ITMI20010692A1 - Dispositivo per la presa di contenitori allineati in fila unica e l'alimentazione degli stessi ad una pluralita' di corsie parallele - Google Patents

Dispositivo per la presa di contenitori allineati in fila unica e l'alimentazione degli stessi ad una pluralita' di corsie parallele Download PDF

Info

Publication number
ITMI20010692A1
ITMI20010692A1 IT2001MI000692A ITMI20010692A ITMI20010692A1 IT MI20010692 A1 ITMI20010692 A1 IT MI20010692A1 IT 2001MI000692 A IT2001MI000692 A IT 2001MI000692A IT MI20010692 A ITMI20010692 A IT MI20010692A IT MI20010692 A1 ITMI20010692 A1 IT MI20010692A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
containers
advancement
fact
single row
machine according
Prior art date
Application number
IT2001MI000692A
Other languages
English (en)
Inventor
Cesare Ronchi
Original Assignee
Ronchiteck S R L
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Ronchiteck S R L filed Critical Ronchiteck S R L
Priority to IT2001MI000692A priority Critical patent/ITMI20010692A1/it
Publication of ITMI20010692A0 publication Critical patent/ITMI20010692A0/it
Priority to EP02075900A priority patent/EP1245512A3/en
Priority to US10/094,609 priority patent/US6715600B2/en
Publication of ITMI20010692A1 publication Critical patent/ITMI20010692A1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G47/00Article or material-handling devices associated with conveyors; Methods employing such devices
    • B65G47/52Devices for transferring articles or materials between conveyors i.e. discharging or feeding devices
    • B65G47/68Devices for transferring articles or materials between conveyors i.e. discharging or feeding devices adapted to receive articles arriving in one layer from one conveyor lane and to transfer them in individual layers to more than one conveyor lane or to one broader conveyor lane, or vice versa, e.g. combining the flows of articles conveyed by more than one conveyor
    • B65G47/71Devices for transferring articles or materials between conveyors i.e. discharging or feeding devices adapted to receive articles arriving in one layer from one conveyor lane and to transfer them in individual layers to more than one conveyor lane or to one broader conveyor lane, or vice versa, e.g. combining the flows of articles conveyed by more than one conveyor the articles being discharged or distributed to several distinct separate conveyors or to a broader conveyor lane
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G47/00Article or material-handling devices associated with conveyors; Methods employing such devices
    • B65G47/52Devices for transferring articles or materials between conveyors i.e. discharging or feeding devices
    • B65G47/64Switching conveyors
    • B65G47/644Switching conveyors by a pivoting displacement of the switching conveyor
    • B65G47/648Switching conveyors by a pivoting displacement of the switching conveyor about a vertical axis

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Attitude Control For Articles On Conveyors (AREA)
  • Specific Conveyance Elements (AREA)
  • Structure Of Belt Conveyors (AREA)

Description

DESCRIZIONE del Brevetto per Invenzione Industriale
Forma oggetto del presente trovato un dispositivo per il prelievo di contenitori disposti in fila unica e l'immissione degli stessi in una pluralità di corsie tra parallele tra loro e ad una direzione diavanzamneto, particolarmente in macchine per la generazione di matrici di contenitori.
E' nota nella tecnica del confezionamento di contenitori di varia forma quali bottiglie, flaconi e simili, la necessità di predisporre gli stessi in allineamento secondo matrici formate da un prefissato numero di righe e colonne in relazione alle dimensioni della scatola d'imballaggio all'interno della quale devono essere inseriti.
Sono anche note macchine automatiche predisposte a tale scopo e sostanzialmente divise in due parti tra loro affiancate e sincronizzate: nella prima di detta parti si formano le matrici di contenitori, mentre nella seconda si forma la scatola da riempire; il collegamento tra le dette parti essendo attuato da una testa di presa e di inserimento della matrice, già formata, nella scatola.
Più in dettaglio la formazione delle righe è determinata da un braccio di deviazione di contenitori allineati secondo una singola fila su un nastro longitudinale di alimentazione, detti mezzi di deviaziome sono mobili in rotazione in senso trasversale rispetto alla direzione longitudinale di avanzamento dei contenitori e quindi atti a determinare 1 'incanalamento dei singoli contenitori all'interno di una di più corsie di accumulo, le quali sono tutte paralelle alla direzione di avanzamento e delimitate da sponde longitudinali disposte al di sopra di un relativo nastro trasportatore.
Sebbene funzionali tali macchine presentano tuttavia 1 'inconveniente costituito dal fatto che il detto braccio deviatore è formato da due parti, statiche, tra loro parallele, di contenimento dei contenitori, allineati in fila indiana sul nastro trasportatore che li porta verso il punto di introduzione nella rispettiva corsia di accumulo.
Detto braccio è poi incernierato alla sua estremità distante dalle sponde di delimitazione delle dette corsie, in modo da poter essere fatto ruotare per portare l'estremità di uscita del contenitore in sostanziale allineamento con l'estremità di ingresso delle varie corsie della parte multifile della macchina.
A causa di detta rotazione si verifica, però, che il braccio può disporsi in allineamento parallelo solo con una (quella centrale) delle corsie di suddivisione, mentre con tutte le altre corsie forma un angolo che diviene sempre maggiore tanto più la detta estremità mobile del braccio si porta verso le corsie più esterne rispetto all'asse longitudinale.
Conseguentemente quando i contenitori devono uscire dal braccio di alimentazione ed entrare nella rispettiva corsia sono costretti a cambiare direzione, sbattendo contro le paratie di delimitazione delle corsie stesse e provocando rallentamenti nell'avanzamento dei contenitori e/o arresti degli stessi con conseguente blocco dell'intera macchina.
Ciò impedisce in sostanza di aumentare la velocità di avanzamento dei contenitori in modo da aumentare la produttività complessiva della macchina.
Si pone pertanto il problema tecnico di realizzare un dispositivo per l'alimentazione di contenitori disposti in fila unica ad una pluralità di corsie di incanalamento tra loro parallele che dia soluzione ai problemi sopra esposti, consentendo un aumento della velocità di avanzamento dei contenitori e un miglioramento della direzionalità del passaggio del contenitore dal braccio deviatore alla relativa corsia di incanalamento.
Nell'ambito di tale problema costituisce ulteriore necessità che detto dispositivo sia di semplice realizzazione industriale e facilmente applicabile a macchine già esistenti senza necessità di grosse modifiche e/o adattamenti.
Tali problemi tecnici sono risolti secondo il presente trovato da un dispositivo per la presa di contenitori disposti in fila unica e 1'immissione degli stessi in una pluralità di corsie parallele tra loro e ad una direzione di avanzamento, il quale comprende un telaio di supporto di mezzi per la presa e l'avanzamento forzato di detti contenitori all'interno del dispositivo, detto telaio essendo collegato a mezzi di movimentazione dello stesso secondo una direzione trasversale alla detta direzione di avanzamento, essendo inoltre previsti mezzi di collegamento in rotazione del dispositivo ad un braccio deviatore di guida dei contenitori in fila unica disposto a monte del dispositivo di avanzamento.
Maggiori dettagli potranno essere rilevati dalla seguente descrizione di un esempio non limitativo di attuazione del trovato, effettuata con riferimento alle allegate tavole di disegni in cui si mostra:
in figura 1 : una sezione schematica secondo il piano di traccia I-I di fig. 2;
in figura 2 : una sezione schematica secondo il piano di traccia II-II di fig. 1;
in figura 3 : una sezione schematica secondo il piano di traccia III-III di fig. 1;
in figura 4 : una vista in pianta della macchina con braccio deviatore parallelo alla direzione di avanzamento (X-X) e
in figura 5 : una vista in pianta della macchina con braccio deviatore in posizione angolata rispetto alla direzione di avanzamento (X-X).
Come illustrato la macchina per la formazione di file parallele di contenitori 1 è schematicamente e sostanzialmente composta:
- da un primo nastro trasportatore 2, chiuso ad anello su due puleggie 2a, una delle quali motorizzata, al di sopra del quale è disposto un braccio deviatore 10, e
- da un secondo nastro trasportatore 3 al di sopra del quale sono disposte paratie 4, parallele tra loro e alla direzione di avanzamento coincidente con l'asse longitudinale X-X della macchina.
Dette paratie 4, che sono mobili in senso trasversale Y-Y tramite relativi dispositivi di azionamento schematizzati in 4b, definiscono altrettante corsie 4a di incanalamento di larghezza corrispondente alla dimensione trasversale del contenitore in lavorazione. Tale parte di macchina a corsie multiple sarà in seguito anche chiamata parte multifile.
Detto braccio deviatore 10 è sostanzialmente formato da due sponde verticali 11 tra loro parallele e rispettivamente collegate ad un'asta superiore 12, sostanzialmente parallela al nastro 2 e la cui estremità 12a, distante dalla parte multifile della macchina, è imperniata su un perno fisso 13 in modo che l'estremità 12b del braccio vicina alla parte multifile possa ruotare liberamente.
Tra il braccio deviatore 10 e la parte multifile della macchina sovrastante il secondo nastro 3 è interposto il dispositivo 100 secondo il presente trovato per l'allineamento dei contenitori 1 con ciascuna di dette corsie 4a della parte multifile della macchina.
Detto dispositivo è sostanzialmente costituita da: almeno una coppia di nastri 110 chiusi ad anello su rispettive puleggie 111, almeno una delle quali motorizzata tramite un relativo rinvio, schematizzato con Ila, collegato con mezzi di azionamento che consentono di porre in rotazione i nastri con velocità regolata come sarà meglio chiarito nel seguito.
Detti nastri 110 sono disposti parallelamente alla direzione di avanzamento X-X e portati da un telaio di supporto 120 dotato di mezzi 130 per la regolazione della distanza relativa dei due nastri 110 secondo la direzione trasversale Y-Y della macchina, in modo da poter regolare detta distanza corrispondentemente alla dimensione trasversale "d" del contenitore (fig.3). Detti mezzi 130 di regolazione della distanza relativa dei nastri sono di per sè convenzionali e solamente schematizzati in fig. 3 con mezzi a vite/madrevite 131 e manopola di comando 132.
Tutto il telaio di supporto 120 è solidale a una slitta 140 dotata di rulli 141 atti a guidare il movimento in senso trasversale Y-Y della slitta stessa su una rotaia trasversale 142 solidale al telaio 1000 fisso della macchina.
Detta slitta è inoltre collegata a relativi mezzi di azionamento 143 schematizzati con una puleggia 143a, un rinvio 143b e un motoriduttore 143c atti a determinare la traslazione della slitta medesima e quindi dell'intero dispositivo 100 lungo la direzione trasversale Y-Y.
La slitta 140 presenta inoltre un flangia 144 estendentesi verso la detta asta 12 del braccio deviatore 10, la quale è collegata all'asta 12 stessa tramite un perno verticale 144a atto a consentire la rotazione relativa dell'estremità 12b dall'asta rispetto al dispositivo 100.
Il funzionamento della macchina è il seguente:
- i contenitori 1 sono fatti avanzare dal nastro 2 e portati all'interno delle sponde 11 in modo che risultino tutti correttamente allineati in fila unica secondo la direzione di avanzamento X-X, (fig. 1); - una volta che il contenitore ha raggiunto l'estremità anteriore del braccio deviatore 10, passa all'interno del dispositivo 100 dal quale è prelevato tramite le cinghie rotanti 110;
- contemporaneamente (figg.4 e 5) la slitta 140 viene azionata in traslazione in modo da portare il dispositivo 100 in allineamento con 1'una o l'altra delle corsie 4a della parte multifile della macchina in modo da far entrare il contenitore 2 nella rispettiva corsia 4a.
Come rilevabile dalle figure 3 e 4, nel momento in cui il contenitore passa dal dispositivo 100 alla corsia 4a, lo stesso è sempre allineato con la direzione di avanzamento X-X, mentre la condizione di disallineamento con la direzione di avanzamento si verifica nel momento del passaggio del contenitore 1 dal braccio 10 al dispositivo 100.
Tale angolazione fra l'asse longitudinale del contenitore (fig.5) e la direzione X-X di avanzamento non determina, tuttavia, effetti negativi in quanto durante il transito dal braccio 10 al dispositivo 100 il contenitore è preso dai nastri rotanti 111 e quindi trascinato all'interno del dispositivo 100 che provvede, durante il transito, ad allineare il contenitore con la direzione di avanzamento.
Oltre a ciò la regolazione della velocità delle cinghie 111 che può essere maggiore della velocità del nastro trasportatore, consente di aumentare ulteriormente la produttività della macchina.
Si rileva pertanto come il passaggio del contenitore dal braccio 10 al dispositivo 100, passaggio che è reso dinamico dalle cinghie 11, riduca notevolmente le possibilità di arresto del contenitore stesso a causa della sua angolazione, rispetto al passaggio statico dal braccio 10 alle corsie 4a delimitate da paratie fisse come attuato nella tecnica nota.
Si prevede inoltre che il gruppo 100 comprenda mezzi di sicurezza atti ad arrestare il nastro di avanzamento qualora un contenitore dovesse comunque incepparsi nel transito .
Tali mezzi sono sostanzialmente costituiti da un perno 161 fisso al quale è incernierato il telaio 120 tramite una flangia 162 sulla quale è anche montato un elemento rifrangente 163 associato ad un corrispondente emettitore non illustrato.
Qualora una bottiglia determinasse il blocco dell'avanzamento, i successivi contenitori, provenienti dal braccio, spingono sul telaio 120 determinandone una rotazione attorno al perno 161 con conseguente spostamento dell'elemento rifrangente 163 che, non intercettando più il segnale emesso dall'emettitore, provoca la generazione di un segnale di arresto macchina.

Claims (22)

  1. RIVENDICAZIONI 1) Dispositivo per la presa di contenitori (1), disposti in fila unica su mezzi (2) di avanzamento, e 1'immissione degli stessi in una pluralità di corsie (4a) parallele tra loro e ad una direzione di avanzamento (X-X) caratterizzato dal fatto che comprende un telaio (120) di supporto di mezzi (110) per la presa e l'avanzamento forzato di detti contenitori (1) all'interno del dispositivo, detto telaio (120) essendo collegato a mezzi (140) di movimentazione dello stesso secondo una direzione (Y-Y) trasversale alla detta direzione (X-X) di avanzamento, essendo inoltre previsti mezzi (144a) di collegamento in rotazione del dispositivo (100) ad un braccio deviatore (10) di guida dei contenitori (1) in fila unica, disposto a monte del dispositivo di presa e alimentazione .
  2. 2) Dispositivo secondo rivendicazione 1 caratterizzato dal fatto che detti mezzi per la presa e l'avanzamento dei contenitori (1) sono costituiti da almeno una coppia di nastri (110) paralleli tra loro e alla direzione di avanzamento (X-X) e chiusi ad anello su rispettive puleggie (111).
  3. 3) Dispositivo secondo rivendicazione 2 caratterizzato dal fatto che almeno una di dette pulegge (111) è motorizzata.
  4. 4) Dispositivo secondo rivendicazione 1 caratterizzato dal fatto che detti mezzi (110) sono azionati con velocità regolata in relazione alla velocità di avanzamento dei contenitori (1).
  5. 5) Dispositivo secondo rivendicazione 4 caratterizzato dal fatto che detta velocità delle cinghie è maggiore della velocità di avanzamento dei contenitori.
  6. 6) Dispositivo secondo rivendicazione 1 caratterizzato dal fatto che detto telaio (120) è dotato di mezzi (130) per la regolazione della distanza relativa, nella direzione (Y-Y) trasversale alla direzione di avanzamento (X-X), dei detti mezzi (110) di presa e avanzamento dei contenitori all 'interno del dispositivo .
  7. 7) Dispositivo secondo rivendicazione 6 caratterizzato dal fatto che detti mezzi di regolazione della distanza relativa sono costituiti da elementi a vite/madrevite (131) azionabili tramite una manopola di comando (132).
  8. 8) Dispositivo secondo rivendicazione 1 caratterizzato dal fatto che detti mezzi di movimentazione del telaio di supporto secondo una direzione (Y-Y) trasversale alla direzione di avanzamento (X-X) sono costituiti da una slitta (140), mobile in traslazione su azionamento di relativi mezzi (143), lungo una rotaia trasversale (142) fissa.
  9. 9) Dispositivo secondo rivendicazione 1 caratterizzato dal fatto che detti mezzi di collegamento del dispositivo (100) al detto braccio deviatore (10) sono costituiti da un perno (144a) sostanzialmente perpendicolare al piano di avanzamento dei contenitori, sul quale sono rotazionalmente vincolate le estremità di una flangia (144) solidale al dispositivo e di un'asta (12) solidale al braccio (10).
  10. 10) Dispositivo secondo rivendicazione 1 caratterizzato dal fatto che comprende mezzi di sicurezza per l'arresto dell'avanzamento dei contenitori (1).
  11. 11) Dispositivo secondo rivendicazione 10 caratterizzato dal fatto che detti mezzi di sicurezza sono costituiti da un perno (161), disposto secondo la direzione trasversale (Y-Y), e sul quale è incernierato il telaio di supporto (120) dei mezzi di avanzamento (110), e da dispositivi di emissione di segnali intercettabili tramite relativi elementi (163).
  12. 12) Dispositivo secondo rivendicazione 11 caratterizzato dal fatto che la rotazione del detto telaio attorno al detto perno (161) determina la intercettazione/non intercettazione dei detti segnali, provocando un segnale di arresto dei mezzi di avanzamento (110) dei contenitori (1).
  13. 13) Macchina per l'alimentazione ad una pluralità di corsie (4a), parallele ad una direzione di avanzamento (X-X), di contenitori (1) disposti secondo una fila unica, e mossi tramite un nastro trasportatore (2) ad un braccio deviatore (10) di guida di detta fila unica di contenitori, caratterizzata dal fatto che comprende un dispositivo (100) di prelievo dei contenitori (1) dal braccio deviatore (10) secondo una qualunque direzione di orientamento relativo dello stesso rispetto alla direzione di avanzamento e 1'immmissione di detti contenitori (1) in ciascuna corsia (4a) secondo una direzione parallela alla direzione di avanzamento (X-X).
  14. 14) Macchina secondo rivendicazione 13 caratterizzata dal fatto che comprende un primo nastro (2) trasportatore di alimentazione dei contenitori in fila unica al dispositivo (100) di prelievo/inserimento dei contenitori nelle singole corsie e un secondo nastro (3) di avanzamento dei contenitori (1) disposti all'interno delle corsie (4a) parallele alla direzione di avanzamento.
  15. 15) Macchina secondo rivendicazione 14 caratterizzata dal fatto che detti due nastri (2,3) hanno velocità differenti.
  16. 16) Macchina secondo rivendicazione 14 caratterizzata dal fatto che la linea trasversale di passaggio da un nastro all'altro è disposta in posizione corrispondente ad una zona interna al detto dispositivo (100) di prelievo/immissione .
  17. 17) Macchina secondo rivendicazione 13 caratterizzata dal fatto che detto dispositivo (100) è rotazionalmente collegato al braccio deviatore (10) di guida dei contenitori in fila unica.
  18. 18) Macchina secondo rivendicazione 13 caratterizzata dal fatto che detto dispositivo (100) di prelievo/immissione comprende un telaio (120) di supporto di mezzi (110) per l'avanzamento forzato dei contenitori (1) all'interno del dispositivo stesso, detto telaio essendo collegato a mezzi (140) di movimentazione dello stesso secondo una direzione (Y-Y) trasversale alla detta direzione di avanzamento.
  19. 19) Macchina secondo rivendicazione 18 caratterizzata dal fatto che detti mezzi per l'avanzamento forzato dei contenitori (1) sono costituiti da almeno una coppia di nastri (110) paralleli tra loro e alla direzione di avanzamento (X-X) e chiusi ad anello su rispettive puleggie (111).
  20. 20) Macchina secondo rivendicazione 19 caratterizzata dal fatto che la velocità di rotazione delle cinghie (110) è diversa dalla velocità di avanzamento dei nastri trasportatori (2,3).
  21. 21) Macchina secondo rivendicazione 20 caratterizzata dal fatto che detta velocità delle cinghie è maggiore della velocità di avanzamento dei contenitori.
  22. 22) Macchina secondo secondo rivendicazione 13 caratterizzata dal fatto che la distanza relativa tra detti mezzi (110) di avanzamento dei contenitori all'interno del dispositivo (100) è regolabile corrispondentemente alla dimensione (d) trasversale del contenitore.
IT2001MI000692A 2001-03-30 2001-03-30 Dispositivo per la presa di contenitori allineati in fila unica e l'alimentazione degli stessi ad una pluralita' di corsie parallele ITMI20010692A1 (it)

Priority Applications (3)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT2001MI000692A ITMI20010692A1 (it) 2001-03-30 2001-03-30 Dispositivo per la presa di contenitori allineati in fila unica e l'alimentazione degli stessi ad una pluralita' di corsie parallele
EP02075900A EP1245512A3 (en) 2001-03-30 2002-03-07 Device for gripping containers aligned in single file and for feeding them to a plurality of parallel pathways.
US10/094,609 US6715600B2 (en) 2001-03-30 2002-03-12 Device for gripping containers aligned in single file and for feeding them to a plurality of parallel pathways

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT2001MI000692A ITMI20010692A1 (it) 2001-03-30 2001-03-30 Dispositivo per la presa di contenitori allineati in fila unica e l'alimentazione degli stessi ad una pluralita' di corsie parallele

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITMI20010692A0 ITMI20010692A0 (it) 2001-03-30
ITMI20010692A1 true ITMI20010692A1 (it) 2002-09-30

Family

ID=11447418

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT2001MI000692A ITMI20010692A1 (it) 2001-03-30 2001-03-30 Dispositivo per la presa di contenitori allineati in fila unica e l'alimentazione degli stessi ad una pluralita' di corsie parallele

Country Status (3)

Country Link
US (1) US6715600B2 (it)
EP (1) EP1245512A3 (it)
IT (1) ITMI20010692A1 (it)

Families Citing this family (9)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
ITBO20030029A1 (it) * 2003-01-20 2004-07-21 Cosmopack Srl Sistema distributore per oggetti
US20050230220A1 (en) * 2003-03-14 2005-10-20 Stingel Frederick J Iii Container storage and delivery system
US20070102262A1 (en) * 2005-11-07 2007-05-10 Graham Packaging Company, L.P. Continuous motion article diverting system
ES2306409T3 (es) 2006-02-06 2008-11-01 Mechatronic System Company S.R.L. Desviador para un dispositivo transportador.
IT1391320B1 (it) * 2008-10-29 2011-12-05 Azionaria Costruzioni Acma Spa Dispositivo di suddivisione in almeno due file di prodotti alimentati secondo una fila.
US8807319B2 (en) 2011-05-03 2014-08-19 Tetra Laval Holdings & Finance S.A. Divider for dividing products into parallel lanes
ITBO20110655A1 (it) * 2011-11-18 2013-05-19 Cosmopack Srl Sistema convogliatore
EP3750403B1 (en) * 2019-06-12 2023-08-02 Radie B.V. Device for aligning dough pieces
CN111620139A (zh) * 2020-05-15 2020-09-04 傅飞 一种圆柱类零件分储设备

Family Cites Families (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
IT8120778V0 (it) * 1981-02-13 1981-02-13 Marchetti Augusto Dispositivo di trasporto per scatole parallelepipede di larghezza variabile.
DE3773478D1 (de) * 1986-12-10 1991-11-07 Thurne Eng Co Ltd Foerdersystem.
JP3059990B2 (ja) * 1990-10-11 2000-07-04 日本テトラパック株式会社 搬送物品の配分集積装置
DE4343477C1 (de) * 1993-12-21 1995-08-03 Steinle Foerdertechnik Gmbh Verfahren sowie Vorrichtung zum Verteilen von Behältern oder dergleichen Fördergut auf einen mehrreihigen Förderabschnitt

Also Published As

Publication number Publication date
ITMI20010692A0 (it) 2001-03-30
EP1245512A3 (en) 2002-10-09
US20020139638A1 (en) 2002-10-03
EP1245512A2 (en) 2002-10-02
US6715600B2 (en) 2004-04-06

Similar Documents

Publication Publication Date Title
DE3525040C2 (de) Einrichtung zur Umlenkung der Förderrichtung von Papierblättern
US4015843A (en) Newspaper streamliner
EP2560900B1 (de) Fördervorrichtung
DE4108397A1 (de) Vorrichtung zur bildung einer folge von sich unterlappenden gegenstaenden
ITMI20010692A1 (it) Dispositivo per la presa di contenitori allineati in fila unica e l'alimentazione degli stessi ad una pluralita' di corsie parallele
CH668782A5 (de) Aggregat, bestehend aus spinnmaschine und spulmaschine.
EP2517963B1 (de) Verpackungsmaschine mit Transporteinrichtung
US3117665A (en) Article combiner for conveyors
US3067863A (en) Endless conveyor mechanism for folding boxes in packaging machines
ITBO20010284A1 (it) Apparecchiatura per l'avvolgimento di gruppi di prodotti con film plastico
DE4138138C2 (de) Vorrichtung zum Herstellen von Großpackungen
US20140060998A1 (en) High Speed Servo Laner
ITTO990794A1 (it) Dispositivo di smistamento di prodotti
US6446789B1 (en) Vacuum transfer device
US1849045A (en) Dispatch conveyer for newspapers or the like
CN208377867U (zh) 一种套膜机的进料整理系统
ES2068753B1 (es) Maquina perfeccionada para el ordenado de tubos textiles, para maquinas continuas de hilar.
DE102008048831A1 (de) Fördervorrichtung für eine Verpackungsmaschine
EP2808275A1 (de) Transportvorrichtung und Verfahren zum Umlenken von Behältern aus einer ersten in eine zweite Transportrichtung
CN214002195U (zh) 物料在线分料输送装置
US3291484A (en) Sheet guiding device
CN108327971B (zh) 袋泡茶包装线及其茶袋输送装置、茶袋换向机构
DE1180378B (de) Vorrichtung zur Seitensteuerung von Bogen oder Schlaeuchen aus Papier oder Plastikfolie, die einer Verarbeitungsmaschine zugefuehrt werden muessen
CN211642789U (zh) 一种棉花泡泡糖包装机一分二送料机构
DE2243906A1 (de) Fluidisch gesteuerte vereinzelungsund zuteileinrichtung fuer empfindliche teile, insbesondere fuer pralinen