ITMO20060003A1 - Apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici - Google Patents

Apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici Download PDF

Info

Publication number
ITMO20060003A1
ITMO20060003A1 ITMO20060003A ITMO20060003A1 IT MO20060003 A1 ITMO20060003 A1 IT MO20060003A1 IT MO20060003 A ITMO20060003 A IT MO20060003A IT MO20060003 A1 ITMO20060003 A1 IT MO20060003A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
container
impeller
substances
rotation
mixing
Prior art date
Application number
Other languages
English (en)
Inventor
Massimo Grampassi
Original Assignee
Spm Drink Systems Srl
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Spm Drink Systems Srl filed Critical Spm Drink Systems Srl
Priority to ITMO20060003 priority Critical patent/ITMO20060003A1/it
Priority to EP07000394A priority patent/EP1808111A3/en
Publication of ITMO20060003A1 publication Critical patent/ITMO20060003A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J43/00Implements for preparing or holding food, not provided for in other groups of this subclass
    • A47J43/04Machines for domestic use not covered elsewhere, e.g. for grinding, mixing, stirring, kneading, emulsifying, whipping or beating foodstuffs, e.g. power-driven
    • A47J43/046Machines for domestic use not covered elsewhere, e.g. for grinding, mixing, stirring, kneading, emulsifying, whipping or beating foodstuffs, e.g. power-driven with tools driven from the bottom side
    • A47J43/0465Machines for domestic use not covered elsewhere, e.g. for grinding, mixing, stirring, kneading, emulsifying, whipping or beating foodstuffs, e.g. power-driven with tools driven from the bottom side with magnetic drive
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J43/00Implements for preparing or holding food, not provided for in other groups of this subclass
    • A47J43/04Machines for domestic use not covered elsewhere, e.g. for grinding, mixing, stirring, kneading, emulsifying, whipping or beating foodstuffs, e.g. power-driven
    • A47J43/07Parts or details, e.g. mixing tools, whipping tools
    • A47J43/0716Parts or details, e.g. mixing tools, whipping tools for machines with tools driven from the lower side

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Food Science & Technology (AREA)
  • Detergent Compositions (AREA)
  • Mixers Of The Rotary Stirring Type (AREA)
  • Food-Manufacturing Devices (AREA)

Description

Descrizione di Brevetto per Invenzione Industriale avente per titolo: “APPARECCHIATURA PER IL MESCOLAMENTO DI SOSTANZE, PARTICOLARMENTE PER LA PREPARAZIONE DI BEVANDE IN LOCALI PUBBLICI E PER USI DOMESTICI”.
DESCRIZIONE
Il presente trovato ha per oggetto un'apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici.
E noto che per la preparazion di numerose bevande, come ad esempio il caffè freddo, il tè freddo o simili, è necessario mescolare tra loro due o più sostanze di cui una solitamente liquida (caffè, acqua, latte, etc.), nella quale vengono disciolte le altre sostanze solitamente allo stato di polvere (zucchero, tè in polvere, caffè d'orzo o altra sostanza aromatizzante) e/o di sciroppo (additivi aromatizzanti), e vengono immersi blocchetti di ghiaccio di dimensioni variabili a seconda delle necessità.
All intern di locali pubblici quali bar, pub o simili, tale operazione è effettuata tramite l'impiego dei cosiddetti shaker, ossia recipienti al cui interno vengono introdotte tutte le sostanze da mescolare (caffè, acqua, latte, zucchero, tè, additivi, ghiaccio, etc.), e che quindi vengono agitati manualmente dal barista permettendo la miscelazione delle sostanze fluide ed il loro raffreddamento per contatto con il ghiaccio,
Questi shaker tradizionali non sono scevri di inconvenienti tra i quali va annoverato il fatto che, durante l'operazione di mescolamento, il ghiaccio non scambia calore solamente con le altre sostanze da mescolare ma anche con la superficie dello shaker e con le mani dell'operatore, determinando un inutile spreco di frigorie.
Tale problematica è particolarmente sentita soprattutto per la preparazione di bevande che richiedono il mescolamento di piccole dosi di ghiaccio e di sostanze da miscelare come, ad esempio, il caffè freddo shakerato; una volta introdotte nello shaker, gli ingredienti per la preparazione della bevanda si accumulano sul fondo del recipiente a contatto con una limitata porzione di superficie dello stesso ma, una volta agitati, vengono messi in contatto con tutta la superficie del contenitore, limitando il raffreddamento complessivo della bevanda.
Non bisogna trascurare, inoltre, che l'operazione di scotimento dello shaker non è sempre pratica ed agevole ma, altresì, può risultare stancante e affaticante per l'utilizzatore.
Urialtra tipologia di apparecchiature per il mescolamento di sostanze è costituita dai tradizionali robot da cucina, che solitamente comprendono una base inferiore, contenente i dispositivi di alimentazione elettrica, di gestione e di movimentazione, ed un contenitore a cielo aperto che contiene una o più pale per il mescolamento degli ingredienti e che è associabile alla base inferiore mediante un meccanismo a scatto.
Tale meccanismo, oltre a bloccare il contenitore sulla base inferiore, permette di collegare le pale del contenitore con il dispositivo motore che si trova aH'intemo della base inferiore tramite una trasmissione meccanica, del tipo di un accoppiamento a ruote dentate.
Anche questa tipologia di apparecchiatura presenta alcuni inconvenienti tra cui il fatto che il meccanismo a scatto per l'accoppiamento tra la base inferiore ed il contenitore risulta particolarmente complessa da un punto di vista strutturale.
Non bisogna trascurare, inoltre, il fatto che l'accoppiamento tra il contenitore e la base inferiore richiede necessariamente la presenza di tenute e guarnizioni che, sconvenientemente, devono essere sostituite più o meno frequentemente per evitare che si verifichino perdite della bevanda. Compito precipuo del presente trovato è quello di eliminare gli inconvenienti sopralamentati della tecnica nota escogitando un'apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici, che consenta di mescolare due o più sostanze senza fatica per l'utilizzatore e senza provocare mutili scambi di calore sia tra la bevanda ed il recipiente in cui essa è contenuta, sia tra il contenitore e le mani dell'operatore.
Nell’ambito di tale compito tecnico, altro scopo del presente trovato è quello di essere particolarmente semplice dal punto di vista strutturale.
Ulteriore scopo del presente trovato è quello di assolvere i compiti precedenti con una struttura di relativamente facile attuazione pratica, di sicuro impiego ed efficace funzionamento, nonché di costo relativamente contenuto.
Questo compito e questi scopi vengono tutti raggiunti dalla presente apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici, caratterizzata dal fatto che comprende un telaio di base provvisto di almeno una superficie di appoggio per un recipiente di contenimento di almeno due sostanze da mescolare, almeno una girante di mescolamento di dette sostanze disposta ruotabile aH'intemo di detto recipiente, almeno una palettatura sostanzialmente fissa associabile al'interno di detto recipiente superiormente a detta girante, e mezzi di trascinamento magnetico in rotazione di detta girante associati a detto telaio di base.
Ulteriori caratteristiche e vantaggi del presente trovato risulteranno maggiormente evidenti dalla descrizione di dettaglio di una forma di esecuzione preferita, ma non esclusiva, di un'apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici, illustrata a titolo indicativo, ma non limitativo, nelle unite tavole di disegni in cui:
la figura 1 è una vista prospettica parzialmente in esploso dell'apparecchiatura secondo il trovato;
la figura 2 è una vista in sezione dell'apparecchiatura secondo il trovato. Con particolare riferimento a tali figure, si è indicato globalmente con 1 un'apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici.
L'apparecchiatura 1 comprende un telaio di base 2 provvisto di una superficie di appoggio 3 per un recipiente 4 di contenimento di due o più sostanze da mescolare come, ad esempio, caffè e zucchero, acqua e tè in polvere, acqua ed una generica sostanza aromatizzante, etc., eventualmente in presenza di blocchetti di ghiaccio di dimensioni variabili.
Nella particolare forma di attuazione del trovato illustrata nelle figure, il recipiente 4 è del tipo dei tradizionali shaker da bar provvisti di un fondo 5 sostanzialmente piatto e di un'apertura superiore 6 occludibile con un tappo erogatore 7 e con un tappo di chiusura 8.
Non si escludono, tuttavia, alternative forme di attuazione deH'apparecchiatura 1 in cui il recipiente 4 presenti forme e dimensioni differenti.
La superficie di appoggio 3 è sostanzialmente piana ed orizzontale ed è provvista di un bordo 9 di centraggio per il fondo 5 del recipiente 4; una volta disposto sulla superficie di appoggio 3, il recipiente 4 è inserito perfettamente a misura all'interno del bordo 9.
AH'intemo del recipiente 4 è disposta ruotabile una girante 10 di mescolamento delle sostanze che, in dettaglio, è costituita da un disco 11 di estensione leggermente inferiore al fondo 5 del recipiente 4 e da ‘una pluralità di palette laterali 12 che si estendono dal disco 11 fino in prossimità delle pareti laterali 13 del recipiente 4; la posizione e la conformazione delle palette laterali 12 può comunque essere differente a seconda delle esigenze, come, ad esempio, nel caso in cui l'apparecchiatura 1 sia destinata a mescolare granita neutra con additivi aromatizzanti o simili.
La girante 10 è disposta in prossimità del fondo 5 del recipiente 4 ed è impegnata ruotabile attorno ad un asse di rotazione sostanzialmente ortogonale al fondo 5 che è definito da un perno 14 solidale al centro del fondo stesso.
La girante 10 presenta un foro passante 15 centrale, all'interno del quale è disposta una boccola 16 di guida in rotazione sul perno 14, che è realizzata in materiale polimerico, ad esempio Rulon®.
Quando il recipiente 4 è montato sulla superficie di appoggio 3, la girante 10 è azionabile in rotazione attorno al perno 14 tramite mezzi di trascinamento magnetico 17 associati al telaio di base 2.
Tali mezzi di trascinamento magnetico comprendono mezzi motori 18 che sono disposti all'intemo del telaio di base 2 e sono atti ad azionare in rotazione un primo corpo 19 sostanzialmente magnetico di forma discoidale, che è disposto in prossimità della superficie di appoggio 3, inferiormente ad essa.
11 primo corpo 19 è rotabile attorno ad una asse verticale che, in configurazione di montaggio del recipiente 4 sulla superficie di appoggio 3, è coassiale all'asse di rotazione della girante 10, alla quale girante è associato un secondo corpo 20 sostanzialmente magnetico sensibile agli spostamenti rotazionali del primo corpo 19.
Sia il primo corpo 19 che il secondo corpo 20 consistono in rispettivi magneti permanenti.
All'intemo del recipiente 4 è prevista una palettatura 21 sostanzialmente fissa, disposta superiormente alla girante 10 e montata solidale su un'asta di supporto 22 avitabile longitudinalmente all'estremità Ubera del perno 14. Tale palettatura, in pratica, funge da impedimento ed ostacolo alia rotazione dei blocchetti di ghiaccio immersi nelle sostanze da mescolare durante l'azionamento in rotazione deUa girante 10.
La palettatura 21, inoltre, consente di portare le sostanze da mescolare verso il centro del recipiente 4, in contrasto alla forza centrifuga indotta dalla girante 10 che, al contrario, tende a spingere le sostanze verso le pareti laterali 13 del recipiente 4; nell'uso, pertanto, le sostanze fluide airintemo del recipiente 4 lambiscono i blocchetti di ghiaccio favorendone la miscelazione e lo scioglimento.
Sull'asta di supporto 22 è prevista una battuta 23 di vincolamento della girante 10 in prossimità del fondo 5 del recipiente 4, che utilmente è costituita da un anello elastico inseribile in una scanalatura anulare 24 ricavata sulla superficie laterale dell'asta di supporto 22.
Una volta sganciata l'asta di supporto 22 dal perno 14, la girante 10 può essere rimossa dal recipiente 4 per consentirne, ad esempio, la pulitura interna.
L'apparecchiatura 1 è provvista, infiné, di mezzi automatizzati 25 di gestione e controllo dei mezzi di trascinamento magnetico 17; vantaggiosamente, tali mezzi automatizzati sono di tipo temporizzato e comprendono una manopola 26 di selezione del tempo di azionamento dei mezzi motori 18.
Il funzionamento del presente trovato è il seguente: le sostanze da mescolare Vengono introdotte nel recipiente 4 all'intemo del quale sono state preventivamente montate sia la girante 10, che l'asta di supporto 22 sul quale è montata la palettatura 21, dopodiché il recipiente 4 viene dispoto in appoggio sulla superficie di appoggio 3.
A questo punto l'utilizzatore seleziona, mediante la manopola 26, la durata del mescolamento, determinando automaticamente l'avvio dei mezzi motori 18 e l'azionamento in rotazione del primo corpo 19; per via deH'attrazione magnetica tra il primo ed il secondo corpo 19 e 20, la girante 10 viene trascinata in rotazione provocando il mescolamento delle sostanze in corrispondenza del fondo 5 del recipiente 4.
Nel caso in cui al'intern del recipiente 4 sia presente del ghiaccio, questo resta almeno in parte bloccato dalla palettatura 21, limitando lo scambio termico con le pareti laterali 13 del recipiente 4.
Si è in pratica constatato come il trovato descritto raggiunga gli scopi proposti e in particolare si sottolinea il fatto che consente di mescolare tra loro due o più sostanze senza che la bevanda sia posta in contatto con tutta la superficie interna del recipiente, evitando così sconvenienti scambi termici col recipiente stesso.
Il particolare accorgimento di utilizzare mezzi di trascinamento magnetico, inoltre, consente di utilizzare un recipiente di notevole semplicità strutturale, che può essere semplicemente disposto in appoggio sul telaio di base senza necessitare di complicati meccanismi di attacco come nel caso dei tradizionali robot da cucina.
Si fa notare, infine, la notevole funzionalità e versatilità del recipiente previsto dal presente trovato, il quale, una volta privato della girante e dell'asta di supporto della palettatura al suo interno, può essere utilizzato comodamente in modo analogo agli shaker di tipo tradizionale.
Il trovato così concepito è suscettibile di numerose modifiche e varianti tutte rientranti nell’ambito del concetto inventivo.
Inoltre tutti i dettagli sono sostituibili da altri elementi tecnicamente equivalenti.
In pratica i materiali impiegati, nonché le forme e le dimensioni contingenti, potranno essere qualsiasi a seconda delle esigenze senza per questo uscire daH’ambito di protezione delle seguenti rivendicazioni.

Claims (20)

  1. RIVENDICAZIONI 1) Apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici, caratterizzata dal fatto che comprende un telaio di base provvisto di almeno una superficie di appoggio per un recipiente di contenimento di almeno due sostanze da mescolare, almeno una girante di mescolamento di dette sostanze disposta ruotabile alfintemo di detto recipiente, almeno una palettatura sostanzialmente fissa associabile all'intemo di detto recipiente superiormente a detta girante, e mezzi di trascinamento magnetico in rotazione di detta girante associati a detto telaio di base.
  2. 2) Apparecchiatura secondò la rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che detti mezzi di trascinamento magnetico comprendono mezzi motori associati a detto telaio di base ed atti ad azionare in rotazione almeno un primo corpo sostanzialmente magnetico disposto sostanzialmente coassiale all'asse di rotazione di detta girante, alla quale è associato almeno un secondo corpo sostanzialmente magnetico.
  3. 3) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che l'asse di rotazione di detto primo corpo è sostanzialmente verticale.
  4. 4) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che almeno uno tra detti primo e secondo corpo è un magnete permanente.
  5. 5) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata- dal fatto che detto primo corpo è disposto in prossimità di detta superficie di appoggio.
  6. 6) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detto primo corpo è disposto inferiormente a detta superficie di appoggio.
  7. 7) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta girante è disposta in prossimità del fondo di detto recipiente.
  8. 8) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che l'asse di rotazione di detta girante è sostanzialmente trasversale al fondo di detto recipiente.
  9. 9) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che l'asse di rotazione di detta girante è sostanzialmente ortogonale al fondo di detto recipiente.
  10. 10) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che l'asse di rotazione di detta girante è definito da un perno associato al fondo di detto recipiente attorno cui detta girante è impegnabile.
  11. 11) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta girante è provvista di una boccola di guida in rotazione su detto perno.
  12. 12) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta girante comprende un disco di estensione leggermente inferiore al fondo di detto recipiente ed almeno una paletta laterale che si estende da detto disco fino in prossimità delle pareti laterali di detto recipiente.
  13. 13) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta palettatura è associata ad un'asta di supporto associabile longitudinalmente al'estremità libera di detto perno.
  14. 14) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta asta è avvitabile su detto perno.
  15. 15) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che comprende almeno una battuta di vincolamento di detta girante in prossimità del fondo di detto recipiente.
  16. 16) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata -dal fatto che detta battuta di vincolamento è costituita da un anello elastico inseribile in una scanalatura anulare ricavata sulla superficie laterale di detta asta.
  17. 17) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detta superficie di appoggio è provvista di un bordo di centraggio per il fondo di detto recipiente.
  18. 18) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che comprende mezzi automatizzati di gestione e controllo di detti mezzi di trascinamento magnetico.
  19. 19) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi automatizzati di gestione e controllo sono di tipo temporizzato.
  20. 20) Apparecchiatura secondo una o più delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detti mezzi automatizzati di gestione e controllo comprendono almeno una manopola di selezione del tempo di azionamento di detti mezzi di trascinamento magnetico.
ITMO20060003 2006-01-13 2006-01-13 Apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici ITMO20060003A1 (it)

Priority Applications (2)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMO20060003 ITMO20060003A1 (it) 2006-01-13 2006-01-13 Apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici
EP07000394A EP1808111A3 (en) 2006-01-13 2007-01-10 Equipment for mixing substances, particularly for preparing drinks in bars/cafes and at home

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMO20060003 ITMO20060003A1 (it) 2006-01-13 2006-01-13 Apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMO20060003A1 true ITMO20060003A1 (it) 2007-07-14

Family

ID=38055417

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITMO20060003 ITMO20060003A1 (it) 2006-01-13 2006-01-13 Apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici

Country Status (2)

Country Link
EP (1) EP1808111A3 (it)
IT (1) ITMO20060003A1 (it)

Families Citing this family (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
WO2009097705A1 (de) * 2008-02-08 2009-08-13 Domo Vision Ag Gerät zum rühren, aufschäumen und gegebenenfalls erwärmen flüssiger nahrungsmittel
FR2930882B1 (fr) * 2008-05-07 2010-05-07 Cie Mediterraneenne Des Cafes Mousseur pour preparer de la mousse a partir d'une boisson comprenant du lait
CN105011758A (zh) * 2015-08-07 2015-11-04 谢长青 一种新型豆浆机结构

Family Cites Families (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US1420774A (en) * 1921-12-22 1922-06-27 Magnetic Drink Mixer Company Electrical drink mixer
US3172645A (en) * 1961-07-21 1965-03-09 Doryce Appleton Agitator for foods of a liquid form containing solids
FR1447209A (fr) * 1965-04-14 1966-07-29 Utilisation De Brevets Et Meth Perfectionnement aux appareils servant à préparer des jus de fruits
AUPN864396A0 (en) * 1996-03-13 1996-04-04 Breville Pty Ltd Food blender

Also Published As

Publication number Publication date
EP1808111A2 (en) 2007-07-18
EP1808111A3 (en) 2007-07-25

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US10399047B2 (en) Blending system
ES2830046T3 (es) Batidora con eje extraíble y depósito monitorizado
US20200146509A1 (en) Magnetic mixing apparatus
ES2887373T3 (es) Mezcladoras de pie
ES2677552T3 (es) Conjunto de bol
CN104013315B (zh) 食物处理器
JP2001520901A5 (it)
US9993016B1 (en) Hands free frozen drink mixing systems
US20180140137A1 (en) Blending system with a liner for blending container
EP3541255A1 (en) Apparatus for preparing a foam from a food liquid, in particular from milk or a milk-based liquid
CN104582551A (zh) 具有用于驱动锅内的食物加工组件的驱动组件的烹饪炉灶
US20090161482A1 (en) Mixing device configured to mix foodstuff
SI3117750T1 (en) Household appliance
CN105407772A (zh) 食物搅拌机
ITMO20060003A1 (it) Apparecchiatura per il mescolamento di sostanze, particolarmente per la preparazione di bevande in locali pubblici e per usi domestici
KR101449698B1 (ko) 가정용 수동식 쌀 세척장치
CN205197851U (zh) 用于厨房用具的双驱动适配器
US20070215735A1 (en) Food processor drive assembly
CN110169724A (zh) 具有锁紧器件的食品料理装置
US20080271239A1 (en) Multi-function sink with centrifugal food dryer and drain
JP2014135955A (ja) 哺乳瓶冷却装置
ITMO20070020A1 (it) Recipiente per macchine erogatrici di bevande
CN101204297B (zh) 用于潜入式家用搅拌器的放置匣
CN208808057U (zh) 一种组合式旋转降温水杯
CN208864139U (zh) 一种液体饮料搅拌机