ITMI970743U1 - Dolciume con confezione - Google Patents

Dolciume con confezione Download PDF

Info

Publication number
ITMI970743U1
ITMI970743U1 IT97MI000743U ITMI970743U ITMI970743U1 IT MI970743 U1 ITMI970743 U1 IT MI970743U1 IT 97MI000743 U IT97MI000743 U IT 97MI000743U IT MI970743 U ITMI970743 U IT MI970743U IT MI970743 U1 ITMI970743 U1 IT MI970743U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
base part
lid
candy
confectionery
reception
Prior art date
Application number
IT97MI000743U
Other languages
English (en)
Original Assignee
Zeta Espacial
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Zeta Espacial filed Critical Zeta Espacial
Publication of ITMI970743U1 publication Critical patent/ITMI970743U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT237982Y1 publication Critical patent/IT237982Y1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A23FOODS OR FOODSTUFFS; TREATMENT THEREOF, NOT COVERED BY OTHER CLASSES
    • A23GCOCOA; COCOA PRODUCTS, e.g. CHOCOLATE; SUBSTITUTES FOR COCOA OR COCOA PRODUCTS; CONFECTIONERY; CHEWING GUM; ICE-CREAM; PREPARATION THEREOF
    • A23G3/00Sweetmeats; Confectionery; Marzipan; Coated or filled products
    • A23G3/34Sweetmeats, confectionery or marzipan; Processes for the preparation thereof
    • A23G3/50Sweetmeats, confectionery or marzipan; Processes for the preparation thereof characterised by shape, structure or physical form, e.g. products with supported structure
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A23FOODS OR FOODSTUFFS; TREATMENT THEREOF, NOT COVERED BY OTHER CLASSES
    • A23GCOCOA; COCOA PRODUCTS, e.g. CHOCOLATE; SUBSTITUTES FOR COCOA OR COCOA PRODUCTS; CONFECTIONERY; CHEWING GUM; ICE-CREAM; PREPARATION THEREOF
    • A23G3/00Sweetmeats; Confectionery; Marzipan; Coated or filled products
    • A23G3/34Sweetmeats, confectionery or marzipan; Processes for the preparation thereof
    • A23G3/50Sweetmeats, confectionery or marzipan; Processes for the preparation thereof characterised by shape, structure or physical form, e.g. products with supported structure
    • A23G3/56Products with edible or inedible supports, e.g. lollipops
    • A23G3/563Products with edible or inedible supports, e.g. lollipops products with an inedible support, e.g. a stick
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65DCONTAINERS FOR STORAGE OR TRANSPORT OF ARTICLES OR MATERIALS, e.g. BAGS, BARRELS, BOTTLES, BOXES, CANS, CARTONS, CRATES, DRUMS, JARS, TANKS, HOPPERS, FORWARDING CONTAINERS; ACCESSORIES, CLOSURES, OR FITTINGS THEREFOR; PACKAGING ELEMENTS; PACKAGES
    • B65D85/00Containers, packaging elements or packages, specially adapted for particular articles or materials
    • B65D85/60Containers, packaging elements or packages, specially adapted for particular articles or materials for sweets or like confectionery products

Description

DESCRIZIONE
L'innovazione concerne un dolciume sotto forma di un perno allungato, il quale é trattenuto in una confezione di materiale sintetico dotata di una parte di base realizzata come corpo cavo allungato e di un coperchio in modo tale che il dolciume sìa accolto sostanzialmente a tenuta nella parte di base chiusa dal coperchio e che afferrando la parte di base senza coperchio il dolciume possa essere consumato dal consumatore sostanzialmente per l'intera lunghezza.
Siffatti dolciumi sono di regola costituiti da una massa zuccherina solidificata che viene leccata dal consumatore. Nella maggior parte dei casi é di forma cilindrica con un diametro compreso tra 1 e 3 cm ed una lunghezza tra 5 ed 8 cm.
I noti dolciumi perniformi sono conservati in una confezione provvista di una parte di base a forma di astuccio. Nella parte di base ad astuccio é guidato longitudinalmente spostabile un portadolciume in modo che il dolciume possa essere sospinto dalla parte di base ad astuccio mediante pressione sul portadolciume. La confezione del dolciume ri-corda quella del rossetto per quanto riguarda la sua funzionalità. La parte di base ad astuccio può essere chiusa da un coperchio in modo nella vendita e nel magazzinaggio il dolciume sia su ogni lato circondato dai componenti della confezione, cioè dal coperchio, dalla parte di base ad astuccio e dal portadolciume scorrevole. Il coperchio dei dolciumi noti é provvisto di una linguetta di trattenuta che consente di vincolare il dolciume confezionato agli indumenti in modo analogo a quello delle resine a sfera.
Compito dell'invenzione é quello di realizzare 1 dolciume perniforme allungato e la sua confezione in modo tale da risultare particolarmente attraente ed utile per i potenziali acquirenti del dolciume che in particolare, sono i bambini.
Questo compito viene inventivamente risolto mediante le seguenti caratteristiche:
- la parte di base della confezione presenta due pareti di chiusura che si estendono trasversaimente alla direzione longitudinale e racchiude una cavità allungata e sostanzialmente chiusa;
- nella parte di base é disposto un cappuccio asportabile di chiusura;
- nella cavità delimitata dalla parte di base ed il cappuccio di chiusura é riposto un articolo come ad esempio un giocattolo o altro dolciume;
- sulla parte di base, all'esterno della cavità chiusa, sono disposte una accoglienza per il dolciume allungato ed una accoglienza per il coperchio della confezione.
L'articolo racchiuso nella cavità chiusa della parte dì base della confezione esercita una particolare attrazione sul bambino. In una confezione vengono offerti al bambino due prodotti, cioè i dolciumi destinati al consumo ed un piccolo giocattolo destinato ad un uso durevole, ed inoltre interviene un effetto sorpresa non essendo dall'esterno riconoscibile dall'esterno il tipo di giocattolo presenta nella cavità chiusa della parte di base.
Vantaggiosamente il coperchio si estende lungo il massimo tratto della lunghezza del dolciume ed é formato da materiale sintetico trasparente. Il dolciume viene afferrato dalla parte di base solo nella sua zona inferiore. In questo modo il dolciume é visibile dal bambino nella sua confezione chiusa.
Per la realizzazione dell'accoglienza per il dolciume e per il coperchio della confezione una testata della parte di base potrebbe essere provvi-sta di un collare. La parete interna del collare delimita congiuntamente ad una parete di chiusura rientrante della parte di base, una accoglienza a scodella per il dolciume. La parete esterna forma l'accoglienza per il coperchio ed una spalla radiale della parte di base forma una battuta per il bordo inferiore del coperchio.
Il cappuccio di chiusura é preferibilmente realizzato a guisa di tappo ed é inserito nella testata aperta contrapposta alle accoglienze. Il cappuccio di chiusura costituisce la seconda parete di chiusura della parte di base.
Preferibilmente l'accoglienza a scodella per il dolciume é provvista di piccole aperture o avvallamento in cui può penetrare la massa del dolciume oppure di un perno o aggetto centrale che si annega in tale massa. In tal modo il dolciume impegna determinazione o parti dell'accoglienza e ne viene impedita la caduta dalla sua accoglienza durante il consumo da parte del bambino.
Come é previsto dallo stato della tecnica il coperchio della confezione può essere provvisto di una linguetta elastica di trattenuta.
Ulteriori caratteristiche e vantaggi dell'invenzione risulteranno dalle sottorivendicazioni e dalla seguente descrizione dei disegni, in cui:
la Fig. 1 mostra in sezione parziale un dolciume secondo 1'invenzione sulla parte di base della sua confezione con il coperchio situato a fianco alla parte di base;
la Fig.<' >2 mostra separatamente in sezione longitudinale la parte di base;
la Fig. 3 mostra una vista in pianta della parte di base;
la Fig. 4 mostra una vista esplosa e parzialmente sezionata della confezione del dolciume di Fig. 1;
la Fig. 5 mostra la confezione chiusa per il dolciume di Fig. 1;
la Fig. 6 mostra in sezione il dettaglio della zona superiore modificata della parte di base.
Nella metà di sinistra di Fig. 1 é riprodotto un dolciume 1 formato da un corpo perniforme allungato costituito da una massa zuccherina solidificata. Il dolciume 1 ha forma cilindrica ed una lun-ghezza di circa 6 cm ed un diametro di circa 2 cm.
Il tratto inferiore del dolciume 1 é trattenu-to dalla parte di base 2 della confezione. Questa parte di base 2 ha sostanzialmente la forma di un astuccio allungato che nelle sue due direzioni longitudinali é chiuso da pareti di chiusura 3, 4. Nella zona della parete di chiusura superiore 3 é presente l'accoglienza 5 per il dolciume 1. A questo scopo la parete di chiusura 3 é realizzata a collare nella zona radialmente esterna della parte di base 2. La parete interna 7 di questo collare 6 forma, con il tratto mediano che si estende radialmente della parete di chiusura 3, l'accoglienza a scodella 5 per il dolciume 1.
La parete esterna 8 del collare forma l'accoglienza 13 per il coperchio 11 della confezione. La parete esterna 8 del collare 6 é provvista di un ringrosso anulare continuo 9 che coopera con una scanalatura anulare 10 del lato interno della parete cilindrica del coperchio 11. Infilando il coperchio 11 sul collare 6 della parte di base 2 il ringrosso anulare 9 della parete esterna 8 del collare 6 si impegna nella scanalatura 10 del lato interno del coperchio 11 impedendo che il coperchio 11 cada dalla parte di base 2 (vedasi in particola-re Fig. 4). Inoltre alla parete esterna 8 del col-lare 6 si collega una spalla radiale 12 della parte di base 2 la quale spalla forma una battuta per il coperchio 11.
Corrispondentemente alle confezioni per dolciumi dello stato della tecnica il coperchio 11 é provvisto di una linguetta di trattenuta 21.
Come in particolare si rileva dalle Figg. 2 e 3, l'accoglienza a scodella 5 per il dolciume 1 presenta nella zona della parete di chiusura 3 della parte di base 2 degli avvallamenti anulare 14 e nella zona della parete interna 7 del collare 6 delle incavature a scanalatura 15 estendentisi longitudinalmente e delle incavature a scanalatura 16 in direzione trasversali, in cui può entrare la massa zuccherina del dolciume. Avvallamenti 14 ed incavature 15, 16 determinano una sicura trattenuta del dolciume nella accoglienza a scodella 5 della parte di base 2. In Fig. 6, in cui si usano riferimenti eguali per indicare parti eguali o corrispondenti a quelle delle Figg. 1-5, i mezzi di trattenuta del dolciume sono rappresentati da un perno centrale 22 aggettante dalla parete di chiusura 3, preferibilmente cavo e cilindrico, dotato di estremità piana o arrotondata ed eventualmente di rin-grossi anulari 23. Il perno 6 rimane (Fig. 6) imprigionato nella massa zuccherina del dolciume trattenendolo saldamente in posizione.
La seconda parete di chiusura 4 della parte di base 2 é disposta su un cappuccio di chiusura 17 che, a guisa di tappo, é inserito nella zona inferiore della parte di base cilindrica e cava 2. Il cappuccio di chiusura 17 presenta un bordo 18 sporgente radialmente, il quale impedisce che il cappuccio di chiusura 17 venga eccessivamente inserito nella parte di base 2. In una zona del bordo 18 é disposta una rientranza 19 che può essere impegnata con l'unghia di un dito per estrarre il cappuccio di chiusura 17 della parte di base 2.
La cavità 20 rilevabile dalle Figg. 1 e 5 presenta all'interno del corpo di base 2 tra parete di chiusura superiore 3 e parete di chiusura inferiore 4 formata dal cappuccio di chiusura 17 serve ad accogliere un articolo non rappresentato, quale ad esempio un piccolo giocattolo e un altro dolciume.
Elenco inserimenti
1. dolciume
2. parte di base
3. parete dì chiusura
4. parete di chiusura
5. accoglienza per il dolciume 6. collare
7. parete interna del collare 8. parete esterna del collare 9. ringrosso anulare
10. scanalatura anulare
11. coperchio
12. spalla radiale
13. accoglienza per il coperchio 14. avvallamento
15. incavatura
16. incavatura
17. cappuccio di chiusura
18. bordo
19. rientranza
20. cavità
21. linguetta di trattenuta
22 . perno
23. ringrossi

Claims (7)

  1. RIVENDICAZjpNI 1. Dolciume (1) sottoforma di perno allungato, il quale é trattenuto in una confezione di materiale sintetico dotata di una parte allungata di base (2) e di un coperchio (11) in modo tale che il dolciume (1) sia accolto sostanzialmente a tenuta nella parte di base (2) chiusa dal coperchio 811) e che afferrando la parte di base (2) senza coperchio (11) il dolciume possa essere consumato dal consumatore sostanzialmente per l'intera lunghezza, caratterizzato dal fatto che: - la parte di base (2) della confezione presenta due pareti di chiusura (3,4) estendentisì trasversalmente alla direzione 10 longitudinale e racchiude una cavità (20) allungata e sostanzialmente chiusa; - nella parte di base (2) é disposto un cappuccio di chiusura (17) asportabile; - nella cavità (20) delimitata dalla parte di base (2) e dal cappuccio di chiusura é riposto un articolo, come ad esempio un piccolo giocattolo o un altro dolciume; - sulla parte di base (2), all'esterno della cavità chiusa (20), sono disposti una accoglienza (5) per il dolciume allungato (1) ed una accoglienza (13) per il coperchio (11) della confezione.
  2. 2. Dolciume (1) secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che il coperchio (11) si estende sul tratto maggiore della lunghezza del dolciume (1).
  3. 3. Dolciume (1) secondo la rivendicazione 1 o 2, caratterizzato dal fatto che il coperchio (11) é costituito da materiale sintetico trasparente.
  4. 4 . Dolciume (1) secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che una testata della parte di base é provvista di un collare (6), la cui parete interna (7) forma con la parete di chiusura (3) della parte di base (2) l'accoglienza (5) per il dolciume (1) e la cui parete esterna (8) congiuntamente ad una spalla radiale confinante (12) della parte di base forma l'accoglienza (13) per il coperchio.
  5. 5. Dolciume (1) secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che il cappuccio di chiusura (17) é disposto sulla testata della parte di base (2) che é opposta a quella delle accoglienze (5, 13) per dolciume (1) e per coperchio (11), e comprende la seconda parete di chiusura (4).
  6. 6. Dolciume (1) secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che l'accoglienza (5) per il dolciume é provvista di piccole incavature (15, 16) avvallamenti (14) o passaggi in cui penetra la massa del dolciume, e/o di una appendice perniforme (22) centralmente aggettante che si annega nella massa del dolciume, detta appendice (22) preferibilmente presentando ringrossi anulari (23).
  7. 7. Dolciume (1) secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che sul coperchio (11) é disposta una linguetta di trattenuta (21 )
IT1997MI000743U 1997-02-21 1997-10-16 Dolciume con confezione IT237982Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
DE29703131U DE29703131U1 (de) 1997-02-21 1997-02-21 Süßware mit Verpackung

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITMI970743U1 true ITMI970743U1 (it) 1999-04-16
IT237982Y1 IT237982Y1 (it) 2000-09-29

Family

ID=8036347

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT1997MI000743U IT237982Y1 (it) 1997-02-21 1997-10-16 Dolciume con confezione

Country Status (13)

Country Link
US (1) US6221407B1 (it)
CN (1) CN2316277Y (it)
AU (1) AU729850B2 (it)
BE (1) BE1011642A6 (it)
BR (1) BR7702316U (it)
DE (1) DE29703131U1 (it)
FI (1) FI3468U1 (it)
IT (1) IT237982Y1 (it)
NL (1) NL1008335C2 (it)
RU (1) RU8558U1 (it)
SI (1) SI9800033A2 (it)
UA (1) UA374U (it)
ZA (1) ZA981381B (it)

Families Citing this family (26)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE60033582T2 (de) * 1999-06-15 2007-10-31 Egidio Renna Saugverschluss für getränke
US6309683B1 (en) * 2000-05-04 2001-10-30 Thomas J. Coleman Novelty candy holding device
US6416800B1 (en) * 2000-08-04 2002-07-09 Pearl Technology Holdings, Llc Fiber optic candy
EP1211180A1 (fr) * 2000-12-01 2002-06-05 Societe Des Produits Nestle S.A. Emballage comprenant un bocal, un moyen de fermeture et un opercule
DK1496752T3 (da) * 2002-04-19 2009-10-19 Wrigley W M Jun Co Tripel-coatet konfekturetabletprodukt
US20040137119A1 (en) * 2003-01-14 2004-07-15 Marc Zak Lollipop with secret compartment for a novelty item
MXPA05009383A (es) * 2003-03-03 2005-11-04 Wrigley W M Jun Co Revestimiento de liberacion rapida de sabor para confiteria.
CA2552164A1 (en) * 2003-12-30 2005-07-21 Wm. Wrigley Jr. Company Coated confectionery product
US20050202119A1 (en) * 2004-03-10 2005-09-15 Donald Ullman Apparatus for enhancing a chewing gum experience
US7682215B2 (en) * 2006-05-11 2010-03-23 Paul Leonhardt Novelty candy device
WO2007132448A2 (en) * 2006-05-11 2007-11-22 Raz Ben Shohan A storage device coupled to an aliment
US20080014326A1 (en) * 2006-07-12 2008-01-17 Hannsz Thomas J Method and system for providing beverage enhancement
US20090175987A1 (en) * 2008-01-03 2009-07-09 Shecter Jules R Candy baby rattle
US20090191316A1 (en) * 2008-01-30 2009-07-30 Marco Perry Retractable candy holder
US10531681B2 (en) 2008-04-25 2020-01-14 Sensient Colors Llc Heat-triggered colorants and methods of making and using the same
US9113647B2 (en) * 2008-08-29 2015-08-25 Sensient Colors Llc Flavored and edible colored waxes and methods for precision deposition on edible substrates
WO2011090654A2 (en) * 2009-12-29 2011-07-28 French David A Confectionary product and method of manufacture and use
CN101870383B (zh) * 2010-06-12 2011-10-05 深圳市柏星龙创意包装股份有限公司 组合式一次性包装盒及其制作方法
US9770638B2 (en) * 2014-02-20 2017-09-26 Robert ARGIRO Swing training device
US9272195B2 (en) * 2014-02-20 2016-03-01 Robert Argiro Swing training device
US20150374010A1 (en) * 2015-09-03 2015-12-31 Wenqian Feng Drink stir, straw, lollipop stick with figurine and method of making the same
USD810390S1 (en) 2016-03-23 2018-02-20 Paul Joseph Lapeyrouse, Jr. Confectionary product dispenser
CN108945733A (zh) * 2018-05-29 2018-12-07 和县小辣椒电子商务有限公司 一种可回收式散装食品销售运输保护箱
US10918116B2 (en) 2018-06-20 2021-02-16 Paul J. Lapeyrouse Combination confectionery product assembly
US11286103B2 (en) * 2018-12-21 2022-03-29 Paul J. Lapeyrouse Multiple component confectionery delivery product and method for delivery
USD942867S1 (en) 2019-03-13 2022-02-08 Ftgc, Llc Multi-component confectionery dispenser

Family Cites Families (39)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB262005A (it) 1900-01-01
US1593858A (en) * 1923-02-12 1926-07-27 Robert W Venable Confection
US1847415A (en) * 1929-12-31 1932-03-01 Silver S Snell Holder for candy suckers
US2096611A (en) * 1935-02-07 1937-10-19 Parker Meyer Dennis Company Confection
US2156482A (en) * 1937-06-29 1939-05-02 John F Robb Confection and novelty toy
US2151282A (en) * 1938-05-09 1939-03-21 Floyd R Stamp Manufacture of frozen confections
US2190231A (en) * 1939-08-07 1940-02-13 Frederick L Craddock Thumb lollipop
US2402072A (en) * 1944-06-07 1946-06-11 Revlon Products Corp Case for lipstick and the like
FR1008335A (fr) 1949-01-12 1952-05-16 Thomson Houston Comp Francaise Céramique à pouvoir inducteur spécifique élevé
US2698802A (en) * 1951-03-13 1955-01-04 Boon Jan Confectionery article
US2728932A (en) * 1951-06-30 1956-01-03 Sr Julian A Ramsey Marking device
US2626847A (en) * 1951-07-31 1953-01-27 F M Turnbull Applicator for semisolid stick material
US2834685A (en) * 1954-09-15 1958-05-13 Martin J Ferguson Combination confection holder and toy boat
US2963147A (en) 1957-04-08 1960-12-06 Hamilton R Stagner Article packaging and handling device
US2980039A (en) * 1959-07-10 1961-04-18 Ross T Jolly Frozen confection
US3138249A (en) * 1962-10-01 1964-06-23 Harry H J Paulini Flag and staff novelty item
FR2040749A5 (it) 1969-04-11 1971-01-22 Sebec
GB1362764A (en) * 1971-09-20 1974-08-07 Kaye Co Inc S L Confectionery construction
US4023912A (en) * 1974-12-30 1977-05-17 Blue Cross Laboratories, Inc. Solid stick pan lubricant
GB2093433B (en) * 1981-02-24 1985-01-09 Jessop Derek Harold Container for confectionery
GB8425781D0 (en) 1984-10-12 1984-11-21 Cole R D Stick holder device
JPS6236151A (ja) * 1985-08-07 1987-02-17 Seven:Kk 模様入り菓子の製造方法
JPH0683634B2 (ja) * 1986-03-20 1994-10-26 株式会社ロツテ 可動センタ−入りキヤンデ−およびその製造方法
CH662724A5 (de) * 1987-02-25 1987-10-30 Remo Curt Wey Kugelschreiber mit kondom.
US4794008A (en) * 1987-02-27 1988-12-27 General Foods Corporation Method of preparing a packaged frozen confection
US4914748A (en) * 1988-08-30 1990-04-03 Schlotter Iv William K In combination, a novelty flashlight and piece of candy for illumination
US5066502A (en) * 1988-12-05 1991-11-19 Eales George E Confection and safety support handle
US4992283A (en) * 1989-12-20 1991-02-12 Marian Shorey Frozen confection holder for toddlers
US5009535A (en) * 1990-08-10 1991-04-23 Oilar Clayton D Combination writing implement and toothpick dispenser
PT100783A (pt) * 1991-08-19 1994-05-31 Carmona Vallejo Jesus Vela de aniversarios ou comemorativa, comestivel
DE4141727A1 (de) * 1991-12-18 1993-07-01 Andreas Laubach Tragelement mit einem hohlraum
US5273528A (en) * 1992-07-10 1993-12-28 Skeen Mikell L Livestock inoculator
US5302403A (en) * 1993-02-22 1994-04-12 Novelty Concepts, Inc. Novelty-containing handle for confectionery product and method
US5370219A (en) * 1994-01-04 1994-12-06 Violett, Jr.; David L. Containers for the storage and transportation of sticks of gum
USD359607S (en) * 1994-06-11 1995-06-27 Jeong Woo Confectionery Co., Ltd. Combined candy and case therefor
US5549405A (en) * 1995-03-17 1996-08-27 Krahn; Gilbert H. Heel-shaped ergonomic writing instrument
US5531318A (en) * 1995-03-23 1996-07-02 Coleman; Thomas J. Holder and enclosure for a piece of hard candy
DE29511712U1 (de) * 1995-07-20 1995-09-21 Jung Sung Pil Bonbonstift mit Mehrweghülse
DE29607116U1 (de) * 1996-04-19 1996-08-14 Jung Sung Pil Lutschbonbon mit Stempel-Handhabe

Also Published As

Publication number Publication date
CN2316277Y (zh) 1999-04-28
AU729850B2 (en) 2001-02-08
UA374U (uk) 1999-08-30
BR7702316U (pt) 1999-06-01
IT237982Y1 (it) 2000-09-29
FI3468U1 (fi) 1998-07-23
RU8558U1 (ru) 1998-12-16
NL1008335C2 (nl) 1998-08-24
SI9800033A2 (sl) 1998-10-31
BE1011642A6 (nl) 1999-11-09
ZA981381B (en) 1998-09-04
US6221407B1 (en) 2001-04-24
FIU970395U0 (fi) 1997-09-09
AU4524797A (en) 1998-08-27
DE29703131U1 (de) 1997-05-07

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI970743U1 (it) Dolciume con confezione
US5092700A (en) Article for packaging fusible substances, a package obtained with said article, and a method for the manufacture of said package
CA1117480A (en) Dispenser
ES2212387T3 (es) Soporte conformado a modo de domo o una forma similar para helados, polos, yogures o productos similares envueltos en envoltorios retirables en el momento de consumirlos.
USD438459S1 (en) Cream and deodorant dispenser container
CH691279A5 (it) Confezione di prodotto alimentare.
JPH0221807A (ja) メイキャップ製品等の種々の対象物用パッケージ箱
AU2005261671A1 (en) Metering container for viscous food products
US5025941A (en) Dome shaped closure cap
RU2299164C2 (ru) Контейнер для подарков-сюрпризов и подобных изделий и содержащий его пищевой продукт
ITUD20080200A1 (it) Contenitore edibile in cialda
US4331239A (en) Package for cosmetics and perfumes
JP3049852U (ja) 容器付き製菓
ITBO940163U1 (it) Confezione con cucchiaino per il consumo di alimenti, in particolare da contenitori monouso
WO1997000820A1 (fr) Pot, notamment pour le conditionnement de produits alimentaires
KR200215379Y1 (ko) 포장용 케이스
ES2959220T3 (es) Producto alimenticio de chocolate adornado en forma de huevo que tiene una estructura interna de soporte no comestible
KR200451477Y1 (ko) 화장품용기 포장상자
KR920008628Y1 (ko) 합성용기
KR200183172Y1 (ko) 빙과류 포장 용기
JPH0429626U (it)
IT201800006125A1 (it) Contenitore per prodotti alimentari
KR910008847Y1 (ko) 샴푸용기 뚜껑
HU223189B1 (hu) Csomagolás édesipari termékhez
ITMI980453U1 (it) Confezione per gelati dotati di vaschetta commestibile

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted