ITMI990165A1 - Sistema di bracci portanti per un apparecchio di comando - Google Patents

Sistema di bracci portanti per un apparecchio di comando

Info

Publication number
ITMI990165A1
ITMI990165A1 IT1999MI000165A ITMI990165A ITMI990165A1 IT MI990165 A1 ITMI990165 A1 IT MI990165A1 IT 1999MI000165 A IT1999MI000165 A IT 1999MI000165A IT MI990165 A ITMI990165 A IT MI990165A IT MI990165 A1 ITMI990165 A1 IT MI990165A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
support arm
arm system
cup
case
control unit
Prior art date
Application number
IT1999MI000165A
Other languages
English (en)
Inventor
Markus Neuhof
Original Assignee
Loh Kg Rittal Werk
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Loh Kg Rittal Werk filed Critical Loh Kg Rittal Werk
Publication of ITMI990165A1 publication Critical patent/ITMI990165A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1307653B1 publication Critical patent/IT1307653B1/it

Links

Classifications

    • FMECHANICAL ENGINEERING; LIGHTING; HEATING; WEAPONS; BLASTING
    • F16ENGINEERING ELEMENTS AND UNITS; GENERAL MEASURES FOR PRODUCING AND MAINTAINING EFFECTIVE FUNCTIONING OF MACHINES OR INSTALLATIONS; THERMAL INSULATION IN GENERAL
    • F16MFRAMES, CASINGS OR BEDS OF ENGINES, MACHINES OR APPARATUS, NOT SPECIFIC TO ENGINES, MACHINES OR APPARATUS PROVIDED FOR ELSEWHERE; STANDS; SUPPORTS
    • F16M13/00Other supports for positioning apparatus or articles; Means for steadying hand-held apparatus or articles
    • F16M13/02Other supports for positioning apparatus or articles; Means for steadying hand-held apparatus or articles for supporting on, or attaching to, an object, e.g. tree, gate, window-frame, cycle
    • YGENERAL TAGGING OF NEW TECHNOLOGICAL DEVELOPMENTS; GENERAL TAGGING OF CROSS-SECTIONAL TECHNOLOGIES SPANNING OVER SEVERAL SECTIONS OF THE IPC; TECHNICAL SUBJECTS COVERED BY FORMER USPC CROSS-REFERENCE ART COLLECTIONS [XRACs] AND DIGESTS
    • Y10TECHNICAL SUBJECTS COVERED BY FORMER USPC
    • Y10STECHNICAL SUBJECTS COVERED BY FORMER USPC CROSS-REFERENCE ART COLLECTIONS [XRACs] AND DIGESTS
    • Y10S248/00Supports
    • Y10S248/917Video display screen support
    • Y10S248/919Adjustably orientable video screen support
    • Y10S248/921Plural angular

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • General Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Pivots And Pivotal Connections (AREA)
  • Vibration Prevention Devices (AREA)
  • Paper (AREA)
  • Forklifts And Lifting Vehicles (AREA)
  • Load-Engaging Elements For Cranes (AREA)
  • Casings For Electric Apparatus (AREA)
  • Manipulator (AREA)

Description

Descrizione del trovato
L'invenzione riguarda un sistema di bracci portanti con un eleinento di raccordo parietale, con bracci portanti orizzontali e verticali, con elementi angolari ed elementi di articolazione, alla cui estremità libera per mezzo di uno snodo girevole è montato, limitatamente girevole ed arrestabile, un apparecchio di comando.
Con un sistema di bracci portanti di tale tipo l'apparecchio di comando può essere montato su una parete orizzontale oppure verticale, laddove a seconda dell'assiemaggio degli elementi impiegati anche l'apparecchiò di comando, montato all'estremità libera del sistema di bracci portanti, può essere spostato con lo snodo girevole attorno ad un asse di orientamento orizzontale oppure verticale ed arrestato nella posizione impostata. Poiché gli elementi del sistema dei bracci portanti sono collegatiod accoppiati meccanicamente fra di loro, 'vibrazioni della parete vengono trasmesse fino all'apparecchio di comando.
Ciò costituisce un inconveniente proprio per apparecchi di comando dotati di inserti elettrici delicati, in quanto in tal modo possono verificarsi irregolarità di funzionamento o guasti.
Per un sistema di bracci portanti del genere menzionato all'inizio, senza pregiudicare le funzioni di servizio per l'apparecchio di comando l'invenzione si pone il compito di disaccoppiare detto·apparecchio nei confrontidi vibrazioni della parete, su cui è fissato il sistema di bracci portanti.
Secondo l'invenzione questo problema viene risolto in quanto con la parte dello snodo girevole rivolta verso l'apparecchio di comando è collegata una cassa che si compone di due parti, e che nella cassa è sistemata appoggiata orizzontalmente e verticalmente una parte di collegamento mediante elementi ammortizzatori elastici, e infine che la parte di collegamento è col legata con l'apparécchio di comando.
Con questa esecuzione del sistema di bracci portanti la parte di collegamento, sulla quale è montato l'apparecchio di comando, viene sostenuta soltanto tramite gli elementi ammortizzatori e accoppiata con la cassa assemblata e collegata con lo snodo girevole, cosicché vibrazioni verticali ed orizzontali all'estremità del sistema di bracci portanti possono ancora arrivare all'apparecchio di comando solo fortemente smorzate. In tal caso tramite lo snodo girevole rimangono immutate le possibilità di impostazióne e di arresto per l'apparecchio di comando. Se, conformementé ad un'esecuzione, è previsto che le parti della cassa e là parte di collegamento sono eseguite con rientranze centrali a forma di anello, allora, come in precedenza, nell'intero sistema di bracci portanti è possibile guidare protette condutture di comando dalla parete fino all'apparecchio di comando. Ciò è importante proprio quando la parete fa parte di una macchina da comandare .
Affinché la cassa formi semplicemente un alloggiamento per la parte di collegamento, conformemente ad un'esecuzione è previsto che una parte della cassa è eseguita a forma di tazza e l'altra parte è eseguita a forma di disco e queste sono collegate fra di loro mediante viti.
I collegamenti ad avvitamento conformemente ad un 'esecuzione sono realizzati in modo che la parte della cassa a forma di tazza tramite fori passanti della parte di collegamento è avvitata con la parte dello snodo girevole affacciata, e che l'apparecchio di comando attraverso la rientranza centrale della parte dischiforme della cassa è avvitata con la parte di collegamento sistemata nella cassa assemblata.
L'appoggio elastico della parte di collegamento nella cassa assemblata conformemente ad un'esecuzione viene ottenuto in quanto la parte di collegamento sul contorno presenta almeno tre parti a flangia, sulle quali sono innestati elementi ammortizzatori a forma di sacca, e che questi elementi ammortizzatori poggiano sui lati interni fra di loro affacciati delle parti della cassa nonché sulla parete interna della parte della cassa a forma di tazza.
Conformemente ad un'ulteriore esecuzione, il raccordo dal sistema di bracci portanti all'apparecchio di comando è realizzato in modo che la parte di collegamento sporge parzialmente dalla rientranza centrale della parte dischiforme della cassa, e che il diametro della rientranza centrale di questa parte della cassa è superiore alla dimensione esterna della parte, sporgente dalla cassa, della parte di collegamento, affinché si ottenga un completo disaccoppiamento fra la cassa e la parte di collegamento e l'apparecchio di comando.
La realizzazione dei collegamenti ad avvitamento conservando il disaccoppiamento desiderato viene facilitata in quanto la parte della cassa a forma di tazza è dotata di fori e l'affacciata parte dello snodo girevole è dotata di alloggiamenti filettati per le viti introdotte attraverso allargati fori passanti della parte di collegamento, e infine che la parte di collegamento è dotata di alloggiamenti filettati per le viti colleganti l'apparecchio di comando con la parte di collegamento.
Con la cassa e con la parte di collegamento è possibile effettuare il disaccoppiamento successivamente anche per sistemi di bracci portanti già esistenti. Al riguardo è possibile ridurre il dispendio in quanto la parte dello snodo girevole rivolta verso l'apparecchio di comando è eseguita essa stessa ed impiegata come parte della cassa a forma di tazza.
L'invenzione viene illustrata più dettagliatamente in base ad un esempio di realizzazione rappresentato nei disegni. In particolare:
la figura 1 mostra un apparecchio di comando fissato ad una parete tramite un sistema di bracci portanti,
la figura 2 mostra una parte del sistema di bracci portanti secondo la figura 1, che in sezione consente di riconoscere. gli elementi previsti per il disaccoppiamento di apparecchio di comando e snodo girevole,
la figura 3 in-rappresentazione esplosa mostra gli elementi previsti per il disaccoppiamento,
la figura 4 mostra una sezione parziale ingrandita degli elementi, impiegati per il disaccoppiamento, nella posizione montata,
la figura 5 in vista ingrandita mostra la parte di collegamento guardando sul lato rivolto verso l'apparecchio di comando, e
la figura 6 mostra una sezione parziale lungo la linea VI-VI della figura 5.
Il sistema di bracci portanti rappresentato in figura 1 comprende una parte di raccordo parietale .12, con cui un braccio portante orizzontale 13 viene fissato alla parete 11. Uno snodo, formato da elementi di articolazione 15 e 16, collega i bracci portanti 13 e 17, cosicché essi possono essere orientati reciprocamente attorno ad un asse di rotazione verticale. Al braccio portante orizzontale 17 tramite un elemento angolare 18 si raccorda un braccio portante verticale 19. L'estremità inferiore dèi braccio portante 19 reca uno snodo di rotazione 20 formato dalle parti 21 e 22 dello snodo. Lo snodo,di rotazione 20 consente una limitata rotazione relativa dell'apparecchio di comando 10 sul sistema di bracci portanti. Con l'arresto 23 è possibile fissare lo snodo girevole 20, cosicché 1 apparecchio di comando 10 conserva la posizione di rotazione impostata.
Fra lo snodo girevole 20 e l'apparecchio di comando 10 sono riconoscibili elementi supplementari 24, 27 serventi al disaccoppiamento tra l'apparecchio di comando 10. e il sistema di bracci portanti, come viene ancora indicato.
Come mostrano le figure 2 fino a 4, questi elementi comprendono una parte 24 della cassa a forma di tazza, anulare, ed una parte dischiforme anulare 33 della cassa, le quali formano una cassa per una parte di collegamento 27. Tutti questi elementi recano rientranze centrali 38, 39 e 40, come è riconoscibile dalla figura 3, affinché sia possibile portare condutture di comando nel sistema di bracci portanti fino all'apparecchio di comando 10. L'apparecchio di comando 10 possiede un'associata apertura di introduzione 37.
La parte 24 della cassa a forma di tazza reca fori 25 per viti 26 avvitate in associati alloggiamenti filettati nella parte 22 dello snodo girevole. Queste viti 26 possono essere fatte passare attraverso i fori passanti allargati 29 della parte di collegamento 27, senza venire a contatto con questi, come è desumibile dalla figura 5.
La cassa per la parte di collegamento 27 viene completata dalla parte dischiforme 33 della cassa. Entrambe le parti 24 e 33 della cassa vengono avvitate fra di loro mediante viti 35, laddove la parte 33 della cassa presenta fori 34 e la parte 24 della cassa presenta alloggiamenti filettati corrispondentemente distribuiti.
L'apparecchio di comando 10 possiede fori 36, distribuiti attorno all'apertura di introduzione 37, per viti 38, che vengono avvitate in alloggiamenti filettati passanti 30 della parte di collegamento 27, come mostra la figura 6. La parte di collegamento 27 con il lato inferiore sporge in parte dalla cassa assemblata, laddove il diametro della rientranza 38 nella parte 33 della cassa è superiore alla dimensione esterna della parte, sporgente dalla cassa, della parte di collegamento 27, come è riconoscibile chiaramente dalla sezione secondo la figura 4. In tal modo è assicurato che la cassa non viene a contatto con la parte di collegamento 27.
La parte di collegamento 27 nell'esempio di realizzazione reca quattro flange 28, che sporgono perimetralmente e sulle quali sono innestabili elementi ammortizzatori elastici 31 a forma di sacca con corrispondenti alloggiamenti 32, come mostra la figura 3. Nella posizione di montaggio questi elementi ammortizzatori 31 poggiano verticalmente, ossia in direzione dell'asse di orientamento dello snodo girevole 20, sui lati interni fra di loro affacciati delle parti 24 e 33 della cassa. Perpendicolarmente all'asse di orientamento gli elementi ammortizzatori 31 poggiano sulla parete interna della parte 24 della cassa, come mostra chiaramente la figura 4. In tal modo tramite la cassa e la parte di collegamento 27 sistemata in essa si ottiene un ammortizzamento in entrambe le direzioni, cosicché vibrazioni che provengono dal sistema di bracci portanti possono arrivare solo fortemente smorzate alla parte di collegamento 27 e all'apparecchio di comando 10 collegato con essa.
La parte 22 dello snodo girevole 20 può essere eseguita in modo da assumere anche le funzioni della parte 24 della cassa a forma di tazza. In tal modo è possibile ridurre il dispendio per il disaccoppiamento nei confronti di vibrazioni di apparecchio di comando 10 e sistema di bracci portanti.

Claims (10)

  1. Rivendicazioni 1 . Sistema di bracci portanti con un elemento di raccordo parietale, con bracci portanti orizzontali e verticali, elementi angolari ed elementi di articolazione, alla cui estremità libera mediante uno snodò girevole è montato limitatamente girevole ed arrestabile un apparecchio di comando, caratterizzato dal fatto che con la parte (22), rivolta verso l'apparecchio di comando (10), dello snodo girevole (20) è collegata una cassa che si compone di due parti (24, 23), e che nella casa è sistemata, sostenuta orizzontalmente verticalmente, una parte di collegamento (27) mediante elementi ammortizzatori elastici (31), e infine che la parte di collegamento (27) è collegata con l'apparecchio di comando (10).
  2. 2. Sistema di bracci portanti secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che le parti (24, 33) della cassa e la parte di collegamento (27) con rientranze centrali (38, 39, 40) sono eseguite a forma di anello.
  3. 3. Sistema di bracci portanti secondo la rivendicazione 1 oppure 2, caratterizzato dal fatto che una parte (24) della cassa è eseguita a forma di tazza e l'altra parte (33) è eseguita a forma di disco e queste sono collegate fra di loro mediante viti (35).
  4. 4. Sistema di bracci portanti secondo la rivendicazione 3, caratterizzato dal fatto che la parte (24) della cassa a forma di tazza tramite fori passanti (29) della parte di collegamento (27) è avvitata con l'affacciata parte (22) dello snodo girevole.
  5. 5. Sistema di bracci portanti secondo una delle rivendicazioni da 1 fino a 4, caratterizzato dai fatto che l'apparecchio di comando (10) attraverso la rientranza centrale (38) della parte dischiforme (33) della cassa è avvitato con la parte di collegamento (27) sistemata nella cassa assemblata.
  6. 6. Sistema di bracci portanti secondo una delle rivendicazioni da 1 fino a 5, caratterizzato dal fatto che la parte di collegamento (27) perimetralmente presenta almeno tre parti a flangia (28), sulle quali sono innestati elementi ammortizzatori (31) a forma di sacca, e che questi elementi ammortizzatori (31) poggiano sui lati interni, fra di loro affacciati, delle parti (24, 33) della cassa nonché sulla parete interna della parte (24) della cassa a forma di tazza.
  7. 7. Sistema di bracci portanti secondo una delle rivendicazioni da 1 fino a 6, caratterizzato dal fatto che la parte di collegamento (27) sporge parzialmente dalla rientranza centrale (38) della parte dischiforme (33) della cassa, e che il diametro della rientranza centrale (38) di questa parte (33) della cassa è superiore alla dimensione esterna della parte, sporgente dalla cassa, della parte di collegamento (27).
  8. 8. sistema di bracci portanti secondo una delle rivendicazioni da 1 fino a 7, caratterizzato dal fatto che la parte (24) della cassa a forma di tazza è dotata di fori (25) e la parte affacciata (22) dello snodo girevole (20) è dotata di alloggiamenti filettati per le viti (26) introdotte attraverso fori passanti allargati (29) della parte di collegamento (27).
  9. 9. Sistema di bracci portanti secondo una delle rivendicazioni da 1 fino 8, caratterizzato dal fatto che la parte di collegamento (27) è dotata di alloggiamenti filettati (30) per le viti (38) colleganti l'apparecchio di comando (10) con la parte di collegamento (27).
  10. 10. Sistema di bracci portanti secondo una delle rivendicazioni da 1 fino a 9, caratterizzato dal fatto che la parte (22) stessa dello snodo girevole rivolta verso l'apparecchio di comando (10) è eseguita ed impiegata come parte (24) della cassa a forma di tazza.
IT1999MI000165A 1998-01-30 1999-01-29 Sistema di bracci portanti per un apparecchio di comando IT1307653B1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
DE19803570A DE19803570C1 (de) 1998-01-30 1998-01-30 Tragarmsystem für ein Steuergerät

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITMI990165A1 true ITMI990165A1 (it) 2000-07-29
IT1307653B1 IT1307653B1 (it) 2001-11-14

Family

ID=7856118

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT1999MI000165A IT1307653B1 (it) 1998-01-30 1999-01-29 Sistema di bracci portanti per un apparecchio di comando

Country Status (4)

Country Link
US (1) US6095467A (it)
JP (1) JP3088711B2 (it)
DE (1) DE19803570C1 (it)
IT (1) IT1307653B1 (it)

Families Citing this family (19)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US6189842B1 (en) * 1999-06-21 2001-02-20 Palo Alto Design Group Tilt and swivel adjustment of flat panel display having detents for landscape and portrait positions and kickout for preventing contact between flat panel display and base
DE10013283B4 (de) * 2000-03-17 2004-01-29 Rittal Gmbh & Co. Kg Tragarmsystem
DE10025839C1 (de) 2000-05-25 2002-01-17 Mavig Gmbh Ausleger
DE10142233C1 (de) * 2001-08-29 2002-10-10 Rittal Gmbh & Co Kg Vorrichtung zum Verbinden eines Steuergerätes mit dem Ende eines Tragarmsystems
EP1357327A1 (en) * 2002-04-24 2003-10-29 E.T.A. S.p.A. Articulated arm for supporting electronic devices
KR100813726B1 (ko) * 2005-12-30 2008-03-13 엘지전자 주식회사 디스플레이 기기의 스탠드
USD558560S1 (en) * 2006-07-24 2008-01-01 Peerless Industries, Inc. Articulating mount
USD558562S1 (en) * 2006-08-08 2008-01-01 Peerless Industries, Inc. Articulating mount unit
DE102006055940A1 (de) * 2006-11-24 2008-06-12 Rittal Gmbh & Co. Kg Kupplungsteil eines Tragarmsystems
US8814224B2 (en) * 2009-11-11 2014-08-26 Hoffman Enclosures, Inc. Enclosure suspension system with compression fitting
JP5302272B2 (ja) * 2010-07-09 2013-10-02 タキゲン製造株式会社 機器支持アーム
CN102410428A (zh) * 2010-09-22 2012-04-11 徐志伟 能保持平形和保持平衡的显示屏活动支架的装置
CN102087816A (zh) * 2010-12-04 2011-06-08 鸿富锦精密工业(深圳)有限公司 具有多角度旋转托架的数码相框
JP2013019440A (ja) * 2011-07-08 2013-01-31 Takigen Mfg Co Ltd 機器支持アーム
US9433736B2 (en) * 2013-07-03 2016-09-06 JettStream, Inc. Positionable elongated members with multi-axis joints
TWD171063S (zh) * 2014-12-03 2015-10-11 東森全球股份有限公司 顯示器支架
CN104832760A (zh) * 2015-04-01 2015-08-12 周玉萍 一种机电一体式显示器支撑臂
CN105443937A (zh) * 2015-12-31 2016-03-30 天津大行道动漫文化发展有限公司 一种手写板支架
CN111166503A (zh) * 2019-12-30 2020-05-19 深圳迈瑞生物医疗电子股份有限公司 用于医疗设备的支撑臂和医疗设备

Family Cites Families (20)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US1606966A (en) * 1925-03-11 1926-11-16 Smith-Clarke George Thomas Mounting for parts on motor vehicles
US1912451A (en) * 1932-04-20 1933-06-06 Electrical Res Prod Inc Vibration absorbing mounting
US1968040A (en) * 1933-09-22 1934-07-31 Joseph W Houdek Support
US2020092A (en) * 1934-07-05 1935-11-05 B F Sturtevant Company Inc Motor mounting
US2389562A (en) * 1943-09-13 1945-11-20 Harris Products Company Flexible mounting device
US3287863A (en) * 1964-06-23 1966-11-29 Field Albert Belt holder assembly
GB1425924A (en) * 1972-05-18 1976-02-25 Russel Finex Vibratory apparatus
US4147319A (en) * 1977-08-15 1979-04-03 Isaak Tsybulnik Shock absorber device
US4657361A (en) * 1985-03-14 1987-04-14 United Technologies Corporation Mirror mounting arrangement
US4629154A (en) * 1985-06-20 1986-12-16 Urdan Industries Ltd. Shock absorber
DE3805425C1 (it) * 1988-02-22 1989-02-02 Rittal-Werk Rudolf Loh Gmbh & Co Kg, 6348 Herborn, De
DE3805422C1 (it) * 1988-02-22 1988-12-15 Rittal-Werk Rudolf Loh Gmbh & Co Kg, 6348 Herborn, De
DE3805424C1 (it) * 1988-02-22 1988-12-01 Rittal-Werk Rudolf Loh Gmbh & Co Kg, 6348 Herborn, De
DE4119508A1 (de) * 1991-06-13 1992-12-17 Loh Kg Rittal Werk Drehkupplung fuer den anschluss eines steuergeraet-gehaeuses an einem tragarm oder einem winkelstueck
DE4331125C2 (de) * 1993-09-14 1996-03-07 Loh Kg Rittal Werk Winkelstück
IT1274751B (it) * 1993-09-14 1997-07-24 Loh Kg Rittal Werk Snodo girevole formato da due parti di snodo collegate fra loro girevolmente attraverso pareti di supporto
GB2284246B (en) * 1993-10-28 1998-04-29 Showa Electric Wire & Cable Co Vibration isolator for motor
US5478044A (en) * 1994-03-09 1995-12-26 Hyde; Merle D. Engine mount
DE4413543C1 (de) * 1994-04-19 1995-06-29 Loh Kg Rittal Werk Bedieneinheit
DE19524648C2 (de) * 1995-07-06 1999-11-04 Loh Kg Rittal Werk U-förmige Aufklipsgleitmutter

Also Published As

Publication number Publication date
IT1307653B1 (it) 2001-11-14
JP3088711B2 (ja) 2000-09-18
JPH11270784A (ja) 1999-10-05
DE19803570C1 (de) 1999-03-25
US6095467A (en) 2000-08-01

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI990165A1 (it) Sistema di bracci portanti per un apparecchio di comando
CN102164801B (zh) 用于轨道车辆的中间缓冲联接装置
JP6317291B2 (ja) ケーブル類保護案内装置及び固定部材
KR102118661B1 (ko) 화재방지용 케이블 트레이 보호장치
US11040454B2 (en) Robot
KR20190075265A (ko) 전산볼트용 내진 커플러
CN104089694A (zh) 一种用于同振球形矢量水听器的三维自稳定悬挂装置
CN109319086B (zh) 无人机机架及无人机
KR101805831B1 (ko) 공동주택단지 내 지중 전력 케이블 진동방지장치
WO2019144379A1 (zh) 一种具有被动防护装置的无人机
JP2017082541A (ja) 目地装置
KR200469705Y1 (ko) 케이블 지지장치
CN107643142A (zh) 用于张力变送器的高稳定性固定壳
KR101997050B1 (ko) 개량형 배관지지구조
US10693286B2 (en) Wire fixing device
KR20190003886A (ko) 냉온수 분배 장치
KR102114888B1 (ko) 트레이 모듈 및 이를 이용한 시공방법
KR102021360B1 (ko) 케이블 지지모듈 및 이를 이용한 시공방법
JPH1151256A (ja) 半導体装置製造設備の処理流体移送用パイプライン
CN103352610A (zh) 一种用于报警装置的锁头适配机构
CN210600954U (zh) 一种具有保护面板功能的挂耳
CN215891874U (zh) 一种带有稳固组件的消防火灾报警控制器
CN102233586A (zh) 软管包自由旋转连接装置
CN219946247U (zh) 一种执行器安装座、机器人
ITTO980392A1 (it) Elemento snodabile per il fissaggio a parete e/o a soffitto di un dispositivo di rilevazione, in particolare un dispositivo anti-intru-