ITMI950592U1 - Macchina scaricatrice - Google Patents

Macchina scaricatrice Download PDF

Info

Publication number
ITMI950592U1
ITMI950592U1 IT95MI000592U ITMI950592U ITMI950592U1 IT MI950592 U1 ITMI950592 U1 IT MI950592U1 IT 95MI000592 U IT95MI000592 U IT 95MI000592U IT MI950592 U ITMI950592 U IT MI950592U IT MI950592 U1 ITMI950592 U1 IT MI950592U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
cylinder
frame
rail
actuator arm
unloading
Prior art date
Application number
IT95MI000592U
Other languages
English (en)
Original Assignee
An Seung Won
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by An Seung Won filed Critical An Seung Won
Publication of ITMI950592V0 publication Critical patent/ITMI950592V0/it
Publication of ITMI950592U1 publication Critical patent/ITMI950592U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT237113Y1 publication Critical patent/IT237113Y1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G67/00Loading or unloading vehicles
    • B65G67/02Loading or unloading land vehicles
    • B65G67/24Unloading land vehicles
    • B65G67/26Unloading land vehicles using rakes or scrapers

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Aviation & Aerospace Engineering (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Ship Loading And Unloading (AREA)
  • Threshing Machine Elements (AREA)
  • Soil Working Implements (AREA)
  • Centrifugal Separators (AREA)
  • Shovels (AREA)

Description

DESCRIZIONE del modello di utilità dal titolo:
"MACCHINA SCARICATRICE"
Il presente trovato riguarda una macchina scaricatrice per scaricare materiali minerali pesanti come carbone, cemento, ferro trasportati da un pianale ferroviario o carro merci ferroviario da una miniera o porto.
Come è noto nella tecnica precedente, un sollevatore a forche o macchina a forche che fa ruotare un carro merci (il cosidetto scarico rotante) deve essere azionato manualmente da una persona e richiede una attrezzatura troppo costosa. Inoltre tali macchine possono essere usate soltanto in cooperazione con un carro merci di dimensione limitata e così esse non riescono a trattare varie dimensioni di carri merci e pertanto molti tipi di materiali da carico.
In particolare quando il carico è congelato in inverno, ci vuole molto lavoro per lo scarico e sono necessari altri trattori per fare incontrare il carro merci con la macchina fissa.
Uno scopo del presente trovato è quello di prevedere la macchina scaricatrice di originale concezione per risolvere i problemi sopra menzionati e che può' trascinare carri merci senza alcun ausilio di un altro carro traente.
E' uno scopo del presente trovato quello di fornire una macchina scaricatrice che può' scaricare carichi congelati e può' attaccarsi con facilità alla parete del carro.
La Figura 1 è una vista prospettica e schematica di una macchina scaricatrice secondo il presente trovato.
La Figura 2 mostra una vista in elevazione laterale dell'apparecchio scaricatore A-1, B-1, A-1' della Figura 1 comprendente la macchina scaricatrice secondo il presente trovato.
La Figura 3 mostra una vista parziale in sezione trasversale e prospettica dell'apparecchio A-1 della Figura 2.
La Figura 4 mostra una vista frontale dell'apparecchio B-1 della Figura 2.
La Figura 5 mostra una vista in elevazione laterale dell'altro apparecchio scaricatore A-1, B-2, A-V compredente una macchina scaricatrice secondo un'altra forma di realizzazione del presente trovato.
La Figura 6 mostra una vista in pianta secondo la Figura 5.
La Figura 7 mostra una vista in elevazione laterale di una macchina scaricatrice secondo la Figura 5.
La Figura 8 mostra una vista in elevazione laterale di un altro apparecchio scaricatore A-1, B-3, A-1' comprendente la macchina scaricatrice secondo un'altra forma di realizzazione del presente trovato.
La Figura 9 mostra una vista frontale dell'apparecchio B-3 secondo l'altra forma di realizzazione delia Figura 8.
La Figura 10 mostra una vista in elevazione laterale della macchina scaricatrice costituita da B-2, A-2.
La Figura 11 mostra una vista in elevazione laterale della macchina scaricatrice costituita da B-3, A-2.
la Figura 12 mostra una vista in elevazione laterale della macchina scaricatrice costituita da B-1 , A-3.
La Figura 13 mostra una vista frontale laterale di un altro telaio mobile secondo il presente trovato.
La macchina scaricatrice secondo il presente trovato comprende: un telaio fisso costituito da diverse barre di acciaio e sagomato come telaio esagonale fissato al di sopra della normale rotaia, un telaio mobile scorrevole lungo la rotaia di guida interna attaccato sul lato interno della barra di acciaio ed estendentesi lungo la rotaia cooperante con il rullo del telaio mobile e comprende: una copia di apparecchi scaricatori rivolti in direzione opposta costituiti da una gabbia mobile che si muove lungo la rotaia di guida mediante il cilindro azionatore che ha un pignone collegato con un motore per far ruotare un ingranaggio cilindrico attaccato all'albero rotante, e un braccio azionatore collegato con un organo rotante mediante un perno, un braccio di lama collegato con un braccio azionatore in corrispondenza della sua posizione centrale mediante un perno e con una ruspa che è una benna e può' essere usata come lama di ruspa mediante perno, un cilindro fa muovere il braccio azionatore in alto ed in basso ed un cilindro fa muovere il braccio di lama avanti ed indietro, ed un cilindro posiziona detta ruspa in corrispondenza di un certo angolo inclinato.
Un altro apparecchio scaricatore assemblato su detta gabbia mobile è costituito da: un organo a staffa che non ruota ma soltanto si muove in una direzione verticale del binario con cooperazione con rotaia di guida ed un altro rullo attaccato al telaio di staffa, una barra scorrevole inserita in un foro di guida di detto telaio a staffa e fissata tra due piastre di testa del telaio di staffa, un cilindro fa muovere l'organo di staffa nella direzione verticale del binario, un braccio azionatore collegato con un telaio di staffa mediante perno nella sua posizione estrema inferiore, un braccio di lama alla sua estremità in cui una benna è fissata collegata con detto braccio azionatore in corrispondenza della sua posizione terminale mediante un perno, un cilindro collega il telaio di staffa e la posizione centrale di detto braccio azionatore, ed un altro cilindro collega le due parti centrali del braccio azionatore e di detto braccio di lama.
Una forma di realizzazione del presente trovato ed altri dettagli verranno spiegati con riferimento alle Figure da 1 a 13.
La Figura 1 mostra una macchina scaricatrice rappresentativa secondo il presente trovato. La macchina scaricatrice è costituita da un punto di scaricamento, un telaio fisso costituito da diverse barre di acciaio F-1, F-2, F-3 e sagomate come telaio esagonale fissato sopra la usuale rotaia R e un telaio mobile M scorre lungo la rotaia R di guida interna attaccata sul lato interno della barra di acciaio F1 ed estendentesi lungo la rotaia R cooperante con il rullo 7 del telaio in movimento M.
La Figura 2 mostra una vista in elevazione laterale dell'apparecchio scaricatore A-1, B-1, A-1' della Figura 1 comprendente la macchina scaricatrice secondo il presente trovato. Una coppia di apparecchi scaricatori A-1 sono costituiti da una gabbia mobile A-10 che si muove lungo la rotaia di guida 8 mediante il cilindro azionatore 4 ed ha un pignone 3 collegato con un motore 2 per far ruotare l'ingranaggio cilindrico 1 esistente sul lato esterno dell'albero rotante 6. Così un organo rotante 9 può' essere fatto ruotare dal motore 2 e si muove lungo la rotaia di guida 8. Un braccio azionatore 15 è collegato con un organo rotante mediante un perno 5. Un braccio di lama 10 è collegato col braccio azionatore 15 in corrispondenza della sua posizione centrale mediante il perno 5’ ed anche con una ruspa 14 mediante il perno 5". La ruspa 14 è una benna che può' essere usata come lama di ruspa (riferirsi alla Figura 7 numero 41-1). Un cilindro 12 fa muovere il braccio azionatore 15 in alto e in basso e un cilindro 13 fa muovere il braccio di lama 13 avanti ed indietro. La ruspa 14 verrà azionata dal cilindro 11 per trovarsi ad una certa posizione inclinata.
La Figura 4 mostra una vista frontale di un altro apparecchio scaricatore 1 della Figura 2. L'apparecchio scaricatore B-1 è simile all'apparecchio A-1 della Figura 2. L'apparecchio B-1 è assemblato su detta gabbia mobile M ed ha un organo a staffa 30 che non ruota ma si muove soltanto in una direzione verticale della rotaia R con la cooperazione della rotaia di guida 28 e un altro rullo 8 attaccato ad un telaio di staffa 30.
Con la suddetta struttura l'apparecchio scaricatore B-1 si muove assieme agli apparecchi da A-1 a A-V.
Un barra scorrevole 4-1 è inserita nel foro di guida 30' del telaio di staffa 30 ed è fissata tra le due piastre di testa dei telaio di stafFa 30. Un cilindro 4 fa muovere l'organo di staffa 30 in una direzione verticale rispetto alla rotaia R. Un braccio azionatore 31 è collegato con il telaio di staffa 30 mediante il perno 5 in corrispondenza della sua posizione estrema inferiore.
Un braccio di (ama 33 ha la sua estremità con la quale è fissata una benna 26, è collegato a detto braccio azionatore 31 in corrispondenza della sua posizione estrema mediante il perno 5'. Un cilindro 32 che collega il telaio di staffa 30 e la posizione centrale del braccio azionatore 31 e il braccio di lama 33.
Un altro apparecchio scaricatore 1 è costituito dagli stessi organi dell'apparecchio 1 menzionato sopra. Tuttavia esso è rivolto nella direzione opposta a quella in cui è rivolto il suddetto apparecchio A-1.
La Figura 5 mostra un'altra macchina scaricatrice comprendente gli apparecchi scaricatori A-1, B-2, A-T secondo il presente trovato.
In questa forma di realizzazione l'apparecchio scaricatore B-1 di Figura 2 è sostituito con l'apparecchio B-2. L'apparecchio scaricatore B-2 è simile all'apparecchio B-1 ma viene fatto ruotare dal motore 23, dal pignone 22, dall'ingranaggio cilindrico 27 realizzato sul lato esterno della colonna rotante 21. L'altra colonna interna 24 è inserita in detta colonna rotante 21 in modo telescopico e si estende e si ritrae mediante il cilindro 20. Con la cooperazione della rotaia di guida 28 e del rullo, la gabbia mobile M avente il complesso di colonna si muove ancora in direzione dell'asse Y (nella direzione verticale del binario R) mediante cilindri 29 che collegano la gabbia mobile M e il telaio F-3. Il complesso di colonna rotante rende possibile scaricare carichi contenuti in un carro merci non avente la porta laterale P in Figura 1.
la Figura 8 mostra altri apparecchi scaricatori A-1, B-3, A-1’ comprendenti la macchina scaricatrice secondo un'altra forma di realizzazione del presente trovato.
In questa forma di realizzazione tutti gli organi sono gli stessi dell'apparecchio B-2 eccetto la ruspa 26 e un cilindro 25. L'apparecchio B-3 ha una ruspa rotante 70 le cui lame rettangolari 74 sono collegate da catene 71 condotte da un motore 72 come un trattore tipo caterpillar. E' desiderabile che le lame rettangolari 74 siano attaccate alla catena 71 con bulloni (non mostrati) per preparare per il cambio delle lame 74 (si veda la Figura 9).
La Figura 10 mostra la macchina scaricatrice costituita dagli apparecchi A-2, B-2, A-2. L'apparecchio B-2 è uguale all'apparecchio spiegato in Figura 5.
L’apparecchio A-2 ha una struttura simile all'apparecchio B-1 mostrato in Figura 4. L'apparecchio A-2 viene assemblato su detta gabbia mobile M ed ha un organo a staffa 30 che scorre sulla rotaia di guida 8 mediante un cilindro 4. Un braccio azionatore 15 è collegato con un telaio di staffa 30 mediante il perno 5 nella sua posizione estrema inferiore. Un braccio di lama 60 alla sua estremità con cui è fissata una ruspa 61 è collegato con detto braccio azionatore 15 in corrispondenza della sua posizione centrale mediante il perno 5’. Inoltre un cilindro 12 collega il telaio di staffa 30 in direzione centrale del braccio azionatore 15 e un altro cilindro 13 collega il braccio azionatore 15 e il braccio di lama 60 alle sue estremità opposte.
La Figura 11 mostra una macchina scaricatrice costituita dall'apparecchio scaricatore A-2, B-3, A-2. L'apparecchio B-3 ha la stessa struttura di quella mostrata in Figura 8.
La Figura 12 mostra una vista in elevazione laterale della macchina scaricatrice costituita da un apparecchio scaricatore B-1 ed una coppia di apparecchi A-3.
L'apparecchio scaricatore A-3 è simile all'apparecchio A-1 mostrato in Figura 2. Tuttavia la ruspa 14 si muove verso l'alto principalmente con la propria disposizione di cilindri 81, 82.
la Figura 13 mostra un altro telaio secondo il presente trovato da disporre sul sito di scaricamento S. Una rotaia ausiliaria R-1 è posta all'esterno della rotaia R. Inoltre il telaio mobile W avente tutti gli apparecchi di scaricamento può' scorrere sulla rotaia ausiliaria R-1 con il rullo 90.
Con la suddetta struttura, tutti gli apparecchi scaricatori possono muoversi nell'asse X (binario) nellasse Y (nella direzione verticale alla rotaia R), e compiere una rotazione nell'asse Z. Cosi si può' scaricare il carico di un carro merci T senza residui perduti negli angoli che le pareti del carro producono quando si tira su e si raschia il raschia il carico.

Claims (7)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Macchina scaricatrice avente un telaio fisso costituito da diverse barre di telaio F-1 , F-2, F-3 e sagomato come un telaio esagonale fissato al di sopra della normale rotaia R, un telaio mobile M che scorre lungo la rotaia di guida interna R attaccato sul lato interno della barra di acciaio F-1 ed estendentesi lungo la rotaia R con cooperazione del rullo 7 del telaio mobile M comprendente: una coppia di apparecchi scaricatori A-1 rivolti in direzione opposta costituiti da: una gabbia mobile A-10 che si muove lungo la rotaia di guida 8 mediante il cilindro azionatore 4 ed ha un pignone 3 collegato ad un motore 2 per fare ruotare l'ingranaggio cilindrico 1 realizzato sull'albero rotante 6; un braccio azionatore 15 collegato all'organo rotante mediante il perno 5; un braccio di lama 10 collegato con detto braccio azionatore 15 in corrispondenza della sua posizione centrale mediante il perno 5' e con una ruspa 14 che è una benna e che può' essere usata come lama di ruspa; un cilindro 12 che fa muovere il braccio azionatore 15 in alto e in basso e un cilindro 13 che fa muovere il braccio di lama 10 avanti ed indietro; un cilindro 11 che fa posizionare detta ruspa 14 ad una certa posizione inclinata; ed un altro apparecchio scaricatore B-1 assemblato su detta gabbia mobile M e costituito da: un organo a staffa 30 che non ruota ma si muove soltanto in una direzione verticale rispetto alla rotaia R con cooperazione della rotaia di guida 28 in altro rullo 8 attaccato al telaio di staffa 30; una barra scorrevole 4-1 inserita in un foro di guida 30 di detto telaio di staffa 30 è fissato tra le due piastre di testa del telaio di staffa 30; un cilindroi 4 che fa muovere l'organo di staffa 30 nella direzione verticale delta rotaia R; un braccio azionatore 30 collegato col telaio di staffa 30 mediante il perno 5 in corrispondenza delia sua rotaia inferiore R, un braccio azionatore 30 collegato col telaio di staffa 30 mediante il perno 5 in corrispondenza della sua posizione estrema inferiore; il braccio di lama 33 alla cui estremità è fissata una benna 26 col legata con detto braccio azionatore 31 in corrispondenza della sua posizione terminale mediante il perno 5'; un cilindro 32 collega il telaio di staffa 30 e la posizione centrale del braccio azionatore 31 ; ed un altro cilindro 34 collega le due parti centrali del braccio azionatore 31 e detto braccio di lama 33.
  2. 2. Macchina scaricatrice secondo la rivendicazione 1 in cui detto altro apparecchio scaricatore B-1 può' essere sostituito con l'apparecchio B-2 costituito da: un motore 23, un pignone 22, un ingranaggio cilindrico 27 realizzato sul lato esterno di una colonna rotante 21; un'altra colonna interna 24 inserita in detta colonna rotante 21 in modo telescopico e che si estende e si ritira mediante un cilindro 20; un cilindro 29 che muove la gabbia mobile M avente il complesso di colonna in una direzione verticale alla rotaia R con cooperazione della rotaia di guida 28 e di un rullo; ed una ruspa 26 collegata con un cilindro 25 per muoversi in aito e in basso in modo rotante.
  3. 3. Macchina scaricatrice secondo la rivendicazione 1 in cui detto altro apparecchio scaricatore B-1 può' essere sostituito con l'apparecchio B-3 costituito da: un motore 23, un pignone 22, un ingranaggio cilindrico 27 realizzato sul lato esterno della colonna rotante 27; un'altra colonna interna 24 inserita in detta colonna rotante 21 in modo telescopico e si estende e si ritrae mediante un cilindro 20, un cilindro 29 muove (a gabbia mobile M avendo il complesso di colonna nella direzione verticale delia rotaia R con cooperazione della rotaia di guida 28 e di un rullo; ed una ruspa rotante 60 le cui lame rettangolari 74 sono collegate da catene 71 condotte da un motore 72 come un trattore tipo caterpillar.
  4. 4. Macchina scaricatrice secondo la rivendicazione 2 in cui detta coppia di apparecchi A-1 può essere sostituita con una coppia di apparecchi A-2 assemblati su detta gabbia mobile M e costituiti da: un organo a staffa 30 che non ruota ma che si muove soltanto nella direzione verticale della rotaia R con cooperazione della rotaia di guida 8' ed un altro rullo 8 attaccato al telaio di staffa 30 mediante il cilindro 4; un braccio azionatore 15 collegato col telaio di staffa 30 mediante il perno 5 in corrispondenza della sua posizione estrema inferiore; un braccio di lama 60 alla cui estremità una ruspa 61 fìssa è collegata con detto braccio azionatore 15 in corrispondenza della sua posizione centrale mediante il perno 5'; un cilindro 12 che collega il telaio di staffa 30 nella posizione centrale del braccio azionatore 15; ed un altro cilindro 13 che collega il braccio azionatore 15 e detto braccio di lama 60 in corrispondenza delle sue estremità opposte.
  5. 5. Macchina scaricatrice secondo la rivendicazione 1 in cui detti apparecchi scaricatori sono una coppia di apparecchi A-2, A-2 posizionati ad entrambe le estremità del telaio.ed un apparecchio B-3 su una posizione centrale del telaio.
  6. 6. Macchina scaricatrice secondo la rivendicazione 1 in cui detta coppia di apparecchi scaricatori A-1 può’ essere sostituita con una coppia di apparecchi preassemblati su detta gabbia mobile M e costituiti da: una gabbia mobile A-10 si muove lungo la rotaia di guida 8' mediante il cilindro azionatore 4 ed ha un pignone 3 collegato con un motore 2 per far ruotare l'ingranaggio cilindrico 1 realizzato sul lato esterno dell'albero rotante 6; un organo a staffa 9 attaccato a detto albero 6; un braccio azionatore 80 collegato con detto braccio azionatore 9 in corrispondenza della sua prima estremità inferiore; una ruspa 14 che si muove verso l'alto principalmente con la propria disposizione di cilindri 81, 82 collegati con detto organo a staffa 9 in corrispondenza di due punti.
  7. 7. Macchina scaricatrice secondo la rivendicazione 1 in cui una rotaia ausiliaria R-1 è posta all'esterno della rotaia R e del telaio mobile W che porta tutti gli apparecchi scaricatori, e fa scorrere il telaio W sulla rotaia R-1 mediante il rullo 90.
IT95MI000592 1994-08-16 1995-08-14 Macchina scaricatrice IT237113Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
KR19940020795 1994-08-16

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI950592V0 ITMI950592V0 (it) 1995-08-14
ITMI950592U1 true ITMI950592U1 (it) 1997-02-14
IT237113Y1 IT237113Y1 (it) 2000-08-31

Family

ID=19390938

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT95MI000592 IT237113Y1 (it) 1994-08-16 1995-08-14 Macchina scaricatrice

Country Status (7)

Country Link
CN (1) CN2238815Y (it)
AU (1) AU702283B2 (it)
CA (1) CA2156133A1 (it)
ES (1) ES1033163Y (it)
GB (1) GB2292364B (it)
IT (1) IT237113Y1 (it)
PL (1) PL103209U1 (it)

Families Citing this family (9)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE50303113D1 (de) * 2003-08-01 2006-06-01 Gerd Baer Hubladebühnensystem
CN104229499B (zh) * 2013-06-20 2016-11-09 王皓 一种棚车带式双向装载机
CN105293112A (zh) * 2014-07-29 2016-02-03 湖北锐坤机械制造有限公司 液压式矿车清底机
CN109048849B (zh) * 2018-10-18 2021-11-23 义乌市旻具五金工具有限公司 一种装卸用机械手
CN111466179B (zh) * 2020-04-30 2021-03-19 杭州曼京科技有限公司 一种建筑工程使用的填土挖斗
CN111703923B (zh) * 2020-07-07 2021-07-27 郑州铁路职业技术学院 铁路敞车卸车辅助设备
CN112124996B (zh) * 2020-08-31 2021-11-05 石家庄铁道大学 铁路敞车卸货设备
CN112093508A (zh) * 2020-09-21 2020-12-18 新冶高科技集团有限公司 一种限位刮板式自动出料设备及出料方法
CN115043229A (zh) * 2022-05-19 2022-09-13 武汉蓝颖新能源有限公司 一种生物质散料自动卸车系统

Family Cites Families (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB1275937A (en) * 1968-09-27 1972-06-01 Topps Patents Ltd Improvements in means for excavating material from confined spaces
GB1275938A (en) * 1968-09-27 1972-06-01 Topps Patents Ltd Improvements in means for excavating material from confined spaces
KR910011650A (ko) * 1989-11-27 1991-08-07 김형돈 이종(異種) 자장대역 조합에 의한 광역 자계식 용수처리 방법

Also Published As

Publication number Publication date
GB2292364A (en) 1996-02-21
ES1033163U (es) 1996-08-01
ES1033163Y (es) 1997-01-01
AU2857395A (en) 1996-02-29
GB2292364B (en) 1998-10-21
CN2238815Y (zh) 1996-10-30
AU702283B2 (en) 1999-02-18
GB9516734D0 (en) 1995-10-18
ITMI950592V0 (it) 1995-08-14
CA2156133A1 (en) 1996-02-17
IT237113Y1 (it) 2000-08-31
PL103209U1 (en) 1996-02-19

Similar Documents

Publication Publication Date Title
DE112016000961B4 (de) Kernbohrvorrichtung zur Installation in einem Bagger
EP2964853B1 (de) Arbeitsgerät mit stationärmast und drehkopf
ITMI950592U1 (it) Macchina scaricatrice
DE102004052067A1 (de) Batteriewechselsystem für ein Flurförderzeug
DE102010043957A1 (de) Mobiles Arbeitsgerät mit Abstützkonstruktion
WO2016150568A1 (de) Mobilkran
US2238573A (en) Lift for raising motor vehicles
US3749254A (en) Boom extension lock
CN104631294B (zh) 连接装置及其铣刨机
DE2217379B2 (de) Turmkran
EP2110229A2 (de) Modulare, mobile Einheit, die einem nach oben offenen Container als Abfallverdichter zugeordnet werden kann
CN204530406U (zh) 连接装置及其铣刨机
DE102005055235B4 (de) Transportfahrzeug
DE102013203886A1 (de) Arbeitsgerät mit Stationärmast und Drehkopf
CN103010066A (zh) 自卸汽车后门开合装置
DE2753670C2 (de) Vorrichtung zur Herstellung von Ortsbrust-Bohrlöchern beim Vortrieb von bergbaulichen Strecken u. dgl.
DE69828213T2 (de) Freies Fall durch Entkupplung
US2634873A (en) Device for setting timbers and the like
KR101933608B1 (ko) 트럭 적재함에 설치되는 도어 장치
DE202009004850U1 (de) Ladungssicherung eines Glastransporters
DE602004006963T2 (de) Stabilisatorbein für einen lastwagen
KR102226276B1 (ko) 화물차 적재함용 자동덮개장치
KR200488148Y1 (ko) 운반차용 적재함 개폐장치
ITPD20120172A1 (it) Macchina per spostare materiale
JP3051844U (ja) 金型開閉器

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted