ITTO970681A1 - Compressore ermetico avente un silenziatore di aspirazione. - Google Patents

Compressore ermetico avente un silenziatore di aspirazione. Download PDF

Info

Publication number
ITTO970681A1
ITTO970681A1 ITTO970681A ITTO970681A1 IT TO970681 A1 ITTO970681 A1 IT TO970681A1 IT TO970681 A ITTO970681 A IT TO970681A IT TO970681 A1 ITTO970681 A1 IT TO970681A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
intake
hermetic compressor
support
connecting tube
silencer
Prior art date
Application number
Other languages
English (en)
Inventor
Jung Chang Cho
Original Assignee
Samsung Electronics Co Ltd
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Priority claimed from KR1019960031592A external-priority patent/KR980009912A/ko
Application filed by Samsung Electronics Co Ltd filed Critical Samsung Electronics Co Ltd
Publication of ITTO970681A1 publication Critical patent/ITTO970681A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1293657B1 publication Critical patent/IT1293657B1/it

Links

Landscapes

  • Compressor (AREA)

Description

DESCRIZIONE
del brevetto per Invenzione Industriale
Sfondo dell'invenzione
La presente invenzione si riferisce ad un compressore ermetico, e più particolarmente ad un compressore ermetico avente un silenziatore di aspirazione dotato di una presa di immissione per ricevere un mezzo comprimibile quale un refrigerante, ed uno scarico per alimentare il mezzo comprimibile ad una unità di compressione.
Un compressore ermetico è largamente impiegato nei sistemi refrigeranti, quali un frigorìfero o un condizionatore d'aria, che comprime un refrigerante gassoso scaricato da un evaporatore per avere temperature e pressione elevata ed alimenta il refrigerante gassoso compresso ad un condensatore. Il compressore ermetico comprende un involucro che forma uno spazio ermetico ed un compressore azionato da un motore montato nell'involucro. Il compressore è costituito da un cilindro, un pistone che compie un moto alternativo nel cilindro ed una testa di cilindro che è fissa nel cilindro è definisce una luce di aspirazione ed una luce di scarico per il refrigerante. La luce di aspirazione nella testa del cilindro è dotata di un silenziatore di aspirazione che contiene temporaneamente il refrigerante e lo alimenta nel cilindro .
La Figura 9 è una vista in sezione parziale di un silenziatore di aspirazione in un compressore ermetico convenzionale. Nella Figura 9, un silenziatore di aspirazione 103 è collegato ad una testa cilindro 101 che è fissata ad un cilindro di una unità di compressione montata nel compressore ermetico. Il silenziatore di aspirazione 103 viene alimentato con un refrigerante da una fonte esterna (non illustrata) attraverso una tubazione di aspirazione 105 del refrigerante, e alimenta lo stesso refrigerante al cilindro attraverso la testa cilindro 101. Il silenziatore di aspirazione 103 è collégata alla tubazione dì aspirazione 105 per trasferire il refrigerante dalla fonte esterna, e la tubazione di aspirazione 105 è collegata ad un evaporatore (non illustrato).
Un tubo elastico di collegamento 107 fatto a molla elicoidale è interposto tra il tubo di aspirazione 105 ed il silenziatore di aspirazione 103. Una estremità del tubo elastico di collegamento 107 è adattata a forza attorno alla circonferenza esterna dell'estremità anteriore del tubo di aspirazione 105, e l'altra estremità è adattata liberamente attorno alla circonferenza interna della presa di aspirazione 109 del silenziatore di aspirazione 103. Quindi, il refrigerante che fluisce attraverso la tubazione di aspirazione 105 passa attraverso la tubazione di collegamento elastica 107 e perviene al silenziatore di aspirazione 103.
Mediante la costruzione suddetta, quando un compressore è in funzione, il refrigerante che fluisce lungo il tubo di aspirazione 105 passa attraverso il tubo di collegamento elastico 107 e fluisce nel silenziatore di aspirazione 103 per esservi temporaneamente contenuto, quindi viene aspirato e compresso nel cilindro attraverso la testa cilindro 101. In questo caso, un pistone compie un movimento alternativo ad alta velocità durante l'operazione di compressione, provocando così un fenomeno vibratorio. Secondo la vibrazione, il silenziatore di aspirazione 103 collegato integralmente con la testa cilindro 101 oscilla. Come risultato, la tubazione elastica di collegamento 107 viene a contatto della circonferenza interna della presa di aspirazione 109 del silenziatore di aspirazione 103 con attrito e vibrazione, provocando rumore. Se la vibrazione è troppo marcata, la tubazione di collegamento elastica 105 può fuoriuscire dalla presa di aspirazione 109. Inoltre, se il silenziatore di aspirazione 105 si inclina per effetto della vibrazione dell'unità di compressione, la tubazione di collegamento elastica 107 si piega, formando una luce tra la tubazione di collegamento elastica 107 e la presa di aspirazione 109, con perdita di refrigerante e quindi diminuzione dell'efficienza di compressione.
Per risolvere il problema suddetto, il brevetto U.S. n° 5.252.035 descrive un compressore ermetico avente una guarnizione di gomma 103 interposta tra la presa di aspirazione 146 del silenziatore di aspirazione 140 e la tubazione elastica di collegamento 127, come si vede nella Figura 10, per prevenire l'usura tra la tubazione di collegamento elastica 127 e il silenziatore di aspirazione 140 e di impedire nello stesso tempo che fluisca olio nel cilindro. Tuttavia, la tecnica precedente non può impedire che la tubazione elastica di collegamento 127 e/oppure la guarnizione di gomma 143 fuoriescono dal silenziatore di aspirazione 140, e non può impedire che vi sia perdita di refrigerante quando la tubazione elastica di collegamento 127 viene piegata.
Sommario dell'invenzione
Quindi, per risolvere i problemi suddetti, uno scopo della presente invenzione consiste nel provvedere un compressore ermetico che elimini efficacemente problemi quali la fuoriuscita della tubazione, la generazione di rumore e la perdita di refrigerante tra la tubazione elastica di connessione e il silenziatore di aspirazione.
Per raggiungere gli scopi suddetti della presente invenzione, si provvede un compressore ermetico che comprende un involucro, una unità di compressione azionata a motore montata nell'involucro, una tubazione di aspirazione per trasferire un refrigerante da una fonte esterna entro l'involucro, ed un silenziatore di aspirazione che forma una camera di adattamento del refrigerante, ed avente una presa di aspirazione per ricevere il refrigerante dalla tubazione di aspirazione ed uno scarico per alimentare il refrigerante all'unità di compressione, il compressore ermetico comprendendo una tubazione di connessione elastica avente una estremità nella quale è inserita in modo flessibile l'estremità anteriore del tubo di aspirazione, ed un supporto per la tubazione di collegamento montato fisso nella presa di aspirazione del silenziatore di aspirazione e al quale è fissata l'altra estremità della tubazione elastica di collegamento .
In questa soluzione, per fissare con sicurezza il supporto della tubazione di connessione al silenziatore di aspirazione, è preferibile che il supporto della tubazione di connessione sia formato da un corpo tubolare che viene inserito nell'apertura di immissione del silenziatore di aspirazione, e tra di loro sono interposti mezzi per adattare la superficie circonferenziale esterna del supporto della tubazione di connessione alla superficie periferica interna della presa di aspirazione. Un bordo circonferenziale esterno sporge sulla superficie esterna del supporto della tubazione di collegamento ed una scanalatura circonferenziale interna impegnata con il bordo circonferenziale esterno viene formata sulla superficie della parete interna della presa di aspirazione, e viceversa.
Per collegare il supporto della tubazione di collegamento e la tubazione elastica di collegamento, è preferibile formare una cavità di impegno sulla superficie esterna del supporto della tubazione di collegamento, con la quale si impegna l'altra estremità della tubazione elastica di collegamento. Allo stesso tempo, è vantaggioso che l'altra estremità della tubazione elastica di collegamento abbia un diametro
minore di quello del diametro della tubazione cosicché la prima venga impegnata con la cavità di impegno.
Il silenziatore di aspirazione è formato da una
coppia di celle silenziatrici che possono essere separate lungo il piano parallelo all'asse del supporto
della tubazione di collegamento, per permette al supporto della tubazione di collegamento di venire montato in modo semplice sul silenziatore di aspirazione
mentre si monta il silenziatore stesso.
Inoltre, una parte anulare convessa sporgente
verso l'esterno viene formata nella direzione radiale e della parte terminale della tubazione di aspirazione
che viene inserita nella tubazione elastica di collegamento, aumentando così la capacità di tenuta e minimizzando la perdita di refrigerante anche se la tubazione elastica di collegamento si piega leggermente
rispetto alla tubazione di aspirazione.
Il collegamento tra il supporto del collegamento
e la tubazione elastica di collegamento può essere
effettuato formando una parte di diametro maggiore
che si espande nella direzione radiale all'estremità
del supporto della tubazione di collegamento formando
una parte di diametro ridotto all'estremità della tubazione elastica di collegamento opposta al supporto della tubazione di collegamento, che è impegnata con la parte di diametro ridotto.
Breve descrizione dei disegni
La Figura 1 è una vista in sezione parziale di un compressore ermetico secondo la presente invenzione .
La Figura 2 è una vista prospettica esplosa di un silenziatore di aspirazione secondo una prima realizzazione della presente invenzione.
La Figura 3 è una vista prospettica del silenziatore di aspirazione montato.
La Figura 4 è una vista in sezione ingrandita della presa di aspirazione del silenziatore di aspirazione allo stato montato.
La Figura 5 è una vista prospettica esplosa di un silenziatore di aspirazione secondo una seconda realizzazione della presente invenzione.
La Figura 6 è una vista in sezione ingrandita della parte di aspirazione della Figura 5 allo stato montato .
La Figura 7 è una vista prospettica esplosa di un silenziatore di aspirazione secondo una terza realizzazione della presente invenzione.
La Figura 8 è una vista in sezione ingrandita del silenziatore di aspirazione della Figura 7 allo stato montato.
La Figura 9 è una vista in sezione parziale di un silenziatore di aspirazione di un compressore ermetico convenzionale.
La Figura 10 è una vista in sezione di un altro silenziatore di aspirazione convenzionale.
Descrizione dettagliata della realizzazione preferita dell'invenzione
Realizzazioni della presente invenzione verranno descritte con riferimento ai disegni.
Come si vede nella Figura 1, un gruppo compressore 4 è contenuto in un involucro 2 di un compressore. Sul fondo 2 dell'involucro si trova olio lubrificante 6. Un cilindro di compressione del refrigerante è montato sotto il gruppo di compressione 4. Una testa cilindro 1 fissata al cilindro è collegata ad un silenziatore di aspirazione 3 per alimentare il refrigerante nel cilindro. Il silenziatore di aspirazione 3 è costituito da un corpo cavo e forma una camera di contenimento del refrigerante, che comprende uno scarico che comunica con una luce di aspirazione formata sulla testa cilindro 1 ed una presa di immissione 9 per ricevere il refrigerante. La presa di immissione 9 del silenziatore di aspirazione 3 è collegata ad una tubazione di aspirazione 5 con una tubazione elastica di collegamento 7 in forma di molla elicoidale. Il tubo di aspirazione 5 è collegato ad un evaporatore esterno (non illustrato) con passaggio attraverso l'involucro 2 in modo da consentire al refrigerante dell'evaporatore di essere trasferito al silenziatore di aspirazione 3 nell'involucro 2.
La Figura 2 è una vista prospettica esplosa di un silenziatore di aspirazione. La Figura 3 è una vista prospettica del silenziatore di aspirazione montato. La Figura 4 è una vista in sezione ingrandita della presa di immissione montata. Come si vede nei disegni, il silenziatore di aspirazione 3 è costituito da una coppia di celle 3' e 3" che vengono montate tra di loro. La presa di immissione 9 è disposta in una posizione in cui la coppia delle celle 3' e 3" del silenziatore di aspirazione vengono assemblate. Un supporto 11 della tubazione di collegamento al quale è fissata-una estremità della tubazione elastica di collegamento 7 è adattato nell'apertura di aspirazione 9.
Il supporto 11 del tubo di collegamento è costituito da un corpo generalmente tubolare. Una scanalatura circonferenziale esterna 12 è ricavata nella direzione circonferenziale esterna della superficie esterna del supporto 11 del tubo di collegamento. La scanalatura circonferenziale esterna 12 è impegnata ad adattamento di forma con una nervatura circonferenziale interna 10 che sporge dalla superficie della parete interna dell'apertura di immissione 9. Per conseguenza, il supporto 11 del tubo di collegamento viene fissato nella presa di immissione 9 del silenziatore di aspirazione 3, per impedire che si stacchi da questo. Inoltre, una cavità di impegno 13 a forma di V è ricavata sulla superficie esterna della parte inferiore del supporto 11 del tubo di collegamento. Un anello di impegno 8 che ha diametro ridotto rispetto all'estremità del tubo elastico di collegamento 5 viene impegnato nella cavità di impegno 13. L'anello di impegno 8 del tubo elastico di collegamento 7 viene impegnato con il supporto 11 del tubo di collegamento che è inserito fisso nella presa di immissione 9 del silenziatore di aspirazione 3, così da collegare il tubo elastico di collegamento 7 con il silenziatore di aspirazione 3 cosicché non possano venire distaccati l'uno dall'altro.
L'estremità anteriore del tubo di aspirazione 5 è inserita nell'estremità inferiore del tubo elastico di collegamento 7 opposta all'anello di impegno 8. Il diametro esterno del tubo di aspirazione 5 è più piccolo del diametro interno del tubo di collegamento elastico 7. Quindi, il tubo di aspirazione 5 si può spostare nella direzione della lunghezza del tubo di collegamento elastico 7, che può mantenere lo stato di collegamento del tubo di collegamento elastico 7 e del tubo di aspirazione 5 anche se il silenziatore di aspirazione 3 vibra.
Con la costruzione suddetta, che durante il funzionamento del compressore il cilindro di compressione del refrigerante vibra facendo vibrare integralmente il silenziatore di aspirazione 3, vibrerà pure il tubo di collegamento elastico 7 fissato al supporto 11 del tubo di collegamento montato sulla superficie della parete interna della presa di aspirazione 9 del silenziatore di aspirazione 3. Quando il tubo di collegamento elastico 7 vibra, la parte terminale del tubo di aspirazione 5 si sposta lungo il tubo di collegamento elastico in direzione della lunghezza. Per conseguenza, il tubo di collegamento elastico 7 non compirà un movimento relativo rispetto al silenziatore di aspirazione 3. Inoltre, il tubo di collegamento elastico 7 è fissato al silenziatore di aspirazione 3 in modo da non distaccarsi dal silenziatore di aspirazione 3 ed è anche non piegato, così da impedire generazione di rumore e perdita di refrigerante.
La Figura 5 è lina vista prospettica esplosa di un silenziatore di aspirazione secondo un'altra realizzazione della presente invenzione. La Figura 6 è una vista in sezione ingrandita della parte di immissione della Figura 5 allo stato montato. In questa realizzazione, una nervatura circonferenziale 22 esterna, sporgente verso l'esterno, viene formata sulla superficie esterna del supporto 21 del tubo di collegamento, ed una scanalatura circonferenziale interna 23 che si impegna con la nervatura circonferenziale esterna 22 viene formata sulla superficie della parete interna della presa di aspirazione 9. Il supporto 21 del tubo di collegamento viene combinato con il silenziatore di aspirazione 3 mediante l'impegno della nervatura circonferenziale esterna 22 del supporto 21 del tubo di collegamento con la scanalatura circonferenziale interna 23 della presa di aspirazione 9. Come nella prima realizzazione suddescritta, una cavità 13 di impegno a forma di V viene formata sotto l'estremità inferiore del supporto 21 del tubo di collegamento in modo che l'anello di impegno 8 formato sulla parte terminale del tubo di collegamento elastico 7 venga inserito in modo fisso nella cavità di impegno 13 a forma di V. Per conseguenza, il supporto 21 del tubo di collegamento viene fissato ad una estremità del tubo di collegamento elastico 7 e la parte terminale anteriore della tubazione di aspirazione 5 viene inserita in modo mobile nell'altra estremità del tubo di collegamento elastico 7.
La Figura 7 è una vista prospettica esplosa di un silenziatore di aspirazione secondo ancora un'altra realizzazione della presente invenzione. La Figura 8 è una vista in sezione ingrandita del silenziatore di aspirazione della Figura 7 allo stato montato. In questa realizzazione, una scanalatura circonferenziale esterna 33 formata sulla superficie esterna di un supporto 31 del tubo di collegamento viene impegnata adattandosi alla forma con una nervatura circonferenziale interna 34 ricavata in una presa di immissione 9 del silenziatore di aspirazione 3. Una parte di diametro maggiorato 32 estendentesi nella direzione radiale è formata sulla parte inferiore del supporto 31 della tubazione di collegamento. Una parte dì diametro ridotto 38 corrispondente alla parte di diametro maggiorato 32 è formata sulla parte terminale di un tubo di collegamento elastico 37 opposto al supporto 31 del tubo di collegamento. Il tubo di collegamento elastico 37 non viene distaccato dal supporto 31 del tubo di collegamento mediante l'impegno della parte a diametro maggiorato 32 del supporto 31 del tubo di collegamento con la parte a diametro ridotto 38 del tubo di collegamento elastico 37. Nello stesso tempo, una parte anulare 36 sporgente verso l'esterno viene formata sulla parte terminale del tubo di aspirazione 35 inserito nel tubo di collegamento elastico 37, per venire a contatto della superficie diametrale interna dèi tubo di collegamento elastico 37. In tal modo aumenta la capacità di tenuta tra il tubo di aspirazione 35 ed il tubo di collegamento elastico 37. Contemporaneamente, il tubo di collegamento elastico 37 non si piega sebbene il tubo di collegamento elastico 37 venga spostato assialmente dal tubo di aspirazione 35, mantenendo la capacità di tenuta.
Come è stato descritto, la presente invenzione provvede un compressore ermetico che elimina efficacemente i problemi di distacco, generazione di rumore e perdita di refrigerante tra un tubo di collegamento elastico ed una presa di immissione di un silenziatore di aspirazione, migliorando la struttura di collegamento del tubo di collegamento elastico.

Claims (9)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Compressore ermetico comprendente un involucro, una unità di compressione azionata a motore montata nell'involucro, una tubazione di aspirazione per trasferire un refrigerante da una fonte esterna all'interno dell'involucro ed un silenziatore di aspirazione che costituisce una camera di contenimento del refrigerante, ed avente una presa di immissione per ricevere il refrigerante dalla tubazione di aspirazione ed uno scarico per alimentare il refrigerante all'unità di compressione, il compressore ermetico comprendendo : un tubo di collegamento elastico avente una estremità nella quale è inserita in modo flessibile l'estremità anteriore di detto tubo di aspirazione; e un supporto del tubo di collegamento che è montato fisso nella presa di immissione di detto silenziatore di aspirazione ed al quale viene fissata l'altra estremità di detto tubo di collegamento elastico.
  2. 2. Compressore ermetico secondo la rivendicazione 1, in cui detto supporto del tubo di collegamento è formato da un corpo tubolare che viene inserito nell'apertura di immissione del silenziatore di aspirazione, interponendo mezzi per adattare la superfid e circonferenziale esterna del supporto del tubo di collegamento alla superficie della parete interna dell'apertura di aspirazione.
  3. 3. Compressore ermetico secondo la rivendicazione 2, in cui una nervatura circonferenziale esterna sporge dalla superficie esterna di detto supporto del tubo di collegamento ed una scanalatura circonferenziale interna impegnata con la nervatura circonferenziale esterna è formata sulla superficie della parete interna di detta apertura di aspirazione.
  4. 4. Compressore ermetico secondo la rivendicazione 2, in cui una nervatura circonferenziale esterna è ricavata sulla superficie esterna di detto supporto del tubo di collegamento ed una scanalatura circonferenziale interna impegnata con la nervatura circonferenziale esterna viene formata sulla superficie della parete interna di detta apertura di immissione.
  5. 5. Compressore ermetico secondo la rivendicazione 2, in cui una cavità di impegno viene formata sulla superficie esterna di detto supporto del tubo di collegamento, ed in questa viene impegnata l'altra estremità del tubo di collegamento elastico.
  6. 6. Compressore ermetico secondo la rivendicazione 5, in cui l'altra estremità di detto tubo di collegamento elastico ha un diametro minore di quello del diametro del tubo, cosicché il primo è impegnato con la cavità di impegno.
  7. 7 . Compressore ermetico secondo la rivendicazione 2, in cui detto silenziatore di aspirazione è costituito da una coppia di celle del silenziatore che possono venire separate lungo il piano parallelo all'asse di detto supporto del tubo di collegamento.
  8. 8. Compressore ermetico secondo la rivendicazione 2, in cui si forma una parte anulare sporgente verso l'esterno nella direzione radiale della parte terminale del tubo di aspirazione, che viene inserita in detto tubo di collegamento elastico.
  9. 9. Compressore ermetico secondo la rivendicazione 2, in cui detto supporto del tubo di collegamento ha una parte di diametro maggiorato che si espande nella direzione radiale sulla sua estremità e detto tubo di collegamento elastico ha una parte di diametro ridotto sulla sua estremità opposta al supporto del tubo di collegamento, che viene impegnata con la parte di diametro maggiorato.
ITTO970681 1996-07-30 1997-07-29 Compressore ermetico avente un silenziatore di aspirazione. IT1293657B1 (it)

Applications Claiming Priority (2)

Application Number Priority Date Filing Date Title
KR1019960031592A KR980009912A (ko) 1996-07-30 1996-07-30 냉매흡입용 머플러를 갖는 밀폐형압축기
KR1019970026583A KR100208354B1 (ko) 1996-07-30 1997-06-23 흡입머플러를 갖는 밀폐형압축기

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITTO970681A1 true ITTO970681A1 (it) 1999-01-29
IT1293657B1 IT1293657B1 (it) 1999-03-08

Family

ID=26632053

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITTO970681 IT1293657B1 (it) 1996-07-30 1997-07-29 Compressore ermetico avente un silenziatore di aspirazione.

Country Status (4)

Country Link
JP (1) JPH1082365A (it)
CN (1) CN1098422C (it)
BR (1) BR9704132A (it)
IT (1) IT1293657B1 (it)

Families Citing this family (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US20050042114A1 (en) * 2003-08-22 2005-02-24 Samsung Gwang Ju Electronics Co., Ltd. Hermetic compressor
JP4701789B2 (ja) * 2005-03-30 2011-06-15 パナソニック株式会社 密閉型圧縮機
BRPI0611232A2 (pt) * 2005-08-04 2010-08-24 Arcelik As compressor

Family Cites Families (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
CA1210741A (en) * 1981-08-25 1986-09-02 Hideki Kawai Sealed type motor compressor
KR940003845Y1 (ko) * 1991-12-28 1994-06-15 주식회사 금성사 밀폐형 전동압축기
JP3318415B2 (ja) * 1992-12-21 2002-08-26 エルジー電子株式会社 密閉型往復動式圧縮機の騒音減少装置

Also Published As

Publication number Publication date
JPH1082365A (ja) 1998-03-31
BR9704132A (pt) 1998-12-29
IT1293657B1 (it) 1999-03-08
CN1098422C (zh) 2003-01-08
CN1185530A (zh) 1998-06-24

Similar Documents

Publication Publication Date Title
CN102144095B (zh) 具有抽吸装置的封闭式制冷压缩机
EP1413754B1 (en) Closed compressor
ITTO970681A1 (it) Compressore ermetico avente un silenziatore di aspirazione.
CN101238291B (zh) 压缩机
EP3647582B1 (en) Cylindrical resonator
BRPI0611050A2 (pt) compressor
CN107461317B (zh) 一种压缩机的内排管连接结构
ATE245768T1 (de) Ansauganordnung für einen hermetischen verdrängerverdichter
KR20070028168A (ko) 밀폐형 압축기의 작동유체 흡입구조
ATE408757T1 (de) Hermetischer verdichter
KR20010044738A (ko) 압력이 자동 조절되는 플런저 펌프의 패킹구조
CN209654197U (zh) 一种压缩机机芯与排气管的连接结构
KR100208354B1 (ko) 흡입머플러를 갖는 밀폐형압축기
JP2939839B2 (ja) アキュムレータ用ブラダ
ITRM960534A1 (it) Dispositivo a marmitta per compressore
WO2021077640A1 (zh) 连接结构、排气消音器、消音器以及压缩机
CN216741899U (zh) 一种制冷压缩机用吸气消音器
CN114017332B (zh) 旋转压缩机及具有其的制冷设备
CN219865413U (zh) 压缩机消音器吸气端连接结构
CN215256699U (zh) 一种防高压泄漏的压缩机气缸盖结构
KR200264470Y1 (ko) 밀폐형 압축기의 냉매흡입구조
JPH07269462A (ja) 往復動型圧縮機
KR800001668Y1 (ko) 밀폐형 전동 압축기
CN1455104A (zh) 密闭性压缩机的工作液体吸入装置
KR20020038411A (ko) 밀폐형 압축기의 토출소음기

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted