ITRM20080587A1 - Scambiatore di calore con protezione termica - Google Patents

Scambiatore di calore con protezione termica Download PDF

Info

Publication number
ITRM20080587A1
ITRM20080587A1 IT000587A ITRM20080587A ITRM20080587A1 IT RM20080587 A1 ITRM20080587 A1 IT RM20080587A1 IT 000587 A IT000587 A IT 000587A IT RM20080587 A ITRM20080587 A IT RM20080587A IT RM20080587 A1 ITRM20080587 A1 IT RM20080587A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
protection
exchanger according
tubular structure
exchanger
heat exchanger
Prior art date
Application number
IT000587A
Other languages
English (en)
Inventor
Duilio Capraro
Andrea Virzi
Original Assignee
I R C A S P A Ind Resistenz E Corazzate E
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by I R C A S P A Ind Resistenz E Corazzate E filed Critical I R C A S P A Ind Resistenz E Corazzate E
Priority to ITRM2008A000587A priority Critical patent/IT1391845B1/it
Priority to PCT/EP2009/064554 priority patent/WO2010060756A1/en
Publication of ITRM20080587A1 publication Critical patent/ITRM20080587A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1391845B1 publication Critical patent/IT1391845B1/it

Links

Classifications

    • HELECTRICITY
    • H05ELECTRIC TECHNIQUES NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • H05BELECTRIC HEATING; ELECTRIC LIGHT SOURCES NOT OTHERWISE PROVIDED FOR; CIRCUIT ARRANGEMENTS FOR ELECTRIC LIGHT SOURCES, IN GENERAL
    • H05B3/00Ohmic-resistance heating
    • H05B3/40Heating elements having the shape of rods or tubes
    • H05B3/42Heating elements having the shape of rods or tubes non-flexible
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J31/00Apparatus for making beverages
    • A47J31/44Parts or details or accessories of beverage-making apparatus
    • A47J31/54Water boiling vessels in beverage making machines
    • A47J31/542Continuous-flow heaters
    • A47J31/545Control or safety devices
    • HELECTRICITY
    • H05ELECTRIC TECHNIQUES NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • H05BELECTRIC HEATING; ELECTRIC LIGHT SOURCES NOT OTHERWISE PROVIDED FOR; CIRCUIT ARRANGEMENTS FOR ELECTRIC LIGHT SOURCES, IN GENERAL
    • H05B1/00Details of electric heating devices
    • H05B1/02Automatic switching arrangements specially adapted to apparatus ; Control of heating devices
    • H05B1/0227Applications
    • H05B1/0252Domestic applications
    • H05B1/0258For cooking
    • H05B1/0269For heating of fluids

Description

TITOLO: “Scambiatore di calore con protezione termicaâ€
* * * * *
Campo dell’invenzione
La presente invenzione si riferisce ad uno scambiatore di calore per riscaldare fluidi, in particolare per il riscaldamento di acqua, per esempio nelle macchine da caffé, munito di protezione contro il surriscaldamento.
Stato della tecnica
Lo stato dell’arte in merito all’integrazione di dispositivi di protezione contro il surriscaldamento in elementi riscaldanti di acqua passante in un condotto e separata dalle resistenze scaldanti prevede varie soluzioni.
In una di queste soluzioni si ha un unico profilo ottenuto per estrusione, i due tubi laterali fungono da riscaldatori elettrici, nel tubo centrale à ̈ alloggiato un tubo di acciaio per il passaggio dell’acqua, oppure il passaggio di acqua o altro fluido può essere la cavità centrale stessa del profilato estruso.
Una seconda soluzione à ̈ costituita da due tubi solidali piegati a U, il tubo esterno à ̈ di passaggio dell’acqua, quello interno contiene il riscaldatore elettrico.
I dispositivi di protezione contro il surriscaldamento di questi tipi di scambiatori sono normalmente alloggiati su una staffa metallica di materiale avente un’elevata conducibilità termica (es. alluminio) la quale à ̈ preventivamente fissata all’elemento riscaldante mediante saldatura ad arco o brasatura.
La staffa metallica che porta la protezione contro il surriscaldamento à ̈ posizionata opportunamente per consentire l’efficacia di trasmissione del segnale termico. Normalmente essa à ̈ solidale al tubo di passaggio del fluido.
Tale disposizione della protezione contro il surriscaldamento non à ̈ esente da possibili falsi contatti elettrici e/o termici in funzione della bontà della saldatura della staffa metallica o del montaggio della protezione stessa sulla staffa. Tale problematica falsa le condizioni di intervento del dispositivo in caso di funzionamento anomalo del riscaldatore elettrico.
Gli scambiatori così assiemati rendono complesso il collegamento elettrico, per cui à ̈ necessario l’uso di un certo numero di cablaggi che incidono sul costo finale del sistema riscaldante insieme alla stessa staffa metallica e alle protezioni termiche (normalmente costituite da termostato e termofusibile alloggiati in un preformato ceramico con fondo metallico che si affaccia sulla staffa).
E’ nota anche una soluzione di integrazione di scambiatore con protezione contro il surriscaldamento diversa dalle precedenti come descritta nel documento brevettuale WO0152601. In questa soluzione il connettore interno sul quale à ̈ saldato il filo resistivo del riscaldatore elettrico, à ̈ coniato sul reoforo della protezione termica e la stessa à ̈ alloggiata in un recesso della rondella isolante che chiude il riscaldatore elettrico. La protezione termica à ̈ montata in sede di assiemaggio del riscaldatore.
Le problematiche connesse a questo tipo di integrazione della protezione contro il surriscaldamento riguardano soprattutto lo sviluppo dimensionale del riscaldatore stesso, con incidenza sul costo e sull’ingombro finale dell’oggetto. La protezione contro il surriscaldamento infatti deve essere opportunamente distanziata dal filo resistivo in modo da non intervenire prematuramente o subire un invecchiamento termico nel corso della vita operativa che ne pregiudicherebbe l’intervento. Questo fa sì che il riscaldatore debba avere uno sviluppo longitudinale maggiore con maggiore costo di materiali e difficoltà di alloggiamento nei dispositivi di utilizzo, tipo macchine da caffé, che hanno solitamente necessità di ingombri compatti. Sommario dell’invenzione
Scopo della presente invenzione à ̈ quello di fornire uno scambiatore di calore con protezione contro il surriscaldamento che risolva il suddetto problema.
E’ oggetto della presente invenzione uno scambiatore di calore per il riscaldamento di fluidi che, conformemente alla rivendicazione 1, comprende una struttura tubolare, mezzi di protezione contro il surriscaldamento dello scambiatore di calore disposti esternamente alla struttura tubolare, almeno una resistenza elettrica disposta all’interno della struttura tubolare atta a produrre calore, mezzi di fissaggio attaccati solidalmente ad una estremità della resistenza elettrica e costituenti collegamento elettrico con mezzi di alimentazione elettrica, un elemento d’isolamento disposto tra la struttura tubolare e i mezzi di protezione contro il surriscaldamento, un elemento di collegamento tra la resistenza elettrica e i mezzi di protezione contro il surriscaldamento, in cui l’elemento di collegamento conduce elettricamente ed à ̈ in presa solidale con i mezzi di fissaggio.
Lo scambiatore di calore per il riscaldamento di fluidi dell'invenzione à ̈ tipicamente a flusso, con i mezzi di protezione contro il surriscaldamento integrati ad almeno una delle sue estremità atte al collegamento elettrico detta protezione termica o termofusibile à ̈ innestata meccanicamente su un connettore opportunamente dimensionato, il quale a sua volta à ̈ innestato su un collegamento elettrico intermedio inglobato nella rondella d’isolamento elettrico e sul quale à ̈ coniato il connettore interno che porta il filo resistivo saldato.
Una siffatta integrazione dei mezzi di protezione contro il surriscaldamento garantisce maggiore sensibilità termica della protezione stessa in caso di funzionamento anomalo del riscaldatore elettrico, non essendo la protezione stessa a contatto con altro elemento, se non con il connettore che conduce al filo resistivo scaldante. In caso di funzionamento anomalo dunque e di temperatura che supera quella massima di funzionamento non ci sono altri componenti a contatto con esso che dissipino il calore, quali per es. una rondella isolante di dispositivi noti e la suscettibilità del dispositivo ne risulta migliorata.
Un altro vantaggio dell'invenzione à ̈ che la protezione contro il surriscaldamento può essere collegata al cablaggio elettrico e innestata in un secondo momento, per esempio dopo la produzione del riscaldatore, nell’apposito connettore. In questo modo la connessione elettrica e quella termica sono simultanee e inoltre il dispositivo di protezione contro il surriscaldamento non subisce alcuna delle sollecitazioni meccaniche, associabili ad un normale processo di produzione, che potrebbero comprometterne l’integrità meccanica e quindi elettrica dello scambiatore. Nel complesso l’integrazione dei mezzi di protezione contro il surriscaldamento nello scambiatore risulta semplificato rispetto alle soluzioni note, sia a livello operativo (innesto meccanico a basso sforzo), sia a livello di numero di componenti e/o di cablaggi coinvolti.
Tale tipologia di integrazione di mezzi di protezione contro il surriscaldamento inoltre, in tutte le varianti descritte, garantisce un migliore sfruttamento dello sviluppo disponibile per l'alloggiamento della parte cosiddetta calda, ovvero quella in corrispondenza del filo resistivo.
Le rivendicazioni dipendenti descrivono realizzazioni preferite dell’invenzione, formando parte integrante della presente descrizione.
Breve descrizione delle Figure
Ulteriori caratteristiche e vantaggi dell’invenzione risulteranno maggiormente evidenti alla luce della descrizione dettagliata di forme di realizzazione preferite, ma non esclusive, di uno scambiatore di calore, illustrate a titolo esemplificativo e non limitativo, con l’ausilio delle unite tavole di disegno in cui:
la Fig. 1 rappresenta una vista laterale parziale della sezione longitudinale secondo il piano S-S di figura 4 di uno scambiatore di calore in una prima variante secondo l'invenzione;
Fig. 2 rappresenta una vista laterale parziale della sezione longitudinale della sezione longitudinale secondo il piano S-S di figura 4 di uno scambiatore di calore in una seconda variante secondo l'invenzione;
Fig. 3 rappresenta una vista laterale parziale della sezione longitudinale secondo il piano S-S di figura 4 di uno scambiatore di calore in una terza variante secondo l'invenzione;
Fig. 4 rappresenta viste in sezione trasversale all’asse longitudinale di due varianti alternative dello scambiatore dell’invenzione.
Nelle diverse figure gli stessi elementi costitutivi sono indicati con gli stessi numeri di riferimento.
Descrizione in dettaglio di forme di realizzazione preferite dell’invenzione
Con particolare riferimento alle figura 1 che illustra una prima forma di realizzazione dell’invenzione, lo scambiatore di calore 8 comprende un tubo esterno 7, costituito preferibilmente in alluminio o sue leghe, che può corrispondere ad una delle cavità di un unico profilato estruso comprendente due o più cavità di cui almeno uno costituisce il passaggio del fluido da scaldare, mentre una o più delle cavità alloggia il riscaldatore. Esempi di realizzazione diversi, non limitativi nel numero di cavità o condotti, visti in sezione sono illustrati in fig. 4. All’interno di tale tubo 7, centrato longitudinalmente, à ̈ disposto il filo resistivo 5 riscaldante, avvolto a spirale. Il filo resistivo riscaldante 5 e il tubo esterno 7 sono elettricamente distanziati da un riempitivo 9 elettricamante isolante con ottime proprietà di conduzione termica, come per es. l’ossido di magnesio, di tipo noto. Il filo 5 à ̈ saldato sul connettore interno 4 anch’esso inglobato in suddetto riempitivo. Il connettore interno 4 a sua volta à ̈ collegato, per es.
mediante coniatura, al perno di collegamento elettrico 3 alloggiato all’interno della rondella isolante 6. Tale rondella isolante à ̈ opportunamente sagomata al suo interno in modo da dare riferimento in battuta al perno 3.
Durante la fabbricazione dello scambiatore, l’assieme preassemblato del filo 5, connettore 4, perno 3 e rondella 6 à ̈ inserito, in fase di riempitura, all’interno del tubo 7 con l’ossido di magnesio a una o entrambe le estremità dello scambiatore 8 dove à ̈ previsto il collegamento elettrico con l’alimentazione esterna.
Successivamente il secondo connettore 2, vantaggiosamente a forma di morsetto a serraggio elastico, viene innestato sul perno 3 con basso sforzo meccanico e il connettore (2) à ̈ così pronto per l’alloggiamento dei mezzi di protezione contro il surriscaldamento, tipicamente un termofusibile 1, ma anche altri mezzi equivalenti possono essere utilizzati, tal quale o già preassemblati al cablaggio. In alternativa, a seconda delle esigenze di fabbricazione tale alloggiamento del termofusibile può avvenire in altro momento o altra sede.
Una seconda forma di realizzazione dello scambiatore di calore secondo l’invenzione à ̈ illustrata in dettaglio nella Fig. 2. Il riscaldatore 8 comprende un tubo 7, costituito preferibilmente in alluminio o sue leghe che può essere una delle cavità di un unico profilato estruso in cui vi sono due o più cavità o condotti longitudinali come nella prima forma di realizzazione descritta sopra. All’interno del tubo centrato longitudinalmente à ̈ disposto il filo resistivo 5 riscaldante avvolto a spirale. Il filo riscaldante 5 e il tubo esterno 7 sono elettricamente distanziati dall’ossido di magnesio 9. Il filo resistivo 5 à ̈ saldato sul connettore interno 4 anch’esso inglobato in suddetto riempitivo. Il connettore interno 4 a sua volta à ̈ collegato mediante coniatura ad una prima porzione di estremità 20c, quella di destra secondo l’orientamento della figura, del secondo connettore 20. Il secondo connettore 20 à ̈ opportunamente conformato in tre porzioni, due porzioni terminali 20a e 20c e una porzione centrale 20b. La porzione terminale 20a à ̈ costituita vantaggiosamente a forma di morsetto a serraggio elastico, grazie alla presenza della fessura longitudinale 11 interrompente la parete, in modo da fornire un alloggiamento esterno ai mezzi di protezione contro il surriscaldamento, tipicamente il termofusibile 1. La porzione centrale 20b attraversa la rondella isolante 6a ed à ̈ costituita come un tubo cavo con una fessura longitudinale 12. Se necessario anche la porzione terminale 20c può disporre della fessura 13 per migliorare l’effetto di serraggio con il connettore 4.
Anche in questa forma di realizzazione, la fabbricazione si effettua inserendo l’assieme preassemblato del filo 5, connettore 4, secondo connettore 20 e rondella 6a in fase di riempitura del tubo 7 con l’ossido di magnesio, all’interno di questo tubo 7, a una o entrambe le estremità di collegamento elettrico del riscaldatore 8 dove à ̈ previsto il collegamento elettrico con l’alimentazione esterna.
Successivamente può essere alloggiato il termofusibile 1, per inserimento a pressione tal quale o già precollegato al cablaggio.
La figura 3 illustra una terza variante di realizzazione dello scambiatore 8, secondo l’invenzione. Anche in questa variante, in sezione, lo scambiatore può avere le forme di realizzazione della figura 4.
Lo scambiatore 8 comprende un tubo 7 preferibilmente in alluminio o sue leghe che può costituire una delle cavità di un unico profilato estruso. All’interno di tale tubo centrato longitudinalmente à ̈ disposto il filo resistivo 5 riscaldante avvolto a spirale. Il filo 5 e il tubo esterno 7 sono elettricamente distanziati dall’ossido di magnesio. Il filo 5 à ̈ saldato sul connettore interno 4 anch’esso inglobato in suddetto riempitivo. Il connettore interno 4 a sua volta à ̈ collegato mediante coniatura al reoforo 1a della protezione termica 1. Anche per questa variante, l’assemblaggio dello scambiatore 8 avviene con le stesse modalità descritte per le due varianti precedenti.
In tutte le varianti i materiali scelti per gli elementi sopra descritti e costituenti il collegamento tra il filo elettrico 5 e i mezzi di protezione contro il riscaldamento hanno caratteristiche di elevata conducibilità elettrica per ridurre al minimo le perdite per resistenza.
Da quanto descritto, sono chiari i vantaggi derivanti dall’applicazione della presente invenzione:
- maggiore sensibilità termica dei mezzi di protezione contro il surriscaldamento, - semplificazione dell’integrazione stessa della protezione contro il surriscaldamento in termini di modalità operativa,
- semplificazione nei collegamenti elettrici con riduzione dei cablaggi e del numero complessivo di componenti costitutivi dello scambiatore,
- possibilità di riduzione costi dello scambiatore nel suo complesso - miglioramento nei collegamenti elettrici e termici rispetto alle soluzioni dello stato dell’arte, in termini di sicurezza e garanzia di contatto.

Claims (7)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Scambiatore di calore (8) per il riscaldamento di fluidi comprendente una struttura tubolare (7), mezzi di protezione (1) contro il surriscaldamento dello scambiatore di calore (8) disposti esternamente alla struttura tubolare, almeno una resistenza elettrica (5) disposta all’interno della struttura tubolare (7) atta a produrre calore, mezzi di fissaggio (4) attaccati solidalmente ad una estremità della resistenza elettrica (5) e costituenti collegamento elettrico con mezzi di alimentazione elettrica, un elemento d’isolamento (6, 6a) disposto tra la struttura tubolare (7) e i mezzi di protezione (1) contro il surriscaldamento, un elemento di collegamento (1a, 2, 20) tra la resistenza elettrica (5) e i mezzi di protezione (1) contro il surriscaldamento, in cui l’elemento di collegamento (1a, 2, 20) conduce elettricamente ed à ̈ in presa solidale con i mezzi di fissaggio (4).
  2. 2. Scambiatore secondo la rivendicazione 1, in cui i mezzi di protezione contro il surriscaldamento sono un termofusibile (1).
  3. 3. Scambiatore secondo la rivendicazione 2, in cui l’elemento di collegamento (1a) à ̈ un reoforo integrale al termofusibile (1).
  4. 4. Scambiatore secondo la rivendicazione 2, in cui l’elemento di collegamento (2, 20) à ̈ un elemento cilindrico cavo (2, 20) innestato meccanicamente intorno al termofusibile (1).
  5. 5. Scambiatore secondo la rivendicazione 4, in cui l’ elemento cilindrico cavo (2, 20) ha una parete sottile con ha una fessura longitudinale (11, 12) interrompente la parete così da produrre una forza di espansione o contrazione elastica radiale atta al fissaggio col termofusibile.
  6. 6. Scambiatore secondo la rivendicazione 4, in cui mezzi di fissaggio (4) sono fissati ad una estremità dei mezzi di protezione (1) mediante coniatura, 7. Scambiatore secondo una qualunque delle rivendicazioni precedenti, in cui la struttura tubolare (
  7. 7) à ̈ un profilato estruso comprendente almeno un tubo per il passaggio del fluido da scaldare e almeno un tubo in cui à ̈ inserita la almeno una resistenza elettrica (5).
ITRM2008A000587A 2008-11-03 2008-11-03 Scambiatore di calore con protezione termica IT1391845B1 (it)

Priority Applications (2)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITRM2008A000587A IT1391845B1 (it) 2008-11-03 2008-11-03 Scambiatore di calore con protezione termica
PCT/EP2009/064554 WO2010060756A1 (en) 2008-11-03 2009-11-03 Heat exchanger with thermal protection

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITRM2008A000587A IT1391845B1 (it) 2008-11-03 2008-11-03 Scambiatore di calore con protezione termica

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITRM20080587A1 true ITRM20080587A1 (it) 2010-05-04
IT1391845B1 IT1391845B1 (it) 2012-01-27

Family

ID=40921145

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITRM2008A000587A IT1391845B1 (it) 2008-11-03 2008-11-03 Scambiatore di calore con protezione termica

Country Status (2)

Country Link
IT (1) IT1391845B1 (it)
WO (1) WO2010060756A1 (it)

Families Citing this family (2)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
KR101401458B1 (ko) * 2012-05-31 2014-05-30 (주)혜원전기 안전장치의 교체가 편리하고 안정성이 향상된 파이프 히터
CH711968A1 (de) 2015-12-28 2017-06-30 C3 Casting Competence Center Gmbh Durchlauferhitzer.

Citations (5)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE2808184A1 (de) * 1978-02-25 1979-09-06 Czepek & Co Elektrischer durchlauferhitzer fuer heisswassergeraete
DE4212074C1 (en) * 1992-04-10 1993-04-29 Tuerk & Hillinger Gmbh, 7200 Tuttlingen, De Electric continuous flow meter e.g. for coffee machine - has tubular heaters pressed so that walls of flow tube have recesses altering cross-section
EP0575264A1 (fr) * 1992-06-12 1993-12-22 Seb S.A. Dispositif de chauffage d'un liquide pourvu d'un organe de régulation thermique d'ambiance
WO2001052601A1 (fr) * 2000-01-13 2001-07-19 Seb S.A. Element chauffant avec integration d'un dispositif de securite thermique
US20040178188A1 (en) * 2003-03-12 2004-09-16 Ken Matsunaga Automotive electric heater apparatus

Patent Citations (5)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE2808184A1 (de) * 1978-02-25 1979-09-06 Czepek & Co Elektrischer durchlauferhitzer fuer heisswassergeraete
DE4212074C1 (en) * 1992-04-10 1993-04-29 Tuerk & Hillinger Gmbh, 7200 Tuttlingen, De Electric continuous flow meter e.g. for coffee machine - has tubular heaters pressed so that walls of flow tube have recesses altering cross-section
EP0575264A1 (fr) * 1992-06-12 1993-12-22 Seb S.A. Dispositif de chauffage d'un liquide pourvu d'un organe de régulation thermique d'ambiance
WO2001052601A1 (fr) * 2000-01-13 2001-07-19 Seb S.A. Element chauffant avec integration d'un dispositif de securite thermique
US20040178188A1 (en) * 2003-03-12 2004-09-16 Ken Matsunaga Automotive electric heater apparatus

Also Published As

Publication number Publication date
WO2010060756A1 (en) 2010-06-03
IT1391845B1 (it) 2012-01-27

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US9435562B2 (en) Electric heating device for heating fluids
EP2249618B1 (en) On-vehicle heater and its manufacturing method
US8380056B2 (en) Inter-axial inline fluid heater
US20130056456A1 (en) Electric heater with connection wire
WO2011086909A1 (ja) 加熱装置
CN112490095A (zh) 电路保护装置
ITRM20080587A1 (it) Scambiatore di calore con protezione termica
EP2927590A1 (en) Ceramic heater glow plug and method for manufacturing same
WO2011086910A1 (ja) 加熱装置
KR100537748B1 (ko) 히트로드 조립체 및 이를 포함하는 차량용 프리히터
ITRM20060676A1 (it) Elemento riscaldante
EP2761975A1 (en) Section bar for a heater and fluid flow heater, in particular for coffee machines
KR102521458B1 (ko) 일체형 퓨즈를 가진 관형 가열장치용 단자 기기
TW202115756A (zh) 電路保護裝置
CN218920631U (zh) 一种加热管以及电热水器
WO2022067207A1 (en) Coupling box hairpin replacement for high voltage heating element
CN104582017A (zh) 接线端子结构及具有其的电暖器
ITUB20152625A1 (it) Resistenza corazzata e relativo processo di produzione
ES2781759T3 (es) Elemento calefactor para un canal de flujo o una cavidad de molde y boquilla de moldeo por inyección con un elemento calefactor semejante
US2245085A (en) Liquid heater
CN212783235U (zh) 一种便于弯折的热保护器
CN216852402U (zh) Ptc发热管及ptc加热器
WO2021215524A1 (ja) 回路ユニット
KR20100109615A (ko) 휴즈 내장형 히터의 휴즈리드와 단자 간 결합구조
KR20100109624A (ko) 관 형 단자를 이용한 휴즈 내장형 히터의 휴즈리드 결합구조