ITMI951779A1 - Dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto di vassoi - Google Patents

Dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto di vassoi Download PDF

Info

Publication number
ITMI951779A1
ITMI951779A1 IT95MI001779A ITMI951779A ITMI951779A1 IT MI951779 A1 ITMI951779 A1 IT MI951779A1 IT 95MI001779 A IT95MI001779 A IT 95MI001779A IT MI951779 A ITMI951779 A IT MI951779A IT MI951779 A1 ITMI951779 A1 IT MI951779A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
tray
communication
transport system
communication device
information storage
Prior art date
Application number
IT95MI001779A
Other languages
English (en)
Inventor
Kazuro Tokuda
Original Assignee
Murata Machinery Ltd
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Murata Machinery Ltd filed Critical Murata Machinery Ltd
Publication of ITMI951779A0 publication Critical patent/ITMI951779A0/it
Publication of ITMI951779A1 publication Critical patent/ITMI951779A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1277476B1 publication Critical patent/IT1277476B1/it

Links

Classifications

    • DTEXTILES; PAPER
    • D01NATURAL OR MAN-MADE THREADS OR FIBRES; SPINNING
    • D01HSPINNING OR TWISTING
    • D01H1/00Spinning or twisting machines in which the product is wound-up continuously
    • D01H1/14Details
    • D01H1/18Supports for supply packages
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G49/00Conveying systems characterised by their application for specified purposes not otherwise provided for
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65HHANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL, e.g. SHEETS, WEBS, CABLES
    • B65H67/00Replacing or removing cores, receptacles, or completed packages at paying-out, winding, or depositing stations
    • B65H67/06Supplying cores, receptacles, or packages to, or transporting from, winding or depositing stations
    • B65H67/063Marking or identifying devices for packages
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65HHANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL, e.g. SHEETS, WEBS, CABLES
    • B65H2701/00Handled material; Storage means
    • B65H2701/30Handled filamentary material
    • B65H2701/31Textiles threads or artificial strands of filaments

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Textile Engineering (AREA)
  • Discharge Of Articles From Conveyors (AREA)
  • Replacing, Conveying, And Pick-Finding For Filamentary Materials (AREA)
  • Automatic Analysis And Handling Materials Therefor (AREA)
  • Near-Field Transmission Systems (AREA)
  • Control Of Conveyors (AREA)
  • Warehouses Or Storage Devices (AREA)
  • Non-Mechanical Conveyors (AREA)
  • Pile Receivers (AREA)

Abstract

Un dispositivo di comunicazione viene applicato al sistema di trasporto di vassoi il quale è conformato in modo che un mezzo di comunicazione, che comunica con un mezzo di memoria delle informazioni attaccato ad un vassoio, presenti un'area di comunicazione che è circa l'intera base del vassoio, un mezzo di comunicazione è disposto in modo che la sua area di comunicazione sia approssimativamente l'intera base del vassoio. Di conseguenza, a prescindere dalla posizione del mezzo di memoria delle informazioni fissato al vassoio, la comunicazione può essere realizzata con sicurezza tra il mezzo di memoria delle informazioni ed il mezzo di comunicazione.

Description

DESCRIZIONE
Basi dell'Invenzione
Campo dell'Invenzione
La presente invenzione si riferisce ad un dispositivo di comunicazione che realizza la scrittura e la lettura di informazioni da un mezzo di memoria delle informazioni fissato su di un vassoio utilizzato in un sistema di trasporto, che trasporta dei vassoi con qualsiasi tipo di bobina o rocca caricata su di esso.
Stato della Tecnica Relativa
In precedenza, era noto un sistema di trasporto di vassoi che, oltre a caricare delle rocche sui vassoi, aveva fissato al vassoio un mezzo di memoria delle informazioni (denominato nel seguito un "identificatore I.D.") con la capacità di memorizzare diversi tipi di informazioni, ad esempio l'informazione concernente le rocche caricate o l'informazione concernente le macchine che manipolano le rocche caricate, e la comunicazione era effettuata tra l'identificatore I.D., fissato sul vassoio, ed il mezzo di comunicazione quale l'antenna (denominata nel seguito l' "antenna"), che è sistemata sul percorso di trasporto formato da un mezzo di trasporto appropriato, quale un trasportatore a rulli.
Nel vassoio del sistema convenzionale spiegato prima, al fine di impilare i vassoi e di essere in grado di immagazzinarli, un identificatore I.D. veniva posto in una posizione fuori dal centro del vassoio. Di conseguenza, affinchè l'identificatore I.D. risultasse in una posizione dove fosse possìbile la comunicazione con l'antenna posta sul percorso di trasporto, c'era il problema che i vassoi dovevano essere ruotati. Inoltre, nel caso in cui il vassoio nella posizione di comunicazione ed il vassoio a monte o a valle della posizione, cioè, il vassoio in posizione di pronto o in posizione di comunicazione completata, fossero vicini, c'è il problema che la comunicazione possa avvenire tra l'antenna ed il vassoio nella posizione di pronto o di comunicazione completata e possa essere comunicata una informazione sbagliata. Ancora di più, se nella posizione di comunicazione del mezzo di trasporto c'è un elemento metallico fatto di acciaio, ecc., c'è il problema che la comunicazione può non avvenire o può essere comunicata una informazione sbagliata.
Sommario dell'Invenzione
Uno scopo di questa invenzione è di fornire un dispositivo di comunicazione, da utilizzare in un sistema di trasporto, che, oltre a risolvere i suddetti problemi tecnologici, assicuri anche una comunicazione precisa ed affidabile.
Al fine di conseguire il suddetto scopo, questa presente invenzione fa si che un mezzo di comunicazione comunichi con un mezzo di memoria delle informazioni attaccato ad un vassoio ed abbia dimensioni circa simili al fondo del vassoio, coprendo quindi quasi l'intera parte inferiore del vassoio. Inoltre, adiacente al mezzo di comunicazione, viene posizionato un materiale di schermo ed inoltre ancora, la posizione di comunicazione, che ha un mezzo di comunicazione, ha un mezzo di trasporto che è formato di materiale non schermante, ad esempio di resina sintetica.
Breve Descrizione del Disegni
La Figura 1 è una vista prospettica di un esempio di vassoio utilizzato in un dispositivo di comunicazione di questa invenzione, per un sistema di trasporto di vassoi;
la Figura 2 è una vista in sezione verticale del vassoio mostrato nella Figura 1;
la Figura 3 è una vista prospettica del dispositivo di comunicazione di questa invenzione, per il sistema di trasporto di vassoi; e
la Figura 4 è una vista in pianta del dispositivo di comunicazione di questa invenzione, per il sistema di trasporto di vassoi.
Descrizione Dettagliata della realizzazione preferita
Le realizzazioni di questa invenzione verranno spiegate, utilizzando le quattro Figure: la Figura 1 essendo una vista prospettica di un esempio di un vassoio utilizzato da questa invenzione in un dispositivo di comunicazione impiegato in un sistema di trasporto di vassoi, la Figura 2 essendo una vista in sezione verticale del vassoio mostrato nella Figura 1, la Figura 3 essendo una vista prospettica del dispositivo di comunicazione utilizzato nel sistema di trasporto di vassoi e la Figura 4 essendo una vista in pianta di un vassoio utilizzato da questa invenzione nel dispositivo di comunicazione impiegato nel sistema di trasporto di vassoi, e questa invenzione non è limitata alla realizzazioni, facendo in modo che non vengano oltrepassati gli ambiti delle invenzioni. Oltre a quanto sopraddetto, nella Figura 4 viene accennato ad un dispositivo di comando di arresti da spiegare in seguito.
T è un vassoio a forma di disco ed un piolo cilindrico cavo t2, per montare una rocca ecc., è posizionato nel centro della base tl del vassoio. L'estremità inferiore t3 del piolo t2 è aperta e sagomata per essere senza fondo. t4 è una nervatura perpendicolare che rinforza il vassoio T ed è disposta nello spazio tra la parete interna t5 del vassoio T e la parete esterna t2‘ del piolo t2. d è un identificatore ID amovibile, fissato in un posto appropriato, in breve, un mezzo di memoria delle informazioni. L'estremità inferiore t3 del piolo t2 termina aperta cosicché, quando i vassoi sono impilati l'uno sulla testa dell'altro, il piolo t2 del vassoio inferiore è inserito nel piolo t2 del vassoio superiore e quindi ì vassoi possono essere impilati in modo compatto l'uno sulla testa dell'altro. Di conseguenza, l'identificatore ID, d, non può essere posizionato sull'estremità inferiore t3 del piolo t2, che è situata nel centro del vassoio e, come mostrato nella Figura 1, viene attaccato fuori dal centro.
Nel seguito, con riferimento alle Figure 3 e 4, verrà descritto un sistema di trasporto di vassoi H, utilizzato in questa invenzione .
h1 è un rullo trasportatore con un rocchetto per catena h1', fissato ad una estremità situata a monte nella direzione di trasporto, come mostrato dalla freccia X. h2 è un rullo trasportatore con un rocchetto per catena h2 ', fissato ad una estremità situata a valle nella direzione di trasporto. Tra il rullo di trasporto più in avanti hi, situato a monte, ed il rullo di trasporto di coda h2, situato a valle, una coppia di nastri ad anello h3, h4, situati ad una distanza predeterminata, fatti di resina sintetica, sono previsti scorrenti nella direzione di trasporto. h5 è un albero rotante con pulegge h6, h7 attaccate ad una distanza predeterminata e situate vicino al rullo di trasporto a monte, più in avanti h1. Su di una estremità dell'albero rotante h5 è attaccato un rocchetto per catena h51. h8 è un albero rotante con pulegge h9, h10 attaccate a distanza predeterminata e situate in vicinanza del rullo di trasporto a valle, di coda h2. Su di una estremità dell'albero rotante h8, è attaccato un rocchetto per catena h8'. Inoltre, c'è un nastro ad anello h3 di resina sintetica, previsto tra le pulegge h6 ed h9, e c'è un nastro ad anello di resina sintetica h4, previsto tra le pulegge h7 ed h10. h11 è un materiale di supporto posizionato in modo da supportare la parte superiore h3' del nastro ad anello h3, previsto tra le pulegge h6, h9, ed esso supporta il nastro ad anello h3 in uno stato quasi orizzontale. In modo analogo, h12 è un elemento di supporto posizionato in modo da supportare la parte superiore h4' del nastro ad anello h4, previsto tra le pulegge h7, h10, ed esso supporta il nastro ad anello h4 in uno stato quasi orizzontale.
h13 è una catena collegante il rocchetto hi' attaccato ad una estremità del rullo di trasporto hi situato a monte, il rocchetto h2' attaccato ad una estremità del rullo di trasporto h2 situato a valle, il rocchetto h5' attaccato ad una estremità dell'albero rotante h5, ed il rocchetto h8' attaccato ad una estremità dell'albero rotante h8. La catena hl3 è azionata dal motore (non mostrato) e, oltre a far sì che i rulli di trasporto hi, h2 ruotino, essa costringe le pulegge h6, h7, h9, h10 a ruotare ed i nastri ad anello h3, h4 a scorrere, permettendo così ai vassoi caricati di essere trasportati.
h14 à una piastra piatta quadra di lettura-scrittura situata nella posizione di comunicazione a circa metà strada tra il rullo di trasporto più in avanti h1, situato a monte, ed il rullo di trasporto di coda, situato a valle, h2. Questo mezzo di lettura-scrittura h14 ha circa la stessa area di superficie della base t1 del vassoio T. Nella realizzazione mostrata nelle Figure 3 e 4, la piastra di lettura-scrittura h14 è posizionata tra il materiale di supporto del nastro ad anello h11, h12, e la parte scorrente inferiore h3", h4" del nastro ad anello. La piastra di letturascrittura h14 è provvista di una antenna hl4a che è il mezzo di comunicazione. Questa antenna hl4a è circolare ed è posizionata nel centro della piastra di lettura-scrittura hl4 cosicché essa copre quasi l'intera parte di fondo del vassoio T, e la comunicazione tra l'antenna hl4a e l'identificatore ID, d, è ottenuta per mezzo del magnetismo. In questo modo, poiché l'antenna h14a è disposta in modo da coprire quasi l'intera base t1 del vassoio T, una comunicazione affidabile tra l'antenna h14a e l'identificatore ID, d, può essere conseguita, a prescindere dalla posizione dell'identificatore ID, d, fissato fuori dal centro del vassoio T. Di conseguenza, non c'è necessità che l'identificatore ID, d, come era il caso in precedenza, venga ruotato manualmente o automaticamente verso la posizione di comunicazione del vassoio T.
hl5 è un elemento di schermo schermante il magnetismo, sagomato come una piastra quadra che è in corrispondenza della posizione di pronto, essendo il rullo trasportatore hi posizionato di lato, a monte della posizione di comunicazione. Esso è vicino alla piastra di lettura-scrittura hl4 ed inoltre è posizionato a circa lo stesso livello della piastra di letturascrittura hl4. hl6 ed hl7 sono dei fori fatti nel materiale di schermo hl5, e, come una porzione dei nastri ad anello h3, h4 e le pulegge h6, h7 vengono inserite in questi, essi evitano che i nastri ad anello h3, h4 e le pulegge h6, h7 vengano a contatto con il materiale di schermo hl5. A seguito di questa sistemazione dell'elemento di schermo hl5, i vassoi T', nella posizione a monte di pronto, sono impediti dal comunicare con l'antenna hl4a, mentre un vassoio T sta comunicando nella posizione di comunicazione al di sopra dell'antenna hl4a.
hl8 è un elemento di schermo schermante il magnetismo, sagomato come una piastra quadra che è la posizione di comunicazione completata, essendo il rullo trasportatore h2 posizionato di lato, a valle della posizione di comunicazione. Esso è vicino alla piastra di lettura-scrittura hl4 ed inoltre è posizionato a circa lo stesso livello della piastra di letturascrittura hl4. hl9 ed h20 sono dei fori fatti nel materiale di schermo hl8, e, come una porzione dei nastri ad anello h3, h4 e le pulegge h9, h10 vengono inserite in questi, essi evitano che i nastri ad anello h3 , h4 e le pulegge h9, h10 vengano a contatto con il materiale di schermo hl8. A seguito di questa sistemazione dell'elemento di schermo hl8, i vassoi T', nella posizione di comunicazione completata, sono impediti dal comunicare con l'antenna hl4a, mentre un vassoio T sta comunicando nella posizione di comunicazione al di sopra dell 'antenna hl4a.
h21 è un elemento di arresto a valle, con una parte a forcella che presenta sul suo bordo degli arresti orizzontali h24, h25 che si inseriscono a loro volta in fori h22, h23, che sono fatti nell'elemento di schermo hl8. Ciò è formato in modo che, a seguito del movimento verso l'alto dell'elemento di arresto a valle h21 da parte di un dispositivo di comando degli arresti (descritto in seguito), gli arresti orizzontali h24, h25 sono bloccati in fuori e vengono a contatto con i vassoi T trasportati dal nastro ad anello h3, h4, costringendo il vassoio T ad arrestarsi nella posizione di comunicazione al di sopra dell'antenna hl4a. In modo analogo, h26 è un elemento di arresto a monte con una parte a forcella che presenta degli arresti verticali h29, h30 che passano liberamente attraverso dei fori h27, h28, che sono fatti nell'elemento di schermo hl5. Ciò è formato in modo che, a seguito del movimento verso l'alto dell'elemento di arresto a monte h26 da parte di un dispositivo di comando degli arresti (descritto in seguito), gli arresti verticali h29, h30 sono bloccati in fuori dai fori h27, h28 e vengono a contatto con i vassoi T' trasportati dal nastro ad anello h3 , h4, o dal rullo trasportatore hi, evitando cosi che il vassoio T' nella posizione di pronto si muova nella posizione di comunicazione al di sopra dell'antenna hl4a.
Nel seguito verrà spiegato il suddetto dispositivo di comando degli arresti, che comanda l'elemento di arresto a valle h21 e l'elemento di arresto a monte h26.
h31 è un elemento mobile a piastra piana, supportato da un albero orizzontale h33 che è fissato al centro dì un telaio h32. h34 è una scanalatura orizzontale lunga e stretta situata verso una estremità dell'elemento mobile h31. Attraverso la scanalatura orizzontale h34 passa un'asta di eccentrico h37 che è attaccata ad una camma ad eccentrico h36 che, a sua volta, è attaccata all'albero di uscita di un motore h35. h38 è un'asta orizzontale che si inserisce attraverso i fori dei bracci ripiegati h39, h40 della parte inferiore dell'elemento di arresto a valle h21 descrìtto in precedenza e si inserisce ih un incavo concavo h31', situato ad una estremità dell'elemento mobile sensibile h31.
Inoltre, h41 è un'asta orizzontale che si inserisce attraverso i fori dei bracci ripiegati h42, h43 della parte inferiore dell'elemento di arresto a monte h26 descritto in precedenza e sì inserisce in un incavo concavo h31", situato ad una estremità dell'elemento mobile sensibile h31.
Dì conseguenza, a seguito della rotazione dell'asta di eccentrico h37 per mezzo dì un azionamento del motore, l'elemento mobile h31, come mostrato nella Figura 3, è in grado di ruotare sia in senso orario sìa in senso antiorario. La situazione mostrata nella Figura 3 è quella in cui l'elemento mobile h31 è stato ruotato in senso antiorario e gli arresti orizzontali h24, h25 dell'elemento di arresto a valle h21 sono stati sollevati. In questa situazione, il vassoio T, caricato sui nastri scorrenti ad anello h3, h4, è in una posizione stazionaria in quanto il suo movimento è stato fermato dagli arresti orizzontali h24, h25 dell'elemento di arresto a valle h21. In questa posizione può avvenire la comunicazione tra l'antenna h14a e l'identificatore ID, d, fissato al vassoio T e, come spiegato in precedenza, poiché l'antenna hl4a è disposta in modo che la sua area di comunicazione copra quasi tutta la base t1 del vassoio T, la comunicazione può avvenire con sicurezza tra l'identificatore ID, d, e l'antenna hl4a .
Dalla situazione mostrata nella Figura 3, il motore h35 è fatto funzionare e, a seguito della rotazione oraria dell'elemento mobile h31, gli arresti orizzontali h24, h25 si ritraggono. Di conseguenza, a seguito del funzionamento dei nastri ad anello h3, h4 e del rullo trasportatore h2, il vassoio T, caricato sui nastri ad anello h3, h4, viene trasportato al processo successivo. Pure come risultato della rotazione oraria dell'elemento mobile h31, l'arresto verticale h29, h30 dell'elemento di arresto a monte h26 sporge e viene inserito tra il vassoio T che ha finito di comunicare ed il vassoio T' nella posizione di pronto, evitando in tal modo il movimento del vassoio in posizione di pronto T", che è effettuato o dal nastro ad anello h3, h4 o dal rullo rotante di trasporto hi.
Successivamente, dopo che il vassoio T, che ha finito la comunicazione, è stato portato via dalla posizione di comunicazione al di sopra dell'antenna h14a per mezzo del nastro ad anello h3, h4, viene fatto funzionare ancora una volta il motore h35, che costringe l'elemento mobile h31 a ruotare in senso antiorario, con il che, non solo solleva l'arresto orizzontale h24, h25 dell'elemento di arresto a valle h21, ma ritrae anche l'arresto verticale h29, h30 dell'elemento di arresto a monte h26. Di conseguenza, il vassoio T' nella posizione di pronto non è più impedito dal muoversi dall'arresto verticale h29, h30 dell'elemento di arresto a monte h26 e si muove nella posizione di comunicazione al di sopra dell'antenna hl4a. Il vassoio T', che era nella posizione di pronto e che si muove nella posizione di comunicazione, fa contatto con l'arresto orizzontale sollevato h24, h25 dell'elemento di arresto a valle h21, è impedito di muoversi e, non appena si arresta nella posizione di comunicazione al di sopra dell'antenna hl4a, assume un determinato stato comunicante. In questo modo, con la ripetizione delle azioni, i vassoi T vengono posizionati nella posizione di comunicazione uno dopo l'altro.
Come nelle Figure 3 e 4, h44 ed h45 sono dei telai del dispositivo di trasporto dei vassoi, che sono disposti lungo la stessa direzione del percorso di trasporto. Nella realizzazione di sopra, è stato spiegato il movimento dell'elemento di arresto a monte h26 e dell'elemento di arresto a valle h21 mediante la rotazione dell'elemento mobile h31 tramite il motore h35. Ma altre realizzazioni sono possibili, che una camma ad eccentrico venga disposta sulla parte inferiore dell'elemento di arresto a valle h21 e dell'elemento di arresto a monte h26 in modo da ruotare entrambi con un motore e che, a seguito della rotazione di questa camma ad eccentrico, l'elemento di arresto a valle h21 e l'elemento di arresto a monte h26 possano muoversi su e giù. In ogni caso, con un sistema appropriato, l'elemento di arresto a valle h21 e l'elemento di arresto a monte h26 sono in grado di muoversi su e giù.
Questa invenzione è costituita come descritto sopra ed ha la seguente efficacia.
Un mezzo di comunicazione è disposto in modo che la sua area di comunicazione sia circa l'intera base del vassoio. Di conseguenza, a prescindere dalla posizione del mezzo di memoria delle informazioni fissato al vassoio, la comunicazione può essere effettuata con sicurezza tra il mezzo di memoria delle informazioni ed il mezzo di comunicazione. Come conseguenza di ciò, non è più necessario attaccare l'identificatore I.D. al centro del vassoio e pertanto è reso possibile l'impilaggio dei vassoi.
Un elemento di schermo è disposto adiacente al mezzo di comunicazione, cosicché la comunicazione può essere impedita tra il mezzo di comunicazione e qualsiasi mezzo di memoria della comunicazione attaccato ad un vassoio non posizionato nella posizione di comunicazione, ad esempio un vassoio nella posizione dì pronto.
Il mezzo di trasporto, che è previsto in una posizione dì comunicazione avente un mezzo dì comunicazione, è costituito da un elemento non schermante, ad esemplo di resina sintetica, cosicché è risolto il problema della non comunicazione o della comunicazione errata.

Claims (5)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto di vassoi, comprendente un vassoio, un mezzo di memoria delle informazioni previsto nel vassoio ed un mezzo dì comunicazione che comunica con il mezzo di memoria delle informazioni, caratterizzato dal fatto che il detto mezzo di comunicazione è disposto in modo che il campo di comunicazione del mezzo dì comunicazione sia circa l'intera parte di fondo del detto vassoio.
  2. 2. Un dispositivo dì comunicazione per un sistema di trasporto dì vassoi come rivendicato nella rivendicazione 1, in cui un materiale di schermo è posizionato a monte ed a valle del detto mezzo di comunicazione che è disposto sul percorso di trasporto di un vassoio.
  3. 3. Un dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto di vassoi come rivendicato nella rivendicazione 1, in cui un mezzo di trasporto, in corrispondenza di una posizione di comunicazione che è provvista di detto mezzo di comunicazione, è fatto di materiale non schermante, quale una resina sintetica.
  4. 4. Un dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto dì vassoi come rivendicato nella rivendicazione 1, in cui il detto vassoio è un elemento a forma di disco, avente un piolo cilindrico cavo eretto nel centro della base del vassoio, l'estremità inferiore di detto piolo essendo aperta cosicché i detti vassoi possono essere impilati l'uno sulla sommità dell'altro.
  5. 5 Un dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto di vassoi come rivendicato nella rivendicazione 4, in cui il detto mezzo di memoria delle informazioni è attaccato in modo amovibile al fondo del vassoio, fuori dal centro di questo.
IT95MI001779A 1994-08-12 1995-08-10 Dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto di vassoi IT1277476B1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
JP6212077A JPH0858953A (ja) 1994-08-12 1994-08-12 トレイ搬送システム用交信装置

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI951779A0 ITMI951779A0 (it) 1995-08-10
ITMI951779A1 true ITMI951779A1 (it) 1997-02-10
IT1277476B1 IT1277476B1 (it) 1997-11-10

Family

ID=16616488

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT95MI001779A IT1277476B1 (it) 1994-08-12 1995-08-10 Dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto di vassoi

Country Status (6)

Country Link
JP (1) JPH0858953A (it)
KR (1) KR100246501B1 (it)
CN (1) CN1171770C (it)
DE (1) DE19529697A1 (it)
IT (1) IT1277476B1 (it)
TW (1) TW258845B (it)

Families Citing this family (2)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE29718828U1 (de) * 1997-10-29 1999-03-25 Certus Maschinenbau GmbH, 86316 Friedberg Handhabungssystem für Filamentspulen oder Doffs
CN108221107B (zh) * 2018-01-15 2019-12-24 江南大学 一种管纱质量监控系统及监控方法

Family Cites Families (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
JPS4873958A (it) * 1972-01-07 1973-10-05
JPH0676177B2 (ja) * 1989-07-26 1994-09-28 村田機械株式会社 トレイ搬送システム
DE4041713C2 (de) * 1990-12-24 2000-05-31 Schlafhorst & Co W Transportpalette
JP3099413B2 (ja) * 1991-05-24 2000-10-16 株式会社デンソー 電子荷札読取装置

Also Published As

Publication number Publication date
KR960007399A (ko) 1996-03-22
CN1120721A (zh) 1996-04-17
CN1171770C (zh) 2004-10-20
TW258845B (en) 1995-10-01
JPH0858953A (ja) 1996-03-05
IT1277476B1 (it) 1997-11-10
DE19529697A1 (de) 1996-02-15
ITMI951779A0 (it) 1995-08-10
KR100246501B1 (ko) 2000-04-01

Similar Documents

Publication Publication Date Title
EP2671823B1 (en) Chain conveyor with magnets
US20040026418A1 (en) Interchangeable container
KR100719762B1 (ko) 도장용 지그
ITMI951779A1 (it) Dispositivo di comunicazione per un sistema di trasporto di vassoi
KR101520645B1 (ko) 사출물 도장용 지그 및 그 이송장치
JP2019189409A (ja) 物品収納棚
IT201800005596A1 (it) Struttura di supporto con fondo migliorato per un trasportatore a maglie articolate
JP2018090308A (ja) 箱詰め装置
KR20080088029A (ko) 봉함기
JP2007176666A (ja) ラック搬送装置
US20230036912A1 (en) Garment folding apparatus
WO2002004293A1 (fr) Dispositif de distribution de couvercles
KR200442960Y1 (ko) 슬라이딩 랙용 플라콘 지지금구
KR100687219B1 (ko) 액정표시장치 탑재용 팔레트
KR102056451B1 (ko) 포장장치
KR101895376B1 (ko) 포장박스용 반전기
IT201900002247A1 (it)
JP2000095320A (ja) 直立困難な被移送体の移送方法及び移送装置
KR101856762B1 (ko) 스티로폼 평판기
FR2547800A1 (fr) Cassette pour dispositif d'alimentation en feuilles
KR200479437Y1 (ko) 블록 고정부를 포함하는 캐리어
KR102500463B1 (ko) 박스 제함 장치
CN210824361U (zh) 卷体运送装置
ITVR20070133A1 (it) Dispositivo selettore di consenso per il deposito di etichette o simili
CN213620459U (zh) 一种移液器枪头分装设备

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted