ITMI971068A1 - Metodo per lavorare a maglia file di punti e macchina per maglieria circolare per realizzare questo metodo - Google Patents

Metodo per lavorare a maglia file di punti e macchina per maglieria circolare per realizzare questo metodo Download PDF

Info

Publication number
ITMI971068A1
ITMI971068A1 IT97MI001068A ITMI971068A ITMI971068A1 IT MI971068 A1 ITMI971068 A1 IT MI971068A1 IT 97MI001068 A IT97MI001068 A IT 97MI001068A IT MI971068 A ITMI971068 A IT MI971068A IT MI971068 A1 ITMI971068 A1 IT MI971068A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
knitting
needles
lifting
rotation
cams
Prior art date
Application number
IT97MI001068A
Other languages
English (en)
Inventor
Bohumir Matousek
Stanislav Machovec
Jan Jelinek
Jarmila Jelinkova
Zdenek Charvat
Original Assignee
Uniplet Trebic A S
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Uniplet Trebic A S filed Critical Uniplet Trebic A S
Publication of ITMI971068A0 publication Critical patent/ITMI971068A0/it
Publication of ITMI971068A1 publication Critical patent/ITMI971068A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1291321B1 publication Critical patent/IT1291321B1/it

Links

Landscapes

  • Knitting Machines (AREA)
  • Knitting Of Fabric (AREA)

Description

DESCRIZIONE dell'invenzione industriale
Campo dell'invenzione
L'invenzione si riferisce ad un metodo per lavorare a maglia file di punti di un tacco o una punta lavorati a maglia al rovescio sagomato a cuneo mediante diminuzione ed aumento di punti in una macchina per maglieria circolare.
Ulteriormente, l'invenzione si riferisce ad una macchina per maglieria circolare per la produzione di prodotti di calzetteria che è provvista di aghi ed elementi pressori selettori ed equipaggiata con un sistema di lavorazione a maglia per lavorare a maglia al rovescio con gruppi di selezione per la selezione di aghi in entrambe le direzioni di rotazione e con camme di sollevamento per sollevare gli aghi nelle posizioni di funzionamento.
Stato della tecnica dell'invenzione
Sono note macchine per maglieria circolare di piccolo diametro per la produzione di prodotti di calzetteria, in cui i tacchi e le punte al rovescio sagomate a cuneo vengono realizzati tramite la selezione di aghi senza alcun uso dei classici dispositivi di espulsione e di un dispositivo di levata di aghi. Nel caso di questo metodo di lavorazione a maglia gli aghi di rimagliatura, che non stanno partecipando alla lavorazione a maglia, ma anche gli aghi di diminuzione passano nella posizione annodata di fondo nella prima fase di lavorazione a maglia. Una conseguenza di questo è che quando viene cambiata la direzione di rotazione del cilindro degli aghi il filo stirato non si avvolge attorno alle aste degli aghi di lavoro non sollevati ed i punti del lavoro a maglia non sono intercollegati in modo proprio. Può accadere che durante la diminuzione del tacco o della punta possa essere creato uno spazio tra i punti e conseguentemente il lavoro a maglia è di un aspetto non desiderato e, nel medesimo tempo, il tacco o la punta come tale è di una qualità inferiore.
E' uno scopo di questa invenzione eliminare questo inconveniente.
Sommario dell'invenzione
Il metodo di lavorazione a maglia è caratterizzato dal fatto che i punti iniziali di singole file di punti in entrambe le direzioni della lavorazione a maglia sono lavorati come punti cardigan .
La macchina per maglieria circolare è caratterizzata dall'avere camme per il sollevamento degli aghi in entrambe le direzioni di rotazione nella posizione di chiusura, in modo che le camme sono situate all'esterno dello spazio tra i bordi di annodatura delle camme di annodatura del sistema per lavorazione a maglia al rovescio e le camme per il sollevamento degli aghi in entrambe le direzioni di rotazione nella posizione cardigan che sono situate tra le camme di annodatura del sistema di lavorazione a maglia per lavorazione a maglia al rovescio.
Secondo una preferita realizzazione di questa invenzione per la direzione di rotazione come nella lavorazione a maglia di rotazione, il primo gruppo di selezione è disposto di fronte alle camme per il sollevamento degli aghi nella posizione di chiusura, e l'altro gruppo di selezione è disposto di fronte alle camme per il sollevamento degli aghi nella posizione cardigan.
Seconde un'altra preferita realizzazione, la macchina viene provvista di un terzo gruppo di selezione nel sistema di lavorazione a maglia per lavorazione a maglia al rovescio, in modo tale che esso è disposto per la selezione in entrambe le direzioni di rotazione, che è disposto nella direzione di rotazione che è inversa alla direzione di rotazione durante la lavorazione a maglia di rotazione prima della camma per il sollevamento degli aghi nella posizione cardigan, in modo che nella posizione di immagine a specchio a questa camma è disposta l'altra camma, che è utilizzata per il sollevamento degli aghi ad un livello corrispondente al livello della camma di sollevamento degli aghi nella posizione di chiusura per la direzione opposta alla direzione durante la lavorazione a maglia di rotazione .
Breve descrizione dei disegni
L'invenzione viene ulteriormente illustrata con riferimento ai disegni allegati, nei quali:
la Figura 1 mostra una disposizione di camme per controllare gli aghi e gli elementi pressori selettori nel sistema di lavorazione a maglia per lavorazione a maglia al rovescio con l'illustrazione della corsa dei talloni degli aghi che lavorano e che non lavorano nella direzione di lavorazione a maglia di rotazione;
la Figura 2 mostra la stessa cosa di Figura 1 ma la corsa dei talloni è nella direzione di rotazione inversa;
la Figura 3 mostra schematicamente file nel tacco con l'illustrazione dei punti cardigan e frontali.
Esempio della realizzazione dell'invenzione
Una macchina per maglieria circolare nota a singolo cilindro per la produzione di prodotti per calzetteria viene equipaggiata con un cilindro degli aghi 1 (Fig. 2) avente aghi 2, elementi pressori degli aghi 3, elementi pressori oscillanti 4 ed elementi pressori di selezione noti non mostrati posizionati come non spostantisi nelle loro scanalature longitudinali.
La macchina viene equipaggiata con un sistema di lavorazione a maglia per la lavorazione a maglia al rovescio che comprende una camma di annodatura sinistra 5 ed una destra 6 che sono entrambe spostabili radialmente ed ulteriormente una camma centrale fissa 7. Inoltre, in una scanalatura dell'elemento pressore degli aghi 3 vi è un anello di spostamento 8 e nel percorso degli elementi pressori oscillanti 4 vi è un anello di sollevamento 9.
L'anello di sollevamento 9 viene provvisto di un bordo di sollevamento 91 per il sollevamento degli aghi 2 nella posizione chiusa, che è situato di fronte alla camma di annodatura destra 6.
Ulteriormente, l'anello di sollevamento 9 viene provvisto di un bordo di sollevamento 92 per il sollevamento degli aghi 2 nella posizione cardigan, che è situato tra le camme di annodatura sinistra 5 e destra 6 che sono entrambe spostabili radialmente.
Detti bordi di sollevamento 91 e 92 sono adatti per funzionare nella direzione di lavorazione a maglia di rotazione S1 (vedere Fig. 1). Di fronte al bordo di sollevamento 91 il primo gruppo di selezione non mostrato, collocato vicino agli elementi pressori di selezione nella posizione della linea verticale A e di fronte al bordo di sollevamento 92 il secondo gruppo di selezione, che è anche collocato vicino agli elementi pressori di selezione, viene disposto nella posizione della linea verticale B.
Per la direzione di lavorazione a maglia non di rotazione al rovescio S2 l'anello di sollevamento 9 viene provvisto di un bordo di sollevamento 93 per il sollevamento degli aghi 2 nella posizione cardigan situata nella posizione ad immagina a specchio rispetto al bordo di sollevamento 92 nello spazio tra le camme di annodatura 5 e 6. Inoltre, l'anello di sollevamento 9 viene provvisto di un bordo di annullamento 95 per l'inserimento dei talloni dell'elemento pressore oscillante 4 nelle scanalature del cilindro degli aghi 1 durante il loro spostamento tramite gli elementi pressori degli aghi 3 che sono controllati tramite l'anello di spostamento 8.
La macchina viene provvista di un terzo gruppo di selezione disposto di fronte al bordo di sollevamento 93 nella posizione della linea verticale C. Ma nel medesimo tempo il terzo gruppo di selezione è disposto di fronte al bordo di sollevamento 94 situato nella posizione di immagine a specchio rispetto alla linea verticale C e che serve per il sollevamento degli aghi 2 rispetto al livello cardigan. Il terzo gruppo di selezione è adatto per la selezione in entrambe le direzioni di rotazione S1 ed S2.
L'anello a camma 8 viene provvisto di bordi di spostamento 81, 82, 83 e 84 per lo spostamento degli elementi pressori degli aghi 3 dalla posizione superiore, alla quale essi erano spostati tramite gli elementi pressori oscillanti 4, al livello di fondo per la selezione, in modo che i bordi di spostamento 81 e 83 servono per la direzione di rotazione S1 ed i bordi di spostamento 82 e 84 per la direzione di rotazione S2, così che gli elementi pressori degli aghi 3 nel medesimo tempo spostano anche gli elementi pressori oscillanti 4 posizionati nelle scanalature del cilindro degli aghi 1 sotto di loro, in modo che i talloni degli elementi pressori oscillanti 4 sono nel medesimo tempo inseriti nelle scanalature del cilindro degli aghi 1 cianfrinando inclinato il bordo di annullamento 95. I bordi di spostamento 83 e 84 sono disposti nelle posizioni di immagine a specchio l'uno rispetto all'altro, in modo che essi sono ricavati al disopra dei bordi di sollevamento 93 e 94. I bordi di spostamento 81, 82 sono anche formati nelle posizioni di immagine a specchio l'uno rispetto all'altro, in modo che rispetto alla funzione essi seguono dopo i bordi di sollevamento 92, 93, rispettivamente, essi sono disposti tra loro. Le parti posteriori delle camme di annodatura 5, 6 poi servono per il sollevamento degli aghi 2 nella posizione di levata, così che quando tutte le camme per il sollevamento nella posizione di levata sono posizionate all'esterno dello spazio tra i bordi di annodatura delle camme di annodatura 5, 6, le camme od i bordi di sollevamento 92, 93 sono situate all'interno tra le camme di annodatura 5 e 6. Il bordo di sollevamento 96 solleva gli aghi 2 sino al livello che corrisponde al livello di rotazione della parte posteriore della camma di annodatura sinistra 5 che solleva gli aghi 2 alla posizione di levata durante la direzione di rotazione S2.
I talloni degli aghi 2 sono divisi in quelli lunghi 22 ed in quelli corti 23, in modo che i talloni lunghi 22 corrispondono alla sezione degli aghi per la lavorazione a maglia al rovescio del tacco, i talloni corti 23 poi agli aghi di rimagliatura 2 che non prendono parte nella lavorazione a maglia del tacco o della punta.
II dispositivo descritto in precedenza funziona come segue:
Dapprima, le camme di annodatura 5 e 6 sono rimosse lontano dal cilindro degli aghi 1 ad una distanza alla quale solamente i talloni degli aghi lunghi 22 collaborano con loro, in modo che tutti gli aghi 2 sono spostati nella posizione di ritiro. Durante l'ulteriore rotazione del cilindro degli aghi 1 gli aghi di rimagliatura 2 con i talloni corti 23, inoltre, passano nella posizione retratta inferiore lungo il percorso 230. Quindi, la sezione degli aghi di lavoro 2 è situata all'esterno delle camme del sistema di lavorazione a maglia per la lavorazione a maglia al rovescio. Durante la prima rotazione nella direzione Sì il primo gruppo di selezione seleziona non il primo ma il secondo ago 2 con il tallone lungo 22 dal gruppo funzionante. Quindi, l'inseritore oscillante 4 che corrisponde al primo ago 2 dal primo gruppo non viene sollevato dal bordo di sollevamento 91 ed il corrispondente ago 2 passa al disotto della camma di annodatura 6 lungo il percorso 220 sino alla posizione del secondo gruppo di selezione, che seleziona il corrispondente elemento pressore di selezione, questo elemento pressore spinge fuori l'elemento pressore oscillante 4 e questo viene sollevato dal bordo di sollevamento 92. Il corrispondente primo ago 2 dal gruppo che lavora è sollevato dalla camma degli aghi 3, il che significa che un punto cardigan 01 (Fig. 3) della prima fila RI viene formato e quindi questa fila viene fissata durante la diminuzione al precedente punto nella colonna. La camma di annodatura 5 annoda ulteriormente gli altri aghi 2 dal gruppo che lavora, in questo modo i loro talloni di lavoro 22 passano lungo il percorso 222, dove essi erano sollevati tramite un bordo di sollevamento 91 e dal collo della camma di annodatura destra 6. In questo modo i punti anteriori 0 sono formati, in modo che l'ultimo ago 2 dal gruppo di lavoro non viene selezionato e, quindi, nessun punto viene formato qui come può essere visto dalla Fig. 3. Questo ago passa sotto le camme di annodatura 5 e 6 lungo il percorso 220.
Nel caso della direzione S1, tali aghi 2 con i talloni lunghi 22 sono selezionati oppure sollevati sino al livello cardigan per la seconda volta tramite il terzo gruppo di selezione dietro la camma di annodatura sinistra 5 che lavorerà a maglia i punti anteriori 0 nella seconda fila R2 durante la direzione di rotazione S2. Quindi, i primi due aghi 2 del gruppo non sono selezionati a causa della diminuzione e l'ultimo ago 2 del gruppo degli aghi che lavorano a causa di questo sarà selezionato quale quello cardigan.
Nel caso la direzione di rotazione viene cambiata alla direzione S2, il primo ago 2 del gruppo degli aghi che lavorano 2 viene selezionato dal terzo gruppo di selezione, così che esso viene sollevato tramite il bordo di sollevamento 93 fino al livello cardigan, in modo che il suo tallone 22 passa lungo il percorso 223 della camma di annodatura destra 6, dove il punto cardigan 01 della fila R2 viene formato. Gli aghi di lavoro seguenti, già sollevati nella precedente rotazione nella direzione Si, sono sollevati dalla parte posteriore della camma di annodatura sinistra 5 sino alla posizione di levata ed essi passano lungo il percorso 224 alla camma di annodatura destra 6 dove essi sono annodati e sono formati qui punti anteriori 0 della seconda fila del tacco R2. Gli ultimi due aghi 2 del gruppo che lavora per la direzione S2 oppure i primi due aghi 2 per la direzione S1 non vengono selezionati e i loro talloni 22 passano lungo il percorso 220. Una conseguenza di ciò è che la fila R2 viene diminuita da due punti anteriori 0.
In questo modo i punti sono diminuiti nelle successive file del tacco ed il suo sacco a cuneo viene così sagomato. I punti cardigan 01, lavorati a maglia sempre quali destri nella corrispondente direzione di rotazione S1 o S2, poi, insieme con i punti che seguono nella colonna, determinano che il lavoro a maglia è compatto nelle diminuzioni e questo sostituisce il noto avvolgimento del filo in posizioni morte attorno agli aghi nelle posizioni di rimagliatura.
Dopo la lavorazione a maglia dell'appropriato numero di file della prima metà del tacco sagomato a cuneo, vi è un trasferimento nella fase di aumento dei punti nelle linee della seconda metà del tacco sagomato a cuneo. In ogni fila R7, R8 e le seguenti, sempre all'inizio della sezione dell'ago 2 del gruppo di lavoro, due aghi 2 dal gruppo di quelli che non lavorano sono nuovamente selezionati, e di quelli in corrispondenza dell'estremità dell'ago 2 del gruppo di lavoro due sono abbandonati, in modo che il primo ago selezionato nuovamente 2 lavora a maglia il cardigan 02 e l'altro ago selezionato nuovamente il punto anteriore utilizzando il seguente metodo:
Dapprima, la fila R7 viene lavorata a maglia nella direzione S2. Il che significa che ancora nella direzione S1 il terzo gruppo di selezione seleziona due aghi 2 in meno dalla parte anteriore di quelli che lavorano ed aggiunge un ago 2 all'estremità della sezione degli aghi che lavorano 2. Così nel caso di cambiamento della direzione di rotazione la situazione viene capovolta e in corrispondenza dell'inizio della sezione dell'ago che lavora 2 viene aggiunto un ago 2 ed in corrispondenza dell'estremità due vengono abbandonati. Durante un passo dell'inizio del gruppo degli aghi che lavorano 2 nella direzione S2 ancora un ago 2 di quelli che non lavorano viene portato all'inizio tramite il terzo dispositivo di selezione che viene sollevato attraverso il bordo di sollevamento 93 alla posizione cardigan. Gli aghi 2 del gruppo che lavorano sono più tardi annodati tramite la camma di annodatura destra 6 così che l'inizio della fila R7 forma un punto cardigan falso 02 e dietro ad esso il primo anteriore e quelli seguenti. In questo modo la fila R7 ha il medesimo numero di punti della precedente fila della metà destra del tacco, ma il gruppo di aghi che lavora 2 viene spostato di due aghi nella direzione S2 all'ultima fila della prima metà del tacco.
Ulteriormente, la fila R8 viene lavorata a maglia nella direzione S1, dove i primi e secondi gruppi di selezione selezionano ancora tre aghi 2 all'inizio del gruppo degli aghi che lavorano 2, in modo che il primo di loro sulla camma di annodatura 5 lavora a maglia il punto cardigan 02 ed il secondo ed il terzo ago 2 lavorano a maglia i punti anteriori 0. Inoltre dalla estremità della sezione degli aghi che lavorano 2 il primo gruppo di selezione abbandona due aghi 2; il che significa che non li seleziona, così che il risultato è l'aggiunta di un ago 2 in confronto alla fila R7, il che significa la lavorazione a maglia di un punto in più.
Questo metodo viene continuato ulteriormente durante il funzionamento nei gruppi e nelle camme di selezione, così come è stato descritto nella precedente parte della descrizione. Quale conseguenza di ciò, gradualmente viene aggiunto in ciascuna fila un ago 2, in modo che i punti cardigan 02 formati in questa fase di realizzazione del tacco vengono collegati con i punti cardigan 01 lavorati a maglia nella prima fase di realizzazione del tacco, a causa di ciò essi sono situati nelle colonne successive nel lavoro a maglia, così come viene mostrato nella Fig. 3, rispettivamente sui medesimi aghi 2 ed in questo modo le diminuzioni delle due parti del tacco vengono collegate insieme in modo appropriato.
Naturalmente,, questo metodo viene utilizzato anche nella lavorazione a maglia della punta del prodotto. Nel caso di un'altra realizzazione possono anche essere utilizzati semplicemente equivalenti tecnici delle camme.

Claims (4)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Metodo per lavorare a maglia file di punti di un tacco o una punta lavorato a maglia al rovescio sagomato a cuneo mediante diminuzione ed aumento di punti in una macchina per maglieria circolare, caratterizzato dal fatto che i punti iniziali di singole file di punti (Ri, R2, ...,R7, R8) in entrambe le direzioni (S1, S2) della lavorazione a maglia sono lavorati come punti cardigan (01, 02).
  2. 2. Macchina per maglieria circolare per la produzione di prodotti di calzetteria provvista di aghi ed elementi pressori ed equipaggiata con un sistema di lavorazione a maglia per lavorare a maglia al rovescio con gruppi di selezione per la selezione di aghi in entrambe le direzioni di rotazione e con camme di sollevamento per sollevare gli aghi nelle posizioni di lavoro per il metodo di lavorazione a maglia secondo la rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che essa è provvista delle camme per il sollevamento degli aghi (2) in entrambe le direzioni (Si, S2) di rotazione nella posizione di chiusura, situate all'esterno dello spazio tra i bordi di annodatura delle camme di annodatura (5, 6) del sistema per lavorazione a maglia al rovescio e le camme (92, 93) per il sollevamento degli aghi (2) in entrambe le direzioni di rotazione nella posizione cardigan, situate tra le camme di annodatura (5, 6) del sistema di lavorazione a maglia per lavorazione a maglia al rovescio.
  3. 3. Macchina per maglieria circolare secondo la rivendicazione 2, caratterizzata dal fatto che per la direzione (S1) della rotazione così come nella lavorazione a maglia di rotazione, il primo gruppo di selezione è disposto di fronte alle camme (91) per il sollevamento degli aghi (2) nella posizione di levata o chiusura, ed il secondo gruppo di selezione è disposto di fronte alle camme (92) per il sollevamento degli aghi (2) nella posizione cardigan.
  4. 4. Macchina per maglieria circolare secondo le rivendicazioni 2 e 3, caratterizzata dal fatto che nel sistema di lavorazione a maglia per lavorazione a maglia al rovescio essa viene provvista di un terzo gruppo di selezione disposto per la selezione in entrambe le direzioni di rotazione, disposto nella direzione (S2) di rotazione, che è inversa alla direzione (S1) di rotazione durante la lavorazione a maglia di rotazione, di fronte alla camma (93) per il sollevamento degli aghi nella posizione cardigan, in modo che nella posizione di immagine a specchio a questa camma (93) la seconda camma (94) è disposta per il sollevamento degli aghi (2) ad un livello corrispondente al livello della camma di sollevamento (5) degli aghi (2) nella posizione dì chiusura per la direzione (S2) opposta alla direzione (S1) durante la lavorazione a maglia di rotazione.
IT97MI001068A 1996-05-09 1997-05-08 Metodo per lavorare a maglia file di punti e macchina per maglieria circolare per realizzare questo metodo IT1291321B1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
CZ19961337A CZ289128B6 (cs) 1996-05-09 1996-05-09 Okrouhlý pletací stroj

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI971068A0 ITMI971068A0 (it) 1997-05-08
ITMI971068A1 true ITMI971068A1 (it) 1998-11-08
IT1291321B1 IT1291321B1 (it) 1999-01-07

Family

ID=5463144

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT97MI001068A IT1291321B1 (it) 1996-05-09 1997-05-08 Metodo per lavorare a maglia file di punti e macchina per maglieria circolare per realizzare questo metodo

Country Status (2)

Country Link
CZ (1) CZ289128B6 (it)
IT (1) IT1291321B1 (it)

Also Published As

Publication number Publication date
ITMI971068A0 (it) 1997-05-08
IT1291321B1 (it) 1999-01-07
CZ289128B6 (cs) 2001-11-14
CZ133796A3 (en) 1997-11-12

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US3702068A (en) Knitting method
CN1316088C (zh) 针织衣类编织方法
KR100554235B1 (ko) 입체성형 편성포의 편성방법
JP6211482B2 (ja) フットウェアの編成方法
ITFI20010038A1 (it) Dispositivo per il prelievo di un manufatto tubolare a maglia da una macchina da maglieria e per la cucitura della punta
US3668896A (en) Knitting of garments
US3668901A (en) Knitting method and knitting garment
US3999406A (en) Pantihose waist opening
JPH0491260A (ja) 複数キャリッジで編成される1ガーメントの編成方法
CN105839279A (zh) 针织物的起底方法
US2302211A (en) Knitted fabric and method of knitting
ITMI971068A1 (it) Metodo per lavorare a maglia file di punti e macchina per maglieria circolare per realizzare questo metodo
KR101985842B1 (ko) 편성포의 편성방법
JP2004332191A (ja) 丸編み機
IT9019969A1 (it) Macchina circolare da maglieria e procedimento per la produzione di calzetteria sportiva a disegno flottato
ITMI960259A1 (it) Procedimento macchina per maglieria e platina per la fabbricazione di felpe
KR19990077454A (ko) 코늘이기방법
US3650126A (en) Process for manufacture of stocking heel pouches
US2913886A (en) Apparatus and method for knitting elastic fabric
ITFI950245A1 (it) Dispositivo per realizzare la chiusura di un'estremita' di manufatto tubolare sulla stessa macchina circolare che lo ha prodotto
ITBS970009A1 (it) Perfezionamento alle macchine circolari da calzetteria a una o piu' alimentazioni
JPS5837421B2 (ja) インタ−シヤ編編成方法
DE1803443A1 (de) Kettengewirkte Schlauchware,insbesondere Damenstrumpf,sowie Verfahren und Vorrichtung zum Herstellen derselben
US3754414A (en) Method of knitting runproof courses
US2693687A (en) Knitting

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted