ITFI20120160A1 - Dispositivo per la trasmissione automatica di ordini e prenotazioni. - Google Patents

Dispositivo per la trasmissione automatica di ordini e prenotazioni. Download PDF

Info

Publication number
ITFI20120160A1
ITFI20120160A1 IT000160A ITFI20120160A ITFI20120160A1 IT FI20120160 A1 ITFI20120160 A1 IT FI20120160A1 IT 000160 A IT000160 A IT 000160A IT FI20120160 A ITFI20120160 A IT FI20120160A IT FI20120160 A1 ITFI20120160 A1 IT FI20120160A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
goods
services
user
user interface
order
Prior art date
Application number
IT000160A
Other languages
English (en)
Inventor
Carlo Giuseppe Brianza
Original Assignee
Carlo Giuseppe Brianza
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Carlo Giuseppe Brianza filed Critical Carlo Giuseppe Brianza
Priority to IT000160A priority Critical patent/ITFI20120160A1/it
Priority to EP13755977.9A priority patent/EP2880615A1/en
Priority to US14/914,952 priority patent/US20160189282A1/en
Priority to PCT/EP2013/066187 priority patent/WO2014020111A1/en
Publication of ITFI20120160A1 publication Critical patent/ITFI20120160A1/it

Links

Classifications

    • GPHYSICS
    • G06COMPUTING; CALCULATING OR COUNTING
    • G06QINFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY [ICT] SPECIALLY ADAPTED FOR ADMINISTRATIVE, COMMERCIAL, FINANCIAL, MANAGERIAL OR SUPERVISORY PURPOSES; SYSTEMS OR METHODS SPECIALLY ADAPTED FOR ADMINISTRATIVE, COMMERCIAL, FINANCIAL, MANAGERIAL OR SUPERVISORY PURPOSES, NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • G06Q30/00Commerce
    • G06Q30/06Buying, selling or leasing transactions
    • G06Q30/0601Electronic shopping [e-shopping]
    • G06Q30/0633Lists, e.g. purchase orders, compilation or processing
    • G06Q30/0635Processing of requisition or of purchase orders
    • GPHYSICS
    • G06COMPUTING; CALCULATING OR COUNTING
    • G06QINFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY [ICT] SPECIALLY ADAPTED FOR ADMINISTRATIVE, COMMERCIAL, FINANCIAL, MANAGERIAL OR SUPERVISORY PURPOSES; SYSTEMS OR METHODS SPECIALLY ADAPTED FOR ADMINISTRATIVE, COMMERCIAL, FINANCIAL, MANAGERIAL OR SUPERVISORY PURPOSES, NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • G06Q30/00Commerce
    • G06Q30/06Buying, selling or leasing transactions

Landscapes

  • Business, Economics & Management (AREA)
  • Accounting & Taxation (AREA)
  • Finance (AREA)
  • Strategic Management (AREA)
  • Economics (AREA)
  • Marketing (AREA)
  • Development Economics (AREA)
  • Physics & Mathematics (AREA)
  • General Business, Economics & Management (AREA)
  • General Physics & Mathematics (AREA)
  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Theoretical Computer Science (AREA)
  • Management, Administration, Business Operations System, And Electronic Commerce (AREA)
  • Information Transfer Between Computers (AREA)

Description

“Dispositivo per la trasmissione automatica di ordini e prenotazioni.â€
CAMPO DELL’INVENZIONE
La presente invenzione appartiene al campo tecnico dei dispositivi elettronici muniti di connettività e di interfaccia utente.
STATO DELL’ARTE
Con l’enorme sviluppo che la rete Internet ha fatto registrare negli ultimi anni, le possibilità di comunicazione si sono moltiplicate. In particolare e in speciale modo si sono moltiplicate le possibilità di vendere prodotti e servizi utilizzando la rete Internet come veicolo promozionale e commerciale.
Mentre fino a poco tempo fa l’acquisto di un bene o di un servizio, da parte sia di privati individui che di società, avveniva principalmente mediante l’utilizzo del telefono e del fax, oggi il cosiddetto acquisto online à ̈ diventato una realtà sempre più affermata e popolare. L’acquisto online consente l’accesso a cataloghi di merci e servizi sterminati, consente, in genere, di ottenere prezzi più convenienti rispetto alla vendita normale e consente di operare le proprie scelte da casa propria evitando di doversi recare presso il venditore o di doverlo contattare telefonicamente o via fax.
L’acquisto online consente dunque di abbreviare i tempi rispetto all’acquisto tradizionale - che richiede di recarsi di persona dal venditore - e anche rispetto all’acquisto telefonico che richiede di compiere una serie di azioni prima di essere disposto: reperire il contatto telefonico, chiamare il contatto telefonico individuato, spiegare all’operatore telefonico quali sono le merci o i servizi d’interesse e le loro quantità, chiedere prezzi, sconti, tempi di consegna etc., accordarsi sulle modalità e i tempi per effettuare il pagamento.
Tuttavia, anche l’acquisto online o telematico può non risultare immediato. Esso, infatti, richiede di norma lo svolgimento delle seguenti azioni: l’accensione del personal computer, l’attesa che il personal computer abbia completato tutte le procedure di inizializzazione e si sia reso disponibile, il caricamento di un programma di navigazione (browser) che consenta di visualizzare sullo schermo del personal computer il sito web del venditore d’interesse, la ricerca delle merci d’interesse, la scelta delle quantità e delle modalità di spedizione, l’invio dell’ordine.
Lo svolgimento delle azioni di cui sopra può risultare difficoltoso, talvolta insormontabile, nel caso in cui l’utente non sia esperto, o quantomeno uso, a maneggiare un personal computer. Esistono ancora, infatti, vaste categorie di persone che hanno problemi ad utilizzare un personal computer, come gli anziani o le persone con disabilità.
Il problema tecnico che la presente invenzione provvede a risolvere, pertanto, riguarda la mancanza di un dispositivo che sia atto ad eseguire ordini di merci e servizi online, beneficiando quindi dei numerosi vantaggi del commercio sulla rete Internet, senza presentare gli inconvenienti sopradescritti e legati, da una parte, alla difficoltà rappresentata, per molti utenti, dal doversi interfacciare con apparecchi complessi come personal computers, smartphones etc., dall’altra al tempo, talvolta molto lungo, necessario per eseguire un acquisto online.
La presente invenzione risolve il suddetto problema tecnico introducendo un dispositivo che rende l’acquisto online di beni e/o servizi, immediato per qualsiasi tipo di utente.
La modalità di utilizzo del dispositivo secondo la presente invenzione consente dei tempi estremamente più rapidi rispetto sia ad un ordine telefonico che rispetto ad un ordine telematico e garantisce una semplicità e un’immediatezza tali da risultare fruibile anche per utenti anziani, per utenti con conoscenza scarsa o nulla relativamente all’utilizzo di computer o smartphones, per utenti portatori di handicap e per ogni altra categoria di utenti che, per vari motivi, ha problemi ad interagire con la rete Internet o che semplicemente desidera o ha la necessita’ di risparmiare tempo.
La presente invenzione trova applicazione sia in ambito domestico - per consentire all’utilizzatore di ordinare beni o servizi come ad esempio dei beni di consumo presso un ristorante / pizzeria che possono essere successivamente consegnati a domicilio o ritirati dall’utente presso l’esercizio stesso - sia in ambito professionale, per consentire, ad esempio, ad una rete di agenti o ad un gruppo di esercizi commerciali di ordinare determinati quantitativi di merce presso un fornitore o distributore in modo da ridurre i tempi e i costi degli approvvigionamenti e in modo da consentire anche a personale di livello professionale / educativo più basso di effettuare le suddette operazioni.
BREVE DESCRIZIONE DELLE FIGURE
Fig. 1 illustra uno schema a blocchi funzionale dell’apparato secondo la presente invenzione comprendente un server internet 10 e un dispositivo 11 munito di un’interfaccia utente e di mezzi atti ad effettuare collegamenti a detto server Internet.
Fig. 2 illustra uno schema a blocchi funzionale del dispositivo 11 secondo la presente invenzione.
SOMMARIO DELL’INVENZIONE
La presente invenzione concerne un apparato atto a consentire ad un utilizzatore di ordinare in modo automatico beni e/o servizi in modo tale da ridurre i tempi e le difficoltà dell’esecuzione dell’acquisto.
DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’INVENZIONE
In riferimento alle figure 1 e 2 allegate l’apparato secondo la presente invenzione comprende le seguenti parti: un server internet 10 e un dispositivo 11 munito di un’interfaccia utente 16 e di mezzi atti ad effettuare collegamenti a detto server Internet 10.
In maggiore dettaglio, detto dispositivo 11 comprende un modulo di controllo 12 basato su almeno un microprocessore; un modulo di ingresso 13, associato a detta interfaccia utente 16 e a detto modulo di controllo 12 e atto a tradurre le impostazioni impartite dall’utente tramite detta interfaccia utente 16 in comandi per detto modulo di controllo 12; un modulo di uscita 14, associato a detta interfaccia utente 16 e a detto modulo di controllo 12 e atto a tradurre i segnali provenienti da detto modulo di controllo in dati e informazioni per detta interfaccia utente 16; un modulo di ricezione / trasmissione 15 atto a comunicare con detto server Internet 10 in modo da collegare detto dispositivo 11 alla rete Internet . Detto modulo di ricezione / trasmissione à ̈ atto a stabilire una connessione con detto server internet 10 sia in modalità cablata che in modalità senza fili secondo i protocolli di comunicazione conosciuti, wi-fi, bluetooth, zigbee etc. oppure attraverso la rete telefonica cellulare, oppure ancora attraverso tecnologia RFID / NFC.
Detti moduli di controllo 12, di ingresso 13 e di uscita 14 possono eventualmente essere integrati in detto microprocessore.
Detta interfaccia utente comprende preferibilmente una sezione di ingresso atta a ricevere comandi dall’utente e comprendente una tastiera – del tipo a tasto o pulsante singolo oppure a tasti o pulsanti multipli – oppure un deviatore multiplo oppure ancora un semplice interruttore a pulsante e una sezione di uscita atta a fornire informazioni a detto utente e comprendente un display, ad esempio del tipo a cristalli liquidi, eventualmente di tipo tattile o “touch screen†oppure almeno un LED di segnalazione ed eventualmente anche un dispositivo acustico di segnalazione.
Preferibilmente, detto dispositivo 11 Ã ̈ realizzato in forma e dimensioni ridotte in modo da poter essere disposto agevolmente dovunque serva in modo da risultare facilmente raggiungibile ed utilizzabile.
La presente invenzione può essere realizzata per dare accesso ad uno solo o più fornitori di beni e servizi, detta interfaccia utente sarà realizzata in modo da rendere immediato l’accesso ad ognuno dei fornitori contattabili con la presente invenzione.
Nella più semplice realizzazione possibile della presente invenzione, detto dispositivo 11 à ̈ atto ad ordinare un solo prodotto / servizio da un solo fornitore e in una sola quantità. In questo caso detta interfaccia utente può essere ridotta ad un pulsante per inviare l’ordine e ad un LED di segnalazione per informare l’utente della ricezione dell’ordine stesso.
In altre realizzazioni preferite, invece, detta interfaccia utente comprende un display in grado di visualizzare i prodotti o i servizi disponibili e una tastiera tramite la quale à ̈ possibile interagire con detto display in modo da selezionare il fornitore, il prodotto e la quantità d’interesse oltre ad eventuali ulteriori parametri come il giorno e l’ora di consegna etc., oppure ancora operare una personalizzazione della visualizzazione dei beni e/o servizi offerti in modo da creare gruppi, impostare acquisti ricorrenti etc.
Il dispositivo 11 secondo la presente invenzione à ̈ in grado, quindi, di collegarsi a detto server Internet 10 che, a sua volta, provvede ad inoltrare l’ordine al fornitore che procede alla conseguente evasione dello stesso nei termini in cui à ̈ stato impostato dall’utente. L’invio dell’ordine al fornitore può avvenire secondo diverse modalità: per via telematica, mediante una pagina web o un messaggio di posta elettronica, oppure tramite SMS, tramite invio ad una stampante collegata a detto server Internet 10 oppure ancora tramite altri sistemi definiti sulla base delle esigenze del fornitore stesso.
La presente invenzione à ̈ di semplice e utile gestione anche da parte del fornitore di beni e servizi che à ̈ in grado, accedendo a detto server Internet 10 dopo opportuna identificazione, di aggiornare l’elenco di beni/servizi ordinabili, nonché attivare o disattivare il servizio di ordinazione tramite la presente invenzione in funzione di specifiche fasce orarie o periodi stagionali.
Il dispositivo 11 secondo la presente invenzione à ̈ identificato univocamente in modo da poter essere abbinato ad un singolo utente specifico. Detto dispositivo 11, inoltre, può essere abbinato ad uno o più fornitori di beni e/o servizi.
Il funzionamento della presente invenzione à ̈ chiaro: l’utente può interagire con l’interfaccia utente di detto dispositivo 11 in modo da ordinare beni e/o servizi in maniera immediata e priva delle complicazioni e delle perdite di tempo legate all’interazione con strumenti complessi quali personal computer, smartphone etc. oppure alla disposizione di ordini di acquisto via telefono o via fax.
Detta interfaccia utente può essere realizzata con diversi gradi di complessità in funzione del tipo di utente che dovrà utilizzarla ed in funzione della quantità di fornitori e di beni e/o servizi che dovrà rendere disponibili all’utente, in modo da rendere la presente invenzione in grado di essere adattata ad ogni necessità, sia in ambito domestico che aziendale.
Per gli utenti più esperti, l’apparato secondo la presente invenzione può offrire la possibilità di modificare autonomamente il menù o le opzioni disponibili e selezionabili su detto dispositivo 11. In questo caso l'utente può, se il o i fornitori di beni e/o servizi lo consentono, personalizzare il dispositivo 11 accedendo a detto server Internet 10 tramite il proprio personal computer o tramite il proprio smartphone.
In questo caso, qualora il fornitore abbia a catalogo un numero di beni e/o servizi superiore rispetto a quello attualmente disponibile sul dispositivo 11, l'utente può, collegandosi a detto server Internet 10, associare al proprio dispositivo beni e/o servizi e/o fornitori in aggiunta o in alternativa rispetto a quelli attualmente disponibili sulla base delle proprie esigenze e necessità.

Claims (9)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Apparato per l’acquisto di beni e/o servizi comprendente un server internet (10) e un dispositivo (11) comprendente un’interfaccia utente (16), un modulo di controllo (12) basato su almeno un microprocessore; un modulo di ingresso (13), associato a detta interfaccia utente (16) e a detto modulo di controllo (12) e atto a tradurre le impostazioni impartite dall’utente tramite detta interfaccia utente (16) in comandi per detto modulo di controllo (12); un modulo di uscita (14), associato a detta interfaccia utente (16) e a detto modulo di controllo (12) e atto a tradurre i segnali provenienti da detto modulo di controllo in dati e informazioni per detta interfaccia utente (16); un modulo di ricezione / trasmissione (15) atto a comunicare con detto server Internet (10) in modo da collegare detto dispositivo (11) ad almeno un fornitore di beni e/o servizi attraverso la rete Internet e consentire l’invio, a detto fornitore di beni e/o servizi, di un ordine o di una prenotazione di beni e/o servizi.
  2. 2. Apparato secondo la rivendicazione 1 in cui detto dispositivo (11) comprende mezzi atti ad identificarlo univocamente in modo da poter essere abbinato ad un singolo utente specifico.
  3. 3. Apparato secondo le rivendicazioni 1 - 2 in cui detto dispositivo (11), può essere abbinato ad uno o più fornitori di beni e/o servizi.
  4. 4. Apparato secondo le rivendicazioni 1 – 3 in cui detto modulo di ricezione / trasmissione à ̈ atto a stabilire una connessione con detto server internet (10) sia in modalità cablata che in modalità senza fili attraverso la rete telefonica cellulare oppure mediante la tecnologia RFID / NFC oppure secondo i protocolli scelti nel gruppo comprendente i protocolli wi-fi, bluetooth o zigbee.
  5. 5. Apparato secondo le rivendicazioni 1 - 4 in cui detto invio di un ordine o di una prenotazione di beni e/o servizi a detto fornitore di beni e/o servizi avviene secondo modalità scelte nel gruppo comprendente: invio di una pagina web o di un messaggio di posta elettronica contenente detto ordine o prenotazione, invio di un messaggio SMS contenente detto ordine o prenotazione, invio ad una stampante collegata a detto server Internet (10) di una pagina di stampa contenente detto ordine o prenotazione.
  6. 6. Apparato secondo le rivendicazioni 1 - 5 in cui detti moduli di controllo (12), di ingresso (13) e di uscita (14) sono integrati in detto microprocessore.
  7. 7. Apparato secondo le rivendicazioni 1 - 6 in cui detta interfaccia utente comprende una sezione di ingresso atta a ricevere comandi dall’utente e una sezione di uscita atta a fornire informazioni all’utente.
  8. 8. Apparato secondo la rivendicazione 7 in cui detta sezione di ingresso comprende almeno un dispositivo scelto nel gruppo comprendente una tastiera, del tipo a tasto o pulsante singolo oppure a tasti o pulsanti multipli, un deviatore multiplo, un interruttore a pulsante e un display di tipo tattile o “touch screen†, presi singolarmente o in combinazione, e detta sezione di uscita comprende almeno un dispositivo scelto nel gruppo comprendente un display, almeno un LED di segnalazione e un dispositivo acustico di segnalazione, presi singolarmente o in combinazione.
  9. 9. Apparato secondo le rivendicazioni 1 - 8 in cui detto server internet (10) à ̈ accessibile da remoto sia da detto fornitore di beni e/o servizi, ai fini di aggiornare l’elenco di beni/servizi ordinabili, oppure attivare o disattivare il servizio di ordinazione, sia da detto utente, ai fini di associare al proprio dispositivo (11) beni e/o servizi e/o fornitori in aggiunta o in alternativa rispetto a quelli attualmente disponibili.
IT000160A 2012-08-03 2012-08-03 Dispositivo per la trasmissione automatica di ordini e prenotazioni. ITFI20120160A1 (it)

Priority Applications (4)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000160A ITFI20120160A1 (it) 2012-08-03 2012-08-03 Dispositivo per la trasmissione automatica di ordini e prenotazioni.
EP13755977.9A EP2880615A1 (en) 2012-08-03 2013-08-01 Device for automatically transmitting orders and bookings
US14/914,952 US20160189282A1 (en) 2012-08-03 2013-08-01 Device for automatically transmitted orders and bookings
PCT/EP2013/066187 WO2014020111A1 (en) 2012-08-03 2013-08-01 Device for automatically transmitting orders and bookings

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000160A ITFI20120160A1 (it) 2012-08-03 2012-08-03 Dispositivo per la trasmissione automatica di ordini e prenotazioni.

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITFI20120160A1 true ITFI20120160A1 (it) 2014-02-04

Family

ID=46939768

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000160A ITFI20120160A1 (it) 2012-08-03 2012-08-03 Dispositivo per la trasmissione automatica di ordini e prenotazioni.

Country Status (4)

Country Link
US (1) US20160189282A1 (it)
EP (1) EP2880615A1 (it)
IT (1) ITFI20120160A1 (it)
WO (1) WO2014020111A1 (it)

Citations (1)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US20110237232A1 (en) * 2010-03-29 2011-09-29 Boku, Inc. Systems and Methods to Provide Offers on Mobile Devices

Family Cites Families (21)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US4797818A (en) * 1987-03-26 1989-01-10 Jeno F. Paulucci Food order/delivery system
US6026375A (en) * 1997-12-05 2000-02-15 Nortel Networks Corporation Method and apparatus for processing orders from customers in a mobile environment
US20020002513A1 (en) * 1998-11-25 2002-01-03 James P. Chiasson Computer network transaction system
EP1175656A2 (en) * 1999-04-27 2002-01-30 I3E Holdings, Llc Remote ordering system
US6859215B1 (en) * 1999-12-17 2005-02-22 International Business Machines Corporation Method, system and program for specifying an electronic food menu on a data processing system
WO2001067358A1 (en) * 2000-03-07 2001-09-13 Ipdev Co. Rapid entry system for the placement of orders via the internet
US7174308B2 (en) * 2000-08-21 2007-02-06 Rick C. Bergman Method and system of ordering and selling food at venues
US20020049644A1 (en) * 2000-09-28 2002-04-25 Kargman James B. Method for simplified one-touch ordering of goods and services from a wired or wireless phone or terminal
ITPN20010017A1 (it) * 2001-02-23 2002-08-23 Electrolux Professional Spa Apparecchio da cucina e/o domestico
US20020133415A1 (en) * 2001-03-16 2002-09-19 Adolph Zarovinsky System and method for processing product orders
US20030126016A1 (en) * 2001-07-27 2003-07-03 Shintaro Asano System and method for processing product orders placed through a network
US6597769B2 (en) * 2001-07-31 2003-07-22 Shawn Snow Telephone ordering system and method
US6663004B2 (en) * 2001-08-14 2003-12-16 Frederico Wagner Method and system for disposing of discarded items
US20040044579A1 (en) * 2002-09-03 2004-03-04 Leutze Neil Matthew System and method for facilitating a food transaction
US8832316B2 (en) * 2004-09-28 2014-09-09 Presto Services Inc. Method and system for message delivery using a secure device and simple output without the use of a personal computer
US20060178943A1 (en) * 2005-01-07 2006-08-10 Rollinson Joseph R Food order fulfillment system deploying a universal in-store point-of-sale (POS) for preparation and pickup scheduling
US8103558B2 (en) * 2007-07-23 2012-01-24 At&T Intellectual Property I, L.P. Methods, systems, and computer-readable media for placing orders
US8924262B2 (en) * 2010-12-09 2014-12-30 Gary Stephen Shuster Automatic resupply of consumable commodities
US20130212017A1 (en) * 2012-02-14 2013-08-15 N.B. Development Services Inc. Transaction system and method of conducting a transaction
US10147304B1 (en) * 2017-07-14 2018-12-04 Beth Lazarski Handheld emergency communications and location information systems
US9717101B1 (en) * 2016-01-22 2017-07-25 Andrew D. Burnham Emergency response system and method for elderly individuals using mobile device

Patent Citations (1)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US20110237232A1 (en) * 2010-03-29 2011-09-29 Boku, Inc. Systems and Methods to Provide Offers on Mobile Devices

Also Published As

Publication number Publication date
WO2014020111A1 (en) 2014-02-06
US20160189282A1 (en) 2016-06-30
EP2880615A1 (en) 2015-06-10

Similar Documents

Publication Publication Date Title
JP2005354655A (ja) ホームショッピング端末経由による単純化されたeマーチャンダイズショッピングのための方法、及び同じく装置
CN104769627A (zh) 对端辅助购物
CN108027938A (zh) 优惠券发行系统及存储介质
KR20180122572A (ko) 3차원 가상공간의 인테리어 설계 및 가구 판매 어플리케이션의 설치 및 실행이 가능한 사용자 단말 장치
CN107408260A (zh) 定制化妆品代码生成系统及其控制方法
JP2014106559A (ja) 会員登録システム、店舗会員プログラムおよび会員登録方法
KR101595315B1 (ko) 메뉴 주문 처리 시스템 및 방법
KR20160149006A (ko) 어플리케이션을 이용한 주문 방법 및 장치
CN203706265U (zh) 一种用于点菜的便携终端
KR102073876B1 (ko) 어플리케이션을 이용한 상품 주문 방법 및 장치
ITFI20120160A1 (it) Dispositivo per la trasmissione automatica di ordini e prenotazioni.
JP2017102909A (ja) 事業者メッセージ統合システム及びその使用方法
KR20140114959A (ko) 전통시장의 판매정보 통합 관리시스템
Rajesh et al. E-Restaurant: Online Restaurant Management System for Android
WO2016001961A1 (ja) 情報処理装置、情報処理方法及びプログラム
US9996828B2 (en) Customer interaction manager on a mobile smart device
TW201814628A (zh) 由廣告加入自選股之裝置與方法及其電腦程式產品
JP2016086330A (ja) 対話販売システム
JP6325602B2 (ja) ポイント管理システム、ポイント管理方法、及び、ポイント管理プログラム
AU2014262243A1 (en) Event organising method and apparatus
JP6853339B1 (ja) 宿泊施設予約システム、宿泊施設予約方法、プログラム、及び宿泊予約システム
JP2019036099A (ja) 順番管理システム、順番管理装置、およびプログラム
Bankar et al. Review paper on-Design of an Intelligent Restaurant with a Touch Screen Based Menu Ordering System
TWM516756U (zh) 跨界整合行銷系統
JP2017123002A (ja) 競争促進装置及び競争促進方法