ITRM20130208U1 - Dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita. - Google Patents

Dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita.

Info

Publication number
ITRM20130208U1
ITRM20130208U1 IT000208U ITRM20130208U ITRM20130208U1 IT RM20130208 U1 ITRM20130208 U1 IT RM20130208U1 IT 000208 U IT000208 U IT 000208U IT RM20130208 U ITRM20130208 U IT RM20130208U IT RM20130208 U1 ITRM20130208 U1 IT RM20130208U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
display device
electrical connection
guide
display
connection element
Prior art date
Application number
IT000208U
Other languages
English (en)
Inventor
Antonio Pellegrino
Fabrizio Pizzinelli
Original Assignee
Antonio Pellegrino
Fabrizio Pizzinelli
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Antonio Pellegrino, Fabrizio Pizzinelli filed Critical Antonio Pellegrino
Priority to IT000208U priority Critical patent/ITRM20130208U1/it
Publication of ITRM20130208U1 publication Critical patent/ITRM20130208U1/it

Links

Landscapes

  • Control Of Vending Devices And Auxiliary Devices For Vending Devices (AREA)
  • Cold Air Circulating Systems And Constructional Details In Refrigerators (AREA)

Description

DESCRIZIONE
a corredo di una domanda di brevetto per Modello di Utilità dal titolo:
"Dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita"
La presente innovazione riguarda un dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita.
Più specificatamente, l'innovazione si riferisce ad un dispositivo per la visualizzazione digitale di informazioni di prodotti in vendita che è in grado di emettere un fascio luminoso su un prodotto esposto in vendita, posizionato su un supporto o scaffale di un esercizio commerciale, quale ad esempio una tabaccheria o un negozio, ed in grado di ricevere sia l'alimentazione necessaria che le informazioni da visualizzare inviate da un elaboratore esterno.
I prodotti possono essere ad esempio pacchetti di sigarette, pacchetti di caramelle, oppure prodotti alimentari contenuti in distributori automatici, come ad esempio bevande e merendine.
II prezzo di vendita del prodotto è un esempio delle informazioni che possono essere visualizzate dal dispositivo di visualizzazione.
Attualmente, non esiste alcun sistema dedicato alla visualizzazione digitale di prezzi di una pluralità di prodotti esposti su supporti o scaffali di un esercizio commerciale, che permetta di illuminare un prodotto e di ricevere una corrente elettrica per la sua alimentazione e le informazioni da visualizzare. Compito della presente innovazione è fornire un dispositivo di visualizzazione facilmente accoppiabile su una guida, da installare su supporti o scaffali sui quali dei prodotti sono esposti in vendita, che permette di illuminare detti prodotti e che è in grado di ricevere sia un segnale di corrente elettrica (per essere alimentato) che un segnale contenente le informazioni da visualizzare.
Forma pertanto oggetto della presente innovazione un dispositivo di visualizzazione per visualizzare informazioni di un prodotto esposto in vendita, dove detto dispositivo di visualizzazione è dotato di almeno un elemento di aggancio per agganciare detto dispositivo di visualizzazione ad una guida, detta guida essendo dotata di almeno una prima pista conduttiva per trasportare segnali di corrente elettrica ed almeno una seconda pista conduttiva per trasportare segnali contenenti informazioni da visualizzare.
In particolare, detto dispositivo di visualizzazione comprende :
- un display per la visualizzazione di informazioni, - almeno una sorgente luminosa per l'emissione di un fascio luminoso su detto prodotto,
- almeno un elemento di connessione elettrica per ricevere un segnale di corrente elettrica in modo tale che detto dispositivo di visualizzazione sia alimentato, ed
- un secondo elemento di connessione elettrica per ricevere un segnale contenente le informazioni da visualizzare .
Detto almeno un primo elemento di connessione elettrica e detto secondo elemento di connessione elettrica sono dimensionati e disposti sul dispositivo di visualizzazione in modo tale che, quando detto dispositivo di visualizzazione è accoppiato a detta guida, ciascun elemento di connessione elettrica è disposto su una rispettiva prima pista conduttiva e detto secondo elemento di connessione elettrica è disposto su detta seconda pista conduttiva di detta guida.
Più in particolare, detto dispositivo di visualizzazione può comprendere due primi elementi di connessione elettrica.
Vantaggiosamente, detto dispositivo di visualizzazione può comprendere un elemento di schermatura per schermare parzialmente il fascio luminoso emesso da detta sorgente luminosa così che detto fascio luminoso sia direzionato su detto prodotto.
È preferibile che detto dispositivo di visualizzazione comprenda primi mezzi di accoppiamento e secondi mezzi di accoppiamento, opposti a detti primi mezzi di accoppiamento, per consentire ad una mascherina di protezione per detto display di essere accoppiata a detto dispositivo di visualizzazione.
In particolare, detti primi mezzi di accoppiamento e detti secondi mezzi di accoppiamento possono essere disposti rispettivamente su un primo bordo e su un secondo bordo, opposto a detto primo bordo, di detto dispositivo di visualizzazione.
Secondo l'innovazione, detti primi mezzi di accoppiamento possono comprendere almeno un primo rilievo e detti secondi mezzi di accoppiamento possono comprendere almeno un secondo rilievo.
Ancora secondo l'innovazione, detto dispositivo di visualizzazione può comprendere un primo elemento di aggancio ed un secondo elemento di aggancio per consentire 1'aggancio/ sgancio di detta guida a/da detto dispositivo di visualizzazione.
In particolare, detto almeno un primo elemento di connessione elettrica e detto secondo elemento di connessione elettrica possono essere disposti tra detto primo elemento di aggancio e detto secondo elemento di aggancio.
Vantaggiosamente, detto dispositivo di visualizzazione può essere dotato di mezzi di rilevamento per rilevare quando un prodotto è prelevato da uno scaffale e/o quando un prodotto è posizionato su di esso.
Detti mezzi di rilevamento possono comprendere uno o più sensori ottici.
Detti mezzi di rilevamento possono essere collegati ad un interruttore di un circuito di alimentazione di detto dispositivo di visualizzazione per spegnere detta sorgente luminosa e/o detto display.
È preferibile che detto almeno un elemento di aggancio sia configurato in modo tale da consentire lo scorrimento di detto dispositivo di visualizzazione su detta guida.
È ulteriormente preferibile che detto display sia un display a LED.
D'ora in poi, al fine di semplificare la descrizione faremo riferimento al prezzo di un prodotto esposto in vendita quale esempio di informazione visualizzata sul dispositivo di visualizzazione e a pacchetti di sigarette come esempio di prodotti esposti in vendita.
La presente innovazione verrà ora descritta, a titolo illustrativo, ma non limitativo, secondo una sua forma di realizzazione, con particolare riferimento alle figure allegate, in cui:
la figura 1 è una vista prospettica di un dispositivo perfezionato per la visualizzazione del prezzo di un prodotto esposto in vendita, privo di mascherina di protezione per il display, dal quale è stata rimossa una porzione dell'elemento di schermatura per mostrare la sorgente luminosa;
la figura 2 è una vista anteriore del dispositivo di visualizzazione di fig. 1;
le figure 3 e 4 sono rispettivamente una vista laterale e posteriore del dispositivo di visualizzazione di fig. 1;
le figure 5A e 5B mostrano rispettivamente il dispositivo di visualizzazione di fig. 1 da accoppiare e accoppiato con una mascherina di protezione per il display;
la figura 6 mostra una pluralità di dispositivi per visualizzare il prezzo di un rispettivo pacchetto di sigarette esposto in vendita accoppiati su una stessa guida che trasporta segnali di corrente elettrica e segnali contenenti i prezzi dei pacchetti di sigarette.
Con riferimento alle figure 1-5, è mostrato un dispositivo di visualizzazione 1 per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita.
Detto dispositivo di visualizzazione è atto a essere accoppiato su una guida, a sua volta da installare su uno scaffale o supporto sul quale sono posizionati i prodotti esposti in vendita. In particolare, detta guida è dotata di almeno una prima pista conduttiva che trasporta il segnale di corrente elettrica ed una seconda pista conduttiva che trasporta il segnale contenente le informazioni da visualizzare.
Come già anticipato, per semplicità, la descrizione si riferisce ad un dispositivo per visualizzare prezzi di pacchetti di sigarette.
Al fine di visualizzare i prezzi dei pacchetti di sigarette, detto dispositivo di visualizzazione 1 comprende un display a LED 2.
Secondo una prima caratteristica peculiare dell'innovazione, il dispositivo di visualizzazione 1 comprende una sorgente luminosa 3 per l'emissione di un fascio luminoso così che il pacchetto di sigarette esposto in vendita sia illuminato.
In particolare, detto dispositivo di visualizzazione 1 comprende un elemento di schermatura 3A per schermare parzialmente il fascio luminoso emesso dalla sorgente luminosa 3, così che che detto fascio luminoso sia direzionato sul pacchetto di sigarette.
Sebbene non mostrato nelle figure, il dispositivo di visualizzazione 1 può comprendere una pluralità di sorgenti luminose, disposte in modo tale da emettere un fascio luminoso verso lo stesso pacchetto di sigarette .
Secondo una seconda caratteristica peculiare dell'innovazione, il dispositivo di visualizzazione 1 comprende almeno un primo elemento di connessione elettrica 7 per ricevere un segnale di corrente elettrica, necessario alla sua alimentazione, ed un secondo elemento di connessione elettrica 8 per ricevere un segnale contenente le informazioni da visualizzare .
Detto almeno un primo elemento di connessione elettrica 7 e detto secondo elemento di connessione elettrica 8 sono distanziati tra loro in modo tale che, quando detto dispositivo di visualizzazione 1 è accoppiato su detta guida, detto almeno un primo elemento di connessione elettrica 7 e detto secondo elemento di connessione elettrica 8 sono disposti su una rispettiva pista conduttiva di detta guida.
In particolare, detto primo elemento di connessione elettrica 7 è disposto su detta prima pista conduttiva, e detto secondo elemento di connessione elettrica 8 è disposto su detta seconda pista conduttiva.
Al fine di essere agganciato/sganciato a/da detta guida, detto dispositivo di visualizzazione 1 comprende un primo elemento di aggancio 9 ed un secondo elemento di aggancio 10, opposto a detto primo elemento di aggancio 9 ed a una predeterminata distanza da esso. Detta predeterminata distanza è pari sostanzialmente alla larghezza della guida, sulla quale va accoppiato il dispositivo di visualizzazione.
Quando detto dispositivo di visualizzazione è agganciato alla guida, detti due elementi di aggancio 9 e 10 insistono su bordi opposti della guida stessa. Inoltre, detti elementi di aggancio 9, 10 sono configurati in modo tale che consentono lo scorrimento di detto dispositivo di visualizzazione 1 su detta guida, così che un operatore possa scegliere la posizione di detto dispositivo di visualizzazione 1 lungo la guida .
Detto almeno un primo elemento di connessione elettrica 7 e detto secondo elemento di connessione elettrica 8 sono disposti tra detto primo elemento di aggancio 9 e detto secondo elemento di aggancio 10. Nella forma di realizzazione che si descrive, il dispositivo di visualizzazione 1 comprende due primi elementi di connessione elettrica 7 ed un secondo elemento di connessione elettrica 8.
11 dispositivo di visualizzazione 1 comprende anche mezzi manuali di aggiornamento il, 12 per aggiornare manualmente il prezzo del prodotto esposto in vendita. Detti mezzi manuali di aggiornamento il e 12 comprendono rispettivamente un pulsante per incrementare e decrementare di una unità il prezzo del prodotto esposto in vendita.
In particolare, il dispositivo di visualizzazione comprende una mascherina M di protezione per detto display a LED 2, accoppiabile al dispositivo di visualizzazione stesso.
Detto dispositivo di visualizzazione comprende primi mezzi di accoppiamento 5 e secondi mezzi di accoppiamento 6 per permettere l'accoppiamento di detta mascherina di protezione M a detto dispositivo di visualizzazione 1.
Detti primi mezzi di accoppiamento 5 e detti secondi mezzi di accoppiamento 6 sono disposti rispettivamente su un primo bordo e su un secondo bordo del dispositivo di visualizzazione, rispettivamente superiore ed inferiore.
Detti primi mezzi di accoppiamento 5 comprendono almeno un primo rilevo longitudinale ed detti secondi mezzi di accoppiamento 6 comprendono almeno un secondo rilievo longitudinale.
In particolare, detti primi mezzi di accoppiamento 5 comprendono due primi rilievi allineati lungo il primo bordo superiore, e detti secondi mezzi di accoppiamento 6 comprendono tre secondi rilievi allineati lungo il secondo bordo inferiore.
Inoltre, il dispositivo di visualizzazione 1 presenta una prima parete laterale 4 e una seconda parete laterale 4', opposta a detta prima parete laterale 4. Su ciascuna parete laterale è prevista rispettivamente una prima sede 4A e 4A' e una seconda sede 4B e 4B' per consentire a due sporgenze Si e S2 di detta mascherina di protezione M di andare a battuta rispettivamente con le prime sedi 4A e 4A' e con le seconde sedi 4B e 4B' di dette pareti laterali.
La mascherina di protezione M è in materiale e colore tale da consentire la visualizzazione delle informazioni mostrate su detto display a LED e ha una lunghezza almeno pari alla larghezza di detto dispositivo di visualizzazione.
Vantaggiosamente, nel caso in cui la mascherina M di protezione abbia una lunghezza maggiore della larghezza del dispositivo di visualizzazione, detta mascherina di protezione M può essere applicata su una pluralità di display a LED 2, accoppiati su una stessa guida (come descritto più avanti con riferimento alla fig. 6).
In una variante, non mostrata nelle figure, è possibile prevedere che detto dispositivo di visualizzazione 1 sia dotato di mezzi di rilevamento per rilevare se un prodotto è prelevato da uno scaffale per essere venduto e/o quando un prodotto è posizionato su detto scaffale. Ad esempio, detti mezzi di rilevamento possono comprendere uno o più sensori ottici. Di conseguenza, poiché il dispositivo di visualizzazione 1 può essere collegato ad un computer, l'operatore è in grado di sapere quanti prodotti sono stati venduti e quanti sono rimasti, e/o quanti prodotti sono stati posizionati su detto scaffale. In particolare, è possibile prevedere che detti mezzi di rilevamento siano collegati ad un interruttore di un circuito di alimentazione di un dispositivo di visualizzazione per spegnere la sorgente luminosa e/o il display a LED di detto dispositivo di visualizzazione 1, quando non sono più presenti prodotti su detto scaffale o su una rispettiva fila, riducendo così il consumo di energia elettrica.
La figura 6 mostra una pluralità di dispositivi di visualizzazione 1 per visualizzare il prezzo di un rispettivo pacchetto di sigarette.
Detti dispositivi di visualizzazione sono accoppiati su una stessa guida G, la quale è installata su uno scaffale sul quale sono disposti delle file di pacchetti di sigarette.
In particolare, detta guida G è dotata di una pluralità di piste conduttive per trasportare segnali di corrente elettrica e segnali contenenti informazioni da visualizzare (i.e. prezzi).
Più in particolare, la guida G è dotata di tre piste conduttive, due prime piste conduttive PI e P2 per trasportare la corrente elettrica necessaria ad alimentare i dispositivi di visualizzazione ed una seconda pista conduttiva P3 per trasportare il segnale contenente le informazioni da visualizzare. Detta seconda pista conduttiva P3 è disposta tra dette due prime piste conduttive PI e P2.
Ciascun dispositivo di visualizzazione 1 è accoppiato con detta guida G, in modo tale che ciascun ciascuno di due detti primi elementi di connessione elettrica 7 sia disposto rispettivamente su una rispettiva prima pista conduttiva PI e P2, e detto secondo elemento di connessione elettrica 8 sia disposto su detta seconda pista conduttiva P3.
I dispositivi di visualizzazione 1 sono collegati ad un computer C così che per i prezzi da visualizzare sui dispositivi di visualizzazione 1 accoppiati sulla stessa guida possano essere aggiornati da remoto. Detto computer C è atto alla memorizzazione dei prezzi, all'aggiornamento di detti prezzi, e all'invio dei prezzi aggiornati al dispositivo di visualizzazione 1.
In particolare, il computer C comprende un database nel quale sono prememorizzati differenti marchi di sigarette, a ciascuno dei quali è associabile un co dice identificativo univoco ed un rispettivo prezzo di vendita. Pertanto, il database è programmato per assegnare a ciascun marchio di sigarette un rispettivo prezzo, e per trasmettere detto prezzo al dispositivo di visualizzazione.
I prezzi nel database possono essere aggiornati da un operatore oppure in maniera automatica periodicamente .
Nell'esempio mostrato in figura 6, una singola mascherina di protezione M è applicata sui dispositivi di visualizzazione 1 accoppiati con la guida G.
Tale mascherina di protezione M è quindi dimensionata per essere applicata su una pluralità di dispositivi di visualizzazione 1.
Vantaggiosamente, come già accennato, il dispositivo di visualizzazione secondo l'innovazione permette di illuminare un prodotto in vendita mediante una sorgente luminosa, così da rendere detto prodotto ben identificabile da parte dell'acquirente, e permette che le informazioni dei prodotti esposti in vendita siano aggiornate su richiesta di un operatore.
Un altro vantaggio è dato dal fatto che qualora le informazioni da visualizzare siano prezzi di prodotti, questi possono essere aggiornati manualmente o automaticamente .
La presente innovazione è stata descritta ed illustrata in una preferita forma realizzativa, ma è evidente che il tecnico esperto del settore potrà apportarvi modifiche e/o sostituzioni tecnicamente equivalenti senza peraltro esulare dall'ambito di tutela della presente privativa industriale.

Claims (1)

  1. RIVENDICAZIONI 1.Dispositivo di visualizzazione (1) per visualizzare informazioni di un prodotto esposto in vendita, detto dispositivo di visualizzazione (1) essendo dotato di almeno un elemento di aggancio (9, 10) per agganciare detto dispositivo di visualizzazione ad una guida (G), detta guida (G) essendo dotata di almeno una prima pista conduttiva (PI, P2) per trasportare segnali di corrente elettrica ed almeno una seconda pista conduttiva (P3) per trasportare segnali contenenti informazioni da visualizzare, detto dispositivo di visualizzazione (1) comprendendo: - un display (2) per la visualizzazione di informazioni, - almeno una sorgente luminosa (3) per l'emissione di un fascio luminoso su detto prodotto, - almeno un elemento di connessione elettrica (7) per ricevere un segnale di corrente elettrica in modo tale che detto dispositivo di visualizzazione sia alimentato, ed - un secondo elemento di connessione elettrica (8) per ricevere un segnale contenente le informazioni da visualizzare, dove detto almeno un primo elemento di connessione elettrica (7) e detto secondo elemento di connessione elettrica (8) sono dimensionati e disposti sul dispo sitivo di visualizzazione (1) in modo tale che, quando detto dispositivo di visualizzazione (1) è accoppiato a detta guida (G), ciascun elemento di connessione elettrica (7) è disposto su una rispettiva prima pista conduttiva (PI, P2) e detto secondo elemento di connessione elettrica (8) è disposto su detta seconda pista conduttiva (P3) di detta guida (G). 2.Dispositivo di visualizzazione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che comprende due primi elementi di connessione elettrica (7) . 3.Dispositivo di visualizzazione (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che comprende un elemento di schermatura (3A) per schermare parzialmente il fascio luminoso emesso da detta sorgente luminosa (3) così che detto fascio luminoso sia direzionato su detto prodotto . 4.Dispositivo di visualizzazione (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto comprende primi mezzi di accoppiamento (5) e secondi mezzi di accoppiamento (6), opposti a detti primi mezzi di accoppiamento (5), per consentire ad una mascherina (M) di protezione per detto display (2) di essere accoppiata a detto dispositivo di visualizzazione. 5.Dispositivo di visualizzazione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che detti primi mezzi di accoppiamento (5) e detti secondi mezzi di accoppiamento (6) sono disposti rispettivamente su un primo bordo e su un secondo bordo, opposto a detto primo bordo, di detto dispositivo di visualizzazione . 6.Dispositivo di visualizzazione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che detti primi mezzi di accoppiamento (5) comprendono almeno un primo rilievo e che detti secondi mezzi di accoppiamento (6) comprendono almeno un secondo rilievo . 7.Dispositivo di visualizzazione (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti caratterizzato dal fatto che comprende un primo elemento di aggancio (9) ed un secondo elemento di aggancio (10) per consentire 1'aggancio/ sgancio di detta guida (G) a/da detto dispositivo di visualizzazione. 8.Dispositivo di visualizzazione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che detto almeno un primo elemento di connessione elettrica (7) e detto secondo elemento di connessione elettrica (8) sono disposti tra detto primo elemento di aggancio (9) e detto secondo elemento di aggancio (10) . 9.Dispositivo di visualizzazione (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che è dotato di mezzi di rilevamento per rilevare quando un prodotto è prelevato da uno scaffale e/o quando un prodotto (P) è posizionato su di esso. 10 .Dispositivo di visualizzazione (1) secondo la rivendicazione precedente, caratterizzato dal fatto che detti mezzi di rilevamento comprendono uno o più sensori ottici. 11 .Dispositivo di visualizzazione (1) secondo la rivendicazione 9 o 10, caratterizzato dal fatto che detti mezzi di rilevamento sono collegati ad un interruttore di un circuito di alimentazione di detto dispositivo di visualizzazione (1) per spegnere detta sorgente luminosa (3) e/o detto display (2). 12 .Dispositivo di visualizzazione (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detto almeno un elemento di aggancio (9, 10) è configurato in modo tale da consentire lo scorrimento di detto dispositivo di visualizzazione (1) su detta guida (G). 13 .Dispositivo di visualizzazione (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni precedenti, caratterizzato dal fatto che detto display (2) è un display a LED.
IT000208U 2013-12-20 2013-12-20 Dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita. ITRM20130208U1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000208U ITRM20130208U1 (it) 2013-12-20 2013-12-20 Dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita.

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000208U ITRM20130208U1 (it) 2013-12-20 2013-12-20 Dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita.

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITRM20130208U1 true ITRM20130208U1 (it) 2015-06-21

Family

ID=50683682

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000208U ITRM20130208U1 (it) 2013-12-20 2013-12-20 Dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita.

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITRM20130208U1 (it)

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US9842520B2 (en) Product display members
US11291312B2 (en) Low product indicator for self facing merchandiser and related methods
US10271666B2 (en) Product count tracking device
USD711217S1 (en) Package for retail display and sale
US9480346B2 (en) Lighting support for mounting a light source onto a shelf
CA3015501A1 (en) Sensors, devices, adapters and mating structures for merchandisers and related methods
USD711218S1 (en) Package for retail display and sale
USD663237S1 (en) Banner display holder for a cord
JP5111978B2 (ja) 展示棚照明システム
CA3010596A1 (en) Systems and methods of fulfilling product orders
EP4093247A4 (en) RETAIL MERCHANDISE SHELF
ITRM20130208U1 (it) Dispositivo perfezionato per la visualizzazione di informazioni di prodotti esposti in vendita.
US2924902A (en) Display
BR102015027988A2 (pt) blindagem de luz
WO2020063276A1 (zh) 一种多功能智能货架系统
ITRM20110168U1 (it) Sistema modulare di alloggiamento per display applicabile su supporti o scaffali preposti alla esposizione di prodotti in vendita.
USD992647S1 (en) Gaming apparatus including multiple wheel display
JP2012115587A (ja) ショーケースの商品検知装置
KR101719324B1 (ko) 전자 가격 표시기 그룹 및 전자 가격 표시 시스템
ITPC20130016A1 (it) Espositore provvisto di mezzi d¿illuminazione
KR100825388B1 (ko) 진열선반에 불빛이 발광 되는 담배 진열대
IT201600105494A1 (it) Vetrina refrigerata
US10117527B2 (en) String light retail display unit
US20150023006A1 (en) Display lighting
ES2205776T3 (es) Dispositivo de estanteria dotado de mecanismo de alimentacion.