ITRM20110255A1 - Kit per assemblaggio di un trasportatore. - Google Patents

Kit per assemblaggio di un trasportatore. Download PDF

Info

Publication number
ITRM20110255A1
ITRM20110255A1 IT000255A ITRM20110255A ITRM20110255A1 IT RM20110255 A1 ITRM20110255 A1 IT RM20110255A1 IT 000255 A IT000255 A IT 000255A IT RM20110255 A ITRM20110255 A IT RM20110255A IT RM20110255 A1 ITRM20110255 A1 IT RM20110255A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
conveyor
kit
assembling
frame
holes
Prior art date
Application number
IT000255A
Other languages
English (en)
Inventor
Fabrizio Pagliarella
Original Assignee
Fabrizio Pagliarella
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Fabrizio Pagliarella filed Critical Fabrizio Pagliarella
Priority to IT000255A priority Critical patent/ITRM20110255A1/it
Publication of ITRM20110255A1 publication Critical patent/ITRM20110255A1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G13/00Roller-ways
    • B65G13/11Roller frames
    • B65G13/12Roller frames adjustable
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G21/00Supporting or protective framework or housings for endless load-carriers or traction elements of belt or chain conveyors
    • B65G21/02Supporting or protective framework or housings for endless load-carriers or traction elements of belt or chain conveyors consisting essentially of struts, ties, or like structural elements
    • B65G21/06Supporting or protective framework or housings for endless load-carriers or traction elements of belt or chain conveyors consisting essentially of struts, ties, or like structural elements constructed to facilitate rapid assembly or dismantling

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Auxiliary Devices For And Details Of Packaging Control (AREA)
  • Specific Conveyance Elements (AREA)
  • Chain Conveyers (AREA)

Description

DESCRIZIONE
"KIT PER ASSEMBLAGGIO DI UN TRASPORTATORE"
La presente invenzione ha per oggetto un kit per assemblaggio di un trasportatore, vale a dire di un dispositivo utilizzato per muovere articoli lungo un percorso di avanzamento. In particolare, tale trasportatore può essere utilmente impiegato per trasferire semilavorati da una stazione all'altra in una catena di montaggio o di produzione.
I trasportatori noti nello stato della tecnica comprendono un telaio. In dettaglio, tale telaio à ̈ definito da almeno una coppia di travi disposte lungo il citato percorso di avanzamento e collegate da traversi, in modo tale da svolgere la funzione di supporto strutturale .
A tale telaio à ̈ fissato un organo trasportatore, che ha la funzione di muovere effettivamente l'articolo lungo il citato percorso di avanzamento. Tale organo trasportatore può essere, a titolo di esempio, un nastro disposto fra due rulli di rinvio collegati al telaio. In alternativa, l'organo trasportatore può essere costituito da una pluralità di rulli girevolmente fissati al telaio che entrano direttamente a contatto con l'articolo da muovere.
Nello stato della tecnica, il trasportatore viene assemblato adattandolo appositamente all'articolo da trasportare, in particolare per quanto riguarda il tipo di organo trasportatore. Inoltre, i collegamenti fra gli elementi strutturali che compongono il telaio e fra tale telaio e l'organo trasportatore sono realizzati mediante saldatura o unioni bullonate.
Svantaggiosamente, il trasportatore noto nello stato della tecnica risulta essere poco versatile, in quanto à ̈ impossibile modificarne i principi di funzionamento una volta che 1'organo trasportatore à ̈ stato irreversibilmente fissato al telaio. Di conseguenza, risulta impossibile riutilizzare lo stesso trasportatore per trasportare articoli di tipo diverso.
In questo contesto, il compito tecnico alla base della presente invenzione à ̈ proporre un kit per assemblaggio di un trasportatore che superi gli inconvenienti della tecnica nota sopra citati.
In particolare, Ã ̈ scopo della presente invenzione mettere a disposizione un kit per assemblaggio di un trasportatore in grado di adattarsi ad articoli di tipo diverso.
Il compito tecnico precisato e gli scopi specificati sono sostanzialmente raggiunti da un kit per assemblaggio di un trasportatore, comprendente le caratteristiche tecniche esposte in una o più delle unite rivendicazioni.
Ulteriori caratteristiche e vantaggi della presente invenzione appariranno maggiormente chiari dalla descrizione indicativa, e pertanto non limitativa, di una forma di realizzazione preferita ma non esclusiva di un kit per assemblaggio di un trasportatore, come illustrato negli uniti disegni in cui:
- le figure la, 2a, 3a, 4a e 5a sono viste prospettiche di un trasportatore assemblato a partire da un kit â– secondo la presente invenzione rispettivamente in una prima, in una seconda, in una terza, in una quarta ed in una quinta configurazione operativa;
- le figure lb, 2b, 3b, 4b e 5b sono viste frontali del trasportatore rispettivamente di figure la, 2a, 3a, 4a e 5a;
- le figure 6a e 6b sono rispettivamente una vista prospettica ed una corrispondente vista frontale di un particolare del trasportatore di figure la, 2a, 3a, 4a e 5a; e
le figure 7a e 7b sono viste prospettiche di un particolare del trasportatore di figure la, 2a, 3a, 4a e 5a.
Con riferimento alle figure allegate, con 1 Ã ̈ indicato un trasportatore assemblato a partire da un kit secondo la presente invenzione.
Il trasportatore 1 comprende un telaio 2. Nel dettaglio, tale telaio 2 comprende una coppia di travi 3 presentanti ciascuna una direzione di sviluppo longitudinale "B" . Tali travi 3 sono disposte sul telaio 2 parallelamente fra loro. Inoltre, il telaio 2 comprende anche dei traversi 4 collegati alle travi 3 e, in particolare, disposti perpendicolarmente rispetto ad esse .
Secondo la presente invenzione, il kit per assemblare il trasportatore 1 comprende almeno due diversi organi trasportatori 5 selettivamente collegabili al telaio 2 per muovere un articolo (non illustrato) lungo un percorso di avanzamento "P". In particolare, il kit per assemblare il trasportatore 1 può comprendere cinque diversi organi trasportatori 5, ciascuno selettivamente collegabile al telaio 2 in modo tale da definire una rispettiva configurazione operativa del trasportatore 1. In altre parole, à ̈ possibile commutare fra diversi organi trasportatori 5 in modo tale da adattare il trasportatore 1 all'articolo da muovere.
Inoltre, il kit per assemblare il trasportatore 1 comprende mezzi di collegamento 17 associati al telaio 2. In particolare, tali mezzi di collegamento 17 sono selettivamente e reversibilmente collegabili al telaio (2). Inoltre, i mezzi di collegamento 17 sono collegabili agli organi trasportatori (5).
Con maggior dettaglio, i mezzi di collegamento 17 comprendono almeno un primo 18 ed un secondo gruppo 19 di fori 20 praticati sul telaio 2 ed associabili ciascuno ad un rispettivo organo trasportatore 5. In particolare, il primo gruppo 18 di fori 20 à ̈ praticato sulle travi 3. Analogamente, il secondo gruppo 19 di fori 20 à ̈ praticato sui traversi 4. I mezzi di collegamento 17 possono comprendere inoltre degli inserti filettati 27, inseriti in particolare su una superficie superiore 3b della trave 3. Più in dettaglio, gli inserti filettati 27 sono allineati lungo la trave 3, in particolare lungo una direzione parallela alla direzione di sviluppo longitudinale "B" della trave 3.
Con ulteriore dettaglio, tali inserti filettati 27 sono collegati alla rispettiva trave 3 mediante una giunzione rivettata. Con ulteriore dettaglio, i mezzi di collegamento 17 possono inoltre comprendere viti, bulloni, dadi ed ogni altro dispositivo necessario per realizzare un collegamento reversibile fra i componenti che definiscono il trasportatore 1.
In dettaglio, l'organo trasportatore 5 può essere del tipo a rulli folli, come illustrato nelle figure la e lb. Per questo motivo, almeno uno degli organi trasportatori 5 comprende una pluralità di rulli 6, ciascuno collegabile al sopra citato telaio 2. In particolare, ciascun rullo presenta un rispettivo asse di rotazione "A". Una volta installato questo organo trasportatore 5 i rulli 6, ed in particolare i rispettivi assi di rotazione "A", risultano paralleli. In questo modo il citato articolo da muovere può scorrere sui rulli 6 per inerzia o, opzionalmente, trascinato da un dispositivo di trascinamento non illustrato.
Con ulteriore dettaglio, ciascun rullo 6 comprende due perni (non illustrati) a molla ciascuno collegato ad una rispettiva estremità 6a del rullo 6 ed inseribile nel telaio 2, in particolare in uno dei citati fori 20 parte del primo gruppo 18. Si noti che i fori 20 parte del primo gruppo 18 sopra citato sono allineati lungo la direzione di sviluppo longitudinale "B" della trave 3. Ciascun rullo 6 à ̈ quindi fissabile a ciascuna trave 3 in corrispondenza di uno dei fori 20 del primo gruppo 18. Infine, la distanza fra un rullo 6 e l'altro può essere variata a seconda delle dimensioni dell'articolo da muovere .
Secondo la presente invenzione, l'organo trasportatore 5 può essere del tipo a nastro trasportatore su rulli folli, come illustrato nelle figure 2a e 2b. L'organo trasportatore 5 comprende quindi, oltre ai rulli 6 precedentemente descritti, anche una coppia di organi di rinvio 24 collegabili al telaio 2, ed in particolare alle travi 3 in corrispondenza di estremità opposte 3b. Tali organi di rinvio 24 presentano un proprio asse di rotazione che, una volta assemblato l'organo trasportatore 5, à ̈ disposto parallelamente all'asse di rotazione "A" dei rulli 6. Almeno uno di tali organi di rinvio 24 può essere motorizzato. Con maggior dettaglio, i mezzi di collegamento 17 comprendono delle spalle 25 che hanno la funzione di collegare gli organi di rinvio 24 alle travi 3.
Congiuntamente a tali organi di rinvio 24, l'organo trasportatore 5 comprende un nastro trasportatore 9 disposto fra di essi. In questo modo, Il nastro trasportatore 9 viene sorretto dai rulli 6e movimentato dagli organi di rinvio 24.
Alternativamente, come mostrato nelle figure 3a e 3b, l'organo trasportatore 5 può essere del tipo a rulli motorizzati. In questo caso, ad un'estremità 6a di ciascun rullo 6 à ̈ fissato un ingranaggio 10, che ruota attorno all'asse di rotazione "A" del rullo 6 solidalmente con il rullo 6 stesso. L'organo trasportatore 5 comprende inoltre una catena 11 associata agli ingranaggi 10. Tale catena 11 può essere associata ad un motore (non illustrato) per trascinare i rulli 6 e muovere l'articolo da trasportare.
Secondo la presente invenzione, l'organo trasportatore 5 può essere del tipo a nastro trasportatore su un piano di appoggio, come mostrato nelle figure 4a e 4b.
In particolare, un organo trasportatore 5 di questo tipo comprende dei sostegni 12 fissabili al telaio 2, in particolare in corrispondenza dei traversi 4 ed ancor più in particolare in corrispondenza del secondo gruppo 19 di fori 20. Dei profili di appoggio 13 sono collegati a tali sostegni 12 ed agli inserti filettati 27 sulle travi 3. Una volta installati i profili di appoggio sono disposti parallelamente rispetto alle travi 3. In particolare, i profili di appoggio 13 presentano una superficie piana 13a. Tali superfici piane 13a dei profili di appoggio 13 definiscono un piano di appoggio 14, sul quale scorre un nastro trasportatore 9 analogo a quello precedentemente descritto. In altre parole, in questo caso il nastro trasportatore 9 non scorre sui rulli 6 ma bensì sul piano di appoggio 14.
L'organo trasportatore 5 può essere del tipo a nastro trasportatore modulare, come mostrato nelle figure 5a e 5b. Per nastro trasportatore modulare si intende un nastro trasportatore definito da una pluralità di segmenti (non illustrati) sostanzialmente rigidi collegati fra loro ad esempio da cerniere, in modo da definire un nastro continuo e flessibile.
In particolare, l'organo trasportatore 5 comprende degli organi di rinvio 24 analoghi a quelli sopra descritti con riferimento al nastro trasportatore 9. In questo caso, un nastro trasportatore modulare 15 à ̈ disposto fra i citati organi di rinvio 24 ed à ̈ inoltre scorrevole rispetto al telaio 2. Inoltre, l'organo trasportatore 5 comprende dei profili di appoggio 13 analoghi a quelli sopra descritti, in modo tale da consentire lo scorrimento del nastro trasportatore modulare 15.
L'organo trasportatore 5 comprende inoltre una coppia di guide 16, ciascuna collegabile al telaio 2 preferibilmente in corrispondenza di una rispettiva trave 3, ed ancor più preferibilmente in corrispondenza degli inserti filettati 27. Tali guide 16 sono parallele fra loro, ed in particolare sono disposte lungo la direzione di sviluppo longitudinale "B" delle travi 3. Tali guide 16 sono inoltre associate al nastro trasportatore modulare 15 e definiscono, insieme ai profili di appoggio 13, una sede 22 per il nastro trasportatore modulare 15.
Con ulteriore dettaglio, i mezzi di collegamento 17 comprendono una coppia di profili di supporto 21 ciascuno fissabile ad una rispettiva trave 3, preferibilmente per mezzo di viti. Le guide 16 sono inserite a pressione ciascuna su un rispettivo profilo di supporto 21, in modo tale da renderne vantaggiosamente agevole sia il montaggio che lo smontaggio.
Il trasportatore 1 può inoltre comprendere delle sponde (non illustrate) fissabili alle travi 3, preferibilmente per mezzo di viti. Analogamente, à ̈ possibile fissare alle travi 3 dei supporti (non illustrati) per dei mezzi di movimentazione attivi direttamente sugli articoli da muovere.
Si noti che, vantaggiosamente, il kit per assemblare il trasportatore 1 può comprendere una pluralità di telai 2 analoghi a quello sopra descritto che possono essere assemblati fra loro in modo tale da assemblare un trasportatore 1 di lunghezza maggiore della lunghezza di un singolo telaio 2.
Il trasportatore 1 comprende infatti dei mezzi di giunzione (non illustrati) associabili ai telai 2, in particolare in corrispondenza di porzioni di estremità 3a delle travi 3, in modo tale da collegarle fra loro. In dettaglio, ciascuna trave 3 di ciascun telaio 2 presenta un terzo gruppo 26 di fori 20 in corrispondenza di due porzioni di estremità 3a.
Tali mezzi di giunzione comprendono comprendendo almeno una piastra (non illustrata) fissabile a due travi in corrispondenza del terzo gruppo 26 di fori 20. Con ulteriore dettaglio, i mezzi di giunzione comprendono una coppia di piastre per ciascuna coppia di telai 2 da unire. Tali piastre possono essere collegati per mezzo di viti (non illustrate) ai fori 20 del terzo gruppo 26. La presente invenzione raggiunge lo scopo proposto. Infatti, il kit secondo la presente invenzione comprende diversi organi trasportatori che, a seconda delle esigenze, possono essere collegati al telaio in modo tale da assemblare il trasportatore secondo una configurazione specifica.
La presente invenzione consegue anche un importante vantaggio. I mezzi di giunzione, infatti, possono essere impiegati per unire diversi telai in serie in modo tale da poter assemblare un trasportatore presentante la lunghezza necessaria all'impiego specifico.

Claims (12)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1), caratterizzato dal fatto di comprendere almeno un telaio (2) preferibilmente comprendente due travi (3) preferibilmente parallele; almeno due diversi organi trasportatori (5) selettivamente collegabili a detto telaio (2) per muovere un articolo lungo un percorso di avanzamento (P), mezzi di collegamento (17) associati a detto telaio (2), detti mezzi di collegamento (17) essendo selettivamente e reversibilmente collegabili a detti organi trasportatori (5) per fissarli al telaio (2).
  2. 2. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detti mezzi di collegamento (17) comprendono almeno un primo (18) ed un secondo (19) gruppo di fori (20) praticati sul telaio (2) ed associabili ciascuno ad un rispettivo organo trasportatore (5).
  3. 3. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che ciascuna trave (3) presenta una direzione di sviluppo longitudinale (B), detto primo gruppo (18) di fori (20) essendo praticato su dette travi (3), detti fori (20) di detto primo gruppo (18) essendo allineati lungo detta direzione di sviluppo longitudinale (B).
  4. 4. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo la rivendicazione 2 o 3, caratterizzato dal fatto che détto telaio (2) comprende una pluralità di traversi (4) collegati alle travi (2), preferibilmente paralleli fra loro e preferibilmente perpendicolari a dette travi (3), detto secondo gruppo (19) di fori (20) essendo praticato su detti traversi (4).
  5. 5. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che almeno uno di detti organi trasportatori (5) comprende una pluralità di rulli (6) ciascuno collegabile a detto telaio (2) e presentante un rispettivo asse di rotazione (A), detti assi di rotazione (A) essendo disposti parallelamente fra loro per consentire lo scorrimento di detto articolo su detti rulli (6).
  6. 6. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che ciascun rullo (6) Ã ̈ fissabile a ciascuna trave (3) in corrispondenza di uno di detti fori (20).
  7. 7. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo la rivendicazione 5 o 6, caratterizzato dal fatto che almeno uno di detti rulli (6) Ã ̈ collegabile ad un motore.
  8. 8. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che detto organo trasportatore (5) comprende un ingranaggio (10) fissato al rullo (6) e girevole attorno a detto asse di rotazione (A) solidalmente a detto rullo (6), detto organo trasportatore (5) comprendendo inoltre una catena (11) associata a detti ingranaggi (10).
  9. 9. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che almeno uno di detti organi trasportatori (5) comprende una coppia di organi di rinvio (24) ed un nastro trasportatore (9) disposto fra detti organi di rinvio (24).
  10. 10. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto di comprendere una pluralità di detti telai (2), ciascuna trave (3) presentando due porzioni di estremità (3a) opposte fra loro, detto kit comprendendo inoltre mezzi di giunzione associabili a detti telai (2) preferibilmente in corrispondenza di dette porzioni di estremità (3a) di dette travi (3) per collegarle fra loro e assemblare un trasportatore (1) di lunghezza maggiore della lunghezza di un singolo telaio (2).
  11. 11. Kit per assemblaggio di un trasportatore (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che ciascuna trave (3) comprende un terzo gruppo (26) di fori (20) praticati in corrispondenza di dette porzioni di estremità (3a), detti mezzi di giunzione comprendendo almeno una piastra fissabile a due travi (3) in corrispondenza di detto terzo gruppo (26) di fori (20).
  12. 12. Trasportatore (1) assemblato a partire da un kit secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti.
IT000255A 2011-05-24 2011-05-24 Kit per assemblaggio di un trasportatore. ITRM20110255A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000255A ITRM20110255A1 (it) 2011-05-24 2011-05-24 Kit per assemblaggio di un trasportatore.

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000255A ITRM20110255A1 (it) 2011-05-24 2011-05-24 Kit per assemblaggio di un trasportatore.

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITRM20110255A1 true ITRM20110255A1 (it) 2012-11-25

Family

ID=44555331

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000255A ITRM20110255A1 (it) 2011-05-24 2011-05-24 Kit per assemblaggio di un trasportatore.

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITRM20110255A1 (it)

Citations (11)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB912574A (en) * 1960-08-16 1962-12-12 Bagshawe & Company Ltd Improvements in conveyers
US3890755A (en) * 1973-05-23 1975-06-24 Masyc Ag Construction set
NL7803762A (nl) * 1977-04-19 1978-10-23 Masyc Ag Assortiment van bouwelementen voor het vervaardigen van variabele draaggestellen.
EP0122573A2 (de) * 1983-04-12 1984-10-24 Geppert, Helmut, Dipl.-Ing. Bausatz für die Erstellung von Bandfördervorrichtungen
US4650067A (en) * 1985-12-16 1987-03-17 Ventureprise, Inc. Conveyor
US4715488A (en) * 1986-01-24 1987-12-29 Hewitt Timothy W Collapsible conveyor
US5421451A (en) * 1994-03-02 1995-06-06 Alvey, Inc. Conveyor construction
DE10241348A1 (de) * 2002-09-06 2004-03-25 Knapp Logistik Automation Ges.M.B.H. Fördereinrichtung für den Transport von Stückgut vorzugsweise in einer Kommisionieranlage
US7000759B1 (en) * 2002-11-29 2006-02-21 William Devere Jones Conveyor conversion kit for replacing rollers within a conveyor system and method
DE202005020117U1 (de) * 2005-12-23 2006-04-13 Haro Anlagentechnik Gmbh Seitenprofil für Rollenbahngestelle
DE202007003856U1 (de) * 2007-03-13 2007-07-19 msd - steeldesign Präzisionskomponenten - GmbH Rollenförderbahn für Paletten

Patent Citations (11)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB912574A (en) * 1960-08-16 1962-12-12 Bagshawe & Company Ltd Improvements in conveyers
US3890755A (en) * 1973-05-23 1975-06-24 Masyc Ag Construction set
NL7803762A (nl) * 1977-04-19 1978-10-23 Masyc Ag Assortiment van bouwelementen voor het vervaardigen van variabele draaggestellen.
EP0122573A2 (de) * 1983-04-12 1984-10-24 Geppert, Helmut, Dipl.-Ing. Bausatz für die Erstellung von Bandfördervorrichtungen
US4650067A (en) * 1985-12-16 1987-03-17 Ventureprise, Inc. Conveyor
US4715488A (en) * 1986-01-24 1987-12-29 Hewitt Timothy W Collapsible conveyor
US5421451A (en) * 1994-03-02 1995-06-06 Alvey, Inc. Conveyor construction
DE10241348A1 (de) * 2002-09-06 2004-03-25 Knapp Logistik Automation Ges.M.B.H. Fördereinrichtung für den Transport von Stückgut vorzugsweise in einer Kommisionieranlage
US7000759B1 (en) * 2002-11-29 2006-02-21 William Devere Jones Conveyor conversion kit for replacing rollers within a conveyor system and method
DE202005020117U1 (de) * 2005-12-23 2006-04-13 Haro Anlagentechnik Gmbh Seitenprofil für Rollenbahngestelle
DE202007003856U1 (de) * 2007-03-13 2007-07-19 msd - steeldesign Präzisionskomponenten - GmbH Rollenförderbahn für Paletten

Similar Documents

Publication Publication Date Title
JP6706745B2 (ja) 移載装置
JP2006315865A (ja) 方向切換用ローラー付きチェーン型コンベヤ
US9302850B2 (en) Modular idle roller belt for conveyor of articles
ITBG20130031A1 (it) Rullo di trasporto motorizzato
JP2013511449A5 (it)
CN105151650A (zh) 一种板链式输送机
JP2013230923A (ja) バケットコンベヤ
ITBO20090735A1 (it) Dispositivo per pesare in continuo articoli provenienti da un organo di trasporto
ITRM20110255A1 (it) Kit per assemblaggio di un trasportatore.
JP2014234313A5 (it)
ATE522284T1 (de) Reinigungsmaschine für längliche nudeln aufnehmende röhren
ITVR20110057A1 (it) Dispositivo di trasporto per impasti alimentari
ITBO20010756A1 (it) Traslatore a nastro per la ripartizione di prodotti
WO2016012929A8 (en) Roller unit for cable transport systems
JP2015145312A (ja) 搬送装置
JP5688759B2 (ja) 倍速コンベヤチェーン及び倍速コンベヤ
JP5229837B2 (ja) 倍速コンベヤチェーン及び倍速コンベヤ
ITTO20110040U1 (it) Nastro di trasporto di prodotti in un forno a tunnel
KR20100067853A (ko) 텔레스코픽 타입 로봇
CN103434805A (zh) 一种用于车间内的传送装置
ES2534254A1 (es) Cadena de seguridad para paletas de pasillos para el transporte de personas y mercancías
JP5688737B2 (ja) キャタピラー型チェーンコンベヤ
JP2018065664A (ja) チェーンコンベヤ
JP5731803B2 (ja) 搬送装置
ITPD20010086U1 (it) Gruppo di trasmissione del moto per trasportatori flessibili a catena