ITUD20130079A1 - Contenitore per contenere prodotti odontoiatrici - Google Patents

Contenitore per contenere prodotti odontoiatrici Download PDF

Info

Publication number
ITUD20130079A1
ITUD20130079A1 IT000079A ITUD20130079A ITUD20130079A1 IT UD20130079 A1 ITUD20130079 A1 IT UD20130079A1 IT 000079 A IT000079 A IT 000079A IT UD20130079 A ITUD20130079 A IT UD20130079A IT UD20130079 A1 ITUD20130079 A1 IT UD20130079A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
container
compartment
box
dental
parallelepiped
Prior art date
Application number
IT000079A
Other languages
English (en)
Inventor
Ben Silvia Del
Original Assignee
Laboratorio Odontotecnico Silvia Del Ben
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Laboratorio Odontotecnico Silvia Del Ben filed Critical Laboratorio Odontotecnico Silvia Del Ben
Priority to IT000079A priority Critical patent/ITUD20130079A1/it
Publication of ITUD20130079A1 publication Critical patent/ITUD20130079A1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65DCONTAINERS FOR STORAGE OR TRANSPORT OF ARTICLES OR MATERIALS, e.g. BAGS, BARRELS, BOTTLES, BOXES, CANS, CARTONS, CRATES, DRUMS, JARS, TANKS, HOPPERS, FORWARDING CONTAINERS; ACCESSORIES, CLOSURES, OR FITTINGS THEREFOR; PACKAGING ELEMENTS; PACKAGES
    • B65D5/00Rigid or semi-rigid containers of polygonal cross-section, e.g. boxes, cartons or trays, formed by folding or erecting one or more blanks made of paper
    • B65D5/42Details of containers or of foldable or erectable container blanks
    • B65D5/44Integral, inserted or attached portions forming internal or external fittings
    • B65D5/48Partitions
    • B65D5/48002Partitions integral
    • B65D5/48018Partitions integral formed by folding extensions of side panels of a "cross-like" body blank
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65DCONTAINERS FOR STORAGE OR TRANSPORT OF ARTICLES OR MATERIALS, e.g. BAGS, BARRELS, BOTTLES, BOXES, CANS, CARTONS, CRATES, DRUMS, JARS, TANKS, HOPPERS, FORWARDING CONTAINERS; ACCESSORIES, CLOSURES, OR FITTINGS THEREFOR; PACKAGING ELEMENTS; PACKAGES
    • B65D5/00Rigid or semi-rigid containers of polygonal cross-section, e.g. boxes, cartons or trays, formed by folding or erecting one or more blanks made of paper
    • B65D5/42Details of containers or of foldable or erectable container blanks
    • B65D5/56Linings or internal coatings, e.g. pre-formed trays provided with a blow- or thermoformed layer

Description

Descrizione del trovato avente per titolo:
"CONTENITORE PER CONTENERE PRODOTTI ODONTOIATRICI"
CAMPO DI APPLICAZIONE
II presente trovato si riferisce ad un contenitore, a forma di scatola, per contenere prodotti odontoiatrici in senso lato, ossia materiali e/o strumenti utilizzati per la realizzazione di manufatti odontotecnici, come ad esempio protesi, impronte, o calchi, dentali, utensili utilizzati per il rilevamento delle impronte, detti anche cucchiai, e minuterie, nonché gli stessi manufatti odontotecnici, sia finiti, sia semilavorati.
STATO DELLA TECNICA
E' noto che nei laboratori odontotecnici e negli studi dentistici è diffuso un metodo pressoché comune di trasporto del materiale utile alla realizzazione di un manufatto protesico dallo studio dentistico al laboratorio odontotecnico e da quest'ultimo allo studio dentistico del manufatto protesico in prova, o definitivo .
Il suddetto materiale che va dallo studio dentistico al laboratorio odontotecnico comprende generalmente una prescrizione cartacea del lavoro da eseguire, una o più impronte in alginato e/o una o più impronte in silicone, nonché la registrazione dell'occlusione. Inoltre, ci possono anche essere componenti di impiantistica e altre minuterie, che variano da paziente a paziente. Più raramente ci sono anche uno o più archi facciali.
E' noto che le impronte in alginato hanno la necessità di mantenere una determinata umidità del materiale, altrimenti questo, seccandosi, si restringe, compromettendo la forma e le dimensioni dell'impronta. Per questo le impronte vengono normalmente avvolte in una salvietta bagnata, o vengono tenute a contatto con tamponi di cotone, anch'essi umidi. Invece le impronte in silicone non necessitano di questo trattamento, perché non sono soggette a mutare al variare dell'umidità.
La cera di masticazione non sempre viene protetta, anche se è sottile, fragile e dipendente dalla alta temperatura. Infatti, essa si può deformare, o rompere, se stressata.
I componenti di impiantistica sono piccoli e facilmente perdibili, per cui sono normalmente disposti e contenuti in piccole e occasionali scatolette di plastica.
Il tutto e inserito all'interno di un sacchetto di plastica di piccole, o medie, dimensioni, che a sua volta è inserito all'interno di un altro sacchetto più grande, nel quale viene disposta anche la prescrizione cartacea, di solito piegata in quattro, per evitare che si possa bagnare se posta a contatto con le suddette salviette, o tamponi.
Prima che il laboratorio odontotecnico consegni allo studio dentistico una protesi dentale finita e definitiva, è possibile che questa venga sottoposta a prove estetiche e funzionali sul paziente da parte del dentista nello studio di quest'ultimo.
Il materiale che dal laboratorio odontotecnico è portato allo studio dentistico contiene di solito i modelli in gesso, uno o più porta-impronte, puliti o meno, e la protesi dentale in prova, o definitiva, che è sempre e comunque fragile.
Se l'insieme deve ritornare al laboratorio odontotecnico affinché la protesi sia ultimata, si riavvolgono nuovamente i componenti nelle salviette, questa volta asciutte, affinché non si rovinino. Altri due sacchetti sono quindi utilizzati per imbustare il contenuto.
Il suddetto metodo di confezionamento per il trasporto dal laboratorio odontotecnico allo studio dentistico e viceversa è quindi complesso, complicato e costoso, perché implica l'utilizzo di diversi sacchetti e molto tempo per 1'imbustamento.
Uno scopo del presente trovato è quello di realizzare un contenitore che permetta di contenere in modo semplice e sicuro i diversi prodotti odontoiatrici per il loro trasporto da uno studio dentistico, o odontoiatrico, ad un laboratorio odontotecnico e viceversa.
Un altro scopo del presente trovato è quello di realizzare un contenitore del tipo suddetto, che soddisfi appieno le esigenze di ordine e di salvaguardia del contenuto, utilizzando un materiale biocompatibile e riciclabile.
Per ovviare agli inconvenienti della tecnica nota e per ottenere questi ed ulteriori scopi e vantaggi, la Richiedente ha studiato, sperimentato e realizzato il presente trovato.
ESPOSIZIONE DEL TROVATO
Il presente trovato è espresso e caratterizzato nella rivendicazione indipendente. Le rivendicazioni dipendenti espongono altre caratteristiche del presente trovato, o varianti dell'idea di soluzione principale .
In accordo con i suddetti scopi, un contenitore a forma di scatola per contenere prodotti odontoiatrici comprende una pluralità di pareti, ricavate da un unico foglio di materiale sufficientemente rigido e facilmente piegabile, che definiscono almeno uno scomparto, o vano, principale sostanzialmente a forma di parallelepipedo.
Secondo una caratteristica del presente trovato, la suddetta scatola comprende, inoltre, almeno un primo scomparto, o vano, secondario, anch'esso sostanzialmente a forma di parallelepipedo, di dimensioni ridotte rispetto a quelle del suddetto scomparto principale.
Secondo un'altra caratteristica del presente trovato, la suddetta scatola comprende anche almeno un secondo scomparto, o vano, secondario, anch'esso sostanzialmente a forma di parallelepipedo e di dimensioni sostanzialmente uguali a quelle del suddetto primo scomparto secondario.
Secondo un'altra caratteristica del presente trovato, la suddetta scatola comprende anche almeno un terzo scomparto, o vano, secondario, anch'esso sostanzialmente a forma di parallelepipedo, di dimensioni ridotte rispetto a quelle di almeno uno dei suddetti primo e secondo scomparto secondario.
In questo modo c'è il vantaggio che i diversi prodotti odontoiatrici possono essere contenuti in un unico contenitore, rappresentato appunto dalla scatola nel suo insieme, ma che i diversi oggetti, o strumenti, odontoiatrici possono avere una propria ubicazione separata da un'altra. Si viene a creare così una funzione modulare, interna ed esterna, anche tra le diverse scatole, al fine di ottimizzare gli spazi e di mantenere il tutto in equilibrio.
In accordo con una forma di realizzazione del presente trovato la scatola, nella sua condizione assemblata, definisce complessivamente i seguenti tre scomparti:
- uno scomparto centrale, di capienza maggiore, nel quale è possibile disporre un'impronta odontoiatrica, o i modelli realizzati, e
- due scomparti laterali, ognuno di capienza ridotta rispetto a quello centrale, disposti ad esempio uno alla sua destra ed uno alla sua sinistra, nei quali disporre piccoli oggetti, o minuteria.
In accordo con un'altra forma di realizzazione del presente trovato la scatola, nella sua condizione assemblata, definisce complessivamente quattro scomparti, ossia, oltre allo scomparto centrale, tre scomparti laterali, uno alla sua destra e due alla sua sinistra. In particolare, uno dei due scomparti laterali, ad esempio quello di sinistra è disposto più verso il centro della scatola, è realizzato utilizzando una porzione aggiuntiva ottenuta da particolari ripiegature delle porzioni di foglio che formano l'altro scomparto laterale di sinistra. Senza tale porzione aggiuntiva i due scomparti laterali a ridosso delle pareti di destra e di sinistra sarebbero uguali e speculari fra loro rispetto ad un piano mediano passante per la mezzeria della scatola. Nei suddetti scomparti laterali si possono disporre, ad esempio, gli utensili utilizzati per il rilevamento delle impronte, che nel settore sono denominati cucchiai, e/o le diverse minuterie, considerate strumenti utili per la realizzazione del prodotto odontoiatrico, come una registrazione occlusale, componenti per implantologia, piccoli oggetti atti al supporto informatico ed altro.
Secondo un'altra caratteristica del presente trovato, il suddetto foglio da cui è ricavata la scatola è realizzato con materiale biodegradabile e/o riciclabile, come ad esempio cartone, o materiale plastico.
Secondo un'altra caratteristica del presente trovato, il suddetto materiale biodegradabile e/o riciclabile è del tipo che permette di mantenere una determinata percentuale di umidità all'interno della scatola quando questa è stata assemblata.
Secondo un'altra caratteristica del presente trovato, su una delle pareti della scatola è applicata una busta, o è ricavata una tasca, in materiale impermeabile, ad esempio plastico, per il contenimento e la protezione dall'umidità delle eventuali prescrizioni mediche cartacee inserite in essa.
A solo titolo esemplificativo del presente trovato, il materiale impermeabile può essere ad esempio il polipropilene.
Secondo un'altra caratteristica del presente trovato, almeno sul fondo dello scomparto centrale è applicato un materiale antisdrucciolevole, che permette il mantenimento in posizione degli oggetti ivi disposti. A solo titolo esemplificativo, il materiale antisdrucciolevole può essere polipropilene in forma di foglio con proprietà tali da impedire lo spostamento degli oggetti ivi disposti.
ILLUSTRAZIONE DEI DISEGNI
Queste ed altre caratteristiche del presente trovato appariranno chiare dalla seguente descrizione di alcune forme di realizzazione, fornite a titolo esemplificativo, non limitativo, con riferimento agli annessi disegni in cui:
- la fig. 1 è una vista in assonometria e schematizzata di una scatola per contenere prodotti odontoiatrici secondo il presente trovato, in una prima forma di realizzazione, che comprende tre scomparti;
- la fig. 2 è una vista dall'alto della scatola di fig. 1 in posizione aperta, con la parte superiore, che funge da coperchio, ripiegata di 180° all'indietro;
- la fig. 3 è una vista frontale del foglio piano dal quale si ricava la scatola di fig. 1;
- la fig. 4 è una vista dall'alto di una scatola per contenere prodotti odontoiatrici secondo il presente trovato, in una seconda forma di realizzazione, che comprende quattro scomparti, con la parte superiore, che funge da coperchio, ripiegata di 180° all'indietro;
- la fig. 5 è una sezione secondo la linea V-V di fig. 4.
- la fig. 6 è una vista frontale del foglio piano dal quale si ricava la scatola di fig. 4.
Per facilitare la comprensione, numeri di riferimento uguali sono stati utilizzati, ove possibile, per identificare nelle figure elementi comuni uguali fra loro, o aventi la medesima funzione. Va inteso che elementi e caratteristiche di una forma di realizzazione possono essere convenientemente incorporati in altre forme di realizzazione senza ulteriori precisazioni.
DESCRIZIONE DI FORME DI REALIZZAZIONE DEL PRESENTE
TROVATO
Con riferimento alle figure 1, 2 e 3, un contenitore, o scatola, 10 per contenere prodotti odontoiatrici, secondo il presente trovato, in accordo con una prima forma di realizzazione, comprende una base, o parete inferiore, 11, di forma rettangolare, ad esempio di circa 8 cm x 22 cm, una parte anteriore 12, ad esempio di circa 10,5 cm x 22 cm, due pareti laterali 13 e 14, ognuna ad esempio di circa 8 cm x 10,5 cm, una parete posteriore 15, ad esempio di 10,5 cm x 22 cm, una parete superiore 16, sostanzialmente uguale alla base 11, ed un lembo di chiusura 17 avente una linguetta 18 adatta ad essere inserita in una feritoia 19 realizzata nella parte anteriore 12. La parete superiore 16 e il lembo di chiusura 17, con la sua linguetta 18, definiscono il coperchio 20 della scatola 10.
Tutte le sei pareti 11, 12, 13, 14, 15 e 16, nonché il lembo di chiusura 17 e la linguetta 18, sono ricavati da un unico foglio 21 (fig. 3), di cartoncino, o di materiale plastico biodegradabile e riciclabile, sufficientemente rigido e facilmente piegabile lungo cordonature 22, indicate tratteggiate in fig. 3.
Almeno sulla superficie interna della parete inferiore 11 è eventualmente applicato un materiale antisdrucciolevole .
Le sei pareti 11, 12, 13, 14, 15 e 16, una volta piegate a 90° lungo le cordonature 22, definiscono uno scomparto, o vano, principale 23 (fig. 2), disposto in posizione centrale ed avente sostanzialmente la forma di un parallelepipedo molto capiente .
Il foglio 21 (fig. 3) comprende, inoltre, in prosecuzione delle pareti laterali 13 e 14, due porzioni laterali 24, rispettivamente 25, adatte ad essere piegate lungo le cordonature 22, verso lo scomparto centrale 23 (fig. 2), per definire ciascuna uno scomparto, o vano, secondario e laterale 26, rispettivamente 27, aperto nella parte superiore.
II foglio 21 (fig. 3) comprende anche due alette di fissaggio 28 e due alette di guida 29, adatte ad essere inserite nei due scomparti laterali 26 e 27. In particolare, le alette di fissaggio 28 possono essere incollate sulle superfici interne delle corrispondenti pareti laterali 13 e 14 (fig. 2).
In accordo con una seconda forma di realizzazione, rappresentata nelle figure 4, 5 e 6, un contenitore, o scatola, 110 per contenere prodotti odontoiatrici, secondo il presente trovato, comprende anch'esso le sei pareti 11, 12, 13, 14, 15 e 16 ricavate da un unico foglio 121 (fig. 6) che, una volta piegate lungo le cordonature 22, definiscono lo scomparto, o vano, principale 23.
Il foglio 121, che è tagliato lungo i tratti rappresentati con linea continua in fig. 6, comprende su un lato, ad esempio quello destro, ossia in associazione con la parete laterale 14, una porzione laterale 125 che è adatta ad essere piegata verso lo scomparto principale 23 per definire uno scomparto secondario e laterale 127 (figure 4 e 5), che è sostanzialmente simile allo scomparto secondario e laterale 27 della scatola 10.
Inoltre, il foglio 121 (fig. 6) comprende sull'altro lato, nell'esempio quello sinistro, ossia in associazione con la parete laterale 13, una prima porzione laterale 124, che è adatta ad essere piegata verso lo scomparto principale 23 per definire uno scomparto secondario e laterale 126 (figure 4 e 5), che è sostanzialmente simile allo scomparto secondario e laterale 26 della scatola 10.
In aggiunta, il foglio 121 (fig. 6) comprende, associato alla parete laterale 13 dalla parte opposta rispetto alla prima porzione laterale 124, una seconda porzione laterale 224, che è adatta ad essere piegata verso lo scomparto principale 23 per definire un ulteriore scomparto secondario e laterale 226 (figure 4 e 5), che nell'esempio qui fornito è più basso dell'adiacente scomparto secondario e laterale 126.
Una parte terminale 130 (figure 4, 5 e 6) della seconda porzione laterale 224 è adatta ad essere inserita in una feritoia 131 della prima porzione laterale 124.
Il foglio 121 (fig. 6), inoltre, comprende sia due prime alette di fissaggio 128, adatte ad essere inserite in corrispondenti feritoie 132, sia due seconde alette di fissaggio 129, adatte ad essere inserite in corrispondenti feritoie 133.
La prima porzione laterale 124 è provvista di un'aletta di fissaggio 134 adatta ad essere inserita nella corrispondente feritoia 133.
Si fa notare che nella scatola 110 il relativo coperchio 120 ha un lembo di chiusura 117 molto più grande del lembo 17 della scatola 10 ed è provvisto di due linguette 118 adatte ad essere inserite in due corrispondenti feritoie 119 ricavate nella parete anteriore 12, che è più bassa di quella della scatola 10.
Secondo una variante, non rappresentata nei disegni, ma facilmente comprensibile per una persona esperta del ramo, ciascuna scatola 10, 110 può essere provvista di una busta e/o di una tasca, di materiale impermeabile, ad esempio di materiale plastico, adatta a contenere materiale cartaceo, come ad esempio una prescrizione medica. La suddetta busta e/o tasca, può essere ad esempio disposta nello scomparto principale 23, associata ad una qualsiasi delle pareti da 11 a 16, oppure realizzata piegando a fisarmonica la parete anteriore 12.
Dalla precedente descrizione delle due forme di realizzazione esemplificative, è chiaro che ciascun contenitore 10, 110 comprende uno scomparto centrale 23, di capienza maggiore, nel quale è possibile disporre un'impronta odontoiatrica, o i modelli realizzati, e due, o tre, scompartì laterali 25, 26, 125, 126, 226, ognuno di capienza ridotta rispetto a quello centrale 23, nei quali disporre pìccoli oggetti, o minuteria.
Il contenitore 10, 110 in accordo con il presente trovato permette di ottenere i seguenti vantaggi:
- permette il miglior mantenimento e conservazione del contenuto;
di semplice e rapida realizzazione ed assemblaggio;
- evita l'utilizzo di più sacchetti;
grazie alla sua forma modulare può essere considerato unità strutturale per realizzare modelli di business per: archivio lavori, logistica e trasporto, rintracciabilità dei lavori, applicazioni di codici a barre per svariate motivazioni;
grazie alla sua forma interna permette la disposizione ordinata e il facile ritrovamento dei contenuti.
È chiaro che alle scatole 10, 110 fin qui descritte possono essere apportate modifiche e/o aggiunte di parti senza per questo uscire dall'ambito del presente trovato.
È anche chiaro che, sebbene il presente trovato sia stato descritto con riferimento a due esempi specifici di forme di realizzazione, una persona esperta del ramo potrà senz'altro realizzare molte altre forme equivalenti di scatole per contenere prodotti odontoiatrici, aventi le caratteristiche espresse nelle rivendicazioni allegate e quindi tutte rientranti nell'ambito di protezione da esse definito .

Claims (7)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Contenitore a forma di scatola per contenere prodotti odontoiatrici, comprendente una pluralità di pareti (11, 12, 13, 14, 15, 16), ricavate da un unico foglio (21, 121) di materiale sufficientemente rigido, che definiscono almeno uno scomparto principale (23) sostanzialmente a forma di parallelepipedo, caratterizzato dal fatto che comprende, inoltre, almeno un primo scomparto secondario (26, 126), anch'esso a forma di parallelepipedo, di dimensioni ridotte rispetto a quelle di detto scomparto principale (23).
  2. 2. Contenitore come nella rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che comprende, inoltre, almeno un secondo scomparto secondario (27, 127), anch'esso a forma di parallelepipedo e di dimensioni sostanzialmente uguali a quelle di detto primo scomparto secondario (26, 126).
  3. 3. Contenitore come nella rivendicazione 2, caratterizzato dal fatto che comprende almeno un terzo scomparto secondario (226), anch'esso a forma di parallelepipedo, di dimensioni ridotte rispetto a quelle di almeno uno di detti primo e secondo scomparto secondario (26, 27, 126, 127).
  4. 4. Contenitore come in una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detto foglio (21, 121) è realizzato con materiale biodegradabile e/o riciclabile.
  5. 5. Contenitore come nella rivendicazione 4, caratterizzato dal fatto che detto materiale biodegradabile e/o riciclabile è del tipo che permette di mantenere una determinata percentuale di umidità all'interno di detti scompartì quando il contenitore è stato assemblato.
  6. 6. Contenitore come in una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che comprende, inoltre, una busta e/o una tasca, di materiale impermeabile.
  7. 7. Contenitore come in una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che almeno su una superficie interna di una parete inferiore (11) di detto scomparto centrale (23) è presente un materiale antisdrucciolevole.
IT000079A 2013-05-31 2013-05-31 Contenitore per contenere prodotti odontoiatrici ITUD20130079A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000079A ITUD20130079A1 (it) 2013-05-31 2013-05-31 Contenitore per contenere prodotti odontoiatrici

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000079A ITUD20130079A1 (it) 2013-05-31 2013-05-31 Contenitore per contenere prodotti odontoiatrici

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITUD20130079A1 true ITUD20130079A1 (it) 2014-12-01

Family

ID=48703753

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000079A ITUD20130079A1 (it) 2013-05-31 2013-05-31 Contenitore per contenere prodotti odontoiatrici

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITUD20130079A1 (it)

Citations (11)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2078906A (en) * 1932-10-06 1937-04-27 Southern Kraft Corp Carton and blank for forming the same
GB650306A (en) * 1947-05-02 1951-02-21 Satona Ltd Improvements in or relating to the manufacture of containers and the like
US2700499A (en) * 1950-06-23 1955-01-25 Durand Yves Folding box for a plurality of similar objects
FR1316902A (fr) * 1962-03-06 1963-02-01 Rech S Pour Applic Therapeutiq Carton pliable ayant des compartiments pour maintenir un certain nombre de corps uniformes
US3542282A (en) * 1968-04-15 1970-11-24 Potlatch Forests Inc Cushioned folding carton
FR2094417A5 (it) * 1970-06-19 1972-02-04 Vacherot Michel
US5018663A (en) * 1989-12-18 1991-05-28 Corso Bros., Inc. Hand carryable resh produce container
DE4442329A1 (de) * 1993-12-01 1995-06-08 Cartorhin Sa Pappkartonschachtel mit mindestens einem Einzelfach
US20020166888A1 (en) * 2001-05-14 2002-11-14 Thomas Tedeschi Container with integral spacer
US20090134210A1 (en) * 2007-11-27 2009-05-28 Premier Image Technology(China) Ltd. Packing box
US20120280027A1 (en) * 2009-10-05 2012-11-08 Uniforme Modular Systems (Uk) Limited Recyclable Container Blank and Methods for Securing an Article Within a Container

Patent Citations (11)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2078906A (en) * 1932-10-06 1937-04-27 Southern Kraft Corp Carton and blank for forming the same
GB650306A (en) * 1947-05-02 1951-02-21 Satona Ltd Improvements in or relating to the manufacture of containers and the like
US2700499A (en) * 1950-06-23 1955-01-25 Durand Yves Folding box for a plurality of similar objects
FR1316902A (fr) * 1962-03-06 1963-02-01 Rech S Pour Applic Therapeutiq Carton pliable ayant des compartiments pour maintenir un certain nombre de corps uniformes
US3542282A (en) * 1968-04-15 1970-11-24 Potlatch Forests Inc Cushioned folding carton
FR2094417A5 (it) * 1970-06-19 1972-02-04 Vacherot Michel
US5018663A (en) * 1989-12-18 1991-05-28 Corso Bros., Inc. Hand carryable resh produce container
DE4442329A1 (de) * 1993-12-01 1995-06-08 Cartorhin Sa Pappkartonschachtel mit mindestens einem Einzelfach
US20020166888A1 (en) * 2001-05-14 2002-11-14 Thomas Tedeschi Container with integral spacer
US20090134210A1 (en) * 2007-11-27 2009-05-28 Premier Image Technology(China) Ltd. Packing box
US20120280027A1 (en) * 2009-10-05 2012-11-08 Uniforme Modular Systems (Uk) Limited Recyclable Container Blank and Methods for Securing an Article Within a Container

Similar Documents

Publication Publication Date Title
RU2642769C2 (ru) Тара со свернутой этикеткой
BR202015025130U2 (pt) Embalagem exterior separável para artigos de cuidado pessoal absorventes.
EA021948B1 (ru) Контейнер с подъемным элементом
ITBO20130401A1 (it) Pacchetto di articoli da fumo.
ITBO20120355A1 (it) Pacchetto di articoli da fumo.
RU2288153C2 (ru) Упаковка для одноразовых предметов
KR20180087242A (ko) 소비재용 팩
IT201900001127A1 (it) Pacchetto rigido di articoli da fumo con doppio coperchio incernierato e sbozzato per realizzare detto pacchetto rigido di articoli da fumo.
ITUD20130079A1 (it) Contenitore per contenere prodotti odontoiatrici
ITBO20090040A1 (it) Pacchetto di sigarette rigido con coperchio incernierato provvisto di coupon disposto posteriormente.
ITBO20070187A1 (it) Confezione perfezionata
JP3215140U (ja) 紙おむつ配送箱
ITPT20010005U1 (it) Astuccio dispenser per cerotti di vario genere e formato
IT201900011259A1 (it) "contenitore ecologico per il trasporto di alimenti"
ITBO20120076A1 (it) Pacchetto rigido di sigarette o simili.
ITBO20120114A1 (it) Confezione di articoli da fumo.
WO2019019035A1 (en) RETAIL PACKAGING FOR ABSORBENT ARTICLES
KR20110043356A (ko) 담배 개비 고정용 주름 속지를 적용한 단순화된 담뱃갑 종이 포장
CN207060770U (zh) 包括容器的口腔护理制品
IT202100028961A1 (it) Pacchetto tascabile ottenuto partendo da un componente piano.
ITUB20154636A1 (it) Contenitore per alimenti trasformabile in doppio vassoio.
ITFI20070173A1 (it) "contenitore per tovaglioli di carta e confezione di tovaglioli di carta comprendente detto contenitore"
ITBA20040021U1 (it) Contenitore per il trasporto di alimenti perfezionato
DK2519458T3 (en) Cigarette pack with sales sample attached.
KR200438889Y1 (ko) 계란 포장용기