CH653860A5 - Trafila per la estrusione di pasta alimentare in forma di striscia continua sottile su macchina per la fabbricazione di pasta alimentare. - Google Patents
Trafila per la estrusione di pasta alimentare in forma di striscia continua sottile su macchina per la fabbricazione di pasta alimentare. Download PDFInfo
- Publication number
- CH653860A5 CH653860A5 CH3725/83A CH372583A CH653860A5 CH 653860 A5 CH653860 A5 CH 653860A5 CH 3725/83 A CH3725/83 A CH 3725/83A CH 372583 A CH372583 A CH 372583A CH 653860 A5 CH653860 A5 CH 653860A5
- Authority
- CH
- Switzerland
- Prior art keywords
- tubular body
- tubular
- die according
- pasta
- radial
- Prior art date
Links
Classifications
-
- A—HUMAN NECESSITIES
- A21—BAKING; EDIBLE DOUGHS
- A21C—MACHINES OR EQUIPMENT FOR MAKING OR PROCESSING DOUGHS; HANDLING BAKED ARTICLES MADE FROM DOUGH
- A21C11/00—Other machines for forming the dough into its final shape before cooking or baking
- A21C11/16—Extruding machines
Landscapes
- Life Sciences & Earth Sciences (AREA)
- Engineering & Computer Science (AREA)
- Food Science & Technology (AREA)
- Manufacturing And Processing Devices For Dough (AREA)
- Noodles (AREA)
- Extrusion Moulding Of Plastics Or The Like (AREA)
Description
La presente invenzione si riferisce ad una trafila per la estrusione di pasta in forma di striscia continua sottile, su macchina per la fabbricazione di pasta alimentare, particolarmente, ma non esclusivamente di tipo domestico. Le trafile di tipo domestico note, utilizzate nelle macchine per la fabbricazione della pasta, sono costituite da un disco, in generale di bronzo, provvisto di almeno una feritoia arcuata attraverso la quale la pasta viene estrusa, che viene applicato alla bocca del cilindro di compressione della macchina mediante una ghiera filettata.
Tali trafile note, pur soddisfacenti in linea generale e sostanzialmente rispondenti allo scopo da conseguire, presentano tuttavia alcuni inconvenienti. Prima di tutto, il disco, che è di fabbricazione piuttosto costosa, per resistere alla pressione della pasta deve presentare un notevole spessore e le feritoie arcuate non possono essere troppo estese. Ciò si traduce in un elevato peso ed in una ridotta larghezza della striscia di pasta che esce dalle fessure arcuate. È evidente che una striscia di larghezza ridotta offre anche un limitato campo di utilizzazione nella preparazione dei cibi. Inoltre, dopo il loro uso, tali trafile note risultano difficili da pulire perché difficile risulta la eliminazione dei residui di pasta rimasti imprigionati nelle fessure e che, per evidenti motivi igienici, devono essere invece rimossi.
Scopo della presente invenzione è quello di realizzare una trafila per la estrusione di pasta alimentare in forma di striscia continua su macchine per la fabbricazione della pasta la quale presenti caratteristiche strutturali e funzionali tali da eliminare gli inconvenienti rilevati nelle trafile a disco della tecnica nota.
Tale scopo è raggiunto da una trafila del tipo suddetto, la quale si caratterizza per il fatto di comprendere:
— un primo corpo tubolare (6) provvisto di un bordo (7) sporgente radialmente verso l'esterno, in corrispondenza della estremità da collegare al cilindro di compressione (1) della macchina impastatrice, e di una apertura circolare (20) di diametro prefissato in corrispondenza della estremità opposta,
— un secondo corpo tubolare (9) provvisto di una flangia radiale (10) rivolta verso l'esterno in corrispondenza di una estremità, detto corpo essendo inserito coassialmente, in modo rimovibile, entro il detto primo corpo (6) con la detta flangia (10) a contatto assiale contro il bordo radiale (7) di questo,
— un corpo cilindrico (11) interno al detto secondo corpo tubolare (9) ed in posizione coassiale con esso, detto corpo cilindrico (11) estendendosi coassialmente entro il primo detto corpo tubolare (6) sino alla apertura circolare (20) di questo ed essendo provvisto di diametro esterno (d), a seconda dello spessore della striscia di pasta desiderata, inferiore al diametro (D) di detta apertura circolare (20),
— una pluralità di elementi rigidi astiformi radiali (12), distanziati angolarmente, colleganti solidalmente il detto corpo cilindrico (li) al detto secondo corpo tubolare (9), nonché
— un dente (14) solidale al detto corpo cilindrico (11) sporgente radialmente dalla sua superficie esterna ed estendentesi sino alla superficie interna della detta apertura circolare (20) del primo corpo tubolare (6).
Ulteriori caratteristiche e vantaggi della trafila secondo l'invenzione risulteranno dalla descrizione di un esempio di realizzazione preferita, data a titolo indicativo e non limitativo, riportata sui disegni allegati, in cui:
la fig. 1 rappresenta una vista parzialmente in sezione del tratto terminale del cilindro di compressione di una convenzionale macchina per la fabbricazione della pasta su cui è montata una trafila secondo la presente invenzione,
la fig. 2 rappresenta una vista in prospettiva ed a parti staccate di una trafila secondo l'invenzione,
5
10
15
20
25
30
35
40
45
50
55
60
65
3
653 860
la fig. 3 rappresenta una vista della trafila di fig. 1 e 3 eseguita osservando nella direzione della freccia III,
la fig. 4 rappresenta una vista in sezione di un particolare della trafila secondo l'invenzione eseguita secondo la linea IV-IV di fig. 3.
Con riferimento alle suddette figure ed in particolare alla fig. 1, con 1 è stata indicata la estremità del cilindro di compressione di una macchina per la fabbricazione della pasta, macchina che, essendo di per sé convenzionale e non strettamente necessaria per la comprensione dell'invenzione non è stata illustrata nei suoi ulteriori dettagli.
Il cilindro di compressione 1 termina con una bocca 2 di erogazione della pasta la cui direzione di avanzamento è quella rappresentata dalla freccia F.
Contro la bocca di erogazione 2, in modo convenzionale, viene montata la trafila secondo l'invenzione che, in fig. 1, risulta indicata complessivamente con 3 ed illustrata in vista laterale.
Il fissaggio della trafila 3 viene ottenuto mediante una ghiera 4 che si impegna sul tratto filettato 5 del cilindro di compressione 1 e che abbraccia dall'esterno la trafila 3.
Con riferimento alla fig. 2, si osserva che la trafila 3 è costituita da un primo corpo tubolare 6, in materiale metallico, ad esempio bronzo, il quale è provvisto di un bordo radiale 7 sporgente verso l'esterno. Tale bordo 7 è posizionato in corrispondenza della estremità destinata a collegarsi alla bocca 2 del cilindro di compressione 1.
Alla estremità opposta, il primo corpo tubolare 6 è provvisto di una apertura circolare 8 definita da un bordo radiale 8a rivolto verso l'interno la cui funzione risulterà chiara dal seguito della descrizione.
La stessa trafila 3 comprende poi un secondo corpo tubolare 9, provvisto di una flangia radiale 10 rivolta verso l'esterno nonché un corpo cilindrico 11, coassiale al corpo 9 ed a questo collegato mediante una pluralità di elementi astiformi rigidi radiali 12 angolarmente distanziati i quali definiscono fra di loro dei passaggi 13 assiali. La superficie esterna del corpo cilindrico 11 è provvista di un dente radiale 14 la cui funzione risulterà chiara dal seguito della descrizione. Il bordo frontale, opposto alla flangia 10 del secondo corpo tubolare 9 è provvisto di una coppia di denti assiali 15 diametralmente contrapposti. Per motivi di alleggerimento, il corpo cilindrico 11 è inoltre provvisto al suo interno di cavità 16 e 17. La parete interna del primo corpo tubolare 6, nella realizzazione preferita illustrata sui disegni, è costituita da una camicia tubolare 18 che si attesta contro il bordo radiale 8a. La sua estremità 19 trova alloggiamento entro la apertura 8, ed è provvista di una apertura 20 di diametro prefissato «D». La estremità opposta della camicia 18 è provvista di una coppia di incavi assiali i quali sono destinati ad accoppiarsi con i denti 15 del secondo corpo tubolare 9 quando la trafila è montata.
Tale accoppiamento consente il posizionamento angolare corretto tra il corpo tubolare 9 e la camicia 18 quando essi sono assialmente inseriti l'uno nell'altro. Il corpo cilindrico 11 presenta una estensione assiale tale da pervenire con la sua estremità libera, sino in corrispondenza della apertura 20 della camicia tubolare 18 ed un diametro esterno «d», dipendente dallo spessore «S» della striscia di pasta che si vuole estrudere, inferiore al diametro «D» della apertura 20 della camicia 18.
II dente 14 presenta invece una estensione radiale tale da combaciare con la parete interna cilindrica 22 della camicia 18.
La parete cilindrica interna 22 della camicia 18 è provvista di risalti 23 i quali sono angolarmente distanziati fuori dall'allineamento con gli elementi radiali rigidi 12 che collegano il corpo cilindrico 11 al secondo corpo tubolare 9. Tali risalti 23 sono costituiti da un gradino radiale 24 rivolto verso la estremità intèrna del secondo corpo tubolare 9 e da una superficie di raccordo 25 rivolta verso la apertura 20.
Gli stessi risalti 23 sono inoltre provvisti di un contorno sostanzialmente a forma di trapezio i cui lati obliqui 26 sono divergenti verso la apertura 20.
La camicia 18 determina assialmente, all'interno del primo corpo tubolare 6, una sede anulare entro la quale trova alloggiamento il corpo tubolare 9 (fig. 4) la cui flangia 10 è a contatto assiale contro il bordo radiale 7 del primo corpo 6.
In una variante costruttiva della trafila secondo l'invenzione, la camicia 18 può mancare ed essere rappresentata da una porzione interna in pezzo unico con il primo elemento tubolare 6 la cui parete risulterà quindi conformata con le stesse caratteristiche strutturali della camicia 18.
In una ulteriore variante costruttiva della trafila 3, anche i risalti 23 possono mancare sebbene la loro presenza determini un miglior funzionamenro della trafila.
Preferibilmemte il secondo corpo tubolare 9, il corpo cilindrico 11 e la camicia 18 sono realizzati in materiale plastico atossico.
Durante il funzionamento, la trafila 3 con i suoi pezzi costitutivi coassialmente inseriti l'uno nell'altro come illustrato in fig. 4, risulta montata sulla bocca di erogazione 2 del cilindro di compressione 1 ed ivi bloccata dalla ghiera 4 che preme assialmente sul bordo 7 del primo corpo tubolare 6.
La pasta, spinta nella direzione della freccia F, entra nei passaggi 13 lasciati liberi dagli elementi radiali 12 del secondo corpo tubolare 9 e percorre la intercapedine formata dalla superficie esterna del corpo cilindrico 11 e la parete interna 22 della camicia 18 fuoriuscendo attraverso la fessura frontale 27 di spessore «S» pari a (D-d)/2, sotto forma di un sottile elemento tubolare tagliato longitudinalmemte dal dente radiale 14 che opera lungo una generatrice. All'uscita della trafila l'elemento tubolare di pasta si apre ed assume la conformazione di striscia piana.
Poiché durante il passaggio della pasta attraverso la trafila questa incontra una minore resistenza in corrispondenza dei passaggi 13 lasciati liberi dagli elementi radiali 12 e quindi può assumere una velocità di estrusione maggiore di quella che si avrebbe a valle delle zone allineate con i suddetti elementi radiali 12, i risalti 23 esplicano una azione di compensazione rallentando la pasta in corrispondenza di tali passaggi 13.
Dopo l'uso, la trafila 3 può venire smontata nei suoi pezzi costitutivi mediante sfilamento assiale, ed i residui di pasta, rimasti eventualmente bloccati al suo interno possono venire facilmente e rapidamente rimossi conseguendo così una completa pulizia.
È evidente che la trafila secondo l'invenzione consente anche di poter variare lo spessore della striscia di pasta sostituendo il corpo tubolare 9 con un altro provvisto di corpo cilindrico 11 avente diametro «d» diverso dal precedente oppure sostituendo la camicia 18 con un'altra avente diametro «D» diverso dal precedente.
5
io
15
20
25
30
35
40
45
50
55
60
V
2 fogli disegni
Claims (9)
1. Trafila per la estrusione di pasta alimentare in forma di striscia continua sottile con macchine per la fabbricazione della pasta, particolarmente ma non esclusivamente di tipo domestico, caratterizzata per il fatto che comprende
— un primo corpo tubolare (6) provvisto di bordo (7) sporgente radialmente verso l'esterno, in corrispondenza della estremità da collegare al cilindro di compressione (1) della macchina impastatrice, e di una apertura circolare (20) di diametro prefissato in corrispondenza della estremità opposta,
— un secondo corpo tubolare (9) provvisto di una flangia radiale (10) rivolta verso l'esterno in corrispondenza di una estremità, detto corpo essendo inserito coassialmente, in modo rimovibile, entro il detto primo corpo (6) con la detta flangia
(10) a contatto assiale contro il bordo radiale (7) di questo,
— un corpo cilindrico (11) interno al detto secondo corpo tubolare (9) ed in posizione coassiale con esso, detto corpo cilindrico (11) estendendosi coassialmente entro il primo detto corpo tubolare (6) sino alla apertura circolare (20) di questo ed essendo provvisto di diametro esterno (d) a seconda dello spessore della striscia di pasta desiderata, inferiore al diametro (D) di detta apertura circolare (20),
— una pluralità di elementi rigidi astiformi radiali (12) distanziati angolarmente, colleganti solidalmente il detto corpo cilindrico (11) al detto secondo corpo tubolare (9), nonché
— un dente (14) solidale al detto corpo cilindrico (11) sporgente radialmente dalla sua superficie esterna ed estendentesi sino alla superficie interna della detta apertura circolare (20) del primo corpo tubolare (6).
2. Trafila secondo la rivendicazione 1, caratterizzata per il fatto che la parete interna (22) del detto primo corpo tubolare (6) nel tratto assiale compreso tra la sezione adiacente alla estremità interna del detto secondo corpo tubolare (9) e la detta apertura circolare (20), è provvista di risalti (23) angolarmente distanziati posizionati fuori dall'allinemanento assiale dei detti elementi rigidi radiali (12) di fissaggio del detto corpo cilindrico
(11) al detto secondo corpo tubolare (9).
2
RIVENDICAZIONI
3. Trafila secondo le rivendicazioni 1 e 2, caratterizzata per il fatto che ciascuno di detti risalti (23) è costituito da un gradino radiale (24) rivolto verso la estremità interna del detto secondo corpo tubolare (9) e da una superficie di raccordo (25) rivolta verso la detta apertura circolare (20) del primo corpo tubolare (6).
4. Trafila secondo le rivendicazioni 1, 2 e 3, caratterizzata per il fatto che ciascuno dei detti risalti (23) ha un contorno sostanzialmente a trapezio con i lati obliqui (26) divergenti verso la detta apertura circolare (20) del primo corpo tubolare (6).
5. Trafila secondo le rivendicazioni da 1 a 4, caratterizzata per il fatto che la parete interna del detto primo corpo tubolare (6) nel tratto assiale compreso tra la sezione adiacente alla estremità interna del detto secondo corpo tubolare (9) e la detta apertura circolare (20), è costituita da una camicia tubolare (18) inserita assialmente entro detto primo corpo (6).
6. Trafila secondo le rivendicazioni da 1 a 5, caratterizzato per il fatto che il detto secondo corpo tubolare (9) e la detta camicia tubolare (18), inserita nel detto primo corpo, sono provvisti di rispettivi mezzi di incastro assiale (15, 21) per il reciproco posizionamento angolare.
7. Trafila secondo le rivendicazioni da 1 a 6, caratterizzata per il fatto che il detto primo corpo tubolare (6) è provvisto nella sua parete interna di una sede anulare entro la quale trova alloggiamento il detto secondo corpo tubolare (9).
8. Trafila secondo le rivendicazioni da 1 a 7, caratterizzata per il fatto che il primo detto corpo tubolare (6) è realizzato in materiale metallico mentre il secondo corpo tubolare (9), il corpo cilindrico (11), gli elementi radiali rigidi (12) di collegamento del corpo cilindrico (11) al detto secondo corpo tubolare
(9) nonché la detta camicia tubolare (18) sono realizzati in materiale plastico atossico.
Applications Claiming Priority (1)
Application Number | Priority Date | Filing Date | Title |
---|---|---|---|
IT8222367U IT8222367V0 (it) | 1982-07-09 | 1982-07-09 | Trafila per pasta sfoglia, particolarmente per macchine per la pasta di uso domestico. |
Publications (1)
Publication Number | Publication Date |
---|---|
CH653860A5 true CH653860A5 (it) | 1986-01-31 |
Family
ID=11195303
Family Applications (1)
Application Number | Title | Priority Date | Filing Date |
---|---|---|---|
CH3725/83A CH653860A5 (it) | 1982-07-09 | 1983-07-07 | Trafila per la estrusione di pasta alimentare in forma di striscia continua sottile su macchina per la fabbricazione di pasta alimentare. |
Country Status (12)
Country | Link |
---|---|
US (1) | US4470793A (it) |
JP (1) | JPS5971638A (it) |
AR (1) | AR229649A1 (it) |
AT (1) | AT384932B (it) |
BR (1) | BR8303677A (it) |
CA (1) | CA1206036A (it) |
CH (1) | CH653860A5 (it) |
DE (1) | DE3324373A1 (it) |
ES (1) | ES281458Y (it) |
FR (1) | FR2529828B1 (it) |
GB (1) | GB2125332B (it) |
IT (1) | IT8222367V0 (it) |
Families Citing this family (4)
Publication number | Priority date | Publication date | Assignee | Title |
---|---|---|---|---|
US4638010A (en) * | 1985-02-28 | 1987-01-20 | E. R. Squibb & Sons, Inc. | Ester substituted aminoalkanoylureido amino and imino acid and ester compounds |
US4667369A (en) * | 1986-03-03 | 1987-05-26 | Sheldon O. Zisook | Extrusion apparatus for ground meat |
GB2221179B (en) * | 1988-07-19 | 1992-08-19 | Atomic Energy Authority Uk | An improved die assembly |
US5460506A (en) * | 1995-01-09 | 1995-10-24 | Mitco International, Ltd. | Home pasta maker |
Family Cites Families (22)
Publication number | Priority date | Publication date | Assignee | Title |
---|---|---|---|---|
US1725959A (en) * | 1929-08-27 | Extruding bib | ||
US938047A (en) * | 1908-04-06 | 1909-10-26 | Warren Overpack | Nested dies for forming bodies from plastic materials. |
US1541528A (en) * | 1923-05-03 | 1925-06-09 | Royle Vernon | Core bridge for tubing machines |
FR889999A (it) * | 1942-06-15 | 1944-01-25 | ||
FR944011A (fr) * | 1946-04-03 | 1949-03-24 | Procédé de fabrication de pâtes alimentaires en bandes planes continues, et dispositif pour sa mise en oeuvre et leur introduction dans les machines à façonner | |
GB755983A (en) * | 1954-02-08 | 1956-08-29 | Ici Ltd | Improvements in and relating to the production of film |
DE1030277B (de) * | 1954-07-26 | 1958-05-22 | Mario Braibanti | Presse fuer plastische Stoffe, insbesondere fuer Teigwaren, mit austauschbarer Duesenplatte |
CH331496A (it) * | 1954-11-20 | 1958-07-31 | Braibanti Mario | Testa di bloccaggio di una trafila in una pressa per materiale pastoso |
US3008434A (en) * | 1960-02-03 | 1961-11-14 | Maldari And Sons Inc D | Macaroni die |
US3227103A (en) * | 1963-08-21 | 1966-01-04 | Schafer Leonhard | Spiral design pastry die |
US3299474A (en) * | 1965-03-30 | 1967-01-24 | Ashworth Mcdade Inc | Quick change apparatus for extrusion dies |
US3436952A (en) * | 1965-09-08 | 1969-04-08 | Kiyoshi Hajikano | Die tightening case |
US3402682A (en) * | 1966-10-04 | 1968-09-24 | Gen Mills Inc | Die-head for producing hollow particles |
US3412694A (en) * | 1966-10-04 | 1968-11-26 | Gen Mills Inc | Extrusion die-head |
GB1117832A (en) * | 1967-01-05 | 1968-06-26 | Ethyl Corp | An annular die for extrusion of tubular films |
US3461500A (en) * | 1967-03-02 | 1969-08-19 | Fmc Corp | Extrusion apparatus |
US3432886A (en) * | 1967-05-02 | 1969-03-18 | Fmc Corp | Tubular film extrusion apparatus |
BE727341A (it) * | 1969-01-24 | 1969-07-01 | ||
DE2006389C3 (de) * | 1970-02-03 | 1976-01-08 | Battenfeld Maschinenfabriken Gmbh & Co Kg, 5892 Meinerzhagen | Rückflußsperre für Spritzgieß-Schneckenkolbenmaschinen zum Verarbeiten von plastischen Massen mit einer umlaufenden und axial verschiebbaren Schnecke |
DE2621770A1 (de) * | 1976-05-15 | 1977-12-08 | Demag Kunststofftech | Extruder-spritz- oder blaskopf zur herstellung von hohlprofilen, beispielsweise von schlauchfolien |
IE46667B1 (en) * | 1977-03-16 | 1983-08-24 | Diepal | Extrusion head |
IT206039Z2 (it) * | 1980-04-04 | 1987-03-02 | Cavalli Alfredo | Trafila scomponibile per macchine per la produzione di paste alimentari fresche |
-
1982
- 1982-07-09 IT IT8222367U patent/IT8222367V0/it unknown
-
1983
- 1983-06-28 GB GB08317495A patent/GB2125332B/en not_active Expired
- 1983-07-06 DE DE19833324373 patent/DE3324373A1/de not_active Withdrawn
- 1983-07-07 CH CH3725/83A patent/CH653860A5/it not_active IP Right Cessation
- 1983-07-07 US US06/511,664 patent/US4470793A/en not_active Expired - Fee Related
- 1983-07-08 ES ES1983281458U patent/ES281458Y/es not_active Expired
- 1983-07-08 FR FR8311399A patent/FR2529828B1/fr not_active Expired
- 1983-07-08 BR BR8303677A patent/BR8303677A/pt unknown
- 1983-07-08 CA CA000432073A patent/CA1206036A/en not_active Expired
- 1983-07-08 JP JP58124564A patent/JPS5971638A/ja active Pending
- 1983-07-08 AR AR293560A patent/AR229649A1/es active
- 1983-07-11 AT AT0253683A patent/AT384932B/de not_active IP Right Cessation
Also Published As
Publication number | Publication date |
---|---|
JPS5971638A (ja) | 1984-04-23 |
ATA253683A (de) | 1987-07-15 |
ES281458Y (es) | 1986-05-01 |
IT8222367V0 (it) | 1982-07-09 |
ES281458U (es) | 1985-09-01 |
DE3324373A1 (de) | 1984-01-12 |
BR8303677A (pt) | 1984-02-14 |
AT384932B (de) | 1988-01-25 |
CA1206036A (en) | 1986-06-17 |
US4470793A (en) | 1984-09-11 |
FR2529828B1 (fr) | 1986-11-14 |
GB2125332B (en) | 1986-05-21 |
GB2125332A (en) | 1984-03-07 |
FR2529828A1 (fr) | 1984-01-13 |
GB8317495D0 (en) | 1983-08-03 |
AR229649A1 (es) | 1983-09-30 |
Similar Documents
Publication | Publication Date | Title |
---|---|---|
CN205234237U (zh) | 水平榨汁机 | |
CH653860A5 (it) | Trafila per la estrusione di pasta alimentare in forma di striscia continua sottile su macchina per la fabbricazione di pasta alimentare. | |
EP3304933B1 (de) | Hörgerät und ohrstück | |
US4384842A (en) | Extrusion plate for food paste | |
CN107427971A (zh) | 用于将模制料挤出为成型坯的喷嘴以及用于制造这种喷嘴的方法 | |
US2062338A (en) | Macaroni die | |
FR2505614A1 (fr) | Tete d'extrusion complexe pour la fabrication d'elements lineaires de pate a macher profilee a ame creuse ou fourree et a rainures longitudinales garnies | |
DE69929724T2 (de) | Vorrichtung zur Herstellung eines Reifenluftschlauch. | |
ITPD20130021A1 (it) | Trafila per l¿estrusione di pasta alimentare piena | |
KR101204762B1 (ko) | 반죽날개가 분리되는 반죽장치 | |
CN205196846U (zh) | 面条机的出面装置 | |
CN205463679U (zh) | 一种易拉罐底盖挤出模具 | |
EP2062480A1 (en) | Co-extrusion die assembly, method of producing a co-extruded food product and co-extruded food product | |
CN219211105U (zh) | 一种纺织机轨道型材及挤压成型模具 | |
USD1010815S1 (en) | Diaper | |
CN216182636U (zh) | 一种pvc管材生产用分体组合式挤出模具 | |
KR200254194Y1 (ko) | 제면기용 제면 로울러장치 | |
CN218681927U (zh) | 一种米粉加工出丝机 | |
CN207372050U (zh) | 一种大宽厚比铜型材挤压模具 | |
JPS5856494B2 (ja) | 擂り漬し装置を備えた土練機 | |
TWI680023B (zh) | 金屬管擠製模具 | |
JP2596153B2 (ja) | 押出成形用口金 | |
WO2016148312A1 (ko) | 합성수지 불순물 제거장치 | |
BR102018071468A2 (pt) | Elemento de filtro e método para a produção do mesmo | |
JPS61135549A (ja) | 渦巻状物成形装置 |
Legal Events
Date | Code | Title | Description |
---|---|---|---|
PL | Patent ceased |