ITBZ960001A1 - Dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti da un primo trasportatore ad un secondo trasportatore disposto a valle. - Google Patents

Dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti da un primo trasportatore ad un secondo trasportatore disposto a valle. Download PDF

Info

Publication number
ITBZ960001A1
ITBZ960001A1 IT96BZ000001A ITBZ960001A ITBZ960001A1 IT BZ960001 A1 ITBZ960001 A1 IT BZ960001A1 IT 96BZ000001 A IT96BZ000001 A IT 96BZ000001A IT BZ960001 A ITBZ960001 A IT BZ960001A IT BZ960001 A1 ITBZ960001 A1 IT BZ960001A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
conveyor
needles
pieces
punch
guides
Prior art date
Application number
IT96BZ000001A
Other languages
English (en)
Inventor
Fritz Achelpohl
Richard Feldkaemper
Andreas Kampschulte
Uwe Koehn
Original Assignee
Windmoeller & Hoelscher
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Priority claimed from DE19510243A external-priority patent/DE19510243C2/de
Application filed by Windmoeller & Hoelscher filed Critical Windmoeller & Hoelscher
Publication of ITBZ960001A0 publication Critical patent/ITBZ960001A0/it
Publication of ITBZ960001A1 publication Critical patent/ITBZ960001A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1288171B1 publication Critical patent/IT1288171B1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65HHANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL, e.g. SHEETS, WEBS, CABLES
    • B65H5/00Feeding articles separated from piles; Feeding articles to machines
    • B65H5/16Feeding articles separated from piles; Feeding articles to machines by pusher, needles, friction, or like devices adapted to feed single articles along a surface or table
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G47/00Article or material-handling devices associated with conveyors; Methods employing such devices

Abstract

Un dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti da un primo trasportatore ad un secondo trasportatore è costituito da un primo trasportatore con due organi di trazione continui che circolano parallelamente fra loro attorno a ruote di rinvio o rispettivamente di inserimento che portano a coppia elementi portanti con aghi. Gli aghi perforanti e trasportanti i pezzi sporgono sopra una tavola formante il percorso di trasporto per il fatto che gli elementi portanti e gli aghi presentano prolungamenti che scorrono in guide parallele alla tavola e spostanti fra loro i prolungamenti. Gli organi di trazione del secondo trasportatore, circolanti paralleli fra loro attorno a ruote di rinvio o rispettivamente di azionamento, portano a coppia elementi portanti con aghi che sporgono sopra una tavola formante il percorso di trasporto. Nella zona di trasferimento di entrambi i trasportatori nell'incastellatura è disposto un punzone sollevabile ed abbassabile che è supportato in guide e monta a battuta i pezzi sugli aghi del secondo trasportatore. Con questo dispositivo di trasferimento si lasciano trasportare in particolare pezzi piatti in una foglia in materiale plastico attraverso diverse sezioni di lavorazione, essendo possibile anche un passaggio da un trasporto intermittente ad un trasporto continuo.

Description

Dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti da un primo trasportatore ad un secondo trasportatore disposto a valle
L'invenzione concerne un dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti, preferibilmente in una ■foglia in materiale plastico,, preferibilmente di pezzi per sacchij da un primo trasportatore ad un secondo trasportatore disposto a valle, dei quali preferibilmente il primo trasportatore circola ad intermittenza e il secondo trasportatore in continuo. Nelle macchine di produzione, per esempio impianti per la fabbricazione di sacchì con fondi a croce in materiale plastico, è necessario trasferire pezzi o rispettivamente pezzi per sacelli da un trasportatore ad un trasportatore disposto a valle che trasportano questi attraverso stazioni di lavorazione successive, nelle quali questi vengono lavorati durante le fermate di un trasportatore o con passaggio continuo.
Per poter effettuare nelle singole stazioni di lavorazione una. lavorazione precisa dei pezzi o rispettivamente dei pezzi per sacchi, i pezzi devono entrar© conformemente alla posizione agli istanti predeterminat i neIle stazi arii di lavorazi one o r ispettivalsente attraversare queste. In questo caso è fondamentalmente problematico il trasporto di pezzi in foglia di materiale plastico, in quanto questi in contrasto per esempio con la carta sono costituiti da un materiale plastico ed elasticamente cedibile.
Lo scopo dell'invenzione è quindi quello di realizzare un dispositivo del suddetto tipo, per mezzo del quale si lasciano trasportare in particolare anche pezzi piatti in foglia in materiale plastico attraverso diverse stazioni di lavorazione, essendo possibile anche un passaggio da un trasporto intermittente ad un trasporto continuo dei pezzi.
Secondo l'invenzione questo scopo viene raggiunto da un dispositivo con le caratteristiche della rivendicazione
Il dispositivo secondo l'invenzione è costituito da due trasportatori che trasportano ad accoppiamento c^eometrico i pezzi e assicurano un trasferimento conformemente alla posizione dei pezzi dal primo trasportatore al secondo trasportatorei.
Il primo trasportatore che trasporta i pezzi preferibilmente ad intemittenza nel ciclo lavorativo in modo che sui pezzi durante le loro fermate possano essere effettuate lavorazioni è costituito da due organi di trazione continui che circolano paralleli fra loro attorno a ruote di rinvio o rispettivamente di azionamento che portano a coppia elementi portanti con aghi caricati in direzione verso le loro posizioni rientrate da elementi mo 1leggiarrti« I percorsi di trasporto di questo primo trasportatore sono costituiti da lamiere di sostegno o da una tavola che può essere dotata di fessure longitudinalmente estendentesi per 11attraversamento degli elementi di trasporto- Gli aghi perforanti e trasportanti i pezzi sporgono sopra il piano di trasporto formato dal lato superiore della tavola per il fatto che gli elementi portanti e gli aghi presentano prolungamenti che scorrono ivi guide spostabili parallele alla tavola e spostanti fra loro i prolungamenti- Mentre quindi gli aghi trasportanti i pezzi scorrono nel ramo di trasporto degli organi di trazione lungo la tavola, gli aghi sono estratti in modo che essi trasportino ad accoppiamento geometrico i pezzi su questi inchiodati o rispettivamente montati -Al primo trasportatore é successivo un secondo trasportatore trasportante in continuo con due organi di trazione circolanti parallelamente fra loro attorno a ruote di rinvio o rispettivamente di azionamento che portano a coppia elementi portanti con aghi che sporgono sopra le lamiere di sostegno formanti il percorso di. trasporto o sopra una tavola che può essere parimenti dotata di fessure longitudinalmente estendentesi . L'uscita dal primo trasportatore e l'entrata nel secondo tresportatore possono essere tra loro sovrapposte. Nella zona di trasferimento di entrambi i trasportatori nell!incastellatura è disposto un punzone che ruota sostanzialmente con la velocità del secondo trasportatore, è supportato sollevabile e abbassabile in una guida ruotante e monta a battuta i pezzi sugli aghi del secondo trasportatore. La battuta è necessaria per assicurare che gli aghi perforino anche un materiale elasticamente cedibile dei pezzi. Il trasferimento dal primo al secondo trasportatore avviene preferibilmente ad un istante, al quale gli aghi trasportanti pezzi del primo trasportatore non sono ancora rientrati il che avviene di colpo, quando gli elementi portanti hanno lasciato queste guide. Se il primo trasportatore trasporta ad intemi ttenzai, il trasferimento ha luogo durante un ciclo di trasporto del primo trasportatore.
Opportunamente gli elementi portanti gli aghi vengono caricati in direzione verso le loro posizioni rientrate da elementi mo1legg ianti .
Il punzone disposto nella zona di trasferimento di entrambi i trasportatori nell'incastellatura e supportato sol levabile ed abbassatile in guide e montante a battuta i pezzi sugli aghi del secondo trasportatore, ruota opportunamente all 'incirca con la velocità del secondo trasportatore.
In una ulteriore conformazione dell'invenzione ù previsto che gli aghi del primo trasportatore siano guidati in modo assialmente spostabile in una bussola e che l'estremità posteriore, attraversante la bussola, degli aghi porti uri disco e la bussola uno spai lamento anulare, i quali sono tenuti in scanalature fra loro parallele delle guide nella loro posizione contratta, che estrae gli aghi»
Per assicurare una entrata semplice delle bussole nelle guide, esse possono esserei dotate di elementi di invito imbutiformi cìelle scanalature, che spostano i prolungamenti o rispettivamente i dischi e gli spai lamenti anulari gli uni sugli altri fino a che essi entrano nei tratti di cjuida fra loro paralleli delle searia1ature
Gli organi di trazione sono costituiti opportunamente da catene Galle, gli elementi portanti essendo collegati con piastrine tramite elementi profilati angolati» I rulli o le traversine della catena Galle possono scorrere attorno a guide solidali al 1'ivieaste11atura , per esempio profilati di sostegno.
Essi possono essere guidati anche in guida a forma di scanalatura del1 'incastei latura.
Opportunamente il punzone è supportato in un disco ruotante» Per il ritiro e la fuoriuscita del punzone può essere previsto un cilindro pneumatico, che estrae di colpo il punzone al di sopra della tavola di trasporto nel caso in cui il pezzo deve essere montato a battuta sugli aghi del secondo trasportatore.
Il punzone può essere dotato in corrispondenza del suo lato frontale di una rientranza o di u.na scanalatura, in cui può immergersi l'ago. Opportunamente il disco è dotato almeno lungo una parte del suo perimetro di una scanalatura che si trova nel piano radiale della rientranza del punzone.
Un esempio di realizzazione dell'invenzione sarà ulteriormente illustrato qui di seguito con riferimento al disesgno, in cui mostrano,
la figura 1 una vista laterale del dispositivo di trasferimento in vista schematica, e
la figura <Ξ una vista del dispositivo in direzione della freccia A di figura 1.
NeIla figura 1 è visibile la ruota per catena 1, dal lato di uscita, di rinvio o rispettivamente di az i o narri tento del primo trasportatore , la quale è girevolmente supportata nell’incastellatura non rappresentata attorno ad un asse orizzontale e la quale è presente doppia corrispondentemente alle due catene di trasporto 2, 3. Il primo trasportatore è dotato di una piastra di tavola ['+ solidale all’incastellatura che è dotata di fessure che si estendono in direzione di trasporto e sono attraversate da aghi 5 che servono al trasporto. Gli aghi 5 destinati al trasporto sono guidati in modo longitudinalmente spostabile in bussole ù che sono fissate tramite angolari 7 a piastrine delle catene Galle £, 3. Le estremità posteriori Θ degli aghi 5, attraversanti le bussole ó,, portano dischi 9 a queste fissate. Le bussole sono dotate di spailamenti anulari 10. Nelle bussole gli aghi 5 o rispettivamente i loro gambi attraversano molle di compressione che sono sostenute da un lato su gradini anulari delle bussole e dall'altro lato su dischi fissati ai gambi degli ? aghi in modo che gli aghi siarto ritirati nelle bussole é> nella maniera visibile per esempio nella figura 2.
Al di sotto della piastra di tavola 4 parallelamente a questa sono disposte guide 12 che sono dotate di scanalature 13, 1*+ parallele alla piastra di tavola ^ . Nella zona di entrata non rappresentata delle guide 1S le scanalature 13, 14 divergano a forma di cuneo verso l'estremità del lato di entrata, la distanza delle scanalature in questa zona di entrata corrispondendo aliai distanza del disco 9 e dello spa11amento anulare IO nello stato degli aghi 5 ritirato nella bussola 10. Per assicurare una buona entrata nelle scanalature 13, 14 dei dischi 9 e della bussola 10, le scanalature possono essere ancora in aggiunta allargate a forma di imbuto verso la loro estremità dal lato di entrata. Le guide 10 possono essere profilate a forma di U in modo che le bussole 6 scorrano parzialmente nella rientranza a forma di U, le scanalature 13, 14, supportanti gli aghi 15 nella loro posizione estratta, essendo disposte nei fianchi della rientranza della guida 12.
La ruota per catena di rinvio o rispettivamente di azionamento del lato di entrata del secondo trasportatore, la quale è parimenti presente doppia corrispondentemente alle due catene di trasporto continue del secondo .trasportatore , si trova, vista nell !incastellatura in direzione di trasporto B, prima delle ruote per catene 1, dal lato di uscita, del primo trasportatore, in modo che i rami dei due trasportatori siano fra loro sovrapposti. Del secondo trasportatore è rappresentata soltanto la ruota per catene 16 del lato di entrata, non però anche l'appartenente ruota per catene dal lato di uscita. Il piano di trasporto del secondo trasportatore è parimenti formato da una piastra di tavole 17 che è dotata di fessure longitudinalmente estendentesi in cui scorrono gli aghi che trascinano i pe2zi. Questi aghi 18, trascinanti i pezzi , sono fissati tramite angolari 19 a piastrine di catene Galle 20, 21. Le catene Galle 20, 21 corrono in guide 22, 23 che sono fissate al di sotto della piastra di tavole 17 a supporti 25 dell'incastellatura. Gli aghi 1B presentano una altezza tale che essi attraversano la piastra di tavola 17 nelle fessure parallele ai rami di trasporto delle catene 20, 21.
Le catene 2, 3 del primo trasportatore, i cui rami superiori ed inferiori scorrono su guide 27, 2B solidali all'incastellatura, sono sfalsate nella maniera visibile nella figura 2 rispetto ai rami delle catene di trasporto continue 20, 21 del secondo trasportatore. Nella zona di trasferimento tra il primo e il secondo trasportatore, quindi in direzione di trasporto posteriormente alla piastra 4, al di sopra della piastra di tavola 17 del secondo trasportatore nell 1incastellatura è girevolmente disposta una ruota 30, in cui è spostabilmente guidato un punzone* 32 in una guida 31 che si trova su una secante. Il punzone 32 è alternativamente mobile per mezzo di un braccio oscillante 33 che viene fatto oscillare da un cilindro pneumatico 34-, il cui cilindro è supportato articolato nella ruota 30 e il cui stelo di pistone è articolato nella maniera rappresentata al braccio oscillante 33. Il braccio 33 è supportato con una estremità 35 in modo articolato nella ruota 30, mentre l'estremità inferiore del braccio oscillante 33 si impegna tramite un perno articolato 36 in un foro allungato 37 del punzone 3E„ Il punzone 3E è> dotato in corrispondenza della sua estremità inferiore di una rientranza 38 a forma di scanalatura. Questa rientranza a scanalatura è allineata con una scanalatura perimetrale 39 della ruota 30 che si estende nella maniera visibile nella figura 1 lungo una parte del perimetro della ruota 30.
Corrispondentemente ai due rami rii trasporto delle catene EO , E1 del secondo trasportatore, dotati di aghi ί8 , è presente due volte la ruota 30 supportata nel 11incasteì.latura.
Nella posizione radialmente in fuori uscita, visibile nella figura 1, dal punzone 3E, il suo lato frontale si trova sostanzialmente nella zona perimetrale della ruota 30, cosicché la rientranza 38 del punzone 3E si integra con la scanalatura 39 a formare un canale sostanz ia 1mente continuo.
La rotazione della ruota 7 è sincronizzata alla velocità dì trasporto del secondo trasportatore, ivi modo che i lati frontali del punzone 33 possano scorrere sopra la superficie di trasporto 17 del secondo! trasportatore nel caso in cui passano proprio gli aghi 18 che sono destinati al trasporto.
Nella figura 1 è visibile la estremità anteriore* dì un pezzo per sacco 40 che é inchiodato su una coppia 5 di aghi del primo trasportatore. Nella figura 1 è inoltre visibile il pezzo che precede antecedente 40', ad un istante in cui la s;ua estremità anteriore è appena arrivata sulla piastra di tavola 17 e il punzone 38 è abbassato per l'inchiodamento di questo pezzo sug li aghi 18.
Nella figura 1 è inoltre visibile che all’istante dell'inchiodamento del pezzo 40' sugli acjhi 18 del secondo trasportatore, gli aghi 5 del primo trasportatore hanno liberato il pezzo per il fatto che le bussole guidanti gli aghi sono uscite dalle guide 13 e dalle loro scanalature di guida 13, 14. All'uscita dalla guida 13 le molle di compressione non rappresentate tirano di colpo gli aghi 3⁄4 nella bussola 6.

Claims (9)

  1. R I V E N D IC A Z I O N I 1, Dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti, preferibilmente in una foglia in materiale plastico, preferibilmente di pezzi per sacchi , da un primo trasportatore ad un secondo traspor tatore disposto a vaile, dei quali preferibilmente il primo trasportatore circola ad intemittenza e il secondo trasportatore in continuo, costituito da un primo traspor tatore con due organi di trazione continui che circolano parallelamente fra loro attorno a ruote di rinvio e rispettivamente di azionamento che portano a coppia elementi portanti con aghi, e con lamiere di sostegno, formanti il percorso di trasporto, o con una tavola sopra la quale gli aghi perforanti e trasportanti i pezzi sporgono per il fatto che gli elementi portanti e gli aghi presentano prolungamenti che scorrono in guide parallele alla tavola e spostanti fra loro i prolungamenti, da un secondo trasportatore con organi di trazione che circolano parallelamente fra loro attorno a ruote di rinvio e rispettivamente di azionamento che portano a coppia elementi portanti con aghi che sporgono sopra le lamiere di sostegno, formanti il percorso di trasporto, a sopra una tavola, da un punzone sollevabile ed abbassabi1e che è disposto nella zona di trasferimento di entrambi i trasportatori nell 1incastellatura, è supportato in guide e monta a battuta i pezzi sugli aghi del secondo trasportatore .
  2. 2. Dispositivo secondo la rivendicazione? 1, caratterizzato dal fatto che ogni ago del primo trasportatore è guidato in modo assialmente spostabile in una bussola e che la estremità posteriore;, attraversante le bussole, degli aghi porta un disco e la bussola porta uno spailamento anulare, i quali nella loro posizione contratta che estrae gli aghi sono tenuti in scanalature fra loro parallele desile cjuide.
  3. 3. Dispositivo secondo la rivendicazione 1 o 2, caratterizzato dal fatto che nella zona di entrata le guide sono dotate di scanalature convergenti a forma di cuneo che sono dotate di elementi di invito a forma di imbuto ,
  4. 4. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni da 1 a 3, caratterizzato dal fatto che gli organi di trazione sono catene Galle e gli elementi portanti sono collegati con le piastrine tramite angolari.
  5. 5. Dispositivo secondo· una delle rivendicazioni da 1 a 4, caratterizzato dal fatto che i rulli o le traversine delle catene Galle scorrono su guide solidali all 1incastellatura, per esempio profilati di sostegno. ò.
  6. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni da 1 a 5 , caratterizzato dal fatto che il punzone è supportato in un disco rotante.
  7. 7. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni da 1 a 6, caratterizzato dal fatto che per il ritiro e la fuoriuscita del punzone è previsto un cilindro pneumat ico.
  8. 8. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni da 1 a 7 , caratterizzato dal fatto che il punzone è dotato di una rientranza o di urna scanalatura, in cui può immergersi 1'ago,
  9. 9. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni da 1 a 8,, caratterizzato dal fatto che il disco è dotato almeno lungo una parte del suo perimetro di una scanalatura, che si trova nei piano radiale della rientranza del punzone.,
IT96BZ000001A 1995-01-25 1996-01-25 Dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti da un primo trasportatore ad un secondo trasportatore disposto a valle. IT1288171B1 (it)

Applications Claiming Priority (2)

Application Number Priority Date Filing Date Title
DE19502256 1995-01-25
DE19510243A DE19510243C2 (de) 1995-01-25 1995-03-21 Vorrichtung zur Übergabe von flachen Werkstücken von einem ersten Förderer an einen zweiten nachgeschalteten Förderer

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITBZ960001A0 ITBZ960001A0 (it) 1996-01-25
ITBZ960001A1 true ITBZ960001A1 (it) 1997-07-25
IT1288171B1 IT1288171B1 (it) 1998-09-11

Family

ID=26011857

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT96BZ000001A IT1288171B1 (it) 1995-01-25 1996-01-25 Dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti da un primo trasportatore ad un secondo trasportatore disposto a valle.

Country Status (12)

Country Link
US (1) US5853170A (it)
JP (1) JP3464742B2 (it)
KR (1) KR100384581B1 (it)
CN (1) CN1064642C (it)
AT (1) AT404718B (it)
BR (1) BR9600204A (it)
CZ (1) CZ291686B6 (it)
ES (1) ES2130902B1 (it)
FR (1) FR2729648B1 (it)
GB (1) GB2297314B (it)
IN (1) IN187108B (it)
IT (1) IT1288171B1 (it)

Families Citing this family (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
CN104150249B (zh) * 2008-08-19 2017-12-12 日东电工株式会社 光学薄膜的输送方法以及采用该方法的装置
CN101808920A (zh) 2008-08-19 2010-08-18 日东电工株式会社 光学薄膜的输送方法以及采用该方法的装置
EP2965900A1 (de) * 2014-07-09 2016-01-13 Cellpack AG Verfahren und Vorrichtung zur Herstellung flexibler Verpackungserzeugnisse, insbesondere Verpackungsbeutel
CN109927218B (zh) * 2019-03-21 2021-04-20 瑞安市远久鞋业有限公司 一种特种橡胶后处理设备

Family Cites Families (7)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3887121A (en) * 1972-05-27 1975-06-03 Rudolf Reich Apparatus for transferring fabric strip between endless transporter chains
US4027577A (en) * 1975-07-25 1977-06-07 Cutter Laboratories, Inc. Bag-making apparatus and process for making ported bags
US4278383A (en) * 1978-10-18 1981-07-14 Whirl-Air-Flow Corporation Bag opening and emptying apparatus
US4471693A (en) * 1982-08-27 1984-09-18 Kabushiki Kaisha Shinko Kikai Seisakusho Apparatus for feeding cardboards to a carton making section
DE3243346A1 (de) * 1982-11-24 1984-05-24 Erno Raumfahrttechnik Gmbh, 2800 Bremen Vorrichtung zum antrieb eines elastischen bandes
US4727803A (en) * 1986-08-06 1988-03-01 Kabushikikaisha Tokyo Kikai Seisakusho Conveyor device with an article lifting unit
DE4211658A1 (de) * 1992-04-07 1993-10-14 Krupp Maschinentechnik Vorschubeinrichtung für Tafeln

Also Published As

Publication number Publication date
FR2729648A1 (fr) 1996-07-26
JPH08259033A (ja) 1996-10-08
GB2297314B (en) 1998-04-22
ES2130902B1 (es) 2000-01-16
CN1141261A (zh) 1997-01-29
FR2729648B1 (fr) 1997-12-26
US5853170A (en) 1998-12-29
IT1288171B1 (it) 1998-09-11
ITBZ960001A0 (it) 1996-01-25
BR9600204A (pt) 1997-10-07
KR100384581B1 (en) 2003-10-11
ES2130902A1 (es) 1999-07-01
GB2297314A (en) 1996-07-31
IN187108B (it) 2002-02-02
CZ291686B6 (cs) 2003-05-14
CN1064642C (zh) 2001-04-18
JP3464742B2 (ja) 2003-11-10
GB9600174D0 (en) 1996-03-06
ATA204095A (de) 1998-06-15
AT404718B (de) 1999-02-25
CZ2296A3 (en) 1997-08-13

Similar Documents

Publication Publication Date Title
EP2784009B1 (de) Verfahren und Einrichtung zum Übergeben von Stückgüter an eine Förderanlage
AT395239B (de) Einrichtung zum foerdern und sortieren von guetern
EP0564988B1 (de) Verfahren und Vorrichtung zum Transport von Packungen
EP2714496B1 (de) Vorrichtung zum fördern und anlage zur oberflächenbehandlung von gegenständen
EP0990604A1 (de) Gliederförderer (Sorter) zum Sortieren von Stückgutteilen
ITTO930691A1 (it) Dispositivo per la saldatura a punti di strutture costituite da elementi di lamiera stampata, in particolare carrozzerie di autoveicoli
ITMI20001066A1 (it) Dispositivo trasportatore
EP0277258B1 (de) Vorrichtung zum Transport und zum Aufstauen von Paletten
DE60115573T2 (de) Förderer- und Übergabevorrichtung für Beutel mit Ausgusstülle
EP2636789A2 (de) Vorrichtung und Verfahren zum Zuführen von Wäschestücken zu einer Mangel oder dergleichen
EP0541850B1 (de) Kurvengängiges Plattenband
CN209112487U (zh) 一种自动捆扎系统
DE2355143C3 (de) Paletten-Umsetzvorrichtung
ITBZ960001A1 (it) Dispositivo per il trasferimento di pezzi piatti da un primo trasportatore ad un secondo trasportatore disposto a valle.
DE4313325A1 (de) Vorrichtung zum Fördern und Bearbeiten von Fließmittelpackungen
DE202015005785U1 (de) Fördervorrichtung mit einer im wesentlichen horizontalen Förderbahn
DE102008048831A1 (de) Fördervorrichtung für eine Verpackungsmaschine
EP0492465B1 (de) Selbsttätige Beladevorrichtung für eine Hängefördervorrichtung
EP1471016A1 (de) Vorrichtung zum Ausschleusen von Lastträgern
EP2610099B1 (de) Transportvorrichtung für leichte Fördergüter, insbesondere Fahrzeugteile
DE8033556U1 (de) Vorrichtung zum aufnehmen, zur lageverschiebung und zum stapeln von stabfoermigen gegenstaenden wie stangen und leisten aus holz oder dergleichen (z.b. von profilstaeben fuer bilderrahmen)
DE4441964A1 (de) Vorrichtung zum Überführen von auf einem Endlosfördermittel angelieferten Kreuzspulen
KR101000352B1 (ko) 무한궤도용 롤러 이송장치
DE2446707B2 (de) Foerderer, insbesondere fuer hopfenpflueckmaschinen
US2796165A (en) Automatic garment conveyor

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted