ITTO20060259A1 - Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie. - Google Patents

Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie. Download PDF

Info

Publication number
ITTO20060259A1
ITTO20060259A1 IT000259A ITTO20060259A ITTO20060259A1 IT TO20060259 A1 ITTO20060259 A1 IT TO20060259A1 IT 000259 A IT000259 A IT 000259A IT TO20060259 A ITTO20060259 A IT TO20060259A IT TO20060259 A1 ITTO20060259 A1 IT TO20060259A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
lid
axis
receptacle
machine
washing
Prior art date
Application number
IT000259A
Other languages
English (en)
Inventor
Angelo Canova
Giuseppe Marone
Original Assignee
Elbi Int Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Elbi Int Spa filed Critical Elbi Int Spa
Priority to IT000259A priority Critical patent/ITTO20060259A1/it
Priority to EP07735393A priority patent/EP2007268B1/en
Priority to CN2007800125414A priority patent/CN101415360B/zh
Priority to PL07735393T priority patent/PL2007268T3/pl
Priority to PCT/IB2007/051222 priority patent/WO2007116354A2/en
Priority to US12/295,838 priority patent/US8499773B2/en
Publication of ITTO20060259A1 publication Critical patent/ITTO20060259A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47LDOMESTIC WASHING OR CLEANING; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47L15/00Washing or rinsing machines for crockery or tableware
    • A47L15/42Details
    • A47L15/44Devices for adding cleaning agents; Devices for dispensing cleaning agents, rinsing aids or deodorants
    • A47L15/4409Devices for adding cleaning agents; Devices for dispensing cleaning agents, rinsing aids or deodorants by tipping containers or opening their lids, e.g. with the help of a programmer

Landscapes

  • Washing And Drying Of Tableware (AREA)
  • Closures For Containers (AREA)
  • Detergent Compositions (AREA)
  • Detail Structures Of Washing Machines And Dryers (AREA)

Description

DESCRIZIONE dell'invenzione industriale dal titolo: "Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie"
DESCRIZIONE
La presente invenzione riguarda l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare in una macchina lavastoviglie.
Più specificamente l'invenzione ha per oggetto un dispositivo comprendente
un corpo in cui è definito un ricettacolo essenzialmente a guisa di vaschetta presentante un'imboccatura e destinato ad accogliere una quantità di un agente di lavaggio,
un coperchio connesso al corpo e mobile rispetto ad esso fra una posizione di chiusura ed una posizione di apertura dell'imboccatura di detto ricettacolo, e
mezzi di richiamo tendenti a movimentare il coperchio verso la posizione di apertura.
Sono noti dispositivi di tale tipo in cui il coperchio è di forma generale essenzialmente rettangolare, ed è articolato al corpo in corrispondenza di un asse fisso che si estende presso un lato del coperchio. Tali dispositivi richiedono considerevole spazio libero in prossimità del coperchio per consentire l'oscillazione di quest'ultimo fra la posizione di chiusura e la posizione di apertura .
Altri dispositivi noti prevedono che il coperchio venga traslato lungo guide rettilinee parallele fra la posizione di apertura e una posizione prossima a quella di chiusura, e venga quindi deviato in direzione dell'imboccatura del ricettacolo per realizzare propriamente la chiusura. Tali dispositivi risultano relativamente complicati e costosi .
Uno scopo dell'invenzione è di realizzare un dispositivo innovativo che consenta di ridurre lo spazio necessario per la movimentazione del coperchio fra la posizione di chiusura e la posizione di apertura e che presenti una struttura semplice, economica ed un funzionamento affidabile.
Questo ed altri scopi vengono realizzati secondo l'invenzione con un dispositivo del tipo ini zialmente definito, caratterizzato dal fatto che il coperchio ha una prima porzione articolata al corpo intorno ad un primo asse essenzialmente parallelo all<1>imboccatura del ricettacolo e traslabile lungo mezzi di guida provvisti in detto corpo e una seconda porzione connessa ad un elemento a manovella essenzialmente in modo articolato intorno ad un asse parallelo al primo asse; detto elemento a manovella essendo a sua volta articolato al corpo intorno ad un terzo asse fisso, che è parallelo a detti primo e secondo asse.
Convenientemente, rispetto al piano individuato dai suddetti primo e secondo asse, il terzo asse è situato dalla medesima parte in cui si trova il suddetto ricettacolo.
Nel dispositivo secondo l'invenzione, il coperchio e 1<1>associato organo a manovella formano nel complesso un sistema biella-manovella, ovvero un manovellismo di prima specie.
Ulteriori caratteristiche e vantaggi dell'invenzione appariranno dalla descrizione dettagliata che segue, effettuata a puro titolo di esempio non limitativo, con riferimento ai disegni allegati, nei quali:
la figura 1 è una vista prospettica parziale che mostra un dispositivo secondo la presente invenzione con il coperchio nella posizione di chiusura;
la figura 2 è una vista prospettica analoga a quella presentata nella figura 1 e mostra il coperchio in una posizione intermedia fra la posizione di chiusura e la posizione di apertura;
la figura 3 è una vista prospettica analoga alle precedenti e mostra il coperchio nella posizione di apertura;
le figure 4 e 5 sono viste sezionate rispettivamente secondo la linea IV-IV della figura 1 e secondo la linea V-V della figura 3; e
le figure da 6 a 8 sono tre viste sezionate che mostrano una variante di realizzazione di un dispositivo secondo 1<1>invenzione nella posizione di coperchio chiuso, nella posizione di coperchio in posizione intermedia e, rispettivamente, nella posizione di completa apertura del ricettacolo per il detersivo .
Nei disegni con 1 è complessivamente un dispositivo secondo l'invenzione per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie.
Il dispositivo 1 di cui alle figure da 1 a 5 comprende un corpo stazionario 2, ad esempio di materia plastica stampata, destinato ad essere connesso (in modo per sé noto e non illustrato) ad esempio alla faccia interna della porta frontale di una macchina lavastoviglie.
Nel corpo 2 è definito un ricettacolo ad incavo 3, essenzialmente a guisa di vaschetta, presentante un'imboccatura indicata con 4. Il ricettacolo 3 è destinato ad accogliere una quantità di un agente di lavaggio, quale un detersivo in polvere od un detersivo liquido, od un agente di lavaggio solido in forma di "saponetta" o pastiglia.
Il dispositivo 1 comprende un coperchio 5 che è connesso al corpo 2 ed è mobile rispetto ad esso fra una posizione di chiusura (figure 1 e 4) ed una posizione di apertura (figure 3 e 5) dell'imboccatura 4 del ricettacolo 3.
Con riferimento in particolare alle figure da 1 a 3, nell'esempio di realizzazione illustrato il coperchio 5 è montato mobile fra due spalle o sponde affacciate e parallele 2a, nelle quali sono predisposte rispettive scanalature di guida affacciate 6, essenzialmente rettilinee, prossime a due lati opposti dell'imboccatura 4 del ricettacolo 3.
Il coperchio 5 presenta una prima porzione 5a provvista su lati opposti di rispettivi perni 7 che si impegnano in modo scorrevole nelle scanalature di guida 6 del corpo 2. Grazie all<1>impegno di tali perni 7 nelle scanalature 6, il coperchio 5 risulta oscillabile relativamente al corpo 2 intorno ad un primo asse (cioè l'asse dei suoi perni 7) essenzialmente parallelo all<1>imboccatura 4 del ricettacolo 3, e traslabile lungo le scanalature di guida 6.
Il coperchio 5 presenta inoltre una seconda porzione 5b che è connessa ad un elemento a manovella 8 (figure 4 e 5) essenzialmente in modo articolato intorno ad un secondo asse, indicato con 9 nelle figure 4 e 5, parallelo all'asse dei perni 7.
L'elemento a manovella 8 è a sua volta articolato al corpo stazionario 2 intorno ad un terzo asse 10 che è fisso e parallelo agli assi 7 e 9 sopra definiti.
Relativamente al piano individuato dagli assi 7 e 9, l'asse fisso 10 è situato dalla medesima parte in cui si trova il ricettacolo 3 per il detersivo .
La sequenza delle figure da 1 a 3 mostra il passaggio del coperchio 5 dalla posizione di chiusura del ricettacolo 3 alla posizione di completa apertura dello stesso. La medesima sequenza è osservabile nelle figure 4 e 5, nelle quali il coperchio 5 è mostrato a tratto pieno nella posizione di chiusura e, rispettivamente di apertura, ed è mostrato a tratteggio in una posizione intermedia.
Nel complesso, il coperchio 5 e l'associato elemento articolato 8 formano un manovellismo di prima specie o sistema biella-manovella. Nel passaggio dalla posizione di chiusura a quella di apertura, il coperchio 5 compie una traiettoria lungo la quale sporge in misura assai modesta rispetto al piano in cui esso si situa nella posizione chiusa e nella posizione aperta.
Convenientemente, la porzione di estremità 5b del coperchio 5, opposta alla porzione 5a, è convenientemente arcuata ed esternamente convessa, in modo tale da limitare l'entità della sporgenza trasversale di tale coperchio nelle posizioni intermedie fra le posizioni estreme della sua corsa di lavoro.
In modo non illustrato, all'elemento a manovella 8 è associata una molla, tendente a farlo oscillare verso la posizione che esso assume quando il coperchio 5 è nella posizione di completa apertura (figura 5). Tale molla può essere ad esempio una molla a torsione o cosiddetta molla a spillo montata intorno all'asse 10.
Quando il coperchio 5 è nella posizione di chiusura (figura 4) mezzi di ritegno (di tipo per sé noto e non illustrato) lo trattengono in tale posizione contro l'azione della molla di richiamo che tende a riportarlo nella posizione di apertura.
Durante un ciclo di funzionamento della macchina cui il dispositivo 1 è associato, un attuatore a comando elettrico (parimenti di tipo per sé noto e non illustrato), quale un attuatore a solenoide o altro, provoca il disimpegno dei mezzi di ritegno dal coperchio 5, per cui quest'ultimo passa dalla posizione di chiusura alla posizione di apertura del ricettacolo 3 sotto l'azione dell'associata molla di richiamo.
Il passaggio del coperchio 5 dalla posizione di apertura alla posizione di chiusura viene determinato da un utilizzatore che, dopo aver immesso una quantità di agente di lavaggio nel ricettacolo 3 , provoca lo scorrimento del coperchio 3 verso la posizione di chiusura, sino a realizzarne l'aggancio con l'associato dispositivo di ritegno.
Nelle figure dal 6 a 8 è mostrata una variante di realizzazione atta a minimizzare l'entità dello spostamento trasversale del coperchio nel passaggio dalla posizione di chiusura alla posizione di apertura, a parità di lunghezza dell'organo a manovella 8, ovvero a parità di distanza fra gli assi 9 e 10. Nelle figure da 6 a 8 a parti ed elementi già descritti sono stati nuovamente attribuiti gli stessi numeri di riferimento utilizzati in precedenza. Mentre nella realizzazione secondo le figure precedenti, l'asse di articolazione 9 fra il coperchio 5 e l'organo a manovella 8 è essenzialmente fisso rispetto al coperchio 5, nella realizzazione secondo le figure da 6 a 8, l'asse 9 è scorrevole relativamente al coperchio 5. L'asse 9 è ad esempio definito da un perno trasversale solidale all'organo a manovella 8, impegnato in un'apertura longitudinale allungata a guisa di asola 11, predisposta in un'appendice 12 che si estende dalla faccia inferiore del coperchio 5.
La disposizione è tale per cui quando il coperchio 5 è nella posizione di chiusura del ricettacolo 3 (figura 6), il perno 9 dell'organo a manovella 8 si impegna in prossimità dell'estremità dell'apertura 11 lontana dal ricettacolo 3.
Nella realizzazione illustrata, fra l'organo a manovella 8 e l'estremità 5b del coperchio 5 è disposto un elemento elastico 13, quale una molla elicoidale operante a compressione.
Quando il coperchio 5 viene sganciato dall'associato dispositivo di ritegno e l'organo a manovella 8 inizia a ruotare (in senso antiorario per chi osservi le figure 6 e 7) sotto l'azione della corrispondente molla di richiamo, l'organo elastico 13 tende a provocare un movimento relativo del coperchio 5 (verso sinistra per chi osservi le figure 6 e 7) rispetto all'estremità distale dell'organo a manovella 8. La disposizione è tale per cui quando 1 'organo a manovella 8 ha terminato la sua corsa angolare (figura 8), il suo perno 9 risulta impegnato nella porzione dell'apertura 11 del coperchio 5 più vicina al ricettacolo 3.
Grazie al cinematismo sopra descritto, nel passaggio dalla posizione di chiusura alla posizione di apertura il coperchio 5 si sposta, relativamente al corpo, sia per effetto della rotazione dell'organo a manovella 8, sia per effetto della sua traslazione relativa rispetto all'organo a manovella 8 stesso. Con ciò, l'entità del movimento del coperchio 5 risulta apprezzabilmente maggiorata rispetto al caso in cui, a parità di distanza fra gli assi 9 e 10, l'asse 9 fosse sostanzialmente fisso relativamente al coperchio 5. L'incremento di corsa del coperchio 5 corrisponde sostanzialmente alla lunghezza dell'apertura ad asola 11.
Anche nella realizzazione secondo le figure da 6 a 8, la porzione di estremità 5b del coperchio 5 può essere eventualmente arcuata, così come appare nelle figure da 1 a 5, al fine di limitare ulteriormente,l'entità della sporgenza trasversale del coperchio 5 nella corsa fra la posizione di apertura e la posizione di chiusura.
Naturalmente, fermo restando il principio del trovato, le forme di attuazione ed i particolari di realizzazione potranno essere ampiamente variati rispetto a quanto è stato descritto ed illustrato a puro titolo di esempio non limitativo, senza per questo uscire dall'ambito dell'invenzione come definito nelle annesse rivendicazioni.

Claims (6)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Dispositivo (1) per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare in una macchina lavastoviglie, comprendente un corpo (2) in cui è definito un ricettacolo (3) essenzialmente a guisa di vaschetta, presentante un'imboccatura (4) ed atto ad accogliere una quantità di un agente di lavaggio, un coperchio (5) connesso al corpo (2) e mobile rispetto ad esso fra una posizione di chiusura ed una posizione di apertura dell'imboccatura (4) di detto ricettacolo (3), e mezzi di richiamo tendenti a movimentare il coperchio (5) verso la posizione di apertura; il dispositivo (1) essendo caratterizzato dal fatto che il coperchio (5) presenta una prima porzione (5a) articolata al corpo (2) intorno ad un primo asse (7) essenzialmente parallelo all'imboccatura (4) del ricettacolo (3) e traslabile lungo mezzi di guida (6) provvisti in detto corpo (2), ed una seconda porzione (5b) connessa ad un elemento a manovella (8) essenzialmente in modo articolato intorno ad un secondo asse (9) parallelo al primo asse (7); detto elemento a manovella (8) essendo a sua volta articolato al corpo (2) intorno ad un terzo asse (10) fisso, che è parallelo a detti primo e secondo asse (7, 9).
  2. 2. Dispositivo secondo la rivendicazione 1, in cui rispetto al piano individuato dal primo e dal secondo asse (7, 9) il suddetto terzo asse (10) è situato dalla medesima parte di detto ricettacolo (3).
  3. 3. Dispositivo secondo una delle rivendicazioni precedenti, in cui detta seconda porzione (5b) del coperchio (5) è arcuata ed esternamente convessa
  4. 4. Dispositivo secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, in cui detto secondo asse (9) è fisso rispetto al coperchio (5).
  5. 5. Dispositivo secondo una qualsiasi delle rivendicazioni da 1 a 3, in cui detto secondo asse (9) è mobile longitudinalmente relativamente al coperchio (5); mezzi elastici (13) essendo provvisti, tendenti a provocare uno spostamento del coperchio (5) relativamente all'organo a manovella (8), in allontanamento da detto ricettacolo (3).
  6. 6. Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio per una macchina lavatrice, in particolare per una macchina lavastoviglie, sostanzialmente secondo quanto descritto ed illustrato, e per gli scopi specificati.
IT000259A 2006-04-07 2006-04-07 Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie. ITTO20060259A1 (it)

Priority Applications (6)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000259A ITTO20060259A1 (it) 2006-04-07 2006-04-07 Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie.
EP07735393A EP2007268B1 (en) 2006-04-07 2007-04-05 Device for dispensing a washing agent in a washing machine, particularly a dishwasher
CN2007800125414A CN101415360B (zh) 2006-04-07 2007-04-05 在洗涤设备中分散洗涤剂的装置
PL07735393T PL2007268T3 (pl) 2006-04-07 2007-04-05 Urządzenie do dozowania środka do mycia w maszynie myjącej, zwłaszcza w zmywarce do naczyń
PCT/IB2007/051222 WO2007116354A2 (en) 2006-04-07 2007-04-05 Device for dispensing a washing agent in a washing machine, particularly a dishwasher
US12/295,838 US8499773B2 (en) 2006-04-07 2007-04-05 Device for dispensing a washing agent in a washing machine, particularly a dishwasher

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000259A ITTO20060259A1 (it) 2006-04-07 2006-04-07 Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie.

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITTO20060259A1 true ITTO20060259A1 (it) 2007-10-08

Family

ID=38474110

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000259A ITTO20060259A1 (it) 2006-04-07 2006-04-07 Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie.

Country Status (6)

Country Link
US (1) US8499773B2 (it)
EP (1) EP2007268B1 (it)
CN (1) CN101415360B (it)
IT (1) ITTO20060259A1 (it)
PL (1) PL2007268T3 (it)
WO (1) WO2007116354A2 (it)

Families Citing this family (13)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
IT1397289B1 (it) * 2009-12-02 2013-01-04 Elbi Int Spa Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie.
US9474435B2 (en) * 2013-01-14 2016-10-25 Bsh Home Appliances Corporation Dispenser optimization for easier closing
DE102013202931B4 (de) 2013-02-22 2023-01-19 BSH Hausgeräte GmbH Zugabevorrichtung für ein Haushaltsgerät und Haushaltsgerät
CA2964472A1 (en) 2014-10-29 2016-05-06 10X Genomics, Inc. Methods and compositions for targeted nucleic acid sequencing
KR102344059B1 (ko) * 2015-01-05 2021-12-28 엘지전자 주식회사 세탁장치
KR102284361B1 (ko) * 2015-01-05 2021-08-02 엘지전자 주식회사 세탁장치
KR102281339B1 (ko) * 2015-01-05 2021-07-23 엘지전자 주식회사 세탁장치
EP3960062A1 (en) * 2015-06-18 2022-03-02 Eltek S.p.A. Washing agent dispenser for household washing machines, in particular dishwashers
IT201600121779A1 (it) 2016-12-01 2018-06-01 Elbi Int Spa Erogatore di agente di lavaggio per una macchina lavatrice, in particolare una lavastoviglie.
IT201700051959A1 (it) * 2017-05-12 2018-11-12 Eltek Spa Dispensatore di agenti di lavaggio per macchine di lavaggio domestiche, particolarmente lavastoviglie
DE102017114794A1 (de) * 2017-07-03 2019-01-03 Sanhua Aweco Appliance Systems Gmbh Vorrichtung zur Abgabe von Reinigungsmittel
DE102017114784A1 (de) * 2017-07-03 2019-01-03 Sanhua Aweco Appliance Systems Gmbh Vorrichtung zur Abgabe von Reinigungsmittel
IT201800008272A1 (it) * 2018-08-31 2018-12-01 Elbi Int Spa Erogatore di agenti di lavaggio per una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie.

Family Cites Families (9)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE19548105A1 (de) 1995-12-21 1997-06-26 Bosch Siemens Hausgeraete Vorrichtung zur Zugabe von Reinigungsmitteln, insbesondere für Geschirrspülmaschinen
IT1320649B1 (it) * 2000-03-29 2003-12-10 Eltek Spa Dispositivo dispensatore di agenti di lavaggio per una macchina dilavaggio domestica, in particolare una lavastoviglie.
IT1320212B1 (it) * 2000-06-22 2003-11-26 Eltek Spa Dispositivo dispensatore di agenti di lavaggio per una macchina dilavaggio domestica, in particolare una lavastoviglie.
ITTO20010190A1 (it) * 2001-03-02 2002-09-02 Eltek Spa Dispositivo dispensatore di agenti di lavaggio per una macchina lavastoviglie.
US6622896B2 (en) * 2001-10-25 2003-09-23 General Electric Company Dishwasher detergent dispenser
ITTO20011103A1 (it) * 2001-11-26 2003-05-26 Eltek Spa Dispositivo dispensatore, particolarmente per macchine lavastoviglie.
DE10249793A1 (de) 2002-10-24 2004-05-13 Aweco Appliance Systems Gmbh & Co. Kg Vorrichtung zur Abgabe von Reinigungsmitteln
ITTO20040041A1 (it) * 2004-01-29 2004-04-29 Elbi Int Spa Dispositivo erogatore di un agente di lavaggio, e particolarmente per una macchina lavastoviglie
ITTO20050331A1 (it) 2005-05-16 2006-11-17 Elbi Int Spa Dispositivo per l'erogazione di un agente di lavaggio, particolarmente pe una macchina lavastoviglie

Also Published As

Publication number Publication date
US8499773B2 (en) 2013-08-06
CN101415360B (zh) 2011-07-13
WO2007116354A2 (en) 2007-10-18
EP2007268A2 (en) 2008-12-31
EP2007268B1 (en) 2013-01-16
WO2007116354A3 (en) 2007-12-21
PL2007268T3 (pl) 2013-06-28
US20090288687A1 (en) 2009-11-26
CN101415360A (zh) 2009-04-22

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITTO20060259A1 (it) Dispositivo per l&#39;erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie.
ITTO20090948A1 (it) Dispositivo per l&#39;erogazione di un agente di lavaggio in una macchina lavatrice, in particolare una macchina lavastoviglie.
ITMI20012668A1 (it) Dispositivo di smorzamento per parti mobili di mobili
CN102414029B (zh) 具有防干燥装置的旋转式可伸缩书写工具
US10939798B2 (en) Washing agent dispenser for household washing machines, in particular dishwashers
ITMI20110517A1 (it) Dispositivo di ritegno per dispositivo di apertura e chiusura automatica per parte spostabile di mobile
ITMI20110067A1 (it) Dispositivo di apertura per un anta oscillante di un mobile ed assieme comprendente una cerniera e detto dispositivo di apertura
PL406269A1 (pl) Zintegrowany dozownik środka do mycia, w szczególności do zmywarki do naczyń
CN106214098A (zh) 一种洗碗机及其开门装置
ES2337387T3 (es) Dispositivo para distribuir un agente de lavado, particularmente para lavavajillas.
IT201600121779A1 (it) Erogatore di agente di lavaggio per una macchina lavatrice, in particolare una lavastoviglie.
ITMI20080467A1 (it) Cerniera per mobili
CN110512703A (zh) 一种人体清洁装置的喷杆运动结构
IT201600088717A1 (it) Dispositivo a cerniera con smorzamento del tratto terminale della corsa di chiusura
ITTO20011207A1 (it) Dispensatore di agenti di lavaggio per una macchina di lavaggio domestica, in particolare una lavastoviglie.
KR101864248B1 (ko) 메이크업 브러쉬
ES2899653T3 (es) Dispensador de agente de lavado para máquinas de lavado domésticas, en particular lavavajillas
ITTO20110564A1 (it) Dispositivo blocca-porta, particolarmente per apparecchi elettrodomestici
JP2013245505A (ja) ソフト開閉装置
ITTO971109A1 (it) Sistema per limitare la corsa di un portellone laterale scorrevole in un veicolo da lavoro.
JP2019502607A (ja) 製品をパッケージングおよびディスペンスするためのデバイス
ITBO960270A1 (it) Dispositivo di stabilizzazione di ante di porte a libro
CN219846481U (zh) 用于洗碗机的洗涤剂投放机构、门体结构以及洗碗机
KR200490357Y1 (ko) 접이식 실리콘 건
JP2021112720A (ja) 吐止水装置