ITMI20100045A1 - Vassoio per esporre e servire alimenti - Google Patents

Vassoio per esporre e servire alimenti Download PDF

Info

Publication number
ITMI20100045A1
ITMI20100045A1 IT000045A ITMI20100045A ITMI20100045A1 IT MI20100045 A1 ITMI20100045 A1 IT MI20100045A1 IT 000045 A IT000045 A IT 000045A IT MI20100045 A ITMI20100045 A IT MI20100045A IT MI20100045 A1 ITMI20100045 A1 IT MI20100045A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
tray
bottom wall
resting
wall
protuberance
Prior art date
Application number
IT000045A
Other languages
English (en)
Inventor
Stefano Casebasse
Original Assignee
Alcas S P A
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Alcas S P A filed Critical Alcas S P A
Priority to IT000045A priority Critical patent/ITMI20100045A1/it
Publication of ITMI20100045A1 publication Critical patent/ITMI20100045A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47GHOUSEHOLD OR TABLE EQUIPMENT
    • A47G23/00Other table equipment
    • A47G23/06Serving trays
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47GHOUSEHOLD OR TABLE EQUIPMENT
    • A47G19/00Table service
    • A47G19/22Drinking vessels or saucers used for table service
    • A47G19/23Drinking vessels or saucers used for table service of stackable type
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B65CONVEYING; PACKING; STORING; HANDLING THIN OR FILAMENTARY MATERIAL
    • B65DCONTAINERS FOR STORAGE OR TRANSPORT OF ARTICLES OR MATERIALS, e.g. BAGS, BARRELS, BOTTLES, BOXES, CANS, CARTONS, CRATES, DRUMS, JARS, TANKS, HOPPERS, FORWARDING CONTAINERS; ACCESSORIES, CLOSURES, OR FITTINGS THEREFOR; PACKAGING ELEMENTS; PACKAGES
    • B65D81/00Containers, packaging elements, or packages, for contents presenting particular transport or storage problems, or adapted to be used for non-packaging purposes after removal of contents
    • B65D81/18Containers, packaging elements, or packages, for contents presenting particular transport or storage problems, or adapted to be used for non-packaging purposes after removal of contents providing specific environment for contents, e.g. temperature above or below ambient
    • B65D81/22Containers, packaging elements, or packages, for contents presenting particular transport or storage problems, or adapted to be used for non-packaging purposes after removal of contents providing specific environment for contents, e.g. temperature above or below ambient in moist conditions or immersed in liquids

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Table Devices Or Equipment (AREA)

Description

TITOLO: "Vassoio per esporre e servire alimenti"
DESCRIZIONE
La presente invenzione riguarda un vassoio per esporre e servire alimenti, in particolare articoli di pasticceria e simili.
Sono noti vassoi per esporre e servire alimenti, ad esempio articoli di pasticceria, aventi fora simile alla forma di un piatto da pasto, vale a dire con una parete di fondo piana ed una parete laterale periferica che delimitano insieme uno spazio di contenimento aperto verso l’alto ed atto a ricevere l’alimento da esporre e/o servire. Il vassoio così configurato può essere appoggiato mediante la sua parete di fondo su una superficie di supporto, ad esempio un tavolo da buffet o un ripiano di una armadietto frigo o di una vetrina. Solitamente, tali vassoi sono realizzati mediante stampaggio, pressatura o piegatura in materiale sintetico, cartoncino o carta o fogli di alluminio e presentano una elevata leggerezza e pareti sottilissime.
I vassoi noti per esporre e servire alimenti presentano, durante l’uso, alcuni svantaggi finora non risolti in modo soddisfacente.
In primo luogo, la buona visibilità dell’alimento esposto dipende fortemente dall’altezza del piano di appoggio sul quale si trova il vassoio e richiede spesso che il consumatore si pieghi almeno parzialmente sopra il piano di appoggio. Ciò non è facilmente possibile nel caso di esposizione di alimenti su più ripiani disposti l’uno sopra l’altro ed in caso di vetrine in cui una finestra separa il consumatore dallo spazio di esposizione.
Inoltre, per via della sottigliezza di parete dei vassoi noti e a seconda del peso dell’alimento, il vassoio stesso deve essere spesso afferrato con due mani per servire o spostare l’alimento scelto. Afferrando il vassoio con una mano solo ad un lato della sua parete laterale, il peso dell’alimento può piagare il vassoio con il rischio di deformazioni o danni per caduta dell’alimento stesso.
Per ultimo, ma non per importanza, il vassoio con la sua parete laterale solitamente abbellita mediante forme ornamentali presenta un ingombro complessivo superiore all’ingombro dell’alimento e occupa spazi espositivi o spazi di stoccaggio (ad esempio una parte sostanziale della superficie di appoggio di un tavolo o di un buffet) altrimenti sfruttabili per contenere alimenti.
Lo scopo della presente invenzione è pertanto quello di mettere a disposizione un vassoio per esporre e servire alimenti, avente caratteristiche tali da ovviare ad almeno parte degli inconvenienti citati con riferimento alla tecnica nota.
Nell’ambito dello scopo principale, uno scopo particolare dell’invenzione è quello di proporre un vassoio per alimenti che migliora la presentazione espositiva dell’alimento.
Un’ulteriore scopo particolare dell’invenzione è quello di mettere a disposizione un vassoio per alimenti configurato in modo tale da facilitare la presa e ridurre il rischio di flessione del vassoio quando questo viene afferrato con una mano sola.
Un ancora ulteriore scopo dell’invenzione è quello di proporre un vassoio per alimenti che consente un migliore sfruttamento dello spazio di esposizione e stoccaggio.
Questi ed altri scopi vengono raggiunti mediante un vassoio per esporre e servire alimenti secondo la rivendicazione 1.
Le rivendicazioni dipendenti riguardano forme di realizzazione vantaggiose.
In accordo con un aspetto dell’invenzione, il vassoio per esporre e servire alimenti comprende un corpo vassoio con un lato inferiore destinato ad essere rivolto verso una superficie di appoggio sulla quale il vassoio può essere appoggiato ed un lato superiore opposto al lato inferiore, tale corpo vassoio avente una parete di fondo appiattita disposta sul lato inferiore, nonché una parete laterale periferica collegata alla parete di fondo e sporgente verso il lato superiore in modo tale da delimitare, insieme alla parete di fondo, uno spazio di contenimento per ricevere l’alimento, in cui tale corpo vassoio comprende almeno una protuberanza di appoggio che si estende verso il lato inferiore oltre tale parete di fondo in modo tale da determinare un piano di appoggio inclinato rispetto a tale parete di fondo appiattita. In altre parole, a vassoio appoggiato su una superficie di appoggio piana, la parete di fondo appiattita è inclinata rispetto alla superficie di appoggio piana.
Ciò consente di ottenere un appoggio del vassoio in posizione inclinata rispetto alla superficie di appoggio, esponendo l’alimento più direttamente allo sguardo del consumatore.
In accordo con un’ulteriore aspetto dell’invenzione, la parete di fondo appiattita può presentare una curvatura, ma definisce comunque un piano medio di supporto per l’alimento inclinato rispetto al piano di appoggio. In altre parole, a vassoio appoggiato su una superficie di appoggio piana, il piano medio di supporto della parete di fondo è inclinato rispetto alla superficie di appoggio piana.
In accordo con un ancora ulteriore aspetto dell’invenzione, la parete di fondo e l’almeno una protuberanza di appoggio sono configurate in modo tale che la protuberanza di appoggio formi un distanziatore tra il piano di appoggio e la parete di fondo tale da determinare un interstizio di accesso per l’accesso laterale dall’esterno al lato inferiore della parete di fondo.
In altre parole, a vassoio appoggiato su una superficie di appoggio piana, la protuberanza di appoggio funge da distanziatore tra la superficie di appoggio e la parete di fondo in modo tale da determinare un interstizio di accesso per l’accesso laterale dall’esterno al lato inferiore della parete di fondo.
Ciò consente di afferrare mediante una sola mano sia la parete laterale sia una parte della parete di fondo del vassoio, ovviando così al rischio di flessione indesiderata del vassoio stesso.
In accordo con un ancora ulteriore aspetto dell’invenzione, la parete laterale presenta un bordo superiore rivolto verso il lato superiore con un tratto abbassato ed un tratto elevato opposto al tratto abbassato e formato in modo tale che, a vassoio appoggiato su una superficie di appoggio piana, il tratto abbassato si possa estendere al di sotto del tratto elevato di un vassoio adiacente.
Ciò permette di sovrapporre almeno parzialmente le pareti laterali dei vassoi disposti su una superficie di appoggio per sfruttarne al meglio lo spazio disponibile.
In accordo con un ulteriore aspetto dell’invenzione, la o le protuberanze di appoggio delimitano una sede di impilamento aperta verso il lato superiore ed atta a ricevere la protuberanza di appoggio di un sovrastante vassoio impilato. In particolare, la o le protuberanze di appoggio hanno una forma a cupola, a tazza o a scatola sporgente verso il lato inferiore ed aperta verso il lato superiore del corpo vassoio.
Ciò consente un agevole impilamento, stoccaggio e trasporto di una elevata quantità di vassoi in spazi molto limitati.
Per meglio comprendere l'invenzione ed apprezzarne i vantaggi, verranno di seguito descritte alcune forme di realizzazione esemplificative non limitative, facendo riferimento alle figure, in cui:
- la figura 1 è una vista in prospettiva di un vassoio per esporre e servire alimenti secondo una forma di realizzazione dell’invenzione;
- la figura 2 è una vista dal basso del vassoio in figura 1;
- la figura 3 è una vista frontale del vassoio in figura 1;
- la figura 4 è una vista laterale del vassoio in figura 1.
Con riferimento alle figure, un vassoio per esporre e servire alimenti è complessivamente indicato con il riferimento 1.
Il vassoio 1 comprende un corpo vassoio 2 con un lato inferiore 3 destinato ad essere rivolto verso una superficie di appoggio sulla quale il vassoio può essere appoggiato ed un lato superiore 4 opposto al lato inferiore 3. Il corpo vassoio 2 comprende una parete di fondo 5 appiattita disposta sul lato inferiore 3, nonché una parete laterale 6 periferica collegata alla parete di fondo 5 e sporgente verso il lato superiore 4 in modo tale da delimitare, insieme alla parete di fondo 5, uno spazio di contenimento 7 per ricevere l’alimento.
Vantaggiosamente, il corpo vassoio 2 comprende almeno una protuberanza di appoggio 8 che sporge verso il lato inferiore 3 oltre la parete di fondo 5 in modo tale da determinare un piano di appoggio 9 inclinato rispetto alla parete di fondo 5. In altre parole, a vassoio 1 appoggiato su una superficie di appoggio piana, la parete di fondo 5 risulta inclinata rispetto alla superficie di appoggio piana.
Ciò consente di ottenere un appoggio del vassoio in posizione inclinata rispetto alla superficie di appoggio, esponendo l’alimento più direttamente allo sguardo del consumatore.
Secondo una forma di realizzazione, la parete di fondo 5 appiattita può presentare una curvatura, ma definisce comunque un piano medio di supporto 10 per l’alimento inclinato rispetto al piano di appoggio 9. In altre parole, a vassoio 1 appoggiato su una superficie di appoggio piana, il piano medio di supporto 10 della parete di fondo è inclinato rispetto alla superficie di appoggio piana.
In accordo con un’ulteriore forma di realizzazione, la parete di fondo 5 e la almeno una protuberanza di appoggio 8 sono configurate in modo tale che la o le protuberanze di appoggio 8 formino mezzi distanziatori tra il piano di appoggio 9 e la parete di fondo 5 tale da determinare un interstizio di accesso 11 per un accesso laterale dall’esterno al lato inferiore della parete di fondo 5.
Ciò consente di afferrare mediante una sola mano sia la parete laterale 6 sia una parte della parete di fondo 5 del vassoio 1, ovviando così al rischio di flessione indesiderata del vassoio 1 stesso.
In accordo con una forma di realizzazione, la parete laterale 6 presenta un anello superiore 12 rivolto verso il lato superiore 4 con un tratto abbassato 13 ed un tratto elevato 14 approssimativamente diametralmente opposto al tratto abbassato 13 e formato in modo tale che, a vassoi 1 appoggiati su una superficie di appoggio piana, il tratto abbassato 13 di un vassoio 1 si possa estendere al di sotto del tratto elevato 14 di un ulteriore vassoio 1 adiacente.
Ciò permette di sovrapporre almeno parzialmente le pareti laterali 6 dei vassoi 1 disposti su una superficie di appoggio per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
Secondo una ancora ulteriore forma di realizzazione dell’invenzione, la o le protuberanze di appoggio 8 delimitano una sede di impilamento 15 aperta verso il lato superiore 4 ed atta a ricevere la protuberanza di appoggio 8 di un sovrastante vassoio 1 impilato. In particolare, la o le protuberanze di appoggio 8 possono avere una forma a cupola, a tazza o a scatola sporgente verso il lato inferiore 3 ed aperta verso il lato superiore 4 del corpo vassoio 2.
Ciò consente un agevole impilamento, stoccaggio e trasporto di una elevata quantità di vassoi 1 in spazi ristretti.
In accordo con una forma di realizzazione, la parete di fondo 5 è sostanzialmente piana circolare e presenta un bordo periferico 16 sostanzialmente circolare, al quale si collega un anello inferiore 17 della parete laterale 6. L’anello inferiore 17 presenta una forma globale troncoconica ed è formato da una successione di segmenti toroidali 18 aventi un lato concavo rivolto verso l’interno del vassoio 1 e tra loro connessi lungo linee a spigolo, in modo tale da realizzare in sezione trasversale una successione circonferenziale di cuspidi 18 rivolti verso l’interno del vassoio 1.
Ad un bordo superiore 19 (anch’esso preferibilmente sostanzialmente circolare) dell’anello inferiore 17 si collega il suddetto anello superiore 12 di forma preferibilmente piana o a tratti anulari piani 20 collegati mediante gradini 21 e preferibilmente paralleli alla parete di fondo 5.
La successione circonferenziale di cuspidi 18 dell’anello inferiore 17 della parete laterale 6 conferisce al bordo periferico 16 della parete di fondo 5 ed al bordo superiore 19 una forma locale zigrinata, zig-zag o generalmente ondulato che comporta una elevata rigidezza del vassoio 1 che è realizzato a parete sottile, ad esempio mediante stampaggio, pressatura o piegatura in materiale sintetico, plastica, cartoncino o carta o fogli di alluminio e simili.
L’anello superiore 12 può inoltre comprendere un orlo libero 22 ripiegato verso il lato inferiore 3 o rigonfiato in modo tale da irrigidire ulteriormente la parete laterale 6, in particolare il suo anello superiore 12, ed ovviare al rischio di svergolamento.
Vantaggiosamente, le (preferibilmente ma non necessariamente tre) protuberanze di appoggio 8 sono formate nella parete di fondo 5 in una posizione eccentrica rispetto ad un centro geometrico 23 di tale parete di fondo 5, in modo tale che le protuberanze di appoggio 8 insieme ad una zona del bordo periferico 16 diametralmente opposta alle protuberanze stesse definiscono il suddetto piano di appoggio 9.
Vantaggiosamente, tutte le protuberanze di appoggio 8 presentano la stessa distanza radiale dal bordo periferico 16.
L’orlo libero 22 ed anche i gradini 21 dell’anello superiore 12 della parete laterale 6 possono avere una forma poligonale regolare, ad esempio ottagonale, in modo tale da agevolare l’orientamento del vassoio 1 rispetto a ulteriori vassoi 1, a bordi e pareti di vetrine, tavoli, buffet o armadi frigo.
In accordo con un ulteriore forma di realizzazione, il vassoio 1 comprende uno o più riferimenti visivi 24, disposti o formati preferibilmente nella parete laterale 6, ancora più preferibilmente nell’anello superiore 12 o orlo libero 22, che indicano la posizione delle protuberanze di appoggio 8 e del tratto elevato 14 o abbassato 13 anche a vassoio 1 parzialmente o completamente riempito, in modo tale da facilitare sia l’orientamento corretto del vassoio 1 su un piano di esposizione, buffet, tavolo eccetera, sia il posizionamento corretto dell’alimento e degli alimenti nel vassoio 1 con riferimento alla sua inclinazione. Vantaggiosamente, i riferimenti visivi comprendono una o più bugne a forma di cupola semisferica formate nell’orlo libero 22.
Ovviamente, al vassoio 1 secondo la presente invenzione, un esperto del settore, allo scopo di soddisfare esigenze contingenti e specifiche, potrà apportare ulteriori modifiche e varianti, tutte peraltro contenute nell’ambito di protezione dell’invenzione, quale definito dalle seguenti rivendicazioni.

Claims (13)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Vassoio (1) per esporre e servire alimenti, comprendente un corpo vassoio (2) con un lato inferiore (3) destinato ad essere rivolto verso una superficie di appoggio ed un lato superiore (4) opposto al lato inferiore (3), detto corpo vassoio (2) comprendente una parete di fondo (5) appiattita disposta sul lato inferiore (3), una parete laterale (6) collegata alla parete di fondo (5) e sporgente verso il lato superiore (4) in modo tale da delimitare, insieme alla parete di fondo (5), uno spazio di contenimento (7) per ricevere l’alimento, caratterizzato dal fatto che il corpo vassoio (2) comprende una o più protuberanze di appoggio (8) che sporgono verso il lato inferiore (3) oltre la parete di fondo (5) in modo tale da determinare un piano di appoggio (9) inclinato rispetto alla parete di fondo (5).
  2. 2. Vassoio (1) secondo la rivendicazione 1, in cui la parete di fondo (5) presenta una curvatura, ma definisce un piano medio di supporto (10) per l’alimento inclinato rispetto al piano di appoggio (9).
  3. 3. Vassoio (1) secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui detta parete di fondo (5) e detta almeno una protuberanza di appoggio (8) sono configurate in modo tale che la protuberanza di appoggio (8) formi mezzi distanziatori tra il piano di appoggio (9) e la parete di fondo (5) tale da determinare un interstizio di accesso (11) laterale dall’esterno al lato inferiore della parete di fondo (5).
  4. 4. Vassoio (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, in cui detta parete laterale (6) presenta un anello superiore (12) rivolto verso il lato superiore (4) ed avente un tratto abbassato (13) ed un tratto elevato (14) diametralmente opposto al tratto abbassato (13) e formato in modo tale che, a vassoi (1) appoggiati su una superficie di appoggio piana, detto tratto abbassato (13) del vassoio (1) si possa estendere al di sotto del tratto elevato (14) di un ulteriore vassoio (1) adiacente.
  5. 5. Vassoio (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, in cui detta protuberanza di appoggio (8) delimita una sede di impilamento (15) aperta verso il lato superiore (4) ed atta a ricevere la corrispondente protuberanza di appoggio (8) di un sovrastante vassoio (1) impilato.
  6. 6. Vassoio (1) secondo la rivendicazione precedente, in cui la o le protuberanze di appoggio (8) hanno una forma a cupola, a tazza o a scatola sporgente verso il lato inferiore (3) ed aperta verso il lato superiore (4) del corpo vassoio (2).
  7. 7. Vassoio (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, in cui detta parete di fondo (5) è sostanzialmente piana circolare e presenta un bordo periferico (16) sostanzialmente circolare, al quale si collega un anello inferiore (17) della parete laterale (6) ed ad un bordo superiore (19) sostanzialmente circolare dell’anello inferiore (17) si collega un anello superiore (12) di forma sostanzialmente piana o a tratti anulari piani (20) collegati tra loro mediante gradini (21) e sostanzialmente paralleli alla parete di fondo (5).
  8. 8. Vassoio (1) secondo la rivendicazione precedente, in cui detto anello inferiore (17) ha una forma globale troncoconica ed è formato da una successione di segmenti toroidali (18) aventi un lato concavo rivolto verso l’interno del vassoio (1) e tra loro connessi lungo linee a spigolo, in modo tale da realizzare una successione circonferenziale di cuspidi (18) rivolti verso l’interno del vassoio (1).
  9. 9. Vassoio (1) secondo la rivendicazione 7 o 8, in cui detto bordo periferico (16) della parete di fondo (5) e detto bordo superiore (19) presentano una forma locale zigrinata o a zig-zag.
  10. 10. Vassoio (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, realizzato a parete sottile mediante stampaggio o pressatura o piegatura in materiale sintetico, plastica, cartoncino o carta o foglio metallico.
  11. 11. Vassoio (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, in cui la o le protuberanze di appoggio (8) sono formate nella parete di fondo (5) in una posizione eccentrica rispetto ad un centro geometrico (23) di detta parete di fondo (5).
  12. 12. Vassoio (1) secondo la rivendicazione precedente, in cui tutte le protuberanze di appoggio (8) presentano la stessa distanza radiale dal bordo periferico (16), rispetto al centro geometrico (23).
  13. 13. Vassoio (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, comprendente uno o più riferimenti visivi (24), per l’inclinazione del vassoio (1) rispetto al piano di appoggio, detti riferimenti visivi essendo disposti nella parete laterale (6).
IT000045A 2010-01-19 2010-01-19 Vassoio per esporre e servire alimenti ITMI20100045A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000045A ITMI20100045A1 (it) 2010-01-19 2010-01-19 Vassoio per esporre e servire alimenti

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000045A ITMI20100045A1 (it) 2010-01-19 2010-01-19 Vassoio per esporre e servire alimenti

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMI20100045A1 true ITMI20100045A1 (it) 2011-07-20

Family

ID=42938324

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000045A ITMI20100045A1 (it) 2010-01-19 2010-01-19 Vassoio per esporre e servire alimenti

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITMI20100045A1 (it)

Citations (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3236403A (en) * 1963-02-19 1966-02-22 Hyman A Steinberg Food storage and cooking tray
FR1505479A (fr) * 1966-10-24 1967-12-15 Assiette
GB1121150A (en) * 1965-12-17 1968-07-24 Duncan Ewan Cameron Improvements in or relating to trays
DE8709640U1 (de) * 1987-07-14 1987-10-15 Tosi, Giovanni, Bioggio Behälter, insbesondere Kleinbehälter, aus einer dünnen Aluminiumfolie
US5176282A (en) * 1991-08-14 1993-01-05 Rapaz Antonio M R Dinner plate
GB2284977A (en) * 1993-12-17 1995-06-28 Charles Ashley Shute Buffet plate / Tray

Patent Citations (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3236403A (en) * 1963-02-19 1966-02-22 Hyman A Steinberg Food storage and cooking tray
GB1121150A (en) * 1965-12-17 1968-07-24 Duncan Ewan Cameron Improvements in or relating to trays
FR1505479A (fr) * 1966-10-24 1967-12-15 Assiette
DE8709640U1 (de) * 1987-07-14 1987-10-15 Tosi, Giovanni, Bioggio Behälter, insbesondere Kleinbehälter, aus einer dünnen Aluminiumfolie
US5176282A (en) * 1991-08-14 1993-01-05 Rapaz Antonio M R Dinner plate
GB2284977A (en) * 1993-12-17 1995-06-28 Charles Ashley Shute Buffet plate / Tray

Similar Documents

Publication Publication Date Title
USD878844S1 (en) Liquid dispenser and purifier
USD926521S1 (en) Beverage container
US7963416B2 (en) Food package with lid
US20160107830A1 (en) Cupcake container with integrated collar all formed from a common cardboard box blank
USD946879S1 (en) Parasol stand
JP2018167903A (ja) 包装用容器
US20080237321A1 (en) Storage Box that is Foldable When Not in Use
ITMI20100045A1 (it) Vassoio per esporre e servire alimenti
US11026487B2 (en) Separable quad cane assembly and method of nesting and packaging the same
JP6637270B2 (ja) 中容器を有する包装用容器
JP5461922B2 (ja) フレア部を有する包装用容器
USD945861S1 (en) Furniture cups
CN211495169U (zh) 礼盒
US1944305A (en) Box or carton
US20060231430A1 (en) Device applied on packages
ITMI950791A1 (it) Elettrodomestico in particolare un refrigeratore presentante un organo di supporto quale un contenitore di alimenti bottiglie
RU2649271C1 (ru) Емкость в виде стакана, содержащая интегрированную манжету
US20150230636A1 (en) Combination dish
US20220227526A1 (en) Container for cosmetic products and production method therefor
USD999643S1 (en) Collapsible tissue box holder
CH675529A5 (en) Container e.g. for pizza
ITMO20080181A1 (it) Contenitore per il confezionamento ed il trasporto di prodotti ortofrutticoli
CN211722551U (zh) 一种用于放置散装食品的货柜
KR200496151Y1 (ko) 다수개의 다용도 보관실이 구비된 중력식 승강 뚜껑의 냅킨 케이스 구조
KR20090013250U (ko) 포장 상자의 물품 고정대