ITMI940828A1 - Dispositivo di fissaggio rapido per un vibro-trasportatore - Google Patents

Dispositivo di fissaggio rapido per un vibro-trasportatore Download PDF

Info

Publication number
ITMI940828A1
ITMI940828A1 IT000828A ITMI940828A ITMI940828A1 IT MI940828 A1 ITMI940828 A1 IT MI940828A1 IT 000828 A IT000828 A IT 000828A IT MI940828 A ITMI940828 A IT MI940828A IT MI940828 A1 ITMI940828 A1 IT MI940828A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
conveyor
vacuum
fastening device
drive unit
vessel
Prior art date
Application number
IT000828A
Other languages
English (en)
Inventor
Eugen Hensle
Bernd Scholl
Original Assignee
Bosch Gmbh Robert
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Family has litigation
First worldwide family litigation filed litigation Critical https://patents.darts-ip.com/?family=6487104&utm_source=google_patent&utm_medium=platform_link&utm_campaign=public_patent_search&patent=ITMI940828(A1) "Global patent litigation dataset” by Darts-ip is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Application filed by Bosch Gmbh Robert filed Critical Bosch Gmbh Robert
Publication of ITMI940828A0 publication Critical patent/ITMI940828A0/it
Publication of ITMI940828A1 publication Critical patent/ITMI940828A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1269599B publication Critical patent/IT1269599B/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G27/00Jigging conveyors
    • B65G27/08Supports or mountings for load-carriers, e.g. framework, bases, spring arrangements
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G2207/00Indexing codes relating to constructional details, configuration and additional features of a handling device, e.g. Conveyors
    • B65G2207/24Helical or spiral conveying path

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Details Of Reciprocating Pumps (AREA)
  • Automatic Assembly (AREA)
  • Supports For Pipes And Cables (AREA)
  • Structure Of Belt Conveyors (AREA)
  • Jigging Conveyors (AREA)

Description

Stato della tecnica.
L'invenzione parte da un dispositivo difissaggio per un recipiente trasportatore di un vibro-trasportatore del genere della rivendicazione principale.Nei noti vibro-tra. sportatori per recipiente trasportatore è accoppiato in maniera amovibile con una unità di azionamento producente il movimento vibratorio.A tale scopo si impiegano solitamente differenti elementi di fissaggio meccanici,che devono essere azionati ne cessariamente con attrezzi. In diversi settoridi impiego è ne cessarla una frequente sostituzione dei recipienti trasportato ri. Specialmente in ambienti sterili e puri lasostituzione del recipiente trasportatore richiede che le condizioni di sterili, tà rispettivamente di purezza non vengano pregiudicate da inter venti nel dispositivo trasportatore.Ad esempio nell'industria farmaceutica, specialmente nel settore asettico,marmitte trasportatrici devono essere trattate in autoclave, depurate e sto rilizzate ad intervalli di tempo di pochi secondi.Pertanto la sostituzione dei recipienti trasportatori dovrà procedere rapi damente conservando le condizioni di sterilità rispettivamente di purezza.
Vantaggi dell'invenzione.
Il dispositivo di fissaggio secondo l'invenzione con le caratteristiche della rivendicazione principale presenta invece il vantaggio che il recipiente trasportatore può essere sostituito rapidamente con semplice possibilità di comando. In tal modo è possibile separare il recipiente trasportato re ccn una manipolazione dall'unità di azionamento e collegare, con un ulteriore manipolazione,un nuovo recipiente trasportato re ccn l'unità di azionamento,per cui vengono ridotti i tempi di allestimento e i tempi di arresto della macchina.Pertanto non sono necessari elementi di fissaggio perdibili e inquinanti il prodotto .Questa semplice e rapida sostituzione del recipien te trasportatore fa si che l'operatore non dovrà venire necessa riamente a contatto con l'interno del recipiente trasportatore. Conseguentemente si rispettano contemporaneamente le condizioni di sterilità e,oppure di purezza.
Con gli accorgimenti illustrati nelle sottoriven dicazioni sono possibili vantaggiosi e ulteriori sviluppi e per fezionamenti del dispositivo di fissaggio indicato nella riven dicazione principale.La sicurezza del dispositivo di fissaggio viene aumentata specialmente per il fatto che con un indicatore viene misurata la depressione nello spazio a depressione e il libero della parte di potenza elettricaper l'unità di azionamen to inizia soltanto quando si è raggiunta la depressione deside rata.Ciò è necessario specialmente in quanto il recipiente tra sportatore può essere collocato in modo errato sull'unità di azionamento oppure possono verificarsi altre irregolarità nell'impianto,a depressione.Un ulteriore vantaggio sta nel fatto che il dispositivo trasportatore e,,oppure liunità di azionamen to possono essere equipaggiati con mezzi ausiliari di posiziona mento e, oppure con una codifica per il corrispondente.compito di trasporto, per garantire un sicuro abbinamento dei recipien ti trasportatori.
Disegno.
1 Quattro esempi di realizzazione_dell'invenzione sono rappresentati nel disegno e illustrati dettagliatamente nella seguente descrizione.
In particolare:
la figura 1 mostra una rappresentazione in sezione parziale di un trasportatore elicoidale a vibrazioni con un dispositivo di fissaggio secondo l'invenzione,
la figura 2 mostra un trasportatore elicoidale a vibrazioni con un secondo esempio di realizzazione del dispositivo di fissaggio seccndo l'invenzione,
la figura 3 mostra un terzo esempio di realizza zione del dispositivo di fissaggio seccndo 1'invenzione per un recipiente di imnagazzinamento di un vibro-trasportatore linea re, e
la figura 4 mostra l'impiego del dispositivo di fissaggio secondo l'invenzione per una rotaia di trasporto del vibro-trasportatore lineare seccndo la figura 3.
Esempi di realizzazione.
Un primo esempio di realizzazione in figura 1 mo stra un trasportatore elicoidale 10 a vibrazioni con una unità di azionamento 11 ed una marmitta trasportatrice 12. Il traspor tatore elicoidale 10 a vibrazioni per mezzo di elementi anmortizzatori 13 è fissato su una superficie di installazione 14. Nell'unità di azionamento 11 è sistemato un dispositivo di azio namento a vibrazioni elettromagnetico,non rappresentato e non descritto in dettaglio, le cui vibrazioni per mezzo di mezzi di trasmissione delle vibrazioni,pure non rappresentati,vengono trasmesse sulla marmitta trasportatrice 12.
La marmitta trasportatrice 12 possiede un fondo 1 15 ed una parete laterale 16 allargantesi conicamente verso lo esterno.All'interno della marmitta trasportatrice 12 sul lato interno della parete laterale 16 della marmitta trasportatrice 1 si estende una spirale trasportatrice 17.Sul ccntomo della pa rete laterale 16 della marmitta trasportatrice sul fondo 15 del_ la marmitta è montato un disco anulare 18 con una superficie di tenuta 19.
L'unità di azionamento 11 possiede un elemento portante dischiforme 20, sul quale centralmente è collocato un disco di fissaggio 21. Il disco di fissaggio 21 collega l'elemento portante 20 con l'unità di azionamento 11. Il diametro del disco di fissaggio 21 è scelto in modo che il disco di fissaggio 21 serve da centraggio per il diametro interno del disco anulare 18. Il disco di fissaggio 21 sostiene contemporaneamente un anel lo di tenuta 22 sull 'elemento portante .20.
Il disco di fissaggio 21 possiede un organo di ammissione 24 a depressione, dal quale ma conduttura23 a depressione è portata verso una pompa del vuoto 55 disposta allo esterno del trasportatore elicoidale a vibrazioni.La marmitta 12a vibrazioni è collocata con la sua superficie di tenuta 19 sull'anello di tenuta 22.Fra l'unità di azionamento 11 e la marmitta trasportatrice 12 pertanto si forma uno spazio a depres sione 25 delimitato dal fondo 15 della marmitta trasportatrice, dal disco anulare 18 e dal disco di fissaggio 21.
Azionando la pompa del vuoto 55 per mzzo di un interruttore non rappresentato viene effettuato un pompaggio di aria dallo spazio a depressione 25.Conseguentemente nello spa zio a depressione 25 rispetto all'atmosfera circostante si fo_r ma una depressione, la quale fa si che si ottiene una forza di accostamento a pressione fra marmitta trasportatrice 12 e l'uni tà di azionamento 11.La forza di accostamento a pressione così prodotta è sufficiente per trasmettere il movimento vibratorio dall'unità di azionamento 11 alla marmitta trasportatrice 12.
Un secondo esempio di realizzazione di un dispo sitivo di fissaggio per un trasportatore elicoidale 10 a vibra zioni risulta dalla figura 2. In tal caso la parete laterale 15 della marmitta trasportatrice è di esecuzione cilindrica e in corrispondenza della propria estremità lato-azionamento è realizzata con una flangia anulare 26, sulla quale si forma una superficie di tenuta 19.L'unità di azionamento 11 possiede un elemento portante dischiforme 27, che ccrrispondentemente al diametro medio della flangia anulare 26 possiede una cava peri ferica 28.Nella cava 28 viene inserito un anello di tenuta 22.
Nell'elemento portante dischiforme 27 si trovano spinotti di centraggio 29 serventi al centraggio della marmitta trasportatrice 12, con la sua superficie di tenuta 19, sull'anello di tenuta 22.L'organo di ammissione a depressione 24 sbocca nell'elemento portante dischiforme 27,cosicché durante il funzionamento della pompa del vuoto 55 si forma la depressione nel lo spazio di depressione 25 fra il fondo 15 della marmitta trasportatrice, la parete laterale 16 della marmitta trasportatrice e l'elemento portante dischiforme 27.
Un terzo esempio di realizzazione risulta dalla figura 3. In questo esempio di realizzazione si tratta di un vi bro-trasportatore lineare 30 descritto ad esempio in dettaglio nel DE-OS 3804114.Una unità di azionamento 41 del vibro-tra sportatore lineare 30,come nei primi due esempi di realizzazio ne,per mezzo di elementi ammortizzatori 13 è fissata sulla superficie di installazione 14.Un dispositivo di azionamento a vibrazioni elettromagnetico,non rappresentato,è disposto su una massa inferiore 31. Sulla massa inferiore 31 sono fissati ad esempio elementi elastici 32 accoppiati d'altro canto ccn Una piastra dì supporto 33.Sugli elementi elastici agisce il non rappresentato dispositivo di azionamento a vibrazione, cosicché la piastra di supporto 33 esegue una vibrazione lineare. Nella piastra di supporto 33 è praticato un incavo 34 in cui è inserita una guarnizione 35.Nell'incavo 34 sbocca l'organo di ammissione a depressione24 che,cornerei primi esempi di realizzazione, tramite la conduttura a depressione 23 è collegato con la pompa del vuoto 55.
Un recipiente irnmagazzinatore 37 per contenere i prodotti da trasportare possiede una piastra di adattamento 39 sul proprio fondo 38.La piastra di adattamento 39 possiede un telaio periferico 40,che in corrispondenza della propria superficie frontale forma la superficie di tenuta 19. Il telaio 40 è realizzato in modo tale da essere alloggiabile dall'in cavo 34 della piastra di supporto 33,cosicché l'incavo 34 serve contemporaneamente da centraggio per il recipiente di immagazzinamento 37.Collocando il recipiente di immagazzinamento 37 sulla piastra di supporto 33 il telaio si colloca sulla guamizi£ ne 35, laddove fra la piastra di supporto 33 e la piastra di adattamento 33 in seguito al telaio sporgente 40 si ottiene una cavità 42 formante lo spazio a depressione 25.
Il recipiente irnmagazzinatore 37 ad esempio può essere accoppiato rigidamente con un non rappresentato traspor tore obliquo trasportante i prodotti da una zona di uscita del recipiente di immagazzinamento 37 su una zona di passaggio, si tuata più in alto,a partire dalla quale i prodotti vengono con segnati ulteriormente ad una unità trasportatrice longitudinale 44 rappresentata in figura 4.
Conformemente ad un quartoesempio di realizzazione l'unità trasportatrice longitudinale 44 dispone ad esem pio di una propria unità di azionamento 45, che in sostanza pre senta gli stessi elementi funzionali dell'unità di azionamento 41 per il recipiente di immagazzinamento 37 e parimenti median te elementi ammortizzatori 13 è fissata sulla superficie di in stallazione 14.L'unità di azionamento 45 è dotata ad esempio di una piastra di supporto piana 46. Sulla piastra di supporto 46 sbocca un organo di ammissione a depressione 24 collegato pa rimenti con la pompa del vuoto 55 tramite la conduttura a depressione 23.Una rotaia trasportatrice 47 forma la piastra di adattamento per un recipiente trasportatore longitudinale 43.A ta le scopo la rotaia trasportatrice 47 ad esempio è realizzata ccn cave 52 a forma di T,che si estendono in corrispondenza del lato superiore e servono a fissare il recipiente trasporta tore longitudinale 43.
Nel lato inferiore piano 49 nella rotaia traspor tatrice 47 è ricavata una cavità 48, laddove attorno alla cavità 48 il lato inferiore 49 forma una superficie di tenuta 50 la to-rotaia trasportatrice verso una superficie di tenuta 53 lato -piastra di supporto ricavata sulla piastra di supporto 46.
Fra le superfici di tenuta 50, 53 si trova una guarnizione 51.La cavità 48 forma lo spazio a depressione 25. Con la depressione applicata nello spazio a depressione 25,co me negli esempi di realizzazione precedentemente descritti, la rotaia trasportatrice 47 viene sotenuta con il recipiente trasportatore longitudinale 43 sull'unità di azionamento 45.Fra la piastra di supporto 46 e la rotala trasportatrice47si pos sono prevedere mezzi ausiliari di posizionamento parimentiper l'esatto posizionamento.
Il dispositivo di fissaggio descritto nei quattro esempi di realizzazione possiede inoltre un non rappresenta. to sistema di comando per sorvegliare la depressione nello spa zio a depressione 25.A tale scopo ad esempio nello spazio a depressione 25 è disposto un sensore di pressione rilevante la depressione applicata nello spazio a depressione 25. Se si ottiene la depressione desiderata rispettivamente impostata nello spazio a depressione 25,ha luogo il libero nella parte di potenza elettrica del dispositivo di azionamento elettromagneti co a vibrazioni.Inoltre il sistema di comando serve a sorveglia re la salda sede del recipiente trasportatore.Se ad esempio il recipiente trasportatore è collocato in maniera errata sull'ele mento portate oppure se in seguito ad irregolarità di esercizio si verificano altre perdite per difetto di tenuta,allora diminuisce la depressione nello spazio 25 a depressione, laddove il sensore di pressione rivela questo stato e disinserisce eventual mente il dispositivo di azionamento a vibrazioni.
Con il descritto principio di funzionamento è possibile raccordare ad un unica pompa del vuoto anche più dispositivi di fissaggio e sorvegliarli. In questo caso eventual mente in ogni conduttura a depressione 23 viene inserita una valcola magnetica per liberare il rispettivo dispositivo di fis saggio verso la pompa del vuoto.Gli altri dispositivi di fissa gio quindi possono essere fatti ulteriormente funzionare senza influenzamento dall'inserimento o disinserimento di un disposi_ tivo di azionamento a vibrazioni.
Oltre alle forme di realizzazione descritte è possibile l'impiego del dispositivo di fissaggio anche per altri dispositivi di azionamento a vibrazioni, in cui un recipiente · trasportatore dovrà essere accoppiato in maniera amovibile con un dispositivo di azionamento a vibrazione.La depressione pro dotta da una ponpa del vuoto usuale in commercio è sufficiente per collegare i recipienti trasportatori descritti, in modo suf ficientemente saldo,con l'unità di azionamento,per la trasmiS sione dei movimenti oscillatori rispettivamente vibratori.

Claims (9)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Dispositivo di fissaggio per un recipiente trasportatore o similari di un vibro-trasportatore, in cui il recipiente trasportatore è accoppiato in maniera amovibile con l'unità di azionamento, caratterizzato dal fatto che il recipiente trasportatore 123743 mediante depressione è sostenuto sull'unità di azionamento 1145.
  2. 2. Dispositivo di fissaggio secondo la rivendicazio ne 1, caratterizzato dal fatto che fra il recipiente trasportatore 123743 e l'unità di azionamento 11 contorno 45 è rica vato almeno uno spazio a depressione, nel quale bocca un'organo di ammissione 24 a depressione al quale è raccordato una pompa del vuoto 55.
  3. 3. Dispositivo di fissaggio secondo la rivendicazio ne 1 oppure 2, caratterizzato dal fatto che il recipiente tra sportatore è una marmitta 12 a vibrazioni con un fcndotrasportatore chiuso 15, nonché dal fatto che l'unità di azionamento 11 presenta un'elemento portante 2027 sul quale è collegabile la marmitta 12 avibrazione, infine dal fatto che lo spazio 25 a depressione dal lato della marmitta a vibrazioni è delimitato almeno dal fondo 15 della marmitta a vibrazioni mentre dal la to di azionamento è delimitato almeno dall'elemento portante 20 e 27.
  4. 4. Dispositivo di fissaggio secondo la rivendicazio ne 1,2 oppure 3, caratterizzato dal fatto che l'unità di azionamento 4145 di un vibro-trasportatore lineare 30 44 presenta una piastra di supporto 3346, sulla quale è collegabile il re cipiente trasportatore 3743 con una piastra di adattamento 39 47, nonché dal fatto che fra piastra di supporto 3347_e piastra di adattamento 3947 è ricavato lo spazio a depressio ne 25.
  5. 5. Dispositivo di fissaggio secondo la rivendicazio ne 5, caratterizzato dal fatto che lo spazio a depressione 25 è uno spazio cavo 4248 ricavato nella piastra di adattamento 39 47, oppure nella pistra di supporto 3346.
  6. 6. Dispositivo di fissaggio secondo la rivendicazio ne 4 oppure 5, caratterizzato dal fatto che recipiente trasportatore è un recipiente di immagazzinamento 37 con traspor tatore obliquo eventualmente disposto su di esso.
  7. 7. Dispositivo di fissaggio secondo la rivendicazio ne 4 oppure 5, caratterizzato dal fatto che il recipiente tra sportatore è un recipiente trasportatore longitudinale 43.
  8. 8. Dispositivo di fissaggio secondo la rivendicazio ne 1, caratterizzato dal fatto che è previsto un sensore di pressione che sorveglia la depressione.
  9. 9. Dispositivo di fissaggio secondo la rivendicazio ne 9, caratterizzato dal fatto che il segnale del sensore di pressione è in grado di agire sulla parte di potenza per l'uni tà di azionamento 11, in modo tale che la parte di potenza li bera il dispositivo di azionamento dell'unità di azionamento quando sussiste una depressione preassegnata.
ITMI940828A 1993-05-04 1994-04-29 Dispositivo di fissaggio rapido per un vibro-trasportatore IT1269599B (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
DE4314660A DE4314660A1 (de) 1993-05-04 1993-05-04 Schnellspannvorrichtung für einen Schwingförderer

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI940828A0 ITMI940828A0 (it) 1994-04-29
ITMI940828A1 true ITMI940828A1 (it) 1995-10-29
IT1269599B IT1269599B (it) 1997-04-08

Family

ID=6487104

Family Applications (2)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT94MI000319U ITMI940319U1 (it) 1993-05-04 1994-04-29 Dispositivo di fissaggio rapido per un vibro-trasportatore
ITMI940828A IT1269599B (it) 1993-05-04 1994-04-29 Dispositivo di fissaggio rapido per un vibro-trasportatore

Family Applications Before (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT94MI000319U ITMI940319U1 (it) 1993-05-04 1994-04-29 Dispositivo di fissaggio rapido per un vibro-trasportatore

Country Status (2)

Country Link
DE (1) DE4314660A1 (it)
IT (2) ITMI940319U1 (it)

Families Citing this family (11)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
JP3485630B2 (ja) * 1994-04-15 2004-01-13 株式会社イシダ 加振式搬送装置のトラフ取り付け構造
US5813517A (en) * 1996-02-12 1998-09-29 Chase-Logeman Corporation Vibratory parts feeding system
DE10126758B4 (de) * 2001-06-01 2005-10-27 Sortec Pharma Sortiertechnik Gmbh Spanneinrichtung zum Verspannen eines Aufnahmeelementes mit einem Antrieb
DE10318943B4 (de) * 2003-04-26 2005-08-18 Bach & Bardens Technologie Gmbh Schwingförderer zum intermittierenden Fördern von Gegenständen
DE10346805B3 (de) * 2003-10-06 2005-08-25 Bach Maschinenbau Gmbh Schwingförderer zum intermittierenden Fördern von Gegenständen
EP1593619A1 (de) * 2004-05-06 2005-11-09 E + K Sortiersysteme GmbH Sortiertopf mit Innentopf
DE102011076234A1 (de) * 2011-05-20 2012-11-22 Robomotion Gmbh Fördersystem
JP6529392B2 (ja) * 2015-09-02 2019-06-12 関東電子株式会社 部品供給装置
JP7474469B2 (ja) 2020-03-10 2024-04-25 株式会社イシダ 搬送機構及び組合せ計量機
DK3879246T3 (da) * 2020-03-10 2023-10-02 Ishida Seisakusho Transportmekanisme og kombinationsvejeindretning
CN114535965B (zh) * 2022-03-31 2023-05-16 公元股份有限公司 一种球阀密封圈的振料盘结构

Also Published As

Publication number Publication date
ITMI940828A0 (it) 1994-04-29
IT1269599B (it) 1997-04-08
DE4314660A1 (de) 1994-11-10
ITMI940319V0 (it) 1994-04-29
ITMI940319U1 (it) 1994-11-04

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI940828A1 (it) Dispositivo di fissaggio rapido per un vibro-trasportatore
JP4459449B2 (ja) 包装の方法及び装置
JPS612939A (ja) 二室エンジンマウント
KR102412394B1 (ko) 가요성 일회용 용기 내에서 액체, 가스를 포함한 액체, 또는 고체를 혼합하는 바이브로믹서
US7040607B2 (en) Pneumatically-controlled hydraulic vibration-damping support
JP2007127264A (ja) 空気バネ
HU0400789D0 (en) Container seal with flexible central panel
US20060113002A1 (en) Filling valve
FI70865C (fi) Silo som aer foersedd med en pneumatisk blandningspanel
CA2388555A1 (en) Integral bracket and end mounting plate for air spring
US20010027882A1 (en) Weighing scale with a combined sealing and arresting device
EP0118450B1 (en) Activator for fluidizing slow-moving material in containers
US6068152A (en) Shipping container for highly viscous fluids and/or pastes
EP0626264A2 (en) Container for recording head
US4219047A (en) Telescoping eduction pipe assembly with elastomeric boot
US20210388969A1 (en) Lamp housing and operating lamp having a lamp housing
CA2003514A1 (en) Flexible siphon pipe for tank car
JPH09122588A (ja) 超音波密封装置用の駆動装置の構造
EP1697217B1 (en) Device for gripping a flexible container
GB2084117A (en) Storage container discharge aid
IT230449Y1 (it) Contenitore metallico,sostanzialmente una lattina per bevande gassate o naturali,provvisto di mezzi per consentire un rapido e regolare
CN111670157B (zh) 流体分配器
JPH051002U (ja) 圧力容器
JPH04271862A (ja) 着脱式供給容器
CN214452087U (zh) 一种二号轮内衬纸纠偏装置及内衬纸包裹系统

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted
TA Fee payment date (situation as of event date), data collected since 19931001

Effective date: 19970424