ITMI962467A1 - Piastra da lavoro specialmente piastra di copertura per apparecchi come macchina lavatrici asciugabiancheria frigoriferi ecc. - Google Patents

Piastra da lavoro specialmente piastra di copertura per apparecchi come macchina lavatrici asciugabiancheria frigoriferi ecc. Download PDF

Info

Publication number
ITMI962467A1
ITMI962467A1 IT96MI002467A ITMI962467A ITMI962467A1 IT MI962467 A1 ITMI962467 A1 IT MI962467A1 IT 96MI002467 A IT96MI002467 A IT 96MI002467A IT MI962467 A ITMI962467 A IT MI962467A IT MI962467 A1 ITMI962467 A1 IT MI962467A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
plate
support device
plate according
work plate
work
Prior art date
Application number
IT96MI002467A
Other languages
English (en)
Inventor
Alexander Maute
Richard Eppler
Heinz-Peter Illig
Original Assignee
Joma Polytec Kunststofftechnik
Bima Systeme Gmbh & Co Kg
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Priority claimed from DE19604370A external-priority patent/DE19604370C2/de
Application filed by Joma Polytec Kunststofftechnik, Bima Systeme Gmbh & Co Kg filed Critical Joma Polytec Kunststofftechnik
Publication of ITMI962467A0 publication Critical patent/ITMI962467A0/it
Publication of ITMI962467A1 publication Critical patent/ITMI962467A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1286001B1 publication Critical patent/IT1286001B1/it

Links

Landscapes

  • Cleaning By Liquid Or Steam (AREA)

Description

DESCRIZIONE
L'invenzione riguarda una piastra da lavoro, specialmente piastra di copertura per apparecchi, come macchina lavatrice, asciugabiancheria, frigoriferi, ecc il cui corpo presenta una corpo periferico della piastra sporgente verso il basso.
Note piastre da lavoro di questo genere sono formate da una piastra truciolare, che in maniera usuale è rivestita bilateralmente, per il fissaggio dall'alto dell'apparecchio è dotata dal lato inferiore di liste di sostegno e dal lato del bordo è incollata tutt'intorno, rispettivamente è dotata di un profilo di protezione dei bordi. Quest'ultimo è fatto usualmente di metallo.
La fabbricazione di tali piastre da lavoro, che dovrebbero essere caratterizzate da particolare rigidezza contro inflessione, risulta tecnologicamente assai costosa, laddove esse non sono reciclabili.
L'invenzione si pone il compito di indicare una piastra da lavoro in un'esecuzione del genere illustrato all’inizio, che può essere prodotta semplicemente e con modesto dispendio economico e può essere smaltita ecologicamente.
Secondo l 'invenzione questo problema viene risolto mediante le caratteristiche della rivendicazione 1.
Con la combinazione del corpo della piastra con un dispositivo di sostegno questo va essere realizzato corrispondentemente a parete sottile e quindi con risparmio di materiale e smaltito facilmente mediante fusione, laddove prima del processo di fusione il dispositivo di sostegno può essere staccato da questo oppure, qualora il dispositivo di sostegno dovesse essere fatto con una parte sagomata in materia artificiale, può essere fuso contemporaneamente con questo. La fabbricazione del corpo della piastra ed eventualmente del dispositivo di sostegno può essere realizzata anche vantaggiosamente con il metodo di iniezione. A riguardo l'invenzione fornisce l'ulteriore sostanziale vantaggio di poter anche riutilizzare il dispositivo di sostegno.
A riguardo il dispositivo di sostegno in primo luogo consente di impiegare una materia artificiale relativamente economica e d'altro canto di stabilizzare il corpo della piastra nella direzione orizzontale, in modo tale che la piastra di lavoro in corrispondenza del proprio lato superiore è sostanzialmente piana.
La disposizione del dispositivo di sostegno può essere realizzata pure vantaggiosamente conformemente alle rivendicazioni 2 oppure 3. Nel primo caso corpo della piastra e dispositivo di sostegno indipendentemente fra di loro vanno montati su una parte superiore della cassa di un corrispondente apparecchio, il che può essere opportuno per determinate strutture di apparecchi. Nel seconda caso corpo della piastra e dispositivo di sostegno formano una unità costruttiva che copre complessivamente la piastra da lavoro e preferibilmente è montabile in un'unica fase di lavorazione sulla corrispondente cassa dell'apparecchio.
Una costruzione da preferire specialmente per un impiego riutilizzabile del dispositivo di sostegno forma oggetto della rivendicazione 4. Questa costruzione utilizzando corrispondenti profili piatti di modesto spessore garantisce un modesto peso proprio del dispositivo di sostegno ed inoltre una elevata resistenza contro inflessione e quindi una affidabile sostegno del carico da parte della piastra da lavoro.
Per un montaggio del dispositiva di sostegno a ridosso del lato interiore del corpo della piastra può essere sufficiente la proposta costruttiva conforme alla rivendicazione 5. Le rivendicazioni 6 fino a B hanno in particolare per oggetto ulteriori sviluppi di questa proposta costruttiva, laddove con le caratteristiche delle rivendicazioni 7 e B il corpo della piastra può essere precaricato vantaggiosamente in piano.
Una variante costruttiva relativa al fissaggio precaricabile del corpo della piastra sul dispositivo di sostegno è illustrata dalla rivendicazione 9. Il vantaggio di questa soluzione sta' in un'accoppiamento di queste parti senza avvitamento, laddove una soluzione conformemente alla rivendicazione 10 può essere ulteriormente sviluppata in modo tale che a seconda del posizionamento della piastra da lavoro rispetto alla cassa dell'apparecchio che l'alloggia, sono disponibili differenti posizioni di innesto di spine.
In un'esecuzione dell'invenzione conforme alla rivendicazione 11 l'assemblaggio del corpo della piastra e del dispositivo di sostegno risulta particolarmente vantaggioso in quanto, specialmente in un'lteriore sviluppo di questa proposta costruttiva conformemente alle rivendicazioni 1Ξ fino a 16, il dispositivo di sostegno sia autoaggiustata nell'ambito della zona delimitata dal bordo della piastra. La realizzazione del dispositivo di sostegno, formato da profili piatti metallici, risulta particolarmente semplice conformemente alla rivendicazione 17, poiché in questo caso vanno saldati fra di loro unicamente due profili piatti a forma di V in corrispondenza degli elementi di accoppiamento colleganti fra di loro le loro ali del V. I profili piatti a forma di V in tal caso vantaggiosamente possono essere realizzati con un nastro di acciaio zincato che a tale scopo va corrispondentemente tagliato a misura e pertanto può corrodersi unicamente in corrispondenza delle estremità frontali degli elementi parziali di nastro da produrre nonché in corrispondenza dei punti di saldatura .
Infine é vantaggioso eseguire il lato superiore del corpo della piastra conformemente alla rivendicazione 18. Con il rivestimento proposto è possibile ottenere una resistenza al calore del corpo della piastra fino ad esempio ad 80°C e realizzare una superficie antigraffio per l'isolamento termico.
Come materia artificiale per produrre il corpo della piastra ed eventualmente il dispositivo di sostegno é adatto specialmente polipropilene, mentre per la foglia di materia artificiale, da applicare ad iniezione preferibilmente sul lato superiore del corpo, é particolarmente adatto specialmente poliammide oppure polipropilene pressato a freddo.
Nel disegno è rappresentato un esempio di realizzazione dell'invenzione.
In particolare:
figura 1 mostra una sezione traversale della piastra da lavoro formata da corpo della piastra e dispositivo di sostegno ,
figura 2 mostra una rappresentazione prospettica del dispositivo di sostegno montabile a ridosso, in maniera staccabile, del lato inferiore del corpo della piastra,
figura 3a mostra un dettaglio, indicato a tratto
e punto in figura 1 in scala di misura ingrandita rispetto alla figura 1, in sezione longitudinale,
figura 3b mostra un esempio di realizzazione, modificato rispetto alla figura 3a, del collegamento di corda della piastra e dispositivo di sostegno, figura 4 mostra una vista dal basso su una zona di angolo della piastra da lavoro
figura 5 mostra una vista dall'alto su un secondo esempio di realizzazione del dispositivo di sostegno.
La piastra da lavoro presenta un corpo preferibilmente rettangolare, che è indicato complessivamente con 10, è ricavato mediante iniezione da materia artificiale, specialmente polipropilene e a ridosso del quale è sagomato un bordo periferico 12 estendentesi verticalmente in senso di allontanamento dal suo lato piatto inferiore.
Sul suo lato superiore piatto il corpo 10 della piastra è rivestito con una foglia 14 di materia artificiale, che è fatta preferibilmente di poliammide ed è caratterizzata da particolare proprietà antigraffio, resistenza al valore, sensibilità alla luce nonché insensibilità nei confronti di macchine e vapore acqueo. La foglia di materia artificiale 14 è applicata incassata preferibilmente in corrispondenza del lato superiore della piastra, in modo tale da terminare complanarmente con il corpo della piastra. Naturalmente si può prevedere anche un'altro rivestimento adatto.
Con 16 è indicato complessivamente un dispositivo di sostegno a grigiia, prodotto indipendentemente dal corpo 10 della piastra e che nell'esempio in questione forma con il corpo 10 della piastra una unità costruttiva in un unico pezzo e conformemente a ciò è montabile, preferibilmente in manira movibile, come un tutt'unico a ridosso del lato inferiore del corpo 10 della piastra, L'altezza del dispositivo di sostegno 16 corrisponde preferibilmente all'altezza del bordo 12 della piastra che sporge dal lato inferiore della piastra, cosicché il dispositivo di sostegno 16 termina complanarmente con il suo bordo inferiore 18.
Il dispositivo di sostegno 16, ad eccezione del mezzo di collegamento per il suo fissaggio sul corpo 10 della piastra, può essere realizzato completamente di materia artificiale, cosicché per lo smaltimento esso può essere fuso insieme al corpo 10 della piastra. Tuttavia il dispositivo di sostegno IO trova impiego preferibilmente come costruzione metallica, che prima della fusione del corpo 10 della piastra è smontabile da questo e riutilizzabile.
Come mostra la figura 2 il dispositivo di sostegno 16 presenta profili piatti, 20, 22, 2^, 26 che si estendono di preferenza diagonalmente, sono disposti di costa rispetto al lato inferiore del corpo 10 della piastra e si estendono rispettivamente da una zona d'angolo della piastra (figura 4) fino ad una boccola 28, disposta nel relativo punto di incrocio, e orientata con il proprio asse perpendicolarmente al piano della piastra, e sono saldati con questa. La dimensione assiale di questa boccola 28, corrisponde all'altezza dei profili piatti 20, 22, 24, 26.
Il dispositivo di sostegno 16 tramite la sua boccola 28 é avvitabile dal basso nella zona centrale della piastra da lavora in corrispondenza del suo corpo 10, (figura 3). A tale scopo dal lato inferiore del corpo 10 della piastra sporge una spina di centraggio cilindrica 30 smussata di preferenza in modo relativamente forte in corrispondenza della sua estremità libera. Questa spina di centraggio 30 è attraversata da un foro filettato 32 in cui è avvitabile una vite di fissaggio 34, che è eseguita preferibilmente come vite ad esagono interno, la cui testa 36 poggia su un disco anulare 38, che da parte sua poggia su uno spailamento anulare interno di una rientranza frontale tornita 40 della boccola 2B alloggiente questo e la testa 36 della vite. In questa giunzione ad avvitamento il fondo 42 del corpo della piastra, eseguito rovesciato a scodellino, può essere poggiato rispettivamente precaricato sul dispositivo di sostegno 16, in modo da risultare sostanzialmente piano in corrispondenza del proprio lato superiore* Nella figura 3b è rappresentata una costruzione modificata, tecnologicamente assai semplice di un fissaggio del dispositivo di sostegno. A ridosso del fondo 42 del corpo 10 della piastra è sagomata preferibilmente in un'unico pezzo una spina di arresto fessurata 50, che è eseguita a guida di tassello divaricabile e la cui estremità libera forma la punta del cono 50a, il cui diametro massimo è superiore al diametro esterno della spina 50 fessurata longitudinalmente. L'estremità libera della spina cosi formata, a guisa di testa di fungo, può essere infilata attraverso la boccola 2B e si divarica automaticamente, non appena la spina 50 fuoriesce dalla boccola 28. In tal modo è stabilito un sicuro accoppiamento di corpo 10 della piastra e dispositivo di sostegno 16, che può essere anche di nuovo liberato, in quanto le estremità 50a, 50b della spina vanno mosse 1 una verso 1'altra.
Come rilevabile dalla figura 4 le estremità libere dei profili piatti 20, 22, 24, 26 sono sostenute lateralmente, rispettivamente fra due sporgenze 52 e 54, che in una zona d'angolo del bordo 12 della piastra sono sagomate a ridosso di questo e a ridosso del -fondo <*2, cosicché il dispositivo di sostegno 16 è fissato sia nella sua zona centrale sia anche nelle zone d'angolo del corpo della piastra.
Nella variante della costruzione sono mostrati in figura 2, del dispositivo di sostegno 16 questo potrebbe poresentare anche ulteriori profili piatti che sono previsti reciprocamente a distanza angolare e le cui estremità frontali libere potrebbero terminare parimenti nella zona marginale.
La figura 5 mostra una costruzione metallica di un dispositivo di sostegno 60 che può essere realizzata tecnologicamente in maniera particolarmente semplice. Questa è adattata parimenti ad un corpo rettangolare della piastra e conformemente a ciò complessivamente presenta quattro ali 62, 6**, 66 e 6B orientati in sostanza diagonalmente.
Queste ultime sono realizzate con un nastro di acciaio preferibilmente zincato. Da questo a tale scopo in un primo momento vengono staccati due elementi parziali di uguali lunghezza che successivamente vengono sagomati rispettivamente a formare un profilo piatto 7 rispettivamente 72 a V di uguale conformazione.
Le sue ali 62, 6^ rispettivamente 66, 6B della V sono collegati fra di loro in particolare rispettivamente tramite elementi di collegamento 74 rispettivamente 76 eseguite a guisa di collare tubol are.
Entrambi i profili piatti 70, 7Ξ a forma di V sono associati reciprocamente simmetricamente e in corrispondenza dei loro elementi di collegamento 74, 76 sono fissati l'uno sull'altro preferibilmente mediante saldatura a punti, in modo tale che le loro sezioni a collare centrali semicircolari 74', 76' formano insieme un alloggiamento 7Θ, sostanzialmente cilindro, circolare per la spina di centraggio 30 rispettivamente spina di arresto 50.
In seguito al modesto numero di possibili punti di saldatura sui punti di collegamelo 74, 76 e i punti di separazione frontali dei profili piatti 70 e 72 si ottiene in tal caso una costruzione di elevata resistenza alla corrosione.
I dispositivi di sostegno 16 rispettivamente 60 invece che sul corpo 10 della piastra possono essere fissati anche, indipendentemente da questo, sulla parte superiore della cassa di un'apparecchio, laddove si sceglierà preferibilmente una costruzione, che analogamente a quella della figura 3b realizza un sostegno atomatico, di facile montaggio sulla parte superiore della cassa.
A tale scopo è previsto che analogamente alla figura 4, le estremità d'ala del dispositivo di sostegno là rispettivamente àO vengono alloggiate rispettivamente fra due ponticelli di appoggio 80, 82 solidali alla cassa. I ponticelli di appoggio 80, 82 sporgono verso l'alto preferibilmente da una parte di copertura superiore 84, fatta di materia artiiclae, di una cassa di apparrecchio (vedere figura 6).
Il ponticello di appoggio 82, guardando in sezione traversale, presenta un azzero di arresto superiore a 8à, che dopo l'introduzione dell'elemento terminale, ad esempio dell'ala 64, dall'alto fra il ponticelli di appoggio 8082, si impegna forzatamente su questa assicurandosi contro sollevamento il rispettivo dispositivo di sostegno là oppure à0 sulla parte di copertura 84 della cassa. In tal caso da quest'ultima può sporgere verso l'alto anche una spina, sulla quale aggiuntivamente è anche innestabile il dispositivo di sostegno là rispettivamente à0.

Claims (19)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Piastra da lavoro, specialmente piastra di copertura per apparecchi, come macchine lavatrici, asciugabiancheria, frigoriferi, ecc, il cui corpo (10) presenta un bordo (12) della piastra periferico, sporgente verso il basso, caratterizzato dal fatto che il corpo (10) della piastra è formato da una parte sagomata in un unico pezzo di materia artificiale, che in corrispondenza del suo lato inferiore è sostenuto da un dispositivo di sostegno (16, 60) formato da una unità costruttiva a gribbia prodotta separatamente dal corpo (10) della piastra.
  2. 2. Piastra da lavoro secondo la rivendiazione 1, caratterizzata dal fatto che dispositivo di sostegno (16, 60), il corpo (10) della piastra possono essere montati ciascuno per proprio conto sul1 'apparecchio da coprire.
  3. 3. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 1, caratterizzata dal fatto che dispositivo di sostegno (16, 60) è montabile a ridosso del lato inferiore del corpo (10) della piastra e insieme a questo può essere montato saldamente sull'apparecchio da coprire.
  4. Piastra da lavoro secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che il dispositivo di sostegno (16, 60) presenta profili piatti metallici (20, 22, 24, 26; 62, 66, 66, 6B) disposti di costa rispetto al lato inferiore del corpo (10) della piastra.
  5. 5. Piastra da lavoro secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che il dispositivo di sostegno <16, 60) almeno nella zona centrale del corpo (10) della piastra è accoppiabile con questo.
  6. 6. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 5, caratterizzato dal fatto che il dispositivo di sostegno (16, 60) nella zona centrale presenta un alloggiamento a boccola (64 ', 76'), che è innestabile su una spina di sostegno (30 1, 50) prevista in corrispondenza del lato inferiore del corpo (10) della piastra rispettivamente su una parte di copertura (B4) e una parte superiore della cassa dell apparecchio.
  7. 7. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 6, caratterizzata dal fatto che il dispositivo di sostegno (16) Φ avvitabile, almeno nella sua zona centrale, con il corpo (10) della piastra e in tal caso spina di sostegno (30) ed alloggiamento (28) a guisa di boccola sono serrabili reciprocamente, in modo tale che quest'ultimo poggia sul lato inferiore del corpo (10) della piastra.
  8. 8. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 7, caratterizzata dal fatto che la spina di sostegno (30> formante una spina di centraggio alloggia una vite di fissaggio (34> poggiante su uno spailamento anulare interno dell'alloggiamento (28) a guisa di boccola.
  9. 9. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 6, caratterizzata dal fatto che spina di sostegno (50) ed alloggiamento (28) a guisa di boccola sono arrestabili reciprocamente automaticamente.
  10. 10. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 9, caratterizzata dal fatto che spina di sostegno (50) ed alloggiamento (28) a guisa di boccola sono arrestabili reciprocamente fra di loro in un'altra pluralità di posizione di innesto della spina.
  11. 11. Piastra da lavoro secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che il corpo (10) della piastra é rettangolare, nonché dal fatto che almeno una parte dei profili piatti (20, 22, 24, 26; 62, 64, 66, 68) con dispositivo di sostegno (16; 60) si estende in sostanza diagonalmente e fino nelle zone d'angolo del corpo.
  12. 12. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 11, caratterizzato dal fatto che i profili piatti <20, 22, 24, 26; 62, 64, 66, 68) con la loro estremità libera si impegnano rispettivamente fra una coppia di sporgenze di appoggio <52, 54) sagomate a ridosso del lato inferiore del corpo (10) della piastra.
  13. 13. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 12, caratterizzato dal fatto che le sporgenze <52, 54) in rispettivamente una zona d'angolo del corpo sono sagomate a ridosso del lato interno del bordo (12) del1a piastra.
  14. 14. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 11, caratterizzato dal fatto che il dispositivo di sostegno <16, 60) è fissato almeno con l'estremità libera di profili piatti <20, 22, 24, 46; 62, 64, 66, 68) estendentesi almeno diagonalmente, fra ponticelli di appoggio <80, 82) solidali all'apparecchia.
  15. 15. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 14, caratterizzata dal fatto che le estremità libere dei profili piatti <20, 22, 24, 26; 62, 64, 66, 68) del dispositivo di sostegno <16; 60) sono fissate fra i ponticelli di appoggio <80, 82) solidali all'apparecchio nella direzione verticale dei profili.
  16. 16. Piastra da lavoro secondo la rivendicazione 15, caratterizzata dal fatto che le estremità libere dei profili piatti <20, 22, 24, 26; 62, 64, 66, 68) del dispositivo di sostegno <16 e 60) sono arrestabili automaticamente fra i ponticelli di appoggio <80, 88) solidali all 'apparecchio, in direzione verticale dei profili.
  17. 17. Piastre da lavoro secondo una delle rivendicarioni precedenti da 4 fino a 16, caratterizzato dal fatto che il dispositivo di sostegno <60) è formato da due profili piatti <70, 781, che sono di esecuzione uguale, presentano forma a V, sono disposti reciprocamente simmetricamente e le cui ali (62, 64 rispettivamente hh, h8) della 0 sono accoppiate fra di loro rispettivamente tramite un elemento di collegamento <74 rispettivamente 7h), eseguito a guisa di collare tubolare, i quali elementi di collegamento sono saldati reciprocamente e formano insieme l'alloggiamento <74 7h‘) della spina a guisa di boccola.
  18. 18. Piastra da lavoro secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che il corpo <10) della piastra sul proprio lato superiore è rivestito con una foglia <14).
  19. 19. Piastra da lavoro secando una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che il dispositivo di sostegno <16; 60) termina complanarmente al lato del bordo periferico <12) del corpo della piastra.
IT96MI002467A 1995-12-08 1996-11-26 Piastra da lavoro,specialmente piastra di copertura per apparecchi, come macchina lavatrici,asciugabiancheria,frigoriferi ecc. IT1286001B1 (it)

Applications Claiming Priority (2)

Application Number Priority Date Filing Date Title
DE19545861 1995-12-08
DE19604370A DE19604370C2 (de) 1995-12-08 1996-02-07 Arbeitsplatte

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI962467A0 ITMI962467A0 (it) 1996-11-26
ITMI962467A1 true ITMI962467A1 (it) 1998-05-26
IT1286001B1 IT1286001B1 (it) 1998-06-26

Family

ID=26021075

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT96MI002467A IT1286001B1 (it) 1995-12-08 1996-11-26 Piastra da lavoro,specialmente piastra di copertura per apparecchi, come macchina lavatrici,asciugabiancheria,frigoriferi ecc.

Country Status (1)

Country Link
IT (1) IT1286001B1 (it)

Also Published As

Publication number Publication date
ITMI962467A0 (it) 1996-11-26
IT1286001B1 (it) 1998-06-26

Similar Documents

Publication Publication Date Title
KR101396229B1 (ko) 스페이스 프레임의 연결장치
ITMI962467A1 (it) Piastra da lavoro specialmente piastra di copertura per apparecchi come macchina lavatrici asciugabiancheria frigoriferi ecc.
KR102338879B1 (ko) 퓨즈
ITMI992672A1 (it) Dispositivo di connessione per armadi di quadri elettrici e armadio utilizzante tale dispositivo
US979070A (en) Adjustable support for drawing-boards.
ITUD970041U1 (it) Terminale per batteria perfezionato
US1119618A (en) Chandelier and fixture.
CN206004917U (zh) 新型空调用ptc发热器及固定支架
CN203088713U (zh) 电压力锅及其开盖按钮组件的安装结构
ITPN990049A1 (it) Quadro elettrico avente una cassetta esterna di tipo perfezionato
CN101956960A (zh) 不同类型的灯的灯座
JPH01220366A (ja) 電球交換具
ITTO990548A1 (it) Dispositivo di illuminazione di tipo spot, in particolare per l&#39;equi-paggiamento di un mobile.
US1044035A (en) Lamp-fixture insulating-base.
IT8921872U1 (it) Collegamento a vite per componenti costituiti da materiali differenti
KR950008911Y1 (ko) 전기보온 밥솥의 히티접속용 브라켓구조
DE320151C (de) Deckenrosette fuer elektrische Pendellampen
ITTV970023U1 (it) Struttura di apparecchio di illuminazione con diffusore in vetro soffiato
US921038A (en) Ceiling-rosette for drop electric lamps.
IT9030628U1 (it) Dispositivo per il vincolo di una gamba al piano di un tavolo
ITPD20130038U1 (it) Collegamento idraulico per il serbatoio di un gruppo di pompaggio
IT202100025760A1 (it) Sistema di connessione e distribuzione elettrica senza fili
IT201900001091A1 (it) Palo cavo perfezionato.
KR200384858Y1 (ko) 가스버너의 점화장치 조립체
ITPD980171A1 (it) Cavallotto reggi parafango per cicli predisposto per l&#39;attacco delle aste.

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted