ITMI960677U1 - Apparecchiatura per l'esposizione di prodotti - Google Patents

Apparecchiatura per l'esposizione di prodotti Download PDF

Info

Publication number
ITMI960677U1
ITMI960677U1 IT96MI000677U ITMI960677U ITMI960677U1 IT MI960677 U1 ITMI960677 U1 IT MI960677U1 IT 96MI000677 U IT96MI000677 U IT 96MI000677U IT MI960677 U ITMI960677 U IT MI960677U IT MI960677 U1 ITMI960677 U1 IT MI960677U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
product
display
connector
display apparatus
exposure
Prior art date
Application number
IT96MI000677U
Other languages
English (en)
Inventor
Kambiz H Fard
Original Assignee
Fila Usa Inc
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Fila Usa Inc filed Critical Fila Usa Inc
Publication of ITMI960677V0 publication Critical patent/ITMI960677V0/it
Publication of ITMI960677U1 publication Critical patent/ITMI960677U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT240941Y1 publication Critical patent/IT240941Y1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47FSPECIAL FURNITURE, FITTINGS, OR ACCESSORIES FOR SHOPS, STOREHOUSES, BARS, RESTAURANTS OR THE LIKE; PAYING COUNTERS
    • A47F7/00Show stands, hangers, or shelves, adapted for particular articles or materials
    • A47F7/08Show stands, hangers, or shelves, adapted for particular articles or materials for shoes

Landscapes

  • Display Racks (AREA)
  • Holders For Apparel And Elements Relating To Apparel (AREA)
  • Liquid Crystal Substances (AREA)
  • Packaging For Recording Disks (AREA)
  • Led Device Packages (AREA)

Description

Descrizione di un modello di utilità
Il presente trovato riguarda espositori di prodotti in generale è, più particolarmente un dispositivo per l 'esposizione-visualizzazione di calzature.
In molti negozi di calzature al dettaglio, ed in magazzini a reparti aventi un reparto calzature, articoli tipo calzature sono tipicamente esposti o visualizzati su mensole o su piedistalli fissati ad una parete di esposizione. Alternativamente, le calzature sono esposte al di sopra di tavoli, ripiani e/o mobiletti di esposizione di costruzione speciale. I consumatori tipicamente si avvicinano ai dispositivi di esposizione e rimuovono una o più scarpe per un esame più rigoroso, per determinare quale modello di calzatura acquistare.
Molti dei dispositivi di esposizione di scarpe del tipo a piedistallo, concepiti per il fissaggio ad una parete, consentono al venditore dettagliante di esporre una scarpa solamente da un lato, di profilo. Questi dispositivi di esposizione limitano così fortemente il modo con cui le calzature sono esposte. Inoltre, molti di questi dispositivi di esposizione sono costituiti da una materia plastica trasparente che è suscettibile di incrinarsi o scheggiarsi durante l'impiego e/o col passare del tempo. Ciò porta ad un aspetto visivo antiestetico, a meno che il venditore dettagliante non sostituisca regolarmente i dispositivi espositori a piedistallo, il che fa aumentare i costi operativi.
Il presente trovato fornisce un'apparecchiatura di esposizione di nuova costruzione per l'esposizione di un prodotto. In particolare, è descritto un dispositivo di esposizione nuovo per l'esposizione di un articolo di tipo calzaturiero. Il dispositivo è durevole e versatile, consentendo ad un venditore di presentare un articolo di tipo calzaturiero con angoli diversi. In aggiunta, il dispositivo sostiene un prodotto sotto la forza di gravità, il che consente l'agevole rimozione e sostituzione del prodotto da parte di un consumatore che desidera osservare più da vicino l'articolo in vendita.
Secondo il presente trovato, un'apparecchiatura di esposizione di calzature è costituita da due pezzi, ciò un elemento di supporto ed un elemento portaprodotto . L'elemento di supporto ha una staffa di esposizione con almeno un mezzo di collegamento per il fissaggio ad una superficie dell'area di esposizione, un braccio di esposizione fissato alla staffa di esposizione ed un primo connettore. L’elemento portaprodotto ha un secondo connettore che si accoppia amovibilmente con il primo connettore, e mezzi portaprodotto per supportare un prodotto. L'elemento portaprodotto può essere collegato all'elemento di supporto in una pluralità di modi, in dipendenza dall'allineamento del primo e secondo connettore, per cui i prodotti possono essere esposti in una pluralità di orientamenti diversi .
La figura 1 è una vista prospettica di una forma di realizzazione di una apparecchiatura di esposizione di prodotti secondo il presente trovato;
la figura 2 è una vista laterale in esploso dell'apparecchiatura di esposizione di prodotti rappresentata in figura 1;
la figura 3A è una vista prospettica dall'alto di un connettore femmina presa lungo le linee tratteggiate A-A di figura 2;
la figura 3B è una vista prospettica da sotto di un connettore maschio presa lungo le linee tratteggiate B-B di figura 2;
la figura 3C è una vista dall'alto dell'apparecchiatura di esposizione di prodotti di figura 1 disposta in modo da esporre un prodotto con un certo angolo; e
la figura 4 è una vista laterale di un'altra forma di realizzazione di un'apparecchiatura di esposizione di prodotti secondo il trovato.
La figura 1 è una vista prospettica di una prima forma di realizzazione di un'apparecchiatura 10 di esposizione o visualizzazione di prodotti secondo il trovato. Il dispositivo 10 di esposizione di prodotti è preferibilmente fatto d'acciaio, alluminio o altro metallo ma può pure essere costituito da una durevole materia plastica, materiale composito robusto o una combinazione di questi materiali. Una scarpa 2, rappresentata con profilo in trasparenza, illustra il modo con cui l'apparecchiatura o dispositivo 10 di esposizione di prodotti può essere impiegata/o per esporre a visualizzazione un prodotto tipo calzatura. Il prodotto è ritenuto in posizione sotto la forza di gravità .
In figura 1, l'apparecchiatura 10 di esposizione di prodotti è fissata ad un pannello di parete mobile 3 che costituisce parte di una parete di esposizione. La parete di esposizione può contenere una pluralità di apparecchiature di esposizione 10 fissate ad una pluralità di pannelli di parete 3 per l'esposizione di una varietà di prodotti. Si deve comprendere, tuttavia, che l'apparecchiatura 10 di esposizione di prodotti può pure essere fissata ad una parete stazionaria o ad altre superfici di esposizione che possono costituire parte di un'area di esposizione.
L'apparecchiatura 10 di esposizione di prodotti è costituita da due porzioni, cioè un elemento di supporto 4 ed un elemento portaprodotto 6. L'elemento di supporto 4 è fissato al e sporge verso l'esterno del, pannello di parete 3. L'elemento di supporto 4 è angolato verso il basso approssimativamente di 45° rispetto l'orizzontale. L'elemento portaprodotto 6 è collegato amovibilmente all'elemento di supporto 4 e, nella forma di realizzazione illustrata, supporta un articolo di calzatura. In particolare, la porzione di punta 7 di una scarpa 2 è posizionata attraverso un elemento portaprodotto ad ansa 22 che è generalmente perpendicolare ad un gruppo di aste 20 dell'elemento portaprodotto 6. L'elemento portaprodotto ad ansa o anulare 22 contatta la scarpa in corrispondenza della porzione 5 della linguetta della tomaia, e in corrispondenza di due punti 15 su entrambi i lati della suola verso la parte anteriore della scarpa. La porzione di tacco 9 della suola della scarpa poggia su un supporto 18 sagomato a croce.
La figura 2 è una vista laterale in esploso dell'apparecchiatura 10 di esposizione di prodotti rappresentata in figura 1, illustrante l'elemento di supporto 4 scollegato dall'elemento portaprodotto 6. L’elemento di supporto 4 contiene mezzi di fissaggio 8 per fissare l'apparecchiatura 10 di esposizione di prodotti ad una parete di esposizione o altra area di esposizione. Benché i mezzi di fissaggio 8 siano illustrati come comprendenti una staffa e una vite manualmente girevole, l'esperto del ramo comprenderà che potrebbero essere impiegati molti altri mezzi di fissaggio come ad esempio disposizioni a dadi e bulloni, graffe elastiche, rivetti e simili. I mezzi dì fissaggio 8 e un braccio di esposizione 12 sono fissati ad una staffa di esposizione 11. L'area superficiale piatta della staffa di esposizione 11 fornisce stabilità quando l'elemento di supporto 4 è fissato ad una superficie di esposizione (vedere la figura 1). L'estremità del braccio di esposizione 12 più distante dalla staffa di esposizione 11 è terminata con un elemento connettore femmina 14. L'elemento portaprodotto 6 comprende un connettore maschio di sagoma esagonale 16 fissato ad un supporto 18 sagomato a croce (vedere le figure 1 e 3C). Il supporto 18 sagomato a croce è collegato a mezzi di ritenzione astìformi 19 che comprendono un gruppo di aste di supporto 20 e terminano in un elemento portaprodotto ad ansa 22 (si veda la figura 1). L'elemento portaprodotto o di ritenzione ad ansa 22 è approssimativamente perpendicolare alle aste di supporto 20.
Come è rappresentato nelle figure 1 e 2, l'apparecchiatura 10 di esposizione di prodotti è concepita per risultare inclinata verso il basso approssimativamente di 45° rispetto all'orizzontale per ritenere una scarpa sotto la forza di gravità, e per presentare una scarpa 10 ad un consumatore in un modo tale da accentuare le caratteristiche di "design" della tomaia. In particolare, una tomaia di scarpa, includente la linguetta 5 e l'area 7 della punta, può essere facilmente distinta da un cliente nell'avvicinarsi al dispositivo di esposizione. Inoltre, le aree laterali della scarpa possono pure essere facilmente osservate poiché la calzatura estesa in fuori dall'area di esposizione. In aggiunta, un cliente può facilmente rimuovere un prodotto-calzatura dall'apparecchiatura di esposizione 10 afferrandolo e tirando verso l'alto e verso la staffa di esposizione 11 per un esame più ravvicinato. La grande apertura circolare dell'elemento di ritenzione ad ansa 22 consente pure l'agevole sostituzione del prodotto sull'apparecchiatura di esposizione 10.
La figura 3A è una vista prospettica dall'alto in spaccato presa lungo le linee tratteggiate A-A di figura 2 del connettore femmina 14 dell'elemento di supporto 4. Il connettore femmina 14 ha un'apertura 13 avente una parete interna che è lavorata meccanicamente per contenere una pluralità di risalti paralleli 15 che si estendono verso il basso all'interno del connettore ad una base 17. I risalti paralleli 15 sono distanziati l'uno dall'altro per accoppiarsi con un connettore maschio di sagoma esagonale in una pluralità di orientamenti. La base 17 fornisce un punto di arresto per un connettore maschio in corrispondenza di una predeterminata lunghezza di penetrazione del connettore 14. La figura 3B è una vista prospettica da sotto in spaccato presa lungo le linee tratteggiate B-B di figura 2 del connettore maschio 16 dell'elemento portaprodotto 6. In figura 3B, il connettore 16 è sagomato con configurazione esagonale ed è fissato al supporto 18 sagomato a croce che è fissato ai mezzi di ritenzione astiformi 19. Come si comprenderà facilmente, tale struttura di connettore consente il fissaggio dell'elemento portaprodotto 6 all'elemento di supporto 4 in una pluralità di orientamenti. L'esperto del ramo comprenderà che il connettore maschio non sarà limitato alla forma esagonale per raggiungere il medesimo effetto, e che altre sagome e forme potrebbero essere impiegate per definire con pari efficacia entrambi i connettori maschio e femmina 14 e 16, come ad esempio forme quadrate, ottagonali, altre sagome parallelepipede, e/o altre sagome non simmetriche.
La figura 3C è una vista dall'alto dell'apparecchiatura 10 di esposizione di prodotti di figura 1, in cui l'elemento portaprodotto 6 è collegato all'elemento di supporto 4 con un certo angolo. In particolare, il connettore maschio 16 è stato allineato con il connettore femmina 14 in modo tale da estendere l’elemento portaprodotto 6 con un certo angolo in allontanamento dal braccio di esposizione 12 dell'elemento di supporto 4 di circa 30°. L'effetto di questo posizionamento dell'elemento portaprodotto 6 è quello di fornire una vista prospettica di un prodotto ad un consumatore, consentendo al tempo stesso ancora l'agevole rimozione e sostituzione del prodotto. La figura 4 è una vista laterale di un'altra forma di realizzazione di un'apparecchiatura 30 secondo il trovato. Nella forma di realizzazione di figura 4, elementi che sono uguali o sostanzialmente uguali a elementi della forma di realizzazione rappresentata in figura 1, sono indicati dai medesimi numeri di riferimento. In particolare, l'elemento di supporto 4 dell'apparecchiatura di esposizione 30 comprende una staffa di esposizione 32 avente un gruppo di dadi e bulloni di montaggio 34, un braccio di esposizione 12 collegato alla staffa di esposizione 32, ed un connettore femmina 14. L'elemento portaprodotto 6 comprende un connettore maschio 16 collegato ad un supporto 18 sagomato a croce che è a sua volta collegato a mezzi di ritenzione astiformi 19 che terminano in un elemento portaprodotto o di ritenzione ad ansa o anulare 22. Quando l'elemento portaprodotto 6 è collegato all'elemento di supporto 4, i mezzi di ritenzione astiformi 19 risultano preferibilmente paralleli al suolo. Così, i connettori 14 e 16 possono essere concepiti per consentire all'elemento di ritenzione ad ansa 22 di assumere una pluralità di orientamenti ad intervalli su 360° completi attorno all'asse definito dai connettori 14 e 16.
L'apparecchiatura di esposizione 30 può essere fissata ad un'area di esposizione a pavimento, oppure ad una superficie dell'area di esposizione orizzontale sollevata come ad esempio un tavolo di esposizione in un negozio di vendita al dettaglio. L'apparecchiatura 30 di esposizione di prodotti, come l'apparecchiatura 10 di esposizione di prodotti di figura 1 è versatile, consentendo ad un prodotto di essere esposto in una pluralità di orientamenti. In aggiunta, i mezzi di esposizione 30 presentano un prodotto in un modo altamente desiderabile, cioè in un modo che consente ad un consumatore di osservare facilmente particolari stilistici del prodotto, e in un modo da sostenere il prodotto in maniera tale che sia facile per un consumatore rimuovere e sostituire il prodotto stesso. Come l'esperto del ramo potrà facilmente comprendere, con minori variazioni strutturali dei connettori 14 e 16 e della staffa di esposizione 32, l'apparecchiatura di esposizione 30 potrebbe essere fissata ad un soffitto o altra superficie di esposizione orizzontale aerea.
Da quanto precede si comprenderà che ulteriori scopi dell'invenzione sono di consentire ad un venditore di esporre favorevolmente prodotti in orientamenti diversi, fornire un aspetto attraente per le mercanzie e fornire al venditore la libertà di variare agevolmente l'aspetto dei propri espositori. In particolare, i mezzi di esposizione di prodotti secondo il trovato possono includere un braccio di supporto 12 collegato ad una staffa di esposizione 11 con un angolo diverso da quello rappresentato nelle figure, oppure i connettori femmina e maschio 14 e 16 possono essere collegati con angoli diversi, oppure possono essere impiegati una combinazione di angoli diversi, detta costruzione influenzerà l'angolo di esposizione del prodotto. Queste differenze strutturali possono essere realizzate nella costruzione di un'apparecchiatura di esposizione mediante accurata considerazione del particolare impiego e del particolare prodotto che deve essere supportato dall'apparecchiatura di esposizione. Ad esempio, se è richiesto un fissaggio ad un tavolo orizzontale, allora dovrà essere impiegata una forma di realizzazione secondo i principi generali dell'apparecchiatura di esposizione 30 rappresentata in figura 4.
L'esperto del ramo comprenderà che le posizioni dei connettori maschio e femmina 14 e 16 delle forme di realizzazione qui descritte possono essere mutuamente scambiate, e inoltre possono comprendere altri tipi di connettori fissabili amovibilmente. In aggiunta, i mezzi di ritenzione astiformi 19 e di supporto cruciforme 18 possono essere sostituiti da mezzi di supporto a barra piatti in un sol pezzo o altra struttura, in dipendenza dal tipo di prodotto da visualizzare o esporre. In aggiunta, è previsto che l'elemento di ritenzione ad ansa circolare 22 possa avere altre sagome suscettibili di meglioconformarsi ad altri tipi di prodotti da esporre .
Si deve pure comprendere che altri prodotti, oltre a calzature potrebbero essere esposti mediante un'apparecchiatura di esposizione secondo il trovato. Al fine di supportare altri prodotti, l'elemento di ritenzione ad ansa 22 e/o i mezzi di ritenzione astiformi 19 e/o l'elemento cruciforme 18 potrebbero essere modificati. Così, benché il presente trovato sia stato descritto con riferimento a forme di realizzazione preferite nel contesto della esposizione di calzature, molte altre varianti e modifiche risulteranno evidenti agli esperti del ramo, suscettibili di rientrare entro l'ambito protettivo delle rivendicazioni accluse .

Claims (8)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Apparecchiatura per l'esposizione di prodotti comprendente : un elemento di supporto avente una staffa di esposizione con almeno uh mezzo di collegamento per il fissaggio alla superficie di un'area di esposizione, un braccio di esposizione fissato alla staffa di esposizione, ed un primo connettore; un elemento portaprodotto avente un secondo connettore che si accoppia amovibilmente con il primo connettore, e avente mezzi portaprodotto per supportare un prodotto; in cui il prodotto può essere esposto in una pluralità di orientamenti diversi in dipendenza da come il primo e secondo connettori sono allineati.
  2. 2. Apparecchiatura di esposizione secondo la rivendicazione 1, in cui i mezzi di collegamento comprendono almeno un dispositivo di fissaggio.
  3. 3. Apparecchiatura di esposizione secondo la rivendicazione 1, in cui i mezzi di collegamento comprendono almeno un dado e un bullone.
  4. 4. Apparecchiatura di esposizione secondo la rivendicazione 1, in cui il primo connettore è un connettore femmina.
  5. 5. Apparecchiatura di esposizione secondo la rivendicazione 4, in cui il secondo connettore è un connettore maschio.
  6. 6. Apparecchiatura di esposizione secondo la rivendicazione 1, in cui i mezzi portaprodotto comprendono un elemento di ritenzione astiforme terminante in un elemento di ritenzione ad ansa.
  7. 7. Apparecchiatura di esposizione secondo la rivendicazione 6, in cui l'elemento di ritenzione ad ansa è circolare.
  8. 8. Apparecchiatura di esposizione secondo la rivendicazione 1, in cui il braccio di esposizione si estende dalla staffa di esposizione con un angolo discensionale di circa 45°.
IT1996MI000677U 1995-10-20 1996-10-10 Apparecchiatura per l'esposizione di prodotti IT240941Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
US08/546,230 US5662301A (en) 1995-10-20 1995-10-20 Product display apparatus

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI960677V0 ITMI960677V0 (it) 1996-10-10
ITMI960677U1 true ITMI960677U1 (it) 1998-04-10
IT240941Y1 IT240941Y1 (it) 2001-04-11

Family

ID=24179448

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT1996MI000677U IT240941Y1 (it) 1995-10-20 1996-10-10 Apparecchiatura per l'esposizione di prodotti

Country Status (9)

Country Link
US (1) US5662301A (it)
JP (1) JPH09164047A (it)
BE (1) BE1009705A6 (it)
DE (1) DE29618115U1 (it)
FR (1) FR2740019B3 (it)
GB (1) GB2306744A (it)
IT (1) IT240941Y1 (it)
LU (1) LU88826A1 (it)
NL (1) NL1004291C1 (it)

Families Citing this family (15)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
JP3108857B2 (ja) * 1996-02-15 2000-11-13 株式会社エヌケージー 物干し具
DE19706982C2 (de) * 1996-03-06 2002-10-24 Knorr Bremse Systeme Bremsanlage zur Steuerung der Bremsung eines Anhängerfahrzeuges
DE19628782C1 (de) * 1996-07-17 1997-08-07 Edwin Baertle Vorrichtung zum Aufbewahren von Rollschuhen
US5984251A (en) * 1998-07-23 1999-11-16 Davis; Patrick H. Holder
US6293413B1 (en) * 1999-09-14 2001-09-25 Scott A. Patton Cap holder
US20040040923A1 (en) * 2002-09-03 2004-03-04 Wolff Gustave Fritz Modular holders or candles, flowers or other items
US7467772B2 (en) * 2004-10-12 2008-12-23 Target Brands, Inc. Pivoting display stand
US20090273443A1 (en) * 2005-12-23 2009-11-05 Nilsson Bjoern Display of an Electronic Shelf Label
US8727143B2 (en) * 2007-07-17 2014-05-20 Brent D Flickinger Sports apparel organizer
US20110049065A1 (en) * 2009-08-31 2011-03-03 Phoenix International, Llc Product display
KR200472056Y1 (ko) * 2012-11-09 2014-04-04 이규옥 착 탈이 용이한 각도조절 자석신발 받침
US10302598B2 (en) 2016-10-24 2019-05-28 General Electric Company Corrosion and crack detection for fastener nuts
USD814833S1 (en) 2017-01-19 2018-04-10 Target Brands, Inc. Display unit
US10617235B2 (en) * 2017-09-11 2020-04-14 Willams-Sonoma, Inc. Footwear storage and display rack
US10588431B2 (en) 2018-04-02 2020-03-17 Target Brands, Inc. Rotatable product display bracket

Family Cites Families (18)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2412847A (en) * 1945-08-31 1946-12-17 Noel Van Tilburg Boot hanger
US2500242A (en) * 1948-10-15 1950-03-14 Claud E Denton Shoe holder and stretcher
US2682955A (en) * 1950-06-30 1954-07-06 Richard S Moore Reversible shoe rack
US2564117A (en) * 1951-03-16 1951-08-14 Motil M Lebovits Rack mounted tree for women's and men's shoes
US2965237A (en) * 1956-08-06 1960-12-20 Wilby Richard Wells Shoe support
US2931513A (en) * 1958-04-03 1960-04-05 Melville Shoe Corp Display fixtures
US3532225A (en) * 1968-03-21 1970-10-06 Maude F Reed Convertible geometric structure
US3699745A (en) * 1970-12-14 1972-10-24 Grace W R & Co Package locator
US4109335A (en) * 1977-03-10 1978-08-29 Randolph Robert C Shoe support apparatus
FR2406790A1 (fr) * 1977-10-24 1979-05-18 Blanc Roger Appareil pour le sechage des chaussures
US4168871A (en) * 1978-03-20 1979-09-25 Firma Erwin Dierkes Kleinmobelfabrik Shoe rack
US4673089A (en) * 1985-10-18 1987-06-16 Selfix, Inc. Sliding mug/cup organizer
US4779743A (en) * 1987-04-03 1988-10-25 Mckinnon Jack Boot rack for western boots with side attached pullstraps
US4946048A (en) * 1989-07-05 1990-08-07 Edgard Francois Adjustable shoe carousel
WO1992001164A1 (en) * 1990-07-11 1992-01-23 Paul James Munro Rotatable clamp
US5547157A (en) * 1994-06-30 1996-08-20 Hsiao; Louis Display apparatus for supporting in-line skates
US5542631A (en) * 1994-08-01 1996-08-06 Bruno; James F. Adjustable pipe hanger
US5516073A (en) * 1995-01-04 1996-05-14 Chrysler Corporation Vehicle outside mirror attaching arrangement

Also Published As

Publication number Publication date
JPH09164047A (ja) 1997-06-24
BE1009705A6 (fr) 1997-07-01
GB9620600D0 (en) 1996-11-20
DE29618115U1 (de) 1996-11-28
LU88826A1 (fr) 1997-05-16
ITMI960677V0 (it) 1996-10-10
US5662301A (en) 1997-09-02
IT240941Y1 (it) 2001-04-11
FR2740019A3 (fr) 1997-04-25
NL1004291C1 (nl) 1997-04-22
FR2740019B3 (fr) 1997-09-26
GB2306744A (en) 1997-05-07

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI960677U1 (it) Apparecchiatura per l'esposizione di prodotti
US4655352A (en) Expandable display rack frame
US7673759B2 (en) Dinnerware display
US4068855A (en) Graphic merchandising gondola
US4960210A (en) Gravity feed gondola base
RU2002135607A (ru) Товарная витрина матричного типа, способ витринной демонстрации товара и комплект
CA1266023A (en) Boot holder
CA2163492A1 (en) Merchandise Display Support
US20050098519A1 (en) Round display rack
KR200470599Y1 (ko) 조립식 선반
US20030056697A1 (en) Display assembly
CA2364049A1 (en) Wall mounted display fixture system
USD356907S (en) Display rack for boxed merchandise and the like
IL132213A0 (en) Set of elements for forming furniture for visual display presentation furniture and packaging assembly for said set
US5134551A (en) Bag lamp frame kit
USD455480S1 (en) Leg
JPS6018146Y2 (ja) 草花や植木等の陳列載置用装置
US20050103737A1 (en) High capacity load decorative hanging merchandise display rack
KR102048247B1 (ko) 쥬어리 전시대
KR101908780B1 (ko) 플레이트 화분 거치대
US20050103238A1 (en) High capacity movable merchandise display table
CN211883139U (zh) 展示装置
CN212815840U (zh) 一种浴室用多功能挂架
US20050103735A1 (en) High capacity load decorative floor display rack
GB2105982A (en) Display unit