ITMI20072223A1 - Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, ad elevata versatilita' di impiego. - Google Patents

Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, ad elevata versatilita' di impiego. Download PDF

Info

Publication number
ITMI20072223A1
ITMI20072223A1 ITMI20072223A ITMI20072223A1 IT MI20072223 A1 ITMI20072223 A1 IT MI20072223A1 IT MI20072223 A ITMI20072223 A IT MI20072223A IT MI20072223 A1 ITMI20072223 A1 IT MI20072223A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
section
stylus
conformation
wings
needle
Prior art date
Application number
Other languages
English (en)
Inventor
Gianpietro Rosa
Original Assignee
Protti Fashiontronix Srl
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Protti Fashiontronix Srl filed Critical Protti Fashiontronix Srl
Priority to ITMI20072223 priority Critical patent/ITMI20072223A1/it
Publication of ITMI20072223A1 publication Critical patent/ITMI20072223A1/it

Links

Landscapes

  • Knitting Of Fabric (AREA)
  • Fishing Rods (AREA)

Description

D E S C R I Z I O N E
Il presente trovato ha come oggetto una puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, ad elevata versatilità di impiego.
Sono noti pettini per operare il prelievo di manufatti a maglia al termine della loro produzione su macchine rettilinee per maglieria.
Tali pettini sono generalmente composti da una barra di supporto alla quale è fissata una pluralità di puntine che presentano un corpo a sviluppo sostanzialmente rettilineo e che sono orientate trasversalmente allo sviluppo longitudinale della barra di supporto e distanziate regolarmente tra loro in modo corrispondente al distanziamento tra gli aghi della macchina rettilinea per maglieria. Ciascuna di queste puntine presenta, in prossimità della sua punta, ovvero della sua estremità opposta rispetto all'estremità connessa alla barra di supporto, un passaggio trasversale che è impegnabile dalla testina di un ago della macchina per maglieria in modo tale da poter essere accoppiata, in sostanziale allineamento, con un relativo ago della macchina per maglieria per rendere possibile il passaggio di una boccola di maglia dall'ago alla puntina in occasione del trasferimento del manufatto dagli aghi della macchina che l'hanno prodotto al pettine.
Sono noti anche pettini per macchine rimagliatrici che sono provviste di puntine realizzate in modo da poter interagire con un ago di cucitura o di rimagliatura per attuare la giunzione, mediante cucitura o rimagliatura, di manufatti a maglia.
Tali puntine presentano generalmente una conformazione sostanzialmente curva definita da più piegature, in uno stesso senso, del corpo della puntina. Ciascuna di queste puntine presenta, sulla sua superficie laterale che corrisponde al lato convesso o estradosso della conformazione curva, un incavo che si estende per un tratto dello sviluppo longitudinale del corpo della puntina e che è impegnatile dall'ago della macchina cucitrice o rimagliatrice .
Nelle macchine rimagliatrici di tipo rettilineo, queste puntine sono connesse ad una barra di supporto rettilinea, sono regolarmente distanziate tra loro lungo lo sviluppo longitudinale della barra di supporto e sono orientate parallelamente tra loro e trasversalmente allo sviluppo longitudinale della barra di supporto.
In pratica, durante la rimagliatura, ciascuna puntina supporta generalmente almeno due boccole di maglia appartenenti rispettivamente ad un primo manufatto a maglia e ad un secondo manufatto a maglia e l'ago, inserendosi nell'incavo previsto nella puntina, attraversa queste due boccole di maglia attuando una cucitura o una rimagliatura che unisce tra loro le due boccole di maglia. Su una stessa puntina possono essere caricate anche più boccole di maglia, ad esempio quando si tratta di operare l'applicazione di una bordino di maglia ad un lato di un manufatto a maglia nella produzione di articoli di maglieria. In tal caso, su una puntina viene caricata una boccola di maglia situata in corrispondenza di una prima estremità del bordino da applicare, una boccola di maglia del lato del manufatto da bordare ed un'altra boccola di maglia situata in prossimità dell'estremità opposta del bordino. Il caricamento delle boccole di maglia della prima estremità del bordino sulle puntine deve essere eseguito con un'elevata precisione in modo tale che ciascuna boccola di maglia del rango di maglia situato in corrispondenza di tale prima estremità del bordino venga caricata su una corrispondente puntina per evitare demagliature successive del bordino e per ottenere un soddisfacente risultato da un punto di vista estetico in quanto tale rango di maglia risulterà esposto sul lato in vista dell'articolo di maglieria, mentre le boccole di maglia del manufatto da bordare, come pure le boccole di maglia dell'estremità opposta del bordino, possono essere caricate in modo meno preciso in quanto, dopo l'applicazione del bordino, risulteranno o occultate dal bordino o poste sul lato non visibile dell'articolo di maglieria.
Attualmente, il caricamento dei manufatti sulle puntine delle macchine rimagliatrici viene eseguito manualmente con il ricorso a manodopera specializzata. Questo caricamento viene effettuato o prelevando il manufatto da un contenitore di stoccaggio o passando il manufatto dalle puntine del pettine utilizzato per il prelievo dalla macchina che l'ha prodotto alle puntine della macchina rimagliatrice.
L'operazione di caricamento del manufatto sulle puntine della macchina rimagliatrice richiede una particolare attenzione, come già spiegato sopra, con tempi di esecuzione relativamente elevati che incidono in modo sensibile sui costi complessivi di produzione.
Compito precipuo del presente trovato è quello di risolvere il problema sopra esposto, realizzando una puntina che consenta di realizzare pettini di supporto per manufatti a maglia che possano essere utilizzati sia per operare il prelievo di manufatti dalla macchina rettilinea utilizzata per la loro produzione, sia per supportare il manufatto durante le operazioni dì rimagliatura su una macchina rimagliatrice di tipo rettilineo.
Nell'ambito di questo compito, uno scopo del trovato è quello di realizzare una puntina che consenta di evitare l'operazione di caricamento manuale dei manufatti sulle macchine rimagliatrici.
Un altro scopo del trovato è quello di proporre una puntina che, eliminando l'operazione di caricamento manuale delle macchine rimagliatrici, consenta di ridurre sensibilmente i costi di produzione degli articoli di maglieria che, dopo la loro produzione, richiedono un'operazione di rimagliatura.
Questo compito, nonché questi ed altri scopi che meglio appariranno in seguito, sono raggiunti da una puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, presentante un corpo a conformazione allungata con definito, sulla sua superficie laterale, un incavo sviluppantesi per almeno un tratto dello sviluppo longitudinale della puntina ed impegnabile da un ago di una macchina cucitrice o rimagliatrice, caratterizzato dal fatto di presentare, in prossimità di una sua prima estremità longitudinale o punta, un passaggio trasversale impegnabile dalla testina di un ago di una macchina per la produzione di manufatti a maglia per il trasferimento di una boccola di maglia da detto ago della macchina per la produzione di manufatti a maglia alla puntina.,
Ulteriori caratteristiche e vantaggi del trovato risulteranno maggiormente dalla descrizione di una forma di esecuzione preferita, ma non esclusiva, della puntina secondo il trovato, illustrata, a titolo indicativo e non limitativo, negli uniti disegni, in cui:
la figura 1 illustra la puntina secondo il trovato, in vista prospettica;
la figura 2 illustra la puntina secondo il trovato, ancora in vista prospettica, ma vista da una diversa angolazione rispetto alla figura 1;
la figura 3 illustra la puntina secondo il trovato in alzato laterale;
la figura 4 illustra la puntina secondo il trovato vista dalla sua prima estremità o punta;
la figura 5 è una sezione ingrandita della figura 3 eseguita lungo l'asse V-V;
le figure 6 e 7 illustrano schematicamente le fasi di accoppiamento della puntina secondo il trovato con l'ago di una macchina per maglieria;
le figure 8 e 9 illustrano schematicamente il passaggio di una boccola di maglia da un ago di una macchina rettilinea per maglieria ad una puntina secondo il trovato;
le figure 10 e 11 illustrano l'impegno di una puntina secondo il trovato con un ago di una macchina rimagliatrice o cucitrice.
Con riferimento alle figure citate, la puntina secondo il trovato, indicata globalmente con il numero di riferimento 1, presenta un corpo 2 a conformazione allungata nel quale è definito, sulla sua superficie laterale, un incavo 3 che si sviluppa per almeno un tratto dello sviluppo longitudinale della puntina e che è impegnabile da un ago 20 di una macchina cucitrice o rimagliatrice.
Secondo il trovato, la puntina presenta, in prossimità di una sua prima estremità longitudinale o punta, un passaggio 4 trasversale che è insegnabile dalla testina 30a di un ago 30 di una macchina rettilinea per la produzione di manufatti a maglia in modo tale da consentire il trasferimento di ima boccola di maglia 40 dall'ago 30 della macchina per la produzione di manufatti a maglia alla puntina 1 secondo il trovato.
Più particolarmente, la puntina 1 presenta, in sequenza, a partire dalla prima estremità longitudinale citata, un primo tratto 5, nel quale è definito il passaggio 4 ed un secondo tratto 6 nel quale è definito l'incavo 3. Il secondo tratto 6 è inclinato rispetto al primo tratto 5.
Il primo tratto 5 presenta una conformazione cava che è definita da due ali 7a, 7b che sono reciprocamente affacciate ed unite l'una all'altra da una porzione intermedia 7c. Il passaggio 4 è definito nella porzione intermedia 7c e le due ali 7a, 7b delimitano lateralmente una sede nella quale è destinata ad essere alloggiata parzialmente la testina 30a dell'ago 30 della macchina per la produzione di manufatti a maglia quando la testina 30a dell'ago 30 deve essere impegnata con il passaggio 4.
Preferibilmente, il passaggio 4 presenta una conformazione ad asola allungata parallelamente allo sviluppo longitudinale della puntina 1.
La puntina 1 presenta, lungo il secondo tratto 6, in sezione trasversale, una conformazione sostanzialmente a V che è definita da due ali 8a, 8b, inclinate, come risulta evidente in particolar modo dalla figura 5.
La conformazione cava in corrispondenza del primo tratto 5 e la conformazione sostanzialmente a V in corrispondenza del secondo tratto 6 sono aperte su uno stesso lato della puntina e le ali 7a, 7b del primo tratto 6 sono realizzate come continuazione delle ali 8a, 8b .
La zona di unione delle due ali 8a, 8b, che definiscono la conformazione sostanzialmente a V del secondo tratto 6, è opportunamente raccordata .
Inoltre, la zona di unione delle due ali 8a, 8b del secondo tratto 6 è collegata alla porzione intermedia 7c del primo tratto 5 attraverso un tratto di unione 9 che è inclinato sia rispetto al primo tratto 5 che rispetto al secondo tratto 6 .
Il primo tratto 5 si rastrema progressivamente verso la prima estremità della puntina 1 conferendo a tale estremità una conformazione appuntita .
La puntina 1 presenta inoltre un terzo tratto 10 ed un quarto tratto 11 che si sviluppano in successione a partire dal secondo tratto 6 dalla parte opposta al primo tratto 5. Il primo tratto 5, il secondo tratto 6, il terzo tratto 10 ed il quarto tratto 11 sono inclinati da una stessa parte dalla puntina 1 realizzando una spezzata che approssima una conformazione arcuata per la puntina., La conformazione cava del primo tratto 5 e la conformazione sostanzialmente a V del secondo tratto 6 sono aperte sul lato convesso o estradosso di tale conformazione arcuata.
Il quarto tratto 11 termina con un'appendice Ila piegata sostanzialmente a 90° rispetto alla restante parte del quarto tratto 11 che viene utilizzata per vincolare stabilmente la puntina 1 ad una barra di supporto 12 nella realizzazione di un pettine 13 rettilineo per il supporto di manufatti a maglia.
In pratica, un tale pettine 13 risulta composto dalla barra di supporto 12 e da una pluralità di puntine 1 secondo il trovato che sono affiancate parallelamente tra loro e regolarmente distanziate tra loro lungo lo sviluppo longitudinale della barra di supporto 12. Ciascuna delle puntine 1 è connessa alla barra di supporto 12 mediante la sua appendice Ila che è situata in corrispondenza dell'estremità della puntina, o seconda estremità, opposta rispetto alla prima estremità in prossimità della quale è definito il passaggio 4.
Il distanziamento esistente tra le puntine 1 del pettine, indicato globalmente con il numero di riferimento 13, corrisponde al distanziamento esistente tra gli aghi della macchina per la produzione di manufatti a maglia che è destinata ad essere servita dallo stesso pettine 13, come meglio apparirà in seguito.
In pratica, con un pettine dotato di puntine secondo il trovato è possibile operare il prelievo automatizzato di un manufatto a maglia prodotto da una macchina rettilinea per maglieria e supportare il manufatto a maglia precedentemente prelevato, durante l'operazione di cucitura o di rimagliatura su una macchina rimagliatrice di tipo rettilineo .
Più particolarmente, al termine della produzione di un manufatto a maglia su una macchina rettilinea per maglieria, come illustrato in particolare nelle figure da 6 a 9, il pettine 13 viene affacciato con ciascuna delle due puntine 1 ad un ago 30 della macchina per maglieria.
Successivamente, gli aghi 30 vengono portati con la loro testina 30a in corrispondenza del passaggio 4 delle puntine 1 o viceversa ed il pettine 13 viene mosso trasversalmente agli aghi 30 in modo tale che la loro testina 30a si impegni all'interno del passaggio 4 della puntina 1 alla quale è affacciato. In questo modo, ciascuna puntina 1 risulta accoppiata con la testina 30a di un ago 30 della macchina per maglieria sul quale è disposta una boccola di maglia 40 dell'ultimo rango di maglia formato-Successivamente, tale ultimo rango di maglia viene traslato lungo gli aghi 30 in modo tale da passare dagli aghi 30 alle puntine 1 del pettine 13 .
E' da notare che, prima di iniziare la traslazione di tale ultimo rango di maglia del manufatto, le boccole di maglia 40 dello stesso rango di maglia si trovano sullo stelo del relativo ago 30 inferiormente alla linguetta 30b dell'ago che risulta aperta. La traslazione delle boccole di maglia 40 verso le puntine 1 del pettine 13 provoca la chiusura delle linguette 30b sulle testine 30a degli aghi 30 ottenendo così la chiusura delle linguette 30b sulla testina 30a degli aghi 30 e quindi il disimpegno delle boccole di maglia 40 dagli aghi 30 con contemporaneo impegno delle stesse boccole di maglia 40 con le puntine 1 del pettine 13.
Il pettine 13, una volta caricato con le boccole di maglia 40 dell'ultimo rango di maglia formato dalla macchina per maglieria, può essere trasferito ad ima macchina rimagliatrice rettilinea situata esternamente alla macchina per maglieria o limitata ad una stazione di rimagliatura o di cucitura, integrata nella stessa macchina per la produzione di manufatti a maglia, che è dotata di un ago 20 in grado di eseguire lavorazioni di rimagliatura o di cucitura.
Il pettine 13 viene movimentato parallelamente al suo sviluppo longitudinale relativamente alla testa di cucitura o di rimagliatura o viceversa, in modo tale che, di volta in volta, una puntina 1 risulti posizionata in allineamento con l'ago 20 della testa di cucitura o di rimagliatura. Più precisamente, di volta in volta, l'incavo 3 di una puntina 1 viene posizionato in allineamento con l'ago 20 della testa di cucitura o di rimagliatura.
L'ago 20 viene azionato con moto alternato lungo il suo asse, in modo di per sé noto, in modo tale da inserirsi in tale incavo 3 attraversando la boccola di maglia o le boccole di maglia 40 disposte sulla puntina 1.
La testa di cucitura o di rimagliatura è equipaggiata, oltre che con l'ago 20, anche con altri organi necessari per la formazione di punti di cucitura o di rimagliatura, come ad esempio un crochet o un tubetto caricafilo affacciato alla punta dell'ago 20. Tali organi, di tipo noto, non sono illustrati per semplicitàin questo modo, viene eseguita progressivamente la cucitura o la rimagliatura del rango di maglia che è caricato sulle puntine 1 del pettine 13. Eventualmente, prima di operare la cucitura o la rimagliatura, sulle puntine 1 del pettine 13 possono essere calzati altri manufatti da unire al manufatto caricato in modo automatizzato sulle puntine 1 del pettine 13.
Si è in pratica constatato come la puntina secondo il trovato assolva pienamente il compito prefissato in quanto consente di realizzare pettini per il supporto di manufatti a maglia che possono essere utilizzati sia per operare il prelievo di manufatti a maglia dalla macchina rettilinea per maglieria che li ha prodotti, sia per supportare i manufatti a maglia durante l'operazione di rimagliatura o di cucitura eliminando la necessità di un caricamento manuale del manufatto a maglia sulle puntine del pettine di una macchina rimagliatrice.
In questo modo, è possibile ridurre sensibilmente i tempi di produzione di un manufatto a maglia e, conseguentemente, di ridurne i costi complessivi di produzione.
La puntina, così concepita, è suscettibile di numerose modifiche e varianti, tutte rientranti nell'ambito del concetto inventivo; inoltre, tutti i dettagli potranno essere sostituiti da altri elementi tecnicamente equivalenti.
In pratica, i materiali impiegati, nonché le dimensioni, potranno essere qualsiasi secondo le esigenze e lo stato della tecnica.

Claims (11)

  1. R IV E N D I C A Z I O N I 1. Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, presentante un corpo a conformazione allungata con definito, sulla sua superficie laterale, un incavo sviluppantesi per almeno un tratto dello sviluppo longitudinale della puntina ed impegnatile da un ago di una macchina cucitrice o rimagliatrice, caratterizzato dal fatto di presentare, in prossimità di una sua prima estremità longitudinale o punta, un passaggio trasversale impegnatile dalla testina di un ago di una macchina per la produzione di manufatti a maglia per il trasferimento di una boccola di maglia da detto ago della macchina per la produzione di manufatti a maglia alla puntina.
  2. 2. Puntina, secondo la rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto di presentare in sequenza, a partire da detta prima estremità longitudinale, un primo tratto con definito detto passaggio ed un secondo tratto con definito detto incavo, detto secondo tratto essendo inclinato rispetto a detto primo tratto.
  3. 3 Puntina, secondo le rivendicazioni 1 e 2, caratterizzata dal fatto di presentare, lungo detto primo tratto, una conformazione cava definita da due ali reciprocamente affacciate ed unite l'una all'altra da una porzione intermedia, detto passaggio essendo definito in detta porzione intermedia, dette due ali delimitando lateralmente una sede per l'alloggiamento parziale della testina dell'ago della macchina per la produzione di manufatti a maglia in impegno con detto passaggio.
  4. 4. Puntina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detto passaggio presenta una conformazione ad asola allungata parallelamente allo sviluppo longitudinale della puntina .
  5. 5. Puntina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto di presentare, lungo detto secondo tratto, in sezione trasversale, una conformazione sostanzialmente a V definita da due ali inclinate.
  6. 6. Puntina, secondo una o piu delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta conformazione cava e detta conformazione sostanzialmente a V sono aperte su uno stesso lato della puntina, le ali di detto primo tratto e le ali di detto secondo tratto essendo realizzate come continuazione le une delle altre.
  7. 7. Puntina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che la zona di unione di dette due ali inclinate definenti detta conformazione sostanzialmente a V di detto secondo tratto è raccordata.
  8. 8. Puntina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che la zona di unione di dette due ali di detto secondo tratto è collegata a detta porzione intermedia di detto primo tratto attraverso un tratto di unione inclinato rispetto a detto primo tratto e a detto secondo tratto.
  9. 9. Puntina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detto primo tratto si rastrema progressivamente verso detta prima estremità.
  10. 10. Puntina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti. caratterizzata dal fatto di presentare un terzo tratto ed un quarto tratto sviluppantisi in successione a partire da detto secondo tratto dalla parte opposta a detto primo tratto; detto primo tratto, detto secondo tratto, detto terso tratto e detto quarto tratto essendo inclinati da una stessa parte della puntina secondo una spezzata approssimante una conformazione arcuata, detta conformazione cava e detta conformazione sostanzialmente a V essendo aperte sul lato convesso di detta conformazione arcuata,.
  11. 11. Pettine per il supporto di manufatti a maglia, caratterizzato dal fatto di comprendere una barra supportante una pluralità di puntine secondo una o più delle rivendicazioni precedenti affiancate parallelamente tra loro e regolarmente distanziate tra loro lungo lo sviluppo longitudinale di detta barra, ciascuna di dette puntine essendo connessa a detta barra mediante la sua estremità, o seconda estremità, opposta rispetto a detta prima estremità, 12, Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, caratterizzata dal fatto di comprendere una o più delle caratteristiche descritte e/o illustrate.
ITMI20072223 2007-11-23 2007-11-23 Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, ad elevata versatilita' di impiego. ITMI20072223A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMI20072223 ITMI20072223A1 (it) 2007-11-23 2007-11-23 Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, ad elevata versatilita' di impiego.

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMI20072223 ITMI20072223A1 (it) 2007-11-23 2007-11-23 Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, ad elevata versatilita' di impiego.

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMI20072223A1 true ITMI20072223A1 (it) 2009-05-24

Family

ID=40314751

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITMI20072223 ITMI20072223A1 (it) 2007-11-23 2007-11-23 Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, ad elevata versatilita' di impiego.

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITMI20072223A1 (it)

Similar Documents

Publication Publication Date Title
CN101155953B (zh) 筒状针织物的编织方法
ITMI20081006A1 (it) Testa di cucitura o di rimagliatura, particolarmente per la chiusura automatizzata di manufatti tubolari a maglia in corrispondenza di una loro estremita' assiale.
JP5865730B2 (ja) フリンジ付編地の編成方法
CN102264962B (zh) 针织纱的防脱散方法及针织物
CN102333912A (zh) 筒状针织物及其编织方法
CN102086560B (zh) 针织物的编织方法和针织物
CN209227160U (zh) 手套编织机
PT97855B (pt) Processo de ligacao de tecido de malha tricotado e tecido de malha com ligacoes com bom aspecto
JP5372753B2 (ja) 筒状編地の編成方法および筒状編地
ITFI960087A1 (it) Metodo e dispositivo per la chiusura della punta all'inizio della fabbricazione di una calza o calzino,in una macchina da maglieria
CN102140725B (zh) 添纱编织方法
ITMI20072223A1 (it) Puntina per pettini di supporto di manufatti a maglia, ad elevata versatilita' di impiego.
ITMI20071743A1 (it) Macchina rimagliatrice rettilinea per articoli di maglieria, ad elevata versatilita' di impiego.
CH656907A5 (it) Procedimento e telaio tessile per formare tessuti a maglia con ricami.
CN103882617A (zh) 一种由双针床横编机编织织可穿织物的加针编织方法
ITMI962712A1 (it) Procedimento per la produzione di manufatti tubolari del tipo calze o simili con una macchina circolare monocilindrica
KR101844739B1 (ko) 통모양 편성포의 편성방법
CN102619008A (zh) 针织物的编织方法
US578153A (en) Isaac wixom lamb
TWI671448B (zh) 編織物之編織方法
ITMI20081687A1 (it) Procedimento per la produzione di un manufatto sagomato con lembi di maglia bordati su una macchina circolare per maglieria, calzetteria o simile.
CN202227100U (zh) 一种三针锁式线迹平缝机的针夹头
IT8921905A1 (it) Macchina per maglieria con platine di trattenimento della maglia.
CN206529588U (zh) 一种纺织机的织针结构
CN204000175U (zh) 管式导纱器