ITBO960213A1 - Dispositivo per il trasferimento di prodotti - Google Patents

Dispositivo per il trasferimento di prodotti Download PDF

Info

Publication number
ITBO960213A1
ITBO960213A1 IT96BO000213A ITBO960213A ITBO960213A1 IT BO960213 A1 ITBO960213 A1 IT BO960213A1 IT 96BO000213 A IT96BO000213 A IT 96BO000213A IT BO960213 A ITBO960213 A IT BO960213A IT BO960213 A1 ITBO960213 A1 IT BO960213A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
pusher
products
along
speed
section
Prior art date
Application number
IT96BO000213A
Other languages
English (en)
Inventor
Fulvio Boldrini
Lorenzo Maldina
Original Assignee
Gd Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Gd Spa filed Critical Gd Spa
Priority to IT96BO000213A priority Critical patent/IT1285681B1/it
Publication of ITBO960213A0 publication Critical patent/ITBO960213A0/it
Priority to EP97830166A priority patent/EP0803455B1/en
Priority to DE69724500T priority patent/DE69724500T2/de
Priority to CN97110551A priority patent/CN1074739C/zh
Priority to US08/845,212 priority patent/US5954183A/en
Publication of ITBO960213A1 publication Critical patent/ITBO960213A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1285681B1 publication Critical patent/IT1285681B1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G47/00Article or material-handling devices associated with conveyors; Methods employing such devices
    • B65G47/74Feeding, transfer, or discharging devices of particular kinds or types
    • B65G47/82Rotary or reciprocating members for direct action on articles or materials, e.g. pushers, rakes, shovels

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Control And Other Processes For Unpacking Of Materials (AREA)
  • Vending Machines For Individual Products (AREA)
  • Specific Conveyance Elements (AREA)
  • Feeding Of Articles To Conveyors (AREA)
  • Transmission Devices (AREA)
  • Special Conveying (AREA)

Description

D E S C R I Z I O N E
dell 'Invenzione industriale dal titolo:
"Dispositivo per il trasferimento di prodotti."
La presente invenzione concerne un dispositivo per il trasferimento di prodotti.
In particolare l 'invenzione si inserisce nel campo della tecnica inerente i dispositivi per trasferire dei prodotti, costituiti per esempio da pacchetti di sigarette, da un trasportatore verticale ad un canale di ricezione disposto con la propria direzione di avanzamento sostanzialmente trasversale a quella del trasportatore stesso.
Un trasferimento di tale tipo è spesso necessario nel campo delle macchine confezionatrici, nelle quali i prodotti hanno forma sostanzialmente paralleleplpeda e devono venire trasferiti da un trasportatore verticale ad avanzamento intermittente, che li fa avanzare impilati l 'uno sull'altro, ad un canale orizzontale di ricezione che li fa avanzare l 'uno dietro all 'altro.
I dispositivi d1 trasferimento noti sono di tipo meccanico e sono solitamente costituiti da uno spingitore mobile con moto alternativo ed allineato al canale d1 ricezione. Tale spingitore è mobile tra una posizione arretrata, occupata nel corso del sollevamento dei prodotti ad opera del trasportatore verticale, ed una posizione avanzata nella quale lo spingitore stesso consegna al canale di ricezione uno o più prodotti prelevati dalla pila dei prodotti alimentati dal trasportatore verticale.
Un siffatto dispositivo di trasferimento risulta semplice, ma presenta notevoli limiti cinematici ed operativi, in quanto il trasportatore verticale non può far salire la pila di prodotti fino al momento in cui lo spingitore non si è portato nella posizione arretrata. Ciò significa che la lunghezza della corsa dello spingitore e la sua velocità sono determinanti per stabilire la durata della fase di arresto del trasportatore verticale.
Per ridurre la durata di tale fase di arresto, ovvero per aumentare la velocità operativa dei trasportatori, esiste la possibilità di ridurre la corsa dello spingitore o di aumentarne la velocità. La riduzione della corsa può talvolta non essere attuabile, mentre l 'aumento della velocità non è realizzabile oltre certi valori a causa del tipo di movimentazione, alternativo, dello spingitore.
Con i dispositivi di trasferimento noti del tipo sopra descritto non è quindi possibile aumentare oltre certi limiti la velocità operativa delle macchine alle quali il dispositivo di trasferimento in questione è associato.
Scopo della presente invenzione è fornire un dispositivo meccanico di trasferimento in grado di funzionare con notevole velocità operativa, ed in grado, di conseguenza, di essere associato a macchine confezionatrici dotate d1 velocità operativa molto elevata.
Secondo la presente invenzione viene realizzato un dispositivo per il trasferimento di prodotti dal tratto terminale di un trasportatore verticale al tratto iniziale di un canale orizzontale di ricezione e avanzamento, lungo una linea di alimentazione dei detti prodotti, caratterizzato dal fatto di comprendere almeno uno spingitore disposto in corrispondenza del tratto terminale del detto trasportatore e dotato di moto continuo secondo una traiettoria chiusa, disposto e conformato in modo tale da rimuovere, di volta in volta, i singoli prodotti che raggiungono il detto tratto terminale del trasportatore spingendoli verso il detto canale di ricezione e avanzamento.
L' Invenzione verrà esposta più in dettaglio nel seguito, con l 'aiuto dei disegni che ne rappresentano due forme di realizzazione puramente esemplificative e non limitative, in cui :
- la figura 1 Illustra una vista laterale schematica di un dispositivo di trasferimento realizzato in accordo con la presente invenzione ; e
- la figura 2 è una vista analoga a quella della figura 1, ed è relativa ad un diverso istante di funzionamento del dispositivo d1 trasferimento della figura 1 stessa.
Con riferimento alla figure dei disegni allegati , 11 dispositivo secondo la presente invenzione è indicato. nel suo Insieme con 1 ed è disposto tra un trasportatore di prodotti 4, indicato con 2, ed una linea di alimentazione 10 comprendente un canale orizzontale di ricezione 3 dei prodotti 4 stessi.
Nella forma realizzativa d1 figura 1 il canale 3 di ricezione, a titolo di esempio, non prevede mezzi di trasferimento in quanto i prodotti 4 sono spinti uno dietro all 'altro fino a raggiungere una zona, non illustrata, d1 successiva presa e lavorazione dei prodotti stessi.
Nella forma realizzativa di figura 2 il canale 3 di ricezione comprende invece un ulteriore trasportatore 19. I trasportatori 2 e 19 sono costituiti entrambi da una coppia di cinghie motorizzate di tipo noto.
Il trasportatore 2 si sviluppa lungo una direzione verticale e solleva con movimento intermittente i prodotti 4 disposti impilati l'uno sull 'altro.
In un tratto iniziale 30 del canale 3 è previsto un dispositivo di scarto dei prodotti 4, il quale comprende un tegolo 31; tale tegolo 31 viene normalmente mantenuto orizzontale, ma può essere inclinato per scartare i prodotti 4 difettosi facendoli cadere su un trasportatore 32, dal quale i prodotti 4 stessi vengono portati in una zona di raccolta non i I lustrata.
Il dispositivo 1 è Interposto tra il tratto terminale, indicato con 20, del trasportatore verticale 2 ed il tratto iniziale 30 del canale 3 di ricezione e avanzamento, ed è costituito da almeno uno spingitore 5 che si muove sempre in un senso determianto, cioè con moto unidirezionale, secondo una traiettoria 11 chiusa.
In questo modo, per lo spostamento di un prodotto 4 non è necessario attendere che lo spingitore 5 effettui la corsa di ritorno menzionata nelle premesse della presente descrizione. Infatti lo spingitore 5, muovendosi lungo una traiettoria chiusa ad anello, esegue la corsa di ritorno in una zona che si trova al di fuori della zona d1 trasferimento del prodotti 4. I prodotti 4 possono quindi essere sollevati, per essere pronti al trasferimento ad opera dello spingitore 5, durante la corsa di ritorno dello spingitore 5 stesso.
La traiettoria 11 comprende un tratto Ila1 intermedio, giacente sostanzialmente sulla linea 10 di alimentazione dei prodotti 4, e lungo il quale lo spingitore 5 rimuove i prodotti 4 con velocità d1 rimozione V.
Tale tratto Ila1 può essere costituito da un arco di cerchio con grande raggio di curvatura, ma preferibilmente è costituito da un tratto sostanzialmente rettilineo.
La citata traiettoria chiusa 11 comprende, in corrispondenza del punto di intercettazione di un prodotto 4 all ' inizio del tratto intermedio Ila' , un tratto 1 lb ' a piccolo raggio di curvatura, in cui lo spingitore 5 presenta una velocità di contatto v che risulta minore della citata velocità di rimozione V, in modo da evitare urti violenti sul prodotto 4 da parte dello spingitore 5 stesso.
Nella forma realizzativa preferita, la traiettoria 11 comprende, oltre al tratto Ila1 , due tratti Ila" e Ila'" sostanzialmente rettilinei e di lunghezza uguale a quella del tratto Ila' stesso. I tre tratti rettilinei sono uniti da tre tratti llb 1 ,llb",llb" ' curvi a piccolo raggio di curvatura.
La forma di tale traiettoria ripete sostanzialmente quella di un triangolo equilatero con i vertici arrotondati, e tale forma geometrica viene definita in termini tecnici ipocicloide tricuspide. La traiettoria 11 viene descritta da una estremità 8 dello spingitore 5. Nel caso specifico, dello spingitore 5 fanno parte due spingitori 5a, 5b, a forma di pala con l 'estremità leggermente arcuata nel senso del moto dei prodotti 4.
La traiettoria 11 sopra menzionata viene ottenuta dotando il dispositivo 1 di un rotismo 14.
Il rotismo 14 comprende essenzialmente una ruota dentata 6 ed una corona circolare 7 di raggio maggiore, dotata di dentatura interna. La corona circolare 7 è vincolata ad una parte 18 della macchina e quindi è fissa. La ruota 6, a sua volta, è montata folle su un perno 12 che sì trova all 'estremità di una manovella 13.
La manovella 13 viene posta in rotazione con verso orario tramite un albero 33 collegato a mezzi motori di tipo noto. La distanza fra l'asse dell 'albero 33, attorno al quale ruota la manovella 13, e l 'asse del perno 12 è pari alla differenza dei raggi della ruota 6 e della corona circolare 7. Al ruotare della manovella 13 il perno 12 descrive una circonferenza di raggio pari alla differenza dei raggi della ruota 6 e della corona circolare 7. A causa di tale rotazione della manovella 13, la ruota 6, essendo montata folle sul perno 12 ed essendo ingranata con la ruota 7, è obbligata a rotolare con verso antiorario internamente alla ruota 7. I due spingitori 5a, 5b sono fissati parallelamente, a una certa distanza l 'uno dall 'altro, rispetto a un diametro della ruota 6.
A causa della distanza fra gli assi degli spingitori, ed a causa del fatto che gli spingitori 5a, 5b hanno le estremità 8 orientate in senso opposto una rispetto all 'altra, l 'estremità 8 degli spingitori 5a, 5b si trovano all ‘incirca sul prolungamento di un diametro della ruota 6. Un vantaggio del rotismo 14 descritto consiste nel fatto che esso impartisce allo spingitore 5 diverse velocità nei tratti curvi e rettilinei della traiettoria 11.
Infatti , nei tratti curvi, e quindi anche nel tratto llb' di intercettazione dei prodotti 4, l 'estremità 8 dello spingitore 5 si muove con velocità di contatto v più bassa, mentre nel tratti rettilinei la velocità d1 rimozione V aumenta fino a raggiungere il massimo in prossimità della metà dei tratti rettilinei stessi. Si ha cosi un miglioramento delle condizioni di impatto dello spingitore 5 contro i prodotti 4 ed una maggiore velocità di trasferimento. Ciò avviene perché la distanza fra il punto di contatto in cui si ha 11 ingranamento della ruota 6 e della corona circolare 7 e l 'estremità 8 degli spingitori 5 è minima nei tratti curvi llb1 , llb", llb"1 ed è massima in prossimità della metà dei tratti rettilinei Ila1 , Ila", Ila1" . Infatti, essendo il punto di contatto, fra la ruota 6 e la corona circolare 7, il centro di istantanea rotazione della ruota 6 e quindi anche dello spingitore 5, è evidente che, mantenendo una velocità angolare della ruota 6 costante, nei tratti curvi llb1 , llb", llb" 1 , nel quali è minore la distanza fra il centro di rotazione e l'estremità 8 dello spingitore 5, la velocità con cui si muove lo spingitore 5 stesso è minore. Invece, nel tratti rettilinei Ila' , Ila", Ila" 1 , nei quali la distanza fra il centro di rotazione e l 'estremità 8 dello spingitore 5 aumenta progressivamente, la velocità con cui si muove lo spingitore 5 medesimo è maggiore.
Per attutire l'impatto fra l'estremità 8 dello spingitore 5 ed il prodotto 4, può essere prevista sulle estremità 8 una porzione 9 in materiale elastico resiliente.

Claims (12)

  1. R I V E N D I C A Z I O N I 1) Dispositivo (1) per il trasferimento di prodotti (4) dal tratto terminale (20) di un trasportatore (2) verticale al tratto iniziale (30) di un canale (3) orizzontale di ricezione e avanzamento, lungo una linea (10) di alimentazione dei detti prodotti (4), caratterizzato dal fatto di comprendere almeno uno spingitore (5) disposto in corrispondenza del tratto terminale (20) del detto trasportatore (2) e dotato d1 moto continuo secondo una traiettoria chiusa (11) , disposto e conformato in modo tale da rimuovere, di volta 1n volta, i singoli prodotti (4) che raggiungono il detto tratto terminale (20) del trasportatore (2) spingendoli verso il detto canale (3) di ricezione e avanzamento.
  2. 2) Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che 11 detto spingitore (5) è posto sopra il tratto terminale (20) del detto trasportatore (2) al di sopra dei prodotti (4) e prima del tratto iniziale (30) del detto canale (3) di ricezione e trasferimento.
  3. 3) Dispositivo secondo la rivendicazione 1 o 2, caratterizzato dal fatto che il detto spingitore (5) s1 muove secondo la detta traiettoria chiusa (11) lungo la quale si individuano almeno un tratto ( 1 lb 1 ) di intercettazione di un prodotto (4), in corrispondenza del quale lo spingitore (5) avanza con una certa velocità (v) di contatto, ed un tratto (Ila1) di alimentazione dei prodotti (4), lungo il quale lo spingitore (5) avanza con una velocità (V) determinata di alimentazione; la detta velocità (v) di contatto essendo minore della detta velocità (V) d1 alimentazione e tale da evitare urti violenti sul prodotto (4).
  4. 4) Dispositivo secondo la rivendicazione 3, caratterizzato dal fatto che il detto tratto ( 1 lb 1 ) di intercettazione è un tratto curvilineo.
  5. 5) Dispositivo secondo la rivendicazione 3, caratterizzato dal fatto che il detto tratto (Ila1 ) di alimentazione è un tratto sostanzialmente rettilineo.
  6. 6) Dispositivo secondo una delle precedenti rivendicazioni , caratterizzato dal fatto che la traiettoria chiusa (11) lungo la quale si muove lo spingitore (5) é ottenuta dotando il dispositivo (1) stesso di un rotismo (14), disposto in corrispondenza del detto tratto terminale (20) del detto trasportatore (2) ed in cui una ruota (6) dentata mobile, a cui è vincolato lo spingitore (5), rotola a contatto di un percorso dentato (16) chiuso e fisso, sotto l 'azione di mezzi motori (15).
  7. 7) Dispositivo secondo la rivendicazione 6, caratterizzato dal fatto che il detto percorso dentato (16) chiuso fisso è costituito da una corona circolare dentata (7) all 'interno della quale rotola tangente la detta ruota (6) dentata.
  8. 8) Dispositivo secondo le rivendicazioni 6 o 7, caratterizzato dal fatto che la detta traiettoria chiusa (11) comprende tre tratti (Ila1 , Ila", Ila"') di alimentazione sostanzialmente rettilinei di uguale lunghezza, lungo i quali lo spingitore (5) si muove con la detta velocità di rimozione (V) , uniti da tre tratti curvilinei ( llb ' ,llb",llb" 1 ) di intercettazione, lungo i quali lo spingitore (5) si muove con la detta velocità di contatto (v).
  9. 9) Dispositivo secondo una qualsiasi delle rivendicazioni da 6 a 8, caratterizzato dal fatto di comprendere almeno due spingitori (5a,5b) diametralmente opposti rispetto alla ruota (6) dentata, ognuno dei detti spingitori (5a,5b) avendo una estremità (8) arcuata ed orientata nel verso dell 'avanzamento dei prodotti (4); tale estremità (8) trovandosi sostanzialmente sul prolungamento di un diametro della ruota (6) dentata stessa.
  10. 10) Dispositivo secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che l 'estremità (8) del detto spingitore (5) comprende una porzione realizzata in materiale (9) elastico resiliente in grado di attutire gli urti.
  11. 11) Dispositivo secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto di comprendere un dispositivo d1 scarto (31) dei prodotti (4) disposto lungo il detto canale (3) orizzontale.
  12. 12) Dispositivo per il trasferimento di prodotti sostanzialmente come descritto con riferimento ad una qualsiasi delle figure del disegno annesso.
IT96BO000213A 1996-04-22 1996-04-22 Dispositivo per il trasferimento di prodotti IT1285681B1 (it)

Priority Applications (5)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT96BO000213A IT1285681B1 (it) 1996-04-22 1996-04-22 Dispositivo per il trasferimento di prodotti
EP97830166A EP0803455B1 (en) 1996-04-22 1997-04-09 A device for the transfer of products
DE69724500T DE69724500T2 (de) 1996-04-22 1997-04-09 Vorrichtung für die Übertragung von Produkten
CN97110551A CN1074739C (zh) 1996-04-22 1997-04-17 产品转送装置
US08/845,212 US5954183A (en) 1996-04-22 1997-04-21 Device for the transfer of products

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT96BO000213A IT1285681B1 (it) 1996-04-22 1996-04-22 Dispositivo per il trasferimento di prodotti

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITBO960213A0 ITBO960213A0 (it) 1996-04-22
ITBO960213A1 true ITBO960213A1 (it) 1997-10-22
IT1285681B1 IT1285681B1 (it) 1998-06-18

Family

ID=11341349

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT96BO000213A IT1285681B1 (it) 1996-04-22 1996-04-22 Dispositivo per il trasferimento di prodotti

Country Status (5)

Country Link
US (1) US5954183A (it)
EP (1) EP0803455B1 (it)
CN (1) CN1074739C (it)
DE (1) DE69724500T2 (it)
IT (1) IT1285681B1 (it)

Families Citing this family (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US6865861B2 (en) * 2003-06-30 2005-03-15 Fpna Acquisition Corporation Vertically oriented lateral transfer system for interfolded sheets
CN103144890B (zh) * 2012-10-08 2015-08-12 苏州艾隆科技股份有限公司 上药机
CN103057885A (zh) * 2013-01-08 2013-04-24 杨春庚 自动发药机十字轮式药盒自动释放装置
CN107458831B (zh) * 2017-08-11 2019-04-26 合肥全飞信息科技有限公司 医用血液箱管道传送系统
CN107472827B (zh) * 2017-08-11 2019-04-26 合肥全飞信息科技有限公司 血液箱管道传送系统
CN113200339A (zh) * 2021-05-28 2021-08-03 辽宁工程技术大学 一种带式输送机的移动卸料装置及使用方法

Family Cites Families (11)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2292800A (en) * 1939-10-07 1942-08-11 Rose Brothers Ltd Feeder for slicing machines
GB1302792A (it) * 1969-05-09 1973-01-10
US3831780A (en) * 1972-01-12 1974-08-27 Baker Perkins Inc Magnetic transfer apparatus
US3791515A (en) * 1972-11-06 1974-02-12 Masson Scott Thrissell Eng Ltd Document sorting and handling machines
CH621528A5 (it) * 1977-08-31 1981-02-13 Sig Schweiz Industrieges
US4250988A (en) * 1979-05-04 1981-02-17 Harris Corporation Mechanism for transferring books and the like
IT1156608B (it) * 1982-06-11 1987-02-04 Mac Pack Srl Dispositivo per la formazione di gruppi di prodotti scatolari in file affiancate, in particolare pacchi deformabili provenienti da una linea di alimentazione
ATE47117T1 (de) * 1986-05-23 1989-10-15 Uhlmann Maschf Josef Vorrichtung zum aufnehmen, ueberfuehren und abgeben von flachen verpackungsgegenstaenden bei verpackungsmaschinen.
FR2615175B1 (fr) * 1987-05-12 1989-08-11 Sapal Plieuses Automatiques Procede d'alignement de produits ou de rangees de produits et dispositif de mise en oeuvre de ce procede
DE3920711A1 (de) * 1989-06-24 1991-01-10 Focke & Co Verfahren zum bilden von gruppen aus (weich-)packungen und vorrichtung hierfuer
US5327803A (en) * 1992-10-19 1994-07-12 R. J. Reynolds Tobacco Company Transfer apparatus for cigarettes and other rod-shaped articles

Also Published As

Publication number Publication date
ITBO960213A0 (it) 1996-04-22
CN1169394A (zh) 1998-01-07
EP0803455B1 (en) 2003-09-03
CN1074739C (zh) 2001-11-14
DE69724500D1 (de) 2003-10-09
IT1285681B1 (it) 1998-06-18
DE69724500T2 (de) 2004-07-01
EP0803455A1 (en) 1997-10-29
US5954183A (en) 1999-09-21

Similar Documents

Publication Publication Date Title
EP2087993B1 (de) Vorrichtung zum Handhaben von (Tabak-)Beuteln
PL118843B1 (en) Apparatus for destacking flexible flat articleskh izdelijj
KR0143425B1 (ko) 패키지 회전장치
US3587816A (en) Mechanism for removing containers from mandrels
CN104275553B (zh) 切割装置
WO2007046901A1 (en) Spaced apart segment wheel assembly for a carton packaging machine
JP4871439B2 (ja) 個別に運ばれる平坦な物体を重なった形態で前進コンベア上に堆積させる装置
ITBO960213A1 (it) Dispositivo per il trasferimento di prodotti
US4066174A (en) Transfer device for nestable container bodies
US4109902A (en) Apparatus for the continuous zigzag folding of a material web
CA1042030A (en) Method and apparatus for transferring cans
US3877564A (en) Installation for conveying printed products arriving in an overlapping formation
ITBO930271A1 (it) Dispositivo per l'alimentazione di pile di sbozzati ad un macchina utilizzatrice.
DE60300349T2 (de) Fördereinrichtung für Ausgießtüllen oder Beutel mit Ausgießtüllen
US4411191A (en) Centrally mechanically controlled printing machine
EP1879818B1 (en) Wrapping machine and method for ovate articles
CN216540329U (zh) 一种具有上料限位功能的可调式卷板机
ITBO20000137A1 (it) Metodo e sistema per trasferire fustellati in successione singola .
CN113120290B (zh) 一种网套输送装置及包含它的果蔬套网机
ITFI20000199A1 (it) Macchina e metodo per lo stoccaggio in pile numerate di articoli in carta
EP0863100B1 (en) Apparatus for the manufacture and stacking of layered cellulose products
DE2858074C2 (de) Vorrichtung zur Übergabe von eingehüllten Zigarettengruppen an einen umlaufenden Revolver
CN202539684U (zh) 一种圆锯机自动翻拨料机构
CN210635332U (zh) 一种异型烟包装机翻转装置
CN211664141U (zh) 饲料生产线倒包装置

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted