ITMI961006A1 - Trasporto del tabacco - Google Patents

Trasporto del tabacco Download PDF

Info

Publication number
ITMI961006A1
ITMI961006A1 IT96MI001006A ITMI961006A ITMI961006A1 IT MI961006 A1 ITMI961006 A1 IT MI961006A1 IT 96MI001006 A IT96MI001006 A IT 96MI001006A IT MI961006 A ITMI961006 A IT MI961006A IT MI961006 A1 ITMI961006 A1 IT MI961006A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
tray
conveyor
tobacco
transport
horizontal
Prior art date
Application number
IT96MI001006A
Other languages
English (en)
Inventor
Peter James Buckley
Barbara Carol Klammer
Ian Ernest Tatham
Original Assignee
British American Tobacco Co
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by British American Tobacco Co filed Critical British American Tobacco Co
Publication of ITMI961006A0 publication Critical patent/ITMI961006A0/it
Publication of ITMI961006A1 publication Critical patent/ITMI961006A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1286020B1 publication Critical patent/IT1286020B1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G27/00Jigging conveyors
    • B65G27/10Applications of devices for generating or transmitting jigging movements
    • B65G27/16Applications of devices for generating or transmitting jigging movements of vibrators, i.e. devices for producing movements of high frequency and small amplitude
    • B65G27/18Mechanical devices
    • B65G27/20Mechanical devices rotating unbalanced masses
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G27/00Jigging conveyors
    • B65G27/08Supports or mountings for load-carriers, e.g. framework, bases, spring arrangements
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65GTRANSPORT OR STORAGE DEVICES, e.g. CONVEYORS FOR LOADING OR TIPPING, SHOP CONVEYOR SYSTEMS OR PNEUMATIC TUBE CONVEYORS
    • B65G27/00Jigging conveyors
    • B65G27/10Applications of devices for generating or transmitting jigging movements
    • B65G27/32Applications of devices for generating or transmitting jigging movements with means for controlling direction, frequency or amplitude of vibration or shaking movement

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Manufacturing Of Cigar And Cigarette Tobacco (AREA)
  • Jigging Conveyors (AREA)
  • Indole Compounds (AREA)

Description

DESCRIZIONE del brevetto per invenzione industriale
La presente invenzione si riferisce al trasporto del tabacco in particelle.
Nella preparazione di tabacco per la fabbricazione di sigarette, i componenti di lamina e dello stelo delle foglie di tabacco vengono sottoposti ad un certo numero di procedimenti, tipicamente comprendenti inumidimento, taglio, essiccazione e miscelazione. Il tabacco è comunemente alimentato da un gruppo di trattamento al successivo tramite trasportatori a vibrazione bilanciati. In questi trasportatori il vassoio del trasportatore viene positivamente fatto oscillare tramite un meccanismo a manovella, la corsa del vassoio del trasportatore essendo due volte il raggio della manovella. Questi trasportatori comprendono una massa di reazione ed il rapporto in peso della massa di reazione rispetto al vassoio del trasportatore è tipicamente dell'ordine di sette.
E' uno scopo della presente invenzione realizzare un nuovo e molto migliorato modo di trasportare il tabacco in particelle.
Il termine "tabacco in particelle" come qui utilizzato comprende la lamina, lo stelo, il tabacco espanso, il tabacco ricostituito e miscele di qualunque di questi.
La presente invenzione realizza un metodo di trasportare tabacco in particelle, in cui il tabacco in particelle viene trasportato tramite un trasportatore comprendente mezzi di supporto, un vassoio del trasportatore, il quale vassoio viene resilientemente montato su detti mezzi di trasporto, ed un mezzo motore di vibrazione, il quale mezzo motore viene montato con detto vassoio, e detto vassoio viene fatto oscillare ad una frequenza di circa 400 cicli per minuto oppure più e secondo un angolo sporgente rispetto all'orizzontale di almeno circa 25 gradi sotto l'azione di detto mezzo motore.
I mezzi di supporto possono vantaggiosamente assumere la forma di primi e secondi mezzi a piedistallo distanziati separati longitudinalmente al trasportatore. Tali primi e secondi mezzi a piedistallo possono essere collocati in corrispondenza di zone di estremità del trasportatore .
Il vassoio dovrebbe essere montato sui mezzi di supporto tramite mezzi di montaggio resilienti che permettono il movimento oscillatorio del vassoio rispetto ai mezzi di supporto sia con una componente in una direzione longitudinale del vassoio che con una componente in direzione perpendicolare alla direzione longitudinale.
Vantaggiosamente, il trasportatore comprende primi e secondi mezzi di montaggio resilienti, tramite i quali il vassoio viene montato sui mezzi di supporto, i mezzi di montaggio essendo in corrispondenza rispettivamente di prime e seconde collocazioni, le quali collocazioni sono distanziate separate longitudinalmente al trasportatore mediante una distanza che rappresenta una proporzione maggiore della lunghezza del vassoio del trasportatore.
Preferibilmente, il mezzo motore a vibrazione è un mezzo motore a vibrazione sbilanciato, vale a dire di peso eccentrico.
In una disposizione appropriata, vengono utilizzati due motori a vibrazione controrotanti, questi essendo collocati uno su ciascun lato del vassoio del trasportatore. Alternativamente, due motori a vibrazione, in relazione fianco a fianco, potrebbero essere montati sopra oppure sotto al vassoio. E' anche pensabile di utilizzare un singolo motore a vibrazione, il singolo motore essendo montato sopra oppure sotto al vassoio e simmetrico rispetto alla linea longitudinale di centro del vassoio .
E' molto da preferire che il mezzo motore a vibrazione venga montato rigidamente sul vassoio del trasportatore, cosi da oscillare con ed alla medesima frequenza del vassoio.
Preferibilmente, la frequenza del movimento oscillatorio di trasporto è di oppure circa 500 cicli per minuto oppure più. In modo appropriato, la frequenza è di oppure circa 600 cicli oppure più, e ancora di più in modo appropriato la frequenza è di oppure circa 700 cicli per minuto oppure più. La frequenza può anche superare 900 cicli per minuto, per esempio 1500 cicli per minuto.
L'angolo sporgente del movimento di trasporto è in modo appropriato a oppure circa 45 gradi rispetto all'orizzontale se il vassoio del trasportatore viene disposto secondo oppure circa orizzontale. Se il vassoio viene inclinato verso l'alto (nella direzione di trasporto), l'angolo sporgente può essere sino a 60 gradi, oppure anche 70 gradi, rispetto all'orizzontale.
La corsa del movimento oscillatorio del vassoio del trasportatore, quando misurata in linea con l'angolo sporgente sopraddetto, è appropriatamente 20mm oppure meno. Più appropriatamente la corsa è 15mm oppure meno, ed anche più appropriatamente la corsa è 10mm oppure meno. La corsa può anche essere così bassa quanto circa 2mm.
Il vassoio del trasportatore può essere disposto orizzontalmente oppure secondo una inclinazione verso l'alto sino a, per esempio, 25 gradi rispetto all'orizzontale.
Il vassoio del trasportatore può comprendere, in sezione trasversale, una superficie di trasporto orizzontale e, in corrispondenza dei bardi laterali della superficie di trasporto, mezzi a parete che si estendono verso l'alto. Secondo una costruzione alternativa, il vassoio del trasportatore può comprendere, in sezione trasversale, una superficie di trasporto di sagoma generalmente ad U.
La superficie di trasporto del vassoio del trasportatore può essere trasversalmente serrata. Alternativamente, la superficie di trasporto può essere almeno sostanzialmente uniforme, anche in un caso nel quale il vassoio è inclinato rispetto all'orizzontale nella direzione di trasporto.
Se il tabacco in particelle passa al trasportatore da un gruppo di trattamento del tabacco il quale gruppo determina la temperatura del tabacco ad essere in eccesso all'ambiente e/o mantiene la temperatura del tabacco ad un tale valore, il trasportatore può comprendere, oppure essere associato con mezzi di raffreddamento del tabacco. Di conseguenza, per esempio, mezzi di raffreddamento possono essere previsti che sono operabili a dirigere l'aria di raffreddamento verso il basso sul tabacco sul vassoio del trasportatore, oppure mezzi di raffreddamento possono comprendere una camera in pressione al disotto del vassoio del trasportatore ed il vassoio può comprendere aperture attraverso le quali l'aria può essere diretta, dalla camera in pressione, fino nel tabacco sul vassoio del trasportatore. In quest'ultimo caso i mezzi che definiscono la camera in pressione possono essere fissati al vassoio per il movimento con il vassoio.
In un'altra applicazione del metodo dell'invenzione, il tabacco viene alimentato tramite i mezzi del trasportatore ad una macchina di taglio del tabacco del tipo durante il funzionamento della quale il tabacco viene alimentato quale "formaggio" compresso alle lame mobili del tagliente. Secondo questa applicazione, un angolo sporgente minore viene selezionato così che in un movimento in avanti del vassoio, le particelle di tabacco vengono mosse verso di una distanza minore della distanza che potrebbe ottenere con un angolo sporgente maggiore. Di conseguenza, per esempio, se il vassoio viene disposto orizzontalmente, l'angolo sporgente selezionato è meno di 45 gradi; esso, per esempio, può essere nel campo da 25 a 30 gradi.
La superficie di trasporto del vassoio del trasportatore può comprendere aperture passanti, in modo che le particelle più piccole del tabacco in particelle vengono rimosse dal letto del tabacco convogliato tramite il trasportatore.
E' possibile secondo il presente metodo inventivo trasportare, per un dato segnale di potenza ai mezzi motori a vibrazione, un peso maggiore in modo significativo del tabacco per unità di tempo che nel caso in un convenzionale metodo di trasporto del tabacco con un trasportatore vibratore bilanciato di larghezza di vassoio similare.
A titolo di esempio di funzionamento del metodo inventivo 10.000 Kg per ora (o più) di miscela di tabacco di riempimento di lamina tagliata e steli tagliati possono essere trasportati tra un gruppo di trattamento ed un altro quando viene utilizzato il trasportatore di vassoio piatto orizzontale di larghezza di vassoio di 600mm.
Inoltre a titolo di esempio del metodo inventivo, per un trasportatore di vassoio piatto orizzontale che trasporta tabacco tagliato, un indice di prestazione in eccesso di , di per esempio , può essere raggiunti su un campo di larghezze di vassoio da 600mm a 1200mm.
In modo similare, per trasportatori di salita con larghezze di vassoio da 600mm a 1200mm, il metodo inventivo può produrre un indice di prestazione .in eccesso di , di per esempio
Vantaggi marcati rispetto al metodo convenzionale di trasporto del tabacco sono ottenibili tramite l'uso della presente invenzione quando il materiale da trasportare è stelo di tabacco (espanso oppure non espanso), lamina tagliata espansa e miscele di steli tagliati e lamina tagliata.
Al fine che la presente invenzione possa essere chiaramente compresa e prontamente portata in pratica sarà ora fatto riferimento, a titolo di esempio, ai disegni allegati, nei quali
la figura 1 mostra una vista in alzata di un trasportatore; e
la figura 2 mostra una vista di estremità del trasportatore di figura 1 nella direzione della freccia A.
Il trasportatore di figura bl comprende primi e secondi mezzi 1 e 2. Ciascuno dei mezzi di montaggio 1, 2 comprende un piedistallo, questi essendo indicati dal numero di riferimento 3 e rispettivamente 4. Il piedistallo 3 comprende una colonna che si estende verticalmente 5, una piastra di base 6, fissata in modo sicuro al pavimento 7, ed una trave trasversale superiore 8 {vedere figura 2). In modo similare, il piedistallo 4 comprende una colonna che si estende verticalmente 9, una piastra di base 10, fissata in modo sicuro al pavimento 7, ed una trave trasversale (non mostrata) come per la trave trasversale 8 del piedistallo 3.
Il trasportatore ulteriormente comprende un vassoio del trasportatore 12, il quale vassoio 12 viene montato sul piedistallo 3, 4 tramite mezzi di montaggio resilienti, generalmente indicati dai numeri di riferimento 13 e 14, come sarà ora descritto in ulteriore dettaglio.
Vi sono staffe 15 e 16 fissate in modo sicuro in corrispondenza di entrambe le estremità della trave trasversale 8. Elementi di rinforzo laterali che si estendono longitudinalmente 17 e 18 vengono fissati su ciascun lato del vassoio del trasportatore 12 in corrispondenza di collocazioni inferiori del vassoio 12. Un certo numero di elementi di trave di supporto del vassoio trasversali, quattro per esempio, vengono posizionati al disotto del vassoio 12 e sono equidistanziati dalla lunghezza del vassoio 12. In figura 2 una di queste travi, indicata con 19 viene mostrata. Fissate in corrispondenza delle rispettive estremità delle travi delle quali la 19 è rappresentativa vi sono porzione a canale 20 e 21 che si estendono longitudinalmente al vassoio 12. Come può essere visto dalla figura 2, le componenti verticali dell'elemento di irrigidimento laterale 17 e la porzione a canale 20 sono allineate e, in modo similare, le componenti verticali dell'elemento di irrigidimento laterale 18 e la porzione a canale 21 sono allineate. Fissate alle porzioni a canale 20 e 21 vi sono rispettivamente staffe 22 e 23.
I mezzi di montaggio resilienti 13 comprendono custodie 24 e 25 fissate in modo sicuro alla staffa 16 e le custodie 26 e 27 fissate in modo sicuro alla staffa 23. I mezzi di montaggio resilienti 13 ulteriormente comprendono quattro connessioni a-d. In corrispondenza di ciascuna estremità di ciascuna connessione si estendono, perpendicolarmente al piano della figura 1, perni di sezione trasversale quadrata (non mostrati). I perni alle estremità inferiori delle connessioni a e b si estendono attraverso le custodie 24 e 25, mentre i perni in corrispondenza delle estremità superiori delle connessioni c e d si estendono attraverso le custodie 26 e 27. I perni in corrispondenza delle estremità superiori delle connessioni a e b ed i perni in corrispondenza delle estremità inferiori delle connessioni c e d si estendono attraverso le custodie 28 e 29. Entro ciascuna delle suddette custodie i perni menzionati in precedenza vengono impaccati attorno con materiale resistente torsionalmente, elastomerico.
Come sarà prontamente apprezzato da quelli esperti nell'arte, i mezzi di montaggio resilienti in corrispondenza dell'altro lato del trasportatore, indicato dal numero di riferimento 30 in figura 2, sono della medesima costruzione che è stata appena descritta con riferimento ai mezzi di montaggio 13. Inoltre, i mezzi di montaggio 14 (figura 1) sono similari di costruzione, ai mezzi di montaggio corrispondenti con ì mezzi di montaggio 14 in corrispondenza dell'altro lato del trasportatore.
A ciascun lato del trasportatore viene montato in modo fisso un motore a vibrazione sbilanciato. Uno di questi motori, indicato con 31, viene mostrato in figura 1. Il motore 31 viene rigidamente montato rispetto alla porzione a canale 21 tramite una piastra di montaggio 32. Il motore rispetto all'altro lato del trasportatore viene montato in modo corrispondente, mediante la piastra di montaggio (non mostrata), rispetto alla porzione a canale 20. Una trave tubolare rigida (non mostrata) si estende tra e viene fissata a ciascuna delle piastre di montaggio.
Come può essere osservato dalla figura 1, il vassoio del trasportatore 12 ha una inclinazione leggera verso l'alto nella direzione di trasporto (freccia B). Come può anche essere osservato dalla figura 1, il motore 31 viene montato secondo un angolo di 45 gradi rispetto all'orizzontale, di conseguenza per realizzare un angolo sporgente, nella direzione di trasporto, di 45 gradi rispetto all'orizzontale. Il motore che accompagna sull'altro lato del trasportatore viene montato secondo il medesimo angolo di 45 gradi rispetto all'orizzontale.
Una cappa 33 viene montata con il vassoio del trasportatore 12 allo scopo di contenere qualunque frazione di polvere del tabacco trasportato.
Un trasportatore a nastro di alimentazione del tabacco 34 viene disposto in corrispondenza della estremità a monte del trasportatore.
Quando i due motori a vibrazione, che sono disposti ad essere contro rotanti, vengono attivati, il vassoio del trasportatore 12 (insieme con i due motori) viene determinato a vibrare, per esempio, a 960 cicli per minuto e, per esempio, con una corsa di 16mm in linea all'angolo sporgente. Quando dopo di che il tabacco tagliato viene alimentato tramite il trasportatore 34 all'estremità a monte del vassoio 12, il tabacco viene trasportato in modo efficiente alla estremità a valle del vassoio 12.
Come può essere visto dalla figura 1, i motori a vibrazione vengono orientati a 45° rispetto all'orizzontale. Invertendo l'orientamento dei motori, vale a dire oscillando ciascuno per 90°, è possibile invertire la direzione di trasporto del tabacco. I motori possono essere di orientamento invertito manualmente oppure tramite mezzi attuatori motorizzato azionati da lontano.

Claims (11)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Metodo di trasportare tabacco in particelle, in cui il tabacco in particelle viene trasportato tramite un trasportatore comprendente mezzi dì supporto, un vassoio del trasportatore, il quale vassoio viene resilientemente montato su detti mezzi di trasporto, ed un mezzo motore di vibrazione, il quale mezzo motore viene montato con detto vassoio, e detto vassoio viene fatto oscillare ad una frequenza di circa 400 cicli per minuto oppure più e secondo un angolo sporgente rispetto all'orizzontale di almeno circa 25 gradi sotto l'azione di detto mezzo motore.
  2. 2. Metodo secondo la rivendicazione 1, in cui detto tabacco in particelle viene trasportato tramite detto trasportatore all'interno del trattamento di detto tabacco nel gruppo di trattamento successivo.
  3. 3. Metodo secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui detto mezzo motore è un mezzo motore a vibrazione sbilanciato.
  4. 4. Metodo secondo la rivendicazione 1, 2 o 3, in cui detto mezzo motore è rigidamente montato su detto vassoio del trasportatore.
  5. 5. Metodo secondo una qualunque delle precedenti rivendicazioni, in cui la corsa di detto movimento oscillatorio del vassoio di trasporto quando misurata in linea di detto angolo sporgente è 20mm oppure meno.
  6. 6. Metodo secondo la rivendicazione 5, in cui detta corsa è 15mm oppure meno.
  7. 7. Metodo secondo la rivendicazione 6, in cui detta corsa è 10mm oppure meno.
  8. 8. Metodo secondo una qualunque delle precedenti rivendicazioni, in cui l'indice di prestazione è di almeno ·
  9. 9. Metodo secondo la rivendicazione 8, in cui 1'indice di prestazione è di almeno — .
  10. 10. Metodo secondo una qualunque delle rivendicazioni da 1 a 7, in cui detto vassoio del trasportatore è inclinato rispetto all'orizzontale e l'indice di prestazione è di almeno — ·
  11. 11. Metodo secondo la rivendicazione 10, in cui l'indice di prestazione è di almeno
IT96MI001006A 1995-05-24 1996-05-20 Metodo di trasportare tabacco in particelle tramite movimento oscillatorio IT1286020B1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
GBGB9511677.8A GB9511677D0 (en) 1995-05-24 1995-05-24 Conveying tobacco

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI961006A0 ITMI961006A0 (it) 1996-05-20
ITMI961006A1 true ITMI961006A1 (it) 1997-11-20
IT1286020B1 IT1286020B1 (it) 1998-07-07

Family

ID=10775766

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT96MI001006A IT1286020B1 (it) 1995-05-24 1996-05-20 Metodo di trasportare tabacco in particelle tramite movimento oscillatorio

Country Status (4)

Country Link
US (1) US5853082A (it)
DE (1) DE19621052A1 (it)
GB (2) GB9511677D0 (it)
IT (1) IT1286020B1 (it)

Families Citing this family (11)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
WO1998018699A1 (en) * 1996-10-30 1998-05-07 British American Tobacco (Investments) Limited Conveying tobacco
US6041915A (en) * 1998-02-17 2000-03-28 Inductotherm Corp. Vibratory conveyor with side-mounted drivers
TW422807B (en) * 1998-02-23 2001-02-21 Shinko Electric Co Ltd Vibration conveyer
DE10118440C2 (de) * 2001-04-12 2003-04-10 Wedel Karl Von Lageranordnung zur pendelnden Aufhängung des Schwingrahmens eines Förderrostes
NL1019901C2 (nl) * 2002-02-05 2003-08-07 Cargo Floor B V Steun/geleider voor heen en weer beweegbare planken van de vloer van laad/losruimtes.
US6868960B2 (en) * 2003-02-20 2005-03-22 Key Technology, Inc. Conveying apparatus
US8915375B2 (en) * 2010-11-08 2014-12-23 Terex Usa, Llc Vibrating screen suspension systems
GB2492446B (en) * 2011-06-30 2017-05-24 Tna Australia Pty Ltd A conveyor assembly to apply a flavouring to snack food
DE102014100666B4 (de) * 2014-01-21 2024-05-08 Rhein-Nadel Automation Gmbh Zuführsystem
EP3800147A1 (de) * 2019-10-02 2021-04-07 Flexfactory AG Vibrationstisch und zuführung mit vibrationstisch
US11939168B2 (en) * 2021-10-08 2024-03-26 TriDelta Systems, LLC Servo-driven vibratory conveyor

Family Cites Families (10)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2385328A (en) * 1943-06-16 1945-09-25 Tyler Co W S Electrically vibrated feeder
US3087602A (en) * 1960-05-25 1963-04-30 Hooker Chemical Corp Conveyor apparatus
US3365054A (en) * 1966-10-05 1968-01-23 Gerald F. Loveless Suspension for a vibratory conveyor
GB1369706A (en) * 1971-02-02 1974-10-09 Wheelabrator Corp Method and apparatus for conveying particulate matter up an incline
US3716130A (en) * 1971-04-15 1973-02-13 Rex Chainbelt Inc Variable voltage resilient connecting rod drive
GB1390564A (en) * 1973-01-10 1975-04-16 Lipe Rollway Corp Vibratory feeder having a pile conveying surface
US4287056A (en) * 1980-06-16 1981-09-01 Kinergy Corporation Sifter stroke screen
GB2131379A (en) * 1982-12-04 1984-06-20 Baker Perkins Holdings Plc Improvements in or relating to methods of and apparatus for, elevating particulate material
US4813532A (en) * 1988-01-15 1989-03-21 Allen Fruit Co., Inc. Natural frequency vibratory conveyor
DE4326146A1 (de) * 1993-08-04 1995-02-09 Koeberlein Josef Masch Vibrations-Linear-Förderer

Also Published As

Publication number Publication date
ITMI961006A0 (it) 1996-05-20
IT1286020B1 (it) 1998-07-07
GB2301075A (en) 1996-11-27
DE19621052A1 (de) 1996-11-28
GB2301075B (en) 1997-04-23
US5853082A (en) 1998-12-29
GB9511677D0 (en) 1995-08-02
GB9610391D0 (en) 1996-07-24

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI961006A1 (it) Trasporto del tabacco
ES450241A1 (es) Barra de aire para la flotacion de papel continuo a alta ve-locidad, que dispone de medios de escape centrales.
US3520408A (en) Vibrating screen assembly
US2999262A (en) Apparatus for cleaning corrugated partition strips
GB2125356A (en) Fish transport means
AU730502B2 (en) Conveying tobacco
GB478310A (en) Improvements in and relating to tobacco feeding mechanisms for cigarette making machines
US4024878A (en) Cigarette making machines
ES488737A1 (es) Un dispositivo para evacuar amontonamientos de material a granel
ATE245358T1 (de) Vorrichtung und verfahren zum formen eines kontinuierlichen teigstreifens
US3104187A (en) Method for cleaning corrugated partition strips
CN109809125A (zh) 纯气动直线输送轨道及其振动盘
JP3447236B2 (ja) 廃棄物選別装置
US959671A (en) Screening mechanism.
US3195714A (en) Feeding mechanism for dry flowables
KR101961276B1 (ko) 석재 블록들의 인공적 노후화를 위한 장치 및 방법
JPH0153567B2 (it)
JPH09208040A (ja) 振動式整列装置
ITBO970393A1 (it) Macchina sezionatrice.
SU825798A1 (ru) Каналоочиститель
US3241414A (en) Spring-mounted flexible support for cut-off devices
JPH04222235A (ja) 繊維フロツクを圧縮してウエブ素材にするための振動筒
SU780900A1 (ru) Вибрационный грохот
SU751649A1 (ru) Устройство дл опудривани резиновых изделий
SU710664A1 (ru) Вибрационный сепаратор дл разделени сыпучих материалов

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted
TA Fee payment date (situation as of event date), data collected since 19931001

Effective date: 19990430