ITMI970302U1 - Valigetta per utensili a mano con motore elettrico - Google Patents

Valigetta per utensili a mano con motore elettrico Download PDF

Info

Publication number
ITMI970302U1
ITMI970302U1 IT97MI000302U ITMI970302U ITMI970302U1 IT MI970302 U1 ITMI970302 U1 IT MI970302U1 IT 97MI000302 U IT97MI000302 U IT 97MI000302U IT MI970302 U ITMI970302 U IT MI970302U IT MI970302 U1 ITMI970302 U1 IT MI970302U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
case
tool
case according
recesses
tool case
Prior art date
Application number
IT97MI000302U
Other languages
English (en)
Original Assignee
Einhell Hans Ag
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Einhell Hans Ag filed Critical Einhell Hans Ag
Publication of ITMI970302V0 publication Critical patent/ITMI970302V0/it
Publication of ITMI970302U1 publication Critical patent/ITMI970302U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT237461Y1 publication Critical patent/IT237461Y1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B25HAND TOOLS; PORTABLE POWER-DRIVEN TOOLS; MANIPULATORS
    • B25HWORKSHOP EQUIPMENT, e.g. FOR MARKING-OUT WORK; STORAGE MEANS FOR WORKSHOPS
    • B25H3/00Storage means or arrangements for workshops facilitating access to, or handling of, work tools or instruments
    • B25H3/02Boxes
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B25HAND TOOLS; PORTABLE POWER-DRIVEN TOOLS; MANIPULATORS
    • B25HWORKSHOP EQUIPMENT, e.g. FOR MARKING-OUT WORK; STORAGE MEANS FOR WORKSHOPS
    • B25H3/00Storage means or arrangements for workshops facilitating access to, or handling of, work tools or instruments
    • B25H3/006Storage means specially adapted for one specific hand apparatus, e.g. an electric drill

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Purses, Travelling Bags, Baskets, Or Suitcases (AREA)
  • Food-Manufacturing Devices (AREA)
  • Massaging Devices (AREA)
  • Prostheses (AREA)
  • Switch Cases, Indication, And Locking (AREA)
  • Brushes (AREA)

Description

Descrizione del modello di utilità avente per titolo:
"VALIGETTA PER UTENSILI A MANO CON MOTORE ELETTRICO"
DESCRIZIONE
La presente invenzione riguarda una valigetta per utensili a mano con motore elettrico come trapani, trapani a percussione, levigatrici angolari, levigatrici eccentriche, levigatrici a triangolo e simili.
Nello stato della tecnica sono note valigette per utensili a mano elettrici (definiti nel seguito ai fini della semplicità brevemente "utensili"). Queste valigette sono fatte di solito di metallo e presentano sedi nelle quali vengono inseriti l'utensile e di solito anche parti accessorie. Con la valigetta per utensili aperta, l'utensile può senz'altro venire estratto. La protezione dell'utensile contro una caduta fuori dalla valigetta o uno scivolamento entro la valigetta la si ottiene mediante il coperchio.
Partendo da questo stato della tecnica, alla base della presente invenzione vi è il compito di creare una valigetta per utensili a mano elettrici che possa venire prodotta in maniera semplice e a costi convenienti e che possa venire impiegata in maniera notevolmente più completa rispetto alle valigette note nello stato della tecnica.
Questo compito viene assolto conformemente all'invenzione mediante l'oggetto della rivendicazione 1.
Perfezionamenti da preferirsi dell'invenzione sono oggetto delle rivendicazioni dipendenti.
La valigetta per utensili conforme all'invenzione presenta una parte inferiore della valigetta nella quale sono previste rientranze per accogliere gli utensili. La parte inferiore della valigetta di preferenza è mobile ed è unita con una parte superiore che serve da coperchio, dove la parte superiore e la parte inferiore possono di preferenza venire unite una con l'altra mediante un dispositivo di chiusura che impedisce una involontaria apertura della valigetta.
Nel coperchio della valigetta è disposta almeno una finestra costituita da un materiale trasparente attraverso la quale è possibile vedere almeno una parte del contenuto presente nella valigetta senza la sua apertura.
Questa modalità costruttiva presenta notevoli vantaggi rispetto allo stato della tecnica.
Gli utensili elettrici venivano venduti in passato praticamente in modo esclusivo in negozi specializzati, e per questo motivo non aveva alcuna importanza che l'utensile dovesse venire estratto da una valigetta per la sua presentazione. Dopo che in questo mercato sono stati costituiti numerosi negozi "servitevi da soli" e nello stesso tempo si è verificata una concorrenza intensa sui prezzi, il dispendio di tempo che è necessario per la presentazione di un tale utensile, per estrarlo dalla confezione e metterlo di nuovo in essa, di regola non può più venire sopportato dai venditori. Se tuttavia si lascia al cliente il compito di estrarre gli utensili dalle valigette e inserirli di nuovo, esiste allora il pericolo che gli utensili vengano danneggiati da una manipolazione scorretta in quanto la superficie per esempio viene graffiata o i conduttori elettrici vengono schiacciati. Inoltre vi è il pericolo che parti accessorie, come chiavi per la pinza portapunta, e utensili confezionati insieme, come fogli leviganti, punte da trapano e simili, vadano persi. Inoltre la maggior parte dei clienti preferiscono l'acquisto di cosiddette merci in confezione originale per essere sicuri che la merce non sia stata danneggiata o che non siano state perse delle parti, di modo che la valigetta per utensili che ai clienti appare chiaramente già aperta da terzi di regola non è più vendibile.
Nella configurazione conforme alla presente invenzione, questi svantaggi vengono certamente tutti evitati. Grazie al fatto che nel coperchio della valigetta è inserita una finestra costituita da un materiale trasparente, il cliente anche in un mercato "servitevi da soli" può osservare la merce prima che egli la comperi, senza che per questo egli debba aprire la valigetta.
Rispetto ad una confezione di vendita con coperchio trasparente, come è parimenti usuale nel commercio al dettaglio, la valigetta conforme all'invenzione offre il vantaggio che essa può venire impiegata anche dopo l'acquisto come valigetta per utensili, di modo che non deve venire smaltita alcuna confezione di nessun genere. A questo si aggiunge il fatto che l'utilizzatore può mantenere l'utensile nella valigetta in modo da proteggerlo e risparmiare spazio e che egli, quando egli possieda più utensili elettrici in valigette simili, attraverso la finestra può anche vedere sempre quali dei suoi utensili si trova nelle varie valigette. Conformemente ad una forma preferenziale di esecuzione della presente invenzione, la finestra è configurata in modo tale che siano visibili, le parti che devono essere messe in particolare evidenza per la presentazione di vendita dell'utensile o degli accessori, mentre le parti meno importanti, come il cordone elettrico e simili, siano però coperte da una parte del coperchio della valigetta che non è trasparente.
Conformemente ad una ulteriore forma di realizzazione da preferirsi della presente invenzione, nel coperchio della valigetta sono ricavate due finestre trasparenti, dove la prima finestra mostra di preferenza l'utensile stesso e la seconda finestra mostra di preferenza gli accessori impiegati. In questo modo per il cliente ed anche più avanti per l’utilizzatore diventa possibile vedere a prima vista quali parti accessorie si trovino nella valigetta.
In modo particolarmente preferenziale è previsto un dispositivo che indica al cliente se la valigetta sia già stata aperta. Un tale dispositivo può essere per esempio una striscia adesiva che collega il coperchio della valigetta con la parte inferiore della valigetta e che viene rotta quando la valigetta viene aperta.
In modo particolarmente preferenziale, come dispositivo vengono tuttavia impiegati un occhiello disposto nella parte superiore della valigetta e uno nella parte inferiore della valigetta, occhielli che sono collegati uno con l'altro mediante un adatto mezzo di garanzia (garanzia) che nello stato chiuso non permette che la valigetta venga aperta. Un tale mezzo di garanzia può per esempio essere un filo di chiusura di plastica o simili. Un occhiello di questo tipo presenta il vantaggio che l’utilizzatore può proteggere anche successivamente la valigetta da un utilizzo non autorizzato, per esempio con un lucchetto.
Valigette note nello stato della tecnica mantengono l'utensile e le parti accessorie nel loro posto mediante il coperchio.
In un perfezionamento preferito della presente invenzione, al contrario di ciò, le parti accessorie e di utensile vengono trattenute in cavità presenti nella parte inferiore della valigetta in modo tale che esse possono venire trattenute nel punto di volta in volta previsto anche senza il coperchio.
Questo permette di disporre la finestra come parte piena del coperchio ad una distanza sufficiente dall'utensile o rispettivamente dagli accessori, cosa che da una parte migliora l'impressione ottica e dall'altra parte impedisce che la parte di finestra venga graffiata.
La valigetta è fatta di preferenza in materia plastica e prodotta mediante un processo di soffiaggio. In questo modo, da una parte è possibile produrre la valigetta a costi molto convenienti e dall'altra parte le cavità che servono per accogliere l'utensile e le parti accessorie possono venire sagomate allo stesso tempo in maniera semplice.
In modo praticamente preferenziale, la parte superiore della valigetta e la parte inferiore della valigetta possono venire fabbricate in un solo pezzo, dove allora come articolazione di collegamento tra la parte superiore e la parte inferiore si usa una striscia sottile di plastica che garantisce la corrispondente mobilità. Anche gli elementi di chiusura possono venire sagomati nello stesso tempo in una configurazione di questo tipo.
La valigetta poi, conformemente all' invenzione, viene prodotta rifinendola a partire da un solo pezzo e prevedendo in questa operazione corrispondenti aperture per le parti di finestra ed eventualmente per un maniglia di trasporto. Le parti di finestra e la maniglia vengono poi disposte nel punto corrispondente, di preferenza mediante un semplice fissaggio a scatto, in modo tale che la valigetta nel complesso possa venire prodotta e montata a costi molto convenienti.
Nella zona del coperchio della valigetta che non è occupata dalla finestra trasparente, possono venire disposte ancora rientranze che servono per accogliere etichette autoadesive con la descrizione del prodotto e così via.
Ulteriori vantaggi, aspetti peculiari e possibilità di applicazione della presente invenzione risultano dalla seguente descrizione di un esempio di esecuzione in combinazione con il disegno. In questo disegno:
la figura 1 : mostra un esempio di esecuzione della valigetta conforme all'invenzione nello stato chiuso;
la figura 2: mostra l'esempio di esecuzione conforme alla figura 1 nello stato aperto;
la figura 3: mostra una vista in sezione della valigetta secondo la linea III-III di figura 2,
la figura 4: mostra una vista parziale in sezione lungo la linea IV-IV di figura 2.
La valigetta definita nel complesso con 1 è costituita da una parte inferiore della valigetta 2 e da una parte superiore della valigetta o coperchio 3.
La parte inferiore della valigetta e la parte superiore della valigetta vengono prodotte in un solo pezzo di materia plastica mediante un processo per soffiaggio, ed in questo pezzo un nastro sottile e pertanto mobile di materia plastica 5 serve da collegamento articolato tra la parte superiore e la parte inferiore.
La parte inferiore della valigetta 2 presenta una parete laterale 6 continua nonché una piastra di fondo 7 collegata in un solo pezzo con essa. In maniera corrispondente, il coperchio 3 presenta parimenti una parete laterale continua 8 ed una piastra 9 che verrà descritta ancora in dettaglio più avanti. La parte laterale 6 è notevolmente più alta che la parete laterale 8.
Nel coperchio della parte inferiore 2 è previsto un inserto 10 parimenti realizzato in un solo pezzo in materiale plastico per soffiaggio la cui forma superiore corrisponde alla forma dell'utensile da accogliere e che verso il basso, cioè verso la parte di fondo 7, forma una cavità.
Nell'esempio di esecuzione mostrato, la valigetta è prevista allo scopo di accogliere un trapano elettrico a percussione. Corrispondentemente a ciò, nell'inserto 10 sono previste rientranze, e per la precisione innanzitutto la rientranza 1 1 che si adatta a grandi linee alla forma del trapano e nella quale viene inserito il trapano.
In modo corrispondente sono previste rientranze per una maniglia 12 ed un gran numero di rientranze 13 per accoglimento di punte da trapano.
Le rientranze nelle quali vengono inseriti il trapano e le punte da trapano sono chiuse. L'inserto 10 presenta tuttavia un'apertura 17, come si può vedere con maggior precisione in figura 4, che rappresenta un'apertura dell'inserto e che è aperta verso la piastra 7. Questa apertura 17 è prevista per far sì che il cavo e la spina vengano accolte in essa.
Poiché l'apertura 17 è aperta verso il fondo, la spina e il cavo possono anche venire spinti sotto l'inserto 10. Inoltre in questa apertura 17 è possibile infilare anche stampati, come un certificato di garanzia o le istruzioni per l'uso, che giacciono poi sulla piastra di fondo 7 e possono venire facilmente estratti dall'utilizzatore.
Tutte le rientranze disposte nell'inserto 10 presentano delle piccole sporgenze, come si può vedere nella sporgenza 18, mediante le quali le corrispondenti parti di attrezzo vengano serrate saldamente nella rientranza di volta in volta prevista.
Per facilitare l'estrazione degli attrezzi, sono previste aperture per le dita o rispettivamente una apertura ampia passante 19 che permette che l'utensile di volta in volta desiderato possa venire afferrato con le dita ed estratto.
Nella parte di coperchio, nell'esempio di esecuzione conforme all'invenzione sono previste una prima finestra 20 e una seconda finestra 21. Queste finestre sono costituite da lastre trasparenti 22 che sono inserite in un'apertura del coperchio. Le lastre che, nell'esempio di esecuzione, sono costituite da un materiale trasparente sintetico, giacciono su sporgenze 23 che corrono intorno a tutta l’apertura e vengono trattenute mediante sporgenze di incastro 24 che sono disposte di volta in volta di fronte ad una parte delle sporgenze 23.
Le lastre di finestra 22 durante il montaggio devono semplicemente venire incastrate nelle sporgenze 23, 24. Non è necessario un procedimento di montaggio che vada più in là di questo.
Come rappresentato nell'esempio di esecuzione, la finestra 20 è configurata in modo tale che il vero e proprio utensile elettrico, in questo caso il trapano, nonché le parti accessorie più importanti, cioè la maniglia con fermo di profondità, siano visibili.
Separata da questa vi è la finestra 21 che permette di vedere gli accessori, in questo caso le singole punte da trapano per metallo, per legno e per muratura.
Come mostrato in figura 1 , le finestre non si estendono su tutta la superficie del coperchio della valigetta. Di volta in volta al di sotto delle finestre è ricavata una piccola rientranza nella quale può venire incollata un'etichetta autoadesiva con informazioni sul prodotto.
La valigetta viene chiusa mediante due dispositivi di chiusura 30, 31. Ogni dispositivo di chiusura è costituito da una staffa di chiusura 33 che è sagomata in materia plastica, una linguetta 34 nonché una staffa di incastro 35 che si estende ad angolo acuto rispetto ad essa. La linguetta 34 è fatta di materia plastica sottile ed è ricavata sulla parte superiore della valigetta 3 in modo tale che essa sia mobile rispetto alla parte superiore della valigetta.
Sulla parte inferiore della valigetta è prevista una corrispondente linguetta d'incastro 36 che presenta un nasello di incastro 37 rivolto verso il basso nel quale si incastra la staffa di arresto 35.
In questa maniera viene creato un meccanismo di chiusura che parimenti viene realizzato in un solo pezzo con la parte superiore della valigetta e la parte inferiore della valigetta e ciò nonostante permette una chiusura affidabile della valigetta.
Nelle parte superiore della valigetta e nella parte inferiore della valigetta è di volta in volta previsto un occhiello 40, 41 che nello stato chiuso della valigetta vengono ad appoggiarsi uno sull'altro. Attraverso questi occhielli viene fatto passare un filo di plastica di garanzia come viene impiegato per esempio per il fissaggio di etichette dei vestiti. Per aprire la prima volta la valigetta questo filo di sicurezza di plastica deve venire strappato, cosa che richiede una forza relativamente elevata. Un filo di garanzia (sicurezza) di plastica intatto mostra al cliente e al venditore che la valigetta non è ancora stata aperta.
Sulla parte inferiore della valigetta è inoltre innestata a scatto, in modo mobile, una maniglia 45 in aperture corrispondenti, maniglie mediante la quale la valigetta può venire trasportata.
Il presente esempio di esecuzione descrive la configurazione di una valigetta che è prevista per il contenimento di un trapano a percussione.
In una configurazione corrispondentemente diversa, la valigetta è prevista per accogliere strumenti di levigatura elettrici, per esempio una levigatrice ad angolo, una levigatrice a triangolo o una levigatrice eccentrica. In questo caso, la seconda finestra serve per rappresentazione delle corrispondenti parti accessorie, dunque per esempio di carta vetrata e simili.
Nell'esempio di esecuzione mostrato vengono impiegate due finestre. Questa configurazione è particolarmente vantaggiosa perchè la vista di chi la osserva viene indirizzata una volta sulla macchina stessa e un'altra volta sugli accessori offerti con essa. Al posto di questa configurazione però è anche possibile impiegare solo una finestra. Inoltre, in particolare quando si vuole che differenti parti accessorie vengano messe in evidenza come corrispondenti una all'altra, è possibile impiegare tre, quattro o più finestre.

Claims (24)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Valigetta per utensili per il contenimento di utensili a mano elettrici, come trapani a mano, levigatrici ad angolo, levigatrici eccentriche, levigatrici a triangolo e simili, con una parte inferiore della valigetta (2) nella quale sono previste rientranze (10, 11) per l'accoglimento degli attrezzi nonché con una parte superiore (3) che serve da coperchio, caratterizzata dal fatto che nel coperchio (3) è inserita almeno una finestra (20, 21) costituita da materiale trasparente attraverso la quale è possibile vedere almeno una parte del contenuto che si trova nella valigetta senza aprire la valigetta.
  2. 2. Valigetta per utensili conforme alla rivendicazione 1 caratterizzata dal fatto che inoltre sono previste rientranze in questa parte inferiore della valigetta nelle quali vengono accolte parti accessorie che sono destinate a venire utilizzate con l'utensile di volta in volta presentato.
  3. 3. Valigetta per utensili conforme alla rivendicazione 1 o 2 caratterizzata dal fatto che queste rientranze sono provviste di dispositivi di ritenzione che trattengono questo attrezzo o rispettivamente questa parte accessoria indipendentemente dal fatto che il coperchio sia aperto o chiuso, in questa rientranza.
  4. 4. Valigetta per utensili conforme alla rivendicazione 3 caratterizzata dal fatto che questi dispositivi di ritenzione sono realizzati come sporgenze che sono previste nella parte superiore di queste rientranze.
  5. 5. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 4 caratterizzata dal fatto che tra questa finestra e questo utensile nello stato chiuso della valigetta è prevista una distanza.
  6. 6. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 5 caratterizzata dal fatto che la parte inferiore della valigetta (2) e la parte superiore della valigetta (3) sono unite una con l'altra.
  7. 7. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 6 caratterizzata dal fatto che la parte inferiore della valigetta (2) e la parte superiore della valigetta (3) sono fatte di materia plastica.
  8. 8. Valigetta per utensili conforme alle rivendicazioni 6 e 7 caratterizzata dal fatto che il collegamento ad articolazione tra la parte inferiore della valigetta (2) e la parte superiore della valigetta (3) è messo in atto mediante un sottile nastro flessibile di materia plastica che è ricavato sui bordi corrispondenti della parte inferiore della valigetta (2) e della parte superiore della valigetta (3).
  9. 9. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 6 caratterizzata dal fatto che è previsto un mezzo di garanzia che indica quando la valigetta è stata aperta.
  10. 10. Valigetta per utensili conforme alla rivendicazione 9 caratterizzata dal fatto che questo mezzo di garanzia presenta un occhiello sagomato sulla parte inferiore della valigetta e uno sagomato sulla parte superiore della valigetta che, con la valigetta chiusa, si appoggiano un sull'altro.
  11. 11. Valigetta per utensili conforme alle rivendicazioni 9 e 10 caratterizzata dal fatto che come mezzo di garanzia è previsto di preferenza un filo di plastica o simili che è unito a dare un'asola che attraversa questi occhielli in modo tale che esso non possa venire rimosso senza rottura del filo o di questi occhielli.
  12. 12. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 1 1 caratterizzata dal fatto che almeno una parte di queste rientranze è prevista in un inserto che è realizzato in questa parte inferiore della valigetta.
  13. 13. Valigetta per utensili conforme alle rivendicazioni 7 e 12 caratterizzata dal fatto che questo inserto è realizzato in un solo pezzo con questa parte inferiore della valigetta.
  14. 14. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 13 caratterizzata dal fatto che questa presenta almeno una finestra come lastra trasparente.
  15. 15. Valigetta per utensili conforme alla rivendicazione 14 caratterizzata dal fatto che in questa parte superiore della valigetta (3) è prevista un'apertura sostanzialmente corrispondente alla forma di questa lastra trasparente che presenta una sporgenza (23) che corre tutto intorno a questa apertura e sulla quale si appoggia questa piastra trasparente, e che inoltre è prevista almeno una sporgenza di incastro disposta di fronte a questa sporgenza (23) e mediante la quale questa lastra trasparente viene trattenuta su questa sporgenza (23).
  16. 16. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 15 caratterizzata dal fatto che è previsto almeno un dispositivo di chiusura (30) che chiude la valigetta.
  17. 17. Valigetta per utensili conforme alla rivendicazione 16 caratterizzata dal fatto che ogni dispositivo di chiusura è costituito da una staffa di chiusura (33) che collabora con un dispositivo di incastro (36, 37) che è disposto sulla parte di volta in volta opposta della valigetta.
  18. 18. Valigetta per utensili conforme alla rivendicazione 16 o 17 caratterizzata dal fatto che questo dispositivo di chiusura è ricavato in un solo pezzo di materia plastica sulla parte di valigetta di volta in volta corrispondente.
  19. 19. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 18 caratterizzata dal fatto che una prima rientranza è configurata in modo tale che la valigetta sia prevista per l'accoglimento di un trapano e che inoltre sono previste rientranze che accolgono punte per trapano.
  20. 20. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 19 caratterizzata dal fatto che è prevista una prima rientranza per accogliere un apparecchio di levigazione e che inoltre sono previste rientranze per accogliere fogli di levigazione che appartengono a questo apparecchio di levigazione e simili.
  21. 21. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 20 caratterizzata dal fatto che una prima rientranza è configurata in modo tale che la valigetta sia prevista per l'accoglimento di un gattuccio e che inoltre sono previste rientranze che accolgono lame per sega.
  22. 22. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 21 caratterizzata dal fatto che una prima rientranza configurata in modo tale che la valigetta sia prevista per l'accoglimento di una pialla meccanica e che inoltre sono previste rientranze che accolgono rialzi per pialla.
  23. 23. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 22 caratterizzata dal fatto che una prima rientranza è configurata in modo tale che la valigetta sia prevista per accoglimento di un segaccio e che inoltre sono previste rientranze che accolgono lame per segaccio.
  24. 24. Valigetta per utensili conforme ad almeno una delle rivendicazioni da 1 a 23 caratterizzata dal fatto che la valigetta per utensili presenta due finestre trasparenti, dove una prima finestra è prevista sopra questa prima rientranza ed una seconda finestra sopra queste seconde rientranze che accolgono questi accessori.
IT97MI000302 1996-04-26 1997-04-28 Valigetta per utensili a mano con motore elettrico IT237461Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
DE29607640U DE29607640U1 (de) 1996-04-26 1996-04-26 Koffer für elektrisch betätigte Handwerkzeuge

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI970302V0 ITMI970302V0 (it) 1997-04-28
ITMI970302U1 true ITMI970302U1 (it) 1998-10-28
IT237461Y1 IT237461Y1 (it) 2000-09-13

Family

ID=8023212

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT97MI000302 IT237461Y1 (it) 1996-04-26 1997-04-28 Valigetta per utensili a mano con motore elettrico

Country Status (4)

Country Link
AT (1) AT1989U1 (it)
DE (1) DE29607640U1 (it)
IT (1) IT237461Y1 (it)
NL (1) NL1005913C1 (it)

Families Citing this family (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US6789670B2 (en) * 2001-11-12 2004-09-14 Black & Decker Inc. Power tool carrying case
DE502004010350D1 (de) * 2004-09-09 2009-12-24 Wendt Gmbh Flachpalette und Verfahren zur Herstellung einer Flachpalette
CN104227683A (zh) * 2013-06-20 2014-12-24 国家电网公司 一种隔间结构的电力检修工具箱
DE102015109392A1 (de) * 2015-06-12 2016-12-15 Fette Compacting Gmbh Werkzeugkoffer

Also Published As

Publication number Publication date
AT1989U1 (de) 1998-03-25
DE29607640U1 (de) 1996-08-14
ITMI970302V0 (it) 1997-04-28
NL1005913C1 (nl) 1997-10-28
IT237461Y1 (it) 2000-09-13

Similar Documents

Publication Publication Date Title
EP0386374B1 (en) Working clamshell blister package for pliers or similar hand tools
US3463309A (en) Reusable package
KR100503326B1 (ko) 차량용 와이퍼블레이드 케이스
SE421607B (sv) Forpackning innefattande en behallardel foretredesvis av genomsynligt material
US7344026B2 (en) Package and method of packaging a product
US6152299A (en) Reusable display package for shanked tool or other display item
US20080245694A1 (en) Packaging container
ES2398431T3 (es) Recipiente de tapa despegable con protección contra apertura no autorizada
US6769537B2 (en) Three-piece package with inner tray
US5291996A (en) Reusable display sheath with frangible latch means
ZA94250B (en) A resealabe pack of folded cardboard for dry products
ITMI970302U1 (it) Valigetta per utensili a mano con motore elettrico
ITMI982135A1 (it) Procedimento per imballi a rendere
US6938765B2 (en) Razor blade holder
KR200301159Y1 (ko) 담배갑 보호케이스
EP0775645B1 (en) Packaging holder for decorative lamp assembly
JP4522768B2 (ja) 封緘具
WO1993009040A1 (en) Device for the protection and/or use of drill bits
JPS6235431Y2 (it)
GB2089769A (en) Tamper-indicating package for tools
GB2110359A (en) A portable lamp device
JP2006264753A (ja) 包装用箱
KR100743901B1 (ko) 면봉저장용기
IT202000009601A1 (it) Confezione per placche per impianti elettrici, kit comprendente una placca per impianti elettrici ed una relativa confezione e metodo per il confezionamento protetto di placche per impianti elettrici e simili
KR200182091Y1 (ko) 재활용 상자

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted