ITBO20130642A1 - Gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti - Google Patents

Gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti

Info

Publication number
ITBO20130642A1
ITBO20130642A1 IT000642A ITBO20130642A ITBO20130642A1 IT BO20130642 A1 ITBO20130642 A1 IT BO20130642A1 IT 000642 A IT000642 A IT 000642A IT BO20130642 A ITBO20130642 A IT BO20130642A IT BO20130642 A1 ITBO20130642 A1 IT BO20130642A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
products
belt
transport
carousel
alignment unit
Prior art date
Application number
IT000642A
Other languages
English (en)
Inventor
Matteo Cinesi
Fabio Sassi
Original Assignee
Gima Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Gima Spa filed Critical Gima Spa
Priority to IT000642A priority Critical patent/ITBO20130642A1/it
Priority to CA2931544A priority patent/CA2931544C/en
Priority to EP14799723.3A priority patent/EP3074331B1/en
Priority to PCT/EP2014/074391 priority patent/WO2015074930A1/en
Priority to US15/039,240 priority patent/US9650212B2/en
Publication of ITBO20130642A1 publication Critical patent/ITBO20130642A1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G47/00Article or material-handling devices associated with conveyors; Methods employing such devices
    • B65G47/22Devices influencing the relative position or the attitude of articles during transit by conveyors
    • B65G47/24Devices influencing the relative position or the attitude of articles during transit by conveyors orientating the articles
    • B65G47/248Devices influencing the relative position or the attitude of articles during transit by conveyors orientating the articles by turning over or inverting them
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65BMACHINES, APPARATUS OR DEVICES FOR, OR METHODS OF, PACKAGING ARTICLES OR MATERIALS; UNPACKING
    • B65B35/00Supplying, feeding, arranging or orientating articles to be packaged
    • B65B35/56Orientating, i.e. changing the attitude of, articles, e.g. of non-uniform cross-section
    • B65B35/58Turning articles by positively-acting means, e.g. to present labelled portions in uppermost position
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G47/00Article or material-handling devices associated with conveyors; Methods employing such devices
    • B65G47/74Feeding, transfer, or discharging devices of particular kinds or types
    • B65G47/84Star-shaped wheels or devices having endless travelling belts or chains, the wheels or devices being equipped with article-engaging elements
    • B65G47/846Star-shaped wheels or wheels equipped with article-engaging elements

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Attitude Control For Articles On Conveyors (AREA)
  • Intermediate Stations On Conveyors (AREA)

Description

GRUPPO DI TRASPORTO ED ALLINEAMENTO ORDINATO DI PRODOTTI
D E S C R I Z I O N E
Il presente trovato ha come oggetto un gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti.
Nelle macchine destinate al confezionamento e/o alla lavorazione di prodotti finiti e/o semilavorati è spesso necessario trasferire i prodotti da una stazione a monte ad una stazione a valle.
Un semplice nastro trasportatore è idoneo a svolgere questa tipologia di attività in tutti quei casi in cui la quantità di prodotti da trasferire per unità di tempo sia inferiore e predefiniti limiti.
Nei casi in cui siano richieste velocità di trasferimento maggiori è possibile abbinare ed affiancare più nastri.
Ovviamente l'affiancamento degli stessi determina un incremento degli ingombri complessivi.
Questa soluzione però presenta numerosi problemi in quanto può non consentire un'ottimale disposizione ordinata di prodotti all'ingresso della stazione a valle.
Va evidenziato che, in molti casi, qualora i prodotti non giungano alla stazione a valle con la necessaria disposizione, la stessa non potrà operare correttamente sugli stessi.
Compito principale del presente trovato è quello di risolvere i problemi sopra esposti, proponendo un gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti ad alta velocità.
Nell'ambito di questo compito, uno scopo del trovato è quello di proporre un gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti di ingombri contenuti.
Un altro scopo del trovato è quello di proporre un gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti che disponga i prodotti in maniera ottimale per l'operatività della stazione a valle. Ulteriore scopo del presente trovato è quello di realizzare un gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti di costi contenuti relativamente semplice realizzazione pratica e di sicura applicazione.
Questo compito e questi scopi vengono raggiunti da un gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti del tipo comprendente almeno un nastro trasportatore ed almeno un piano di raccolta dei prodotti posto a valle del detto almeno un nastro, caratterizzato dal fatto che detti nastri trasportatori sono almeno due, posti a quote differenti e destinati al trasporto dei prodotti secondo una comune disposizione predefinita, un nastro inferiore afferendo ad una prima giostra di prelievo di un singolo prodotto per volta e suo trasferimento in un canale di convogliamento afferente a detto piano di raccolta, un nastro superiore comprendendo almeno una sua porzione sormontante un tratto finale di detto nastro inferiore posto a valle della detta prima giostra, detta porzione afferendo ad un apparato di ribaltamento dei prodotti per il trasferimento degli stessi su detto tratto finale del detto nastro inferiore, con orientamento, di detti prodotti su detto tratto, opposto a quello adottato sul detto nastro superiore, detto tratto essendo intercettato da una seconda giostra di prelievo di un singolo prodotto per volta e suo trasferimento in detto canale di convogliamento afferente a detto piano di raccolta.
Ulteriori caratteristiche e vantaggi del trovato risulteranno maggiormente dalla descrizione di una forma di esecuzione preferita, ma non esclusiva, del gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti secondo il trovato, illustrata a titolo indicativo e non limitativo, negli uniti disegni, in cui:
la fig.1 rappresenta, in vista assonometrica schematica, un gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti secondo il trovato;
la fig.2 rappresenta un particolare ingrandito di figura 1;
la fig.3 rappresenta, in vista dall'alto, il gruppo di figura 1;
la fig.4 rappresenta un particolare ingrandito di figura 3.
Con particolare riferimento a tali figure è indicato globalmente con 1 un gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti A.
Il gruppo 1 comprende almeno un nastro trasportatore 2 ed almeno un piano di raccolta 3 dei prodotti A posto a valle dell'almeno un nastro 2.
Secondo il trovato, i nastri trasportatori 2 sono almeno due, posti a quote differenti e destinati al trasporto dei prodotti A secondo una comune disposizione predefinita.
Un nastro inferiore 2a afferisce ad una prima giostra di prelievo 4 di un singolo prodotto A per volta e suo trasferimento in un canale di convogliamento 5 afferente al piano di raccolta 3. Un nastro superiore 2b comprende almeno una sua porzione 6 sormontante un tratto finale 7 del nastro inferiore 2a posto a valle della prima giostra 4.
La porzione 6 afferisce ad un apparato di ribaltamento 8 dei prodotti A per il trasferimento degli stessi sul tratto finale 7 del nastro inferiore 2a, con orientamento, di tali prodotti A sul tratto 7 stesso, opposto a quello adottato sul nastro superiore 2b.
Il tratto 7 è intercettato da una seconda giostra di prelievo 9 di un singolo prodotto A per volta e suo trasferimento nel canale di convogliamento 5 afferente al piano di raccolta 3.
Si specifica che, secondo una particolare soluzione realizzativa di indubbio interesse pratico ed applicativo, i nastri trasportatori 2 sono almeno quattro, definenti almeno due coppie, ciascuna costituita da un nastro inferiore 2a ed un nastro superiore 2b, reciprocamente affiancate e confluenti su rispettive piste 10 e 11 affiancate e prossime del piano di raccolta 3 per la disposizione sullo stesso di almeno due serie di prodotti A con orientamento alternato in direzione longitudinale, lungo una rispettiva pista 10 o 11, ed in direzione trasversale, in corrispondenza di ogni sezione ortogonale delle piste 10 e 11 comprendente rispettivi prodotti A. In pratica quindi, sul piano di raccolta 3, all'interno delle piste 10 ed 11, i prodotti A saranno tra loro disposti con orientamento alternato ed opposto sia in direzione longitudinale sia in direzione trasversale.
Si specifica che i prodotti A potranno presentare una forma qualsiasi: il loro trasporto avverrà, in ogni caso, mantenendo una loro prima faccia in appoggio sul rispettivo nastro 2 (assumendo un orientamento cosiddetto "diritto"). In seguito alla loro movimentazione eseguita dal gruppo 1 secondo il trovato, alcuni prodotti A potranno trovarsi entro le piste 10 ed 11 in appoggio su una loro faccia opposta alla prima faccia citata in precedenza (assumendo un orientamento cosiddetto "rovesciato").
Lungo ciascuna pista 10 ed 11 i prodotti saranno quindi disposti alternativamente con orientamento "diritto" e "rovesciato".
Inoltre, in corrispondenza di ciascun prodotto A disposto con orientamento "diritto" ("rovesciato") sulla pista 10, sarà presente un prodotto A disposto con orientamento "rovesciato" ("diritto") sulla pista 11.
Si ritiene inoltre opportuno specificare che ciascuna giostra 4 e 9 comprende una stella girevole 12, intercettante il nastro inferiore 2a, provvista di una pluralità di sedi radiali 13 di alloggiamento temporaneo di un singolo prodotto A. A valle di tale stella 12, ciascuna giostra 4 e 9 comprende un disco 14, imperniato girevolmente tra il nastro inferiore 2a ed il canale di convogliamento 5, provvisto di espansioni radiali sagomate definenti nicchie 15 consecutive destinate all'alloggiamento di un singolo prodotto A rilasciato dalla stella 12 sul nastro 2a con conseguente trasferimento dello stesso nel canale di convogliamento 5.
Ciascun canale di convogliamento 5 può preferibilmente comprendere una catena motorizzata provvista di una pluralità di sedi consecutive e contigue, ciascuna destinata all'alloggiamento di un singolo prodotto A con orientamento "diritto" o "rovesciato" (si specifica che i prodotti A potranno trovarsi sul canale di convogliamento tutti con disposizione diritta, tutti con disposizione rovesciata o alternati, singolarmente o secondo gruppi costituiti da un numero di prodotti equiversi predefinito).
Si specifica inoltre che, secondo la soluzione realizzativa che prevede due coppie di nastri trasportatori 2 (ciascuna coppia costituita da un nastro inferiore 2a ed un nastro superiore 2b), i canali di convogliamento 5 saranno due, tra loro paralleli, ciascuno di essi essendo provvisto di una curva di raccordo 16 ad una rispettiva pista 10 o 11 del piano di raccolta 3.
Va opportunamente evidenziato che, con particolare riferimento ad una soluzione realizzativa preferita (ma non esclusiva e quindi non limitativa dell'ambito di tutela del presente trovato) rappresentata a titolo esemplificativo nelle allegate figure, i nastri inferiori 2a sono disposti esternamente rispetto ai nastri superiori 2b.
A monte di ogni prima giostra 4, ciascun nastro superiore 2b comprende una corsia sostanzialmente semicircolare 17 di raccordo tra il suo spezzone 18, sostanzialmente allineato alla prima giostra 4, e la sua porzione 19 sormontante il tratto finale 7 del nastro inferiore 2a posto a valle della prima giostra 4.
Questa corsia semicircolare 17 permette l'inversione della direzione di avanzamento dei prodotti lungo il nastro 2b intercettato dalla corsia 17 stessa.
Si specifica inoltre che l'almeno una corsia sostanzialmente semicircolare 17 comprende una bocca di ingresso disposta al termine dello spezzone 18 ed una bocca di uscita afferente alla porzione 19: si specifica quindi nuovamente che la direzione dei prodotti A attraversanti la bocca di ingresso risulterà essere parallela alla direzione dei prodotti A attraversanti la bocca di uscita, i versi di transito dei prodotti A nelle due bocche saranno invece opposti (la presenza della corsia 17 è infatti necessaria ad invertire il moto dei prodotti A per poterli correttamente consegnare all'apparato di ribaltamento 8).
Al fine di garantire un ottimale ed efficiente funzionamento del gruppo 1, l'almeno un apparato di ribaltamento 8 dei prodotti A, per il trasferimento degli stessi sul tratto finale 7 del nastro inferiore 2a, presenta un percorso di guida sostanzialmente semicircolare per i prodotti A e comprende una apertura di immissione 20 ed una apertura di emissione 21 per i prodotti A stessi. La direzione dei prodotti A attraversanti l'apertura di immissione 20 è parallela alla direzione dei prodotti A attraversanti l'apertura di emissione 21; i versi di transito dei prodotti A nelle due aperture 20 e 21 ed il loro orientamento essendo opposti.
In pratica i prodotti A attraversanti l'apertura di immissione 20 avranno orientamento "diritto" ("rovesciato") e avanzeranno verso l'interno dell'apparato 8, mentre quelli attraversanti l'apertura di emissione 21 avranno orientamento "rovesciato" ("diritto") e si allontaneranno dall'apparato 8.
Si specifica che i prodotti A potranno preferibilmente essere capsule destinate a macchine per il caffè espresso.
In tal caso ciascun prodotto A (capsula) presenterà conformazione sostanzialmente troncoconica (eventualmente anche parzialmente sagomata, bombata o genericamente incurvata) e comprenderà una cornice superiore (alla quale sarà fissato il lembo di chiusura della capsula stessa). Le figure allegate alla presente relazione si riferiscono a tale ipotesi realizzativa.
Non si esclude comunque la possibilità di utilizzare il gruppo 1 per il trasporto e l'allineamento ordinato di altre tipologie di prodotti che possano necessitare l'ordinamento alternato (anche con alternanza bidirezionale, cioè sia in direzione longitudinale, sia in direzione trasversale).
Vantaggiosamente il presente trovato risolve i problemi esposti in precedenza, proponendo un gruppo 1 di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti A che può funzionare ad altissima velocità in quanto prevede l'abbinamento di più nastri 2, tutti afferenti ad un medesimo piano di raccolta 3 (dal quale poi le stazioni operative successive potranno prelevare gruppi di prodotti A per eseguire sugli stessi successive operazioni). Efficientemente il gruppo 1 secondo il trovato presenta ingombri contenuti, in quanto i nastri 2a e 2b sono almeno parzialmente sovrapposti, limitando quindi l'ingombro laterale.
Convenientemente il gruppo 1 secondo il trovato dispone i prodotti A in maniera ottimale per l'operatività della stazione a valle.
Come già illustrato in precedenza, infatti, i prodotti A saranno disposti sul piano di raccolta 3 in maniera da poter essere facilmente prelevati dalla stazione a valle secondo un ordine conforme alle operazioni che dovranno essere eseguite in seguito.
Validamente il gruppo 1 presenta, rispetto ad altre soluzioni realizzative di tipo noto, costi contenuti e risulta inoltre essere di relativamente semplice realizzazione pratica e di sicura applicazione.
Il trovato, così concepito, è suscettibile di numerose modifiche e varianti tutte rientranti nell’ambito del concetto inventivo; inoltre, tutti i dettagli potranno essere sostituiti da altri elementi tecnicamente equivalenti.
Negli esempi di realizzazione illustrati singole caratteristiche, riportate in relazione a specifici esempi, potranno essere in realtà intercambiate con altre diverse caratteristiche, esistenti in altri esempi di realizzazione.
In pratica i materiali impiegati, nonché le dimensioni, potranno essere qualsiasi secondo le esigenze e lo stato della tecnica.

Claims (8)

  1. R I V E N D I C A Z I O N I 1. Gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti (A) del tipo comprendente almeno un nastro trasportatore (2) ed almeno un piano di raccolta (3) dei prodotti (A) posto a valle del detto almeno un nastro (2), caratterizzato dal fatto che detti nastri trasportatori (2) sono almeno due, posti a quote differenti e destinati al trasporto dei prodotti (A) secondo una comune disposizione predefinita, un nastro inferiore (2a) afferendo ad una prima giostra di prelievo (4) di un singolo prodotto (A) per volta e suo trasferimento in un canale di convogliamento (5) afferente a detto piano di raccolta (3), un nastro superiore (2b) comprendendo almeno una sua porzione (6) sormontante un tratto finale (7) di detto nastro inferiore (2a) posto a valle della detta prima giostra (4), detta porzione (6) afferendo ad un apparato di ribaltamento (8) dei prodotti (A) per il trasferimento degli stessi su detto tratto finale (7) del detto nastro inferiore (2a), con orientamento, di detti prodotti (A) su detto tratto (7), opposto a quello adottato sul detto nastro superiore (2b), detto tratto (7) essendo intercettato da una seconda giostra di prelievo (9) di un singolo prodotto (A) per volta e suo trasferimento in detto canale di convogliamento (5) afferente a detto piano di raccolta (3).
  2. 2. Gruppo di trasporto ed allineamento, secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che detti nastri trasportatori (2) sono almeno quattro, definenti almeno due coppie, ciascuna costituita da un nastro inferiore (2a) ed un nastro superiore (2b), reciprocamente affiancate e confluenti su rispettive piste (10, 11) affiancate e prossime di detto piano di raccolta (3) per la disposizione sullo stesso di almeno due serie di prodotti (A) con orientamento alternato in direzione longitudinale, lungo una rispettiva pista (10, 11), ed in direzione trasversale, in corrispondenza di ogni sezione ortogonale di dette piste (10, 11) comprendente rispettivi prodotti (A).
  3. 3. Gruppo di trasporto ed allineamento, secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che ciascuna giostra (4, 9) comprende una stella girevole (12), intercettante detto nastro inferiore (2a), provvista di una pluralità di sedi radiali (13) di alloggiamento temporaneo di un singolo prodotto (A) e, a valle di detta stella (12), un disco (14), imperniato girevolmente tra detto nastro inferiore (2a) e detto canale di convogliamento (5), provvisto di espansioni radiali sagomate definenti nicchie (15) consecutive di alloggiamento per un singolo prodotto (A) rilasciato da detta stella (12) su detto nastro (2a) con conseguente trasferimento dello stesso in detto canale di convogliamento (5).
  4. 4. Gruppo di trasporto ed allineamento, secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che ciascun canale di convogliamento (5) comprende una catena motorizzata provvista di una pluralità di sedi consecutive e contigue, ciascuna destinata all'alloggiamento di un singolo prodotto (A) con orientamento diritto o rovesciato.
  5. 5. Gruppo di trasporto ed allineamento, secondo le rivendicazioni 2 e 4, caratterizzato dal fatto che detti canali di convogliamento (A) sono due, tra loro paralleli, ciascuno di essi essendo provvisto di una curva di raccordo (16) ad una rispettiva pista (10, 11) di detto piano di raccolta (3).
  6. 6. Gruppo di trasporto ed allineamento, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detti nastri inferiori (2a) sono disposti esternamente rispetto a detti nastri superiori (2b) a monte di detta prima giostra (4), ciascun nastro superiore (2b) comprendendo una corsia sostanzialmente semicircolare (17) di raccordo tra il suo spezzone (18) sostanzialmente allineato a detta prima giostra (4) e la sua porzione (19) sormontante detto tratto finale (7) di detto nastro inferiore (2a) posto a valle della detta prima giostra (4).
  7. 7. Gruppo di trasporto ed allineamento, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detta almeno una corsia sostanzialmente semicircolare (17) comprende una bocca di ingresso ed una bocca di uscita, la direzione dei prodotti (A) attraversanti la detta bocca di ingresso essendo parallela alla direzione dei prodotti (A) attraversanti la detta bocca di uscita, i versi di transito dei prodotti (A) nelle due bocche essendo opposti.
  8. 8. Gruppo di trasporto ed allineamento, secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detto almeno un apparato di ribaltamento (8) dei prodotti (A), per il trasferimento degli stessi su detto tratto finale (7) del detto nastro inferiore (2a), presenta un percorso di guida sostanzialmente semicircolare per detti prodotti (A) e comprende una apertura di immissione (20) ed una apertura di emissione (21), la direzione dei prodotti (A) attraversanti la detta apertura di immissione (20) essendo parallela alla direzione dei prodotti (A) attraversanti la detta apertura di emissione (21), i versi di transito dei prodotti (A) nelle due aperture (20, 21) ed il loro orientamento essendo opposti.
IT000642A 2013-11-25 2013-11-25 Gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti ITBO20130642A1 (it)

Priority Applications (5)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000642A ITBO20130642A1 (it) 2013-11-25 2013-11-25 Gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti
CA2931544A CA2931544C (en) 2013-11-25 2014-11-12 Unit for the conveyance and sorted alignment of products
EP14799723.3A EP3074331B1 (en) 2013-11-25 2014-11-12 Unit for the conveyance and sorted alignment of products
PCT/EP2014/074391 WO2015074930A1 (en) 2013-11-25 2014-11-12 Unit for the conveyance and sorted alignment of products
US15/039,240 US9650212B2 (en) 2013-11-25 2014-11-12 Unit for the conveyance and sorted alignment of products

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000642A ITBO20130642A1 (it) 2013-11-25 2013-11-25 Gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITBO20130642A1 true ITBO20130642A1 (it) 2015-05-26

Family

ID=50159329

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000642A ITBO20130642A1 (it) 2013-11-25 2013-11-25 Gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti

Country Status (5)

Country Link
US (1) US9650212B2 (it)
EP (1) EP3074331B1 (it)
CA (1) CA2931544C (it)
IT (1) ITBO20130642A1 (it)
WO (1) WO2015074930A1 (it)

Families Citing this family (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US9272849B2 (en) * 2011-11-04 2016-03-01 R. A Jones & Co. Cup feeder
EP3002224B1 (en) * 2014-10-02 2016-10-05 ICA S.p.A. Machine and method for arranging objects in an alternate manner
ITUB20161202A1 (it) * 2016-03-01 2017-09-01 Futura Robotica Srl Impianto per il confezionamento di capsule
IT201700047282U1 (it) * 2017-05-04 2018-11-04 Progetto Alfa S R L Dispositivo per il riempimento di un contenitore con rispettivi prodotti, preferibilmente da orientare
JP7467439B2 (ja) 2018-10-16 2024-04-15 グラフィック パッケージング インターナショナル エルエルシー 物品搬送方法及び物品搬送システム
IT202000026347A1 (it) * 2020-11-04 2022-05-04 Aroma System S R L Macchina e metodo per la sistemazione di oggetti in maniera alternata in file ordinate

Citations (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3583544A (en) * 1969-01-21 1971-06-08 Alpeda Ind Inc Container rinser and inverter
US4067433A (en) * 1975-12-05 1978-01-10 Profile Associates Incorporated Packaging machinery
DE2901019B1 (de) * 1979-01-12 1980-04-17 Lingl Anlagenbau Verfahren und Vorrichtung zum Bilden von Setzreihen aus Dachziegelpaaren
DE2947033A1 (de) * 1979-11-22 1981-05-27 C. Keller GmbH u. Co KG, 4530 Ibbenbüren Verfahren und einrichtung zum zusammenfuehren von biberschwanz-dachziegel in zweier-gruppen

Family Cites Families (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3143223A (en) * 1961-06-28 1964-08-04 Emhart Mfg Co Method and means for packing articles of tapered shape
US3462912A (en) * 1967-07-19 1969-08-26 Cherry Burrell Corp Orientor for cans to be loaded into cases
US6098782A (en) * 1998-04-24 2000-08-08 Campbell-Hardage, Inc. Rotary manipulator for conveyor goods
DE102004036162A1 (de) * 2004-07-26 2006-03-23 Focke & Co.(Gmbh & Co. Kg) Verfahren und Vorrichtung zum Herstellen von Packungseinheiten aus mindestens zwei Packungen
US9858401B2 (en) * 2011-08-09 2018-01-02 Biogy, Inc. Securing transactions against cyberattacks
JP5926625B2 (ja) * 2011-11-24 2016-05-25 株式会社イシダ 物品整列装置

Patent Citations (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3583544A (en) * 1969-01-21 1971-06-08 Alpeda Ind Inc Container rinser and inverter
US4067433A (en) * 1975-12-05 1978-01-10 Profile Associates Incorporated Packaging machinery
DE2901019B1 (de) * 1979-01-12 1980-04-17 Lingl Anlagenbau Verfahren und Vorrichtung zum Bilden von Setzreihen aus Dachziegelpaaren
DE2947033A1 (de) * 1979-11-22 1981-05-27 C. Keller GmbH u. Co KG, 4530 Ibbenbüren Verfahren und einrichtung zum zusammenfuehren von biberschwanz-dachziegel in zweier-gruppen

Also Published As

Publication number Publication date
CA2931544C (en) 2021-09-21
US9650212B2 (en) 2017-05-16
US20170036865A1 (en) 2017-02-09
CA2931544A1 (en) 2015-05-28
WO2015074930A1 (en) 2015-05-28
EP3074331A1 (en) 2016-10-05
EP3074331B1 (en) 2018-01-03

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITBO20130642A1 (it) Gruppo di trasporto ed allineamento ordinato di prodotti
ITTO20120931A1 (it) Metodo e apparato per la realizzazione di un flusso continuo e ordinato di contenitori
KR101462673B1 (ko) 초고속 계수 기능을 갖는 알약 포장 장치
JP5628548B2 (ja) 箱詰め装置
EP2722296A1 (en) Rotary apparatus for transferring bottles or containers in general
CN108313378A (zh) 一种手套码沓点数机
ITPR20120024A1 (it) Impianto di confezionamento
CN104044912B (zh) 取样检瓶装置
ITBO940464A1 (it) Sistema per trasferire ordinatamente oggetti fra almeno due linee di trasporto disposte sostanzialmente ortogonali fra loro
EP2757043A1 (en) "Device for gripping and transferring individual products"
CA2985677A1 (en) Packaging device for drugs
CN204688973U (zh) 一种输瓶轨道及输瓶装置
CN106347766B (zh) 多瓶同时灌装电子数粒机的送瓶结构
JP6254041B2 (ja) 物品搬送装置
CN208120158U (zh) 一种多盖型回旋式全向视检机
KR101462674B1 (ko) 클리닝 기능을 갖는 알약 포장장치
KR200442761Y1 (ko) 벨트타입 정제 선별기
TWI557027B (zh) 錐形瓶分道傳送設備
ES2612434T3 (es) Sistema y procedimiento relacionado para clasificar una pluralidad de bolsas de tipo almohada que contienen productos salados
CN104401552B (zh) 一种禽蛋计数装置
JP5824390B2 (ja) 農産物の仕分装置
CN208521898U (zh) 双轨二极管一贯机
JP2004345729A5 (it)
GB2531256A (en) Conveying apparatus
ITBO20130117A1 (it) Gruppo di trasferimento di prodotti