ITPD20030108U1 - Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno - Google Patents

Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno Download PDF

Info

Publication number
ITPD20030108U1
ITPD20030108U1 ITPD20030108U ITPD20030108U1 IT PD20030108 U1 ITPD20030108 U1 IT PD20030108U1 IT PD20030108 U ITPD20030108 U IT PD20030108U IT PD20030108 U1 ITPD20030108 U1 IT PD20030108U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
improved structure
lid
bucket
per
pedal
Prior art date
Application number
Other languages
English (en)
Original Assignee
Abm Italia Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Abm Italia Spa filed Critical Abm Italia Spa
Priority to ITPD20030108 priority Critical patent/ITPD20030108U1/it
Priority to EP04105926A priority patent/EP1535863A1/en
Publication of ITPD20030108U1 publication Critical patent/ITPD20030108U1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65FGATHERING OR REMOVAL OF DOMESTIC OR LIKE REFUSE
    • B65F1/00Refuse receptacles; Accessories therefor
    • B65F1/14Other constructional features; Accessories
    • B65F1/16Lids or covers
    • B65F1/1646Lids or covers provided with means for mounting on receptacles, e.g. hinges
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65FGATHERING OR REMOVAL OF DOMESTIC OR LIKE REFUSE
    • B65F1/00Refuse receptacles; Accessories therefor
    • B65F1/14Other constructional features; Accessories
    • B65F1/16Lids or covers
    • B65F1/1623Lids or covers with means for assisting the opening or closing thereof, e.g. springs
    • B65F1/163Pedal-operated lids
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65FGATHERING OR REMOVAL OF DOMESTIC OR LIKE REFUSE
    • B65F1/00Refuse receptacles; Accessories therefor
    • B65F1/14Other constructional features; Accessories
    • B65F2001/1653Constructional features of lids or covers
    • B65F2001/1669Constructional features of lids or covers relating to means for fixing or latching the lid or cover in a certain angle
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65FGATHERING OR REMOVAL OF DOMESTIC OR LIKE REFUSE
    • B65F2220/00Properties of refuse receptacles
    • B65F2220/12Properties of refuse receptacles nestable

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Closures For Containers (AREA)
  • Devices For Use In Laboratory Experiments (AREA)

Description

“STRUTTURA PERFEZIONATA DI PATTUMIERA CON COPERCHIO SOLLEVABILE A PEDALE E CON SECCHIO INTERNO”
DESCRIZIONE
Il presente trovato ha per oggetto una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno.
Le pattumiere con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno oggigiorno note comprendono appunto, alloggiato in un involucro di contenimento dotato di un coperchio collegato a tale involucro mediante mezzi d ’ incenieramento , un secchio rimovibile.
Sul fondo dell’involucro sono presenti mezzi di snodo per una leva a pedale, disponibile all’azione di un utente, atta ad azionare mezzi per l’apertura del coperchio.
Tali pattumiere, diffusissime per la loro comodità e maneggevolezza, presentano alcuni limiti nello stoccaggio e nell’imballaggio.
Infatti la presenza del secchio all’interno dell’involucro di contenimento e del coperchio che chiude l’involucro sul secchio impediscono l’impilaggio in serie di una pluralità di tali pattumiere.
Le pattumiere del tipo sopra descritto note vengono stoccate con il fondo di una in appoggio sul coperchio della sottostante.
Tale disposizione porta ad un grande dispendio di volumi di stoccaggio, di altrettanto voluminosi e numerosi imballi per il trasporto di tali pattumiere note, nonché ad elevati costi di movimentazione, i quali aumentano proporzionalmente al numero di pallet da trasportare.
Compito principale del presente trovato è quello di realizzare una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno stoccabile con grande vantaggio in termini di volume occupato rispetto ai tipi noti.
Nell'ambito del compito principale sopra esposto, un importante scopo del presente trovato è quello di realizzare una struttura perfezionata di pattumiera che sia imballabile, con una pluralità di ulteriori eguali strutture perfezionate di pattumiera, in modo più compatto rispetto ai tipi noti.
Un ulteriore scopo del presente trovato è quello di realizzare una struttura perfezionata di pattumiera della quale, al’intrno di un imballo noto, ne siano stivabili circa il doppio rispetto alle pattumiere note.
Ancora uno scopo del presente trovato è quello di realizzare una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno, di prestazioni non inferiori in quanto a capacità e a comodità d’uso da parte di un utente, rispetto alle pattumiere note.
Un ulteriore scopo del presente trovato è quello di mettere a punto una struttura perfezionata di pattumiera che consenta una gestione dell 'immagazzinamento e dei trasporti di una pluralità di eguali ulteriori strutture perfezionate di pattumiera, estremamente più economica rispetto ai tipi noti.
Un altro scopo del presente trovato è quello di mettere a punto una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno le cui componenti siano tutte facilmente ed economicamente ottenibili per stampaggio di materia plastica.
Non ultimo scopo del presente trovato è quello di mettere a punto una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno, producibile con impianti e tecnologie note.
Questi ed altri scopi ancora, che più chiaramente appariranno in seguito, vengono raggiunti da una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno, del tipo comprendente, alloggiato in un involucro di contenimento dotato di un coperchio ad esso collegato mediante mezzi d’incemieramento, un secchio rimovibile, essendo presenti sul fondo di detto involucro mezzi di snodo per una leva a pedale, disponibile all’azione di un utente, atta ad azionare mezzi per l’apertura di detto coperchio, detta struttura perfezionata caratterizzandosi per il fatto che detto secchio presenta una superficie interna sagomata a contenere almeno una porzione inferiore di una ulteriore eguale struttura perfezionata di pattumiera, da detta superficie interna sporgendo almeno due riscontri per l’appoggio del fondo di detta ulteriore eguale struttura perfezionata di pattumiera, detta struttura perfezionata presentando, in un assetto da impilaggio, detto coperchio aperto per un angolo tale da consentire l’impilaggio dall’alto di detta ulteriore struttura perfezionata.
Ulteriori caratteristiche e vantaggi del trovato risulteranno maggiormente dalla descrizione di una sua forma di esecuzione preferita ma non esclusiva, illustrata a titolo indicativo e non limitativo nelle unite tavole di disegni, in cui:
- la figura 1 rappresenta una vista laterale parzialmente sezionata di una pluralità di strutture perfezionate di pattumiera secondo il trovato impilate;
- la figura 2 rappresenta una vista frontale sezionata di una struttura perfezionata di pattumiera secondo il trovato;
- la figura 3 rappresenta una vista laterale in sezione di una struttura perfezionata di pattumiera secondo il trovato;
- la figura 4 rappresenta una vista prospettica di un particolare di una struttura perfezionata di pattumiera secondo il trovato in un primo assetto;
- la figura 5 rappresenta una ulteriore vista prospettica del medesimo particolare di figura 4, in un secondo assetto;
- la figura 6 illustra la stessa vista prospettica del medesimo particolare di figura 5, in un terzo assetto;
- la figura 7 illustra una vista prospettica dall’alto di una struttura perfezionata di pattumiera secondo il trovato;
- la figura 8 illustra una vista prospettica dal basso di una struttura perfezionata di pattumiera secondo il trovato.
Con riferimento alle figure precedentemente citate, una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno secondo il trovato, viene indicata complessivamente con il numero 10.
Tale struttura perfezionata 10 comprende, alloggiato in un involucro 12 di contenimento, un secchio 15 rimovibile per la raccolta del pattume.
L’involucro 12 è dotato di un coperchio 13 ad esso collegato mediante mezzi d’incemieramento 14, per la chiusura dell’imbocco 24 del secchio 15.
Sono presenti, sul fondo 16 dell’involucro 12, mezzi di snodo 17 per una leva a pedale 18.
Tale leva a pedale 18, disponibile all’azione di un utente, è atta ad azionare mezzi 19 per l’apertura del coperchio 13.
La struttura perfezionata 10 si caratterizza per il fatto che il secchio 15 presenta una superficie interna 20 sagomata a contenere una porzione inferiore 21a di una ulteriore eguale struttura perfezionata di pattumiera 10a.
Da tale superficie interna 20 sporgono quattro riscontri 22 per l’appoggio del fondo 16a della ulteriore eguale struttura perfezionata di pattumiera IOa.
Ciascun riscontro 22 si concretizza in una nervatura 23 a sviluppo verticale.
Le quattro nervature 23 sporgono simmetricamente in una posizione sostanzialmente angolare della superficie interna 20 del secchio 15.
La struttura perfezionata 10 presenta, in un assetto da impilaggio, il coperchio 13 aperto per un angolo tale da consentire l’impilaggio dall’alto della ulteriore struttura perfezionata IOa.
Analogamente la ulteriore eguale struttura perfezionata IOa presenta, in un assetto da impilaggio, il coperchio 13a aperto per un angolo tale da consentire l’impilaggio dall’alto di una terza struttura perfezionata 10b.
La struttura perfezionata 10 è impilata ruotata di 180° attorno ad un asse verticale rispetto alla ulteriore eguale stmttura perfezionata IOa.
Allo stesso modo l’ulteriore eguale struttura perfezionata IOa è impilata ruotata di 180° rispetto alla soprastante terza struttura perfezionata 10b.
In assetto da impilaggio, illustrato nelle figure 1 e 4, il coperchio 13 è disposto ad un angolo sostanzialmente di 269° rispetto al suo assetto di chiusura, illustrato nelle figure 2, 3 e 5, dell’imbocco 24 del secchio 15.
Tale assetto da impilaggio, unitamente alla disposizione reciproca ruotata di 180° attorno ad un asse verticale e alla profondità dall’imbocco 24 del secchio 15 dei riscontri 22, consente alla struttura perfezionata 10 di contenere una porzione inferiore 21a, della ulteriore eguale struttura perfezionata IOa, che corrisponde ad almeno un terzo della ulteriore eguale struttura IOa stessa.
I mezzi d’incemieramento 14 sono dati da due perni 30 coassiali e simmetrici rispetto ad un piano di simmetria verticale della stmttura perfezionata Tali perni 30 sporgono su una parte posteriore 32 del perimetro superiore 33 dell’involucro 12 di contenimento e su di essi ruotano controsagomati fori 31 presenti sul coperchio 13
Da una estremità 34 di ciascuno dei perni 30 sporge un rilievo 35 recante una faccia superiore di riscontro 36 per un’appendice 37 solidale al coperchio 13.
Tale appendice 37 si appoggia alla faccia superiore 36 in un assetto di massima apertura del coperchio 13.
In tale assetto di massima apertura, illustrato in figura 6, con l’appendice 37 in appoggio sul rilievo 35, il coperchio 13 è aperto di 89° rispetto all’assetto di chiusura.
L’appendice 37 si deforma elasticamente nello scorrimento su una parte inferiore 38 del rilievo 35 durante il passaggio da detto assetto da impilaggio, con coperchio a 269°, a detto assetto di massima apertura, con coperchio a 89° rispetto all’assetto di chiusura.
Tale appendice 37 assume nuovamente, a scatto, la sua conformazione originaria in corrispondenza della faccia superiore di riscontro 36 del rilievo 35 e quindi in corrispondenza dell’assetto di massima apertura del coperchio 13.
Il rilievo 35 e la corrispondente appendice 37 consentono al coperchio 13, ribaltato dall’assetto da impilaggio all’assetto di chiusura, di aprirsi, grazie ai mezzi 19 di apertura fino a 89° senza ribaltarsi nuovamente e senza assumere uno scomodo assetto intermedio di non ritorno.
Tale assetto di non ritorno è indesiderato in quanto porta all’arresto del coperchio in una posizione di apertura sulla quale un utente deve intervenire per riportare il coperchio 13 nell’assetto di chiusura.
L’assetto di massima apertura a 89° permette invece al coperchio di tornare all’assetto di chiusura per caduta in seguito al rilascio della leva a pedale 18 da parte dell’utente.
I mezzi 19 per l’apertura del coperchio 13 comprendono una porzione di coperchio 40, posta tra i due perni 30, di profilo a camma.
Tale porzione 40 è sospingibile a ruotare verso l’alto mediante un corrispondente tratto di bordo superiore 41 del secchio 15.
II secchio 15 è a sua volta sollevabile mediante la leva a pedale 18.
Tale leva a pedale 18 è di tipo interfisso.
L’estremità posteriore 42 della leva 18, opposta al pedale anteriore 43, è atta a sospingere verso l’alto il secchio 15.
La leva a pedale 18 è imperniata a ruotare in una controsagomata apertura 44 del fondo 16 con detti mezzi di snodo 17.
Tali mezzi di snodo 17 sono costituiti da due fulcri 45 formanti un corpo unico con la leva a pedale 18 e con il fondo 16.
Vantaggiosamente ed economicamente l’involucro 12 con la leva a pedale 18, il secchio 15 e il coperchio 13, sono singolarmente ottenuti per stampaggio di materia plastica.
L’impilabilità di una pluralità di eguali strutture perfezionate di pattumiera secondo il trovato consente una forte diminuzione dei volumi di stoccaggio, d’imballaggio e quindi dei costi di trasporto per gli imballi caricati sui pallet.
Si è in pratica constatato come il trovato così descritto porti a soluzione i problemi evidenziati nei tipi noti di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno.
In particolare con il presente trovato si è realizzata una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno imballabile, con una pluralità di ulteriori eguali strutture perfezionate di pattumiera, in modo più compatto rispetto ai tipi noti.
Ancora, con il presente trovato si è realizzata una struttura perfezionata di pattumiera della quale, all’intemo di un imballo noto, ne siano stivabili circa il doppio rispetto alle pattumiere note.
Inoltre, con il presente trovato si è realizzata una struttura perfezionata di pattumiera di prestazioni non inferiori in quanto a capacità e a comodità d’uso da parte di un utente, rispetto alle pattumiere note.
Ed anche, con il presente trovato si è messa a punto una struttura perfezionata di pattumiera che consente una gestione di immagazzinamento e dei trasporti di una pluralità di eguali ulteriori strutture perfezionate di pattumiera, estremamente più economica rispetto ai tipi noti
Ulteriormente, con il presente trovato si è messa a punto una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno le cui componenti sono tutte facilmente ed economicamente ottenibili per stampaggio di materia plastica.
Non ultimo, con il presente trovato si è realizzata una struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno, producibile con impianti e tecnologie note.
In pratica, i materiali impiegati, purché compatibili con l’uso specifico, nonché le dimensioni, potranno essere qualsiasi secondo le esigenze e lo stato della tecnica.

Claims (13)

  1. RIVENDICAZIONI 1) Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno, del tipo comprendente, alloggiato in un involucro di contenimento (12) dotato di un coperchio (13) ad esso collegato mediante mezzi d’incemieramento (14), un secchio (15) rimovibile, essendo presenti sul fondo (16) di detto involucro (12) mezzi di snodo (17) per una leva a pedale (18), disponibile all’azione di un utente, atta ad azionare mezzi (19) per l’apertura di detto coperchio (13), detta struttura perfezionata (10) caratterizzandosi per il fatto che detto secchio (15) presenta una superficie interna (20) sagomata a contenere almeno una porzione inferiore (21 a) di una ulteriore eguale struttura perfezionata di pattumiera (IOa), da detta superficie interna (20) sporgendo almeno due riscontri (22) per l’appoggio del fondo (16a) di detta ulteriore eguale struttura perfezionata di pattumiera (IOa), detta struttura perfezionata (10) presentando, in un assetto da impilaggio, detto coperchio (13) aperto per un angolo tale da consentire l’impilaggio dall’alto di detta ulteriore struttura perfezionata (IOa).
  2. 2) Struttura perfezionata come alla rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto di essere impilata ruotata di 180° attorno ad un asse verticale rispetto a detta ulteriore eguale struttura perfezionata (IOa).
  3. 3) Struttura perfezionata come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che in assetto da impilaggio detto coperchio (13) è disposto ad un angolo sostanzialmente di 269° rispetto al suo assetto di chiusura dell’imbocco (24) di detto secchio (15) rimovibile interno.
  4. 4) Struttura come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi d’incernieramento (14) sono dati da due perni (30) coassiali simmetrici, rispetto ad un piano di simmetria verticale di detta struttura perfezionata (10) sporgenti da una parte posteriore (32) del perimetro superiore (33) di detto involucro (12), su detti perni (30 ) essendo disposti a ruotare controsagomati fori (31) presenti su detto coperchio (13).
  5. 5) Struttura perfezionata come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che da una estremità (34) di ciascuno di detti perni (30) sporge un rilievo (35) recante una faccia superiore di riscontro (36) per un’appendice (37) solidale a detto coperchio (13), detta appendice (37) essendo atta ad appoggiarsi a detta faccia superiore (36) in un assetto di massima apertura di detto coperchio (13).
  6. 6) Struttura perfezionata come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta appendice (37) è atta a deformarsi elasticamente nello scorrimento su una parte inferiore (38) di detto rilievo (35) nel passaggio da detto assetto da impilaggio a detto assetto di massima apertura, detta appendice (37) assumendo a scatto la sua conformazione originaria in corrispondenza di detta faccia superiore di riscontro (36) di detto rilievo (35) e quindi di detto assetto di massima apertura di detto coperchio (13).
  7. 7) Struttura come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti almeno due riscontri (22) per l’appoggio di detto fondo (16a) di detta ulteriore eguale struttura perfezionata di pattumiera (IOa) sono costituiti da quattro nervature (23) a sviluppo verticale e simmetriche.
  8. 8) Struttura perfezionata come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che in detto assetto di massima apertura, con detta appendice (37) in appoggio su detto rilievo (35), detto coperchio (13) è aperto di 89° rispetto a detto assetto di chiusura.
  9. 9) Struttura perfezionata come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detti mezzi (19) per l’apertura di detto coperchio sono costituiti da almeno una porzione di coperchio (40), in prossimità di detti perni (30), di profilo a camma, sospingiti ile a ruotare verso l’alto mediante un corrispondente tratto di bordo superiore (41) di detto secchio (15), detto secchio (15) essendo a sua volta sollevabile mediante detta leva a pedale (18).
  10. 10) Struttura come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detta leva a pedale (18) è di tipo interfisso, l’estremità posteriore (42) di detta leva (18), opposta al pedale anteriore (43), essendo atta a sospingere verso l’alto detto secchio (15).
  11. 11) Struttura come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta leva a pedale (18) è imperniata a ruotare in una controsagomata apertura (44) di detto fondo (16) con detti mezzi di snodo (19).
  12. 12) Struttura come a una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di snodo (19) sono costituiti da due fulcri (45) formanti un corpo unico con detta leva a pedale (18) e con detto fondo (16).
  13. 13) Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno, come ad una o più delle rivendicazioni precedenti, che si caratterizza per quanto descritto ed illustrato nelle allegate tavole di disegni.
ITPD20030108 2003-11-25 2003-11-25 Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno ITPD20030108U1 (it)

Priority Applications (2)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITPD20030108 ITPD20030108U1 (it) 2003-11-25 2003-11-25 Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno
EP04105926A EP1535863A1 (en) 2003-11-25 2004-11-19 Bin with pedal-operated lid and inner bucket

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITPD20030108 ITPD20030108U1 (it) 2003-11-25 2003-11-25 Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITPD20030108U1 true ITPD20030108U1 (it) 2005-05-26

Family

ID=34452276

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITPD20030108 ITPD20030108U1 (it) 2003-11-25 2003-11-25 Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno

Country Status (2)

Country Link
EP (1) EP1535863A1 (it)
IT (1) ITPD20030108U1 (it)

Families Citing this family (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
EP2085328A1 (en) 2008-01-31 2009-08-05 Gio' Style Lifestyle S.p.A. Trash bin with pedal-operated lid
JP6974839B2 (ja) * 2018-02-08 2021-12-01 三甲株式会社 蓋付き容器
JP7168260B2 (ja) * 2018-02-08 2022-11-09 三甲株式会社 蓋付き容器
CN108945871A (zh) * 2018-06-01 2018-12-07 利辛县儒康医药有限公司 一种抑菌型医疗废物桶

Family Cites Families (5)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
JPH08198292A (ja) * 1995-01-25 1996-08-06 Sekisui Chem Co Ltd 足踏開閉式蓋付容器
DE29520654U1 (de) * 1995-12-28 1996-02-22 Hammerlit Gmbh, 26789 Leer Scharnieranordnung für einen Kunststoffbehälter mit Deckel
JP3230651B2 (ja) * 1997-02-06 2001-11-19 岐阜プラスチック工業株式会社 容 器
JPH11292209A (ja) * 1998-04-13 1999-10-26 Sekisui Chem Co Ltd ペダル開閉式ごみ容器の梱包構造
US7100791B2 (en) * 2002-05-17 2006-09-05 Buckhorn, Inc. Hinged lid trash can for curbside refuse pickup

Also Published As

Publication number Publication date
EP1535863A1 (en) 2005-06-01

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US10457444B2 (en) Bulk container with interlocking features
ES2211800T3 (es) Recipiente plegable.
PT2256051E (pt) Contentor para palete com paredes laterais e tampa
US9296557B2 (en) Bulk container with center support between drop door and side wall
US9440770B2 (en) Plastic pallet for flexible bulk containers
PT2256050E (pt) Contentor para palete com paredes laterais e tampa
US10390561B2 (en) Container
ITPD20030108U1 (it) Struttura perfezionata di pattumiera con coperchio sollevabile a pedale e con secchio interno
KR200390242Y1 (ko) 접이식 수장함
US5125509A (en) Container for precision parts
USRE33384E (en) Nesting box with reduced lid flares
US247316A (en) Leeoy b
CA1333055C (en) Knock-down bulk storage container
JPH10329901A (ja) 複数段伸縮式ごみ箱
JP2510103B2 (ja) 折りたたみ箱
JP3971647B2 (ja) 折り畳みコンテナ
AU2005232974B2 (en) Knock-down crate with walls stored in base and method employing such a crate
JP2001171648A5 (it)
EP0559710A1 (en) FOLDABLE PLASTIC CONTAINER.
EP3000741B1 (en) Pallet with upper fixing surface
JP7489692B2 (ja) 収容容器
GB2373238A (en) A Lidded Stackable and Nestable Container
KR20180050055A (ko) 개방형 쓰레기통
EP1136389A3 (en) Folding box
GB2345901A (en) Collapsible containers