ITTO970451A1 - Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacol o dell'autoveicolo stesso. - Google Patents

Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacol o dell'autoveicolo stesso. Download PDF

Info

Publication number
ITTO970451A1
ITTO970451A1 IT97TO000451A ITTO970451A ITTO970451A1 IT TO970451 A1 ITTO970451 A1 IT TO970451A1 IT 97TO000451 A IT97TO000451 A IT 97TO000451A IT TO970451 A ITTO970451 A IT TO970451A IT TO970451 A1 ITTO970451 A1 IT TO970451A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
load compartment
compartment
motor vehicle
elongated support
support element
Prior art date
Application number
IT97TO000451A
Other languages
English (en)
Inventor
Salvatore Russo
Original Assignee
Saturno Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Saturno Spa filed Critical Saturno Spa
Priority to IT97TO000451A priority Critical patent/IT1293904B1/it
Publication of ITTO970451A0 publication Critical patent/ITTO970451A0/it
Publication of ITTO970451A1 publication Critical patent/ITTO970451A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1293904B1 publication Critical patent/IT1293904B1/it

Links

Landscapes

  • Arrangement Or Mounting Of Propulsion Units For Vehicles (AREA)
  • Centrifugal Separators (AREA)
  • Secondary Cells (AREA)

Description

D E S C R I Z I O N E
del brevetto per invenzione Industriale
La presente invenzione è relativa ad un dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso.
Sono noti dispositivi separatori del vano carico dell'autoveicolo dall'abitacolo i quali comprendono un elemento allungato di supporto disposto trasversale al vano carico ed alloggiente almeno un rullo avvolgitore supportante un elemento separatore a rete disponibile tra una posizione di riposo, per cui l'elemento separatore è alloggiato nell'elemento allungato, ed una posizione di .estrazione per cui l'elemento separatore si estende dall'elemento allungato ad una parete superiore dell'abitacolo separando il vano carico del veicolo dall'abitacolo del veicolo stesso.
L'elemento allungato di supporto presenta normalmente porzioni opposte di estremità stabilmente fissate a pareti laterali dell'autoveicolo; per tale motivo, l'elemento allungato non può essere rimosso dal vano di carico. Sono inoltre noti autoveicoli provvisti di sedili posteriori di tipo abbattibile e comprendenti cioè una seduta ed uno schienale mobili tra una prima posizione di normale seduta per cui questi formano un angolo prossimo a 90° tra di loro ed una seconda posizione per cui lo schienale viene abbattuto e delimita con una sua faccia posteriore un lato di base del vano di carico. L'abbattimento dei sedili viene realizzato per ampliare il vano di carico verso l'abitacolo e permettere l'alloggiamento di oggetti particolarmente ingombranti (quali ad esempio sci, biciclette, mobili, ecc) all'interno del vano carico stesso. Nei veicoli provvisti di un dispositivo separatore del tipo sopra detto, l'abbattimento dei sedili posteriori non produce comunque un considerevole aumento del volume di carico in quanto l'elemento allungato (fisso) costituisce un ostacolo all'alloggiamento di oggetti particolarmente ingombrantii.
Scopo della presente invenzione è quello di realizzare un dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo il quale superi gli inconvenienti dei dispositivi noti.
Il precedente scopo è raggiunto dalla presente invenzione in quanto essa è relativa ad un dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso del tipo descritto nella rivendicazione 1.
L'invenzione verrà ora illustrata con particolare riferimento alle figure allegate che ne rappresentano una preferita forma di realizzazione non limitativa in cui :
- la figura 1 illustra, in modo schematico, un dispositivo separatore realizzato secondo i dettami della presente invenzione e disposto in una prima posizione operativa;
- la figura 2 illustra il dispositivo di figura 1 disposto in una seconda posizione operativa;
- la figura 3 illustra una variante al dispositivo di figura 1 disposta in una prima posizione operativa; e - la figura 4 illustra il dispositivo di figura 3 disposto in una seconda posizione operativa.
Nella figura 1 è indicato con 1, nel suo insieme, un dispositivo separatore del vano carico dell'autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso. Nella figura 1 è indicato con SW, nel suo insieme, un autoveicolo ad elevato volume di carico (del tipo "STATION WAGON") in cui una carrozzeria (non rappresentata) delimita internamente un abitacolo 4 atto ad alloggiare i passeggeri dell'autoveicolo ed un vano di carico 5 atto ad alloggiare i bagagli. In particolare, il vano carico 5 è delimitato lateralmente da pareti affacciate della carrozzeria (non rappresentate), superiormente da una parete superiore 11 della carrozzeria ed inferiormente da una parete di base 12 della carrozzeria stessa. Il vano di carico è inoltre limitato posteriormente da un portellone 14 (rappresentato schematicamente) dell'autoveicolo ed è delimitato anteriormente verso l'abitacolo 4 dai sedili posteriori 16 dell'autoveicolo. Ciascun sedile posteriore 16 (rappresentato schematicamente) comprende una seduta 18 incernierata ad una porzione inferiore (non rappresentata) della carrozzeria ed uno schienale 20 separato dalla seduta 18. Lo schienale 20 presenta inoltre una porzione inferiore 20à incernierata alla carrozzeria (non rappresentata) dell'autoveicolo ed è mobile tra una prima posizione (rappresentata in figura 1) per cui lo schienale 20 forma un angolo prossimo a 90° con la seduta 18 ed una seconda posizione (figura 2) per cui lo schienale 20 è abbattuto e delimita con una sua faccia posteriore 20c un lato di base del vano di carico 5; nella seconda posizione la seduta 18 è disposta sostanzialmente perpendicolare alla parete di base 12 e delimita anteriormente il vano carico 5 (figura 2). La seconda posizione dei sedili realizza una disposizione di massimo volume di carico per il vano di carico 5 in quanto quest'ultimo viene esteso anteriormente verso l'abitacolo 4.
Il dispositivo 1 comprende un elemento allungato di supporto 24 alloggiante un primo rullo avvolgitore 26 (rappresentato schematicamente) supportante una tendina rettangolare 28; l'elemento di supporto 24 alloggia inoltre un secondo rullo avvolgitore 30 (rappresentato schematicamente) affiancato al rullo 26 e supportante un elemento separatore a rete 32. In particolare, la tendina rettangolare 28 è disponibile tra una posizione di riposo (figura 2) per cui la tendina 28 è arrotolata ed è contenuta all'interno dell'elemento di supporto 24 ed una posizione di estrazione (figura 1) per cui la tendina 28 si estende al di fuori dell'elemento di supporto 24. L'elemento separatore 32 è disponibile tra una posizione di riposo (non rappresentata) per cui l'elemento separatore a rete 32 è arrotolato ed è contenuto all'interno dell'elemento di supporto 24 ed una posizione di estrazione (figure 1 e 2) per cui l'elemento separatore a rete 32 si estende al di fuori dell'elemento di supporto 24. L'elemento allungato di supporto 24 alloggia inoltre un terzo rullo avvolgitore 36 (rappresentato schematicamente) affacciato al rullo 26 e supportante un elemento separatore in foglio 39. In particolare, l'elemento separatore in foglio 39 è disponibile tra una posizione di riposo (figura 2) per cui esso è arrotolato ed è contenuto all'interno dell'elemento di supporto 24 ed una posizione di estrazione (figura 1} per cui l'elemento separatore in foglio 39 si estende al di fuori dell'elemento di supporto 24.
Il dispositivo 1 comprende inoltre un elemento a coperchio rigido 42 presentante forma sostanzialmente rettangolare piana e una cerniera 44 interposta tra una porzione di bordo maggiore 42a dell'elemento a coperchio 42 e una porzione di bordo dell'elemento allungato di supporto 24. Il dispositivo 1 comprende un primo dispositivo di aggancio 46 (rappresentato schematicamente) , ad esempio una sede realizzata nell'elemento 24, portato dall'elemento allungato 24 e un secondo dispositivo di aggancio 48 (rappresentato schematicamente) , ad esempio una appendice atta ad accoppiarsi a scatto nella sede, accoppiabile, con le modalità che saranno chiarite in seguito, al primo dispositivo di aggancio 46 ed atto ad essere fissato su una porzione dell'autoveicolo (nell'esempio di realizzazione delle figure 1,2 il secondo dispositivo di aggancio 48 è disposto sulla seduta 18).
In uso, l'elemento allungato di supporto 24 è disponibile in una prima posizione per cui esso è disposto ad una altezza H prefissata dalla parete di base 12 e si estende trasversalmente al vano di carico 5 tra pareti laterali opposte (non rappresentate) della carrozzeria (non rappresentata) ; in tale posizione l'elemento a coperchio 42 si estende tra l'elemento allungato 24 ed una porzione superiore 20b dello schienale 20. Nella prima posizione, inoltre, il primo rullo avvolgitore 26 è affacciato al portellone 14, il secondo rullo avvolgitore 30 è affacciato alla parete superiore 11 ed il terzo rullo avvolgitore 36 è affacciato alla parete di base 12. In tale posizione la tendina 28 può essere estesa parallelamente alla parete di base 12 verso il portellone 14 a cui può essere fissata una sua porzione di estremità 28e; l'elemento separatore a rete 32 può essere esteso verticalmente 12 verso la parete superiore 11 a cui può essere fissata una sua porzione di estremità 32e e l'elemento separatore in foglio 36 può essere esteso verso la parete di base 12 a cui può essere fissata una sua porzione di estremità 39e.
In questo modo, il vano di carico 5 può essere suddiviso in tre zone tra cui:
- una prima zona, indicata con la lettera A, delimitata dallo schienale 20, dalla parete di base 12, dall'elemento a coperchio 42 e dall'elemento separatore in foglio 39 disposto in posizione estesa;
- una seconda zona, indicata con la lettera B, delimitata dall'elemento separatore in foglio 39 disposto in posizione estesa, dalla parete di base 12, da una porzione inferiore 14a del portellone 14 e dalla tendina 28 disposta in posizione estesa; e
una terza zona, indicata con la lettera C, delimitata dalla tendina 28 disposta in posizione estesa, da una porzione superiore 14b del portellone 14, dalla parete superiore 11 e dall'elemento separatore a rete 32 disposto in posizione estesa.
L'accesso alla zona "A" può essere realizzato attraverso l'elemento a coperchio 42 (che può essere rialzato e fatto ruotare attorno alla cerniera 44) oppure attraverso l'elemento separatore in foglio 39 che viene a tale proposito arrotolato sul rullo 36.
L'elemento allungato di supporto 24 è inoltre separabile dalle pareti laterali del veicolo e disponibile in una seconda posizione (figura 2) in cui il primo dispositivo di aggancio 46 si accoppia con il secondo dispositivo di aggancio 48 portato dalla seduta 18 disposta nella citata seconda posizione. In tale seconda posizione l'elemento allungato 24 è disposto adiacente ad una parete posteriore della seduta 18 che è sostanzialmente verticale alla parte di base 12 e delimita anteriormente il vano di carico 5. L'elemento separatore a rete 32 può essere esteso verso la parete superiore 11 e la .porzione 32e di tale elemento separatore a rete 32 può essere fissata alla parete 11 stessa; in tale posizione il vano di carico 5 è delimitato dalla parete di base 12, del portellone 14, dalla parete superiore 11, dalla seduta 18 e dall'elemento separatore a rete 32 che si estende dall'elemento allungato 24 alla parete superiore 11 separando il vano di carico 5 dall'abitacolo 4.
Da quanto sopra detto risultano chiari i vantaggi della presente invenzione in quanto, l'elemento allungato, di tipo rimovibile, può essere disposto in prossimità dei sedili posteriori abbattuti e non costituisce un ostacolo all'interno del vano di carico disposto in condizioni di massimo volume di carico permettendo -l'alloggiamento di oggetti ingombranti all'interno del vano di carico stesso; in tali condizioni, inoltre, è sempre possibile estendere l'elemento separatore a rete 32 e realizzare la separazione del vano di carico dall'abitacolo dell'autoveicolo. Il dispositivo 1, inoltre, realizzando la separazione del vano di carico 5 nelle citate tre zone A, B e C permette di sfruttare meglio il vano di carico stesso in quanto in ciascuna zona possono essere alloggiati oggetti diversi. Ad esempio, la zona A può essere utilizzata per l'alloggiamento dei bagagli e le zone B e C {nel caso in cui la tendina 28 sia arrotolata) possono essere utilizzate per alloggiare uno o più animali, in particolare cani, i quali non hanno accesso alla zona A che è separata dalla zona B dall'elemento separatore in foglio 39. L'accesso ai bagagli, inoltre, può essere anche realizzato dal lato abitacolo attraverso l'elemento a coperchio 42.
Il dispositivo la delle figure 3 e 4 comprende un elemento allungato di supporto 24a alloggiante un primo rullo avvolgitore 26a (rappresentato schematicamente) supportante una tendina rettangolare 28a ed un secondo rullo avvolgitore 30a (rappresentato schematicamente) affiancato al rullo 26a e supportante un elemento separatore 32a. In particolare, la tendina rettangolare 28a è disponibile tra una posizione di riposo (figura 4) per cui la tendina 28a è arrotolata ed è contenuta all'interno dell'elemento di supporto 24a ed una posizione di estrazione (figura 3) per cui la tendina 28a si estende al di fuori dell'elemento di supporto 24a. L'elemento separatore 32a è disponibile tra una posizione di riposo (non rappresentata) per cui l'elemento separatore 32a è arrotolato ed è contenuto all'interno dell'elemento di supporto 24a ed una posizione di estrazione (figure 3 e 4) per cui l'elemento separatore 32a si estende al di fuori dell'elemento di supporto 24a. L'elemento separatore 32 comprende due porzioni consecutive di cui una prima porzione rettangolare a rete 52 ed una porzione di ricopertura rettangolare in foglio 53.
Il dispositivo 1 comprende un primo dispositivo di aggancio 46a (rappresentato schematicamente), ad esempio un corpo prismatico provvisto di una sede, portato dall'elemento allungato 24a e un secondo dispositivo di aggancio 48a (ad esempio una appendice atta ad accoppiarsi con la sede del corpo prismatico) accoppiabile, con le modalità che saranno chiarite in seguito, al primo dispositivo di aggancio 46a ed atto ad essere fissato su una porzione dell'autoveicolo (nell'esempio di realizzazione delle figure 3,4 il secondo dispositivo di aggancio 48a è disposto sullo schienale 20).
In uso, l'elemento allungato di supporto 24a è disponibile in una prima posizione per cui esso è disposto ad una altezza H prefissata dalla parete di base 12 estendendosi trasversalmente al vano di carico 5 in una posizione adiacente ad un bordo superiore 20b dello schienale 20. Nella prima posizione, inoltre, il primo rullo avvolgitore 26a è affacciato al portellone 14 ed il secondo rullo avvolgitore 30a è affacciato alla parete superiore 11. In tale posizione, la tendina 28a può essere estesa parallelamente alla parete di base verso il portellone 14 a cui può essere fissata una sua porzione di estremità 28' e l'elemento separatore 32a può essere esteso verticalmente 12 verso la parete superiore 11 cui può essere fissata una sua porzione di estremità 32'.
In questo modo, il vano ci carico 5 può essere suddiviso in due zone tra cui:
una prima zona, indicata con la lettera D, delimitata dallo schienale 20, dalla parete di base 12, da una porzione inferiore 14a del portellone 14 e dalla tendina 28a disposta in posizione estesa; e
- una seconda zona, indicata con la lettera E, delimitata dalla tendina 28a disposta in posizione estesa, da una porzione superiore 14b del portellone 14, dalla parete superiore 11 e dall'elemento separatore 32a disposto in posizione estesa.
L'elemento allungato di supporto 24a è inoltre disponibile in una seconda posizione (figura 4) in cui il primo dispositivo di aggancio 46a si accoppia con il secondo dispositivo di aggancio 48a portato dallo schienale 20 disposto nella citata seconda posizione. In tale seconda posizione l'elemento allungato 24a è disposto adiacente ad una parete posteriore dello schienale 20 che è sostanzialmente parallelo alla parete di base 12 e delimita inferiormente il vano di carico 5. L'elemento separatore 32a può essere esteso verso la parete superiore 11 e la porzione 32' di tale elemento separatore 32a può essere fissata alla parete 11 stessa; in tale posizione il vano di carico 5 è delimitato dalla parete di base 12, del portellone 14, dalla parete superiore 11, dalla seduta 18 e dall'elemento separatore 32 che si estende dall'elemento allungato 24a alla parete superiore 11 separando il vano di carico 5 dall'abitacolo 4. In tale posizione, inoltre, la porzione di ricopertura in foglio 53 è affacciata alla seduta 18 mentre la porzione a rete 52 si estende tra la seduta 18 e la parete superiore 11.
Risulta infine chiaro che modifiche e varianti possono essere apportate ai dispositivi separatori descritti ed illustrati senza per altro uscire dall'ambito protettivo della presente invenzione.

Claims (1)

  1. R IV EN D ICA Z ION I 1.- Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso, caratterizzato dal fatto di comprendere: - un elemento allungato (24;24a) di supporto; - primi mezzi di magazzino (26;26a) portanti una tendina (28;28a) disponibile tra una posizione di riposo per cui la tendina (28;28a) è arrotolata ed una posizione di estrazione per cui la tendina (28;28a) è estesa; detti primi mezzi di magazzino (26;26a) essendo portati da detto elemento allungato di supporto (24;24a); - secondi mezzi di magazzino (30;30a) portanti un elemento separatore (32;32a) comprendente almeno una porzione a rete (52,32); detto elemento separatore (32;32a) essendo disponibile tra una posizione di riposo per cui l'elemento separatore (32;32a) è arrotolato ed una posizione di estrazione per cui l'elemento separatore (32;32a) è esteso; detti secondi mezzi di magazzino (30;30a) essendo portati da detto elemento allungato di supporto (24;24a); primi mezzi di collegamento (46;46a) portati dal detto elemento allungato di supporto (24;24a); e secondi mezzi di collegamento (48;48a) accoppiabili a detti primi mezzi di collegamento (46;46a) ed atti ad essere fissati al detto veicolo(18,20); detto vano di carico (5) essendo limitato, tra l'altro, anteriormente verso l'abitacolo, da almeno un sedile posteriore (16) dell'autoveicolo; detto sedile comprendendo almeno una seduta (18) ed uno schienale (20) mobile tra una prima posizione di normale seduta ed una seconda posizione per cui il detto schienale (20) è abbattuto e delimita con una sua faccia posteriore un lato di base del detto vano carico (5); detto elemento allungato (24;24a) di supporto essendo disponibile in una prima posizione per cui esso è disposto ad una altezza prefissata (H) dal detto lato di base del detto vano di carico (5), la detta tendina (28) può essere estesa verso un lato posteriore (14) del vano carico stesso e il detto elemento separatore (32;32a) può essere esteso verso un lato superiore (11) del vano carico stesso per separare detto vano di carico (5) dal detto-abitacolo (4); detto elemento allungato di supporto essendo disponibile in una seconda posizione per cui detti primi mezzi di collegamento (46;46a) si accoppiano con detti secondi mezzi di collegamento (48;48a) mentre il detto sedile (16) è disposto in detta seconda posizione, il detto elemento allungato (24;24a) è disposto adiacente ad una porzione (18,20) del detto sedile delimitante detto lato anteriore e il detto elemento separatore (32;32a) può essere esteso verso il detto lato superiore (11) del vano di carico per separare detto vano di carico (5) dal detto abitacolo (4). 2.- Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che detti secondi mezzi di collegamento (48a) sono portati dal detto schienale (28). 3.- Dispositivo secondo la rivendicazione 1 o 2, caratterizzato dal fatto che detto elemento separatore (32a) comprende due pozioni consecutive tra cui una prima porzione di ricopertura in foglio (53) ed una seconda porzione a rete (52). 4.- Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto di comprendere inoltre: - un elemento a coperchio (42) rigido presentante forma sostanzialmente piana; e - mezzi .a cerniera (44) interposti tra una porzione di bordo (42a) del detto elemento a coperchio (42) e detto elemento allungato di supporto (24); il detto elemento a coperchio (42) estendendosi dal detto elemento allungato di supporto (24) disposto in detta prima posizione verso una porzione di bordo (20b) del detto schienale (20); i detti secondi mezzi di collegamento (48) essendo portati dalla detta seduta (18). 5.- Dispositivo secondo la rivendicazione 4, caratterizzato dal fatto di comprendere terzi mezzi di magazzino (36) portanti un elemento separatore in foglio (39) disponibile tra una posizione di riposo per cui l'elemento separatore in foglio (39) è arrotolato ed una posizione di estrazione per cui l'elemento separatore in foglio (39) è esteso; detti terzi mezzi di magazzino (36) essendo portati da detto elemento allungato di supporto (24); detto elemento separatore (39) essendo atto ad essere esteso verso detto lato di base (12) del vano di carico (5). 6.- Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso sostanzialmente come descritto ed illustrato con riferimento ai disegni allegati.
IT97TO000451A 1997-05-27 1997-05-27 Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso. IT1293904B1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT97TO000451A IT1293904B1 (it) 1997-05-27 1997-05-27 Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso.

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT97TO000451A IT1293904B1 (it) 1997-05-27 1997-05-27 Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso.

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITTO970451A0 ITTO970451A0 (it) 1997-05-27
ITTO970451A1 true ITTO970451A1 (it) 1998-11-27
IT1293904B1 IT1293904B1 (it) 1999-03-11

Family

ID=11415735

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT97TO000451A IT1293904B1 (it) 1997-05-27 1997-05-27 Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacolo dell'autoveicolo stesso.

Country Status (1)

Country Link
IT (1) IT1293904B1 (it)

Also Published As

Publication number Publication date
ITTO970451A0 (it) 1997-05-27
IT1293904B1 (it) 1999-03-11

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US9004532B1 (en) Utility vehicle with ROPS and loading platform
CN208360333U (zh) 挤压后挡板以及车辆
DE4432369A1 (de) Zusammenklappbarer Korb für Pkw-Kofferräume und Lkw-Ladeflächen eingepaßt in die Auflagefläche des Wagens
DE4340675A1 (de) Kofferraumboden für Kraftfahrzeuge
IT201800010676A1 (it) Autovettura convertibile
US20190217764A1 (en) Dump body with included access door
US1527878A (en) Automobile
ITTO970451A1 (it) Dispositivo separatore del vano carico di un autoveicolo dall'abitacol o dell'autoveicolo stesso.
DE10353719A1 (de) Multifunktionaler Ladeboden- und Laderaumschutz für den Laderaum eines Personenkraftfahrzeugs
DE801757C (de) Gepaeckraum, insbesondere fuer Kraftfahrzeuge
DE602004014358D1 (de) Öffnungsfähiges fahrzeugdach
EP1426235A1 (fr) Véhicule automobile transformable en véhicule à benne ouverte vers le haut
US20180147994A1 (en) Vehicle rear cargo area structure
ITRN20000025A1 (it) Cellula attrezzata, autoportante, rimovibile, di volume variabile, per un mezzo di trasporto, provvisto di vano di carico, chiuso
KR102002973B1 (ko) 후방 저상형 트럭
KR20210129811A (ko) 카고 트럭 적재함용 센터 포스트
JP2683901B2 (ja) 自動車
KR920702310A (ko) 자동차 및 화물을 적재하기 위한 가동 플랫폼
GB2133355A (en) A vehicle partition
RU2019135327A (ru) Конструкция багажного модуля на крыше автотранспортного средства
WO2017111753A1 (en) A protector with step
WO2024052581A1 (es) Kit de jaula de seguridad para vehículos automóviles con chasis y vehículo que comprende dicho kit
EP1424265A2 (en) Shopping space for small cars and other vehicles
IT201600093806A1 (it) Cabina di guida di veicolo industriale provvista di scala laterale estraibile per consentire l'accesso alla cabina stessa
DE4315197C2 (de) Licht- und luft-durchlässige KFZ-Kofferraum-Abtrennung

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted