ITMI20001037A1 - Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura. - Google Patents

Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura. Download PDF

Info

Publication number
ITMI20001037A1
ITMI20001037A1 IT2000MI001037A ITMI20001037A ITMI20001037A1 IT MI20001037 A1 ITMI20001037 A1 IT MI20001037A1 IT 2000MI001037 A IT2000MI001037 A IT 2000MI001037A IT MI20001037 A ITMI20001037 A IT MI20001037A IT MI20001037 A1 ITMI20001037 A1 IT MI20001037A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
container
tools
lid
welding
handle
Prior art date
Application number
IT2000MI001037A
Other languages
English (en)
Inventor
Soglio Cristiano Dal
Giuseppe Rochira
Original Assignee
Soglio Cristiano Dal
Giuseppe Rochira
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Soglio Cristiano Dal, Giuseppe Rochira filed Critical Soglio Cristiano Dal
Priority to IT2000MI001037A priority Critical patent/IT1317512B1/it
Publication of ITMI20001037A0 publication Critical patent/ITMI20001037A0/it
Priority to EP01830298A priority patent/EP1153692B8/en
Priority to AT01830298T priority patent/ATE346713T1/de
Priority to DE60124814T priority patent/DE60124814T2/de
Publication of ITMI20001037A1 publication Critical patent/ITMI20001037A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1317512B1 publication Critical patent/IT1317512B1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B23MACHINE TOOLS; METAL-WORKING NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • B23KSOLDERING OR UNSOLDERING; WELDING; CLADDING OR PLATING BY SOLDERING OR WELDING; CUTTING BY APPLYING HEAT LOCALLY, e.g. FLAME CUTTING; WORKING BY LASER BEAM
    • B23K9/00Arc welding or cutting
    • B23K9/32Accessories

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Physics & Mathematics (AREA)
  • Plasma & Fusion (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Lining Or Joining Of Plastics Or The Like (AREA)
  • Pressure Welding/Diffusion-Bonding (AREA)
  • Adornments (AREA)
  • Auxiliary Devices For And Details Of Packaging Control (AREA)
  • Packaging Of Machine Parts And Wound Products (AREA)
  • Package Closures (AREA)
  • Packaging Frangible Articles (AREA)
  • Buffer Packaging (AREA)
  • Packages (AREA)

Description

Titolo: "Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura"
La presente invenzione si riferisce ad un contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura.
E' noto che le apparecchiature elettriche ed elettroniche devono essere accuratamente imballate dai costruttori, al fine di garantirne un trasporto sicuro e funzionale.
Inoltre, l'imballo o la confezione può essere utilizzata anche quale veicolo commerciale per attirare l'attenzione del consumatore sul marchio del produttore o su particolari caratteristiche tecniche del prodotto.
Tuttavia, una volta che il prodotto viene acquistato da un utilizzatore, solitamente l'imballo non viene più riutilizzato per ulteriori trasporti ai diversi punti di utilizzo.
Conseguentemente, i costi che i produttori sostengono relativamente al confezionamento delle apparecchiature, che, tra l'altro, vengono sempre ricaricati sul prodotto, risultano praticamente sprecati.
Inoltre, i materiali utilizzati durante il confezionamento devono essere a loro volta smaltiti, e ciò determina un aggravio di ulteriori costi che l'utilizzatore deve sostenere.
Nel caso specifico delle apparecchiature di saldatura, è necessario che gli utenti impieghino particolari accessori tecnici, guali un cavo di massa, un cavo torcia, una maschera di saldatura, elettrodi di fusione, ecc. , nonché indumenti di sicurezza, come i guanti o il grembiule.
E' chiaro che tutto questo materiale accessorio deve essere sempre trasportato sul luogo di lavoro da parte dell'utilizzatore, con evidenti disagi relativi ad eventuali dimenticanze, peso ed ingombro.
Scopo della presente invenzione è quindi quello di realizzare un contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura, che garantisca il trasporto di una saldatrice e di quant'altro necessario al suo utilizzo in modo pratico, fuhzionale ed estremamente sicuro.
Altro scopo della presente invenzione è quello di indicare un contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura, che sia semplice da realizzare, economico ed ecologico, in quanto smaltibile in tempi relativamente lunghi.
Ulteriore scopo della presente invenzione è quello di realizzare un contenitore per utensìli e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura, a costi sostanzialmente contenuti, in virtù dei vantaggi conseguiti.
Questi ed altri scopi vengono raggiunti da un contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura, secondo la rivendicazione 1, alla quale si rimanda per brevità .
Altre caratteristiche tecniche importanti sono indicate nelle rivendicazioni successive.
Il contenitore per utensili secondo l'invenzione è principalmente progettato per un trasporto delle saldatrici più sicuro e funzionale rispetto a quanto avviene solitamente secondo le tècniche note.
In modo vantaggioso, tale contenitore presenta una serie di nervature d'irrigidimento interno, le quali, unitamente alla qualità del materiale utilizzato, garantiscono un'ottima resistenza agli urti ed agli eventi atmosferici.
Inoltre, all'interno del contenitore sono presenti particolari elementi di trattenimento, che, oltre a bloccare l'apparecchiatura contenuta, ne garantiscono il perfetto isolamento dalle diffuse e dannose vibrazioni, causa principale di malfunzionamenti ai circuiti elettronici.
Ulteriormente, al fine di garantire particolare funzionalità nel trasporto, si prevede di trasformare parte del contenitore in accessorio inerente l'utilizzo dell'apparecchiatura contenuta.
Ulteriori caratteristiche e vantaggi saranno maggiormente evidenti dalla descrizione che segue, relativa ad un esempio di realizzazione preferito, ma non limitativo, e dai disegni allegati, in cui:
- la figura 1 è una vista in alzata laterale di un contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura, secondo la presente invenzione;
- la figura 2 è una vista dall'alto del contenitore per utensili e relativi accessori di figura 1, secondo la presente invenzione;
- la figura 3 è una vista in sezione lungo la linea III-III di figura 2 del contenitore secondo la presente invenzione, in una posizione operativa di trasporto, con la maniglia sollevata;
la figura 4 è una vista in alzata laterale e parzialmente in sezione del contenitore di cui alla figura 1, secondo la presente invenzione, in una posizione di riposo, a maniglia di trasporto abbassata;
- la figura 5 è una vista in sezione lungo la linea V-V di figura 2 del contenitore secondo l'invenzione; - la figura 6 è una vista in sezione lungo la linea VI-VI di figura 2 del contenitore secondo la presente invenzione;
- la figura 7 è una vista dall'alto del contenitore di cui alla figura 1, in cui è stata rimossa una porzione superiore di copertura ed un fondello interno ed un elemento di chiusura a scatto è aperto. Con riferimento alle figure menzionate, con 10 è indicata una porzione superiore di copertura o coperchio del contenitore per utensili, in particolare per apparecchiature di saldatura, secondo la presente invenzione, con 12 è indicato l'involucro o corpo del contenitore, mentre con 24 sono indicati una serie di elementi di chiusura a scatto del coperchio 10 sul corpo 12.
Inoltre, il coperchio 10 può essere staccato completamente dal corpo 12, dopo aver piegato verso il basso la maniglia esterna di trasporto 14 e dopo aver spostato uno sportello 16, che copre uno speciale vetro 19 e specchio 18 per saldatura.
Come mostrato chiaramente nelle figure 3 e 4, che si riferiscono, rispettivamente, ad una situazione di trasporto del contenitore, secondo l'invenzione, e ad una situazione operativa, in cui il contenitore è già stato condotto nel luogo di utilizzo, è chiaro che, durante il trasporto, la manìglia 14 è sollevata e lo sportello 16 copre lo specchio 18 e il vetro 19, mentre, al momento dell'utilizzo, quando la maniglia 14 è abbassata, lo sportello 16 può scorrere longitudinalmente lungo la guida 50 verso una posizione di disimpegno, in modo tale da scoprire il vetro specchiato 19 per saldatura.
Nella porzione interna del coperchio 10, inoltre, è prevista una seconda maniglia 20, che risulta accessibile all'utilizzatore dopo il ripiegamento verso il basso della maniglia esterna di trasporto 14; tale impugnatura trasforma, in pratica, il coperchio 10 in una maschera di saldatura, in modo tale da integrare nel contenitore per utensili, in particolare per apparecchiature di saldatura, secondo la presente invenzione, il più voluminoso accessorio indispensabile all'utilizzo di una saldatrice.
La maniglia 20 di impugnatura della maschera di saldatura presenta una porzione terminale 21 sagomata a forcella e fulcrata sullo stesso perno 25 di rotazione della maniglia di trasporto 14.
La maschera di saldatura può essere estratta dal corpo 12 disimpegnando la porzione 21 dal rilievo 23 e facendola ruotare secondo la traiettoria ad arco di cerchio C di figura 6; in tale figura sono anche rappresentate, rispettivamente in linea intera e in linea tratto e punto, le posizioni di impegno (maschera fissata e non estraibile) e di disimpegno (maschera estraibile) della porzione 21.
Ulteriormente, lo sportello 16 di protezione del vetro specchiato 19 è studiato opportunamente al fine di proteggere il più possibile e con un alto grado di sicurezza il vetro di saldatura 19 della maschera così ottenuta durante il trasporto del contenitore. La caratteristica costruttiva dello sportello 16 impedisce infatti, nel caso in cui l'utilizzatore si dimentichi di riportare in posizione di chiusura lo sportello 16, che si possa nuovamente utilizzare la maniglia esterna di trasporto 14.
Ciò è ottenuto grazie al fatto che, in posizione di sportello 16 aperto (si veda la figura 4), tale sportello 16 impedisce l'accessibilità alla maniglia di trasporto 14 per almeno buona parte della sua lunghezza, ostacolandone la rotazione verso l'alto. Infine, come chiaramente visibile dalle figure 3-4, il coperchio 10 è opportunamente sagomato, in modo tale che, durante l'utilizzo dello stesso come maschera di saldatura, possa essere appoggiato su qualsiasi superficie senza che il vetro specchiato 19 rimanga a contatto diretto con tale superficie di appoggio; ciò assicura un'estrema protezione contro eventuali urti ed è ottenuto posizionando le sedi per il vetro 19 e per lo specchio 18 ad un livello leggermente inferiore rispetto alla superficie esterna 15 di appoggio del coperchio 10.
Un'altra caratteristica geometrica importante del coperchio 10 risiede nel fatto che lo stesso è sagomato in modo tale da incastrarsi perfettamente sul fondo del corpo 12, che costituisce in pratica un secondo contenitore inferiore, garantendo così una perfetta e sicura sovrapposizione utile al deposito del materiale nel contenitore e al trasporto dello stesso.
All'interno del corpo 12 sono presenti una serie .di nervature 27, appositamente pronunciate, che garantiscono un'elevata resistenza agli urti; inoltre, la disposizione e le dimensioni di queste ultime sono opportunamente studiate, in modo tale che, oltre alla funzione già espressa, costituiscano una serie di specifici contenitori per gli accessori dell'apparecchiatura contenuta.
Sempre all'interno del corpo 12 è previsto un vano per la collocazione di una saldatrice 29, la quale poggia, tramite piedini 41, su un fondello 28 amovibile; la rimozione del fondello 28 permette di individuare, in una zona centrale della superficie terminale 33 di figura 7, una serie di compartimenti o sedi 32, ove è possibile sistemare gli elettrodi di saldatura in diverse lunghezze, le quali costituiscono una valida protezione contro gli urti, che possono verificarsi durante il trasporto, e, allo stesso modo, preservano gli elettrodi dall'attacco dell'umidità, a cui essi sono molto sensibili.
La superficie 33 comprende due ulteriori vani o sedi sagomate 34, 35; una prima sede 34 è atta a contenere il cavo torcia e i cavi di massa, che vengono arrotolati parallelamente alla saldatrice 29 in modo da facilitarne l'individuazione e da rendere minima la possibilità di dimenticarli, mentre una seconda sede 36 è destinata, oltre che al contenimento del cavo di alimentazione 28 dell'apparecchiatura di saldatura, a garantire sempre una opportuna distanza esistente tra la saldatrice 29 e l'involucro interno, al fine di evitare schiacciamenti indesiderati del cavo di alimentazione 28 nella zona dello stringi cavo 30.
Ulteriori protezioni del contenitore secondo la presente invenzione sono assicurate da particolari accorgimenti tecnici e dai materiali utilizzati.
Per esempio, in forme di realizzazione esemplificative e preferite, ma non limitative, della presente invenzione, il fondello amovibile 28 può essere realizzato in materiale deformabile, che, oltre ad un elevato sostegno, assicuri il totale bloccaggio dell'apparecchiatura di saldatura contenuta internamente, impedendone ogni movimento in avanti, all'indietro, a destra o a sinistra.
Lo stesso materiale può essere utilizzato per realizzare adeguati spessori, indicati con 40 nelle figure 3 e 5, atti a garantire anch'essi il bloccaggio dell'intera apparecchiatura di saldatura, del cavo di massa e del cavo torcia, che sono solitamente arrotolati in direzione parallela alla saldatrice 29.
In ogni caso, gli spessori 40 e le nervature 27 consentono, in modo precipuo, di proteggere l'apparecchiatura di saldatura dalle vibrazioni, che possono danneggiare le apparecchiature elettroniche interne durante il trasporto, trattenendo gli oggetti presenti all'interno del contenitore ed ammortizzandone gli eventuali urti contro le pareti. Infine, lo spazio libero rimanente all'interno del corpo 12, previsto tra la saldatrice 29 e una parete terminale del contenitore ed indicato con 39 in figura 3, può essere utilizzato per posizionare ulteriori spessori del tipo di quelli indicati con il riferimento 40 e per riporre altro materiale accessorio, quali i guanti e il grembiule di protezione, il cavo di massa e il cavo torcia.
Dalla descrizione effettuata risultano chiare le caratteristiche del contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura, che è oggetto della presente invenzione, così come chiari ne risultano i vantaggi.
In particolare, essi sono rappresentati dai seguenti aspetti:
praticità per l'utilizzatore, in quanto le particolarità costruttive delle varie parti garantiscono all'utilizzatore una continua, facile e comoda accessibilità a tutto il materiale necessario alla saldatura; inoltre, è minimo il rischio di smarrire o dimenticare gli accessori nei vari luoghi di utilizzo dell'apparecchiatura;
- economicità per l'utente, poiché il costo finale dell'intera attrezzatura risulta certamente inferiore al costo dell'apparecchiatura, del relativo imballo e di ogni singolo accessorio; inoltre, l'utente non è più costretto, rispetto all'arte nota, ad acquistare uno o più specifici contenitori atti a trasportare sui luoghi di utilizzo l'intera apparecchiatura, successivamente alla vendita della stessa;
sicurezza per l'utilizzatore, dal momento che vengono limitati i rischi di dimenticare gli accessori di sicurezza, quali la maschera e i guanti, indispensabili ad un utilizzo sicuro;
tutela ambientale, in quanto vengono ridotti, rispetto alle tecniche note, i contenitori da smaltire;
- valore aggiunto al prodotto offerto da parte del costruttore, che viene garantito dalla particolare presentazione dello stesso;
- minori costi di produzione, stoccaggio, trasporto e post-vendita per il costruttore, rispetto alle tecniche tradizionali, in quanto il costo finale di apparecchiatura ed accessori risulta certamente inferiore a causa del minor numero di imballi previsti e di relativa gestione;
maggiore protezione delle apparecchiature trasportate, rispetto ad imballi di tipo tradizionale, e conseguente maggiore garanzia per il costruttore;
- maggiore sicurezza durante il trasporto;
- riduzione dei costi di riparazione e dei relativi ulteriori costi di trasporto a causa della riduzione dei rischi durante il trasporto stesso;
- maggior guadagno per il costruttore, a causa del fatto che i costi del venduto possono essere ammortizzati grazie all'offerta di un prodotto particolare e sostanzialmente unico nel genere; non ultimo, è da considerare il fatto che i prezzi di vendita possono essere adeguati al prodotto e al servizio proposti e l'azione commerciale del costruttore può incorporare, anche gratuitamente, la vendita di accessori che, se non venduti, potrebbero favorire concorrenti specifici.
E' chiaro, infine, che numerose altre varianti possono essere apportate al contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura, che è oggetto della presente invenzione, senza per questo uscire dai principi di novità insiti nell'idea inventiva, così come è chiaro che, nella pratica attuazione dell'invenzione, i materiali, le forme e le dimensioni dei dettagli illustrati potranno essere qualsiasi a seconda delle esigenze e gli stessi potranno essere sostituiti con altri tecnicamente equivalenti.

Claims (15)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura, del tipo comprendente almeno un elemento di copertura o coperchio (10), che risulta connesso, in modo amovibile e tramite almeno un mezzo (24) di chiusura, ad almeno un involucro o corpo (12) di contenimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche ed accessori, caratterizzato dal fatto che all'interno di detto corpo (12) sono previste una serie di nervature (27) di irrigidimento, atte a garantire resistenza agli urti e agli agenti atmosferici di dette apparecchiature, ed elementi ammortizzanti e di bloccaggio (40), atti a limitare gli spostamenti di dette apparecchiature e ad isolarle dalle vibrazioni, durante il trasporto di detto<' >contenitore.
  2. 2. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che almeno una porzione (10) di detto contenitore è utilizzabile quale attrezzatura inerente impieghi di dette apparecchiature contenute all'interno di detto corpo (12).
  3. 3. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 2, caratterizzato dal fatto che detto coperchio (10) è amovibile da detto corpo (12) di contenimento e presenta almeno una prima maniglia (14) di trasporto, spostabile da una posizione operativa, in cui detta prima maniglia (14) è esterna a detto coperchio (10), ad una posizione di riposo, in cui detta prima maniglia (14) è ripiegata all'interno del coperchio (10).
  4. 4. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 3, caratterizzato dal fatto che detto coperchio (10) presenta almeno un vetro (19) specchiato per saldatura, interamente proteggibile tramite almeno uno sportello (16) scorrevole, che è azionabile in una configurazione di apertura del vetro (19) quando detta prima maniglia (14) è in posizione di riposo.
  5. 5. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 4, caratterizzato dal fatto che, internamente a detto coperchio (10), è presente almeno una seconda manìglia (20), atta a costituire un'impugnatura del coperchio (10), in modo tale che esso sia utilizzabile quale maschera di saldatura.
  6. 6. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 4, caratterizzato dal fatto che detto sportello (16) di protezione del vetro (19) specchiato è sagomato in modo tale che, in posizione di apertura di detto vetro (19), detta prima maniglia (14) permanga in una posizione di riposo, non essendo possibile un suo spostamento in una posizione operativa di trasporto di detto contenitore.
  7. 7. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 5, caratterizzato dal fatto che detto coperchio (10) è sagomato in modo tale che almeno una sua superficie laterale (15) più esterna sia posta ad un livello maggiore rispetto alla superficie di detto vetro (19) specchiato.
  8. 8. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 5, caratterizzato dal fatto che detto coperchio (10) è alloggiato su un fondo di un ulteriore contenitore, garantendo una sovrapposizione utile al trasporto.
  9. 9. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che all'interno di detto corpo (12) di contenimento è collocabile una saldatrice, che poggia, tramite opportuni elementi di appoggio (41), su almeno un fondello (28) amovibile.
  10. 10. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 9, caratterizzato dal fatto che, inferiormente a detto fondello (28), dette nervature (27) delimitano una serie di vani o compartimenti (32, 34, 36), atti a contenere gli accessori delle apparecchiature di saldatura, quali elettrodi, cavi torcia, cavi di massa, cavi di alimentazione (38).
  11. 11. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 9, caratterizzato dal fatto che detto fondello (28) è realizzato in un <' >materiale deformabile, il quale, oltre al sostegno, assicura un totale bloccaggio di detta saldatrice (29) impedendone ogni movimento.
  12. 12. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 9, caratterizzato dal fatto che, lateralmente e a contatto di detta saldatrice (29), sono previsti una serie di spessori (40), che garantiscono il bloccaggio di detta apparecchiatura, di cavi massa e di cavi torcia, che sono arrotolati parallelamente a detta apparecchiatura.
  13. 13. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 12, caratterizzato dal fatto che detto fondello (28) e detti spessori (40) proteggono detta apparecchiatura dalle vibrazioni, trattenendo ed ammortizzando gli urti durante il trasporto del contenitore.
  14. 14. Contenitore per utensili come alla rivendicazione 12, caratterizzato dal fatto che è previsto uno spazio libero (39) tra detta saldatrice (29) ed un involucro interno di detto corpo (12) di contenimento, che è dimensionato in modo tale da accogliere detti spessori (40) ed ulteriori accessori, quali guanti e grembiuli di protezione, cavi di massa e cavi torcia.
  15. 15. Contenitore per utensili e relativi accessori in particolare per apparecchiature di saldatura sostanzialmente come descritto ed illustrato e per gli scopi specificati.
IT2000MI001037A 2000-05-11 2000-05-11 Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare perapparecchiature di saldatura. IT1317512B1 (it)

Priority Applications (4)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT2000MI001037A IT1317512B1 (it) 2000-05-11 2000-05-11 Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare perapparecchiature di saldatura.
EP01830298A EP1153692B8 (en) 2000-05-11 2001-05-09 Packing container particularly for welding machines
AT01830298T ATE346713T1 (de) 2000-05-11 2001-05-09 Verpackungbehälter insbesondere einer schweissmaschine
DE60124814T DE60124814T2 (de) 2000-05-11 2001-05-09 Verpackungbehälter insbesondere einer Schweissmaschine

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT2000MI001037A IT1317512B1 (it) 2000-05-11 2000-05-11 Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare perapparecchiature di saldatura.

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI20001037A0 ITMI20001037A0 (it) 2000-05-11
ITMI20001037A1 true ITMI20001037A1 (it) 2001-11-11
IT1317512B1 IT1317512B1 (it) 2003-07-09

Family

ID=11445020

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT2000MI001037A IT1317512B1 (it) 2000-05-11 2000-05-11 Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare perapparecchiature di saldatura.

Country Status (4)

Country Link
EP (1) EP1153692B8 (it)
AT (1) ATE346713T1 (it)
DE (1) DE60124814T2 (it)
IT (1) IT1317512B1 (it)

Families Citing this family (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
ITMI20010641A1 (it) * 2001-03-27 2002-09-27 Soglio Cristiano Dal Apparecchiatura di saldatura con elemento amovibile utilizzabile quale accessorio di saldatura
US20070235423A1 (en) * 2006-04-04 2007-10-11 Bornemann Brian J Protective case for plasma cutter
ITPD20120058A1 (it) * 2012-03-02 2013-09-03 Segala Bruno S R L Apparecchiatura portatile perfezionata particolarmente per la saldatura o il taglio al plasma

Family Cites Families (10)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB449328A (en) * 1934-12-24 1936-06-24 John Hamilton Paterson Improvements in or relating to welding screens, vizors, goggles or the like
US2253403A (en) * 1939-02-04 1941-08-19 Westinghouse Electric & Mfg Co Welding apparatus
US2277090A (en) * 1939-05-03 1942-03-24 Feiler Malwin Face protector
US2325506A (en) * 1943-05-14 1943-07-27 Harold S Grace Combined welder's shield and supply container
US3110034A (en) * 1959-08-20 1963-11-12 Leonard P Frieder Helmet with vent in visor cover
FR2549013B1 (fr) * 1983-07-11 1986-06-20 Tridon Europ Boite de rangement d'articles tels que des pieces de quincaillerie et son dispositif de support et de transport
GB2223919B (en) * 1988-06-17 1992-10-07 T F Keller & Sons Limited Welding apparatus
DE4015895C1 (en) * 1990-05-17 1991-12-12 Krupp Medizintechnik Gmbh, 4300 Essen, De Appts. for welding of small titanium (alloy) parts e.g. jewellery - comprises enclosure which can be sealed gas-tight and which contains gas inlet for welding torch
FR2686824B1 (fr) * 1992-01-31 1994-05-06 Facom Ensemble de rangement comportant une mallette et un support.
DE29807230U1 (de) * 1998-04-21 1998-07-09 Allit Kunststofftechnik Kimnach GmbH & Co, 55545 Bad Kreuznach Werkzeugkoffer

Also Published As

Publication number Publication date
EP1153692A3 (en) 2003-09-17
EP1153692B1 (en) 2006-11-29
ATE346713T1 (de) 2006-12-15
EP1153692B8 (en) 2007-06-20
DE60124814T2 (de) 2007-10-11
IT1317512B1 (it) 2003-07-09
ITMI20001037A0 (it) 2000-05-11
DE60124814D1 (de) 2007-01-11
EP1153692A2 (en) 2001-11-14

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US9839272B2 (en) Composite luggage protection assembly
CH672567A5 (it)
ITPD20120058A1 (it) Apparecchiatura portatile perfezionata particolarmente per la saldatura o il taglio al plasma
JP2015209230A (ja) 梱包箱
ITMI20001037A1 (it) Contenitore per utensili e relativi accessori, in particolare per apparecchiature di saldatura.
ITMI20010641A1 (it) Apparecchiatura di saldatura con elemento amovibile utilizzabile quale accessorio di saldatura
WO2016042671A1 (ja) 融着接続機の収納ケース
US20140166418A1 (en) Luggage protection assembly
ITBO20070187A1 (it) Confezione perfezionata
KR101065010B1 (ko) 트럭 적재함 커버구조
JP5833431B2 (ja) ブリスタ包装体
KR101356775B1 (ko) 담배 케이스
CN218318506U (zh) 一种分体式安装的手机包装盒
ITVR20110145A1 (it) Contenitore per rifiuti
JP7007859B2 (ja) 梱包体
ITFI20070261A1 (it) Scatola di cartone per il contenimento di sacche portaliquidi dotate di rubinetto erogatore
CN214357520U (zh) 一种计算机信息安全设备用运输装置
KR101969834B1 (ko) 휴대용 부품함
ITPD990050U1 (it) Cassetta di contenimento per prodotti di commercio
KR20240020814A (ko) 헬멧용 포장장치
IT202100032198A1 (it) Pacchetto per articoli da fumo
KR0128286Y1 (ko) 스탠드보호 덮개를 구비한 골프백
KR200477696Y1 (ko) 트럭 적재함의 프런트 가드 보호구
ITTV20000037U1 (it) Custodia trasportabile e con funzioni di sicurezza particolarmente per apparecchi tagliasiepi motorizzati portatili.
KR20230162469A (ko) 택배상자