IT9021914A1 - Dispositivo per la rilevazione della temperatura interna di un refrigeratore - Google Patents

Dispositivo per la rilevazione della temperatura interna di un refrigeratore Download PDF

Info

Publication number
IT9021914A1
IT9021914A1 IT021914A IT2191490A IT9021914A1 IT 9021914 A1 IT9021914 A1 IT 9021914A1 IT 021914 A IT021914 A IT 021914A IT 2191490 A IT2191490 A IT 2191490A IT 9021914 A1 IT9021914 A1 IT 9021914A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
rev
probe
device referred
refrigerator
support member
Prior art date
Application number
IT021914A
Other languages
English (en)
Other versions
IT9021914A0 (it
IT1246484B (it
Inventor
Gianangelo Gavina
Armando Pellizzari
Original Assignee
Eurodomestici Ind Riunite
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Eurodomestici Ind Riunite filed Critical Eurodomestici Ind Riunite
Priority to IT02191490A priority Critical patent/IT1246484B/it
Publication of IT9021914A0 publication Critical patent/IT9021914A0/it
Priority to DE9112478U priority patent/DE9112478U1/de
Priority to FR9113407A priority patent/FR2668598B3/fr
Publication of IT9021914A1 publication Critical patent/IT9021914A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1246484B publication Critical patent/IT1246484B/it

Links

Classifications

    • FMECHANICAL ENGINEERING; LIGHTING; HEATING; WEAPONS; BLASTING
    • F25REFRIGERATION OR COOLING; COMBINED HEATING AND REFRIGERATION SYSTEMS; HEAT PUMP SYSTEMS; MANUFACTURE OR STORAGE OF ICE; LIQUEFACTION SOLIDIFICATION OF GASES
    • F25DREFRIGERATORS; COLD ROOMS; ICE-BOXES; COOLING OR FREEZING APPARATUS NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • F25D29/00Arrangement or mounting of control or safety devices
    • F25D29/005Mounting of control devices
    • FMECHANICAL ENGINEERING; LIGHTING; HEATING; WEAPONS; BLASTING
    • F25REFRIGERATION OR COOLING; COMBINED HEATING AND REFRIGERATION SYSTEMS; HEAT PUMP SYSTEMS; MANUFACTURE OR STORAGE OF ICE; LIQUEFACTION SOLIDIFICATION OF GASES
    • F25DREFRIGERATORS; COLD ROOMS; ICE-BOXES; COOLING OR FREEZING APPARATUS NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • F25D2400/00General features of, or devices for refrigerators, cold rooms, ice-boxes, or for cooling or freezing apparatus not covered by any other subclass
    • F25D2400/40Refrigerating devices characterised by electrical wiring
    • FMECHANICAL ENGINEERING; LIGHTING; HEATING; WEAPONS; BLASTING
    • F25REFRIGERATION OR COOLING; COMBINED HEATING AND REFRIGERATION SYSTEMS; HEAT PUMP SYSTEMS; MANUFACTURE OR STORAGE OF ICE; LIQUEFACTION SOLIDIFICATION OF GASES
    • F25DREFRIGERATORS; COLD ROOMS; ICE-BOXES; COOLING OR FREEZING APPARATUS NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • F25D2700/00Means for sensing or measuring; Sensors therefor
    • F25D2700/12Sensors measuring the inside temperature

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Chemical & Material Sciences (AREA)
  • Combustion & Propulsion (AREA)
  • Physics & Mathematics (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Thermal Sciences (AREA)
  • General Engineering & Computer Science (AREA)
  • Devices That Are Associated With Refrigeration Equipment (AREA)

Description

Descrizione di un'invenzione
Forma oggetto della presente invenzione un dispositivo per il rilevamento della temperatura interna di un refrigeratore, quale un frigorifero domestico, congelatore o similare, o della temperatura di un vano di quest'ultimo.
Sono già noti diversi dispositivi del tipo citato.
In generale, essi presentano un organo per il rilevamento della temperatura (sonda) disposto in corrispondenza di una parete interna dell'usuale mobile frigorifero; tale sonda, generalmente, è ben visibile, sulla parete interna di quest'ultimo o di un suo vano.
Tale sonda è connessa attraverso usuali cavi elettrici con un organo o unità di valutazione dei dati di temperatura rilevati disposto in posizione opportuna entro il mobile frigorifero.
Nei refrigeratori noti, frequentemente, i cavi elettrici trapassano la parete interna del mobile suddetto e la usuale parete esterna di quest'ultimo, attraversando l'intercapedine presente tra le due.
Tali cavi fuoriescono perciò dalla parete esterna suddetta dove vengono collegati con altri cavi provenienti dall'unità di valutazione dei dati rilevati sopra citati.
Una tale forma di realizzazione comporta diversi problemi.
Innanzitutto, vi è il problema legato alla realizzazione di un'apertura passante nelle pareti (interne ed esterne) del mobile frigorifero. Tale perforazione per il passaggio dei cavi elettrici sopra citati, comporta possibili vie di fuga dal materiale coibente (poliuretano) che viene usualmente iniettato nell'intercapedine del mobile suddetto, con la possibilità, Inoltre, che permangano vie di passaggio d'aria verso l'interno del mobile frigorifero, cosa che diminuirebbe l'isolamento di quest'ultimo e comprometterebbe il buon rendimento dell'apparecchio refrigerante.
Ne consegue la necessità di isolare in modo ottimale i passaggi dei cavi nelle pareti suddette, cosa che comporta un aumento dei tempi di realizzazione del refrigeratore.
Un altro inconveniente nei refrigeratori noti risiede nel fatto che durante l'Iniezione di poliuretano i cavi elettrici possono rientrare nell'intercapedine del mobile frigorifero con conseguente impossibilità di collegare la sonda con l'unità di valutazione dei dati.
In tal caso risulta pertanto necessario sostituire la sonda (se possibile) od operare in modo opportuno sul mobile già coibentato per poter effettuare il collegamento suddetto, cosa che causa degli ovvi e comprensibili problemi, per es. di tenuta del refrigeratore.
Nei refrigeratori o frigoriferi noti con sonda posta internamente vi è anche il problema che un'eventuale condensa d'acqua su tale sonda può comportare una sua minor capacità di rilevare la temperatura interna del frigorifero. Inoltre, vi è la possibilità che, col funzionamento del refrigeratore, si abbia la creazione di uno strato o cuscinetto d'acqua di condensa tra la parete interna del frigorifero (o di un suo vano) e la sonda, cosa che incide negativamente sulla efficacia della rilevazione della temperatura da parte di quest'ultima.
Scopo perciò della presente invenzione è quello di offrire un dispositivo per il rilevamento della temperatura entro un refrigeratore o un suo vano che sia di semplice montaggio nell'armadio frigorifero e che sia di affidabile funzionamento.
Un altro scopo dell'invenzione è quello di offrire un dispositivo del tipo citato il cui montaggio non comporti problemi durante l'iniezione di materiale coibente entro il mobile frigorifero.
Un ulteriore scopo dell'invenzione è quello di fornire un dispositivo del tipo citato che sia di semplice collegamento con l'unità per la valutazione dei dati di temperatura rilevati dalla sonda.
Un altro scopo è quello d1 offrire un dispositivo del tipo citato 11 cui montaggio sia effettuabile al di fuori della linea di produzione del refrigeratore, ciò permettendo di ridurre i tempi ed i costi di produzione.
Questi ed altri scopi che risulteranno evidenti all 'esperto del ramo vengono raggiunti da un dispositivo per il rilevamento della temperatura in un refrigeratore o in un suo vano del tipo citato, caratteri zzantesi per il fatto che la sonda comprende una parte atta a cooperare con mezzi di trattenuta disposti entro una usuale intercapedine del mobile frigorifero, presente tra le pareti interne ed esterne di quest'ultimo, ed in corrispondenza della parete interna di tale mobile, gli organi di collegamento elettrico essendo disposti anch'essi entro tale intercapedine e terminando in mezzi di connessione elettrica associati ad un organo di supporto presente in corrispondenza di un'apertura realizzata entro la parete esterna del mobile frigorifero, detti mezzi di connessione essendo atti a cooperare con connettori elettrici per il collegamento con i mezzi di controllo dei dati di temperatura rilevati .
Per una maggior comprensione della presente invenzione si allega a titolo puramente esemplificativo, ma non limitativo, il seguente disegno, in cui :
la figura 1 rappresenta una vista prospettica di parte del dispositivo oggetto dell 'invenzione;
la figura 2 rappresenta una sezione secondo la traccia II-II di figura 1 ;
la figura 3 rappresenta una vista in pianta del dispositivo oggetto dell 'invenzione; e
la figura 4 rappresenta una vista laterale parziale, in sezione trasversale di un mobile frigorifero presentante il dispositivo di figura 3.
Con riferimento alle citate figure, il dispositivo per il ri levamento del la temperatura in un vano interno 1 di un frigorifero è indicato genericamente con 2.
Tale dispositivo comprende un organo ri levatore o sonda 3 atto ad essere di sposto in corrispondenza di una parete interna 4 di un mobile frigorifero 5; tale mobile presenta una parete esterna 6 separata da quella interna da un' intercapedine 7 in cui è disposto un materiale (per es. poliuretano) 8, che viene iniettato nel l 'intercapedine suddetta in modo in sè noto.
La sonda 3, nel l 'esempio rappresentato, è associata ad un elemento portante 9 presentante una sede 10 per la sonda suddetta ed alette laterali 11 .
Queste ultime sono atte a cooperare scorrevolmente con organi di trattenuta 12 elevantesi da una piastra di supporto 13 della sonda 3.
In particolare, gli organi 12 presentano una conformazione sostanzialmente ad L ed hanno un andamento cuneiforme andando da una loro estremità 14 a quella opposta 15, l 'estremità 14 essendo quel la di introduzione dell 'elemento portante 9.
La piastra di supporto 13 è vincolata, a sua volta, vantaggiosamente in modo amovibile, alla parete interna del mobile 5 sulla faccia 16 rivolta verso l 'intercapedine 7. A tal fine, la piastra 13 coopera scorrevolmente con elementi di guida 17 (conformati sostanzialmente a C) realizzati sul lato 16 suddetto.
Dalla sonda 3 si dipartono dei cavi elettrici 20 e 21 che possono essere rivestiti vantaggiosamente di una guaina isolante 22, tuttavia ciò non è necessario per l 'isolamento di tali cavi essendo questi ultimi immersi in un materiale isolante (poliuretano).
Tale guaina 22 è disposta entro l 'intercapedine 7 e termina in corrispondenza di un elemento di supporto 23 di un blocchetto di connessione elettrica 24 ai cui terminali sono collegati i cavi elettrici 20 e 21 .
L'elemento di supporto 23 è vincolato alla parete esterna 6 del mobile 5 in corrispondenza di una sua apertura 25; in particolare, tale elemento presenta almeno un'aletta 27 ed almeno una estremità ganciforme 28 per la cooperazione a scatto con la parete suddetta e per la realizzazione della necessaria tenuta in corrispondenza dei bordi dell 'apertura 25 al fine di evitare la fuoriuscita da quest'ultima del poliuretano 8.
Il blocchetto di connessione 24 è associato all 'elemento di supporto 23 in modo in se noto ed è disposto entro l 'intercapedine 7. Un'estremità libera 30 del blocchetto suddetto, invece, sporge dall 'elemento 23 all 'esterno della parete 6 del mobile 5 e presenta terminali 31 che cooperano con connettori 32 associati a cavi 33 terminanti in una usuale unità di valutazione dei dati di temperatura rilevati dalla sonda (non rappresentata).
I cavi 33, in particolare, sono rivestiti da una guaina 35 che coopera a frizione con dentelli elasticamente deformabili 37 elevantesi da un bordo 38 previsto a sbalzo sull 'elemento 23. Tali dentelli sono posti in corrispondenza di un incavo 39 realizzato in detto bordo al fine di permettere il passaggio della guaina 35 con i rispettivi cavi 33.
Vantaggiosamente, nell 'esempio di realizzazione rappresentato in figura 2, l 'elemento 23 presenta un foro passante 40 in cui viene inserito un altro elemento caratteristico del frigorifero, congelatore o similare che può essere un tubo 41 che porta il fluido refrigerante agli usuali evaporatori previsti nel frigorifero o cavi elettrici per altri dispositivi , in sè noti, a tale refrigeratore associati .
Tale tubo 41 passa attraverso un incavo 42 previsto nel bordo 38 in corrispondenza del quale sono previsti dentelli elasticamente deformabili 43 atti a cooperare a frizione col tubo suddetto per trattenerlo associato all 'elemento 23.
L'elemento 23 inoltro coopera a scatto, in modo in sè noto, con un elemento di copertura a tappo 45 atto a ricoprire i terminali 31 ed i connettori 32.
Infine, sul lato esterno 6 dell 'armadio 5 è realizzata un'apertura 47 in corrispondenza della zona ove, sulla faccia 16 del lato interno 4, è posta la sonda 3 con il corrispondente elemento 9 e la piastra 13. Tale apertura è prevista al fine di consentire eventuali interventi di assistenza tecnica sulla sonda suddetta.
Tale apertura 47 è richiusa, dopo l 'iniezione del materiale coibente 8, da un elemento di chiusura 50.
Si supponga ora di associare al mobile frigorifero 5 il dispositivo 2 oggetto dell 'invenzione.
A tal fine, secondo una forma di esecuzione del refrigeratore, si associa dapprima, in modo noto qualsiasi la sona 3 all 'elemento 9. Quindi si fa scorrere quest'ultimo entro gli organi di trattenuta 12 al fine di vincolarlo alla piastra o supporto 13, precedentemente associata al lato 16 della parete interna del mobile frigorifero 5.
Grazie alla conformazione ad "L" ed a cuneo di detti organi 12, questi si deformano elasticamente al passaggio dell ’elemento 9 e lo serrano al supporto 13.
Il vincolo della sonda 3 al supporto 13 è eseguito prima dell 'iniezione del poliuretano nel mobile frigorifero 5.
A tale sonda è già associato l 'elemento 23 attraverso l'accoppiamento tra il blocchetto 24 e l'elemento 23 stesso. Quest'ultimo prima dell'iniezione del poliuretano nel mobile 5, viene associato alla parete esterna 6 di tale mobile.
In particolare tale vincolo tra 1'elemento 23 e parete 6 avviene accoppiando a scatto l'estremità ganciforme 28 con la parete stessa portando in contatto con quest'ultima l'aletta 27 dell'elemento 23.
Eseguito ciò si esegue l'iniezione di poliuretano 8 entro il mobile suddetto.
In un secondo tempo si collegano ai terminali 31 i connettori 32 solidali ai cavi 33 e si pone l'elemento di copertura 45 sul supporto 23.
L'operazione di montaggio del refrigeratore, come s1 può rilevare dalla descrizione precedente, risulta molto semplificata per quanto riguarda l'inserimento, in esso, del dispositivo per la rilevazione della temperatura presente internamente al refrigeratore suddetto.
Tale dispositivo inoltre ha prestazioni migliorate rispetto a quelle degli analoghi dispositivi noti poiché la sonda non è soggetta a fenomeni di condensazione di umidità su di essa ed a fenomeni di altra natura che ne alterano la capacità di rilevazione.
Infine, il dispositivo oggetto dell'invenzione può essere associato ad un mobile frigorifero prima che questi giunga sulla linea terminale di produzione del refrigeratore e ciò permette una più veloce ed agevole gestione della realizzazione di tale refrigeratore.
E' stata descritta una forma di realizzazione dell 'invenzione.
Tuttavia è possibile realizzare delle varianti dell 'invenzione (come quella che prevede la sonda 31 direttamente provvista di alette atte a cooperare con gli organi di trattenuta 12) che si considerano ricadere nell 'ambito della presente invenzione.

Claims (14)

  1. RIVENDICAZIONI 1) Dispositivo per la rilevazione della temperatura interna di un refrigeratore, quale un frigorifero domestico, un congelatore o similare, comprendente un organo rilevatore della temperatura o sonda atto ad essere disposto in corrispondenza di una parete interna dell 'usuale mobile frigorifero, da detta sonda dipartendosi organi di collegamento elettrico per la connessione con usuali mezzi di controllo dei dati di temperatura rilevati , caratterizzato dal fatto che la sonda (3) comprende una parte atta a cooperare con mezzi di trattenuta (12) disposti entro una usuale intercapedine (7) del mobile frigorifero (5), presente tra le pareti interne (4) ed esterne (6) di quest'ultimo, ed in corrispondenza della parete interna (4) di tale mobile (5), gli organi di collegamento elettrico (21 ,22) essendo disposti anch'essi entro tale intercapedine e terminando in mezzi di connessione elettrica (24) associati ad un organo di supporto (23) presente in corrispondenza di un'apertura (25) realizzata entro la parete esterna (6) del mobile frigorifero (5), detti mezzi di connessione (24) essendo atti a cooperare con connettori elettrici (33) per il collegamento con i mezzi di controllo dei dati di temperatura rilevati.
  2. 2) Dispositivo di cui alla riv. 1, caratterizzato dal fatto che la sonda (3) è associata in modo noto qualsiasi ad un elemento portante (9) presentante alette (11) atte a cooperare con i mezzi di trattenuta (12).
  3. 3) Dispositivo di cui alla riv. 1, caratterizzato dal fatto che la sonda (3) presenta delle alette (11) atte a cooperare con i mezzi di trattenuta (12).
  4. 4) Dispositivo di cui riv. precedenti, caratterizzato dal fatto che i mezzi di trattenuta sono elementi (12) conformati sostanzialmente ad "L" ed aventi un andamento cuneiforme passando da una loro estremità (14) a quella opposta (15).
  5. 5) Dispositivo di cui alla riv. 4, caratterizzato dal fatto che i mezzi di trattenuta (12) sono solidali ad una piastra di supporto (13) amovibilmente vincolabile ad una faccia (16) del lato interno (4) del mobile frigorifero (5) rivolta verso l'intercapedine (7) di tale mobile (5).
  6. 6) Dispositivo di cui alle riv. precedenti, caratterizzato dal fatto che la cooperazione tra la sonda (3) ed i mezzi di trattenuta (12) avviene attraverso uno scorrimento relativo tra le parti.
  7. 7) Dispositivo di cui alla riv. 1, caratterizzato dal fatto che i mezzi di connessione elettrica sono un blocchetto di connessione (24) ai cui terminali si collegano gli organi di collegamento elettrico (21,22) provenienti dalla sonda (3) ed i connettori (23) diretti verso i mezzi di controllo dei dati di temperatura rilevati, detto blocchetto di connessione essendo parzialmente inserito nell'intercapedine (7) del mobile frigorifero (5) e sporgendo dall'apertura (25) ove è posto l'organo di supporto (23) a cui tale blocchetto (24) è associato.
  8. 8) Dispositivo di cui alla riv. 1, caratterizzato dal fatto che l'organo di supporto (23) coopera vantaggiosamente a scatto con i bordi dell'apertura (25) realizzata nella parete esterna (6) del mobile frigorifero (5) ove tale organo (25) è disposto.
  9. 9) Dispositivo di cui alla riv. 8, caratterizzato dal fatto che l'organo di supporto (23) comprende mezzi (37) atti a vincolare, i connettori elettrici (33) diretti ai mezzi di controllo dei dati d1 temperatura rilevata, detto organo (23) presentando elementi (27) atti a cooperare con la parete esterna (6) del mobile frigorifero (5) così da realizzare su di essa un tenuta.
  10. 10) Dispositivo di cui alla riv. 9, caratterizzato dal fatto che i mezzi atti a vincolare i connettori elettrici (33) sono dei dentelli (37) elasticamente deformabili previsti in corrispondenza di un incavo (39), realizzato in un bordo (38) dell'organo di supporto (23), atto ad accogliere una porzione dei suddetti connettori.
  11. 11) Dispositivo di cui alla riv. 1, caratterizzato dal fatto di prevedere nella parete esterna (6) del mobile frigorifero (5), un’apertura (47) realizzata in corrispondenza della posizione della parete interna (4) di tale mobile (5), ove la sonda (3) è disposta, tale apertura essendo provvista di un corrispondente elemento di chiusura (50).
  12. 12) Dispositivo di cui alla riv. 1, caratterizzato dal fatto che l'organo di supporto (23) dei mezzi di connessione elettrica (21) coopera con un elemento di copertura (45) vincolabile, vantaggiosamente a scatto, con tale supporto (23).
  13. 13) Dispositivo di cui alla riv. 1, caratterizzato dal fatto che l'organo di supporto (23) prevede una apertura (40) per il fissaggio di un usuale organo (41) del refrigeratore atto a portare entro quest'ultimo il liquido refrigerante o cavi elettrici e mezzi (43) per il vincolo di detti organi (41).
  14. 14) Dispositivo di cui alle riv. 10 e 13, caratterizzato dal fatto che i mezzi per il vincolo dell'usuale organo (41) del refrigeratore sono un incavo (42) realizzato nel bordo (38) dell'organo di supporto (23), provvisto di dentelli elasticamente deformabili (43) atti a serrare e trattenere l'organo suddetto.
IT02191490A 1990-10-30 1990-10-30 Dispositivo per la rilevazione della temperatura interna di un refrigeratore IT1246484B (it)

Priority Applications (3)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT02191490A IT1246484B (it) 1990-10-30 1990-10-30 Dispositivo per la rilevazione della temperatura interna di un refrigeratore
DE9112478U DE9112478U1 (it) 1990-10-30 1991-10-08
FR9113407A FR2668598B3 (fr) 1990-10-30 1991-10-30 Dispositif pour mesurer la temperature interne d'un appareil de refrigeration.

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT02191490A IT1246484B (it) 1990-10-30 1990-10-30 Dispositivo per la rilevazione della temperatura interna di un refrigeratore

Publications (3)

Publication Number Publication Date
IT9021914A0 IT9021914A0 (it) 1990-10-30
IT9021914A1 true IT9021914A1 (it) 1992-04-30
IT1246484B IT1246484B (it) 1994-11-19

Family

ID=11188705

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT02191490A IT1246484B (it) 1990-10-30 1990-10-30 Dispositivo per la rilevazione della temperatura interna di un refrigeratore

Country Status (3)

Country Link
DE (1) DE9112478U1 (it)
FR (1) FR2668598B3 (it)
IT (1) IT1246484B (it)

Families Citing this family (10)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE9319693U1 (de) * 1993-12-21 1994-04-07 Bosch Siemens Hausgeraete Anordnung zwischen zwei durch Verbinden zusammengefügter elektrischer Kontaktpartner
DE4443215A1 (de) * 1994-12-05 1996-06-13 Bosch Siemens Hausgeraete Kühlgerät, insb. Haushaltskühlgerät
IT251282Y1 (it) * 2000-02-24 2003-11-19 Electrolux Zanussi Elettrodome Apparecchio frigorifero con dispositivo di supporto del bulbotermostato
DE102006012923A1 (de) * 2006-03-21 2007-09-27 BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH Bauteil zur Montage an einer Wand und damit ausgestattetes Gerätegehäuse
DE102006012922A1 (de) * 2006-03-21 2007-09-27 BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH Anordnung mit einer Wand und einem in einer Öffnung der Wand verankerten Bauteil
DE102007044231A1 (de) 2007-09-17 2009-03-19 BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH Kältegerät mit einem Halter für einen Temperatursensor
ES2355777B1 (es) * 2008-03-27 2012-02-17 Bsh Electrodomésticos España, S.A. Elemento constructivo para el montaje en una abertura de pared, aparato de refrigeración y procedimiento para el montaje de componentes eléctricos en un aparato de refrigeración.
DE102010011061A1 (de) * 2010-03-11 2011-09-15 Liebherr-Hausgeräte Ochsenhausen GmbH Kühl- und/oder Gefriergerät
CN105509410B (zh) * 2016-01-25 2018-02-02 安徽中认倍佳科技有限公司 一种冰箱内测温铜块固定装置
DE102021100616A1 (de) 2020-11-30 2022-06-02 Liebherr-Hausgeräte Ochsenhausen GmbH Kühl- und/oder Gefriergerät

Also Published As

Publication number Publication date
FR2668598B3 (fr) 1992-10-09
IT9021914A0 (it) 1990-10-30
DE9112478U1 (it) 1992-01-23
FR2668598A3 (fr) 1992-04-30
IT1246484B (it) 1994-11-19

Similar Documents

Publication Publication Date Title
IT9021914A1 (it) Dispositivo per la rilevazione della temperatura interna di un refrigeratore
CN105115221B (zh) 铰链盖及冰箱
EP1698723A1 (en) Turbidity sensor
CN101297183B (zh) 电子体温计
KR101349159B1 (ko) 냉동고용 유리 도어
EP3021438B1 (en) Electrical insulating box with two options of tightness degree for electricity, information technology and/or telephony
KR102103776B1 (ko) 도어감지 조립체
JP5912646B2 (ja) ケースの防滴構造、携帯可能な温度計測器用ケース、及びケースの防滴方法
CN216897577U (zh) 一种感温包固定架和空调
JP3172386B2 (ja) 貯蔵庫
KR100371364B1 (ko) 냉장고용 센서 브래키트
CN219037303U (zh) 冰箱竖梁组件、冰箱
KR20040057905A (ko) 실외 유닛
CN216246903U (zh) 一种温度传感器
JP6517858B2 (ja) 冷蔵庫
JP2512811Y2 (ja) 熱交換器における温度センサ取付装置
CN217989340U (zh) 一种恒温恒湿箱
CN217979468U (zh) 用于家用制冷设备的门和家用制冷设备
CN218570671U (zh) 一种火灾温感报警器热敏元件的固定结构
KR910000136Y1 (ko) 냉장고용 증발기의 바이메탈 고정구
KR20080018762A (ko) 냉장고
ITMI20000373U1 (it) Disposizione di rilevamento di grandezze fisiche particolarmente per frigoriferi fabbricatori di ghiaccio congelatori o simili
KR100509060B1 (ko) 냉장고의 센서장착구조
CN206893539U (zh) 一种防水双金属片温度控制器
KR100236793B1 (ko) 쇼케이스의 가스켓

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted
TA Fee payment date (situation as of event date), data collected since 19931001

Effective date: 19971030