ITMI940715U1 - Complesso vassoio e cassetta portautensili - Google Patents

Complesso vassoio e cassetta portautensili Download PDF

Info

Publication number
ITMI940715U1
ITMI940715U1 IT94MI000715U ITMI940715U ITMI940715U1 IT MI940715 U1 ITMI940715 U1 IT MI940715U1 IT 94MI000715 U IT94MI000715 U IT 94MI000715U IT MI940715 U ITMI940715 U IT MI940715U IT MI940715 U1 ITMI940715 U1 IT MI940715U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
tray
handle
trays
side walls
tool
Prior art date
Application number
IT94MI000715U
Other languages
English (en)
Inventor
Keith Brightbill
Original Assignee
Rubbermaid Inc
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Rubbermaid Inc filed Critical Rubbermaid Inc
Publication of ITMI940715V0 publication Critical patent/ITMI940715V0/it
Publication of ITMI940715U1 publication Critical patent/ITMI940715U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT234188Y1 publication Critical patent/IT234188Y1/it

Links

Classifications

    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B25HAND TOOLS; PORTABLE POWER-DRIVEN TOOLS; MANIPULATORS
    • B25HWORKSHOP EQUIPMENT, e.g. FOR MARKING-OUT WORK; STORAGE MEANS FOR WORKSHOPS
    • B25H3/00Storage means or arrangements for workshops facilitating access to, or handling of, work tools or instruments
    • B25H3/02Boxes
    • B25H3/021Boxes comprising a number of connected storage elements
    • B25H3/023Boxes comprising a number of connected storage elements movable relative to one another for access to their interiors
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B25HAND TOOLS; PORTABLE POWER-DRIVEN TOOLS; MANIPULATORS
    • B25HWORKSHOP EQUIPMENT, e.g. FOR MARKING-OUT WORK; STORAGE MEANS FOR WORKSHOPS
    • B25H3/00Storage means or arrangements for workshops facilitating access to, or handling of, work tools or instruments
    • B25H3/06Trays

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Stackable Containers (AREA)
  • Details Of Rigid Or Semi-Rigid Containers (AREA)
  • Purses, Travelling Bags, Baskets, Or Suitcases (AREA)
  • Supplying Of Containers To The Packaging Station (AREA)
  • Auxiliary Devices For And Details Of Packaging Control (AREA)
  • Container Filling Or Packaging Operations (AREA)

Description

"COMPLESSO VASSOIO E CASSETTA PORTAUTENSILI
La presente invenzione riguarda in generale le cassette per utensili del tipo avente un vassoio asportabile multiuso per trasportare gli utensili dalla cassetta per utensili ad un punto di lavoro, e più particolarmente una cassetta per utensili avente più di uno di tali utensili multiuso.
Le cassette per utensili che incorporano un vassoio asportabile multiuso sono generalmente ben note nell'industria. Tipicamente tali cassette sono contenitori a quattro lati aventi un coperchio attaccato in modo girevole, ed un listello diretto internamente per supportare un vassoio per utensili rettangolare. Il vassoio per utensili è generalmente configurato come scatola rettangolare a quattro lati, e include una maniglia che si estende verso l'alto dalle estremità del vassoio per utensili. Il vassoio per utensili può essere abbassato nella cassetta per utensili e viene colà supportato dal listello diretto internamente della cassetta. Vari utensili manuali possono essere conservati entro i confini del vassoio. Un utente ritira il vassoio sollevando manualmente la maniglia e dopo di ciò può portare il vassoio e il suo contenuto in un punto di lavoro distante.
Mentre la configurazione sopra indicata nota nell'industria funziona bene ed è stata ben accettata, certi inconvenienti gli impediscono di raggiungere una utilità ottimale. L'inconveniente consiste nel fatto che la capacità di immagazzinamento relativamente piccola rappresentata dal vassoio limita il numero di utensili che possono essere trasportati dalla cassetta per utensili ad un punto di lavoro. Un secondo inconveniente è che il vassoio è generalmente esposto alla sommità e perciò gli utensili possono cadere dal vassoio in transito dalla cassetta per utensili al punta di lavaro. Inoltre a causa di questo rischio, piccoli articoli come chiodi o viti non possono essere conservati nel vassoio, a causa della possibilità della loro fuoriuscita dal vassoio durante il viaggio fino al punto di lavoro.
In conformità della presente invenzione viene previsto un vassoio per utensili impilabile a quattro lati comprendente superfici superiore ed inferiore, con pareti laterali e di testa che si estendono verso l'alto dalla superficie di fondo verso la superficie superiore. Una maniglia profilata disposta in posizione intermedia si estende verso l'alto tra le pareti laterali del vassoio, la maniglia avendo una parte di afferramento orizzontale superiore e parti di estremità di supporto. Un'apertura per la mano è disposta al di sotto della parte di afferramento tra le parti di estremità di maniglia. Un passaggio profilato è anche previsto per estendersi attraverso la superficie di fondo del vassoio in comunicazione con l'apertura per la mano, per cui col posizionamento di impilamento della superficie di fondo di un primo vassoio nella superficie superiore di un secondo vassoio configurato in modo sostanzialmente eguale, la parte di afferramento di maniglia del secondo vassoio sporge attraverso il passaggio profilato del primo vassoio in stretta vicinanza sottostante con la parte di afferramento di maniglia del primo vassoio. Le parti di afferramento di maniglia del vassoio superiore ed inferiore così posizionate si annidano e possono essere sollevate simultaneamente dai confini della cassetta per utensili in modo da essere afferrate con una sola mano. Inoltre poiché il vassoio inferiore è completamente coperto dal vassoio superiore durante la conservazione nonché in transito, piccoli articoli contenuti nel vassoio inferiore non possono fuoriuscire quando si muovono i vassoi superiore ed inferiore contemporaneamente. In conformità di un ulteriore aspetto della presente invenzione, le parti di afferramento di maniglia del vassoio sono configurate in modo tale che esse sono sfalsate e definiscono un'apertura tra di esse, in modo da ammettere le dita di un utente per la separazione manuale. Di conseguenza un utente può o sollevare simultaneamente entrambi i vassoi oppure alternativamente sollevare individualmente il primo vassoio e il secando vassoio separando le parti di maniglia.
Di conseguenza è uno scopo della presente invenzione quello di prevedere un complesso di cassetta per utensili e vassoio consistente in vassoi superiore ed inferiore i quali, quando annidati assieme, possono essere prelevati con una mano sola.
Un ulteriore scopo della presente invenzione è quello di fornire un complesso di cassetta per utensile e vassoio avente vassoi superiore ed inferiore che si bloccano assieme reciprocamente per impedire che i vassoi si separino mentre i vassoi vengono trasportati da una località all'altra.
Ancora un ulteriore scopo della presente invenzione è quello di prevedere un complesso di cassetta per utensili e vassoi avente vassoio impilabili che offrono un assortimento di compartimenti di immagazzinamento adatti a ricevere piccoli articoli degli utensili.
Ancora un ulteriore scopo della presente invenzione è quello di prevedere un complesso di cassetta per utensili e vassoio avente vassoi che si annidano con le loro maniglie, caratterizzata da uno sfalsamento nell'annidamento delle maniglie formando un'apertura mediante la quale un utente può facilmente preparare i vassoi.
Un altro scopo della presente invenzione è quello di prevedere un complesso di cassetta per utensili e vassoio comprendente vassoi impilabili che possono essere immagazzinati entro i confini di una cassetta per utensili, e tuttavia possono essere trasportati simultaneamente e con una sola mano fino ad una località di lavoro distante.
Ancora un ulteriore scopo della presente invenzione è quello di prevedere un complesso di cassetta per utensili e vassoio avente vassoi impilabili che sono liberamente eretti nella condizione impilata e sono ricevibili nella cassetta per utensili nella configurazione impilata.
Ancora un ulteriore scopo della presente invenzione è quello di prevedere un complesso di cassetta per utensili e vassoio che può essere fabbricato facilmente con materiale plastico poco costoso e che può essere facilmente assemblato dall'utente.
Un ulteriore scopo della presente invenzione è quello di prevedere un complesso di cassetta per utensili e vassoio comprendente vassoi impilabili in cui il vassoio superiore, oltre a funzionare come contenitore di immagazzinamento, funziona anche come coperchio per il vassoio inferiore.
Questi ed altri scopi che diverranno chiari ad una persona esperta nella tecnica, vengono raggiunti mediante una forma di realizzazione preferita che viene descritta in dettaglio appresso e che viene illustrata nei disegni annessi in cui:
la Figura 1 è una vista prospettica esplosa dei vassoi superiore ed inferiore comprendente l'invenzione in oggetto.
La Figura 2 è una vista prospettica assemblata dei vassoi superiore ed inferiore comprendenti l'invenzione in oggetto.
La Figura 3 è una vista di complesso sezionata trasversale dei vassoi impilati superiore ed inferiore entro i confini di una cassetta per utensili, configurato secondo i principi della presente invenzione.
La Figura 4 è una vista in pianta dall'alto parziale di una cassetta per utensili vuota configurata in modo da ricevere vassoi per utensili superiore ed inferiore configurati secondo la presente invenzione.
La Figura 5 è una vista in pianta dall’alto parziale della cassetta per utensili mostrante il vassoio di fondo nella posizione di immagazzinamento.
La Figura 6 è una vista in pianta dall'alto parziale della cassetta per utensili mostrante il vassoio superiore nella sua posizione di immagazzinamento entro la cassetta per utensili.
La Figura 7 è una vista sezionata longitudinale attraverso il complesso di cassetta per utensili e vassoio della presente invenzione, illustrante il posizionamento dei vassoi superiore ed inferiore entro la cassetta per utensili nella posizione di immagazzinamento.
Riferendosi inizialmente alle Figure 1 e 3, vengono illustrati un primo vassoio per utensili 2 e un secondo vassoio per utensili 4, ciascuno essendo stampato in modo unitario in materiale plastico convenzionale. Il primo vassoio per utensili 2 è configurato come un contenitore a quattro Iati sostanzialmente rettangolare avente una superficie superiore 6, una superficie di fondo 8 e pareti laterali verticali 10 estendentisi verso l'alto nella superficie di fondo 8 verso la superficie superiore 6. Una pluralità di compartimenti di immagazzinamento 12 sono formati entro i confini del vassoio per utensili 2, ciascuno essendo separato da pareti divisorie 13. Mentre i compartimenti 12 sono illustrati come longitudinali e paralleli, si possano progettare altre configurazioni di compartimenti ed utilizzarle se lo si desidera.
Pareti di testa parallele 14 racchiudono il vassoio per utensili superiore 2, e una flangia di orlo rivoltata verso il basso 16 si estende sulla periferia delle pareti laterali 10 e delle pareti di testa 14 lungo l'orlo superiore del vassoio 2. Come mostrato in Figura 1, una coppia di tacche distanziate 17 si estende nelle parti della flangia di bordo rivoltata verso il basso 16, estendentisi lungo le pareti di testa 14.
Come mostrato nelle Figure l e i, una maniglia 18 si estende verso l'alta dalla posizione tra le pareti laterali 10 e le pareti di testa 14. La maniglia 18 consiste in una parte di afferramene orizzontale 20 nella quale è formata una scanalatura longitudinale 22 a forma di U. Pareti di testa 24 supportano le estremità opposte della parte di afferramene orizzontale 20 e si estendono verso l'alto dalla superficie di fondo 8 del vassoio fino alla parte di afferramene superiore 20. Come mostrato in Figura 1, la maniglia 18 sporge verso l'alto oltre la superficie 6 superiore del vassoio 2 nella forma di realizzazione preferita. Tuttavia se lo si desidera, l'altezza della maniglia 18 pud essere abbassata al di sotto della superficie superiore 6 del vassoio 2 senza alterare in modo dannoso la funzione della presente invenzione.
La maniglia 18 è inoltre dotata di un bordo 26 rivoltato verso il basso come si vede meglio in Figura 3. Si comprenderà che il bordo rivoltato verso il basso 26 forma un raggio lungo una superficie esterna per uno scopo che verrà spiegato appresso. Estendentesi verso l'alto attraverso la superficie di fondo 8 del vassoio 2 vi è un passaggio profilato 28. Si comprenderà che la parte di afferramento orizzontale 20 e le pareti di testa di supporto 24 definiscono tra di esse una apertura per la mano 29. Il passaggio 28 comunica con l'apertura per la mano 29 come mostrato in Figura 1.
Il vassoio inferiore 4 è configurato in modo sostanzialmente simile al vassoio superiore 2. Il vassoio inferiore 4 è definito da una superficie superiore 30, una superficie di fondo 32 e pareti laterali 34 estendentisi verticalmente verso l'alta dalla superficie di fondo 32 verso la superficie superiore 30. Una pluralità di compartimenti 36 sono definiti entro il vassoio 4, separati da divisori 3B. Alcuni dei compartimenti come mostrato hanno superfici a fondo concave atte a contenere piccoli articoli come chiodi o semenze. Pareti di testa 40 sono previste per racchiudere il vassoio di fonda 4, e una flangia di bordo 42 rivoltata verso il basso si estende lungo il bordo superiore delle pareti di testa 40 e delle pareti laterali 34. Incassate nelle parti di estremità della flangia di bordo 42 ed estendentisi lungo le pareti di testa 40 vi sono cavità di testa intermedie 44. Quattro sporgenze d'angolo 46 si estendono verso l'esterno dagli angoli del vassoio 4 per uno scopo che verrà spiegato appresso.
Come nel vassoio superiore 2, il vassoio inferiore 4 ha una maniglia 48 estendentesi verso l'alto dalla posizione tra le pareti laterali 34, definita in parte da una parte di afferramento orizzontale 50. La parte di afferramento orizzontale 50 è dotata di flange di bordo 56 che si estendono verso l'alto per definire una scanalatura 52 a forma di U. La parte di afferramento orizzontale 50 è supportata alle sue estremità alle pareti di testa 54 che si estendono verso l'alto dalla superficie di fondo 32. Riferendosi ora alle Figure 3 e 4, i vassoi 2 e 4 sono atti per essere ricevuti entro una cassetta per utensili 60 a quattro lati aperta in corrispondenza della sommità ed avente un coperchio di chiusura 62. Come si vede meglio in Figura 4, la cassetta per utensili vuota presenta una camera centrale 64 estendentesi verso il basso dalla sommità tra le sue pareti laterali. Ad entrambe le estremità della cassetta per utensili 60 vi sono compartimenti rettangolari definiti da una parete verticale longitudinale 65 e da pareti di testa verticali 66. I bordi superiori delle pareti stampate integralmente 65 e 66 sono complanari. Situate adiacenti alle pareti di testa 66 vi sono superfici inclinate 67 stampate integralmente che si estendono verso il basso ad un angolo di 45° nella camera 64. Situati in corrispondenza dell'estremità inferiore delle superfici 67 ed estendentisi verso l'esterno in modo orizzontale da esse vi sono risalti stampati 68 a forma di U.
L'uso dei vassoi impilabili e della cassetta per utensili della presente invenzione verrà apprezzato da quanta segue. Riferendosi inizialmente alle Figure 3, 4 e 5, il vassoio inferiore 4 può essere posto entro i confini della camera centrale 64 della cassetta per utensili 60, per cui le sporgenze di angolo 46 del vassoio 4 sono supportate dalle sporgenze dei risalti 68. Si comprenderà dalla Figura 5 che la cavità 44 permette al vassoio inferiore 4 di liberare le pareti verticali 65, 66 in modo da raggiungere i confini inferiori della camera 64 e ottenere l'impegno con i risalti 68. Cosi supportato il vassoio inferiore 4 si trova in una posizione orizzontale e stazionaria ad un livello relativamente basso della camera centrale 64.
Il ricevimento del vassoio superiore 2 entro la cassetta viene illustrato dalla Figura 6. Come illustrato il vassoio superiore è ricevuto in modo supportato nella cassetta per utensili 60, poiché le tacche 17 nella flangia di bordo 16 rivoltata verso il basso ricevono le pareti di testa 66 della cassetta per utensili 60. Il vassoio superiore 2 è perciò supportato dalle pareti di testa 66 della cassetta per utensili 60 e tenuto in una posizione orizzontale entro la camera interna 64. Il posizionamento dei vassoi superiore ed inferiore nelle posizioni impilata e immagazzinata viene illustrato dalle Figure 3 e 7.
Come si comprenderà, i vassoi superiore ed inferiore 2 e 4 sono atti ad essere impilabili. Come mostrato nelle Figure 1 e 2, quando i vassoi vengono portati assieme, la maniglia 48 del vassoio inferiore 4 sporge attraverso il pasaggio profilato 28 del vassoio superiore 2 finché riceve per annidamento la maniglia 18 del vassoio superiore 2. Il profilo trasversale in sezione a forma di U delle maniglie 18, 48 facilita l'annidamento della maniglia superiore 18 entro la maniglia inferiore 48 come illstrato dalla Figura 3.
Si comprenderà che il bordo 26 rivoltato verso il basso della maniglia 18 è sfalsato dalla superficie inferiore arcuata 70 della maniglia 48 per un intervallo 72. La penetrazione dell'interstizio 72 mediante le dita di un utente permette all'utente stesso di separare le maniglie e sollevare il vassoio superiore indipendentemente da quello inferiore. Tuttavia alternativamente se lo si desidera la disposizione di annidamento tra le maniglie 18, 48 a forma di U facilita un sollevamento simultaneo con una mano sola dei vassoi.
Come mostrato in Figura 3, la superfici esterna della flangia di bordo rivoltata verso il basso 26 e la superficie arcuata 70 della maniglia inferiore hanno un raggio complementare e cooperano per formare una presa per la mano per cui una mano può afferrare confortevolmente le due superfici contemporaneamente. Tuttavia come spiegato sopra, le superfici sono separate dall'interstizio 72 in modo tale che la separazione delle maniglie può essere facilitata semplicemente e rapidamente se Io si desidera.
Sarà chiaro dalla Figura 2 che i vassoi impilabili possono essere trasportati dalla condizione di immagazzinamento nella cassetta per utensili della Figura 3 ad un punto di lavoro distante. I vassoi impilabili sono liberamente eretti nella configurazione mostrata in Figura 2, poiché la superficie inferiore 8 del vassoio superiore 2 poggia sulla superficie superiore 30 del vassoio inferiore 4. Inoltre la superficie di fondo 8 del vassoio superiore 2 racchiude completamente il vassoio inferiore 4 in modo tale che il contenuto dei compartimenti del vassoio 4 non può fuoriuscire durante il transito o mescolarsi da un compartimento all'altro. Come risultato il vassoio superiore 2 serve ad un duplice scopo e cioè in primo luogo come coperchio per il vassoio 2 e in secondo luogo come il vassoio di immagazzinamento dipendente.
Mentre quando sopra descrive una forma di realizzazione preferita della presente invenzione, l'ambito della presente invenzione non deve essere così limitato. Altre forme di realizzazione che saranno ovvie alle persone esperte nella tecnica, e che utilizzano i principi indicati in questa relazione vengono intese ricadere entro l'ambito dello spirito della relazione in oggetto.

Claims (13)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Vassoio per utensili comprendente: una superficie superiore ed una superficie inferiore e pareti laterali che si estendono verso l'alto da detta superficie inferiore verso detta superficie superiore; una maniglia profilata disposta in posizione intermedia estendentesi verso l'alto tra dette pareti laterali, detta maniglia avendo una parte di afferramelo superiore e parti di estremità di supporto e che definisce un'apertura per la mano al di sotto di detta parte di afferramene e tra dette partì terminali; un passaggio profilato estendentesi attraverso detta superficie di fondo e comunicante con detta apertura della maniglia per la mano.
  2. 2. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 1, detta maniglia di afferramene del vassoio per utensili avendo una configurazione in sezione trasversale a forma di U.
  3. 3. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 2, detta superficie di fondo del vassoio essendo sostanzialmente piana per cui detto vassoio è liberamente eretto. A.
  4. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 3, detto vassoio essendo atto ad essere ricevuto entro le pareti laterali di un contenitore, e avente mezzi disposti perifericamente per impegnare dette pareti laterali del contenitore, per cui detto vassoio viene supportato da dette pareti laterali del contenitore ed è liberamente asportabile dalla posizione che ha tra di esse mediante un sollevamento manuale di detto vassoio mediante detta maniglia.
  5. 5. Vassoio per utensili impilabile comprendente: una superficie inferiore e una superficie superiore e pareti laterali che si estendono verso l'alto da detta superficie inferiore verso detta superficie superiore; una maniglia profilata disposta in posizione intermedia estendentesi verso l'alto tra dette pareti laterali di detto vassoio, detta maniglia avendo una parte di afferramento e parti terminali di supporto, ed un'apertura per la mano disposta al di sotto di detta parte di afferramento e tra dette parti terminali di maniglia; un passaggio profilato estendentesi attraverso detta superficie di fondo e comunicante con detta apertura della maniglia per la mano, per cui col posizionamento di impilamento della superficie di fondo di un primo di detti vassoi sulla detta superficie superiore di un secondo di detti vassoi configurato in modo sostanzialmente simile, la parte di afferramento di maniglia di detto secondo vassoio sporge attraverso detto passaggio profilato di detto primo vassoio in stretta vicinanza sottostante a detta parte di afferramento di maniglia di detto primo vassoio.
  6. 6. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 5, detta parte di afferramento di maniglia del primo vassoio avendo mezzi diretti verso il basso per annidarsi con mezzi complementari di detta parte di afferramento di maniglia del secondo vassoio.
  7. 7. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 6, dette prima e seconda parte di afferramento di maniglia avendo rispettivamente configurazioni in sezione trasversale a forma di U di dimensioni corrispondenti, detta prima parte di afferramelo di maniglia di detto secondo vassoio.
  8. 8. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 7 in cui dette parti di estremità di supporto di detta maniglia profilata divergono verso l'esterno in una direzione verso il basso.
  9. 9. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 7, in cui dette prima e seconda parte di afferramento di maniglia in detta condizione annidata hanno mezzi di superficie sfalsati per definire un'apertura tra di essi, in modo da ammettere le dita di un utente per la separazione manuale di dette parti di afferramene di maniglia.
  10. 10. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 5 in cui detta superficie di fondo del vassoio è sostanzialmente piana, per cui detti primo e secondo vassoio sono liberamente eretti nella condizione impilata.
  11. 11. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 5 in cui detti primo e secondo vassoio impilati sono ricevibili entro un contenitore di immagazzinamento aventi pareti laterali verticali, e detti vassoio avendo mezzi disposti perifericamente per impegnare dette pareti laterali del contenitore, per cui detti vassoi sono asportati simultaneamente oppure alternativamente in modo individuale da detto contenitore mediante un sollevamento manuale di detti vassoi mediante dette maniglie.
  12. 12. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 11, detta asportazione simultanea di detti vassoi avvenendo mediante un sollevamento manuale di detta parte di afferramelo di maniglia sottostante di detto secondo vassoio.
  13. 13. Vassoio per utensili secondo la rivendicazione 12 in cui detta superficie di fondo di detto primo vassoio ricopre sos detto secondo vassoio nel condizione impilata.
IT94MI000715U 1990-03-13 1994-10-26 Complesso vassoio e cassetta portautensili IT234188Y1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
US49219290A 1990-03-13 1990-03-13

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITMI940715V0 ITMI940715V0 (it) 1994-10-26
ITMI940715U1 true ITMI940715U1 (it) 1996-04-26
IT234188Y1 IT234188Y1 (it) 2000-02-23

Family

ID=23955306

Family Applications (2)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT91MI000647A ITMI910647A1 (it) 1990-03-13 1991-03-11 Complesso vassoio e cassetta portautensile
IT94MI000715U IT234188Y1 (it) 1990-03-13 1994-10-26 Complesso vassoio e cassetta portautensili

Family Applications Before (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT91MI000647A ITMI910647A1 (it) 1990-03-13 1991-03-11 Complesso vassoio e cassetta portautensile

Country Status (13)

Country Link
BE (1) BE1004270A5 (it)
CA (1) CA2028075A1 (it)
DE (1) DE4106751A1 (it)
DK (1) DK32791A (it)
FR (1) FR2659587B1 (it)
GB (1) GB2241940B (it)
IE (1) IE910791A1 (it)
IT (2) ITMI910647A1 (it)
LU (1) LU87906A1 (it)
NL (1) NL9100448A (it)
NO (1) NO910963L (it)
PT (1) PT96997A (it)
SE (1) SE9100745L (it)

Families Citing this family (6)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US5595228A (en) * 1994-08-12 1997-01-21 Black & Decker Inc. Utility box incorporating an integral clamping vise
EP0799115B1 (en) * 1994-12-21 1999-03-03 Jens Ole Madsen A storage device, preferably for tools, and accessories for mounting on the storage device
DE19500827A1 (de) * 1995-01-13 1996-07-18 Festo Tooltechnic Kg Einsatzsystem für zur Aufbewahrung von Gegenständen dienende Behälter
US6786561B1 (en) * 2004-01-13 2004-09-07 William F. Glenn Tool box
EP3827931B1 (de) 2019-11-27 2023-09-06 ZELL Systemtechnik GmbH Werkstückkorbsystem und satz von werkstückkorbsystemen
FR3107037A1 (fr) * 2020-02-11 2021-08-13 Christian Mayet Dispositif de rangement et de transport de produits chimiques

Family Cites Families (7)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3392874A (en) * 1967-04-11 1968-07-16 Peebles David Meade Container stack with common carrying handle
US3907105A (en) * 1973-12-26 1975-09-23 Tucker Manufacturing Corp Utility case
US4040517A (en) * 1975-12-08 1977-08-09 Scepter Manufacturing Company Limited Stacking case
US4204617A (en) * 1978-03-17 1980-05-27 Kyowa Electric & Chemical Co., Ltd. Two bottle carrier
DE7838774U1 (de) * 1978-12-29 1979-04-12 Mueller Klaus F Stapelbares Tablett
DE3517308A1 (de) * 1985-05-14 1985-09-26 Daimler-Benz Ag, 7000 Stuttgart Quaderfoermiger, nach oben offener tragekasten
US5040681A (en) * 1987-02-26 1991-08-20 Dart Industries Inc. Desk organizer or the like

Also Published As

Publication number Publication date
DE4106751A1 (de) 1991-09-19
GB2241940B (en) 1994-02-09
ITMI910647A0 (it) 1991-03-11
GB2241940A (en) 1991-09-18
NL9100448A (nl) 1991-10-01
DK32791A (da) 1991-09-14
ITMI940715V0 (it) 1994-10-26
FR2659587A1 (fr) 1991-09-20
PT96997A (pt) 1993-05-31
ITMI910647A1 (it) 1992-03-13
BE1004270A5 (nl) 1992-10-20
FR2659587B1 (fr) 1996-02-09
IT234188Y1 (it) 2000-02-23
SE9100745D0 (sv) 1991-03-12
CA2028075A1 (en) 1991-09-14
GB9102178D0 (en) 1991-03-20
NO910963D0 (no) 1991-03-12
SE9100745L (sv) 1991-09-14
LU87906A1 (fr) 1992-01-15
DK32791D0 (da) 1991-02-26
NO910963L (no) 1991-09-16
IE910791A1 (en) 1991-09-25

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US5117979A (en) Toolbox and tray assembly
US5439108A (en) Compartmentalized tool box
US6761366B1 (en) Mobile tool carrier
US4561554A (en) Container for produce, fruits groceries and the like
US4258847A (en) Nondeformable container
US5680932A (en) Toolbox assembly
US4619363A (en) Multiple tray-shaped packing and storage unit
US5826718A (en) Tool box with bin-carrying cover
US6244064B1 (en) Combination toolbox-cooler device
US5507385A (en) Multipurpose storage bin
US5038937A (en) Stackable storage container
US20060180491A1 (en) Nesting and stacking storage crate
US7017745B2 (en) Multi-level stacking container
US4765457A (en) Paint box
US4901859A (en) Container
US5738241A (en) Multi-purpose compartmentalized craft box
GB2606469A (en) Paint tray and paint tray liner
US5071008A (en) Nestable and stackable containers
US3392874A (en) Container stack with common carrying handle
US4082390A (en) Convertible tray cabinet
US5605246A (en) Reusable ergonomic shipping and handling container
ITMI940715U1 (it) Complesso vassoio e cassetta portautensili
US20020117420A1 (en) Stack and nest bail container
US20050155889A1 (en) Modular and stackable tray assembly
US5516202A (en) Collapsible artist's palette

Legal Events

Date Code Title Description
0001 Granted