ITUD20120112A1 - Dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare - Google Patents

Dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare Download PDF

Info

Publication number
ITUD20120112A1
ITUD20120112A1 IT000112A ITUD20120112A ITUD20120112A1 IT UD20120112 A1 ITUD20120112 A1 IT UD20120112A1 IT 000112 A IT000112 A IT 000112A IT UD20120112 A ITUD20120112 A IT UD20120112A IT UD20120112 A1 ITUD20120112 A1 IT UD20120112A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
containment
temperature sensor
sleeve
containment element
container
Prior art date
Application number
IT000112A
Other languages
English (en)
Inventor
Longhi Giuseppe De
Sergio Mazzon
Original Assignee
Longhi Appliances S R L Con Un Ico Socio De
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Longhi Appliances S R L Con Un Ico Socio De filed Critical Longhi Appliances S R L Con Un Ico Socio De
Priority to IT000112A priority Critical patent/ITUD20120112A1/it
Priority to EP13171389.3A priority patent/EP2674736B1/en
Priority to ES13171389.3T priority patent/ES2633714T3/es
Priority to CN201310233654.4A priority patent/CN103479207B/zh
Publication of ITUD20120112A1 publication Critical patent/ITUD20120112A1/it

Links

Classifications

    • GPHYSICS
    • G01MEASURING; TESTING
    • G01KMEASURING TEMPERATURE; MEASURING QUANTITY OF HEAT; THERMALLY-SENSITIVE ELEMENTS NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • G01K1/00Details of thermometers not specially adapted for particular types of thermometer
    • G01K1/14Supports; Fastening devices; Arrangements for mounting thermometers in particular locations
    • GPHYSICS
    • G01MEASURING; TESTING
    • G01KMEASURING TEMPERATURE; MEASURING QUANTITY OF HEAT; THERMALLY-SENSITIVE ELEMENTS NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • G01K2207/00Application of thermometers in household appliances
    • G01K2207/02Application of thermometers in household appliances for measuring food temperature
    • G01K2207/08Application of thermometers in household appliances for measuring food temperature with food recipients having temperature sensing capability

Landscapes

  • Physics & Mathematics (AREA)
  • General Physics & Mathematics (AREA)
  • Measuring Temperature Or Quantity Of Heat (AREA)
  • Cookers (AREA)

Description

Descrizione
"DISPOSITIVO DI RILEVAZIONE PER RILEVARE LA TEMPERATURA IN UN'APPARECCHIATURA PER CUCINARE"
CAMPO DI APPLICAZIONE
Il presente trovato si riferisce ad un dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare, del tipo avente un contenitore a cui sono associati mezzi elettrici adatti a generare calore per riscaldare liquidi, cibi e vivande contenuti nel suddetto contenitore. Il dispositivo per rilevare la temperatura à ̈ associato stabilmente al contenitore in prossimità dei suddetti mezzi elettrici ed à ̈ a tenuta stagna per permettere che possa essere lavato, insieme al contenitore, anche in una lavastoviglie.
STATO DELLA TECNICA
Dalla domanda di brevetto internazionale WO 2011/098323 A2 , della medesima Richiedente, à ̈ nota un'apparecchiatura per cucinare, del tipo avente un contenitore a cui à ̈ associata una resistenza elettrica adatta a riscaldarlo per cuocere, o riscaldare, liquidi, cibi e vivande in esso contenuti. Il contenitore à ̈ anche provvisto internamente di alcune lame rotanti, in grado di tagliare e sminuzzare il cibo ivi introdotto. Inoltre, il contenitore e l'associata resistenza elettrica sono adatti ad essere posizionati, in modo rimovibile, su una base, nella quale sono disposti un motore elettrico per portare in rotazione le suddette lame rotanti e un circuito elettrico di alimentazione della resistenza elettrica.
Un inconveniente della tecnica nota à ̈ che, laddove sono previsti dispositivi di rilevazione della temperatura del contenitore e/o della piastra associata alla resistenza elettrica, à ̈ necessario assicurare la loro tenuta stagna anche in situazioni in cui il rischio di infiltrazioni di acqua à ̈ molto elevato, come ad esempio durante il lavaggio in lavastoviglie.
Uno scopo del presente trovato à ̈ quello di fornire alla suddetta apparecchiatura per cucinare, o riscaldare vivande, un dispositivo di rilevazione, semplice ed affidabile, adatto a rilevare la temperatura del contenitore, per poter regolare conseguentemente l'alimentazione della resistenza elettrica associata al contenitore.
Un altro scopo del presente trovato à ̈ quello di realizzare un dispositivo di rilevazione della temperatura del contenitore che possa rimanere associato a quest'ultimo, anche quando questo viene rimosso dalla sua base, e che sia a tenuta stagna, per poter essere lavato, anche in lavastoviglie, insieme al contenitore, senza che lo stesso dispositivo di rilevazione si danneggi a causa del lavaggio.
Per ovviare agli inconvenienti della tecnica nota e per ottenere questi ed ulteriori scopi e vantaggi, la Richiedente ha studiato, sperimentato e realizzato il presente trovato.
ESPOSIZIONE DEL TROVATO
Il presente trovato à ̈ espresso e caratterizzato nelle rivendicazioni indipendenti. Le rivendicazioni dipendenti espongono altre caratteristiche del presente trovato o varianti dell'idea di soluzione principale.
In accordo con il suddetto scopo, un dispositivo di rilevazione per rilevare, in un modo del tutto nuovo e originale, la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare, secondo il presente trovato, comprende un sensore di temperatura provvisto di un elemento di contenimento e disposto in prossimità di, o a contatto con, un contenitore per il contenimento dei cibi da cuocere o riscaldare, al quale à ̈ associata una resistenza elettrica.
II sensore di temperatura può essere ad esempio un termistore di tipo noto, sia di tipo NTC (Negative Temperature Coefficient), sia di tipo PTC (Positive Temperature Coefficient), ed à ̈ disposto all'interno di un proprio elemento di contenimento.
In accordo con una caratteristica del presente trovato, mezzi di tenuta sono associati al suddetto elemento di contenimento del sensore di temperatura, per realizzare la tenuta stagna del sensore di temperatura rispetto all 'esterno.
Secondo una forma di realizzazione i suddetti mezzi di tenuta sono interposti fra il suddetto elemento di contenimento del sensore di temperatura ed un elemento di chiusura di quest'ultimo e comprendono un cannotto di materiale elastico, cavo internamente per accogliere una parte posteriore del sensore di temperatura e i fili di collegamento, ed adatto ad essere inserito assialmente fra il suddetto elemento di contenimento e l'associato elemento di chiusura.
Inoltre, mezzi di spinta sono previsti per tenere premuto sia radialmente sia assialmente il cannotto contro detta parte posteriore del sensore di temperatura.
In accordo con un'altra caratteristica del presente trovato, i suddetti mezzi di spinta comprendono una pluralità di alette flessibili adatte ad essere disposte longitudinalmente attorno al suddetto cannotto ed adatte a cooperare con una superficie interna conica dell'elemento di chiusura.
In accordo con un'altra caratteristica secondaria del presente trovato, fra il suddetto elemento di contenimento del sensore di temperatura ed il relativo elemento di chiusura à ̈ interposto un elemento intermedio. In questo caso, i suddetti mezzi di tenuta comprendono anche un anello di materiale elastico interposto fra l'elemento di contenimento e l'elemento intermedio.
Secondo una variante i suddetti mezzi di tenuta comprendono un elemento di rivestimento che ingloba almeno una parte del suddetto elemento di contenimento ed una parte terminale del suddetto sensore di temperatura sporgente dall'elemento di contenimento.
II suddetto elemento di rivestimento à ̈ vantaggiosamente ottenuto con gomma sovrainiettata.
ILLUSTRAZIONE DEI DISEGNI
Queste ed altre caratteristiche del presente trovato appariranno chiare dalla seguente descrizione di una forma preferenziale di realizzazione, fornita a titolo esemplificativo, non limitativo, con riferimento agli annessi disegni in cui:
- la fig. 1 Ã ̈ una vista laterale e schematica, di un dispositivo di rilevazione secondo il presente trovato, installato in un contenitore di un'apparecchiatura per cucinare ;
- la fig. 2 à ̈ una vista prospettica, dal basso, del contenitore dell'apparecchiatura per cucinare di fig. 1, nel quale à ̈ installato un dispositivo di rilevazione secondo il presente trovato;
- la fig. 3 Ã ̈ un particolare ingrandito di fig. 1;
- la fig. 4 Ã ̈ una vista laterale di un dispositivo di rilevazione secondo il presente trovato;
- la fig. 5 Ã ̈ una sezione longitudinale del dispositivo di rilevazione di fig. 4;
la fig. 6 Ã ̈ una vista esplosa del dispositivo di rilevazione di fig. 4;
- la fig. 7 Ã ̈ una vista prospettica di una variante di un dispositivo di rilevazione secondo il presente trovato.
DESCRIZIONE DI ALCUNE FORME DI REALIZZAZIONE
Con riferimento alla fig. 1, un dispositivo di rilevazione 10, secondo il presente trovato, Ã ̈ adatto a rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare 11 di tipo noto, per esempio del tipo descritto nella sopra citata domanda di brevetto internazionale WO 2011/098323 A2, che qui viene incorporata per riferimento .
L'apparecchiatura per cucinare 11 comprende una base 12 provvista di una cavità superiore 13 nella quale à ̈ adatto ad essere disposto, in modo rimovibile, un contenitore 15, sulla parte inferiore del quale à ̈ disposta una piastra riscaldante 16 nella quale à ̈ inglobata una resistenza elettrica 17.
Il dispositivo di rilevazione 10 (figure 3, 4, 5 e 6) comprende un sensore di temperatura 20, che nella fattispecie à ̈ un termistore di tipo NTC, il quale à ̈ inglobato in un proprio elemento di contenimento 21, provvisto esternamente e nella sua parte superiore di una filettatura 22, mediante la quale à ̈ adatto ad essere avvitato in un corrispondente anello filettato 23 (fig.
3) disposto nella parte inferiore del contenitore 15. Un sensore di temperatura 20, con relativo elemento di contenimento 21 di questo tipo, sono già disponibili sul mercato.
La parte inferiore ed esterna dell'elemento di contenimento 21 à ̈ invece modificata per essere provvista di una seconda filettatura 25, sulla quale à ̈ adatta ad essere avvitata una corrispondente filettatura interna 26 di un elemento intermedio 29, avente una cavità assiale passante 30 ed inferiormente alette flessibili 31 disposte longitudinalmente.
L'elemento intermedio 29 à ̈ anche provvisto di una filettatura esterna 32, sulla quale à ̈ adatta ad essere avvitata una corrispondente filettatura interna 33 di un elemento di chiusura 35, avente una cavità passante 36, nella quale à ̈ adatta a passare, con gioco, la parte inferiore del sensore di temperatura 20.
Un primo elemento di tenuta 40 à ̈ adatto ad essere inserito nella cavità assiale passante 30 dell'elemento intermedio 29 e premuto fra la parte inferiore dell'elemento di contenimento 21 e una superficie interna conica 41 dell'elemento di chiusura 35. Nella fattispecie, il primo elemento di tenuta 40 à ̈ un cannotto di materiale elastico, come gomma, o altro materiale simile, di forma troncoconica, cavo internamente, tenuto in posizione dalle alette flessibili 31 e all'interno del quale à ̈ adatta ad essere inserita, con precisione, la parte inferiore del sensore di temperatura 20.
Un secondo elemento di tenuta 42 Ã ̈, nel caso di specie illustrato nelle figg. 5 e 6, interposto fra la parte inferiore dell'elemento di contenimento 21 e la parte superiore dell'elemento intermedio 29. Nella fattispecie, il secondo elemento di tenuta 42 Ã ̈ un anello in materiale elastico, come gomma o alto materiale simile, di sezione trasversale toroidale, del tipo noto come "O-ring".
Secondo una variante realizzativa qui non illustrata, il secondo elemento di tenuta 42 non à ̈ presente.
In questo modo, quando l'elemento intermedio 29 à ̈ avvitato sull'elemento di contenimento 21, con l'eventuale interposizione dell'anello 42, e l'elemento di chiusura 35 à ̈ avvitato sull'elemento intermedio 29, con l'interposizione del cannotto 40, si realizza una perfetta ed affidabile tenuta stagna del sensore di temperatura 20. Ciò grazie alla pressione esercitata dalle alette flessibili 31 sullo stesso cannotto 40, dovuta alla spinta che ricevono dalla superficie interna conica 41 dell'elemento di chiusura 35. Inoltre, la medesima superficie interna conica 41 spinge anche il cannotto 40 verso l'altro, tenendolo contro la parte inferiore dell'elemento di contenimento 41.
Secondo una variante, non rappresentata nei disegni, ma facilmente comprensibile per una persona esperta del ramo, l'elemento di contenimento 21 e l'elemento di chiusura 35 potrebbero essere sagomati in modo da poter essere avvitati fra loro, senza l'interposizione dell'elemento intermedio 29. In questo caso, come detto, non risulta necessario il secondo elemento di tenuta 42 e la tenuta stagna à ̈ comunque garantita dal cannotto 40.
Secondo un'altra variante illustrata in fig. 7, la tenuta stagna attorno all'elemento di contenimento 21 Ã ̈ ottenuta mediante un elemento di rivestimento 50, che ingloba almeno una parte dello stesso all'elemento di contenimento 21 ed una parte terminale del sensore di temperatura 20 sporgente da esso.
L'elemento di rivestimento 50 à ̈ realizzato, per esempio, con gomma sovrainiettata. In alternativa l'elemento di rivestimento 50 può essere realizzato in silicone, resina, materiale plastico, o altro materiale idoneo a garantire la tenuta stagna.
II dispositivo di rilevazione 10 può quindi essere installato in modo semplice e rimovibile sull'anello filettato 23 del contenitore 15 ed essere rimosso insieme a quest'ultimo dalla base 12 dell'apparecchiatura per cucinare 11.
È chiaro che al dispositivo di rilevazione 10 fin qui descritto possono essere apportate modifiche e/o aggiunte di parti, senza per questo uscire dall'ambito del presente trovato.
È anche chiaro che, sebbene il presente trovato sia stato descritto con riferimento a due esempi specifici, una persona esperta del ramo potrà senz'altro realizzare molte altre forme equivalenti di dispositivi di rilevazione della temperatura di un'apparecchiatura per cucinare, aventi le caratteristiche espresse nelle rivendicazioni e quindi tutte rientranti nell'ambito di protezione da esse definito.

Claims (10)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare (11) avente un contenitore (15) per il contenimento dei cibi da cuocere o riscaldare, al quale à ̈ associata una resistenza elettrica (17), comprendente un sensore di temperatura (20) adatto ad essere disposto in prossimità di, o a contatto con, detto contenitore (15) e provvisto di un elemento di contenimento (21), caratterizzato dal fatto che mezzi di tenuta (40, 42) sono associati a detto elemento di contenimento (21) per realizzare la tenuta stagna di detto sensore di temperatura (20).
  2. 2. Dispositivo come nella rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che detti mezzi di tenuta sono interposti fra detto elemento di contenimento (21) ed un elemento di chiusura (35) e comprendono un cannotto di materiale elastico (40), cavo internamente per accogliere una parte terminale di detto sensore di temperatura (20) ed adatto ad essere inserito assialmente fra detto elemento di contenimento (21) e detto elemento di chiusura (35), mezzi di spinta (31, 41) essendo previsti per tenere premuto radialmente detto cannotto (40) contro detta parte terminale di detto sensore di temperatura (20) .
  3. 3. Dispositivo come nella rivendicazione 2 caratterizzato dal fatto che detti mezzi di spinta comprendono una pluralità di alette flessibili (31) adatte ad essere disposte longitudinalmente attorno a detto cannotto (40) ed adatte a cooperare con una superficie interna conica (41) di detto elemento di chiusura (35).
  4. 4. Dispositivo come nella rivendicazione 3, caratterizzato dal fatto che detta superficie interna conica (41) di detto elemento di chiusura (35) Ã ̈ adatta a spingere detto cannotto (40) contro la parte inferiore di detto elemento di contenimento (21).
  5. 5. Dispositivo come nella rivendicazione 2, 3 o 4, caratterizzato dal fatto che fra detto elemento di contenimento (21) e detto elemento di chiusura (35) Ã ̈ interposto un elemento intermedio (29) e che detti mezzi di tenuta comprendono anche un anello (42) di materiale elastico interposto fra detto elemento di contenimento (21) e detto elemento intermedio (29).
  6. 6. Dispositivo come nelle rivendicazioni 3 e 5, caratterizzato dal fatto che dette alette flessibili (31) sono disposte nella parte inferiore di detto elemento intermedio (29).
  7. 7. Dispositivo come nella rivendicazione 5 o 6, caratterizzato dal fatto che la parte inferiore di detto elemento di contenimento (21) à ̈ provvista di una filettatura esterna (25), sulla quale à ̈ adatta ad essere avvitata una corrispondente filettatura interna (26) di detto elemento intermedio (29) e che detto elemento intermedio (29) à ̈ provvisto di una filettatura esterna (32), sulla quale à ̈ adatta ad essere avvitata una corrispondente filettatura interna (33) di detto elemento di chiusura (35).
  8. 8. Dispositivo come nella rivendicazione 2 e una qualsiasi delle rivendicazioni da 5 a 7, caratterizzato dal fatto che detto elemento intermedio (29) à ̈ provvisto di una cavità assiale passante (30) nella quale à ̈ adatta ad essere alloggiata sia una parte di detto elemento di contenimento (21) sia una parte di detto cannotto (40).
  9. 9. Dispositivo come nella rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che detti mezzi di tenuta comprendono un elemento di rivestimento (50) che ingloba almeno una parte di detto elemento di contenimento (21) ed una parte terminale di detto sensore di temperatura (20) sporgente da detto elemento di contenimento (21).
  10. 10. Dispositivo come nella rivendicazione 9, caratterizzato dal fatto che detto elemento di rivestimento (50) Ã ̈ in gomma sovrainiettata .
IT000112A 2012-06-12 2012-06-12 Dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare ITUD20120112A1 (it)

Priority Applications (4)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000112A ITUD20120112A1 (it) 2012-06-12 2012-06-12 Dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare
EP13171389.3A EP2674736B1 (en) 2012-06-12 2013-06-11 Detection device to detect the temperature in a cooking apparatus
ES13171389.3T ES2633714T3 (es) 2012-06-12 2013-06-11 Dispositivo de detección para detectar la temperatura en un aparato de cocción
CN201310233654.4A CN103479207B (zh) 2012-06-12 2013-06-13 用于检测烹饪设备内的温度的检测装置

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000112A ITUD20120112A1 (it) 2012-06-12 2012-06-12 Dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITUD20120112A1 true ITUD20120112A1 (it) 2013-12-13

Family

ID=46727480

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000112A ITUD20120112A1 (it) 2012-06-12 2012-06-12 Dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare

Country Status (4)

Country Link
EP (1) EP2674736B1 (it)
CN (1) CN103479207B (it)
ES (1) ES2633714T3 (it)
IT (1) ITUD20120112A1 (it)

Families Citing this family (7)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
ITUB20155729A1 (it) * 2015-11-19 2017-05-19 De Longhi Appliances Srl Apparato per la cottura di alimenti
FR3047396B1 (fr) * 2016-02-04 2018-02-16 Seb S.A. Procede de determination d'un indice de performance d'un recipient de cuisson representatif de l'homogeneite de temperature
WO2018027254A1 (en) * 2016-08-10 2018-02-15 Breville Pty Limited Sensor mounting assembly
CN107788876A (zh) * 2016-09-07 2018-03-13 广东美的生活电器制造有限公司 食品处理机的加热容器及具有其的食品处理机
WO2020257868A1 (en) * 2019-06-27 2020-12-30 Breville Pty Limited Temperature sensor fitting
DE102019211311A1 (de) * 2019-07-30 2021-02-04 BSH Hausgeräte GmbH Widerstandstemperaturfühleranordnung
DE102019220591A1 (de) * 2019-12-27 2021-07-01 Eberspächer Catem Gmbh & Co. Kg Elektrische Heizvorrichtung

Citations (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US20040258129A1 (en) * 2003-04-02 2004-12-23 Richard Rund Dishwasher safe thermometer
GB2441508A (en) * 2006-09-08 2008-03-12 Kenwood Ltd Stand mixer with heating and thermal sensing means
US20090139324A1 (en) * 2007-11-29 2009-06-04 Allgo Corp. Liquid container

Family Cites Families (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3975720A (en) * 1974-03-01 1976-08-17 General Electric Company Food thermometer for microwave oven
JP2755870B2 (ja) * 1992-06-15 1998-05-25 象印マホービン株式会社 調理器の温度検出装置
CN201289406Y (zh) * 2008-11-14 2009-08-12 常州市惠昌传感器有限公司 温度传感器接头
IT1397925B1 (it) 2010-02-12 2013-02-04 De Longhi Appliances Srl Dispositivo di elaborazione e cottura di alimenti.
CN201811805U (zh) * 2010-08-31 2011-04-27 浙江伦特机电有限公司 一体化温度传感器
CN201945378U (zh) * 2011-01-24 2011-08-24 重庆美的通用制冷设备有限公司 一种水管温度传感器

Patent Citations (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US20040258129A1 (en) * 2003-04-02 2004-12-23 Richard Rund Dishwasher safe thermometer
GB2441508A (en) * 2006-09-08 2008-03-12 Kenwood Ltd Stand mixer with heating and thermal sensing means
US20090139324A1 (en) * 2007-11-29 2009-06-04 Allgo Corp. Liquid container

Also Published As

Publication number Publication date
CN103479207B (zh) 2017-04-12
CN103479207A (zh) 2014-01-01
ES2633714T3 (es) 2017-09-25
EP2674736B1 (en) 2017-05-17
EP2674736A1 (en) 2013-12-18

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITUD20120112A1 (it) Dispositivo di rilevazione per rilevare la temperatura in un'apparecchiatura per cucinare
EP2805649B1 (fr) Bouilloire comportant un module de commande étanche
CN104172909B (zh) 包括密封壳体的烧水壶
JP2013132554A (ja) 温度指示計が設けられた調理用容器
CN103989380A (zh) 加热式紫砂杯
CN103859940A (zh) 保温杯
CN204336611U (zh) 一种空气加热的电锅
CN204285768U (zh) 一种变频瞬间加热器
FR3006750B1 (fr) Appareil de chauffage comprenant un materiau a changement de phase
CN104545412B (zh) 一种空气加热的电锅
FR3007828A1 (fr) Element chauffant et chauffe-eau comportant un tel element chauffant
CN203086762U (zh) 光波浴房用红外线发热体
KR101401507B1 (ko) 다기능 가공기
CN204839189U (zh) 安全型双加热暖奶器
CN204330168U (zh) 一种电饭锅温度传感器
CN204274109U (zh) 一种高感温精控的烹饪锅具
CN209610836U (zh) 料理机的杯盖组件及料理机
JP2005137875A (ja)
CN207802410U (zh) 一种环氧树脂胶密封式温控自动断电通用型电热管
FR3019630A1 (fr) Bride chauffante et chauffe-eau equipe d'une telle bride
CN107567298B (zh) 用于烹饪食品用设备的封闭装置
CN105213089A (zh) 一种防爆自动透气电热水袋
CN205083262U (zh) 液体加热装置
KR101014449B1 (ko) 발열선이 삽입된 관의 과열 방지용 안전 밀폐장치
CN104367174A (zh) 一种高感温精控的烹饪锅具