ITMI960179U1 - Vasca per apparecchio di cottura - Google Patents

Vasca per apparecchio di cottura Download PDF

Info

Publication number
ITMI960179U1
ITMI960179U1 IT96MI000179U ITMI960179U ITMI960179U1 IT MI960179 U1 ITMI960179 U1 IT MI960179U1 IT 96MI000179 U IT96MI000179 U IT 96MI000179U IT MI960179 U ITMI960179 U IT MI960179U IT MI960179 U1 ITMI960179 U1 IT MI960179U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
tank
plate
gasket
tank according
cooking
Prior art date
Application number
IT96MI000179U
Other languages
English (en)
Inventor
Lodewijk Boyen
Original Assignee
Nova Electro International B V
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Nova Electro International B V filed Critical Nova Electro International B V
Publication of ITMI960179U1 publication Critical patent/ITMI960179U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT240499Y1 publication Critical patent/IT240499Y1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J37/00Baking; Roasting; Grilling; Frying
    • A47J37/12Deep fat fryers, e.g. for frying fish or chips
    • A47J37/1257Deep fat fryers, e.g. for frying fish or chips electrically heated
    • A47J37/1261Details of the heating elements; Fixation of the heating elements to the frying vessel
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J37/00Baking; Roasting; Grilling; Frying
    • A47J37/12Deep fat fryers, e.g. for frying fish or chips
    • A47J37/1276Constructional details
    • A47J37/129Frying vessels

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Food Science & Technology (AREA)
  • Frying-Pans Or Fryers (AREA)
  • Control And Other Processes For Unpacking Of Materials (AREA)
  • Apparatus For Making Beverages (AREA)
  • Cookers (AREA)

Description

DESCRIZIONE del brevetto per Modello di Utilità:
La presente invenzione na per oggetto una vasca per apparecchio di cottura.
Fino ad ora, le vasche di friggitori presentano una faccia interna realizzata in un solo materiale.
Al momento della cottura di alimenti in olio o in grasso, si fonna uno strato solido e aderente o vernice sulle pareti della vasca proprio al di sopra del livello dell'olio o a questo livello. Al di sotto del livello d'olio, si forma solo un esiguo strato di vernice, strato poco aderente. Lo strato di vernice formato al di sopra del livello dell'olio è formato dalla condensazione di vapori d'olio e loro polimerizzazione ed è difficile da togliere.
Per cercare di risolvere questo problema, sono stati proposti dei friggitori muniti di vasche smontabili per facilitare la loro pulitura. Preferibilmente la vasca smontabile è realizzata in acciaio inossidabile perchè questo materiale è particolarmente adatto alla pulitura. Un inconveniente di tali vasche è che l'acciaio inossidabile non è il migliore materiale per quello che riguarda la conduzione del calore.
La presente invenzione ha per oggetto una vasca che sia adatta perfettamente sia alla pulitura e alla trasmissione di calore all'olio o liquido di cottura.
La vasca per appareccnio di cottura secondo l'invenzione è destinata a contenere un mezzo di cottura quale olio, grasso,y per cuocere o friggere degli alimenti, la detta vasca essendo destinata ad essere collegata ad un elemento di riscaldamento per riscaldare il mezzo di cottura e cuocere o friggere gli alimenti. La detta vasca presenta una superficie interna che definisce il fondo della vasca e il volume interno o di cottura della vasca.
Secondo l'invenzione la detta faccia interna comporta due parti, una prima parte essendo realizzata in un primo materiale che presenta delle proprietà di conduzione o di trasferimento del calore, mentre la seconda parte che è collocata almeno parzialmente ad un livello superiore della superficie interna del fondo della vasca e delia prima parte è realizzata in un secondo materiale che presenta delle proprietà di conduzione o di trasferimento del calore minore di quelle del primo materiale. il detto secondo materiale è di preferenza un materiale che presenta facilità di pulitura.
Secondo una forma di realizzazione vantaggiosa, il fondo della vasca è almeno parzialmente realizzato con il detto primo materiale, mentre le pareti laterali della vasca sono realizzate con il detto secondo materiale.
Il detto primo materiale è per esempio,alluminio, mentre il secondo materiale è per esempio acciaio inossidabile o acciaio smaltato.
Secondo un dettaglio di ·una forma di realizzazione, il fondo comporta una prima parte realizzata con il detto primo materiale, la seconda parte del fondo collocata entro la detta prima parte e le pareti laterali della vasca essendo realizzati con il detto secondo materiale. Preferibilmente, la detta seconda parte del fondo presenta una gola il cui fondo è collocato a un livello inferiore alla superficie interna del fondo della vasca realizzata con il detto primo materiale. Una tale gola permette di raccogliere delle particelle o ciccioli e di formare una zona con un po' di turbolenza.
Secondo una forma di realizzazione particolare, la prima parte del fondo è una piastra i cui bordi si appoggiano sulla seconda parte del fondo.
PreferiDilmente , la piastra è munita in prossimità dei suoi bordi di un mézzo per limitare la conduzione di calore dal centro della piastra verso i bordi.
Per esempio, la vasca comporta un primo recipiente realizzato nel aetto secondo materiale e il cui fondo è parzialmente ricoperto dalia piastra, in modo da definire un alloggiamento tra il fondo del recipiente e la piastra. il detto alloggiamento contiene l'elemento di riscaldamento, e eventualmente un rivelatore di temperatura e/o un termostato e/o un sistema di controllo e/o di sicurezza, il detto alloggiamento presentando una apertura per il passaggio di una presa di energia elettrica verso l'elemento dì riscaldamento, una guarnizione estendentesi nella detta apertura per assicurare l'impermeabilità dell'alloggiamento. Questa presa è per esempio un morsetto o piastrina destinato ad essere collegato ad un presa o connettore.
In modo vantaggioso, la piastra presenta sulla sua superficie, i cui oordi sono destinati ad appoggiarsi sulla seconda parte del fondo, una prima protuberanza e una seconda protuberanza distanziate l'una dall'altra in modo da definire tra loro una gola , la prima protuberanza essendo, rispetto alla seconda, più adiacente alle pareti laterali della vasca. La seconda protuberanza na un'altezza adattata in modo che l'estremità libera di questa protuberanza sia distante dalla seconda parte del fondo. Una guarnizione o guarnizione di collante o.cuscinetto si estende nella detta gola , una superficie delia detta guarnizione o cuscinetto toccante la seconda parte del fondo per assicurare la tenuta stagna tra la piastra e la seconda parte del fondo .
Così, un passaggio d'aria dell'alloggiamento verso la guarnizione o cuscinetto è possibile. Questo passaggio permette una ventilazione della gola e permette, per esempio, alla colla di indurirsi .
In modo vantaggioso, la guarnizione presenta almeno un passaggio, un canale interno o una cavità per accrescere lo schiacciamento delle parti delia guarnizione adiacenti al detto passaggio, canale o cavità.
L'invenzione ha anche per oggetto un appareccnio di cottura, in particolare una friggitrice comportante una vasca secondo l'invenzione.
Delle particolarità e dettagli dell'invenzione risulteranno dalla descrizione dettagliata che segue nella quale si fa riferimento ai disegni qui allegati.
In questi disegni:
la figura 1 è una vista in sezione di una forma di realizzazione di una vasca secondo 1 'invenzione;
la figura 2 è una vista parziale in prospettiva e in sezione della vasca secondo la figura 1;
la figura 3 è una vista in prospettiva posteriore della piastra ricoprente il fondo della vasca della figura 1;
la figura 4 é una vista in sezione di un' altra forma di vasca secondo l'invenzione, e la figura 5 è una vista in sezione di un dettaglio della vasca della figura 4.
La figura 1 mostra una forma di realizzazione di una friggitrice comprendente una vasca 1 secondo l'invenzione. Questa vasca 1 comporta due parti, cioè una parte inferiore 2 sotto forma di una piastra e una parte superiore 3 sotto forma di una ascnetta.
La vaschetta 3 che é per esempio realizzata in acciaio inossidabile comporta alle sue estremità una testa anulare 4 destinata ad appoggiarsi sulle pareti 5 della friggitrice.
L'elemento riscaldante 10 è inserito nella parte inferiore della vaschetta, per esempio sulla piastra 2 realizzata in alluminio.
Dato che la vaschetta 3 è realizzata .in acciaio inossidaoile e che l'acciaio inossidabile si trova a dei livelli situati al di sopra del livello superiore dell'olio 0, la vasca 1 può essere perfettamente pulita. Preferibilmente, la vasca può essere estratta dalla friggitrice, ma, anche nel caso di una vasca fissa o solidale col resto della friggitrice, è possibile effettuare un'eccellente pulitura della vasca.
E' importante notare che l'acciaio inossidabile (quale l'acciaio cromo-nichel) possiede un coefficiente di conduzione del calore (+ 15 W/mK), ben meno di quello dell'alluminio (+ 210 W/mK), in modo che la conduzione di calore verso la testa o bordo superiore 4 è ridotta.
Nella forma di realizzazione, la vaschetta in acciaio inossibabile ottenuta per imbutitura presenta un fondo 23 sul quale può essere fissata una piastra (fusa) di riscaldamento 2 con interposizione di una guarnizione 24 mediante, per esempio, una vite centrale 25 (linee a tratti). Il fondo in acciaio inossidabile 23 presenta una o delle aperture tali che un'apertura a tenuta 28 per il passaggio di un rilevatore di temperatura o di un termostato 30 e una apertura a tenuta 26 per il passaggio di un collegamento 27 (per portare l'energia elettrica verso la piastra di riscaldamento 24).
La vaschetta 3 è una vaschetta in acciaio inossidabile corrente con un fondo adattato e perforato, realizzato in acciaio cromo-nichel austenitico, levigato. Con uno spessore corrente di 0,7 min, una tale vachetta pesa circa 0,9 kg. La piastra di fondo in alluminio comporta l'elemento di riscaldamento 10 ed è fusa sotto pressione in una lega resistente alla corrosione. Questa piastra in alluminio può eventualmente essere munita di un rivestimento PTFE (politetrafluoroetilene) o di un altro rivestimento resitente al calore; tuttavia una forma semplicemente liscia conviene già particolarmente alla pulitura.
Con uno spessore medio di circa 6 min, questa piastra pesa meno di 450 grammi, in modo che l'insieme vaschetta-piastra di fondo in alluminio non è più pesante delle vasche iniettate attuali. La piastra di fondo in alluminio 2 ha di preferenza un elemento (resistenza) di riscaldamento in acciaio colato su quest'ultima. Vista la sua alta densità di potenza ammissibile, una resistenza di debole dimensione può essere utilizzata e una piastra notevole resta libera per il rilevatore di temperatura o termostato.
Le uscite o morsetti ai uscita sono resi stagni all'acqua e sono collegati verso il basso per passare attraverso una apertura del fondo in acciaio inossidabile e per essere collegati ad un connettore. Come indicato nell’abbozzo della forma di realizzazione, il fondo della vascnetta in inox proteggex’à i morsetti in modo da evitare qualsiasi deterioramento .
1 coefficienti di dilatazione dell'acciaio inossidabile e dell'alluminio non differiscono così tanto, ma a causa di una eventuale grande differenza di temperatura tra la piastra di fondo e il fondo della vascnetta al momento della fase di riscaldamento, si può avere una differenza di dilatazione di 1, 2 inni.
L'assemblaggio smontabile della piastra a mezzo di una vite permette delle operazioni di smontaggio e di rimontaggio senza problemi di tenuta stagna, per esempio mediante una guarnizione anulare adattata collocata tra i oordi della piastra e la superficie di supporto della vaschetta.
Un fissaggio non smontaDile della vaschetta con la piastra è parimenti possibile collegando il fondo in alluminio alla vaschetta in acciaio inossidabile mediante una colla al silicone resistente al calore.
Un'altra differenza importante tra una vaschetta in alluminio e una vaschetta in acciaio inossidabile è la temperatura prevista per le pareti laterali in modo che grazie alla debolissima conduttività del calore delle pareti laterali in acciaio inossidabile, può essere ottenuta una friggitrice a parete fredda.
La figura 3 mostra una diminuzione di spessore locale 31 della piastra in alluminio, a livello del rilevatore di temperatura o termostato, in modo che venga misurata ia temperatura dell'olio e quella del fondo.
L'elemento di riscaldamento 10 si trova in una camera 32 che è definita tra il fondo 23 della vaschetta 3 e la piastra 2. L'elemento di riscaldamento 10 non tocca il fondo 23 della vaschetta 3, in modo che uno strato d'aria forma un isolamento tra l'elemento di riscaldamento 10 e il fondo 23. Questo isolamento è ottenuto mediante uno strato d'aria o di un filo d'aria, che ha di preferenza uno spessore inferiore a 5 mm (preferibilmente da 1 a 2 mm).
La distanza minimale tra l'elemento riscaldante e il fondo 23 è dunque preferibilmente inferiore a 5 irim, in particolare inferiore a 2 rum.
La figura 4 mostra un'altra forma di realizzazione di una vasca secondo l'invenzione.
Questa vasca 100 di friggitrice presenta una superficie interna 101 che definisce il fondo della vasca e il volume interno o di cottura della vasca. Questa superficie interna 101 comporta due parti 102, 103, una prima parte essendo realizzata in un primo materiale (alluminio) che presenta delle proprietà di conduzione o di trasporto del calore, mentre la seconda parte 103 che è .situata almeno parzialmente a un livello superiore della faccia interna del fondo della vasca e della prima parte è realizzata in un secondo materiale (acciaio inossidabile) presentando delle proprietà di conduzione o di trasorto del.calore minore di quelle del primo materiale.
Il fondo 104 della vasca comporta una prima parte 102 realizzata con il detto primo materiale e una seconda parte 103A. La seconda parte 103A del fondo è situata tra la detta prima parte 102 e le pareti laterali 103B della vasca, questa seconda parte essendo realizzata con il detto secondo materiale.
La detta seconda parte 1Ù3A del fondo presenta una gola 105 il cui fondo è collocato a un livello N inferiore ai livello della superficie interna 106 del fondo della vasca realizzata con il detto primo materiale.
La prima parte 102 del fondo è costituita da una piastra i cui bordi 107 si appoggiano sulla seconda parte 103A del fondo.
La piastra é munita in prossimità dei suoi bordi di un mezzo per limitare la conduzione di calore dal centro della piastra verso i bordi.
Tali mezzi sono, per esemplo, una o delle diminuzioni di spessore (108, 109) della piastra 102, per esempio in prossimità dei bordi 107.
In effetti, la vasca comporta un primo recipiente realizzato nel detto secondo materiale e il cui fondo 111 è parzialmente ricoperto dalia piastra 102, in modo da definire un alloggiamento 112 tra il fondo 111 del recipiente 1 e la piastra 102. Il detto alloggiamento 112 contiene l'elemento di riscaldamento 113, un rilevatore di temperatura, un termostato, un sistema di controllo e/o fusibile. 11 detto alloggiamento 112 presenta un'apertura 114 per il passaggio di un.connettore 115 per portare dell'energia elettrica verso l'elemento di riscaldamento, una guarnizione 116 estentendosi nella detta apertura per assicurare la tenuta stagna dell'alloggiamento 112.
La piastra 102 presenta sulla sua superficie, i cui Dordi 107 sono destinati ad appoggiarsi sulla seconda parte del fondo 103A, una prima protuberanza 117 e una seconda protuberanza 118 distanziate 1'una dall'altra in modo da definire tra loro una gola 119, la prima protuberanza 117 essendo, rispetto alla seconda, più adiacente delle pareti laterali 1038 della vasca. La seconda protuberanza 118 ha un'altezza adattata in modo che l'estremità libera 120 di questa protuoeranza sia distante dalla seconda parte 103À del fondo. Una guarnizione o guarnizione di colla o cuscinetto 121 si estende nella detta scanalatura 119, una superficie della detta guarnizione o cuscinetto toccando la seconda parte 103A del fondo per assicurare la tenuta stagna tra la piastra 102 e ia seconda parte 103A del fondo.
La guarnizione utilizzata è rappresentata in figura 5.
Essa presenta due cuscinetti 122 comportanti una cavità 123 per consentire uno schiacciamento nella direzione X delie parti della guarnizione adiacenti al detto canale o cavità.
La guarnizione presenta pure sulla superficie opposta a quella portante i cuscinetti dei labbri di contatto 124.
L'aria o il gas presente nelle cavità serve da cuscino o da mezzo elastico e di barriera termica.

Claims (9)

  1. RIVENDICAZIONI 1) Vasca (1, 100) per apparecchio di cottura destinato a contenere un mezzo di cottura per cuocere o friggere degli alimenti, la detta vasca essendo destinata ad essere collegata ad un elemento di riscaldamento (10, 113) per riscaldare il mezzo di cottura e cuocere o friggere gli alimenti, la detta vasca presentando una superficie interna (101) che definisce il fondo (104) della vasca e il volume interno o di cottura della vasca, caratterizzato dal fatto che la detta superficie interna (101) comporta due parti (102, 103), una prima parte (102) essendo realizzata in un primo materiale presentante delle proprietà di conduzione o di trasferimento del calore, mentre la .seconda parte (103), che è collocata almeno parzialmente a un livello superiore della superficie interna del fondo della vasca e della prima parte, è realizzata in un secondo materiale, presentante delle proprietà di conduzione o di trasferimento dei. calore minore di quelle del primo materiale.
  2. 2) Vasca secondo la rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che il fondo (104) della vasca è almeno parzialmente realizzato con il detto primo materiale e dal fatto che le pareti laterali (103B) della vasca sono realizzate con il detto secondo materiale.
  3. 3) Vasca secondo la rivendicazione 1 o 2, caratterizzata dal fatto che il primo detto materiale è alluminio, mentre il detto secondo materiale è acciaio inossidabile o acciaio smaltato.
  4. 4) Vasca secondo una delle rivendicazioni da 1 a 3, caratterizzata dal fatto che il fondo (104) comporta una prima parte (102) realizzata con il detto primo materiale, la seconda parte (103A) del fondo collocata tra la detta prima parte (102) e le pareti laterali (103B) della vasca essendo realizzate Con il detto secondo materiale.
  5. 5) Vasca secondo la rivendicazione 4, caratterizzata dal fatto che la detta seconda parte (103A) del fondo presenta una gola (105) il cui fondo è collocato a un livello (N) inferiore alla superficie interna della parte (102) del fondo della vasca realizzata con il detto primo materiale .
  6. 6) Vasca secondo la rivendicazione 4 o 5, caratterizzata dal fatto che la prima parte (102) del fondo è una piastra i cui bordi (107) si appoggiano sulla seconda parte (103A ) del fondo.
  7. 7) Vasca secondo la rivendicazione 6, caratterizzata dal fatto cne la piastra (102) è munita in prossimità dei suoi bordi (107) di un mezzo per limitare la conduzione di calore dal centro della piastra verso i bordi.
  8. 8) Vasca secondo una delle rivendicazioni 6 e 7, caratterizzata dal fatto che la vasca comporta un primo recipiente realizzato nel detto secondo materiale e il cui fondo (111), è parzialmente ricoperto dalla piastra (102) in modo da definire un alloggiamento (112) tra il fondo (111) del recipiente e la piastra (102), e dal fatto che il detto alloggiamento (112) contiene l'elemento di riscaldamento (115) e eventualmente un rivelatore di temperatura e/o un termostato e/o un sistema di controllo e/o di sicurezza, il detto alloggiamento (112) presentando una apertura (114) per il passaggio di una portata (115) di energia elettrica verso l'elemento di riscaldamento (115), una guarnizione (116) estendentesi nella detta apertura per assicurare la tenuta stagna dell'alloggiamento.
  9. 9) Vasca secondo una uelle rivendicazioni da 6 a 8, caratterizzata dal fatto,che la piastra (102) presenta sulla sua superficie i cui bordi (107) sono destinati ad appoggiarsi sulla seconda parte (103A) del fondo, una prima protuberanza (117) e una seconda protuberanza (118) distanti 1 'una dall'altra in modo da definire tra loro una gola (119), la prima protuberanza (117) essendo rispetto alla seconda (118) adiacente alle pareti laterali (103B) della vasca, e dal fatto che seconda protuberanza (118) ha un altezza (h) adattata in modo che l'estremità libera (120) di questa protuberanza (118) sia distante dalla seconda parte (1038) del fondo, e dal fatto che una guarnizione o guarnizione di colla o cuscinetto (121) si estende nella detta gola (119), una superficie della detta guarnizione o cuscinetto toccando la seconda parte (103A) del fondo per assicurare la tenuta stagna tra la piastra (102) e la seconda parte (103A) del fondo. 10) ; Vasca secondo la rivendicazione 9, caratterizzata dal fatto che la guarnizione presenta almeno un passaggio, un canale interno o una cavità per aumentare lo schiacciamento delle parti della guarnizione adiacenti al detto passaggio, canale o cavità. 11) Friggitrice comportante una vasca seconda una qualsiasi delie rivendicazioni da 1 a 10.
IT96MI000179 1995-03-16 1996-03-13 Vasca per apparecchio di cottura IT240499Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
BE9500238A BE1009213A5 (nl) 1995-03-16 1995-03-16 Kuip voor een kookapparaat.

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITMI960179U1 true ITMI960179U1 (it) 1997-09-13
IT240499Y1 IT240499Y1 (it) 2001-04-02

Family

ID=3888852

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT96MI000179 IT240499Y1 (it) 1995-03-16 1996-03-13 Vasca per apparecchio di cottura

Country Status (4)

Country Link
BE (1) BE1009213A5 (it)
FR (1) FR2731607A3 (it)
GB (1) GB2298780A (it)
IT (1) IT240499Y1 (it)

Families Citing this family (7)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
FR2770120B1 (fr) * 1997-10-27 2000-10-13 Moulinex Sa Appareil electrique de cuisson d'aliments, en particulier friteuse
FR2787694B1 (fr) * 1998-12-24 2001-06-15 Moulinex Sa Friteuse electrique
FR2794959B1 (fr) * 1999-06-18 2001-08-17 Seb Sa Appareil electrique domestique de cuisson, prevu pour la friture
GB2354427A (en) 1999-09-16 2001-03-28 Eastern Sources Housewares Electric cooking apparatus
FR2810526B1 (fr) 2000-06-27 2002-11-29 Seb Sa Recipient chauffant pour appareil electromenager chauffe liquides
US6759634B2 (en) * 2001-09-11 2004-07-06 Donglei Wang Electric fryer
FR2858534B1 (fr) * 2003-08-05 2007-03-30 Seb Sa Recipient de cuisson pour socle chauffant ou socle d'alimentation electrique

Family Cites Families (5)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB719962A (en) * 1952-05-19 1954-12-08 Simplex Electric Co Ltd Improvements in vessels for heating liquids
DE6906348U (de) * 1969-01-13 1969-06-04 Aluminiumwerk Heinrich Berndes Haushaltswasserkessel
GB2105575B (en) * 1981-08-25 1985-08-21 Harold John Murray Cooking vessel
WO1988003379A1 (en) * 1986-11-15 1988-05-19 Heinrich Berndes Gmbh Metal cooking, baking or frying vessel
GB2238230A (en) * 1989-11-23 1991-05-29 Kun Shing Chen Continuous processing machine assembly for meal cooking

Also Published As

Publication number Publication date
GB2298780A (en) 1996-09-18
FR2731607A3 (fr) 1996-09-20
GB9605632D0 (en) 1996-05-22
BE1009213A5 (nl) 1996-12-03
IT240499Y1 (it) 2001-04-02

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US11363905B2 (en) Electric kettle
ITMI20000052U1 (it) Carcassa di pompa riscaldabile per riscaldamento di liquido
JPH10157A (ja) 水加熱容器
US20200297151A1 (en) Electric kettle
US4778977A (en) Electrical continuous flow heater
ITMI960179U1 (it) Vasca per apparecchio di cottura
CN216281571U (zh) 测温组件及烹饪器具
US8774610B2 (en) Steam generator
GB2360441A (en) Electrically-powered liquid-heating vessel
CN109924863A (zh) 一种纯蒸汽加热的烹饪锅
GB2330402A (en) Water heater or steam generator with electrical heating element
CN209153216U (zh) 烹饪电器和水盒
US2938990A (en) Electric cooking vessel
ITMI20071332A1 (it) Radiatore, particolarmente per impianti di riscaldamento o simili, ad elevate prestazioni termiche e ad elevata silenziosita' di funzionamento.
KR101683011B1 (ko) 플렉시블 필름히터를 적용한 온수모듈장치 및 이를 구비하는 온수매트
CN102648818A (zh) 煮饭器
KR101657926B1 (ko) 유도가열식 튀김기
CN207412033U (zh) 一种液体加热器
CZ288734B6 (cs) Fritovací přístroj
JP3902772B2 (ja)
CN216281567U (zh) 烹饪器具
JPS6226425A (ja) 電熱式床暖房装置
CN209846945U (zh) 一种烹饪装置及其上盖
JP3713880B2 (ja) 人体局部洗浄装置
CN215226915U (zh) 一种蒸汽空气炸锅的加水结构