ITMI20102251A1 - Confezione e metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile - Google Patents

Confezione e metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile Download PDF

Info

Publication number
ITMI20102251A1
ITMI20102251A1 IT002251A ITMI20102251A ITMI20102251A1 IT MI20102251 A1 ITMI20102251 A1 IT MI20102251A1 IT 002251 A IT002251 A IT 002251A IT MI20102251 A ITMI20102251 A IT MI20102251A IT MI20102251 A1 ITMI20102251 A1 IT MI20102251A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
substrate
cloths
package
adhesive
textile material
Prior art date
Application number
IT002251A
Other languages
English (en)
Inventor
Paolo Marco Maria Taveggia
Original Assignee
Paolo Marco Maria Taveggia
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Paolo Marco Maria Taveggia filed Critical Paolo Marco Maria Taveggia
Priority to ITMI2010A002251A priority Critical patent/IT1402919B1/it
Priority to PCT/EP2011/071873 priority patent/WO2012076504A1/en
Priority to US13/988,685 priority patent/US20140048434A1/en
Priority to EP11802674.9A priority patent/EP2649400A1/en
Publication of ITMI20102251A1 publication Critical patent/ITMI20102251A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1402919B1 publication Critical patent/IT1402919B1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65DCONTAINERS FOR STORAGE OR TRANSPORT OF ARTICLES OR MATERIALS, e.g. BAGS, BARRELS, BOTTLES, BOXES, CANS, CARTONS, CRATES, DRUMS, JARS, TANKS, HOPPERS, FORWARDING CONTAINERS; ACCESSORIES, CLOSURES, OR FITTINGS THEREFOR; PACKAGING ELEMENTS; PACKAGES
    • B65D85/00Containers, packaging elements or packages, specially adapted for particular articles or materials
    • B65D85/67Containers, packaging elements or packages, specially adapted for particular articles or materials for web or tape-like material
    • FMECHANICAL ENGINEERING; LIGHTING; HEATING; WEAPONS; BLASTING
    • F41WEAPONS
    • F41AFUNCTIONAL FEATURES OR DETAILS COMMON TO BOTH SMALLARMS AND ORDNANCE, e.g. CANNONS; MOUNTINGS FOR SMALLARMS OR ORDNANCE
    • F41A29/00Cleaning or lubricating arrangements
    • FMECHANICAL ENGINEERING; LIGHTING; HEATING; WEAPONS; BLASTING
    • F41WEAPONS
    • F41AFUNCTIONAL FEATURES OR DETAILS COMMON TO BOTH SMALLARMS AND ORDNANCE, e.g. CANNONS; MOUNTINGS FOR SMALLARMS OR ORDNANCE
    • F41A29/00Cleaning or lubricating arrangements
    • F41A29/02Scrapers or cleaning rods

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • General Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Adhesive Tapes (AREA)
  • Wrappers (AREA)

Description

CONFEZIONE E METODO DI CONFEZIONAMENTO PER PEZZUOLE IN
MATERIALE TESSILE
La presente invenzione riguarda una confezione ed un metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile ed in particolare di pezzuole per la pulizia di armi da fuoco.
Nel settore delle armi da fuoco, ad esempio per uso sportivo, à ̈ molto sentita l'esigenza della pulizia dell'arma dopo ogni utilizzo. Oltre alla pulizia dei meccanismi relativi al grilletto ed al caricamento delle munizioni, à ̈ molto importante una buona pulizia di cavità come, ad esempio, la canna ed il tamburo, attraverso le quali passano le munizioni. Infatti, à ̈ proprio in cavità come la canna ed il tamburo che si accumulano più facilmente sporcizia e polvere. Inoltre, nella canna e nel tamburo si accumulano nel tempo residui di polvere da sparo misti al lubrificante normalmente utilizzato per mantenere un'arma in piena efficienza. La mancata o scarsa manutenzione di un'arma da fuoco à ̈ notoriamente causa di usura e di malfunzionamenti durante l'uso, e può determinare imprecisioni di tiro.
Generalmente, la pulizia della canna o del tamburo di un'arma da fuoco viene eseguita meccanicamente per spazzolamento e/o con l'ausilio di appositi solventi chimici. Dopo la fase di pulizia meccanica e/o chimica, Ã ̈ necessario procedere alla lubrificazione, operazione generalmente effettuata utilizzando pezzuole in materiale tessile imbevute di oli speciali.
È noto che le pezzuole in materiale tessile possono essere vantaggiosamente utilizzate in alternativa alle spazzole per eseguire la pulizia meccanica di un'arma da fuoco, il che à ̈ preferibile in quanto esse sono prodotti monouso molto economici e, diversamente dalla maggior parte delle spazzole, sono sostanzialmente indipendenti dal diametro della canna, cioà ̈ possono essere utilizzate con armi da fuoco di diverso calibro.
Per effettuare la pulizia di un'arma da fuoco, un utente deve innanzitutto utilizzare una o più pezzuole imbevute di soluzione solvente/detergente per rimuovere sporcizia e polvere dalle cavità dell'arma, quindi asciugare tali cavità con una o più pezzuole pulite ed infine procedere alla lubrificazione con una o più pezzuole imbevute di olio lubrificante. Risulta pertanto evidente che ogni operazione di manutenzione comporta l'uso di un gran numero di pezzuole.
Le pezzuole in materiale tessile sono generalmente confezionate in sacchetti o scatole in cui sono disposte impilate. Un problema di questo tipo di confezioni à ̈ che la peluria tipica dei materiali tessili con i quali sono fabbricate le pezzuole ne determina facilmente l'adesione, quindi à ̈ estremamente probabile che l'utente prelevi più di una pezzuola dalla confezione per volta e debba successivamente separarle e riporle nella confezione.
Inoltre, l'utente deve aver cura di non disperdere nell'ambiente il contenuto della confezione una volta che questa à ̈ stata aperta. Un'eventuale caduta delle pezzuole ne causerebbe lo sporcamento, compromettendo le operazioni di pulizia dell'arma da fuoco o addirittura rendendo inutilizzabili le pezzuole.
Scopo della presente invenzione à ̈ pertanto quello di fornire una confezione ed un metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile che consenta di facilitare le operazioni di prelevamento dei singoli elementi, minimizzandone allo stesso tempo i rischi di dispersione nell'ambiente. Detto scopo viene conseguito con una confezione ed un metodo di confezionamento le cui caratteristiche principali sono rispettivamente specificate nelle rivendicazioni 1 e 9, mentre altre caratteristiche sono specificate nelle restanti rivendicazioni.
Un'idea di soluzione alla base della presente invenzione à ̈ quella di realizzare una confezione nella quale le pezzuole non siano sovrapposte una all'altra ma disposte adiacenti una all'altra su un substrato configurato in modo da trattenerle su di esso. Allo scopo, sulla superficie del substrato destinata a ricevere e trattenere le pezzuole à ̈ formato un rivestimento adesivo. La confezione secondo l'invenzione consente quindi all'utente di prelevare con la massima facilità una pezzuola per volta senza rischi di dispersione nell'ambiente delle altre pezzuole, che restano saldamente attaccate al substrato.
Il substrato può vantaggiosamente essere realizzato in forma di foglio o nastro, consentendone l'avvolgimento in bobina ed eventualmente l'inserimento in un apposito erogatore. Questa soluzione ha l'effetto di ridurre notevolmente gli ingombri della confezione e di agevolare il prelevamento dei singoli elementi in materiale tessile.
L'adesivo utilizzato per realizzare il rivestimento della superficie del substrato destinata a ricevere e trattenere le pezzuole à ̈ preferibilmente un adesivo di tipo "cold seal", che presenta sorprendenti capacità di trattenimento delle pezzuole in materiale tessile senza lasciare alcun residuo su di esse. Questa caratteristica à ̈ estremamente vantaggiosa nell'invenzione, in quanto consente di prelevare dal substrato elementi perfettamente puliti. Eventuali residui di adesivo, infatti, renderebbero inutili le operazioni di pulizia dell'arma e ne comprometterebbero il corretto funzionamento.
Un altro vantaggio offerto dall'invenzione à ̈ che il rivestimento di adesivo può essere realizzato su entrambe le superfici del substrato, consentendo sostanzialmente di raddoppiare il numero di pezzuole che possono essere associate alla confezione.
Ulteriori vantaggi e caratteristiche della confezione e del metodo di confezionamento secondo la presente invenzione risulteranno evidenti agli esperti del ramo dalla seguente descrizione dettagliata e non limitativa di sue forme realizzative con riferimento agli annessi disegni in cui:
- la figura 1 mostra una vista dall'alto di una confezione secondo l'invenzione;
- la figura 2 mostra schematicamente una sezione longitudinale della confezione di figura 1 presa lungo la linea II-II;
- la figura 3 mostra un dettaglio III di figura 2;
- la figura 4 mostra una forma realizzativa alternativa della confezione secondo l'invenzione; e
- la figura 5 mostra un dettaglio V di figura 4.
Facendo riferimento alle figure, la confezione 1 secondo l'invenzione comprende un substrato 2 fatto, ad esempio, di carta o in materiale plastico sul quale à ̈ ricavato un rivestimento 3 di adesivo. Il rivestimento 3 di adesivo aderisce al substrato 2 formando una pellicola in grado di ricevere e trattenere una pluralità di pezzuole 4 in materiale tessile.
Nella forma realizzativa mostrata nelle figure, il substrato 2 à ̈ in forma di nastro ed à ̈ dimensionato in modo da consentire il posizionamento in fila di una pluralità di pezzuole 4. Alternativamente, il substrato 2 può essere in forma di foglio, consentendo di disporre le pezzuole 4 secondo uno schema prestabilito.
Substrati 2 in forma di nastro o foglio possono essere agevolmente avvolti in bobina allo scopo di minimizzare gli ingombri complessivi della confezione.
Si noterà che, diversamente dal caso delle etichette adesive che presentano un rivestimento di adesivo e sono confezionate su substrati trattati con particolari rivestimenti superficiali anti-aderenti, nell'invenzione il rivestimento di adesivo à ̈ applicato al substrato stesso e non alle pezzuole 4 che devono essere prelevate dalla confezione 1. Questa soluzione consente di mantenere le pezzuole libere dall'adesivo utilizzato per il confezionamento, che à ̈ indesiderato in quanto renderebbe una superficie delle pezzuole completamente inutilizzabile ai fini della pulizia.
Durante la fabbricazione delle confezioni 1 secondo l'invenzione, il substrato 2 viene spalmato con un adesivo, ad esempio mediante un cilindro per rotocalco, e successivamente trattato, ad esempio in forno, in modo da rimuovere i solventi e fissare il rivestimento 3 sul substrato 2. Il substrato 2 così trattato viene successivamente accoppiato in continuo con uno strato di materiale tessile, sul quale per fustellatura vengono ricavate una pluralità di sagome corrispondenti alle pezzuole 4.
Nella forma realizzativa mostrata nelle figure, le pezzuole 4 presentano, ad esempio, una porzione centrale 4a sostanzialmente circolare dalla quale si dipartono una pluralità di alette 4b.
La superficie del substrato 2 opposta a quella sulla quale à ̈ ricavato il rivestimento 3 può essere trattata con un materiale anti-aderente, ad esempio silicone, per evitare fenomeni di sporcamento durante lo stoccaggio e/o adesione tra le spire durante l'avvolgimento in bobina del substrato 2 con le pezzuole 4.
Il rivestimento 3 deve avere un potere adesivo sufficiente a trattenere le pezzuole 4 sul substrato 2, ma tale da consentirne il prelevamento senza che si deformino o si strappino.
Tra i vari tipi di adesivo noti nella tecnica, risultano idonei a realizzare il rivestimento 3 adesivi a pressione a caldo, noti nel settore come "hot melt", adesivi acrilici, adesivi sensibili a pressione e simili.
Preferibilmente, il rivestimento 3 applicato sul substrato 2 Ã ̈ realizzato con adesivi noti nel settore come "cold seal". Gli adesivi cold seal sono attualmente molto diffusi per la realizzazione delle giunture di confezioni flessibili per prodotti medicali e prodotti alimentari e sono generalmente basati su lattice di gomma naturale o sintetico.
Una delle caratteristiche tipiche di questi adesivi à ̈ quella di aderire sostanzialmente solo su se stessi per semplice pressione, quindi un substrato rivestito con un adesivo cold seal non presenta alcun potere adesivo se non accoppiato ad un altro substrato rivestito con lo stesso adesivo.
Ciononostante, l'inventore ha scoperto che gli adesivi cold seal sono sorprendentemente in grado di trattenere efficacemente materiali tessili quali cotone e tessuti non tessuti a base viscosa, polipropilene, poliestere o miscele di questi, ovvero i materiali tessili che vengono normalmente utilizzati per la fabbricazione delle pezzuole.
L'inventore ha inoltre verificato sperimentalmente che, diversamente dagli altri adesivi utilizzabili per la realizzazione del rivestimento 3, gli adesivi di tipo cold seal non lasciano tracce sulle pezzuole 4 prelevate, consentendo così all'utente di disporre di pezzuole perfettamente idonee alla pulizia di un'arma da fuoco.
Tra gli adesivi di tipo cold seal disponibili in commercio sono ritenuti maggiormente efficaci per la realizzazione del rivestimento 3 quelli basati su dispersioni acquose di lattice sintetico, come ad esempio il Primaseal distribuito dalla Henkel.
Come sopra spiegato, fatta salva la capacità di trattenere i materiali tessili, gli adesivi di tipo cold seal aderiscono solo su se stessi. Pertanto, à ̈ possibile rimuovere dal substrato 2 le sagome dello strato in materiale tessile complementari alle pezzuole 4 quali risultano dalla fustellatura. Questo agevola l'utente nel prelevamento delle pezzuole 4 dal substrato 2, in quanto "libera" le pezzuole 4 dallo sfrido di materiale tessile che le circonda in fase di fabbricazione. Inoltre, la rimozione dello sfrido non presenta alcuna controindicazione per la confezione 1, in quanto le porzioni del rivestimento 3 che restano scoperte una volta rimosse le sagome dello strato in materiale tessile complementari alle pezzuole 4 non hanno alcun potere adesivo verso altri materiali, polvere o sporcizia, mostrando un comportamento sostanzialmente identico a quello di un substrato non rivestito.
Un eventuale avvolgimento in bobina non richiede quindi necessariamente trattamenti anti-aderenti, ad esempio mediante silicone, della superficie del substrato 2 opposta a quella sulla quale à ̈ formato il rivestimento 3, consentendo di semplificare il processo di fabbricazione della confezione e di ridurne i costi.
Possono in ogni caso essere previsti eventuali rivestimenti anti-aderenti, che consentono di proteggere più efficacemente le superfici non trattate con l'adesivo dallo sporcamento causato nel tempo dalla polvere e dal contatto con altri oggetti.
Secondo una forma realizzativa alternativa dell'invenzione, mostrata nelle figure 4 e 5, il rivestimento 3 di adesivo à ̈ formato su entrambe le superfici del substrato 2, consentendo così sostanzialmente di raddoppiare il numero di pezzuole 4 che possono essere associate alla confezione 1.
In questo caso durante la fabbricazione il substrato 2 viene spalmato su entrambe le superfici opposte con un adesivo, ad esempio mediante cilindri per rotocalco, e successivamente trattato, ad esempio in forno, in modo da rimuovere i solventi e fissare i rivestimenti 3 sulle superfici del substrato 2. Il substrato 2 così trattato viene successivamente accoppiato in continuo, su entrambe le superfici rivestite, con strati di materiale tessile, sui quali per fustellatura vengono ricavate una pluralità di sagome corrispondenti alle pezzuole 4.
Analogamente alle confezioni 1 provviste di un rivestimento 3 su una sola superficie, anche le confezioni 1 rivestite di adesivo su entrambe le superfici possono essere avvolte in bobina. Nel caso si elimini preventivamente lo sfrido, come sopra descritto, à ̈ chiaro che potrebbero verificarsi problemi di adesione locale di una spira all'altra. È pertanto possibile prevedere l'interposizione di una striscia di materiale antiaderente durante la fase di avvolgimento, consentendo così di mantenere le spire nettamente separate e di agevolare l'utente nel prelevamento delle pezzuole.
Le forme realizzative dell'invenzione qui descritte ed illustrate costituiscono solo esempi suscettibili di numerose varianti. Ad esempio, la confezione secondo l'invenzione può comprendere un contenitore atto ad alloggiare il substrato 2 avvolto in bobina. Inoltre, il contenitore può comprendere un sostegno atto a supportare girevolmente la bobina ed una fenditura atta a consentire l'estrazione per srotolamento e/o il taglio del substrato 2. Inoltre, il substrato 2 può essere provvisto di una pluralità di linee perforate, disposte tra pezzuole 4 adiacenti ed atte a favorire la separazione per strappo di porzioni del substrato 2 con le rispettive pezzuole 4.

Claims (10)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Confezione (1) per pezzuole (4) in materiale tessile comprendente un substrato (2) provvisto su almeno una delle sue superfici di un rivestimento (3) di adesivo, in cui detto rivestimento (3) forma una pellicola di adesivo in grado di ricevere e trattenere una pluralità di pezzuole (4) in materiale tessile, detta confezione (1) comprendendo inoltre una pluralità di pezzuole (4) disposte su detto substrato (2) secondo uno schema prestabilito.
  2. 2. Confezione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzata dal fatto che detto adesivo usato per il rivestimento (3) Ã ̈ un adesivo di tipo cold seal.
  3. 3. Confezione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzata dal fatto che detto adesivo di tipo cold seal consiste in una dispersione acquosa di lattice di gomma.
  4. 4. Confezione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzata dal fatto che detto lattice di gomma à ̈ un lattice sintetico.
  5. 5. Confezione (1) secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che detto substrato (2) Ã ̈ in forma di nastro o foglio.
  6. 6. Confezione (1) secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto che la superficie del substrato (2) opposta a quella sulla quale à ̈ ricavato il rivestimento (3) à ̈ trattata con una sostanza anti-aderente.
  7. 7. Confezione (1) secondo una delle rivendicazioni precedenti, caratterizzata dal fatto di comprendere inoltre un contenitore atto ad alloggiare un substrato (2) avvolto in bobina.
  8. 8. Confezione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzata dal fatto che detto contenitore à ̈ provvisto di un sostegno atto a supportare girevolmente detta bobina e di una fenditura atta a consentire l'estrazione per srotolamento e/o il taglio del substrato (2).
  9. 9. Metodo per la fabbricazione di una confezione per pezzuole in materiale tessile, detto metodo comprendendo le fasi di: - predisporre un substrato (2); - rivestire almeno una superficie di detto substrato (2) con un adesivo; - accoppiare in continuo uno strato di materiale tessile alla almeno una superficie di detto substrato (2) rivestita di adesivo; e - fustellare detto strato di materiale tessile in modo da ricavare in esso una pluralità di pezzuole.
  10. 10. Metodo secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che detto adesivo à ̈ un adesivo di tipo cold seal.
ITMI2010A002251A 2010-12-06 2010-12-06 Confezione e metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile IT1402919B1 (it)

Priority Applications (4)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMI2010A002251A IT1402919B1 (it) 2010-12-06 2010-12-06 Confezione e metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile
PCT/EP2011/071873 WO2012076504A1 (en) 2010-12-06 2011-12-06 Packaging and packaging method for patches made of a textile material
US13/988,685 US20140048434A1 (en) 2010-12-06 2011-12-06 Packaging and packaging method for patches made of a textile material
EP11802674.9A EP2649400A1 (en) 2010-12-06 2011-12-06 Packaging and packaging method for patches made of a textile material

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITMI2010A002251A IT1402919B1 (it) 2010-12-06 2010-12-06 Confezione e metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITMI20102251A1 true ITMI20102251A1 (it) 2012-06-07
IT1402919B1 IT1402919B1 (it) 2013-09-27

Family

ID=43736907

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITMI2010A002251A IT1402919B1 (it) 2010-12-06 2010-12-06 Confezione e metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile

Country Status (4)

Country Link
US (1) US20140048434A1 (it)
EP (1) EP2649400A1 (it)
IT (1) IT1402919B1 (it)
WO (1) WO2012076504A1 (it)

Citations (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2210196A (en) * 1938-11-28 1940-08-06 Charles C Baldwin Package for merchandising chewing gum
US3056493A (en) * 1960-08-12 1962-10-02 Johnson & Johnson Package
DE2164821A1 (de) * 1971-02-03 1972-08-24 Siemens AG, 1000 Berlin u 8000 München Verpackungsstreifen
DE9306954U1 (de) * 1993-06-07 1994-09-22 Pacimex Verpackungen Gmbh Verpackungseinheit
US20040068910A1 (en) * 2002-08-22 2004-04-15 Riebling J. Terry Firearms cleaning kit
US20070294931A1 (en) * 2006-02-24 2007-12-27 Kettles Donald C Firearm cleaner pouch, patch, and method of use

Family Cites Families (12)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
DE7433913U (de) * 1975-03-27 Rheinquell Et Mündungsschoner für Hand- und Faustfeuerwaffen
US4735342A (en) * 1985-12-31 1988-04-05 Goldstein Nancy H Dispenser and packaging for bandage strips
US4807753A (en) * 1985-12-31 1989-02-28 Goldstein Nancy H Dispenser and packaging for bandage strips
US4889884A (en) * 1988-04-18 1989-12-26 National Starch And Chemical Corporation Synthetic based cold seal adhesives
DE9201424U1 (it) * 1992-02-03 1992-12-24 Brachmann, Reinhold, 1000 Berlin, De
US5891078A (en) * 1995-11-14 1999-04-06 Turngren; Christina M. Sterile adhesive bandage and associated methods
US5685833A (en) * 1995-11-14 1997-11-11 Turngren; Christina Margaret Sterile adhesive bandage and associated methods
US5616400A (en) * 1995-11-20 1997-04-01 Century International Adhesives & Coating Corporation Cold seal adhesives, cold sealable films and packages formed therewith
US5782786A (en) * 1996-10-04 1998-07-21 Tomaiuolo; Theodore J. Adhesive bandage dispensing system and spool therefor
US5922428A (en) * 1997-09-16 1999-07-13 Adchem Corporation Sterilizable package with improved seal
JP3335569B2 (ja) * 1997-10-31 2002-10-21 花王株式会社 シート状パック包装体及びその製造方法
US20050167311A1 (en) * 2003-10-14 2005-08-04 Brad Tonsfeldt Dispenser package arrangement and methods

Patent Citations (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2210196A (en) * 1938-11-28 1940-08-06 Charles C Baldwin Package for merchandising chewing gum
US3056493A (en) * 1960-08-12 1962-10-02 Johnson & Johnson Package
DE2164821A1 (de) * 1971-02-03 1972-08-24 Siemens AG, 1000 Berlin u 8000 München Verpackungsstreifen
DE9306954U1 (de) * 1993-06-07 1994-09-22 Pacimex Verpackungen Gmbh Verpackungseinheit
US20040068910A1 (en) * 2002-08-22 2004-04-15 Riebling J. Terry Firearms cleaning kit
US20070294931A1 (en) * 2006-02-24 2007-12-27 Kettles Donald C Firearm cleaner pouch, patch, and method of use

Also Published As

Publication number Publication date
US20140048434A1 (en) 2014-02-20
IT1402919B1 (it) 2013-09-27
WO2012076504A1 (en) 2012-06-14
EP2649400A1 (en) 2013-10-16

Similar Documents

Publication Publication Date Title
TWI626206B (zh) 成圈堆疊薄膜卷芯
JP6480451B2 (ja) ホットメルト固定、端部ほつれ防止層を備える保護テキスタイルスリーブおよびその製造方法および適用方法
JP6827956B2 (ja) フィブリル化セルロース層を含んでなる積層材料を製造するための方法および装置
CN109625598A (zh) 制造用于包缠成形捆包的材料的方法和包缠网组件
CN106062389A (zh) 包覆由织物构成的包覆物而成的辊及使用该辊的装置
JP2016536480A5 (it)
CN103119216B (zh) 服装的图案加印
CN102307675B (zh) 在织物上施加图案
KR20160037209A (ko) 클로저 및 로케이팅 특징을 가진 포장 가능한 보호 슬리브 및 그 제작 방법과 용도
ITMI20102251A1 (it) Confezione e metodo di confezionamento per pezzuole in materiale tessile
EP0689624B1 (en) Method and apparatus for forming prefabricated self-forming self-adhering pull bow and pull bow formed thereby
KR101274401B1 (ko) 자착식 피혁재 및 그 제조방법
JP6884693B2 (ja) 接着固定層を有する繊維スリーブならびにその構成方法および使用方法
WO2008007212A1 (fr) Renfort capable de se thermolier a un support, et procede pour le fabriquer
KR20210080941A (ko) 마스킹 테이프 및 그 제조방법
CN208065015U (zh) 一种地毯
KR200471326Y1 (ko) 포장용기용 북 라벨
CN207031924U (zh) 一种墙纸
KR101671409B1 (ko) 내수성 및 통기성을 갖는 원단 및 그 제조방법
KR101631882B1 (ko) 내부에 망상패턴층이 형성된 합지원단 및 그 제조방법
US9144367B2 (en) Laminate cleaning sheet
KR101046756B1 (ko) 색상 파우더 필름
TWM502705U (zh) 先結合離形載體塗佈及置換的機能針織布
KR20090000324U (ko) 마스킹 테이프
JP6785143B2 (ja) 製紙用フェルト