ITMI20090329U1 - Cassetto con un elemento separatore per la suddivisione del cassetto - Google Patents

Cassetto con un elemento separatore per la suddivisione del cassetto

Info

Publication number
ITMI20090329U1
ITMI20090329U1 IT000329U ITMI20090329U ITMI20090329U1 IT MI20090329 U1 ITMI20090329 U1 IT MI20090329U1 IT 000329 U IT000329 U IT 000329U IT MI20090329 U ITMI20090329 U IT MI20090329U IT MI20090329 U1 ITMI20090329 U1 IT MI20090329U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
drawer
separator element
separator
respect
locked
Prior art date
Application number
IT000329U
Other languages
English (en)
Inventor
Markus Kampl
Original Assignee
Blum Gmbh Julius
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Blum Gmbh Julius filed Critical Blum Gmbh Julius
Publication of ITMI20090329U1 publication Critical patent/ITMI20090329U1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B88/00Drawers for tables, cabinets or like furniture; Guides for drawers
    • A47B88/90Constructional details of drawers
    • A47B88/969Drawers having means for organising or sorting the content
    • A47B88/975Drawers having means for organising or sorting the content in the form of repositionable partition walls
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B88/00Drawers for tables, cabinets or like furniture; Guides for drawers
    • A47B88/90Constructional details of drawers
    • A47B88/919Accessories or additional elements for drawers, e.g. drawer lighting
    • A47B88/931Rails or rods mounted above the drawer walls, e.g. for stabilisation of the drawer or for suspension of the content

Description

DESCRIZIONE
Annessa a domanda di brevetto per MODELLO DI UTILITÀ avente per titolo
"CASSETTO CON UN ELEMENTO SEPARATORE PER LA
SUDDIVISIONE DEL CASSETTO"
Il presente trovato si riferisce ad un cassetto con almeno una sponda e con almeno un elemento separatore, per la suddivisione del cassetto, in cui l'elemento separatore e la sponda del cassetto possono essere uniti l'uno all'altra tramite un dispositivo di fissaggio.
Inoltre il trovato concerne un elemento separatore del tipo che sarà descritto, per la suddivisione di un cassetto.
Sistemi di suddivisione con elementi separatori, da fissare a sponde di cassetti, sono già noti in conformità allo stato della tecnica. Così, ad esempio, i documenti DE 92 01 801 U1 ed EP 1 166 680 Al mostrano cassetti con montanti di sponde aventi andamento trasversale alla direzione di estrazione, che possono essere uniti ciascuno alle sponde sviluppate nella direzione di estrazione del cassetto. I montanti delle sponde ad andamento trasversale, per la suddivisione del cassetto, sono qui fissati tramite elementi a graffa alle sponde laterali del cassetto. Per allentare il fissaggio occorre però esercitare a mano, sull'elemento a graffa, un movimento opposto alla forza elastica, sicché è reso notevolmente più difficile, per un utilizzatore, un allentamento od uno spostamento dell'elemento separatore.
Scopo del presente trovato è quindi perfezionare il fissaggio di elementi separatori a sponde di cassetti.
Ciò si ottiene, in conformità al trovato, con le caratteristiche della rivendicazione 1.
Il dispositivo di fissaggio presenta dunque un elemento mobile di azionamento, con il quale l'elemento separatore può essere fissato, dopo che ha avuto luogo il posizionamento rispetto alla sponda del cassetto. L'elemento separatore può essere quindi preliminarmente posizionato da un utilizzatore in qualsiasi posizione, dopodiché, con uno spostamento manuale dell'elemento di fissaggio, si può realizzare un bloccaggio dell'elemento separatore, rispetto alla sponda del cassetto.
In conformità ad un esempio di realizzazione del trovato, può essere previsto che l'elemento di azionamento presenti una posizione libera ed una posizione bloccata, essendo l'elemento separatore, nella posizione libera, in grado di muoversi rispetto alla sponda del cassetto e potendo l'elemento separatore, nella posizione bloccata, essere fermato con bloccaggio rispetto alla sponda del cassetto. A questo riguardo, può essere vantaggioso che l'elemento di azionamento sia montato con possibilità di spostamento fra una prima posizione ed una seconda posizione, potendo l'elemento separatore, nella prima posizione, essere bloccato rispetto alla sponda del cassetto e potendo l'elemento separatore, nella seconda posizione, scorrere lungo la sponda del cassetto. In una possibile conformazione del trovato può essere previsto che il dispositivo di fissaggio presenti un dispositivo di guida che può essere applicato sulla sponda del cassetto e si sviluppa attorno ad essa, quantomeno in parte. Il dispositivo di guida può quindi essere comodamente applicato dall'alto sulla sponda del cassetto, dopo di che l'elemento separatore può muoversi liberamente, con il dispositivo di fissaggio, lungo un definito percorso dì spostamento. Un bloccaggio della posizione preliminarmente determinata è realizzato spostando l'elemento di azionamento.
In conformità ad un possibile esempio di realizzazione può essere previsto che il cassetto presenti, su entrambi i lati, telai di cassetto, estendendosi l'elemento separatore, preferibilmente interamente, fra i due telai di cassetto. Per adattare però, in modo ottimale, l'elemento separatore alla larghezza del cassetto di volta in volta disponibile, può essere previsto che l'elemento separatore presenti, almeno su un lato ma preferibilmente su entrambi i lati, una parte d'appoggio assoggettata all'azione di una molla, sicché l'elemento separatore può essere supportato, attraverso la parte d'appoggio, su un telaio del cassetto. Con la parte d'appoggio molleggiata possono essere compensate eventuali tolleranze. Se una simile parte d'appoggio molleggiata è prevista su lati opposti dell'elemento separatore, le due parti d'appoggio possono compensare ciascuna, approssimativamente per la metà, le tolleranze che si presentano. La sistemazione con due parti d'appoggio molleggiate per ciascun elemento separatore ha inoltre il vantaggio che si determina una disposizione simmetrica per 1'utilizzatore, che migliora il complessivo impatto estetico. Vantaggiosamente è previsto che l'elemento separatore aderisca lateralmente al telaio del cassetto, senza ancoraggio su di esso, e preferibilmente che possa essere premuto in appoggio sul telaio del cassetto.
L'elemento separatore per un cassetto secondo il trovato è caratterizzato da un dispositivo di guida, per il posizionamento dell'elemento separatore su una sponda di un cassetto, nel quale è previsto un elemento mobile di azionamento, per fissare l'elemento separatore rispetto alla sponda del cassetto, dopo che ha avuto luogo il posizionamento .
L'elemento separatore può comprendere almeno un montante della sponda, o montanti di sponde reciprocamente uniti, e/o almeno una parte a forma di piastra. La sponda del cassetto sulla quale l'elemento separatore è fissato tramite il dispositivo di fissaggio può presentare una superficie di sezione trasversale di forma non circolare, preferibilmente poligonale, in particolare rettangolare. In tal modo può essere generato un aspetto esteticamente gradevole.
Altri dettagli e vantaggi del presente trovato sono spiegati sulla base della seguente descrizione delle figure, nelle quali:
la figura 1 mostra una rappresentazione prospettica di un mobile con un cassetto nel quale è sistemato un elemento separatore, montato con possibilità di scorrimento lungo la sponda laterale e bloccabile su di essa;
la figura 2 mostra una rappresentazione prospettica del cassetto secondo la figura 1, con un elemento separatore montato con possibilità di scorrimento e bloccabile;
la figura 3 mostra un esempio di realizzazione di un elemento separatore con due parti d'appoggio, assoggettate all'azione di molle;
le figure 4a, 4b mostrano una rappresentazione in esploso del dispositivo di fissaggio, nonché una rappresentazione nello stato assemblato;
le figure 5a, 5b mostrano una vista in pianta dall'alto del dispositivo di fissaggio, con l'elemento di azionamento nella posizione libera, nonché una sezione verticale dello stesso, e le figure 6a e 6b mostrano una vista in pianta dall'alto del dispositivo di fissaggio, nonché una sezione verticale dello stesso.
La figura 1 mostra una rappresentazione prospettica di un mobile 1 avente la forma di un armadio, con cassetti 2 scorrevoli. I cassetti 2 sono sistemati con possibilità di movimento, lungo guide 3 di estrazione, rispetto al corpo 4 del mobile. I cassetti 2 presentano ciascuno due telai 5 laterali, dove, per aumentare la capacità del cassetto 2, sponde 6 laterali sono sistemate sui telai 5 laterali del cassetto. Si può notare un elemento 7 separatore per la suddivisione del cassetto che, nell'esempio di realizzazione mostrato, è conformato quale elemento a forma di piastra. L'altezza dell'elemento 7 separatore supera qui l'altezza dei telai 5 laterali del cassetto. L'elemento 7 separatore è montato con possibilità di scorrimento, tramite dispositivi 8 sinistri e destri di fissaggio, a scelta lungo le sponde 6 laterali e può essere bloccato nel punto preliminarmente individuato.
La figura 2 mostra il cassetto 2 superiore secondo la figura 1, in una rappresentazione prospettica. Il cassetto 2 presenza, in modo tradizionale, telai 5 laterali, una parete 2a posteriore, una parete 2b anteriore, un fondo 2C, nonché sponde 6 sistemate al di sopra dei telai 5 laterali del cassetto. L'elemento 7 separatore, sistemato trasversalmente alla direzione di estrazione del cassetto 2, può essere posizionato preliminarmente, tramite dispositivi 8 di fissaggio, sulle sponde 6 disposte nella direzione di estrazione del cassetto 2 e può essere ivi bloccato nel punto stabilito, tramite un elemento 8a di azionamento.
La figura 3 mostra un esempio di realizzazione dell'elemento 7 separatore secondo il trovato. L'elemento 7 separatore presenta un pezzo 7a intermedio, essendo sistemata, su entrambi i lati del pezzo 7a intermedio, una parte 7b d'appoggio assoggettata all'azione di una molla, sicché le parti 7b d'appoggio possono essere premute - come mostrato alla figura 2 - contro la faccia interna dei telai 5 laterali del cassetto. Con le due parti 7 d'appoggio si possono compensare tolleranze di larghezza e si può realizzare un fissaggio ai telai 5 laterali del cassetto. Nell'esempio di realizzazione mostrato, su ciascuna delle parti 7b d'appoggio è sistemato o formato un dispositivo 8 di fissaggio, che comprende un dispositivo 8b di guida nella forma di un profilato ad U, per il posizionamento dell'elemento 7 separatore sulle sponde 6 laterali del cassetto. Il dispositivo 8b di guida può dunque essere infilato dall'alto su una sponda 6 del cassetto, con superficie in sezione trasversale preferibilmente rettangolare, ed essere quindi essere fatto scorrere lungo le sponde 6 laterali del cassetto. Un bloccaggio definitivo ha luogo tramite un elemento 8a di fissaggio montato con possibilità di scorrimento, che, nella figura mostrata, si trova in una posizione libera e non vi è quindi ancora un bloccaggio su una sponda 6 del cassetto (qui non mostrata). Partendo dalla posizione libera dell'elemento 8a di azionamento, mostrata alla figura 3, questo può essere di volta in volta premuto nella direzione della freccia X, per cui il dispositivo 8 di fissaggio può essere bloccato, ad accoppiamento dinamico, rispetto alla sponda 6 del cassetto. L'elemento 8a di azionamento è conformato autobloccante, sicché è impedito, dall'attrito statico, un indesiderato spostamento dell'elemento 8a di azionamento.
La figura 4a mostra una rappresentazione in esploso del dispositivo 8 di fissaggio, che è sistemato su una parte 7b d'appoggio. Si può notare un dispositivo 8b di guida con un profilato ad U per una sponda 6 di cassetto (non mostrata). L'elemento 8a di azionamento è conformato al modo di un chiavistello con un elemento 8c di bloccaggio. Nell'esempio di realizzazione mostrato, l'elemento 8a di azionamento è conformato in un sol pezzo con l'elemento 8c di bloccaggio. Ovviamente può anche essere previsto un separato elemento 8c di bloccaggio, che può essere portato, dall'<’>elemento 8a di azionamento, tanto in una posizione bloccata quanto in una posizione libera. Inoltre è previsto un pezzo 11 di materiale cedevole che, nella posizione di montaggio, viene a trovarsi fra il fondo del dispositivo 8b di guida a forma di U e la faccia superiore della sponda 6 del cassetto. Questo pezzo 11 di materiale cedevole serve al precarico, sicché la sponda 6 del cassetto, nella posizione di bloccaggio, risulta fissata in modo sufficientemente stabile rispetto al dispositivo 8 di fissaggio dell'elemento 7 separatore. Si può anche notare un elemento 12 elastico, nella forma di una molla di flessione che, nello stato montato, si supporta su una faccia anteriore del pezzo 7a centrale (figura 3) dell'elemento 7 separatore, sicché la parte la d'appoggio può essere premuta contro la faccia interna del telaio 5 del cassetto. La figura 4b mostra la parte la d'appoggio con il dispositivo 8 di fissaggio, nello stato assemblato. La figura 5a mostra una vista in pianta dall'alto del dispositivo 8 di fissaggio, la figura 5b mostra una sezione verticale lungo il piano C-C secondo la figura 5a. Nella figura 5b si può notare la posizione libera dell'elemento 8a di azionamento, in cui l'elemento 8c di bloccaggio termina sostanzialmente a raso con la faccia anteriore della parte 7b d'appoggio. Si può notare anche il pezzo 11 di materiale cedevole, grazie al quale è assicurato un accoppiamento stabile della sponda 6 del cassetto all'interno del dispositivo 8b di guida, purché l'elemento 8a di azionamento si trovi in una posizione bloccata. Questa situazione è mostrata alla figura 6a, nonché nella rappresentazione in sezione secondo la figura 6b. Nella figura 6b è mostrato lo stato montato del dispositivo 8 di fissaggio sulla sponda 6 del cassetto. L'elemento 8a di azionamento è montato con possibilità di scorrere, se si esercita una pressione manuale, sicché l'elemento 8c di bloccaggio dell'elemento 8a di azionamento viene spinto sotto la sponda 6 del cassetto che si trova nel dispositivo 8b di guida e fissa quest'ultimo in questa posizione. Questo bloccaggio può essere nuovamente allentato esercitando una pressione manuale sull'elemento 8c di bloccaggio. L'elemento 8c di bloccaggio può quindi essere nuovamente portato in una posizione libera, mostrata alla figura 5b, esercitando una pressione manuale nella direzione della freccia Y.
Il presente trovato non è sostanzialmente limitato all'esempio di realizzazione presentato, ma comprende o si estende a tutte le varianti ed agli equivalenti tecnici che possono ricadere nella portata delle rivendicazioni che seguono. Anche le indicazioni di posizione scelte nella descrizione, come ad esempio sopra, sotto, lateralmente, ecc., sono riferite alla normale posizione di montaggio dei componenti impiegati, nonché alla figura presentata, e, in caso di modifica della posizione, devono essere ragionevolmente riferite alla nuova posizione. Ovviamente possono anche essere previsti, per ciascun cassetto 2, più elementi separatori con dispositivi 8 di fissaggio,

Claims (13)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Cassetto con almeno una sponda e con almeno un elemento separatore, per la suddivisione del cassetto, in cui l'elemento separatore e la sponda del cassetto possono essere uniti l'uno all'altra tramite un dispositivo di fissaggio, caratterizzato dal fatto che il dispositivo (8) di fissaggio presenta almeno un elemento (8a) mobile di azionamento, tramite il quale l'elemento (7) separatore può essere fissato, dopo che ha avuto luogo il posizionamento rispetto alla sponda (6) del cassetto.
  2. 2. Cassetto secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che l'elemento (8a) di azionamento presenta una posizione libera ed una posizione bloccata, essendo l'elemento (7) separatore, nella posizione libera, in grado di muoversi rispetto alla sponda (6) del cassetto e potendo l'elemento (7) separatore, nella posizione bloccata, essere fermato con bloccaggio rispetto alla sponda (6) del cassetto.
  3. 3. Cassetto secondo la rivendicazione 1 o 2, caratterizzato dal fatto che l'elemento (8a) di azionamento è montato con possibilità di spostamento fra una prima posizione ed una seconda posizione, potendo l'elemento (7) separatore, nella prima posizione, essere bloccato rispetto alla sponda (6) del cassetto e potendo l'elemento (7) separatore, nella seconda posizione, scorrere lungo la sponda (6) del cassetto.
  4. 4. Cassetto secondo una delle rivendicazioni da 1 a 3, caratterizzato dal fatto che il dispositivo (8) di fissaggio presenta un dispositivo (8b) di guida che può essere applicato sulla sponda (6) del cassetto e si sviluppa attorno ad essa, quantomeno in parte.
  5. 5. Cassetto secondo una delle rivendicazioni da 1 a 4, caratterizzato dal fatto che il cassetto (2) presenta, su entrambi i lati, telai (5) di cassetto, estendendosi l'elemento (7) separatore preferibilmente interamente fra i due telai (5) del cassetto.
  6. 6. Cassetto secondo una delle rivendicazioni da 1 a 5, caratterizzato dal fatto che l'elemento (7) separatore presenta, almeno su un lato ma preferibilmente su entrambi i lati, una parte (7b) d'appoggio assoggettata all'azione di una molla, tramite la quale l'elemento (7) separatore può essere supportato su un telaio (5) del cassetto.
  7. 7. Cassetto secondo la rivendicazione 5 o 6, caratterizzato dal fatto che l'elemento (7) separatore aderisce lateralmente, senza ancoraggio, al telaio (5) del cassetto e preferibilmente può essere premuto contro il telaio (5) del cassetto.
  8. 8. Cassetto secondo una delle rivendicazioni da 5 a 7, caratterizzato dal fatto che 1'almeno una sponda (6) del cassetto è sistemata, almeno in parte, al di sopra del telaio (5) del cassetto.
  9. 9. Cassetto secondo una delle rivendicazioni da 1 a 8, caratterizzato dal fatto che la sponda (6) del cassetto presenta una superficie della sezione trasversale non circolare, preferibilmente poligonale .
  10. 10. Cassetto secondo una delle rivendicazioni da 1 a 9, caratterizzato dal fatto che l'elemento (7) separatore è conformato quale parte a forma di piastra, in cui il dispositivo (8) di fissaggio sporge verso l'alto, nella posizione montata, da una faccia superiore della parte a forma di piastra.
  11. 11. Cassetto secondo una delle rivendicazioni da 1 a 10, caratterizzato dal fatto che il dispositivo (8) di fissaggio presenta un elemento (8c) di bloccaggio che può essere portato, tramite l'elemento (8a) di azionamento, in una posizione bloccata ed in una posizione libera.
  12. 12. Cassetto secondo la rivendicazione 11, caratterizzato dal fatto che l'elemento (8c) di bloccaggio e l'elemento (8a) dì azionamento possono conformati in un sol pezzo l'uno con l'altro.
  13. 13. Elemento separatore per un cassetto secondo una delle rivendicazioni da 1 a 12, caratterizzato da un dispositivo (8b) di guida, per posizionare l'elemento (7) separatore su una sponda (6) del cassetto, ed un elemento (8a) mobile di azionamento, per fissare l'elemento (7) separatore rispetto alla sponda (6) del cassetto, dopo che ha avuto luogo il posizionamento.
IT000329U 2008-11-06 2009-10-15 Cassetto con un elemento separatore per la suddivisione del cassetto ITMI20090329U1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
AT0063908U AT10926U1 (de) 2008-11-06 2008-11-06 Schublade mit schubladenreling und trennelement zur schubladenunterteilung

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMI20090329U1 true ITMI20090329U1 (it) 2010-05-07

Family

ID=41260030

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000329U ITMI20090329U1 (it) 2008-11-06 2009-10-15 Cassetto con un elemento separatore per la suddivisione del cassetto

Country Status (4)

Country Link
CN (1) CN101731855A (it)
AT (1) AT10926U1 (it)
DE (1) DE202009012184U1 (it)
IT (1) ITMI20090329U1 (it)

Families Citing this family (14)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
CN101999805B (zh) * 2010-10-27 2012-11-07 东莞世巨五金塑胶制品有限公司 置物盒隔板结构
CN102058257B (zh) * 2010-10-27 2013-07-24 东莞世巨五金塑胶制品有限公司 置物盒隔板结构
CN102462224B (zh) * 2010-11-15 2014-06-25 Segos株式会社 收纳空间分隔装置
WO2014052995A1 (de) * 2012-10-02 2014-04-10 Julius Blum Gmbh Schublade
AT13641U1 (de) * 2012-10-02 2014-05-15 Blum Gmbh Julius Schublade
US9072378B2 (en) 2012-12-05 2015-07-07 Electrolux Home Products, Inc. Adjustable drawer divider
CN103815684A (zh) * 2013-12-20 2014-05-28 江苏酷太厨房用品有限公司 一种可调节分隔架
KR101716033B1 (ko) * 2015-06-16 2017-03-13 엘지전자 주식회사 냉장고
CN105124954B (zh) * 2015-09-30 2017-09-05 伍志勇 一种家具滑轨的辅助稳定装置
CN106073241A (zh) * 2016-08-03 2016-11-09 福建省铭乔厨卫科技有限公司 一种不锈钢抽屉
DE202017100446U1 (de) * 2017-01-27 2018-04-30 Grass Gmbh Vorrichtung zur Unterteilung eines Innenraums eines bewegbaren Möbelteils
DE102017216200A1 (de) * 2017-09-13 2019-03-14 BSH Hausgeräte GmbH Lebensmittel-Aufnahmebehälter mit reibhaftender Positionierung einer Trennwand in einer Schale, Haushaltskältegerät und Verfahren
AT520213B1 (de) * 2017-12-21 2019-02-15 Blum Gmbh Julius Relingstange für eine Schublade
CN111059854B (zh) * 2018-10-29 2020-10-30 海尔智家股份有限公司 可分割内部空间大小的抽屉及具有该抽屉的冰箱

Family Cites Families (2)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE9201801U1 (it) 1992-02-13 1992-04-02 Paul Hettich Gmbh & Co, 4983 Kirchlengern, De
DE10032094A1 (de) 2000-07-01 2002-01-10 Hettich Paul Gmbh & Co Kasten

Also Published As

Publication number Publication date
DE202009012184U1 (de) 2010-02-11
CN101731855A (zh) 2010-06-16
AT10926U1 (de) 2010-01-15

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI20090329U1 (it) Cassetto con un elemento separatore per la suddivisione del cassetto
US10376053B2 (en) Drawer
US7758135B2 (en) Sliding guide rail system for a drawer
CN106031563B (zh) 柜子
JP3143118U (ja) 抽斗仕切りを備える抽斗
RU2580496C2 (ru) Выдвижной ящик
KR200462232Y1 (ko) 이동식 텐션 북엔드가 구비된 서가
US20140184047A1 (en) Drawer
JP7090125B2 (ja) 接続装置
CN111629633A (zh) 用于抽屉的前面板
RU2011102497A (ru) Стеновой элемент
ITBO20120236A1 (it) Scaffale
JP2013518621A (ja) 引出し収納部
CN206518325U (zh) 抽屉侧壁和抽屉
ITMI20080314U1 (it) Dispositivo di ripristino di ammortizzatore di fine-corsa per binari di guida.
KR20120006945U (ko) 욕실용 선반기구
EP3251555B1 (en) Drawer slide rail
TWI417070B (zh) 可緩衝擋止的滑軌總成
KR100979280B1 (ko) 선반 높이 조절 구조
CN101169302B (zh) 冰箱抽屉
CN211356962U (zh) 一种拉篮及应用有该拉篮的消毒柜
KR101131177B1 (ko) 서가용 선반의 지지구조
US20160106211A1 (en) Wall element for a drawer side and drawer side, drawer and piece of furniture
KR200472315Y1 (ko) 서랍 칸막이
KR101495638B1 (ko) 가구 조립 셋트