ITMI990073A1 - Procedimento e pressa per l'ottenimento di pannelli oscuranti eumidificanti in particolare per allevamenti avicoli o serre e pannello - Google Patents

Procedimento e pressa per l'ottenimento di pannelli oscuranti eumidificanti in particolare per allevamenti avicoli o serre e pannello

Info

Publication number
ITMI990073A1
ITMI990073A1 IT1999MI000073A ITMI990073A ITMI990073A1 IT MI990073 A1 ITMI990073 A1 IT MI990073A1 IT 1999MI000073 A IT1999MI000073 A IT 1999MI000073A IT MI990073 A ITMI990073 A IT MI990073A IT MI990073 A1 ITMI990073 A1 IT MI990073A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
panel
edges
channels
cardboard
portions
Prior art date
Application number
IT1999MI000073A
Other languages
English (en)
Inventor
Antonio Gigola
Original Assignee
Antonio Gigola
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Antonio Gigola filed Critical Antonio Gigola
Priority to IT1999MI000073A priority Critical patent/IT1306959B1/it
Priority to EP00200107A priority patent/EP1025985B1/en
Priority to ES00200107T priority patent/ES2223386T3/es
Priority to US09/482,046 priority patent/US20030003274A1/en
Priority to AT00200107T priority patent/ATE273790T1/de
Priority to DE60013000T priority patent/DE60013000T2/de
Publication of ITMI990073A1 publication Critical patent/ITMI990073A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1306959B1 publication Critical patent/IT1306959B1/it
Priority to US10/897,617 priority patent/US20040261354A1/en

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B31MAKING ARTICLES OF PAPER, CARDBOARD OR MATERIAL WORKED IN A MANNER ANALOGOUS TO PAPER; WORKING PAPER, CARDBOARD OR MATERIAL WORKED IN A MANNER ANALOGOUS TO PAPER
    • B31FMECHANICAL WORKING OR DEFORMATION OF PAPER, CARDBOARD OR MATERIAL WORKED IN A MANNER ANALOGOUS TO PAPER
    • B31F1/00Mechanical deformation without removing material, e.g. in combination with laminating
    • B31F1/20Corrugating; Corrugating combined with laminating to other layers
    • YGENERAL TAGGING OF NEW TECHNOLOGICAL DEVELOPMENTS; GENERAL TAGGING OF CROSS-SECTIONAL TECHNOLOGIES SPANNING OVER SEVERAL SECTIONS OF THE IPC; TECHNICAL SUBJECTS COVERED BY FORMER USPC CROSS-REFERENCE ART COLLECTIONS [XRACs] AND DIGESTS
    • Y10TECHNICAL SUBJECTS COVERED BY FORMER USPC
    • Y10TTECHNICAL SUBJECTS COVERED BY FORMER US CLASSIFICATION
    • Y10T428/00Stock material or miscellaneous articles
    • Y10T428/24Structurally defined web or sheet [e.g., overall dimension, etc.]
    • Y10T428/24628Nonplanar uniform thickness material

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Machines For Manufacturing Corrugated Board In Mechanical Paper-Making Processes (AREA)
  • Agricultural Chemicals And Associated Chemicals (AREA)
  • Laminated Bodies (AREA)
  • Making Paper Articles (AREA)
  • Window Of Vehicle (AREA)

Description

"Procedimento e pressa per l'ottenimento di pannelli oscuranti e umidificanti, in particolare per allevamenti avicoli o serre, e pannello ottenuto secondo il procedimento"
La presente invenzione si riferisce ad metodo di produzione di pannelli oscuranti e umidificanti, in particolare per allevamenti avicoli o serre, ad un pannello realizzato con tale metodo, e a attrezzatura per tale metodo.
Nel campo sono noti pannelli alveolari dotati di canali che si estendono fra le due facce del pannello per permettere il passaggio dell'aria. Esistono prevalentemente due tipi di pannelli: i pannelli oscuranti (nei quali i canali sono realizzati per non avere le due estremità allineate, cosi da impedire o ridurre l'ingresso della luce) e i pannelli umidificanti (nei quali sono ricavati passaggi fra i canali che permettono la continua caduta di un velo di acqua per umidificare l'aria in transito nei canali stessi).
I pannelli oscuranti possono essere formati in un materiale qualsivoglia ed in genere viene preferita la plastica così da stampare facilmente i canali con le necessarie conformazioni non lineari.
I pannelli umidificatori necessitano invece di essere realizzati con materiali moderatamente assorbenti e porosi per ottenere una superficie umida a contatto con l'aria la più estesa possìbile. Il materiale preferito è il cartone impregnato, che è stato trovato fornire le migliori caratteristiche nella particolare applicazione. Vengono perciò realizzati pannelli formati da strati incollati di cartone opportunamente ondulato per formare canali per l'aria e passaggi per l'acqua. Purtroppo, con le tecniche note è impossibile realizzare cartone ondulato con ondulazioni non rettilinee. Per tale motivo i canali dei pannelli così ottenuti sono anch'essi rettilinee e non è perciò possibile realizzare pannelli umidificanti che abbiano anche proprietà oscurantii.
Un ulteriore problema è che durante le ondulazioni possono essere prodotte in continuo solo con direzione prossima alla direzione trasversale del nastro di cartone. Ciò impedisce di ottenere pannelli con canali aventi le inclinazioni che sarebbero preferibili per una più uniforme distribuzione del velo di acqua. Inoltre, gli strato di cartone ondulato che formano i passaggi dell'acqua dovrebbero avere le ondulazioni con estensione prossima alla verticale del pannello. Tale direzione è però anche quella di massima estensione trasversale del pannello stesso. Poiché l'estensione del cartone nella direzione parallela alle ondulazioni coincide con l'estensione trasversale del nastro di cartone durante la produzione delle ondulazioni, diviene difficile e costoso realizzare pannelli di buone dimensioni.
Scopo generale della presente invenzione è ovviare agli inconvenienti sopra menzionati fornendo un metodo di produzione che permetta di ottenere pannelli in cartone con funzione sia oscurante sia umidificante, con inoltre le prestazioni della funzione umidificante incrementate rispetto a quelle dei pannelli di tecnica nota. Sempre secondo gli scopi dell'invenzione è anche fornito un pannello realizzato secondo tale metodo e attrezzi per il metodo.
In vista di tale scopo si è pensato di realizzare, secondo l’invenzione, un procedimento per la realizzazione di pannelli oscuranti e umidificanti, in particolare per allevamenti avicoli o serre, comprendente le fasi di sagomare fogli di cartone con canali ondulati non rettilinei mediante pressatura sequenziale dei singoli canali e incollare fra loro i fogli disposti con differente inclinazione reciproca alternata dei canali.
Sempre in vista degli scopi previssati, si è pensato di realizzare un pannello oscurante e umidificante, in particolare per allevamenti avicoli o serre, formato da fogli di cartone sagomati mediante pressatura con canali ondulati non rettilinei e incollati fra loro disposti con differente inclinazione reciproca alternata dei canali.
Ulteriormente, si è pensato di realizzare una pressa per l'ottenimento di fogli di cartone deformati con canali per la realizzazione di pannelli oscuranti e umidificanti, in particolare per allevamenti avicoli o serre, comprendente una matrice formata da una pluralità di segmenti, ciascuno rappresentante almeno parte di un canale, mobili sequenzialmente per pressare il cartone a partire da una estremità della pressa. Per rendere più chiara la spiegazione dei principi innovativi della presente invenzione ed i suoi vantaggi rispetto alla tecnica nota si descriverà di seguito, con l'aiuto dei disegni allegati, una possibile realizzazione esemplificativa applicante tali principi. Nei disegni:
-figura 1 rappresenta una vista schematica in prospettiva di un pannello secondo l'invenzione;
-figura 2 rappresenta una vista in pianta di uno strato del pannello;
-figura 3 rappresenta una vista laterale parzialmente sezionata del pannello;
-figura 4 rappresenta una vista in alzata laterale schematica di una pressa per l'ottenimento degli strati secondo l 'iivenzione;
-figure 5 e 6 rappresentano viste simili a quella di figura 2 ma di varianti realizzative.
Con riferimento alle figure, un pannello 10 è formato da una pluralità di strati o fogli 11 di cartone impregnato, ad esempio con resine, fra loro incollati. Ciascun foglio ha sagomati su di sè canali o ondulazioni 12.
Come si vede bene in figura 2, i canali 12 hanno ciascuno tratti di estremità 15 che sono prossimi ai bordi del foglio che coincideranno con le due facce 13, 14 di ingresso/uscita dell'aria dal pannello. I tratti 15 sono sostanzialmente normali ai bordi del foglio e sono connessi da un tratto di canale 16 inclinato così che le imboccature dei canali non sono in reciproca vista lungo l'asse del canale. Si ottiene così la funzione oscurante. L'angolo a può essere ad esempio nell'intorno di 130°. Le ondulazioni possono avere altezza di circa 7mm e la distanza "d" fra le creste può essere di circa 21mm. Come si vede in figura 3, fogli vicini {incicati nella figura con Ila e llb) sono disposti rovesciati uno rispetto all’altro così che i canali sui due fogli abbiano opposte inclinazioni. I punti di contatto fra le creste dei canali dei due fogli sono incollati per formare il pannello.
Si ottengono così canali di trasporto dell'aria fra le facce 13 e 14 del pannello e passaggi 17 che mettono in comunicazione fra loro i canali di trasporto dell'aria e che si estendono fra le facce superiore e inferiore 18, 19 del pannello. Dalla faccia superiore può così essere immessa acqua che formerà un velo su tutte le pareti dei fogli. Si ottiene così la funzione di umidificazione dell'aria. Grazie alla particolare forma dei canali l'uniformità di distribuzione e l'efficienza di scambio è molto più elevata dei pannelli tradizionali.
Per potere deformare il cartone per ottenere i canali è stato trovato necessario stampare le ondulazioni su ciascun foglio in sequenza, a partire da un estremo. Ciò è necessario per permettere al cartone di deformarsi senza strappi.
In figura 4 è mostrata schematicamente una pressa riscaldata 20 che ottiene ciò. Essa comprende una base dotata di una matrice 21 rispoducente la forma da ottenere sul cartone, e una matrice mobile 22 segmentata, ciascun segmento 24 definendo un canale. I segmenti sono azionati da attuatori 23 (uno solo mostrato) per potere scendere sulla matrice 21 in sequenza, a partire da un estremo per giungere all'altro estremo della pressa. Una volta che tutti i segmenti sono scesi la pressa può permanere chiusa per il tempo necessario alla stabile deformazione del cartone.
Il profilo iniziale del foglio di cartone da sagomare deve tenere conto della deformazione prodotta dalla pressa. In figura 2 è mostrato come il foglio debba avere forma a rombo 25 per potere diventare rettangolare dopo la formatura.
E' stato trovato che, sorprendentemente, la formatura sequenziale permette la deformazione secondo ondulazioni non rettilinee senza strappi nel cartone.
A questo punto è chiaro come si siano raggiunti gli scopi prefissati, fornendo un metodo di produzione e un pannello che permettano di ottenere sia la funzione oscurante sia la funzione umidificante.
Naturalmente, la descrizione sopra fatta di una realizzazione applicante i principi innovativi della presente invenzione è riportata a titolo esemplificativo di tali principi innovativi e non deve perciò essere presa a limitazione dell'ambito di privativa qui rivendicato.
Ad esempio, l'estensione del pannello in tutte le direzioni e il numero di strati componenti varieranno in funzione delle specifiche esigenze. Il processo di formatura dei fogli può essere anche realizzato a passo con una striscia continua di cartone avente estensione diretta nella direzione di contrazione maggiore provocata dalla formatura, come mostrato a tratto e punto in figura 2. I fogli saranno rifilati dopo la formatura. La conformazione dei canali può essere differente da come mostrato, pure conservando le caratteristiche oscuranti. Ad esempio in figura 5 è mostrato uno strato di pannello, indicato con 116, avente canali con parti iniziali e finali 115 concordamente inclinate e parte centrale 116 nomale al bordo di ingresso-uscita dell'aria. In figura 6 è mostrata una ulteriore realizzazione di uno strato 211, nella quale i canali hanno parti iniziali e finali 215 oppostamente inclinate e parte centrale 216 normale al bordo di ingresso uscita dell'aria. Entrambe le realizzazioni possono essere stampate con il metodo secondo l'invenzione.

Claims (10)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Procedimento per la realizzazione di pannelli oscuranti e umidificanti, in particolare per allevamenti avicoli, o serre comprendente le fasi di sagomare fogli di cartone con canali ondulati non rettilinei mediante pressatura sequenziale dei singoli canali e incollare fra loro i fogli disposti con differente inclinazione reciproca alternata dei canali.
  2. 2. Procedimento secondo rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che ciascun canale ha tratti di estremità, prossimi ai bordi del foglio che costituiranno lati di ingresso uscita del pannello, i quali sono sostanzialmente normali a tali bordi, e tratti inclinati di collegamento di tali tratti di estremità.
  3. 3. Procedimento secondo rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che ciascun canale ha tratti di estremità, prossimi ai bordi del foglio che costituiranno lati di ingresso uscita del pannello, i quali sono inclinati rispetto a tali bordi, e tratti sostanzialmente normali a tali bordi e che sono di collegamento di tali tratti di estremità.
  4. 4. Procedimento secondo rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che la pressatura avviene per mezzo di una pluralità di segmenti di matrice, ciascuno rappresentante almeno parte di un canale, mossi per pressare sequenzialmente il cartone.
  5. 5. Procedimento secondo rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che i fogli sono tagliati romboidali prima della pressatura per compensare la contrazione prodotta dalla pressatura stessa.
  6. 6. Procedimento secondo rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che i fogli sono ricavati da una striscia continua di cartone estesa nella direzione,della contrazione prodotta dalla pressatura e sono tagliati dalla striscia dopo la pressatura.
  7. 7. Pannello oscurante e umidificante, in particolare per allevamenti avicoli o serre, formato da fogli di cartone sagomati mediante pressatura con canali ondulati non rettilinei e incollati fra loro disposti con differente inclinazione reciproca alternata dei canali.
  8. 8. Pannello secondo rivendicazione 7, caratterizzato dal fatto che ciascun canale ha tratti di estremità, prossimi ai bordi del foglio che costituiscono lati di ingresso uscita del pannello, i quali sono sostanzialmente normali a tali bordi, e tratti inclinati di collegamento di tali tratti di estremità.
  9. 9. Pannello secondo rivendicazione 7, caratterizzato dal fatto che ciascun canale ha tratti di estremità, prossimi ai bordi del foglio che costituiranno lati di ingresso uscita del pannello, i quali sono inclinati rispetto a tali bordi, e tratti sostanzialmente normali a tali bordi e che sono di collegamento di tali tratti di estremità.
  10. 10. Pressa per l'ottenimento di fogli di cartone deformati con canali per la realizzazione di pannelli oscuranti e umidificanti, in particolare per allevamenti avicoli o serre, comprendente una matrice formata da una pluralità di segmenti, ciascuno rappresentante almeno parte di un canale, mobili sequenzialmente per pressare il cartone a partire da una estremità della pressa.
IT1999MI000073A 1999-01-15 1999-01-15 Procedimento e pressa per l'ottenimento di pannelli oscuranti eumidificanti,in particolare per allevamenti avicoli o serre,e pannello IT1306959B1 (it)

Priority Applications (7)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT1999MI000073A IT1306959B1 (it) 1999-01-15 1999-01-15 Procedimento e pressa per l'ottenimento di pannelli oscuranti eumidificanti,in particolare per allevamenti avicoli o serre,e pannello
EP00200107A EP1025985B1 (en) 1999-01-15 2000-01-13 Procedure for producing screening and humidifying panels, and panels produced by this procedure
ES00200107T ES2223386T3 (es) 1999-01-15 2000-01-13 Procedimiento para la fabricacion de paneles pantalla y humidificadores, y paneles fabricados con dicho procedimiento.
US09/482,046 US20030003274A1 (en) 1999-01-15 2000-01-13 Procedure And Press For Producing Screening And Humidifying Panels In Particular For Avicultural Facilities Or Greenhouses And Panels Produced By This Procedure
AT00200107T ATE273790T1 (de) 1999-01-15 2000-01-13 Verfahren zum herstellen von scheiben zur abschirmung und befeuchtung, sowie nach diesem verfahren hergestellten scheiben
DE60013000T DE60013000T2 (de) 1999-01-15 2000-01-13 Verfahren zum Herstellen von Scheiben zur Abschirmung und Befeuchtung, sowie nach diesem Verfahren hergestellten Scheiben
US10/897,617 US20040261354A1 (en) 1999-01-15 2004-07-23 Procedure and press for producing screening and humidifying panels in particular for avicultural facilities or greenhouses and panels produced by this procedure

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT1999MI000073A IT1306959B1 (it) 1999-01-15 1999-01-15 Procedimento e pressa per l'ottenimento di pannelli oscuranti eumidificanti,in particolare per allevamenti avicoli o serre,e pannello

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITMI990073A1 true ITMI990073A1 (it) 2000-07-15
IT1306959B1 IT1306959B1 (it) 2001-10-11

Family

ID=11381507

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT1999MI000073A IT1306959B1 (it) 1999-01-15 1999-01-15 Procedimento e pressa per l'ottenimento di pannelli oscuranti eumidificanti,in particolare per allevamenti avicoli o serre,e pannello

Country Status (6)

Country Link
US (2) US20030003274A1 (it)
EP (1) EP1025985B1 (it)
AT (1) ATE273790T1 (it)
DE (1) DE60013000T2 (it)
ES (1) ES2223386T3 (it)
IT (1) IT1306959B1 (it)

Families Citing this family (10)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
FR2820654B1 (fr) * 2001-02-09 2003-09-26 Air Liquide Procede et dispositif de fabrication d'une onde de garnissage structure, et appareil de traitement de fluides correspondant
DE10337073A1 (de) * 2003-08-12 2005-03-10 Linde Ag Verfahren und Vorrichtung zur Herstellung einer geordneten Packung
US7905833B2 (en) 2004-07-13 2011-03-15 Dexcom, Inc. Transcutaneous analyte sensor
EP2329770B2 (en) 2004-07-13 2024-04-10 DexCom, Inc. Transcutaneous analyte sensor
JP2008055877A (ja) * 2006-09-04 2008-03-13 Ishibashi:Kk 段ボールの製造方法
CA2842247C (en) 2011-07-21 2017-10-31 Sulzer Chemtech Ag A sheet forming tool and a method for the manufacture of a corrugated sheet
US9956540B1 (en) * 2015-03-31 2018-05-01 Gtc Technology Us Llc Structured packing with enhanced fluid-flow interface
US10408503B2 (en) 2016-11-08 2019-09-10 Agam Energy Systems Ltd. Heat pump system and method for air conditioning
IT202100021434A1 (it) 2021-08-06 2023-02-06 Gigola & Riccardi S P A Sistema di connessione per pannelli evaporativi.
IT202100023189A1 (it) 2021-09-08 2023-03-08 Gigola & Riccardi S P A Pannelli evaporativi con bordi sagomati per l'accoppiamento con pannelli adiacenti o con rispettive strutture di supporto.

Family Cites Families (27)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
USRE25704E (en) * 1964-12-22 Van pappelendam
DE434650C (de) * 1923-07-18 1926-09-30 Georg Endler Verfahren zur Herstellung von profilierten Pappen
US2746139A (en) * 1952-10-06 1956-05-22 Carl A Van Pappelendam Method of fabricating structural sandwiches
US2760597A (en) * 1953-08-19 1956-08-28 Air Maze Corp Filter panel with zig-zag corrugations
US2963128A (en) * 1958-04-21 1960-12-06 Thompson Ramo Wooldridge Inc Sandwich-type structural element
US3111982A (en) * 1958-05-24 1963-11-26 Gutehoffnungshuette Sterkrade Corrugated heat exchange structures
GB959020A (en) * 1960-07-20 1964-05-27 Apv Co Ltd A new or improved heat exchanger plate
SE307963B (it) * 1962-06-27 1969-01-27 Munters C
SE307964B (it) * 1964-03-24 1969-01-27 C Munters
SE311371B (it) * 1966-01-26 1969-06-09 Munters C
SE328597B (it) * 1968-04-04 1970-09-21 C Munters
US3757857A (en) * 1971-03-23 1973-09-11 A Merryfull Heat exchangers
SE385971B (sv) * 1973-12-20 1976-07-26 Svenska Flaektfabriken Ab Kontaktkropp for vatten och luft, fremst avsedd for kyltorn och luftfuktare
DE3278441D1 (en) * 1981-07-16 1988-06-09 Film Cooling Towers Ltd Improvements in or relating to a heat exchange packing
US4659323A (en) * 1984-02-20 1987-04-21 Nippondenso Co., Ltd. Method for making axial-flow filters and apparatus therefor
SE459826B (sv) * 1984-10-03 1989-08-07 Munters Ab Carl Insatskropp av veckade skikt med speciellt utformade kantpartier
US4670197A (en) * 1986-08-29 1987-06-02 Custodis-Ecodyne Gas/liquid contact apparatus
US5124087A (en) * 1990-10-04 1992-06-23 Evapco International, Inc. Gas and liquid contact body
CH681614A5 (it) * 1991-07-03 1993-04-30 Soremartec Sa
ATA166091A (de) * 1991-08-23 1996-02-15 Faigle Heinz Kg Füllkörper
SE470229B (sv) * 1991-09-20 1993-12-13 Jan Gunnar Sergenius Material i form av band, plåt, folie, ark, skiva eller motsvarande, vilket är försett med förstyvande korrugering eller prägling
US5217788A (en) * 1992-05-11 1993-06-08 Brentwood Industries Corrugated sheet assembly
CA2150706A1 (en) * 1992-12-01 1994-06-09 Kgi, Inc. Nested packing for an exchange column
US5312464A (en) * 1993-05-25 1994-05-17 Munters Corporation Cross-flow film fill media with drift eliminator
FR2714456B1 (fr) * 1993-12-29 1996-01-12 Commissariat Energie Atomique Echangeur de chaleur à plaques améliorées.
US5510170A (en) * 1994-03-25 1996-04-23 Norton Chemical Process Products Corp. Securing packing elements
AU754545B2 (en) * 1999-09-15 2002-11-21 Brentwood Industries, Inc. Contact bodies and method and apparatus of making same

Also Published As

Publication number Publication date
ES2223386T3 (es) 2005-03-01
IT1306959B1 (it) 2001-10-11
EP1025985A1 (en) 2000-08-09
DE60013000D1 (de) 2004-09-23
DE60013000T2 (de) 2005-08-11
US20030003274A1 (en) 2003-01-02
US20040261354A1 (en) 2004-12-30
EP1025985B1 (en) 2004-08-18
ATE273790T1 (de) 2004-09-15

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI990073A1 (it) Procedimento e pressa per l'ottenimento di pannelli oscuranti eumidificanti in particolare per allevamenti avicoli o serre e pannello
CN109312540A (zh) 相对于机器方向凸印在纸张产品中产生凹槽的系统和方法
CN109311301A (zh) 用于生成具有至少三种介质且至少两种介质不同的多层纸板的系统及方法
DE69723030T2 (de) Bedeckungsmaterial
EP0048982B1 (de) Dacheindeckungselement aus Kunststoff zur Gewinnung von Sonnenenergie
EP2320020B1 (de) Abstandhalterrohr für eine Isolierverglasung, sowie Vorrichtung und Verfahren zur Herstellung des Abstandhalterrohrs und Isolierverglasung mit einem aus derartigen Abstandhalterrohren zusammengesetzten Abstandhalterrahmen
ITMO20060410A1 (it) Metodo per realizzare composizioni ceramiche e/o lapidee pronte da posare
CN104669690A (zh) 一种全自动高速竖瓦楞纸板的生产方法及其生产设备
CN106738808A (zh) 一种用于曲面亚克力板的定型方法及其定型装置
DE1288498B (de) Verfahren und Vorrichtung zum Skin-Verpacken von Gegenstaenden
KR100412574B1 (ko) 골심지가 격자형으로 적층된 골판지의 제조방법
US2723424A (en) Apparatus for the manufacture of patterned thermoplastic strip material
DE2239203A1 (de) Bau- bzw. konstruktionsplatte sowie verfahren und einrichtung fuer deren herstellung (starre leichtbauplatte in aufgeloester bauweise)
ITMI992441A1 (it) Metodo e impianto per la produzione di fogli in materiale cartaceo aventi una struttura sostanzialmente rigida e fogli di tale tipo
KR101652228B1 (ko) 순차압공 방식에 의한 허니콤 제조장치 및 제조방법
CN207032608U (zh) 一种单顶人字梁吊顶结构
CN103846962A (zh) 沥青浸渍脊瓦的制造方法及其制造机器
KR100846841B1 (ko) 금속제 용마루 기와 및 그 제조장치
DE69914386T2 (de) Wärmeisolationspaneel zum Aufbringen auf Wandoberflächen, die insbesondere schnellen Temperaturschwankungen ausgesetzt sind
JP2002372391A (ja) 熱交換素子とその製造方法
CN217805847U (zh) 一种包装箱
CN217073675U (zh) 一种加条镭射包装材料纸
SE9702655D0 (sv) Sätt att framställa stolpe och stolpe framställd enligt sättet
CN105333293B (zh) 可调曲面阴角的铝合金挤出板
RU21888U1 (ru) Линия производства дверных полотен из экструзионных плит