ITPD20120163A1 - Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano - Google Patents

Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano Download PDF

Info

Publication number
ITPD20120163A1
ITPD20120163A1 IT000163A ITPD20120163A ITPD20120163A1 IT PD20120163 A1 ITPD20120163 A1 IT PD20120163A1 IT 000163 A IT000163 A IT 000163A IT PD20120163 A ITPD20120163 A IT PD20120163A IT PD20120163 A1 ITPD20120163 A1 IT PD20120163A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
pump
erection
valve
translating
causing
Prior art date
Application number
IT000163A
Other languages
English (en)
Inventor
Dario Vettorazzo
Original Assignee
Dario Vettorazzo
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Family has litigation
First worldwide family litigation filed litigation Critical https://patents.darts-ip.com/?family=46516803&utm_source=google_patent&utm_medium=platform_link&utm_campaign=public_patent_search&patent=ITPD20120163(A1) "Global patent litigation dataset” by Darts-ip is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Application filed by Dario Vettorazzo filed Critical Dario Vettorazzo
Priority to IT000163A priority Critical patent/ITPD20120163A1/it
Priority to US14/401,873 priority patent/US9283107B2/en
Priority to EP12735941.2A priority patent/EP2852360B8/en
Priority to PCT/IB2012/052729 priority patent/WO2013175273A1/en
Publication of ITPD20120163A1 publication Critical patent/ITPD20120163A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A61MEDICAL OR VETERINARY SCIENCE; HYGIENE
    • A61FFILTERS IMPLANTABLE INTO BLOOD VESSELS; PROSTHESES; DEVICES PROVIDING PATENCY TO, OR PREVENTING COLLAPSING OF, TUBULAR STRUCTURES OF THE BODY, e.g. STENTS; ORTHOPAEDIC, NURSING OR CONTRACEPTIVE DEVICES; FOMENTATION; TREATMENT OR PROTECTION OF EYES OR EARS; BANDAGES, DRESSINGS OR ABSORBENT PADS; FIRST-AID KITS
    • A61F5/00Orthopaedic methods or devices for non-surgical treatment of bones or joints; Nursing devices; Anti-rape devices
    • A61F5/41Devices for promoting penis erection
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A61MEDICAL OR VETERINARY SCIENCE; HYGIENE
    • A61FFILTERS IMPLANTABLE INTO BLOOD VESSELS; PROSTHESES; DEVICES PROVIDING PATENCY TO, OR PREVENTING COLLAPSING OF, TUBULAR STRUCTURES OF THE BODY, e.g. STENTS; ORTHOPAEDIC, NURSING OR CONTRACEPTIVE DEVICES; FOMENTATION; TREATMENT OR PROTECTION OF EYES OR EARS; BANDAGES, DRESSINGS OR ABSORBENT PADS; FIRST-AID KITS
    • A61F5/00Orthopaedic methods or devices for non-surgical treatment of bones or joints; Nursing devices; Anti-rape devices
    • A61F5/41Devices for promoting penis erection
    • A61F2005/412Devices for promoting penis erection by vacuum means

Description

POMPA PER PROVOCARE O MIGLIORARE L'EREZIONE DEL
PENE UMANO
DESCRIZIONE
Il presente brevetto à ̈ attinente alle pompe per provocare o migliorare l'erezione del pene umano ed in particolare concerne una nuova pompa con funzionamento ad acqua per provocare o migliorare l'erezione del pene umano.
Sono note le pompe di erezione del pene umano, costituite da una camera da applicare sul pene facendola aderire alla pelle alla base del pene.
L'aria viene estratta da tale camera creando una depressione all'interno della camera stessa. Tale depressione provoca un maggiore afflusso di sangue al pene ottenendo una erezione del pene stesso.
Alcun pompe note comprendono una pompetta manuale, del tipo a peretta, collegata con detta camera mediante un tubo o condotto ed una valvola. Agendo sulla pompetta manuale viene estratta l'aria dalla camera ottenendo la depressione voluta all'interno di detta camera e l'erezione del pene alloggiato nella camera stessa.
Altri tipi di pompa comprendono un elemento tubolare a campana alla cui estremità aperta circolare à ̈ unito un elemento tubolare flessibile a soffietto. Il pene viene alloggiato all'interno di detti soffietto ed elemento tubolare a campana così che il bordo anulare aperto di detto soffietto appoggi al corpo alla base del pene.
Una valvola di non ritorno contenuta ed alloggiata in un tappo avvitato sull'estremità a cupola dell'elemento tubolare a campana mentre sul corpo dell'elemento tubolare a campana à ̈ presente una valvola di decompressione. Attraverso il tappo viene introdotta acqua all'interno del corpo tubolare a campana e del soffietto, applicati sul pene ed aderenti all'inguine attorno al pene, fino a riempire la pompa chiudendo poi il tappo stesso.
Traslando detto elemento tubolare a campana con moto alternato viene espulsa l'acqua dalla camera formata da detto elemento tubolare a campana e da detto soffietto creando la depressione che provoca e favorisce l'afflusso di sangue al pene.
Le pompe note per provocare o migliorare l'erezione del pene umano note comprendono due valvole o due sistemi di valvole di non ritorno, di cui una o alcune valvole a funzionamento automatico atte a permettere la sola estrazione dell'acqua dalla camera interna, ed un o altre valvole azionate manualmente atte a permettere l'ingresso dell'aria nella camera interna. Le valvole di sola estrazione dell'acqua dalla camera interna consentono di ottenere la depressione interna alla camera stessa, durante il normale utilizzo della pompa.
Le valvole di ingresso dell'aria nella camera interna durante l'utilizzo della pompa mantengono la depressione nella camera interna e, quando vengono azionate manualmente al termine dell'utilizzo della pompa, consentono all'aria di entrare nella camera interna permettendo di rimuovere la pompa dal corpo dell'utente.
Forma oggetto del presente brevetto una nuova pompa ad acqua per provocare o migliorare l'erezione del pene umano.
Uno scopo della nuova pompa à ̈ utilizzare una sola valvola sia per mantenere la depressione nella camera interna sia per ripristinare la pressione atmosferica nella camera interna stessa.
Un altro scopo della nuova pompa à ̈ permettere un semplice azionamento della valvola per ripristinare la pressione atmosferica nella camera interna. Un altro scopo della nuova pompa à ̈ separare il pene dell'utente dalle parti mobili della pompa.
Un altro scopo della nuova pompa à ̈ avere un numero ridotto di parti semplici.
Un altro scopo della nuova pompa à ̈ di utilizzare l'acqua come fluido di decompressione a contatto con il pene.
Questi ed altri scopi, diretti e complementari, sono raggiunti dalla nuova pompa ad acqua per provocare o migliorare l'erezione del pene umano comprendente un elemento tubolare interno di alloggiamento, un elemento tubolare a campana esterno scorrevole esternamente su detto elemento tubolare di alloggiamento, un elemento elastico di collegamento a tenuta fra detto elemento tubolare di alloggiamento e detto elemento tubolare a campana, un elemento mobile elastico di regolazione della pressione interna, un elemento di trattenimento di detto elemento mobile elastico, una guarnizione di tenuta di appoggio nella zona inguinale attorno al pene.
L'elemento tubolare di alloggiamento, successivamente detto corpo interno, à ̈ costituito da un cilindro tubolare rigido avente ad un'estremità un bordo anulare allargato. Tale corpo interno di alloggiamento ha diametro interno e lunghezza adeguate ad alloggiare un pene umano in erezione.
Sono previsti rilievi o nervature sulla superficie esterna di detto corpo interno, disposti paralleli alla lunghezza del corpo interno stesso.
L'elemento tubolare a campana, successivamente detto corpo traslante, à ̈ costituito da un elemento tubolare rigido avente un'estremità sagomata a cupola.
Tale corpo traslante ha lunghezza e diametro interno tali da scorrere esternamente su detto corpo interno e sulle nervature o rilievi esterni di detto corpo interno.
L'estremità sagomata a cupola presenta un'apertura o sede circolare atta ad accogliere l'elemento mobile elastico ed il relativo elemento di trattenimento.
L'estremità di detto corpo traslante, opposta all'estremità sagomata a cupola, à ̈ collegata all'estremità con bordo anulare allargato del corpo interno mediante un elemento elastico di collegamento a tenuta.
Sia detto corpo interno che detto corpo traslante sono realizzati preferibilmente in materiale trasparente.
Sul corpo traslante à ̈ presente una scala graduata.
L'elemento elastico di collegamento a tenuta, successivamente chiamato soffietto, à ̈ costituito da un manicotto corrugato flessibile avente i due bordi anulari atti ad essere collegati ed uniti rispettivamente con il bordo anulare allargato del corpo interno e con l'estremità opposta all'estremità a cupola di detto corpo traslante.
La parete di detto soffietto ha sezione longitudinale formata da porzioni a inclinazioni contrapposte così da permettere il suo allungamento o accorciamento.
L'elemento mobile elastico di regolazione del della pressione interna, successivamente chiamato valvola, à ̈ costituito da un elemento in materiale plastico formato da una prima parte sostanzialmente a disco con quattro rilievi radiali sulla circonferenza, al cui centro à ̈ presente una seconda parte sostanzialmente lineare a sezione circolare ortogonale a detta parte a disco. Una terza parte conformata a parete genericamente rettangolare à ̈ unita a detta prima parte a disco sul medesimo lato di detta seconda parte lineare, nello spazio compreso fra il bordo di detta prima parte a disco e detta seconda parte lineare. In particolare detta terza parte a parete à ̈ genericamente passante per la corda della prima parte a disco passante per il bordo di unione di detta terza parte a parete con detta prima parte a disco. E' previsto che detta terza parte a parete sia inclinata rispetto a detta prima parte a disco in direzione opposta a detta seconda parte lineare.
Detta valvola à ̈ atta ad essere alloggiata nel foro o sede circolare dell'estremità sagomata a cupola del corpo traslante.
E' prevista una guarnizione in materiale elastico sul lato di detta prima parte a disco della valvola opposto a dette seconda parte e terza parte.
L'elemento di trattenimento di detta valvola, successivamente detto coperchio, à ̈ costituito da un elemento atto ad essere alloggiato almeno sul bordo esterno di detto foro o sede dell'estremità a cupola del corpo traslante. In particolare detto coperchio à ̈ atto ad essere posizionato e fissato, ad esempio a pressione, in detto foro o sede del corpo traslante.
Il coperchio presenta almeno un foro allungato o asola in direzione radiale attraverso cui viene alloggiata la seconda parte lineare della valvola.
Sul lato di detto coperchio rivolto verso l'interno del corpo traslante à ̈ presente una sede o vano per l'alloggiamento della terza parte a parete della valvola.
Su detto coperchio sono previsti uno o più ulteriori fori passanti atti a mettere in comunicazione la sede o vano del corpo traslante con l'ambiente. Sul bordo o parete di detto coperchio rivolto verso il corpo traslante sono previsti incavi o sedi atti a facilitare l'applicazione e la rimozione di detto coperchio da detto corpo traslante.
Una guarnizione di tenuta, elastica e di forma anulare, à ̈ posta sul bordo di detto soffietto corrispondente al bordo anulare allargato del corpo interno. Tale guarnizione à ̈ atta ad assicurare la tenuta della nuova pompa sull'inguine attorno al pene dell'utente.
E' previsto che detta guarnizione e detto soffietto presentino il foro centrale rivolto verso l'inguine dell'utente eccentrico rispetto alla sua circonferenza esterna.
Le caratteristiche della nuova pompa ad acqua per provocare o migliorare l'erezione del pene umano saranno meglio chiarite dalla seguente descrizione con riferimento alla tavola di disegno, allegata a titolo di esempio non limitativo.
In figura 1 Ã ̈ illustrata una sezione verticale della nuova pompa.
La nuova pompa comprende un corpo interno (C), un corpo traslante (T) scorrevole su detto corpo interno (C), un soffietto (S) di collegamento a tenuta fra detto corpo interno (C) e detto corpo traslante (T), una valvola (V), un coperchio (U), una guarnizione anulare (G).
Il corpo interno (C) Ã ̈ costituito da un cilindro tubolare rigido avente un bordo anulare allargato (C1). Tale corpo interno (C) ha diametro interno e lunghezza adeguate ad alloggiare un pene umano in erezione.
Sulla superficie esterna di detto corpo interno (C) sono presenti rilievi o nervature (C2) disposti paralleli alla lunghezza del corpo interno (C) stesso. Il corpo traslante (T) à ̈ costituito da un elemento tubolare rigido avente un'estremità sagomata a cupola (T1).
Tale corpo traslante (T) ha lunghezza e diametro interno tali da scorrere esternamente a detto corpo interno (C).
L'estremità sagomata a cupola (T1) presenta un'apertura o sede circolare (T2) atta ad accogliere la valvola (V) ed il coperchio (U), come visibile in figura 3.
L'estremità (T3) di detto corpo traslante (T), opposta all'estremità sagomata a cupola (T1), à ̈ collegata all'estremità con bordo anulare allargato (C1) del corpo interno (C) mediante detto soffietto (S).
Detto soffietto (S) à ̈ costituito da un manicotto corrugato flessibile avente i due bordi anulari (S1, S2) atti ad essere collegati ed uniti rispettivamente con il bordo anulare allargato (C1) del corpo interno (C) e con l'estremità (T3) opposta all'estremità a cupola (T1) di detto corpo traslante (T).
La parete di detto soffietto (S) ha sezione longitudinale formata da porzioni a inclinazioni contrapposte così da permettere il suo allungamento o accorciamento.
La valvola (V), illustrata in vista assonometrica in figura 2, à ̈ costituita da un elemento in materiale plastico formato da una prima parte (V1) sostanzialmente a disco, avente dei rilievi radiali (V5) sulla circonferenza, al cui centro à ̈ presente una seconda parte (V2) sostanzialmente lineare a sezione circolare ortogonale a detta parte a disco (V1). Una terza parte (V3) conformata a parete genericamente rettangolare à ̈ unita a detta prima parte a disco (V1) sul medesimo lato di detta seconda parte lineare (V2), nello spazio compreso fra il bordo di detta prima parte a disco (V1) e detta seconda parte lineare (V2).
Sul lato di detta prima parte a disco (V1) della valvola (V) opposto a dette seconda parte (V2) e terza parte (V3) Ã ̈ presente una guarnizione (V4) in materiale elastico.
Detta valvola (V) à ̈ atta ad essere alloggiata nel foro o sede circolare (T2) dell'estremità sagomata a cupola (T1) del corpo traslante (T), come illustrato nella sezione di figura 3.
Il coperchio (U) illustrato in dettaglio in figura 4, à ̈ costituito da un elemento atto ad essere alloggiato almeno sul bordo esterno di detto foro o sede (T2) dell'estremità a cupola (T1) del corpo traslante (T).
In particolare detto coperchio (U) Ã ̈ atto ad essere posizionato e fissato a pressione in detto foro o sede (T2) del corpo traslante (T).
Il coperchio (U) presenta un foro allungato o asola (U1) in direzione radiale attraverso cui viene alloggiata la seconda parte lineare (V2) della valvola (V) ed uno o più ulteriori fori passanti (U2) atti a mettere in comunicazione la sede o vano (T2) del corpo traslante (T) con l'ambiente.
Sul lato di detto coperchio (U) rivolto verso l'interno del corpo traslante (T) Ã ̈ presente una sede o vano (U3) per l'alloggiamento della terza parte a parete (V3) della valvola (V).
Sul bordo del lato di detto coperchio (U) rivolto verso l'interno del corpo traslante (T) sono presenti incavi o sedi (U4) atti a facilitare l'applicazione e la rimozione di detto coperchio (U) da detto corpo traslante (T).
La guarnizione anulare (G) Ã ̈ costituita da un elemento in materiale flessibile a tenuta applicato sul bordo (S1) del soffietto (S) corrispondente al bordo anulare allargato (C1) del corpo interno (C).
In particolare il foro centrale (G2) di detta guarnizione anulare (G), ed il foro corrispondente del soffietto (S), sono eccentrici rispetto alle circonferenze dei loro bordi esterni (G1, S1).
Viene di seguito descritto l'utilizzo della nuova pompa.
L'intera nuova pompa viene riempita di acqua.
Il pene flaccido o semi eretto viene collocato all'interno del corpo interno (C), attraverso l'apertura in corrispondenza del bordo anulare allargato (C1) così che detta guarnizione anulare (G) appoggi nella zona pubica dell'utente. L'utente trasla il corpo traslante (T) verso il suo corpo e distante dal suo corpo provocando così la compressione nell'acqua interna al corpo interno (C) ed al corpo traslante (T).
Tale acqua compressa spinge su detta valvola (V), aprendola, e fuoriesce dalla nuova pompa.
Traslando nuovamente detto corpo traslante (T) lontano dal corpo viene creata all'interno della nuova pompa una depressione che favorisce il flusso sanguigno nel pene dell'utente. Tale traslazione non provoca il rientro di aria nella nuova pompa poiché la valvola (V) mantiene chiuso il foro presente nella parte a cupola (T1) del corpo traslante (T).
Ripetendo varie volte la traslazione di detto corpo traslante (T) verso e distante dal corpo dell'utente viene espulsa ulteriore acqua presente all'interno della pompa e viene aumentata la depressione all'interno della nuova pompa stessa.
Per rimuovere la nuova pompa dal corpo dell'utente à ̈ sufficiente agire sull'estremità della seconda parte lineare (V2) della valvola fuoriuscente dal foro o asola (U1) del coperchio (U) così da flettere o sollevare la prima parte anulare (V1) della valvola (V) stessa e permettere all'aria di refluire all'interno della nuova pompa ristabilendo la pressione ambientale all'interno della nuova pompa stessa e scaricando l'acqua.
Queste sono le modalità schematiche sufficienti alla persona esperta per realizzare il trovato, di conseguenza, in concreta applicazione potranno esservi delle varianti senza pregiudizio alla sostanza del concetto innovativo.
Pertanto con riferimento alla descrizione che precede e alla tavola acclusa si esprimono le seguenti rivendicazioni.

Claims (9)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano caratterizzata dal fatto di comprendere un corpo interno (C) sostanzialmente tubolare avente un bordo anulare allargato (C1) atto ad alloggiare un pene umano in erezione, un corpo traslante (T) scorrevole su detto corpo interno (C) avente l'estremità opposta a detto bordo anulare allargato (C1) di detto corpo interno (C) sagomata a cupola (T1) con un'apertura o sede circolare (T2) atta ad accogliere una valvola (V) in materiale elastico ed un coperchio (U), un soffietto (S) a manicotto di materiale flessibile avente i due bordi anulari (S1, S2) atti ad essere collegati ed uniti rispettivamente con il bordo anulare allargato (C1) del corpo interno (C) e con l'estremità (T3) opposta all'estremità a cupola (T1) di detto corpo traslante (T), e dove detta valvola (V) à ̈ formata da una prima parte (V1) sostanzialmente a disco al cui centro à ̈ presente una seconda parte (V2) sostanzialmente lineare a sezione circolare ortogonale a detta parte a disco (V1), e dove detto coperchio (U) à ̈ costituito da un elemento circolare avente un foro allungato o asola (U1) in direzione radiale atto a mettere in comunicazione la sede o vano (T2) del corpo traslante (T) con l'ambiente ed attraverso cui viene alloggiata e sporge la seconda parte lineare (V2) della valvola (V) ed uno o più ulteriori fori passanti (U2).
  2. 2. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano, come da rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che detto corpo interno (C) presenta sulla superficie esterna rilievi o nervature disposti paralleli alla lunghezza del corpo interno stesso atti a facilitare lo scorrimento del corpo traslante (T) sul corpo interno (C) stesso e a facilitare il deflusso dell'acqua presente fra soffietto (S) e corpo interno (C).
  3. 3. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano, come da rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che detto coperchio (U) comprende uno o più ulteriori fori passanti (U2) atti a mettere in comunicazione la sede o vano (T2) del corpo traslante (T) con l'ambiente.
  4. 4. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano, come da rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che detto coperchio (U) comprende sul suo bordo rivolto verso l'interno del corpo traslante (T) uno o più incavi o sedi (U4) atti a facilitare l'applicazione e la rimozione di detto coperchio (U) da detto corpo traslante (T).
  5. 5. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano, come da rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che detta valvola (V) comprende una terza parte (V3) conformata a parete genericamente rettangolare, unita a detta prima parte a disco (V1) sul medesimo lato di detta seconda parte lineare (V2), nello spazio compreso fra il bordo di detta prima parte a disco (V1) e detta seconda parte lineare (V2), e dove detto coperchio (U) presenta sul suo lato rivolto verso l'interno del corpo traslante (T) una sede o vano (U3) per l'alloggiamento di detta terza parte a parete (V3) della valvola (V).
  6. 6. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano, come da rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta valvola (V) comprende dei rilievi radiali (V5) sulla circonferenza della sua prima parte (V1) sostanzialmente a disco.
  7. 7. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano, come da rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta valvola (V) comprende una guarnizione (V4) anulare o circolare in materiale elastico sul lato di detta prima parte a disco (V1) opposto a dette seconda parte (V2) e terza parte (V3).
  8. 8. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano, come da rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto di comprendere una guarnizione anulare (G), costituita da un elemento in materiale flessibile a tenuta d'aria, applicata sul bordo (S1) del soffietto (S) corrispondente al bordo anulare allargato (C1) del corpo interno (C).
  9. 9. Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano, come da rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che il foro centrale (G2) di detta guarnizione anulare (G) ed il foro corrispondente del soffietto (S) sono eccentrici rispetto alle circonferenze dei loro bordi esterni (G1, S1).
IT000163A 2012-05-23 2012-05-23 Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano ITPD20120163A1 (it)

Priority Applications (4)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000163A ITPD20120163A1 (it) 2012-05-23 2012-05-23 Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano
US14/401,873 US9283107B2 (en) 2012-05-23 2012-05-31 Pump for producing or improving human penis erection
EP12735941.2A EP2852360B8 (en) 2012-05-23 2012-05-31 Pump for producing or improving human penis erection
PCT/IB2012/052729 WO2013175273A1 (en) 2012-05-23 2012-05-31 Pump for producing or improving human penis erection

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000163A ITPD20120163A1 (it) 2012-05-23 2012-05-23 Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITPD20120163A1 true ITPD20120163A1 (it) 2013-11-24

Family

ID=46516803

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000163A ITPD20120163A1 (it) 2012-05-23 2012-05-23 Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano

Country Status (4)

Country Link
US (1) US9283107B2 (it)
EP (1) EP2852360B8 (it)
IT (1) ITPD20120163A1 (it)
WO (1) WO2013175273A1 (it)

Families Citing this family (2)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
GB201700647D0 (en) * 2017-01-13 2017-03-01 Ultramax Products Ltd A device for increasing the performance of a hydropump penis pump
WO2024059043A1 (en) * 2022-09-16 2024-03-21 Landon Trost Penile treatment device and method

Citations (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US20050033113A1 (en) * 2003-08-07 2005-02-10 Bonthuys Barend Willem Device for the treatment of erectile dysfunction
GB2417686A (en) * 2004-09-03 2006-03-08 John Oakes A pump for causing or enhancing an erection of a penis
WO2010094677A1 (de) * 2009-02-19 2010-08-26 Phalomed Holdings Ltd Befestigungsvorrichtung für ein penisextensionsgerät
WO2011135374A2 (en) * 2010-04-30 2011-11-03 John Oakes Improvements relating to pumps

Family Cites Families (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US5243968A (en) 1992-05-27 1993-09-14 Byun Kyoung S Portable vacuum massage device
US9039598B2 (en) * 2011-07-28 2015-05-26 Kriangsak Narin Penile rigidity device
WO2013100437A1 (ko) 2011-12-29 2013-07-04 한양대학교 산학협력단 저장장치에서 중복제거 성능 향상을 위한 그룹핑 방법 및 장치

Patent Citations (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US20050033113A1 (en) * 2003-08-07 2005-02-10 Bonthuys Barend Willem Device for the treatment of erectile dysfunction
GB2417686A (en) * 2004-09-03 2006-03-08 John Oakes A pump for causing or enhancing an erection of a penis
WO2010094677A1 (de) * 2009-02-19 2010-08-26 Phalomed Holdings Ltd Befestigungsvorrichtung für ein penisextensionsgerät
WO2011135374A2 (en) * 2010-04-30 2011-11-03 John Oakes Improvements relating to pumps

Also Published As

Publication number Publication date
US20150305915A1 (en) 2015-10-29
US9283107B2 (en) 2016-03-15
EP2852360A1 (en) 2015-04-01
WO2013175273A1 (en) 2013-11-28
EP2852360B8 (en) 2019-04-17
EP2852360B1 (en) 2019-03-06

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US20170079811A1 (en) System and method for polymeric prosthetic liner perspiration removal
ATE399510T1 (de) Implantierbares schliessmuskelprothesensystem, insbesondere zum einsatz im bereich des analkanals
DE60144486D1 (de) Aufblasbares glied für eine endoskop-schleuse
ATE551082T1 (de) Brustpumpe
BRPI0600855A (pt) dispositivo para drenagem de humor aquoso em casos de glaucoma
AR050813A1 (es) Bomba para pecho
US20090182435A1 (en) Limb prosthesis
ATE543480T1 (de) Externe gegenpulsationsvorrichtung zur unterstützung des herzens
KR20150041849A (ko) 공기압에 의한 압출식 화장품 용기
KR101532842B1 (ko) 정압 부항 장치
GB0514169D0 (en) A self-retaining tube
ITPD20120163A1 (it) Pompa per provocare o migliorare l'erezione del pene umano
JP4505757B2 (ja) 搾乳器
WO2010027229A2 (ko) 음식물 진공 압축팩의 진공전환장치.
ATE400517T1 (de) Druckdose mit innenhülse
JP2006297163A (ja) 搾乳器
US2538247A (en) Tree or stretcher for shoes
KR100933352B1 (ko) 일회용 부항기
US2970749A (en) Dilating device
CR8660A (es) Parche de uso medicinal para usar sobre la piel
JP4505756B2 (ja) 搾乳器
ITVR20120010A1 (it) Dispositivo di immersione temporanea per immergere temporaneamente coltivazioni in un substrato liquido e relativo procedimento.
ES2207598T3 (es) Dispositivo para la produccion automatica de una abertura o cavidad en la parte lateral de un producto ceramico durante el moldeo en el molde.
WO2012152302A1 (en) Sealing between shell and ear canal with an adapting cuff
ITRM960120U1 (it) Protesi mobile di ausilio all'erezione