ITRM960224U1 - Costruzione combinata di affisso e di catalogo - Google Patents

Costruzione combinata di affisso e di catalogo Download PDF

Info

Publication number
ITRM960224U1
ITRM960224U1 IT000224U ITRM960224U ITRM960224U1 IT RM960224 U1 ITRM960224 U1 IT RM960224U1 IT 000224 U IT000224 U IT 000224U IT RM960224 U ITRM960224 U IT RM960224U IT RM960224 U1 ITRM960224 U1 IT RM960224U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
sheet
face
fold lines
folded
fold line
Prior art date
Application number
IT000224U
Other languages
English (en)
Inventor
Milton B Hollander
Louis Rivera
Original Assignee
Omega Engineering
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Publication of ITRM960224U4 publication Critical patent/ITRM960224U4/it
Application filed by Omega Engineering filed Critical Omega Engineering
Publication of ITRM960224V0 publication Critical patent/ITRM960224V0/it
Publication of ITRM960224U1 publication Critical patent/ITRM960224U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT230160Y1 publication Critical patent/IT230160Y1/it

Links

Classifications

    • GPHYSICS
    • G09EDUCATION; CRYPTOGRAPHY; DISPLAY; ADVERTISING; SEALS
    • G09BEDUCATIONAL OR DEMONSTRATION APPLIANCES; APPLIANCES FOR TEACHING, OR COMMUNICATING WITH, THE BLIND, DEAF OR MUTE; MODELS; PLANETARIA; GLOBES; MAPS; DIAGRAMS
    • G09B29/00Maps; Plans; Charts; Diagrams, e.g. route diagram
    • G09B29/02Maps; Plans; Charts; Diagrams, e.g. route diagram sectional
    • G09B29/04Maps; Plans; Charts; Diagrams, e.g. route diagram sectional the sections being arranged in the form of a foldable sheet or sheets
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B42BOOKBINDING; ALBUMS; FILES; SPECIAL PRINTED MATTER
    • B42DBOOKS; BOOK COVERS; LOOSE LEAVES; PRINTED MATTER CHARACTERISED BY IDENTIFICATION OR SECURITY FEATURES; PRINTED MATTER OF SPECIAL FORMAT OR STYLE NOT OTHERWISE PROVIDED FOR; DEVICES FOR USE THEREWITH AND NOT OTHERWISE PROVIDED FOR; MOVABLE-STRIP WRITING OR READING APPARATUS
    • B42D15/00Printed matter of special format or style not otherwise provided for
    • B42D15/0073Printed matter of special format or style not otherwise provided for characterised by shape or material of the sheets
    • B42D15/008Foldable or folded sheets

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Physics & Mathematics (AREA)
  • Theoretical Computer Science (AREA)
  • Mathematical Physics (AREA)
  • Business, Economics & Management (AREA)
  • Educational Administration (AREA)
  • Educational Technology (AREA)
  • General Physics & Mathematics (AREA)
  • Instructional Devices (AREA)
  • Credit Cards Or The Like (AREA)
  • Prostheses (AREA)

Description

DESCRIZIONE DEL MODELLO DI UTILITÀ' dal titolo:
"COSTRUZIONE COMBINATA DI AFFISSO E DI CATALOGO"
DESCRIZIONE
FONDAMENTO DELL'INVENZIONE
La presente innovazione si riferisce in generale ad un materiale di esposizione di informazione stampata e, più particolarmente essa si riferisce ad un foglio stampato a due facce a doppio scopo, e, ancora più particolarmente, a tale foglio che viene costruito per trasformarsi da una configurazione di affisso ad una configurazione di libretto del catalogo a molte pagine.
Fogli stampati di materiale di pasta per carta, aventi modelli e, oppure informazione di testo scampata su lati opposti di essi, sono in generale ben noti. Materiale stampato a due facce, piegato a forma di fisarmonica per facilitare il maneggio come pure l'ispezione dell'informazione stampata, è pure ben noto i generale. Mappe stradali e opuscoli di informazione turistica sono esempi comunemente reperibili di tale materiale stampato. Tuttavia, in tutto tale materiale stampato della tecnica precedente, l'utilizzatore è destinato ad esaminare piccole aree di materia stampata in posizione discrete, e tale materiale stampato non ha precedentemente fornito una esposizione in grande scala di un modello di tipo affisso unificato destinato a venire preso in rassegna come unità singola, su un intero lato del foglio, in associazione con aree multiple di tipo pagina individualizzate di unità di informazione discrete su lato opposto.
Cataloghi multi pagina di informazione concernente le caratteristiche e l'operazione di varie merci industriali sono stati ampiamente utilizzati per molti anni. Affissi moderatamente dimensionati e fogli di esposizione dell'ordine di 3 piedi per 5 piedi, ma frequentemente qualcosa meno, sono pure stati, ampiamente utilizzati per lo scopo di attrarre l'attenzione di potenziali utilizzatori ed acquirenti di tali merci. Tuttavia non è stato precedentemente suggerito che le funzioni di annuncio pubblicitario e di affissi di esposizione per merci industriali e cataloghi per tali merci potessero venire combinate utilmente in modo che le funzioni di ciascuno siano facilmente disponibili, selettivamente ed alternativamente, in una struttura a singolo foglio.
Di conseguenza, è uno obiettivo della presente innovazione procurare una costruzione di foglio stampato che riunisca le funzioni di un affisso a singolo foglio e di un catalogo multipagina in un singolo foglio di materiale stampato.
E' un altro obiettivo della presente innovazione procurare una struttura a foglio singolo, combinata affisso-catalogo che venga utilizzata convenientemente per l'una e l'altra delle sue funzioni volute e che sia facile e non dispendioso da fabbricare.
Questi, ed altri ed ulteriori obiettivi, caratteristiche e vantaggi della presente innovazione diverranno evidenti agli esperti nella tecnica con riferimento alla seguente descrizione, considerata insieme con i disegni di accompagnamento, in cui:
Breve descrizione dei disegni
La figura 1 è una vista in pianta frontale di una prima superficie di una costruzione combinata di affisso e di catalogo in accordo con la presente innovazione, nella forma di un singolo foglio di pasta per carta che porta un affisso illustrativo stampato sulla prima superficie di essa;
la figura 2 è uan vista in pianta dal retro della struttura a singolo foglio di figura 1, che mostra aree multiple indipendenti di una unità di informazione discrete stampate su una seconda superficie di essa, sul lato inverso della prima superficie in accordo con la presente innovazione la figura 3 è una rappresentazione figurativa che mostra uno spostamento relativo di primo gradino di porzioni del foglio singolo di figura 1 in accordo con la presente innovazione e
la figura 4 è una rappresentazione figurativa del foglio di figura 3 e che mostra un ulteriore spostamento relativo di secondo gradino di parti del foglio relativo alla figura 3.
DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL'INVENZIONE
Riferendosi ora più particolarmente ai disegni, e specificamente alla figura 1, una costruzione combinata di affisso e catalogo in accordo con la presente innovazione può esser vista come comprendente un .foglio 10 di pasta per carta avente un modello di tipo affisso in grande scala di informazione 12 che occupa sostanzialmente l'intera area di una superficie 14 di primo lato.
Una superficie 16 di secondo lato, sul lato opposto del foglio 10 rispetto alla superficie di alto 14, porta una molteplicità di unità di informazioni discrete, 18, stampate in aree indipendenti 20 della superficie 16, come mostrato in figura 2. La molteplicità di aeree 20 definite separatamente sulla superficie 16 è delineata da una prima linea di piega 22 e che si estende trasversalmente e da una seconda linea di piega 24 che si estende trasversalmente orientata sostanzialmente ad angolo retto alla prima linea 22. Le linee di piega 22, 24, così allineate, definiscono insieme un reticolo di coordinate elementari, che preferibilmente può venire allargato posizionando una o più linee di piega addizionali 24' parallele alla e distanziate dalla seconda linea di piega 24, per aumentare il numero delle aree indipendenti entro il reticolo ad un valore ragionevole e pratico.
Si può vedere il più chiaramente nella figura 3 che, quando il foglio 10 viene piegato intorno alla linea di piega 22 nella direzione generalmente delle frecce A e B, una prima porzione 13, della superficie di primo lato 14, viene mossa verso una relazione di attestamento all'interno faccia a faccia con una seconda porzione 15, mentre uan prima porzione esterna 17 di una superficie 16 di secondo lato viene mossa in una relazione affacciantesi verso l'esterno ed in maniera opposta rispetto ad una seconda porzione esterna 19 di una superficie 16 di secondo lato.
Nella forma illustrata dell'innovazione ulteriormente mostrata chiaramente iiv-figura 4, le parti 17' del foglio 10 che sono su lati opposti delle linee di piega parallele adiacenti 24, 24' possono venire piegate alternativamente in direzioni opposte, generalmente nelle direzioni delle frecce C e D, in modo a fisarmonica, per formare una struttura composita avente "fogli" 21 attestantisi adiacenti accoppiati a cerniera insieme alla maniera di un libretto.
In un'altra forma dell'innovazione il foglio 10 può venire reso disponibile in una condizione sostanzialmente piana, dispiegata, come mostrato in figure 1 e 2. In questa forma dell'innovazione le linee di piega sono delineate da marcature 26 stampate visibili coincidenti con le linee di piega 22, 24, 24' su una delle supèrfici di lato 14, 16. Le marcature vengono procurate preferibilmente sulla superficie di lato 16 che porta le aree di informazione discrete, qui definita come superficie di secondo lato. Questa forma di marcatura consente che il foglio venga convenientemente piegato dall'utilizzatore, nella maniera e nella sequenza qui descritta per trasformarlo facilmente da un formato di affisso un formato di libretto.
Per aumentare-ulteriormente la convenienza di impiego di questa forma dell'innovazione, le marcature stampate 26 possono includere un'informazione stampata come istruzioni di testo o numeriche concernenti l'appropriata sequenza da seguire quando il foglio deve venire piegato.
Quando il foglio 10 è stato piegato nella maniera descritta, le marcature di linee di piega sono evidenti generalmente solamente lungo i bordi di ripiegatura o di piega dei "fogli" formati singolarmente, e quindi esse sono sostanzialmente "invisibili" all'utilizzatore . Il modello di tipo affisso sulla superficie 14 di primo alto del foglio 10 è sostanzialmente nascosto entro la risultante struttura piegata. Per aumentare ulteriormente la comodità nello spostare le porzioni relative del foglio da una struttura piana ad una struttura piegata, le marcature di linee di piega possono venire numerate, codificate o altrimenti identificate in qualsiasi maniera conveniente, per indicare le appropriate sequenza e direzione di piegatura.
In una ulteriore realizzazione dell'innovazione che si conforma in generale alle illustrazioni di figura 1 fino a 4, il foglio 10 è formato da carta per affissi generalmente piana in cui quelle scelte delle oppure tutte le linee di piega 22, 24, 24' sono definite da sezioni di linee rette a minore resistenza. Le sezioni indebolite hanno una resistenza a piegatura che è minore di quella delle porzioni non indebolite del foglio, ma è sufficiente a resistere alle forze prodotte dal l'arrotolamento del foglio ad un diametro in accordo con i tubi di spedizione postale comunemente utilizzabili, in modo che il foglio può venire arrotolato per il trasporto e quindi svolto in una condizione sostanzialmente piana, non piegata per esporre un'informazione di tipo affisso su grande scala stampata su una superficie. Quando desiderato, il foglio può venire piegato convenientemente lungo le sezioni a minore resistenza prestabilite per formare un libretto piegato avente una molteplicità di fogli con unità di informazione stampate su ciascun foglio, simili per natura alle pagine di un libro, come precedentemente descritto.
In una forma preferita dell'innovazione le aree discrete di informazione stampata, 18, sono orientate in una relazione di "immagine speculare" rispetto alla prima linea di piega 22, di modo che il bordo "di cima" di ciascuna area è il -più vicino alla linea 22 e tutto il materiale di testo in ciascuna area viene letto "verso il basso” in una direzione che si discosta dalla linea 22. Questa sistemazione assicura che il bordo di cima di un libretto formato come illustrato in figura 4 dei disegni corrisponderà generalmente al bordo di cima di tutto il materiale di testo su entrambi la prima e la seconda parte 17' della prima porzione esterna 17 della superficie di lato 16, per esempio. Di conseguenza, tutto il materiale di testo su entrambi le parti interna ed esterna della struttura piegata sarà orientato nella stessa direzione "su e giù" se desiderato.
Mentre realizzazioni preferite dell 'innovazione sono state mostrate e descritte in dettaglio, altre modifiche diverranno facilmente evidenti a quelli di ordinaria esperienza nella tecnica. Di conseguenza, questa rivelazione dovrebbe venire considerata come di esempio piuttosto che limitante, e l'estensione dell'innovazione dovrebbe venire considerata come definita solamente dalle seguenti rivendicazioni.

Claims (7)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Combinazione di catalogo ed affisso di esposizione comprendente: un foglio di pasta per carta avente una superficie di primo lato ed una superficie di secondo lato; detto foglio avendo una prima linea di piega che si estende trasversalmente intorno a cui detto foglio può venire piegato all'inverso su se stesso, per determinare che una prima porzione di detta superficie di primo lato giaccia in contatto faccia a faccia di attestamento verso l'interno con una seconda porzione di detta superficie di primo lato, e per determinare che una prima porzione esterna di detta superficie di secondo lato giaccia in una relazione affacciantesi in maniera opposta e verso l'esterno rispetto ad una seconda porzione esterna di detta superficie di secondo lato, in modo da definire una struttura piegata caratterizzata da almeno due spessori di detto foglio di pasta per carta; detto foglio avendo una seconda linea di piega che si estende trasversalmente posizionata sostanzialmente normalmente a detta prima linea di piega che si estende trasversalmente tra l'estremità di essa, intorno a cui detto foglio può venire piegato all'inverso ulteriormente su se stesso per definire una seconda struttura piegata in cui la seconda porzione esterna di detta superficie di secondo lato è divisa in una prima parte ed in una seconda parte che stanno su lati opposti di detta seconda linea di piega che si estende trasversalmente ed in una relazione affacciantesi in maniera opposta e verso l'esterno una rispetto all'altra in modo che lo spessore di detta struttura piegata risulta aumentato ad almeno quattro spessori di detto foglio per pasta per carta; in cui un modello globale sostanzialmente unitario di materiale stampato utilizza sostanzialmente tutta l'area di superficie di detta superficie di primo lato per esposizione nel modo di un affisso quando tutte dette linee di piega sono dispiegate, e detta superficie di secondo lato di detto foglio viene utilizzata da una molteplicità di aree separate e discrete di materia stampata posizionate in porzioni sequenzialmente adiacenti di detta seconda superficie esterna su lati opposti di detta seconda linea di piega che si estende trasversalmente , per formare una prima serie di pagine di un libro su detta prima porzione di superficie, ed una seconda serie di pagine su detta seconda porzione di superficie quando dette linee di piega sono piegate come definito.
  2. 2. Combinazione di catalogo ed affisso di esposizione in accordo con la rivendicazione 1, in cui detto foglio di pasta per carta è ulteriormente caratterizzato da almeno una linea di piega addizionale orientata sostanzialmente parallela a detta seconda linea di piega che si estende trasversalmente in una relazione distanziata rispetto ad essa; e detta seconda parte di detta seconda porzione esterna di detta superficie di secondo lato può essere piegata all'inverso su se stessa intorno a detta almeno una linea di piega addizionale per definire una struttura— piegata di’ tipo fisarmonica avente almeno tre subporzioni adiacenti di detta seconda porzione esterna piegate in direzioni alternantisi in modo a fisarmonica, talché due subporzioni adiacenti di detta seconda superficie esterna, su lati opposti di detta almeno una linea di piega addizionale saranno allineate in contatto di attestamento faccia a faccia.
  3. 3. Combinazione di catalogo e affisso di esposizione in accordo con la rivendicazione 1, in cui detta struttura piegata è caratterizzata da una molteplicità di linee di piega addizionali parallele distanziate orientate sostanzialmente parallele a detta seconda linea di piega che si estende trasversalmente in relazione distanziata rispetto ad essa; e detta seconda parte di detta di detta seconda porzione esterna di detta superficie di secondo lato può venire piegata all'inverso su se stessa intorno a dette linee di piega addizionali parallele distanziate per definire una struttura piegata di tipo fisarmonica alternantesi in direzione in modo a fisarmonica, talché porzioni adiacenti di detta prima superficie esterna su lati opposti di una prima di dette linee di piega addizionali saranno allineate in contatto di attestamento faccia a faccia, e porzioni adiacenti di detta seconda superficie esterna su lati opposti di una seconda di dette linee di piega parallele prossimamente adiacenti a detta prima, saranno allineate in contatto di attestamento faccia a faccia parallelo.
  4. 4. Combinazione di catalogo e affisso di esposizione in accordo con la rivendicazione 1, in cui: ciascuna di dette linee di piega che si estendono trasversalmente è definita da una sezione a minore resistenza di detto foglio che è piegabile a cerniera quando sottoposta ad una forza che è minore della forza richiesta per piegare il materiale di carta di detto foglio intorno ad una linea non indebolita, e maggiore che la forza risultante dal rotolamento di detto foglio nella forma di un tubo avente un diametro non sostanzialmente minore di quello di un tubo di spedizione postale comunemente utilizzabile.
  5. 5. Combinazione di catalogo e affisso di esposizione in accordo con la rivendicazione 1, in cui: ciascuna di dette linee di piega che si estendono trasversalmente è marcata su detta superficie di secondo lato mediante segni stampati che procurano una guida a vista per una piegatura manuale di detto foglio intorno a dette linee di piega.
  6. 6. Combinazione e catalogo e affisso di esposizione, in accordo con la rivendicazione 5, in cui: detti segni stampati includono inoltre informazione che procura istruzioni concernenti l'appropriata sequenza di piegatura.
  7. 7. Combinazione catalogo e affisso di esposizione comprendente: un foglio di pasta per carta avente un primo lato e un secondo lato; detto foglio essendo piegato all'inverso su stesso lungo una prima linea di piega trasversale che determina che una prima porzione di detto primo lato giaccia in contatto di attestamento faccia a faccia con una seconda porzione di detto primo lato; la piegatura inversa di detto primo foglio definendo una struttura piegata avente una prima superficie esterna formata da una prima porzione di detto secondo -lato ed una seconda superficie esterna che si affaccia in maniera opposta formata da una seconda porzione di detto secondo lato; detta struttura piegata essendo inoltre ulteriormente piegata all'inverso su se stessa lungo una molteplicità di linee di piega parallele distanziate orientate perpendicolarmente a detta prima linea di piega trasversale, ed alternantesi in direzione in modo a fisarmonica, talché porzioni adiacenti di detta prima superficie esterna su lati opposti di una prima di dette linee di piega parallele sono allineate in contatto di attestamento faccia a faccia, e porzioni adiacenti di detta seconda superficie esterna su lati opposti di una seconda di dette linee di piega parallele prossime adiacenti a dette prima una, sono allineate in'contatto di attestamento faccia a faccia parallelo; in cui un modello globale sostanzialmente unitario di materiale stampato utilizza sostanzialmente tutta l'area di superiicie di detto primo lato per esposizione alla maniera di un affisso quando tutte dette linee di·piega sono dispiegate, e detto secondo lato di detto foglio viene utilizzato da una molteplicità di aree separate discrete di materia stampata posizionate nelle porzioni adiacenti in sequenza su lati opposti di dette linee di piega parallele distanziate per formare una prima serie di pagine in sequenza di un libro su detta prima porzione di superficie, ed una seconda serie in continuità di dette pagine in sequenza su detta seconda porzione di superficie quando dette linee di piega sono piegate come definito.
IT96RM000224U 1992-08-07 1996-10-15 Costruzione combinata di affisso e di catalogo IT230160Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
US07/926,506 US5234231A (en) 1992-08-07 1992-08-07 Combined poster and catalog construction

Publications (4)

Publication Number Publication Date
ITRM960224U4 ITRM960224U4 (it) 1994-02-07
ITRM960224V0 ITRM960224V0 (it) 1996-10-15
ITRM960224U1 true ITRM960224U1 (it) 1998-04-15
IT230160Y1 IT230160Y1 (it) 1999-05-05

Family

ID=25453304

Family Applications (2)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT93RM000503A ITRM930503A1 (it) 1992-08-07 1993-07-29 Costruzione combinata di affisso e di catalogo.
IT96RM000224U IT230160Y1 (it) 1992-08-07 1996-10-15 Costruzione combinata di affisso e di catalogo

Family Applications Before (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT93RM000503A ITRM930503A1 (it) 1992-08-07 1993-07-29 Costruzione combinata di affisso e di catalogo.

Country Status (7)

Country Link
US (1) US5234231A (it)
CA (1) CA2091966C (it)
DE (1) DE4317253A1 (it)
FR (1) FR2694651B1 (it)
GB (1) GB2269339B (it)
IT (2) ITRM930503A1 (it)
NL (1) NL9300529A (it)

Families Citing this family (29)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US5813700A (en) 1993-03-26 1998-09-29 Vijuk; Joseph M. Methods of folding outserts
WO1994022677A1 (en) * 1993-03-26 1994-10-13 Robert Vijuk Universal non-jamming multi-ply multi-fold outsert without open edges (and related method)
US5921065A (en) * 1996-12-24 1999-07-13 Moore Business Forms, Inc. Two way mailed document with two sided variable color information
SE514350C2 (sv) 1997-04-07 2001-02-12 Resemino System Ab Metod för affischering samt för metoden anpassat system för affischering
US6129386A (en) * 1997-10-28 2000-10-10 Brata; George M. Apparatus and method for collecting data
CA2256820A1 (en) * 1998-12-22 2000-06-22 Emilio Bianco Structure of a diary of high practicality of use
US6273411B1 (en) 1999-06-07 2001-08-14 Vijuk Equipment, Inc. Booklet forming method and apparatus
US6045158A (en) * 1999-07-02 2000-04-04 Bergstresser; Patricia Foldout information book and method for making the same
DE29922139U1 (de) * 1999-12-16 2000-02-17 Berndtson & Berndtson GmbH, 82256 Fürstenfeldbruck Kaschierte Land- oder Straßenkarte
US6506275B1 (en) * 2000-05-26 2003-01-14 Vijuk Equipment, Inc. Informational item forming and bonding machine and method
JP3403157B2 (ja) * 2000-09-12 2003-05-06 キヤノン株式会社 画像処理装置およびその方法
US6656103B1 (en) * 2000-11-28 2003-12-02 Vijuk Equipment, Inc. Informational item forming machine and method
US6645134B2 (en) * 2001-09-12 2003-11-11 Vijuk Equipment, Inc. Outsert-forming apparatus
US6808480B2 (en) 2001-09-12 2004-10-26 Vijuk Equipment, Inc. Outsert-forming apparatus with glue verification
DE10150574A1 (de) * 2001-10-12 2003-04-30 Andreas Wiest Papier- oder Folienbogen
US6709374B2 (en) 2002-01-18 2004-03-23 Vijuk Equipment, Inc. Booklet-forming machine and method
US7004507B2 (en) * 2002-03-21 2006-02-28 Neil Barnett Shulman Combined poster book system and method
US6663282B2 (en) * 2002-04-05 2003-12-16 A & F Trademark, Inc. Shopping bag convertible to poster
US20050091887A1 (en) * 2003-11-04 2005-05-05 Dealworks Group, Llc Folding annotation device
US7175586B2 (en) * 2005-03-21 2007-02-13 Vijuk Equipment, Inc. Methods of forming outserts
FR2889996A1 (fr) * 2005-08-29 2007-03-02 Labrouhe De Laborderie Pasc De Dispositif pour realiser par coupe et pliage un cahier de huit pages a partir de la meme face d'une feuille
US20070207910A1 (en) * 2006-03-03 2007-09-06 Vijuk Equipment, Inc. Outsert-forming machine and method
US7723599B2 (en) 2006-07-28 2010-05-25 Inktree, Inc. Learning device
WO2008033437A2 (en) * 2006-09-14 2008-03-20 Whaba Llc Instructional system and method
KR101154899B1 (ko) * 2007-11-12 2012-06-13 삼성전자주식회사 화상형성장치와 연결된 호스트장치 및 그 이미지연속인쇄방법
US7938133B2 (en) * 2008-12-05 2011-05-10 Target Brands, Inc. Tent with fold indicators
US10363766B2 (en) 2013-03-15 2019-07-30 G&K-Vijuk Intern. Corp. Information item forming machine with visual inspection unit and method for forming and sorting informational items
US9700174B2 (en) * 2014-08-21 2017-07-11 The Clorox Company Solventless fire ignition systems and methods thereof
US20190298058A1 (en) * 2018-03-28 2019-10-03 Hal Jay Greene Multi sheet-music holder

Family Cites Families (7)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US1161580A (en) * 1915-06-09 1915-11-23 Irving R Allen Scrap-book.
GB473939A (en) * 1937-01-14 1937-10-22 Arthur Wakefield Madger Improvements in the construction of printed products, such as maps and charts
US3248806A (en) * 1963-06-04 1966-05-03 Aero Service Corp Map system
US4487431A (en) * 1981-07-13 1984-12-11 The Stanley Works Publication convertible to poster and removable insert and method of making same
US4538833A (en) * 1983-12-08 1985-09-03 P I E International Inc. Publication
US4934741A (en) * 1986-01-09 1990-06-19 Landry John M Nautical chart for piloting
US5018764A (en) * 1990-01-31 1991-05-28 Paula Beardell Foldable book and building structure

Also Published As

Publication number Publication date
ITRM960224U4 (it) 1994-02-07
NL9300529A (nl) 1994-03-01
ITRM930503A1 (it) 1994-02-07
US5234231A (en) 1993-08-10
CA2091966C (en) 1998-05-19
FR2694651B1 (fr) 1995-10-06
IT230160Y1 (it) 1999-05-05
ITRM960224V0 (it) 1996-10-15
FR2694651A1 (fr) 1994-02-11
CA2091966A1 (en) 1994-02-08
GB9306827D0 (en) 1993-05-26
GB2269339B (en) 1996-12-11
DE4317253A1 (de) 1994-02-10
ITRM930503A0 (it) 1993-07-29
GB2269339A (en) 1994-02-09

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITRM960224U1 (it) Costruzione combinata di affisso e di catalogo
JP3153236U (ja) クリアファイル
JP3181613U (ja) 書類フォルダ
JP2018161796A (ja) ファイル
US20020129520A1 (en) Printed article with floating insert
CA2328817A1 (en) Laminated country map or road map
EP0586064A3 (en) Continuous business forms and mailers formed therefrom
JP2014233840A (ja) インデックスタブ付きシートファイル及びその組み合わせ
JP2015112869A (ja) 見出しラベルとその補助具
JP4287214B2 (ja) ボトルネッカー
JP3019634U (ja) 名 刺
JP2005170017A (ja) 折たたみ印刷物機構
JPS6030065Y2 (ja) しおり
KR200329484Y1 (ko) 생활광고책자
KR200240346Y1 (ko) 클립 보조용 색인표
IT201900002163U1 (it) Folder per la presentazione di immagini e/o informazioni
JP2684354B2 (ja) 立体ふせん
ITCZ20030003U1 (it) Supporto per calendari da tavolo in materiale misto trasparente/opaco
JP3044994U (ja) 組立式ペン立て
JP3058673U (ja) 付箋付多層ラベル
JP2008044118A (ja) 片綴り冊子及びその製造方法。
JP2008155502A (ja) 案内情報印刷物製造方法、案内情報印刷物及び案内情報印刷物付印刷物
KR19980043363A (ko) 접는 형태에 따라 4면을 연속으로 볼 수 있게 한 광고지
ITFI940103U1 (it) Foglio con appendici da staccare a strappo
ITMI940083U1 (it) Pubblicazione eidotirale con incorporato un elemento segnalibro

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted