ITMI950650U1 - Dispositivo per l'immagazzinamento di lastre di vetro o pannelli di vetro isolante - Google Patents

Dispositivo per l'immagazzinamento di lastre di vetro o pannelli di vetro isolante Download PDF

Info

Publication number
ITMI950650U1
ITMI950650U1 IT95MI000650U ITMI950650U ITMI950650U1 IT MI950650 U1 ITMI950650 U1 IT MI950650U1 IT 95MI000650 U IT95MI000650 U IT 95MI000650U IT MI950650 U ITMI950650 U IT MI950650U IT MI950650 U1 ITMI950650 U1 IT MI950650U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
shaped
rod
cord
elements
pieces
Prior art date
Application number
IT95MI000650U
Other languages
English (en)
Inventor
Peter Lisec
Original Assignee
Peter Lisec
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Peter Lisec filed Critical Peter Lisec
Publication of ITMI950650V0 publication Critical patent/ITMI950650V0/it
Publication of ITMI950650U1 publication Critical patent/ITMI950650U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT237170Y1 publication Critical patent/IT237170Y1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G49/00Conveying systems characterised by their application for specified purposes not otherwise provided for
    • B65G49/05Conveying systems characterised by their application for specified purposes not otherwise provided for for fragile or damageable materials or articles
    • B65G49/06Conveying systems characterised by their application for specified purposes not otherwise provided for for fragile or damageable materials or articles for fragile sheets, e.g. glass
    • B65G49/062Easels, stands or shelves, e.g. castor-shelves, supporting means on vehicles

Landscapes

  • Packaging Of Annular Or Rod-Shaped Articles, Wearing Apparel, Cassettes, Or The Like (AREA)
  • Glass Compositions (AREA)
  • Joining Of Glass To Other Materials (AREA)
  • Surface Treatment Of Glass (AREA)
  • Re-Forming, After-Treatment, Cutting And Transporting Of Glass Products (AREA)
  • Handcart (AREA)
  • Packaging Frangible Articles (AREA)
  • Investigating Or Analyzing Materials By The Use Of Magnetic Means (AREA)

Description

Descrizione del Modello di Utilità avente per titolo:
"DISPOSITIVO PER L'IMMAGAZZINAMENTO DI LASTRE DI VETRO O PANNELLI DI VETRO ISOLANTE
DESCRIZIONE
L'innovazione riguarda un dispositivo per L immagazzinamento di oggeti a forma di lastre o piastre, come lastre di vetro o pannelli di vetro isolante, con più scompartì orientati all'incirca verticalmente per l’alloggiamento degli oggetti, gli scomparti venendo delimitati da sostegni laterali a forma di elementi astiformi o a funicella tesi.
Un dispositivo di tale tipo è noto da EP-A-477 163 (= US-A-5 209 627) e da EP-A-603 151.
Per proteggere gli oggeti a forma di lastre da danneggiamenti da parte degli elementi astiformi o a funicella, per esempio funicelle di acciaio, secondo EP-A-603 151 gli elementi astiformi o a funicella sono rivestiti con guaine di materia plastica. Queste guaine di materia plastica hanno però l’inconveniente che ogni volta, all'introduzione o estrazione di una lastra di vetro, il suo bordo o spigolo anteriore urta contro la guaina di materia plastica e la danneggia, perché ne viene spelato un pezzo o le guaine di materia plastica vengono tagliate dai bordi a spigolo vivo delle lastre di vetro.
Per evitare ciò, per esempio in EP-A-477 163 è stato proposto di prevedere rulli sugli elementi astiformi o a funicella delimitanti gli scompartì. Questi rulli hanno però rispetto agli elementi astiformi o a funicella un diametro relativamente grande, per cui essi occupano uno spazio relativamente grande, e quindi, a pari larghezza dello scompartì e numero degli scompartì, nel dispositivo, richiedono un dispositivo più largo, oppure, a pari larghezza del dispositivo, il numero degli scompartì é ridotto.
E’ quindi scopo dell'innovazione evitare i suddetti inconvenienti in dispositivi del tipo sopra citato.
Questo scopo viene raggiunto secondo l'innovazione in un dispositivo del tipo indicato, per il fatto che al di sopra degli elementi astiformi o a funicella sono infilati più pezzi di tubo cilindrici separati l'uno dall'altro, che sono girevoli rispetto agli elementi astiformi o a funicella.
L’innovazione prevede pezzi di tubo che sporgono pochissimo rispetto agli elementi astiformi o tubolari, ossia che ne ingrandiscono il diametro soltanto di. poco, il che è possibile per la loro forma tubolare con lunghezza per esempio tra 2 e 3 era. Per il fatto che essi sono girevoli rispetto agli elementi astiformi o a funicella, le lastre di vetro rotolano contro di essi, senza che avvengano i danneggiamenti citati.
Vantaggiosamente può essere previsto che i pezzi di tubo presentino una forma a mantello cilindrico del mantello esterno, per cui il contomo esterno dei sostegni laterali rimane sostanzialmente a forma cilindrica.
Poiché in alcune fonile di esecuzione di dispositivi del tipo indicato, come quelli per esempio descritti in EP-A-477 163 ed EP-A-603 151, agli scomparti sono associati mezzi di trasporto sollevabili o abbassatili, si creano moti verticali degli oggetti a forma di lastra o di piastra, che verrebbero impediti se fossero previsti rulli come in EP-A-4777 163, contro i quali gli oggetti urterebbero con i loro bordi longitudinali superiori. Nel caso delle guaine di materia- plastica secondo EP-A-603 151 avverrebbe a sua volta un danneggiamento della guaina di materia plastica.
Per consentire questi movimenti verticali, secondo un'altra forma di esecuzione preferita dell'innovazione è quindi previsto che i pezzi di tubo siano spostabili nella loro direzione longitudinale rispetto agli elementi astiformi o a funicella.
Poiché i pezzi di tubo sono spostabili nella loro direzione longitudinale rispetto agli elementi astiformi o a funicella, in caso di moto verticale degli elementi a forma di piastra possono spostarsi con essi, senza che abbia luogo un impedimento a questo movimento o un danneggiamento dei pezzi di tubo per effeto di un moto relativo fra gli oggeti forma di piastra e i pezzi di tubo.
Per consentire questo moto relativo dei pezzi di tubo in direzione, longitudinale rispetto agli elementi astiformi o a funicella, rinnovazione può essere sviluppata per esempio nel senso che tra il pezzo di tubo superiore su ciascun elemento asti forme o a funicella e il sistema di supporto delle estremità superiori degli elementi astiformi o a funicella sia prevista una distanza, nella quale non è previsto alcun pezzo di tubo.
In tal modo, in dipendenza dell’altezza degli oggeti a forma di lastra, i pezzi di tubo disposti contro e al di sopra del bordò longitudinale superiore di ciascun oggetto possono spostarsi liberamente verso l'alto e successivamente ricadere verso il basso, dopo che l'oggetto sia stato rimosso dallo scomparto o riabbassato.
Altre caratteristiche e vantaggi del'innovazione si desumono dalla seguente descrizione di esempi di esecuzione del'innovazione. Mostrano:
la figura 1. un dispositivo per l immagazzinamento di oggetti a forma di lastra e a forma di piastra, in vista prospettica;
la figura 2, un particolare di questo dispositivo;
la figura 3 una parte di un'altra forma di esecuzione dell'innovazione;
la figura 4 elementi astiformi o a funicella con i pezzi di tubo secondo l'innovazione e
la figura 5 un particolare di figura 4 in scala ingrandita e in sezione.
Il dispositivo è costituito da una piastra di fondo 1. che sul suo lato inferiore presenta piedi 2. 1 piedi 2 possono, come mostrato nel disegno, essere dotati di rulli 3, almeno una parte dei rulli potendo essere eseguita come rotelle sterzabili. Il dispositivo è quindi un cosiddetto "carrello a scompartì".
Dalla piastra di fondo 1, montanti 4 e 5 sporgono verso l'alto e portano alle loro estremità superiori una trave 6.
Fra i bordi longitudinali 7 e 8 della piastra di fondo 1 e la trave 6 sono tesi elementi astiformi o a funicella 9, che formano fra di essi rispettivi scomparti 10, in ciascuno dei quali possono venire infilati oggetti a forma di lastra I I, 12. Sopra gli elementi astiformi o a funicella 9 sono infilati pezzi di tubo 30 non rappresentati nelle figure 1 e 3, che verranno descritti ulteriormente nel seguito.
E' anche possibile una forma di esecuzione secondo la quale gli elementi astiformi o a funicella 9 sono tesi dalla trave 6 soltanto verso un lato, ossia verso il bordo longitudinale 7 oppure 8 della piastra di fondo I. Con tale forma di esecuzione i montanti 4 e 5 sono disposti preferibilmente su uno dei bordi longitudinali della piastra di fondo 1. ossia in due angoli della stessa. Gli elementi astiformi o a funicella 9 sono per esempio funicelle di acfciaio, sopra le quali sono infilati i pezzi di tubo 30, e sono meglio rappresentati nelle figure 4 e 5. Per garantire la necessaria tensione degli elementi astiformi o a funicella 9, è possibile, come di per sé noto da EP-A-477 613, prevedere su una o su entrambe le estremità degli elementi 9 molle corte 13, che con l'ausilio di dadi 14 possono venire tese, per precaricare gli elementi (figura 2).
Nella regione di ciascuno scomparto IO sono previste nel lato superiore della piastra di fondo 1 scanalature 15, che vengono delimitate su entrambi i lati da listelli 16, i quali sono per esempio avvitati sulla piastra di fondo 1 oppure eseguiti di un sol pezzo con essa. Le scanalature 15 sono leggermente più strette della larghezza degli scompartì 10 determinata dagli elementi astiformi o a funicella, per cui si crea una guida degli oggetti a forma di piastra 11, 12 da infilare, e questi non possono strisciare contro oggetti 11, 12 depositati in scompartì contigui 10. Inoltre, le scanalature 15 provvedono a che gli oggetti 1 1, 12 a forma di lastra depositati negli scompartì 10 si appoggino soltanto nella regione del loro bordo superiore contro l'uno o l'altro elemento astiforme o a funicella 9. che delimita uno scomparto· 10.
Per effetto della posizione obliqua degli elementi astiformi o a funicella 9, che delimitano gli scompartì 10, per ogni scomparto 10 sono sufficienti due elementi astiformi o a funicella 9, per garantire anche il sicuro arresto di oggetti 1 1, 12 con altezze diverse (estensione degli oggetti da fissare perpendicolare alla piastra di fondo l).
Come è visibile dalle figure 1 e 3, nella piastra di fondo 1 sono, previste cavità 17 aperte verso ii basso, estendentisi trasversalmente alle scanalature 15, nelle quali sono alloggiati rulli di trasporto 18. Anche nei listelli 16, sul loro lato 20 rivolto alla piastra di fondo 1, possono essere previste cavità 19, che sono disposte nella piastra di fondo 1 sopra le cavità 17 estendentisi trasversalmente alle scanalature 15. Le cavità 19 nei listelli 16 sono così profonde che i rulli di trasporto 18 possano venire sollevati tanto da sporgere nelle scanalature 15 e quindi poter trasportare gli oggetti a fonna di lastra 11, 12 dentro o fuori dagli scomparti 10.
I rulli di trasporto 18 nell'esempio di esecuzione rappresentato sono fissati ad un telaio 25, che è fissato rigidamente alla piastra di fondo 1, oppure preferibilmente spostabile per esempio mediante cilindri a fluido in pressione rispetto alla piastra di fondo 1, affinché i rulli di trasporto 18 possano venire disimpegnati dagli oggetti 1 1, 12 a forma di lastra alloggiati negli scomparti 10.
Nell’esempio di esecuzione rappresentato in figura 1 il telaio 25, nel quale sono supportati i rulli di trasporto 18, è disposto sulla piastra di fondo 1.
In figura 3 il telaio 25 è disposto in modo non rappresentato su un telaio di base 26 ed eventualmente è sollevabile ed abbassabile, per esempio tramite cilindri a fluido in pressione. Il dispositivo è appoggiato con piedi 28 sul telaio di base. Il telaio di base 26 presenta rotelle 27, almeno una coppia delle quali può essere, eseguita come rotelle sterzabili. In tal modo il dispositivo con gli scomparti 10 è traslabile di per sé soltanto (figura 1) oppure sopra il telaio di fondo 26 (figura 3) e può venire posizionato rispetto ad un dispositivo di trasporto anteposto, oppure per esempio anche rispetto ad un altro carrello a scomparti disposto dietro al carrello a scompartì, in modo che per esempio spezzoni di lastre di vetro possano venire selezionati secondo criteri di .ordinamento arbitrari in carrelli a scomparto disposti l'uno dietro l'altro, come di per sé noto da EP-A-477 163.
Nelle figure 4 e 5 è rappresentato in scala ingrandita un elemento 9 astiforme o a funicella con pezzi di tubo 30 cilindrici infilativi sopra, che nelle figure 1 e 3 non sono stati rappresentati. I pezzi di tubo 30 presentano la forma di un manicoto tubolare con un foro 31 e un mantello esterno cilindrico 32 che si appoggiano liberamente l'uno all'altro sopra superfici frontali 33 rivolte perpendicolarmente al loro asse longitudinale. I pezzi di tubo 30 sono vantaggiosamente fati di materia plastica.
Il pezzo di tubo inferiore 30, come rappresentato in figura 2 e 4, si appoggia sul listello 16 e il pezzo di tubo superiore 30 è distanziato dalla trave 6 o dalle molle 13 almeno nella misura della corsa di sollevamento del telaio 25.
Quando una lastra di vetro durante l'introduzione o l'estrazione urta o si appoggia contro un pezzo di tubo 30, questo può ruotare liberamente sul suo elemento 9 astiforme o a funicella, così da rotolare contro la lastra di vetro e non venire tagliato o altr imenti danneggiato da essa.
Se una lastra di vetro viene sollevata dal telaio 25, mentre è appoggiata, per esempio leggermente inclinata rispetto alla funicella di acciaio 9, con il suo bordo longitudinale superiore contro un pezzo di tubo 30, questo pezzo di tubo 30 nonché i pezzi di tubo 30 che vi si trovano al di sopra vengono parimenti spinti verso l'alto, senza che si verifichi un moto relativo tra di essi e la lastra di vetro, che possa danneggiare i pezzi di tubo 30, e senza che il moto di sollevamento della lastra di vetro venga ostacolato.
Mediante rinnovazione è quindi messa a disposizione una possibilità di impedire il contato direto fra gli oggeti a forma di piastra o di lastra, come lastre di vetro o pannelli di vetro isolante, e i sostegni laterali con elementi astiformi o a funicella tesi, per. esempio funicelle di acciaio, senza creare un inutile spreco di spazio o un impedimento del moto di sollevamento degli oggetti come secondo EP-A-477 163, oppure una usura molto elevata dei rivestimenti di materia plastica come per EP-A-603 151.
Riassumendo, l’innovazione può per esempio venire rappresentata come segue: Un dispositivo per il supporto di oggetti a forma di lastra o di piastra 1 1, 12, come lastre di vetro o pannelli di vetro isolante, presenta gli scompartì 10 orientati verticalmente per l'alloggiamento degli oggetti 1 1, 12, gli scomparti 10 venendo delimitati da sostegni laterali a forma di elementi 9 astiformi o a funicella tesi. Per impedire il contatto diretto fra gli oggetti 1 1, 12 e gli elementi astiformi o a funicella 9, per esempio funicelle di acciaio, sopra elementi astiformi o a funicella 9 sono impilati più pezzi di tubo 30 cilindrici separati l'uno dall'altro, che sono girevoli rispetto agli elementi astiformi o a funicella 9. I pezzi di tubo 30 sono spostabili nella loro direzione longitudinale rispetto agli elementi astiformi o a funicella 9, e tra il pezzo di tubo superiore 30 su ciascun elemento astiforme o a funicella 9 e il sistema di supporto 6 delle estremità superiori degli elementi astiformi o a funicella 9 è prevista una distanza, nella quale non è previsto alcun pezzo di tubo 30. In tal modo i pezzi di tubo 30, in-presenza di un moto orizzontale degli oggetti 11, 12, rotolano contro di essi, e in presenza di un moto verticale scivolano insieme ad essi, per cui non vengono danneggiati da questi movimenti.

Claims (6)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Dispositivo per il supporto di oggetti a forma di lastre o di piastre, come lastre di vetro o pannelli di vetro isolante, con più scompartì orientati all'incirca verticalmente per l'alloggiamento degli oggetti, gli scomparti venendo delimitati da sostegni laterali a forma di elementi tesi astiformi o a funicella, caratterizzato dal fatto che sopra gli elementi astiformi o a funicella (9) sono infilati più pezzi di tubo (30) cilindrici, separati gli uni dagli altri, i quali sono girevoli rispetto agli elementi astiformi o a funicella (9).
  2. 2. Dispositivo secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che i pezzi di tubo (9) presentano una forma di mantello esterno a mantello cilindrico.
  3. 3. Dispositivo secondo la rivendicazione 1 o 2, caratterizzato dal fatto che le superimi frontali (33) dei pezzi di tubo (30) sono orientate perpendicolarmente all’asse degli elementi astiformi o a funicella (9).
  4. 4. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni da 1 a 3, caratterizzato dal fatto che i pezzi di tubo (30) sono spostabili nella loro direzione longitudinale rispetto agli elementi astiformi o a funicella (9).
  5. 5. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni da 1 a 4, caratterizzato dal fatto che fra il pezzo di tubo superiore (30) di ciascun elemento astiforme o a funicella (9) e il sistema di supporto (6) delle estremità superiori degli elementi astiformi o a funicella (9) è prevista una distanza, nella quale non è previsto alcun pezzo di tubo (30).
  6. 6. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni da 1 a 5, caratterizzato dal fatto che i pezzi di tubo (30) sono costituiti da materia plastica.
IT1995MI000650U 1994-09-27 1995-09-25 Dispositivo per l'immagazzinamento di lastre di vetro o pannellidi vetro isolante IT237170Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
AT0183794A AT401258B (de) 1994-09-27 1994-09-27 Vorrichtung zum lagern von glastafeln oder isolierglasscheiben

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI950650V0 ITMI950650V0 (it) 1995-09-25
ITMI950650U1 true ITMI950650U1 (it) 1997-03-25
IT237170Y1 IT237170Y1 (it) 2000-08-31

Family

ID=3522092

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT1995MI000650U IT237170Y1 (it) 1994-09-27 1995-09-25 Dispositivo per l'immagazzinamento di lastre di vetro o pannellidi vetro isolante

Country Status (6)

Country Link
US (1) US5685437A (it)
EP (1) EP0704389B1 (it)
AT (2) AT401258B (it)
DE (3) DE59504251D1 (it)
ES (1) ES2124989T3 (it)
IT (1) IT237170Y1 (it)

Families Citing this family (18)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
TR199701411T1 (xx) * 1996-03-21 1998-06-22 Lisec Peter Cam levhalar�n sertle�tirilmesi i�in i�lem ve tesis.
US6102206A (en) * 1996-04-05 2000-08-15 Cardinal Ig Company Packaging for panels, e.g. glass panels
US6588605B1 (en) 2002-01-30 2003-07-08 Cardinal Cg Company Planar article rack having closeable holding members
US20030196971A1 (en) 2002-04-19 2003-10-23 Jeskey Marion Michael Foldable transport rack and methods of use thereof
US20050067360A1 (en) * 2003-09-30 2005-03-31 Darvial Mickey James Racking systems and related methods
US20060043032A1 (en) * 2004-09-01 2006-03-02 Mchugh Michael P Modular rack and system of use
US7182559B1 (en) 2006-06-30 2007-02-27 C.G. Industrial Equipment Inc. Rack for holding plate glass and other planar articles
US20110239838A1 (en) * 2009-10-07 2011-10-06 Hp3 Software, Inc. Insulated glass line having a dynamic batchless direct feed cutter
AT11889U1 (de) 2009-10-22 2011-06-15 Inova Lisec Technologiezentrum Vorrichtung zum applizieren von abstandhalterbändern auf glasscheiben
CN103662377A (zh) * 2012-08-31 2014-03-26 昆山冠益玻璃有限公司 一种玻璃运输架
CN104640790B (zh) 2013-01-28 2017-06-23 李赛克奥地利有限公司 具有可枢转的格段的装置
BE1021416B1 (nl) * 2013-03-26 2015-11-18 Parnass, Besloten Vennootschap Met Beperkte Aansprakelijkheid Element voor het opslaan, behandelen en transporteren van hoofdzakelijk plaatvormige voorwerpen
US9340373B2 (en) 2013-12-12 2016-05-17 Integrated Automation Systems, Llc Stackable insulated glass slat rack
US9951553B2 (en) 2014-06-05 2018-04-24 Erdman Automation Corporation High speed parallel process insulated glass manufacturing line
DE202014103799U1 (de) * 2014-08-15 2015-11-17 Carsten Böttcher Transport- und/oder Lagergestell und Anordnung eines Transport- und/oder Lagergestells an einer Bodenplatte
JP6300100B2 (ja) * 2014-08-19 2018-03-28 日本電気硝子株式会社 ガラス板収容治具及び化学強化ガラス板の製造方法
US10253552B2 (en) 2016-04-21 2019-04-09 Erdman Automation Corporation High speed parallel process insulated glass manufacturing line
DE102018207812A1 (de) * 2018-05-17 2019-11-21 Hegla Gmbh & Co. Kg Speichereinrichtung zum Speichern von Glastafeln, vorzugsweise Verbundglastafeln oder Einscheibensicherheitsglastafeln

Family Cites Families (15)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2005099A (en) * 1933-07-07 1935-06-18 Pittsburgh Plate Glass Co Glass rack
US2518624A (en) * 1946-10-11 1950-08-15 Kraft Louis Rack structure for glaziers' vehicles
US2681233A (en) * 1951-09-19 1954-06-15 William C Smith Rack for removing glass case fronts
US2940402A (en) * 1953-10-23 1960-06-14 Libbey Owens Ford Glass Co Railroad cars for transporting sheets or plates
SE345430B (it) * 1970-04-08 1972-05-29 Emmaboda Glasverk Ab
US3913965A (en) * 1972-07-12 1975-10-21 Floatglas Gmbh Carrying frame for giant glass sheets
FR2534243B1 (fr) * 1982-10-11 1986-02-14 Saint Gobain Vitrage Procede pour le transport de feuilles de verre portees a leur temperature de deformation, son application au bombage et dispositif pour sa mise en oeuvre
NL8600734A (nl) * 1986-03-21 1987-10-16 Capelleveen Bv Geb Transporteur.
US4904112A (en) * 1989-07-26 1990-02-27 Mcdonald Carroll W Underground irrigation system
AT394987B (de) * 1990-09-18 1992-08-10 Lisec Peter Vorrichtung zum sortieren von glastafelzuschnitten
DE4030222C1 (it) * 1990-09-25 1991-11-14 Vegla Vereinigte Glaswerke Gmbh, 5100 Aachen, De
DE59107277D1 (de) 1990-09-27 1996-02-29 Siemens Ag Verfahren zum gleichmässigen Selektieren von in einem Kommunikationssystem auftretenden Ereignissen
IT1258617B (it) * 1992-09-18 1996-02-27 Magazzino a telai mobili a traslazione ortogonale per prodotti di forma piana
AT398302B (de) 1992-12-14 1994-11-25 Lisec Peter Vorrichtung zum lagern von tafel- oder plattenförmigen gegenständen
AT402194B (de) * 1994-03-24 1997-02-25 Lisec Peter Verfahren und anlage zum sortieren von zuschnitten

Also Published As

Publication number Publication date
DE19534175A1 (de) 1996-03-28
ITMI950650V0 (it) 1995-09-25
DE59504251D1 (de) 1998-12-24
DE29514820U1 (de) 1995-11-09
AT401258B (de) 1996-07-25
ES2124989T3 (es) 1999-02-16
ATA183794A (de) 1995-12-15
DE19534175C2 (de) 1997-12-04
EP0704389B1 (de) 1998-11-18
US5685437A (en) 1997-11-11
ATE173445T1 (de) 1998-12-15
EP0704389A1 (de) 1996-04-03
IT237170Y1 (it) 2000-08-31

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI950650U1 (it) Dispositivo per l'immagazzinamento di lastre di vetro o pannelli di vetro isolante
AR024945A1 (es) Un aparato o soporte para manipular contenedores
CN211496261U (zh) 一种建筑机电抗震支架生产上料装置
CN205996941U (zh) 一种大理石放置架
CN210943388U (zh) 一种便于存取货物的货架
US1742549A (en) Curtain-roll cradle
DE60007075D1 (de) Lagergestell für metallprofile
CN105619160A (zh) 一种机床出料用接料槽
CN205552121U (zh) 一种机床出料用接料槽
CN110143250A (zh) 一种大型箱体辅助搬运装置
US1546971A (en) Support for workmen's platforms
CN205869908U (zh) 压辊主轴顶出装置
ES2107867T3 (es) Caja de laminacion.
CN215264075U (zh) 一种适用于地质雷达的辅助搭载装置
ITMI20000475U1 (it) Dispositivo per la rimozione dai binari
CN209491268U (zh) 一种可升降的型材支撑装置
CN211256348U (zh) 一种具有弹性导入功能的挂布架
CN210481518U (zh) 一种氧化支架上下料机
CN210067636U (zh) 一种房屋建筑工程用防护栏
ITTO950157A1 (it) Dispositivo per impilare tavole tagliate a formato e rimuovere la pila costituita da queste tavole tagliate a formato.
CN205709678U (zh) 一种升降式新闻纸输送装置
SU596517A1 (ru) Гравитационный стеллаж дл многор дного хранени и выдачи цилиндрических изделий
CN204453287U (zh) 用于挂置盘线的架体
ITTO951015A1 (it) Dispositivo per la sistemazione di recipienti per il magazzinaggio.
ITUD980140A1 (it) Dispositivo ribaltatore per cartoni o simili

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted