ITGE960014U1 - Dispositivo per l'applicazione di singoli fogli su una fila di piastre o su un nastro di sopporto che vengono alimentati ad una - Google Patents

Dispositivo per l'applicazione di singoli fogli su una fila di piastre o su un nastro di sopporto che vengono alimentati ad una Download PDF

Info

Publication number
ITGE960014U1
ITGE960014U1 IT96GE000014U ITGE960014U ITGE960014U1 IT GE960014 U1 ITGE960014 U1 IT GE960014U1 IT 96GE000014 U IT96GE000014 U IT 96GE000014U IT GE960014 U ITGE960014 U IT GE960014U IT GE960014 U1 ITGE960014 U1 IT GE960014U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
row
plates
sheets
belt
magazine
Prior art date
Application number
IT96GE000014U
Other languages
English (en)
Inventor
Udo Hanitzsch
Friedhelm Wittler
Original Assignee
Hymmen Theodor
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Hymmen Theodor filed Critical Hymmen Theodor
Publication of ITGE960014V0 publication Critical patent/ITGE960014V0/it
Publication of ITGE960014U1 publication Critical patent/ITGE960014U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT241597Y1 publication Critical patent/IT241597Y1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65HHANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL, e.g. SHEETS, WEBS, CABLES
    • B65H37/00Article or web delivery apparatus incorporating devices for performing specified auxiliary operations
    • B65H37/04Article or web delivery apparatus incorporating devices for performing specified auxiliary operations for securing together articles or webs, e.g. by adhesive, stitching or stapling
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65HHANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL, e.g. SHEETS, WEBS, CABLES
    • B65H39/00Associating, collating, or gathering articles or webs
    • B65H39/14Associating sheets with webs

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Textile Engineering (AREA)
  • Sampling And Sample Adjustment (AREA)
  • Basic Packing Technique (AREA)
  • Adhesive Tape Dispensing Devices (AREA)
  • Collation Of Sheets And Webs (AREA)
  • Folding Of Thin Sheet-Like Materials, Special Discharging Devices, And Others (AREA)

Description

"Dispositivo per l’applicazione di singoli fogli su una fila di piastre o su un nastro di sopporto che vengono alimentati ad una pressa a nastro".
TESTO DELLA DESCRIZIONE
Il trovato si riferisce ad un dispositivo per l'applicazione continua di singoli fogli su una fila di piastre o su un nastro di sopporto, i quali fogli vengono alimentati insieme alla,fila di piastre od insieme al nastro di sopporto ad una pressa a nastro, preferibilmente ad una pressa a doppio nastro.
Il trovato ha Io scopo di realizzare un dispositivo del sopraddetto tipo, col quale una fila di piastre od un nastro di sopporto possono essere coperti, su un lato o su entrambi i lati, senza interruzioni o con interruzioni, con singoli fogli, per collegare successivamente questi fogli con la fila di piastre o col nastro di sopporto in una pressa funzionante in modo continuo.
Questo problema viene risolto secondo il trovato con un dispositivo, in cui i fogli, prelevati singolarmente da un magazzino, vengono allineati in direzione della larghezza rispetto alla fila di piastre od al nastro di sopporto e vengono alimentati, fra loro aderenti, alla fila di piastre od al nastro di sopporto, con una velocità sincronizzata con la velocità della fila di piastre o del nastro di sopporto, ed i quali fogli vengono collegati nella pressa a nastro per azione di pressione e di calore con la fila di piastre o col nastro di sopporto. Quali mezzi di collegamento vengono utilizzate resine o colle.
I fogli od il nastro di sopporto possono essere costituiti dai materiali che si possono lavorare in una pressa a nastro, e possono essere fatti di carta, di materia plastica, di metallo o di materiali compositi.
La fila di piastre può essere costituita da materiali,naturali (legno o sughero) oppure da materia plastica o da materiali contenenti materia plastica (pannelli di trucioli, MDF, HDF) o da cartone gessato.
II dispositivo presenta un magazzino che contiene fogli fra loro sovrapposti ed al quale è associato un dispositivo prelevatore-singoiarizzatore, per mezzo del quale i fogli vengono alimentati ad una stazione di allineamento in direzione della larghezza, dalla quale stazione i fogli vengono alimentati alla fila di piastre od al nastro di sopporto per mezzo di almeno un dispositivo trasportatore , mentre le velocità del dispositivo trasportatore e della fila di piastre o del nastro di sopporto vengono fra loro sincronizzate per mezzo di un comando a sensori.
Con una sincronizzazione di precisione fra la velocità d ' alimentazione dei singoli fogli e la velocità della fila di piastre a del nastro di sopporto, si può ottenere una successione senza interruzioni o quasi senza interruzioni dei singoli fogli rispetto alla fila di piastre od al nastro di sopporto, e si può determinare un collegamento quasi privo di fessure di giunzione fra i fogli e la fila di piastre od il nastro di sopporto all ' atto del passaggio attraverso la pressa a nastro.
Ulteriori caratteristiche del trovato risultano dalle sottorivendicazioni e dalla seguente descrizione di alcune forme esecutive vantaggiose, date a titolo d ' esempio .
Nei disegni:
La f ig . 1 illustra in vista laterale un dispositivo, in cui una f ila di piastre viene coperta su entrambi i lati con fogli singoli e viene alimentata ad una pressa a doppio nastro.
La fig. 2 illustra in scala maggiore una parte della fig. 1, e più precisamente il magazzino ed il dispositivo prelevatore-singolarizzatore associato al magazzino.
La fig. 3 illustra un dispositivo, per mezzo del quale i fogli singoli vengono posati, senza interruzioni o quasi senza interruzioni, cioè fra loro aderenti, su un nastro di sopporto che avanza in modo continuo, ed i quali fogli vengono collegati col nastro di sopporto in una pressa a doppio nastro.
La fig. 4 illustra una variante della forma esecutiva secondo la fig. 3, per ciò che riguarda il dispositivo prelevatore-singolarizzatore associato al magazzino.
La fig. 5 illustra in scala maggiore il dispositivo prelevatore-singolarizzatore secondo la fig. 4.
La fig. 6 illustra una variante della forma esecutiva secondo la fig. 1, essendo nella fig. 6 utilizzato il dispositivo prelevatore-singoiarizzatore secondo la fig. 5.
Il dispositivo secondo la fig. 1, nel quale una fila di piastre 1 viene coperta su entrambi i lati con fogli singoli 2, presenta due magazzini 3, nei quali i fogli si trovano uno sopra l'altro, fra loro allineati. Questi magazzini sono costituiti in sostanza ciascuno da una paletta di caricamento 4 provvista di pareti laterali 5. Le palette di caricamento possono essere inserite nel dispositivo per mezzo di un meccanismo di movimentazione (non illustrato) e la loro posizione nel dispositivo può essere esattamente regolata. Grazie a questo sistema di movimentazione risulta possibile un rapido cambio delle palette di caricamento.
I fogli 2 vengono estratti dai magazzini 3 per mezzo di un dispositivo prelevatore-singolarizzatore 6 che è provvisto di ventose aspiranti 7 nella forma esecutiva secondo le figg. 1, 2 e 3. Le ventose aspiranti 7 sono articolate ad una leva 8 e sono spostabili rispetto a questa leva.in direzione assiale per azione di una molla elicoidale cilindrica 9. La leva 8 è spostabile angolarmente intorno ad un asse orizzontale 10, per cui le ventose aspiranti possono essere portate in un qualsivoglia punto sull'intera altezza del magazzino 3, come risulta in particolare dalla fig. 2.
Le ventose aspiranti sono spostabili lungo una guida 11 che si estende su tutta la lunghezza di un tavolo aspirante 12 che è provvisto di un nastro trasportatore motorizzato senza fine 13. In corrispondenza del tavolo aspirante 12 viene effettuato un allineamento in larghezza del foglio 2. Dal tavolo aspirante 12, il foglio 2 viene alimentato ad un tavolo aspirante 14 e da questo ad un tavolo aspirante 15. Anche i tavoli aspiranti 14 e 15 sono provvisti ciascuno di un nastro trasportatore motorizzato senza fine o di una serie di cinghie trasportatrici motorizzate senza fine. Il fissaggio dei fogli su questi nastri dei tavoli aspiranti viene ottenuto in modo noto mediante l'aspirazione. I tavoli aspiranti costituiscono i mezzi trasportatori che alimentano alla fila di piastre 1 i fogli prelevati dal magazzino 3.
Fra il tavolo aspirante 12 ed il tavolo aspirante 14 è previsto un sensore 16. Un ulteriore sensore 17 è disposto fra il tavolo aspirante 14 ed il tavolo aspirante 15. Inoltre, un sensore 18 è associato alla fila di piastre. Il sensore 16 confronta il bordo anteriore del foglio col bordo anteriore della piastra 1 che viene riconosciuta dal sensore 18, e regola la velocità del nastro trasportatore senza fine del tavolo aspirante 14 in modo che i fogli 2 vengano alimentati per mezzo del tavolo aspirante 13 con coincidenza dei bordi alle piastre in movimento verso la pressa 19 a doppio nastro.
Il sensore 17 previsto fra i tavoli aspiranti 14 e 15 viene utilizzato per la regolazione fine di precisione delle velocità dei nastri trasportatori dei tavoli aspiranti 14 e 15 stessi.
Il sensore 16 montato fra il tavolo aspirante 12 ed il tavolo aspirante 14 rileva anche la distanza fra il bordo anteriore del foglio 2 in entrata ed il bordo posteriore del foglio in uscita. Gli attuatori dei tavoli aspiranti vengono regolati per mezzo di adatti comandi in modo tale, per cui fra i singoli fogli si forma soltanto un intervallo minimo.
Per mezzo del sensore 17 disposto fra il tavolo aspirante 14 ed il tavolo aspirante 15 può essere effettuata ancora una regolazione fine di precisione degli intervalli fra i fogli.
I rami operativi dei nastri senza fine 20, 21 della pressa a doppio nastro 19 determinano una zona di reazione 22, nella quale i fogli 2 vengono collegati per azione di calore e di pressione con la fila di piastre 1. A tale scopo, i fogli o la fila di piastre vengono provvisti di un legante indurente.
Nell’esempio esecutivo secondo la fig. 3, un nastro di sopporto 27, svolto da bobine 23, 24, 25, 26 viene coperto, prima di entrare nella pressa 19 a doppio nastro, con fogli singoli prelevati dal magazzino 3 e che percorrono poi insieme al nastro di sopporto 27 la zona di reazione 22 della pressa 19 a doppio nastro.
In questa forma esecutiva, da una bobina viene svolta una foglia decorativa 29 che può essere costituita, per esempio, da materiale trasparente e copre verso l'esterno lo strato dei fogli singoli.
Il dispositivo secondo la fig. 3 presenta anch'esso, analogamente a quella secondo la fig. 1, un tavolo aspirante 12, sul quale vengono depositati, per mezzo di ventose aspiranti 7, i fogli 2 prelevati dal magazzino 3. Sono inoltre previsti dei tavoli aspiranti 14 e 15. Fra il tavolo aspirante 12 ed il tavolo aspirante 14 è previsto un sensore 16, mentre fra il tavolo aspirante 14 ed il tavolo aspirante 15 è previsto un sensore 17.
Anche in questo esempio esecutivo, la velocità di trasporto dei singoli fogli 2 viene sincronizzata con la velocità d’avanzamento del nastro di sopporto. Inoltre, per mezzo dei sensori e di un associato dispositivo regolatore viene assicurato che i singoli fogli 2 entrano nella pressa 19 a doppio nastro in fila uno dopo l’altro, quasi senza alcun intervallo fra loro.
Gli esempi esecutivi secondo le figg. 4, 5 e 6 riguardano dei dispositivi, nei quali la singolarizzazione dei fogli ed il loro prelevamento dal magazzino 3 vengono effettuati con mezzi diversi da quelli degli esempi esecutivi secondo le figg. 1 a 3, nelle quali il prelevamento dei fogli 2 dal magazzino ed il trasporto dei fogli singolarizzati vengono effettuati per mezzo di ventose aspiranti 7.
negli esempi esecutivi secondo le figg. 4 a 6, il prelevamento e la singolarizzazione dei fogli 2 dal magazzino 3 vengono effettuati per mezzo di un rullo estrattore 30 che è provvisto preferibilmente di un mantello di gomma. Il rullo estrattore viene azionato ed introduce il foglio superiore del magazzino fra una coppia di rulli alimentatori 31, per mezzo dei quali il foglio viene portato sul tavolo·aspirante 32 che è provvisto - analogamente agli altri tavoli aspiranti -di un nastro trasportatore senza fine 33. Sul lato opposto al magazzino 3, il tavolo aspirante 32 è montato angolarmente spostabile intorno ad un asse orizzontale 34, per cui il rullo 31, montato sul tavolo aspirante 32 stesso, può seguire l'altezza della pila di fogli 2 nel magazzino 3.
La detta possibilità di spostamento angolare del tavolo aspirante 32 è indicata nella fig. 4 con una freccia 35.
Per il resto, il dispositivo secondo la fig. 4 corrisponde alla forma esecutiva della fig. 3, mentre' il dispositivo secondo la fig.6 corrisponde alla forma esecutiva della fig. 1.
Il prelevamento e la singolarizzazione dei fogli 2 dal magazzino mediante l'utilizzazione di rulli estrattori azionati 30 e mediante una successiva coppia di rulli alimentatori, vengono impiegati per fogli corti nonché per fogli che - grazie al loro materiale -si lasciano spingere bene in avanti.
NUMERI DI RIFERIMENTO
fila di piastre
foglio singolo
magazzino
paletta di caricamento
parete laterale
dispositivo prelevatore-singolarizzatore ventosa aspirante
leva
molla elicoidale
asse orizzontale
guida
tavolo aspirante
nastro
tavolo aspirante
tavolo aspirante
sensore
sensore
sensore
pressa a doppio nastro
nastro
nastro
bobina
bobina
bobina
nastro di sopporto
foglia decorativa
rullo estrattore
coppia di rulli alimentatori tavolo aspirante
nastro trasportatore
asse orizzontale
freccia

Claims (15)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Dispositivo per l'applicazione continua di singoli fogli su una fila di piastre o su un nastro di sopporto, i quali fogli vengono alimentati, insieme alla fila di piastre od insieme al nastro di sopporto, ad una pressa a nastro, preferibilmente ad una pressa a doppio nastro, caratterizzato dal fatto che i fogli {2), prelevati singolarmente da un magazzino (3), vengono allineati in direzione della larghezza rispetto alla fila di piastre od al nastro di sopporto e vengono alimentati, fra loro aderenti, alla fila di piastre od al nastro di sopporto, con una velocità sincronizzata con la velocità della fila di piastre o del nastro di sopporto, ed i quali fogli (2) vengono collegati nella pressa a nastro per azione di pressione e di calore con la fila di piastre o col nastro di,sopporto.
  2. 2. Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che la fila di piastre (1) viene coperta su entrambi i lati con singoli fogli (2).
  3. 3. Dispositivo secondo le rivendicazioni 1 o 2, caratterizzato dal fatto che i fogli (2) sono fatti di carta, di materia plastica, di metallo o di materiali compositi.
  4. 4. Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che il nastro di sopporto è fatto di carta, di metallo, di materia plastica, di materiale composito e di materiale tessile.
  5. 5. Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che la fila di piastre è fatta di materiali naturali (legno, sughero), di materia plastica o di materiali compositi-con materia plastica (pannelli truciolati, MDF e HDF) oppure di cartone gessato.
  6. 6. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni 1 a 5, caratterizzato da un magazzino (3) che contiene i fogli (2) disposti uno sopra l'altro ed al quale è associato un dispositivo prelevatore-singolarizzatore, per mezzo del quale i fogli (2) vengono alimentati ad una stazione d'allineamento in direzione della larghezza e da questa stazione vengono alimentati, per mezzo di almeno un dispositivo trasportatore, alla fila di piastre (1) od al nastro di sopporto (27), con contemporanea sintonizzazione delle velocità del dispositivo trasportatore e della fila di piastre o del nastro di sopporto, per mezzo di un comando a sensori.
  7. 7. Dispositivo secondo la rivendicazione 6, caratterizzato dal fatto che fra la stazione d'allineamento in direzione della larghezza e la fila di piastre (1) od il nastro di sopporto (27) sono disposti - quali dispositivo trasportatore - due tavoli aspiranti (14,15) provvisti ciascuno di un nastro trasportatore senza fine motorizzato o di una serie di cinghie trasportatrici senza fine motorizzati, mentre fra la stazione d'allineamento in direzione della larghezza e l'adiacente tavolo aspirante (14) è disposto un sensore (16) ed alla fila di piastre è associato un ulteriore sensore (18), e per mezzo del primo sensore viene comandata la velocità del nastro trasportatore senza fine del primo tavolo aspirante ( 14) .
  8. 8 . Dispositivo secondo la rivendicazione 7 , caratterizzato dal fatto che per la regolazione fine di precisione delle velocità, fra la f ila di piastre ( 1) in avanzamento od il nastro di sopporto ( 27 ) in avanzamento, ed il dispositivo trasportatore dei fogli singoli fra i tavoli aspiranti ( 14. e 15 ) , è previsto un ulteriore sensore ( 17 ) .
  9. 9. Dispositivo secondo le rivendicazioni 7 o 8 , caratterizzato dal fatto che per ottenere un intervallo minimo fra i singoli fogli ( 2 ) , gli attuatori dei nastri trasportatori senza fine dei tavoli aspiranti ( 14 , 15 ) sono regolabili per mezzo di un comando provvisto di sensori . 1-0.
  10. Dispositivo secondo la rivendicazione 6 , caratteriz zato dal f atto che il dispos itivo prelevatore-singolarizzatore è provvisto di ventose aspiranti (7) spostabili dal magazzino fin sopra la stazione d'allineamento in direzione della larghezza.
  11. 11. Dispositivo secondo la rivendicazione 10, caratterizzato dal fatto che le ventose aspiranti (7) sono articolate elasticamente ad una leva (8) che è montata angolarmente spostabile intorno ad un asse orizzontale di un dispositivo trasportatore.
  12. 12. Dispositivo secondo la rivendicazione 6, caratterizzato dal fatto che il dispositivo prelevatore-singolarizzatore è provvisto di almeno un rullo estrattore motorizzato (30), per mezzo del quale il foglio (2) che si trova superiormente nel magazzino (3), viene alimentato ad una coppia di rulli alinventatori.
  13. 13. Dispositivo secondo la rivendicazione 12, caratterizzato dal fatto che il rullo estrattore (30) è montato su quella estremità del tavolo aspirante (32) della stazione d'allineamento in direzione della larghezza, la quale è rivolta verso il magazzino (3), mentre il tavolo aspirante è montato spostabile angolarmente intorno ad un asse orizzontale (34), per adattare il rullo estrattore (30) alla pila di fogli nel magazzino.
  14. 14. Dispositivo secondo la rivendicazione 13, caratterizzato dal fatto che l'asse orizzontale (34) è disposto su quel lato del tavolo aspirante (32) della stazione d'allineamento in direzione della larghezza, il quale è opposto al magazzino (3).
  15. 15. Dispositivo secondo la rivendicazione 6, caratterizzato dal fatto che il magazzino (3) è realizzato quale paletta di caricamento (4) che viene portata e regolata in posizione operativa per mezzo di un sistema di movimentazione.
ITGE960014 1995-05-24 1996-04-18 Dispositivo per l'applicazione di singoli fogli su una fila dipiastre o su un nastro di sopporto che vengono alimentati ad una IT241597Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
DE1995123363 DE19523363B4 (de) 1995-05-24 1995-05-24 Verfahren und Vorrichtung zum kontinuierlichen Auflegen von einzelnen Blättern auf einen Strang hintereinanderfolgender Platten oder auf eine Trägerbahn

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITGE960014V0 ITGE960014V0 (it) 1996-04-18
ITGE960014U1 true ITGE960014U1 (it) 1997-10-18
IT241597Y1 IT241597Y1 (it) 2001-05-09

Family

ID=7765376

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITGE960014 IT241597Y1 (it) 1995-05-24 1996-04-18 Dispositivo per l'applicazione di singoli fogli su una fila dipiastre o su un nastro di sopporto che vengono alimentati ad una

Country Status (2)

Country Link
DE (1) DE19523363B4 (it)
IT (1) IT241597Y1 (it)

Families Citing this family (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE19611561A1 (de) * 1996-03-23 1997-09-25 Koenig & Bauer Albert Ag Verfahren und Vorrichtung zum Transportieren von Bogen
ITMI20061227A1 (it) 2006-06-26 2007-12-27 Dante Frati Procedimento per stampare superfici di elementi piani a base di legno
CN113526224B (zh) * 2021-07-02 2023-11-24 深圳市智立方自动化设备股份有限公司 一种高精度辅料自动贴附装置

Family Cites Families (9)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE2135670C3 (de) * 1971-07-16 1975-09-04 8170 Bad Toelz Vorrichtung zum Herstellen einer Holzplatte
CH642594A5 (de) * 1979-06-25 1984-04-30 Hunkeler Jos Ag Fabrik Fuer Gr Verfahren und vorrichtung zum automatischen aufbringen von aufklebern auf eine endlosbahn.
EP0051076A1 (de) * 1980-10-30 1982-05-12 Thomas Gläser Verfahren zum Ausstatten von Endlos-Trägerbahnen, beispielsweise einfache Endlosformulare oder mehrfache Endlos-Schreibsätze mit Einzelbögen, sowie Einrichtung zur Durchführung dieses Verfahrens
IT1137510B (it) * 1981-03-26 1986-09-10 Ezio Curti Dispositivo per disporre, rispettivamente per prelevare fogli di protezione da una pila di piastre di supporto per circuiti elttronici,nonche' per alimentare e scaricare le piastre di supporto
DE3211610C2 (de) * 1982-03-30 1985-04-18 Agfa-Gevaert Ag, 5090 Leverkusen Vorrichtung zum Abnehmen eines Blattes von einem Stapel
DE3418258A1 (de) * 1984-05-17 1985-11-21 G. Siempelkamp Gmbh & Co, 4150 Krefeld Vorrichtung zur abnahme von beschichtungsfolien von einem beschichtungsfolienstapel sowie zur ablage auf einem zusammenlegetisch
DE3803997A1 (de) * 1988-02-10 1989-08-24 Held Kurt Vorrichtung zur kontinuierlichen herstellung von multilayer-leiterplatten
AU4861790A (en) * 1989-01-21 1990-07-26 Langston Machine Company Limited, The Sheet and web feeding
KR100311324B1 (ko) * 1993-02-05 2001-12-28 쉬타이네만 테크노로기 아게 용지연속배열을생성하는방법과장치

Also Published As

Publication number Publication date
IT241597Y1 (it) 2001-05-09
DE19523363A1 (de) 1996-11-28
ITGE960014V0 (it) 1996-04-18
DE19523363B4 (de) 2006-06-14

Similar Documents

Publication Publication Date Title
EP0706946B1 (de) Verfahren und Vorrichtung zum Handhaben von Zuschnitt-Stapeln mit Banderolen
CN1077065C (zh) 生产印花带状标签及将其贴到香烟盒上的方法和设备
ITMI20012455A1 (it) Dispositivo per la fabbricazione di copertine di libro
ITMI20012457A1 (it) Dispositivo per la fabbricazione di copertine di libri
KR102124211B1 (ko) 역삼투 필터모듈 제작장치
DE19616047B4 (de) Zusammentragmaschine
EP0133511B1 (de) Vorrichtung zum Zuführen von Zuschnitten zu einer Verpackungsstation
KR100429497B1 (ko) 물품더미로부터적재된납작한물품을분리하는장치
ITGE960014U1 (it) Dispositivo per l'applicazione di singoli fogli su una fila di piastre o su un nastro di sopporto che vengono alimentati ad una
AU651905B2 (en) An apparatus for feeding sheet-like blanks to a deep-drawing machine
ITRM960472A1 (it) Macchina per la applicazione dei filtri nella fabbricazione di siga= rette
ITMI20010412A1 (it) Applicatore di copertine per la singolarizzazione della copertina di volta in volta situata piu' in alto di una catasta coricata
KR100520452B1 (ko) 담배포장에서도사용가능한,적립된편평한물체를하나씩추출하는공정과장치
US4351463A (en) Device for feeding web-shaped packaging material
ITMI20012456A1 (it) Dispositivo per l'alimentazione di inserti di dorso per la fabbricazione di copertine di libro
US5149076A (en) Envelope feeder with adjustable constant overlap
EP3272548A1 (de) Maschine zur automatisierten herstellung von bucheinbanddecken
EP1350617A1 (en) Feeding and aligning device for a folder-gluer
CN114555497A (zh) 具有至少一个单张纸摞放装置的单张纸加工机和用于单张纸摞放的方法
US20040251587A1 (en) Method and device for stacking an incoming sheet stream
KR102380336B1 (ko) 핸드 타월 제조를 위한 자동화 공정 시스템
ITRM950211A1 (it) Dispositivo per incollare rinforzi di materiale in foglio nel fondo di scatole di cartoncino.
US4820375A (en) Screw type rod feeding and placement mechanism
JP7432613B2 (ja) パッケージング製造機用のシート状要素を受け取るためのステーション及び方法
ITMI950993A1 (it) Dispositivo di accatastamento per l'accatastamento a strati di prodotti in particolare libri opuscoli o simili