IT9067771A1 - Profilo di metallo per parete laterale per cassetti - Google Patents

Profilo di metallo per parete laterale per cassetti Download PDF

Info

Publication number
IT9067771A1
IT9067771A1 IT067771A IT6777190A IT9067771A1 IT 9067771 A1 IT9067771 A1 IT 9067771A1 IT 067771 A IT067771 A IT 067771A IT 6777190 A IT6777190 A IT 6777190A IT 9067771 A1 IT9067771 A1 IT 9067771A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
partial
wall
section
drawer
profile
Prior art date
Application number
IT067771A
Other languages
English (en)
Other versions
IT1241635B (it
IT9067771A0 (it
Inventor
Horst Lautenschlager
Original Assignee
Lautenschlaeger Kg Karl
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Lautenschlaeger Kg Karl filed Critical Lautenschlaeger Kg Karl
Publication of IT9067771A0 publication Critical patent/IT9067771A0/it
Publication of IT9067771A1 publication Critical patent/IT9067771A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1241635B publication Critical patent/IT1241635B/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B88/00Drawers for tables, cabinets or like furniture; Guides for drawers
    • A47B88/40Sliding drawers; Slides or guides therefor
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B88/00Drawers for tables, cabinets or like furniture; Guides for drawers
    • A47B88/90Constructional details of drawers
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B88/00Drawers for tables, cabinets or like furniture; Guides for drawers
    • A47B88/90Constructional details of drawers
    • A47B88/941Drawers being constructed from two or more parts
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B2210/00General construction of drawers, guides and guide devices
    • A47B2210/02Drawers with hollow lateral walls in two parts

Landscapes

  • Drawers Of Furniture (AREA)
  • Coating With Molten Metal (AREA)
  • Paper (AREA)
  • Control Of Motors That Do Not Use Commutators (AREA)
  • Body Structure For Vehicles (AREA)

Description

DESCRIZIONE
del brevetto per invenzione industriale
La presente invenzione si riferisce ad un profilo di metallo per parete laterale per cassetti con una parete a nervature formante la parete laterale perpendicolare del cassetto, dal bordo orizzontale inferiore e superiore di tale parete sporge un tratto laterale inferiore risp.superiore a fascia, da un lato previsto come appoggio per il fondo del cassetto, dall’altro per l’irrigidimento della parete laterale del cassetto, sul lato della parete a nervature opposto al tratto laterale a fascia inferiore, nella zona inferiore di tale parete, un canale cavo aperto verso il basso essendo previsto per l’inserzione nascosta del binario di scorrimento di una guida di estrazione per cassetti.
In tempi più recenti, nella rifinitura interna e nella costruzione dei mobili per determinati casi di applicazione, sono impiegati in crescente quantità, cassetti le cui pareti laterali sono costruite con profili sintetici o metallici, cassetti con pareti laterali di profili cavi metallici essendo impiegati soprattutto per grandi cassetti ad elevata capacità di contenimento che sono destinati ad accogliere pezzi o oggetti pesanti, sono cioè esposti a carichi elevati. Come profili metallici sono impiegati ad es. profili a camera cava di leghe di metallo leggero che oltre alla caricabilità richiesta hanno anche il vantaggio del peso limitato e - in seguito alla produzione degli stessi con il procedimento di estrusione - sono anche producibili con tali forme di sezione trasversale tali che offrono la possibilità della disposizione nascosta di guarniture metalliche per il collegamento delle pareti laterali con la parete posteriore e/o anteriore del cassetto, il supporto del fondo del cassetto e la disposizione anche nascosta del binario di scorrimento delle guida di estrazione corrispondente. I profili cavi metallici, estrusi, di leghe di alluminio, sonoperò comparabilmente cari a causa degli investimenti elevati per gli impianti e le forme di estrusione.
il compito alla base della presente invenzione è di realizzare un profilo di metallo per la parete laterale di cassetti che -- anche in quantità comparabilmente limitate - sia producibile a costi evidentemente più vantaggiosi dei profili estrusi, citati, noti senza che questo sia ottenuto mediante una riduzione della caricabilità o un peggioramento dell’aspetto dei profili.
Secondo la presente invenzione, tale compito è risolto tramite il fatto che il profilo per la parete laterale è costruito con almeno due parti di lamiera metallica ribaltate di cui uno circonda la parte superiore della parete a nervature e il tratto laterale a fascia superiore e l'altro la parte inferiore della parete a nervature e il tratto laterale inferiore, a fascia, supportante il fondo del cassetto e il fatto che i profili parziali, in una zona a fascia, sono portati in una posizione dì sovrapposizione e collegati uno all’altro. Il profilo della parete laterale, relativamente complesso, è quindi composto da due profili parziali più semplici e costruibili mediante piegature di fasce di lamiera. Dato che le presse piegatrici sono senz'altro disponibili nelle ditte di trasformazione del metallo, è eliminato l’investimento per un impianto di estrusione e forme di estrusione speciali, in questo modo, il profilo per la parete laterale secondo la presente, invenzione è producibile soprattutto in quantità più limitate con costi evidentemente più convenienti dei profili estrusi noti di leghe di alluminio.
Il profilo parziale superiore circonda opportunamente la zona laterale superiore, a fascia, dall’orlo ripiegato e la zona parziale visibile all’interno del cassetto della parete a nervature, mentre il profilo parziale inferiore circonda il tratto laterale a fascia, inferiore, previsto per la sovrapposizione del fondo del cassetto e successivamente un tratto parziale inferiore della parete laterale, l’altezza di tale tratto è dimensionata per la formazione della zona di collegamento sovrapposta a fascia con il tratto parziale superiore della parete a nervature, più grande dello spessore del fondo del cassetto associato, dal bordo superiore del tratto parziale della parete a nervature del profilo parziale inferiore potendo poi essere formato mediante ripiegatura doppia di tratti di lamiera a fascia, anche il canale cavo per l’inserzione del binario di scorrimento del cassetto.
La zona inferiore del bordo del tratto parziale della parete a nervature del profilo parziale superiore in sezione trasversale è opportunamente arrotondata ad arco di cerchio in direzione del tratto laterale inferiore a fascia in modo tale che in un cassetto prodotto con l’applicazione di tali profili per parete laterale, la zona di passaggio tra il profilo della parete laterale e il fondo del cassetto abbia la forma di una scanalatura cava arrotondata e quindi facile da pulire. Il collegamento del profilo parziale superiore e inferiore ha opportunamente luogo mediante saldatura delle zone a fascia disposte una sopra l’altra dei tratti parziali della parete a nervature delle stesse, procedimenti di saldatura a resistenza, come procedimenti di saldatura su risalti, a punti o continua a rulli essendo preferiti.
La presente invenzione è chiarita più dettagliatamente nella seguente descrizione in relazione a disegni e mostra quindi:
fig. 1 una vista in prospettiva di un profilo di lamiera per la parete laterale del cassetto realizzato secondo la presente invenzione;
fig. 2 una vista in sezione, vista in direzione della freccia 2-2 in fig.1, e
fig.3 una vista in sezione corrispondente alla fig. 2 nella guida in sezione mediante un esempio di attuazione modificata di un profilo della parete laterale secondo la presente invenzione.
Nelle figure 1 e 2 è mostrato un profilo della parete laterale per cassetto, contrassegnato nell’insieme con 10, tale profilo è composto di un profilo parziale superiore 12 e un profilo parziale inferiore 14 che - di lamiere metalliche a fascia inizialmente piane -- sono piegati rispettivamente nella sezione,trasversale dei profilo desiderata e collegati uno all'altro.
La sezione trasversale dei profili parziali 12 e 14 e del profilo parziale 10 della parete laterale costituito mediante collegamento di questi due profili parziali è riconoscibile soprattutto in fig. 2. Il profilo parziale superiore 12 presenta come il profilo parziale inferiore 14 rispettivamente un tratto della parete a nervature perpendicolare 16 e 18 tali profili sono portati in posizione di sovrapposizione in una zona inferiore e superiore a fasce 16a, 18a e sono collegati - mediante saldatura in 20 - in una parete perpedncilare a nervature 22 del profilo della parete laterale 10.
Sul bordo superiore del tratto della parete a nervature 16 del profilo parziale superiore 12 è formata, mediante doppia piegatura degli orli lungo gli spigoli paralleli piegati, una zona laterale 24a a fascia dapprima perpendicolare dal tratto a nervature 16 verso l’esterno e sul bordo rivolto dalla parte opposta rispetto alla parete a nervature,,è formata un’altra zona laterale a fasce 24b più stretta, inclinata obliquamente verso il basso.Le zone laterali 4a, 24b irrigidiscono il tratto della parete laterale 16 e quindi nell’insieme la parete a nervature 22 -contro deformazioni. Sul bordo inferiore del tratto della parete a nervature 18 del profilo parziale inferiore 14, una zona laterale 26 a fasce è ripiegata ai bordi verso l’interno -- cioè opposta alla zona laterale a fascia 24a - tale zona, oltre all’irrigidimento della parete a nervature 22, ha il compito di formare una flangia di supporto per il fondo del cassetto 28 - accennato in fig. 2 solo in maniera tratteggiata. Il bordo inferiore del tratto della parete a nervature 16 è piegato verso l’interno al di sotto del punto della saldatura 20 in 30 nella sezione trasversale quasi a forma di un quarto di cerchio e forma cosi nel cassetto finito una scanalatura cava arrotondata nella zona di passaggio tra la superficie interna della parete laterale del cassetto e il fondo del cassetto 28. La distanza interna tra la zona laterale 26 formante il supporto per il fondo del cassetto 28 e la zona 30 inferiore, piegata verso l’alto, del tratto della parete a nervature è qui opportunamente scelta uguale allo spessore del fondo 28 del cassetto, in modo tale che lo stesso sia tenuto in modo adatto tra la zona laterale 26 e la zona 30. Nonostante ciò, è naturalmente possibile impiegare anche fondi di cassetti più sottili. Nel montaggio del cassetto dev’essere poi impiegato tra la zona laterale 26 a fasce e il fondo del cassetto, un listello di rivestimento di spessore corrispondente che assicuri che il lato superiore del fondo del cassetto 28 giacente nella parte interna del cassetto sia premuto senza giunzioni alla zona a fasce piegata 30 del tratto di parete laterale 16,
Sul bordo superiore del tratto parziale 18 della parete a nervature del profilo parziale inferiore .14 è formato mediante una piegatura doppia degli orli di tratti di lamiera a fasce 32a, 32b lungo gli spigoli piegati, un canale cavo 32 aperto sul lato inferiore che serve all’inserzione nascosta del binario di scorrimento 34a - accennato ancora in linea tratteggiata in fig. 2 - di una guida di estrazione 34 del cassetto il cui binario di scorrimento 34b è fissabile in modo tradizionale alla superficie interna della parete laterale del corpo di un armadio.
In fig. 2, nella zona tra il lato superiore del tratto di lamiera 32a dagli orli ripiegati verso l’esterno e il lato inferiore delle zone laterali 24a, 24b, anche tratteggiati, è illustrata schematicamente una scatola 38 ivi applicabile che potrebbe essere parte di una guarnitura metallica di collegamento con cui è fissabile in modo regolabile un diaframma anteriore sugli spigoli frontali anteriori perpendicolari del profilo laterale 10. Tali guarniture metalliche di collegamento sono di per sè note e non rappresentano parte della presente invenzione tanto die in questo contesto si può rinunciare ad una descrizione pio dettagliata deIla realizzazione della scatola 38 e e al modo di fissaggio della stessa sul profilo laterale 10.
In fig. 3 si trova un esempio di attuazione modificato di un profilo 110 della parete laterale del cassetto che in lìnea dì principio è costruita e realizzato in modo simile al profilo 10 della parete laterale precedente, tanto che di seguito è sufficiente descrivere solo le differenze e i perfezionamenti eseguiti rispetto a tale profila 10 della parete laterale, mentre per quanto riguarda le altre realizzazioni, concordanti si può rimandare alla precedente descrizione delle figg. 1 e 2, inoltre, le parti funzionalme.nte uguali dei profili 10 risp. ilo della parete laterale sono associate a uguali,punti di rivestimento in caso del profilo della parete laterale
È anteposto solo un "1".
La differenza essenziale del profilo 110 della parete laterale rispetto al. profilo 10 della parete laterale sta nel fatto che la zona laterale sottile 24b è allargata rispetto ad una zona laterale 124b la cui larghezza è quasi uguale all'altezza del tratto di parete a nervature 116. Inoltre, la zona laterale 124b ha gli orli piegati ad angolo retto verso i.l basso dalla zona laterale 124a, il bordo inferiore, libero viene a trovarsi in posizione di sovrapposizione con il tratto di lamiera 132b del profilo parziale inferiore 114 e nella zona sovrapposta 136 è collegata a tale tratto di lamiera 124 mediante saldatura. Il profilo della parete laterale 110 presenta quindi al di sopra del canale cavo 132 destinato all’inserzione del binario di scorrimento della guida di estrazione del cassetto, una camera cava 138 chiusa su tutti i lati fino alle estremità anteriori in cui possono essere disposte in modo nascosto guarniture metalliche di collegamento risp. parti di tali guarniture metalliche di collegamento per il fissaggio del diaframma frontale risp. parete posteriore di un cassetto relativo.
Le giunzioni di saldatura accennate solo schematicamente nelle figure dei disegni in 20, 120 e 136, sono opportunamente prodotte mediante procedimento di saldatura a resistenza elettriche adatte, per cui si pensa a saldature su risalti, a punti o continua a rulli senza che in questo modo debbano essere escluse altre possibilità di collegamento delle zone in 3ovrapposiziarie dei pròfili parziali 12, 14 risp..112, 114. Così, è'senz’altro pensabile che I profili, parziali siano collegati uno all’altro anche meccanicamente mediante chiodatura o immorsatura di lingue fustellate di tale parte, in aperture sull’altra parte.

Claims (5)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Profilo di metallo di parete laterale per cassetti con una parete a nervature formante la parete laterale perpendicolare del cassetto, dal bordo inferiore e superiore orizzontale di tale parete a nervature, sporge lateralmente rispettivamente un tratto laterale a fasce inferiore risp. superiore, previsto, da un lato, come supporto per il fondo del cassetto, dall’altra per l’irrigidimento della parete laterale del cassetto, sul lato della parete a nervature, opposto al tratta laterale a fasce inferiore nella zona inferiore della stessa essendo previsto un canale cavo aperto verso il basso per l’inserzione nascosta del binario di scorrimento di una guida di estrazione del cassetto, caratterizzato dal fatto che il profilo della parete laterale (10; 110) è prodotto con profili parziali (12, 14; 112, 114) di lamiera metallica ribaltati di cui uno circonda la parte superiore (16; 116) della parete a nervature (22; 122) e il tratto laterale (24; 124) superiore a fasce e 1'altro, la parte inferiore (18; 118)delia parete a nervature e il tratta laterale (26; 126) inferiore a fasce, supportante il fondo dei cassetto e dal fatto che i profili parziali (12, 14; 112, 114), in una zona a fasce (16a, 18a; 116a, 118a), sono portati in posizione di sovrapposizione e collegati uno all’altro.
  2. 2. Profilo per parete laterale secondo la rivendicazione 1 caratterizzato dal fatto che il profilo parziale superiore (12; 112)comprende la zona laterale (24; 124) superiore, a fasce, coi bordi ripiegati e la zona parziale (16; 116) visibile all’interno del cassetto della parete a nervature (22; 122), che 11 profilo parziale inferiore (14; 11.4) circonda il tratto laterale (26; 126) a fasce, inferiore, previsto per il supporto del fondo del cassetto e successivamente un tratto parziale inferiore dì parete a nervature (18; 118) la cui altezza per la realizzazione della zona di collegamento (10a; 118a) sovrapposta a fasce con il tratto parziale (16a; 116a) superiore della parete a nervature P dimensionata più grande allo spessore del fondo del cassetto (28) associato, e dal fatto che dal bordo superiore del tratto parziale (18; .118)della parete a nervature, del profilo parziale inferiore (14; 114) mediante ripiegatura doppia dei bordi dei i.ratti di lamiera a fasce (32a, 32b; 132a, 132b), è formato il canale cavo (32; 132) per l’inserzione del binario di scorrimento (34a)-
  3. 3. Profilo per parete laterale secondo la rivendicazione 2, caratterizzato dal fatto che la zona inferiore del bordo (30; 130) del tratto parziale (16; 116) della parete a nervature de1 profilo parziale superiore (12; 112)arrotondato in sezione ad arco di cerchio è piegato in direzione del tratto laterale a fasce, inferiore (26; 126).
  4. 4. Profilo per parete laterale secondo una delle rivendicazioni 1-3, caratterizzato dal fatto che il profilo parziale superiore e inferiore (12, 14; 112, 114) sono saldati uno all’altro nella zona a fasce sovrapposte dei tratti parziali della parete a nervature degli stessi.
  5. 5. Profilo per parete laterale secondo la rivendicazione 4, caratterizzato dal fatto che 1 profili parziali (12, 14; 112, 114) sono collegati uno all’altro medianie saldai:ura e1e11rica a resislenza.
IT67771A 1989-10-14 1990-10-09 Profilo di metallo per parete laterale per cassetti IT1241635B (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
DE3934419A DE3934419C2 (de) 1989-10-14 1989-10-14 Schubladen-Seitenwandprofil aus Metall

Publications (3)

Publication Number Publication Date
IT9067771A0 IT9067771A0 (it) 1990-10-09
IT9067771A1 true IT9067771A1 (it) 1992-04-09
IT1241635B IT1241635B (it) 1994-01-25

Family

ID=6391528

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT67771A IT1241635B (it) 1989-10-14 1990-10-09 Profilo di metallo per parete laterale per cassetti

Country Status (3)

Country Link
AT (1) AT405712B (it)
DE (1) DE3934419C2 (it)
IT (1) IT1241635B (it)

Families Citing this family (12)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE4200581C1 (it) * 1992-01-11 1993-07-29 Mepla-Werke Lautenschlaeger Gmbh & Co Kg, 6107 Reinheim, De
AT400999B (de) * 1993-02-10 1996-05-28 Blum Gmbh Julius Schubladenbausatz
AT403648B (de) * 1993-03-30 1998-04-27 Blum Gmbh Julius Schubladenbausatz
AT401856B (de) * 1993-05-13 1996-12-27 Blum Gmbh Julius Schublade
EP0692208B1 (de) 1994-07-11 1997-11-19 Julius Blum Gesellschaft m.b.H. Schublade
DE19726466B4 (de) * 1997-06-21 2005-11-03 MEPLA-WERKE LAUTENSCHLäGER GMBH & CO. KG Befestigungsanordnung für Schubladen-Wände am Schubladenboden
DE20209416U1 (de) * 2002-06-17 2003-10-30 Alfit Ag Goetzis Anordnung für die Verbindung einer Schubladenzarge mit dem Boden einer Schublade
DE10242519B4 (de) * 2002-09-12 2006-01-26 Hüser, Eckhart Schublade oder dergleichen
DE102006004382A1 (de) * 2006-01-31 2007-08-02 BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH Teleskopschiene
DE202018103024U1 (de) * 2018-05-30 2019-09-02 Grass Gmbh Wand für ein Möbel oder Möbelteil
DE202018103022U1 (de) 2018-05-30 2019-09-02 Grass Gmbh Wand für ein Möbel oder Möbelteil
DE102022106236B4 (de) 2022-03-17 2023-10-12 Bastian Demmer & Jens-Oliver Bahr GbR Schublade

Family Cites Families (17)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3029357A (en) * 1958-05-06 1962-04-10 Williams Benjamin Drawer construction
DE2155742A1 (de) * 1971-11-10 1973-05-17 Breuninger & Groezing Stahlhof Kartei-, registratur-, schreibtischschrank od. dgl
DE2416361C3 (de) * 1974-04-04 1982-11-25 Bbp-Kunststoffwerk Marbach Baier & Co, 7142 Marbach Schubkasten aus Kunststoff für Möbel
DE2443595A1 (de) * 1974-09-12 1976-04-01 Zuern Kg Schublade fuer einen schrank, insbesondere fuer einen apothekenschrank
DE7730917U1 (de) * 1977-10-06 1978-02-02 Rehau-Plastiks Gmbh, 8673 Rehau Schubkasten mit einer doppelten zarge aus kunststoff
DE2944317A1 (de) * 1979-11-02 1981-05-14 Bbp-Kunststoffwerk Marbach Baier & Co, 7142 Marbach Auszug fuer moebel, insbesondere schubkasten
EP0030290B1 (de) * 1979-11-20 1984-03-21 Ninkaplast GmbH Schublade
DE3030199A1 (de) * 1980-07-02 1982-03-18 Bbp-Kunststoffwerk Marbach Baier & Co, 7142 Marbach Auszug, insbesondere topfauszug
DE8231397U1 (de) * 1982-11-09 1983-06-09 Mitteldeutsche Kühlerfabrik GmbH, 6000 Frankfurt Fuehrungsvorrichtung fuer schubkaesten
DE8313250U1 (de) * 1983-05-05 1983-09-29 Bbp-Kunststoffwerk Marbach Baier & Co, 7142 Marbach Auszug, insbesondere topfauszug
DE8319543U1 (de) * 1983-07-06 1984-12-13 Schock Metallwerk Gmbh, 7067 Urbach Auszugfuehrung fuer eine schublade oder dergleichen
DE8320567U1 (de) * 1983-07-16 1983-11-24 Bbp-Kunststoffwerk Marbach Baier & Co, 7142 Marbach Schubkasten aus kunststoff fuer moebel
AT386940B (de) * 1985-05-06 1988-11-10 Blum Gmbh Julius Schublade
AT395810B (de) * 1987-03-05 1993-03-25 Blum Gmbh Julius Schublade
DE8715166U1 (it) * 1987-11-14 1988-01-14 Paul Hettich Gmbh & Co, 4983 Kirchlengern, De
DE8905348U1 (it) * 1989-04-27 1989-07-06 Hagenhenrich Gmbh & Co Kg, 4837 Verl, De
DE8907413U1 (it) * 1989-06-17 1989-10-05 Grass Ag, Hoechst, Vorarlberg, At

Also Published As

Publication number Publication date
IT1241635B (it) 1994-01-25
DE3934419C2 (de) 1997-07-03
ATA172190A (de) 1995-10-15
AT405712B (de) 1999-11-25
DE3934419A1 (de) 1991-04-18
IT9067771A0 (it) 1990-10-09

Similar Documents

Publication Publication Date Title
IT9067771A1 (it) Profilo di metallo per parete laterale per cassetti
CA1089806A (en) Channel-shaped facing strip
US9414678B2 (en) Shelf system
ES2606062T3 (es) Larguero de rejilla para un falso techo
US4861123A (en) Integral slide formed from drawer shell
ATE247020T1 (de) Ladeplattform eines fahrzeuges
CA2092810A1 (en) Interengageable structural members
US3986616A (en) Shelf
CA2036705A1 (en) Rack beams and method of making same
US4441768A (en) Office cabinet
US5119869A (en) Method of producing a telescopic cover
US3746210A (en) Integrally formed glide-like supports for a tool box and the like
DE7520122U (de) Behaelter, insbesondere fuer geschirrspuelmaschinen o.dgl.
DE60100047D1 (de) Kippmulde zur Verwendung bei Erdbauarbeiten
GB2034254A (en) Vehicle Sliding Roofs
US2747745A (en) Parcel racks for vehicles
CA2233299A1 (en) Container unit with two shoulders
EP0680793A1 (en) Method and apparatus for making a building structure form with a flat stiffened plate part
IT9015172U1 (it) Cestella
KR970006229Y1 (ko) 위치고정용 클립(clip)
PL357538A1 (en) Cross-member of a shelved rack structure
RU27812U1 (ru) Бампер автомобиля
ITMI20010812A1 (it) Contenitore in materiale in foglio preferibilmente cartaceo per prodotti alimentari in particolare per prodotti di pasticceria
ITTO20000010U1 (it) Espositore a scaffale.
JPH04191597A (ja) プレス成形品

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted
TA Fee payment date (situation as of event date), data collected since 19931001

Effective date: 19971029