ITMI981221A1 - Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette particolarmente ad etichette a cavallotto per calze - Google Patents

Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette particolarmente ad etichette a cavallotto per calze Download PDF

Info

Publication number
ITMI981221A1
ITMI981221A1 ITMI981221A ITMI981221A1 IT MI981221 A1 ITMI981221 A1 IT MI981221A1 IT MI981221 A ITMI981221 A IT MI981221A IT MI981221 A1 ITMI981221 A1 IT MI981221A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
conveyor belt
labels
hangers
label
station
Prior art date
Application number
Other languages
English (en)
Inventor
Mario Valle
Original Assignee
Conti Complett Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Conti Complett Spa filed Critical Conti Complett Spa
Priority to ITMI981221 priority Critical patent/ITMI981221A1/it
Publication of ITMI981221A1 publication Critical patent/ITMI981221A1/it

Links

Landscapes

  • Labeling Devices (AREA)

Description

DESCRIZIONE
Il presente trovato ha come oggetto una macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette, particolarmente,ad etichette a cavallotto per calze.
Come è noto, le calze, al momento della vendita, molto spesso, sono disposte su espositori ai quali sono appese mediante appositi appendini.
Alcuni tipi di appendini supportano semplicemente una porzione intermedia dello sviluppo delle calze che rimangono piegate a cavallo dell'appendino.
Altri tipi di appendini presentano un corpo appiattito e sono dotati di una porzione autoadesiva mediante la quale vengono applicati manualmente all'etichetta a cavallotto che usualmente viene cucita in corrispondenza della zona del polsino della coppia di calze.
L'operazione manuale di applicazione dell'appendano va ad incidere sui costi complessivi di confezionamento delle calze.
Compito precipuo del presente trovato è quello di realizzare una macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette, particolarmente ad etichette a cavallotto per calze, che, eliminando l'operazione manuale di applicazione degli appendini alle etichette, consegua un risparmio per quanto concerne i costi di confezionamento.
Nell'ambito di questo compito, uno scopo del trovato è quello di realizzare una macchina per l'applicazione automatica di appendini ad etichette, dotata di un'elevata produttività e di un'ottima precisione nell'applicazione.
Un altro scopo del trovato è quello di realizzare una macchina strutturalmente semplice che presenti un'elevata affidabilità di funzionamento.
Questo compito, nonché questi ed altri scopi che meglio appariranno in seguito, sono raggiunti da una macchina per 1.'applicazione automatizzata di appendini ad etichette, particolarmente ad etichette a cavallotto per calze, caratterizzata dal fatto di comprendere: mezzi di trasporto delle etichette da una stazione di alimentazione delle etichette ad una stazione di scarico delle etichette, mezzi di arresto, di volta in volta, di una di dette etichette in una stazione di applicazione situata tra detta stazione di alimentazione e detta stazione di scarico, mezzi di alimentazione di appendini e mezzi di applicazione, disposti in detta stazione di applicazione ed operanti in sequenza il prelievo di uno di detti appendini da detti mezzi di alimentazione di appendini e la sua applicazione sull'etichetta in detta stazione di applicazione.
Ulteriori caratteristiche e vantaggi del trovato risulteranno maggiormente dalla descrizione di una forma di esecuzione preferita, ma non esclusiva, della macchina secondo il trovato, illustrata, a titolo indicativo e non limitativo, negli uniti disegni, in cui:
la figura 1 illustra la macchina secondo il trovato vista in pianta dall'alto con i mezzi di alimentazione di appendini ed i mezzi di applicazione rappresentati con linea tratteggiata;
la figura 2 illustra la macchina secondo il trovato in modo analogo alla figura 1 con alcune parti sezionate;
la figura 3 è una sezione della figura 2 eseguita lungo l'asse III-III;
la figura 4 illustra la macchina vista frontalmente, dal lato della stazione di alimentazione
la figura 5 illustra i mezzi di alimentazione di appendini ed i mezzi di applicazione in vista prospettica.
Con riferimento alle figure citate, la macchina secondo il trovato, indicata globalmente con il numero di riferimento 1 comprende; mezzi di trasporto 2 delle etichette 3 da una stazione di alimentazione 4 delle etichette 3 ad una stazione di scarico 5 delle etichette 3, mezzi di arresto 6, di volta in volta, di un'etichetta 3 in corrispondenza di una stazione di applicazione 7, situata tra la stazione di alimentazione 4 e la stazione di scarico 5. La macchina comprende inoltre mezzi di alimentazione 8 di appendini.9 e mezzi di applicazione 10 che sono disposti in corrispondenza della stazione di applicazione 7 e che operano in sequenza il prelievo di uno degli appendini 9 dai mezzi di alimentazione 8 ed eseguono la sua applicazione sull'etichetta 3 nella stazione di applicazione 7.
Più particolarmente, i mezzi di trasporto 2 comprendono opportunamente un nastro trasportatore 11 che si avvolge su una coppia di pulegge 12 e 13 ad assi orizzontali e paralleli tra loro. La puleggia 12 è fissata attorno ad un albero 14 che è supportato, in modo girevole attorno al suo asse, dalla struttura portante 15 della macchina.
La puleggia 13 è fissata coassialmente attorno ad un albero 16 che è supportato, in modo girevole attorno al suo asse dalla struttura portante della macchina e che è connesso all'albero di uscita di un motore elettrico 17 che provoca l'azionamento dell'albero 16 e quindi della puleggia 13 con moto rotatorio attorno al loro asse e che quindi provoca 1'avanzamento del nastro trasportatore 11 lungo una direzione di avanzamento indicata dalla freccia 18.
Il ramo superiore del nastro trasportatore 11 è disposto in un piano sostanzialmente orizzontale e si appoggia, -in corrispondenza della stazione di applicazione 7, su una piastra di supporto 19. Il nastro trasportatore 11 si sviluppa dalla stazione di alimentazione 4 alla stazione di scarico 5 e definisce, con il suo ramo superiore, un piano di appoggio sostanzialmente orizzontale per le etichette 3.
Lungo lo sviluppo del nastro trasportatore 11, sono previste due spalle laterali 20a e 20b che sono reciprocamente affacciate e che si ergono verticalmente dal piano di giacitura del ramo superiore del nastro trasportatore 11. Le spalle 20a e 20b hanno la funzione di guidare lateralmente le etichette 3 durante l'avanzamento del nastro trasportatore 11.
Vantaggiosamente, sono previsti mezzi di regolazione della distanza delle spalle 20a e 20b in funzione dell'ingombro dell'etichetta 3 trasversalmente allo sviluppo del nastro trasportatore 11.
Tali mezzi di regolazione comprendono una manopola 21 che è fissata all'estremità di un albero 22 il quale è disposto con il suo asse parallelamente agli assi delle pulegge 12 e 13 e cioè trasversalmente allo sviluppo del nastro trasportatore 11. L'albero 22 è composto da due porzioni filettate con sensi di filettatura opposti tra loro e ciascuna delle due filettature si impegna con un blocchetto che è solidale ad una delle spalle 20a, 20b. Ruotando la manopola 21, si provoca lo spostamento, in direzioni opposte tra loro, delle spalle 20a e 20b variando così la loro distanza reciproca in funzione dell'ingombro delle etichette 3 trasversalmente allo sviluppo del nastro trasportatore 11.
Tra la stazione di applicazione 7 e la stazione di uscita 5, preferibilmente al di sopra della puleggia 13, è disposto un rullo pressore 26 che ha la funzione di mantenere un'aderenza adeguata dell'etichetta 3 sul nastro trasportatore 11 e di premere l'appendino 9 contro l'etichetta 3, come meglio apparirà in seguito. Il rullo pressore 26 è disposto con il suo asse parallelamente all'asse dell'albero 16 ed è supportato, in modo girevole attorno a tale asse, dalla struttura portante 15 della macchina. Il rullo 26 può essere folle, oppure può essere azionato, con moto rotatorio attorno al suo asse, mediante un motore analogo al motore 17, a seconda delle esigenze.
Il rullo 26 è supportato da una porzione 27 della struttura portante 15 che è incernierata alla restante parte della struttura portante 15 attorno ad un asse 28 che è parallelo e distanziato rispetto all'asse del rullo 26. Sulla porzione 27 agisce una molla 29 che contrasta la rotazione della porzione 27 attorno all'asse 28 nel senso che provoca un allontanamento del rullo pressore 26 dalla puleggia 13.
I mezzi di alimentazione 8 degli appendine 9 comprendono un rullo 30 che è supportato, in modo girevole attorno al suo asse 30a, orientato parallelamente alla direzione di avanzamento 18, da un'intelaiatura 31 che è fissata alla struttura portante 15. Il rullo 30 supporta una bobina 32 di un nastro antiaderente 33 su una faccia del quale è applicata una pluralità di appendine 9 che presentano una loro porzione autoadesiva impegnata con il nastro antiaderente 33. L'intelaiatura 31 supporta un rinvio 34 e tre rulli 35, 36 e 37 i cui assi sono paralleli all'asse 30a e che definiscono un percorso per il nastro antiaderente 33. Almeno imo di questi rulli, nel caso illustrato il rullo 35 è azionato con moto rotatorio attorno al suo asse da un motore 38 al quale è collegato ad esempio mediante una trasmissione a cinghia, non illustrata per semplicità, per produrre lo svolgimento del nastro antiaderente 33 dalla bobina 32 sulla quale è avvolto.
Il motore 38 è inoltre collegato ad un rullo 39 sul quale viene raccolto il nastro antiaderente 33 che si svolge dalla bobina 32.
Lungo il percorso definito dal rinvio 34 e dai rulli 35, 36 e 37, sono disposti mezzi di distacco in sequenza di un appendino 9 dal nastro antiaderente 33.
Più particolarmente, tali mezzi di distacco comprendono una lamina 40 che è disposta tra il rinvio 34 ed il rullo 35. Tale lamina 40 definisce un rinvio ad angolo lungo il percorso del nastro antiaderente 33 che provoca una brusca flessione del nastro cultiaderente 33 in direzione della sua faccia opposta rispetto alla faccia che porta gli appendini 9 in modo tale da ottenere il distacco degli appendini 9 dal nastro antiaderente 33 in corrispondenza dell'estremità della lamina 40 opposta rispetto al rinvio 34 ed al rullo 35.
I mezzi di applicazione 10 comprendono una testa 50 che è supportata dalla stessa intelaiatura 31 e che è provvista di mezzi di presa dell'appendino 9 che si distacca dal nastro antiaderente 33. La testa 50 è mobile a comando dal punto di distacco dell'appendino 9 dal nastro antiaderente 33 al nastro trasportatore 11 in corrispondenza della stazione di applicazione 7.
Più particolarmente, la testa 50 presenta, sulla sua faccia inferiore che è destinata ad affacciarsi agli appendine 9 in corrispondenza del punto di distacco di questi dal nastro antiaderente 33, una pluralità di forature che sono collegate ad un condotto di aspirazione 52 in modo tale da trattenere sulla faccia inferiore della testa 50, di volta in volta, un appendino 9 che si distacca dal nastro antiaderente 33.
La testa 50 è imperniata, in posizione eccentrica, ad un disco 53 che è supportato dalla stessa intelaiatura 31 e che è disposto con il suo asse parallelamente all'asse 30a.
La testa 50 è posizionata superiormente al nastro trasportatore 11 in corrispondenza della stazione di applicazione 7. Il punto di distacco degli appendini 9 dal nastro antiaderente 33 è disposto superiormente e lateralmente al nastro trasportatore 11 in corrispondenza della stazione di applicazione 7.
Il disco 53 è azionabile con moto rotatorio attorno al suo asse, con moto alternato, secondo un arco di ampiezza prefissata in modo tale da provocare lo spostamento della testa 50 lungo una direzione trasversale allo sviluppo del nastro trasportatore il, per operare il prelievo di un appendino 9 dal punto di distacco ed il suo posizionamento superiormente al nastro trasportatore 11, e lungo una direzione perpendicolare al piano di giacitura del nastro trasportatore 11, e cioè verticalmente, per operare la pressatura dell1appendino 9 con la sua porzione adesiva sull'etichetta 3 disposta sul nastro trasportatore 11 in corrispondenza della stazione di applicazione 7.
I mezzi di arresto 6 comprendono un rilevatore della posizione delle etichette 3 lungo il nastro trasportatore 11. Tale rilevatore, che può essere opportunamente costituito da una fotocellula 60, è operativamente collegato al motore 17 e ai mezzi che azionano il disco 53 per operare l'arresto del nastro trasportatore 11 all'atto del posizionamento di un'etichetta 3 in corrispondenza della stazione di applicazione 7 ed azionare la testa 10 non appena l'etichetta 3 viene arrestata.
La fotocellula 60 può essere posizionata, come illustrato, tra la stazione di applicazione 7 e la stazione di scarico 5 in modo tale da rilevare il bordo anteriore dell'etichetta 3 mentre questa sta avanzando lungo la direzione 18 sul nastro trasportatore 11.
II funzionamento della macchina secondo il trovato è il seguente. Le etichette 3 vengono alimentate in sequenza sul nastro trasportatore 11 in corrispondenza della stazione di alimentazione 4 con la loro faccia che deve ricevere l'appendino 9 rivolta verso l’alto.
L'azionamento del motore 17 provoca l’avanzamento del nastro trasportatore Il lungo la direzione 18 e quindi produce un avanzamento dell'etichetta 3 in direzione della stazione di applicazione 7.
Quando il bordo anteriore dell'etichetta 3 giunge in corrispondenza della fotocellula 60, questa provoca l'arresto del motore 17 e quindi ferma l'etichetta 3 con la porzione che è destinata a ricevere l'appendino 9, in corrispondenza della stazione di applicazione 7.
Lo svolgimento progressivo del nastro antiaderente 33 provoca il distacco, di volta in volta, di un appendino 9 che viene preso, per aspirazione, dalla testa 10.
L'arresto dell'etichetta 3 in corrispondenza della stazione di applicazione 7, provoca l'azionamento della testa 10 che porta l'appendino 9 superiormente all'etichetta 3 e lo preme contro questo in modo tale che si impegni con la sua porzione autoadesiva, sulla faccia superiore dell'etichetta 3.
E' da notare che, durante l'applicazione dell'appendino 9 sull'etichetta 3, la piastra 19 regge adeguatamente la spinta esercitata dalla testa 10 sul nastro trasportatore 11.
Una volta completata l'applicazione, la testa 10 viene riportata nella condizione iniziale per prendere un nuovo appendino 9 in corrispondenza del punto di distacco di questo dal nastro antiaderente 33.
Non appena eseguita l'applicazione dell'appendine 9 sull'etichetta, viene nuovamente azionato il motore 17 che provoca l'avanzamento di una nuova etichetta 3 verso la stazione di applicazione 7.
Durante il moto dell'etichetta 3 verso la stazione di scarico 5, il rullo pressore 26 rafforza ulteriormente l'adesione tra l'appendino .9 e l'etichetta 3 e favorisce l'allontanamento dell'etichetta 3 con l'appendino 9 in direzione della stazione di scarico 5 ove viene scaricata.
A questo punto, il ciclo di funzionamento prosegue come già descritto.
Si è in pratica constatato come la macchina secondo il trovato assolva pienamente il compito prefissato in quando è in grado di eseguire, in modo completamente automatizzato, l'applicazione di appendini autoadesivi ad etichette, in particolare ad etichette a cavallotto per il confezionamento di calze.
La macchina così concepita è suscettibile di numerose modifiche e varianti, tutte rientranti nell'ambito del concetto inventivo; inoltre, tutti i dettagli potranno essere sostituiti da altri elementi tecnicamente equivalenti.
In pratica, i materiali impiegati, nonché le dimensioni, potranno essere qualsiasi secondo le esigenze e lo stato della tecnica.

Claims (13)

  1. R I V E N D I C A Z I O N I 1. Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette, particolarmente ad etichette a cavallotto per calze, caratterizzata dal fatto di comprendere: mezzi di trasporto delle etichette da una stazione di alimentazione delle etichette ad una stazione di scarico delle etichette, mezzi di arresto, di volta in volta, di una di dette etichette in .una stazione di applicazione situata tra detta stazione di alimentazione e detta stazione di scarico, mezzi di alimentazione di appendini e mezzi di applicazione, disposti in detta stazione di applicazione ed operanti in sequenza il prelievo di uno di detti appendini da detti mezzi di alimentazione di appendini e la sua applicazione sull'etichetta in detta stazione di applicazione.
  2. 2. Macchina, secondo la rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di trasporto comprendono un nastro trasportatore definente, con il suo ramo superiore, un piano di appoggio per le etichette; detto nastro trasportatore sviluppandosi da detta stazione di alimentazione delle etichette a detta stazione di scarico delle etichette.
  3. 3. Macchina, secondo le rivendicazioni 1 e 2, caratterizzata dal fatto che il ramo superiore di detto nastro trasportatore è disposto in un piano sostanzialmente orizzontale. 3.Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che, in detta stazione di applicazione, è prevista, una piastra di supporto del ramo superiore di detto nastro trasportatore.
  4. 4. Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che, lungo lo sviluppo di detto nastro trasportatore, sono previste spalle laterali di contenimento delle etichette deposte su detto nastro trasportatore; essendo inoltre previsti mezzi di regolazione della distanza tra dette spalle laterali in funzione dell'ingombro dell'etichetta trasversalmente allo sviluppo di detto nastro trasportatore.
  5. 5. Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal £atto, tra detta stazione di applicazione e detta stazione di scarico delle etichette, è previsto un rullo pressore affacciato al ramo superiore di detto nastro trasportatore ed impegnabile con la faccia superiore delle etichette in uscita da detta stazione di applicazione.
  6. 6. Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di alimentazione di appendini comprendono: un rullo di supporto di una bobina di nastro antiaderente con applicata, su una sua faccia, una pluralità di appendini presentanti una loro porzione autoadesiva impegnata con detto nastro antiaderente, mezzi di guida di detto nastro lungo un percorso lungo il quale sono disposti mezzi di distacco in sequenza di un appendino da detto nastro antiaderente.
  7. 7. Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di applicazione comprendono una testa provvista di mezzi di presa dell'appendino ; detta testa essendo mobile a comando dal punto di distacco dell'appendino da detto nastro antiaderene dei mezzi di alimentazione di appendini alla faccia superiore di detto astro trasportatore in corrispondenza di detta stazione di applicazione.
  8. 8. Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di distacco degli appendini comprendono un rinvio ad angolo lungo il percorso di detto nastro antiaderente per una brusca flessione di detto nastro antiaderente in direzione della sua faccia opposta alla faccia portante detti appendini per il distacco dell'appendino da detto nastro antiaderente.
  9. 9. Macchina, secondò una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di presa comprendono forature definite sulla faccia di detta testa impegnabile con detti appendini, dette forature essendo collegate ad un condotto di aspirazione per il trattenimento, su detta testa, di un appendino.
  10. 10. Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detto rinvio dei mezzi di distacco degli appendini è disposto superiormente e lateralmente a detto nastro trasportatore in corrispondenza di detta stazione di applicazione; detta testa essendo disposta superiormente a detto nastro trasportatore in corrispondenza di detta stazione di applicazione; detta testa essendo mobile a comando lungo una direzione trasversale allo sviluppo di detto nastro trasportatore, per operare il prelievo di un appendino da detto punto di distacco e il suo posizionamento superiormente a detto nastro trasportatore, e lungo una direzione perpendicolare al piano di giacitura di detto nastro trasportatore, per operare la pressatura dell’appendino con la sua porzione autoadesiva sull’etichetta disposta su detto nastro trasportatore in corrispondenza di detta stazione di applicazione.
  11. 11.Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di arresto comprendono un rilevatore della posizione delle etichette lungo detto nastro trasportatore, detto rilevatore essendo operativamente collegato a mezzi di azionamento di detto nastro trasportatore per l'arresto di detto nastro trasportatore all'atto del posizionamento di una etichetta in corrispondenza di detta stazione di applicazione.
  12. 12. Macchina, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti,-caratterizzata dal fatto che detto rilevatore è operativamente collegato a mezzi di azionamento di detta testa per il suo azionamento all'atto dell'arresto di un'etichetta in detta stazione di applicazione.
  13. 13. Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette, particolarmente ad etichette a cavallotto per calze, caratterizzata dal fatto di comprendere una o più delle caratteristiche descritte e/o illustrate.
ITMI981221 1998-06-02 1998-06-02 Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette particolarmente ad etichette a cavallotto per calze ITMI981221A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMI981221 ITMI981221A1 (it) 1998-06-02 1998-06-02 Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette particolarmente ad etichette a cavallotto per calze

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMI981221 ITMI981221A1 (it) 1998-06-02 1998-06-02 Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette particolarmente ad etichette a cavallotto per calze

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMI981221A1 true ITMI981221A1 (it) 1999-12-02

Family

ID=11380146

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITMI981221 ITMI981221A1 (it) 1998-06-02 1998-06-02 Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette particolarmente ad etichette a cavallotto per calze

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITMI981221A1 (it)

Similar Documents

Publication Publication Date Title
KR101686065B1 (ko) 얇고 점착성이 있는 밴드, 특히 코드 밴드를 절단하는 절단 장치
JP4178424B2 (ja) 巻取供給ラベリング装置
JP2009515783A (ja) 自動テープ閉じ装置及び方法
ITBO930112A1 (it) Metodo e dispositivo per la giunzione automatica di nastri svolti da bobine.
US3954543A (en) Label applicator
ITTO20120683A1 (it) Dispositivo e metodo per la giunzione di nastri provvisti di decori ripetuti
ITMI942644A1 (it) Macchina automatica per l'etichettatura di calze, particolarmente per calze lunghe o a gambaletto o calze corte.
ITBO20000335A1 (it) Dispositivo per la giunzione automatica di nastri svolti da bobine .
JP2889968B2 (ja) 包装方法およびその装置
US3611671A (en) Packaging apparatus
ITMI981221A1 (it) Macchina per l'applicazione automatizzata di appendini ad etichette particolarmente ad etichette a cavallotto per calze
JPH0725366B2 (ja) 円筒状物品の包装装置
ITBO930256A1 (it) Metodo e dispositivo per il collegamento di due nastri sottili fra loro.
JP7367039B2 (ja) 複数の梱包用の厚紙シートを互いに連続的に接合することによって、梱包用の厚紙片を具現化するための装置
KR20040098895A (ko) 원단롤의 띠지 밴딩장치
JP6391655B2 (ja) 把手製造装置
JPH0550426B2 (it)
JPH06179242A (ja) フィルム貼付装置
CN208102464U (zh) 不锈钢带导弯侧弯链自动包卷机
CN210896989U (zh) 缠绕带自动加载装置
JPH0384949A (ja) ウエハと粘着テープの貼り合わせ方法
JPH07121778B2 (ja) 多軸ターレット型巻取機のシート切断端処理装置
JP6993827B2 (ja) テープ供給装置及び封函装置
ITMO990118A1 (it) Macchina per tagliare e puntalare automaticamente stringhe dotata di funzionamento rotante continuo
JP2614819B2 (ja) 円筒状物包装装置における包材の粘着テープ貼付装置