ITMI20112356A1 - Contenitore per la cottura di cibi munito di un indicatore termico - Google Patents

Contenitore per la cottura di cibi munito di un indicatore termico Download PDF

Info

Publication number
ITMI20112356A1
ITMI20112356A1 IT002356A ITMI20112356A ITMI20112356A1 IT MI20112356 A1 ITMI20112356 A1 IT MI20112356A1 IT 002356 A IT002356 A IT 002356A IT MI20112356 A ITMI20112356 A IT MI20112356A IT MI20112356 A1 ITMI20112356 A1 IT MI20112356A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
container
cooking food
handle
temperature
thermal
Prior art date
Application number
IT002356A
Other languages
English (en)
Inventor
Francesco Ferron
Jacopo Ferron
Original Assignee
Ballarini Paolo & Figli Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Ballarini Paolo & Figli Spa filed Critical Ballarini Paolo & Figli Spa
Priority to IT002356A priority Critical patent/ITMI20112356A1/it
Priority to CA2798604A priority patent/CA2798604C/en
Priority to EP12196439.9A priority patent/EP2606791B1/en
Priority to ES12196439.9T priority patent/ES2508742T3/es
Priority to JP2012274339A priority patent/JP2013132554A/ja
Priority to CN201210562593.1A priority patent/CN103169366B/zh
Priority to US13/724,917 priority patent/US8783947B2/en
Publication of ITMI20112356A1 publication Critical patent/ITMI20112356A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J45/00Devices for fastening or gripping kitchen utensils or crockery
    • A47J45/06Handles for hollow-ware articles
    • A47J45/068Handles having indicating means, e.g. for temperature
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J2202/00Devices having temperature indicating means

Description

Descrizione
“Contenitore per la cottura di cibi, munito di un indicatore termicoâ€
Il ritrovato si riferisce ad un contenitore, usato per la cottura di cibi, per il quale contenitore si intende realizzare una condizione di sicurezza di utilizzo.
È noto infatti che un mezzo di cottura può essere dimenticato sulla fonte di calore e che tale evento potrebbe essere causa di un riscaldamento eccessivo, con pericolo d’incendio e danni durante la cottura del cibo e danni al recipiente stesso.
Usualmente, il pentolame in commercio, usato per la cottura di cibo, presenta differenti dispositivi, utilizzati come segnalatori di temperatura.
Questi segnalatori sono integrati ad esempio nelle maniglie dei contenitori e destinati a fornire informazioni, riguardanti la temperatura di cottura raggiunta o la temperatura riguardante la sicurezza di manipolazione del pentolame al termine della fase di cottura.
I noti mezzi per la segnalazione della temperatura, presenti nei recipienti di cottura, presentano rivestimenti, contenenti pigmenti termocromatici o anche cristalli liquidi, i quali secondo la temperatura assunta dalla pentola variano il colore.
Sono stati concepiti anche segnalatori di temperatura, contenenti circuiti elettronici, alimentati da batterie e usati per l’indicazione della temperatura, raggiunta mediante segnali digitali, segnali luminosi o segnalazioni acustiche.
I noti sistemi per la segnalazione della temperatura nei contenitori per la cottura di cibi, hanno l’inconveniente che in caso di applicazione di pigmenti termocromatici, questi, con l’andare del tempo, perdono in efficacia per effetto della ripetuta pulizia dei recipienti.
I dispositivi alimentati con batterie comportano problemi relativi alla sicurezza del dispositivo, ciò per un evidente pericolo di esplosione della batteria, quando questa viene esposta al calore del recipiente e una derivante contaminazione dei cibi, oltre a costi di manutenzione e di smaltimento.
Altri dispositivi di segnalazione della temperatura, diventati noti, hanno l’inconveniente che bisogna realizzare maniglie di dimensione e forma particolare, contenenti alloggiamenti, sagomati secondo la forma del dispositivo di segnalazione. Questo fatto richiede la realizzazione di appositi stampi per la fabbricazione di manici e maniglie, fatto che aumenta ovviamente i costi del prodotto finale.
Inoltre, l’alloggiamento integrato e permanente dei dispositivi per la segnalazione della temperatura, in particolare quelli alimentati da batteria, può generare problemi di impermeabilizzazione o di resistenza termica quando, ad esempio, il recipiente di cottura viene pulito in una lavastoviglie.
Un ulteriore limite dei dispositivi appartenenti allo stato anteriore della tecnica, Ã ̈ da ravvisare nel fatto che per ogni recipiente di cottura, ad esempio una padella, una pentola o un altro contenitore, bisogna montare permanentemente un dispositivo di segnalazione nella maniglia di ogni singolo contenitore, fatto che fa incrementare in modo sensibile il costo del recipiente.
È pertanto scopo del ritrovato di ovviare agli inconvenienti e limiti, appartenenti allo stato anteriore della tecnica e di proporre un contenitore per la cottura dì cibi, la cui maniglia o manico, accoglie un dispositivo di segnalazione della temperatura del contenitore, dispositivo che viene attivato direttamente, utilizzando il calore del contenitore di cottura tramite lo sfruttamento del salto termico, creato tra la fonte di calore e una massa metallica di dissipazione.
Questo scopo viene raggiunto con un contenitore per la cottura di cibi, munito di un dispositivo elettronico per il monitoraggio della temperatura, prevedendo che il dispositivo elettronico di monitoraggio della temperatura à ̈ alimentato tramite conversione di energia termica in energia elettrica con lo sfruttamento parassitario di salti termici, generati tra il contenitore caldo e una massa metallica di dissipazione
/
termica e attiva un dispositivo sotto forma di buzzer piezoelettrico oppure diodi LED, per segnalare temperature limite di sicurezza preimpostate.
Con un dispositivo di questo genere, sarà possibile prevedere nelle maniglie o nei manici dei contenitori di cottura un’apertura, realizzabile in modo semplice e del tutto indipendente dalla forma della maniglia. In questa apertura viene introdotto il sensore del dispositivo elettronico che sarà messo in contatto con una parte calda del contenitore di cottura da una parte e dall’altra parte con una massa metallica di dissipazione, che costituisce la parte fredda, permettendo di sfruttare quindi il gradiente di temperatura del sistema padella calda e massa fredda.
Il calore proveniente dal recipiente sarà utilizzato per alimentare il cosiddetto sistema elettronico di “harvesting termoelettrico†che converte l’energia termica in energia elettrica, sfruttata per generare segnali acustici oppure luminosi.
In particolare, si suppone di utilizzare un sistema a bassa potenza per la misurazione della temperatura, dotato ad esempio di un buzzer piezoelettrico, onde avvisare l’utilizzatore nel caso in cui la temperatura misurata superi una soglia limite (segnale di allarme).
Il dispositivo elettronico nella soluzione convenientemente più semplice, potrà essere realizzato privo di microcontrollore ed eventuali elementi di accumulo energetici.
In una soluzione conveniente, soprattutto in relazione alla resistenza in lavastoviglie, il dispositivo di segnalazione termico potrà essere realizzato in modo asportabile, e quindi il dispositivo così asportato potrà essere utilizzato liberamente in combinazione con altri contenitori di cottura, muniti di analoga sede convenientemente predisposta.
Ulteriore vantaggio del dispositivo à ̈ che à ̈ semplice comunque realizzare il dispositivo a bordo di un manico, perché non avendo batteria si ha la sola necessità di una protezione di impermeabilizzazione che à ̈ facilmente realizzabile.
L’oggetto, concepito secondo il ritrovato, sarà ora descritto più dettagliatamente e illustrato in una forma di esecuzione, data solo a titolo d’esempio, nei disegni allegati, nei quali:
la figura 1 mostra schematicamente parte di una padella con un manico, munito di una sede per l’introduzione di un recipiente metallico;
la figura 2 mostra il manico con un involucro metallico, introdotto nella sede e bloccato mediante una vite;
la figura 3 mostra il manico con il dispositivo di misurazione inserito nell’involucro metallico;
la figura 4 mostra una soluzione con dispositivo di misurazione non amovibile;
la figura 5 mostra una ulteriore soluzione, con dispositivo di misurazione non amovibile.
Come si può rilevare dalla figura 1, il contenitore per la cottura di cibi, ad esempio una padella 1, presenta uno stelo 2 di montaggio sporgente, che forma una sede per l’estremità 3 di un manico 4.
L’estremità 3 sarà circondata da un corpo tubolare 5 che à ̈ solidale con il corpo della padella 1.
Il manico 4 viene bloccato in modo noto con l’ausilio di una vite 6, avvitata nella sede filettata 7 dello stelo 2.
Il manico 4 presenta una sede 8, che risulta aperta verso l’alto e, in questa sede 8, come indicato mediante la freccia (f), à ̈ introducibile un involucro 9, realizzato in metallo e, avente forma a guisa di tazza, che presenta superiormente un’apertura 10 e inferiormente un prolungamento 11.
Dalla figura 2 si può rilevare che l’involucro 9 in metallo risulta introdotto nella sede 8 del manico 4 e, il prolungamento 11 dell’involucro 9 viene attraversato dalla vite di fissaggio 6, vite che funge anche da mezzo di trasmissione del calore, proveniente dal corpo della pentola 1. Detto prolungamento 1 1 costituisce in pratica il terminale caldo del dispositivo.
Dalla figura 2 risulta che al disopra del manico 4 e al disopra della sede 8, à ̈ illustrato uno stelo 12 del dispositivo di misurazione e di segnalazione, indicato complessivamente con 13 e questo stelo 12 presenta una banda 14 circonferenziale che à ̈ munita di sensori, in grado di ricevere dall’involucro in lamiera 9 il calore proveniente dal contenitore 1, creando così un flusso termico che alimenta il convertitore termoelettrico.
Lo stelo 12 presenta una zona di contatto 15 che interagisce con il terminale freddo 16.
Il terminale freddo 16 à ̈ costituito da una piccola massa metallica di peso e capacità di dissipazione adeguata, preferibilmente in materiale termoconduttore, come ad esempio l’alluminio, collocata in apposita nicchia 17 e lontana dalla fonte termica.
Il gradiente termico generato dalle superfici di contatto 14 e 15 verrà utilizzato dai dispositivi di conversione dell’energia termica per generare una differenza di potenziale tramite metodi termoelettrici.
Tale differenza di potenziale produrrà energia per alimentare l’elettronica di misurazione e di segnalazione (ad esempio un buzzer piezoelettrico oppure diodi LED), capaci di segnalare il raggiungimento di una temperatura limite prestabilita, ad esempio, di 300°C.
In figura 3 à ̈ illustrata la pentola 1 con il suo manico 4 e inoltre, si può rilevare che l’estremità 11 inferiore dell’involucro in metallo 9 risulta bloccata con l’ausilio della vite 6.
Nell’involucro 9 risulta inserito lo stelo 12, del dispositivo 13 munito della zona a sensori 14 e, il corpo del dispositivo 13 di analisi appoggia sulla parte superiore del manico 4.
Mentre l’involucro 9 metallico resta permanentemente fissato all’interno della sede 8 del manico 4, il dispositivo 12, 13, 14, di segnalazione in una soluzione conveniente, risulta asportabile, non venendo così influenzato dall’umidità e dai detersivi, ad esempio, durante la fase di lavaggio.
Il dispositivo 12, 13, 14 di segnalazione e di misurazione asportato potrà essere utilizzato anche per manici 4 di altri contenitori 1 che sono di aspetto, di forma e di volume differenti dal contenitore 1 , indicato nelle figure 1 , 2 e 3.
Nelle figure 4 e 5 sono rappresentati a titolo di esempio due forme di esecuzione, in cui il dispositivo 13 elettronico viene lasciato permanentemente a bordo del corpo della maniglia 4 in un vano 18 realizzato a tale scopo.
Nella figura 5, il vano 18 à ̈ chiuso mediante un coperchio 4’. In questi casi (figure 4 e 5), il vano 18 del dispositivo dovrà essere impermeabilizzato.
Il terminale termico caldo 11 può essere collocato anche a ridosso del bordo 11 del contenitore 1 o su una sua appendice 11†, in funzione della geometria a disposizione.
Il terminale freddo 16 sarà collocato verso l’estremità del manico.
In tutte le applicazioni, la massa metallica 16, costituente il terminale freddo di dissipazione, potrà avere delle zigrinature o alettature onde aumentare il potere di trasmissione del calore.

Claims (5)

  1. Rivendicazioni 1. Contenitore (1) per la cottura di cibi, munito di un dispositivo elettronico per il monitoraggio della temperatura (12, 13, 14) il dispositivo elettronico di monitoraggio (12, 13, 14) della temperatura essendo alimentato tramite conversione di energia termica in energia elettrica con lo sfruttamento parassitario di salti termici, generati tra il contenitore caldo e una massa metallica di dissipazione termica e attiva un dispositivo sotto forma di buzzer piezoelettrico oppure diodi LED, per segnalare temperature limite di sicurezza preimpostate, caratterizzato dal fatto che il dispositivo elettronico (13) e il terminale freddo (16) sono collocati all'interno di una cava (8) praticata nella maniglia.
  2. 2. Contenitore per la cottura di cibi, secondo la rivendicazione 1 , caratterizzato dal fatto che il dispositivo di misurazione e di segnalazione (13) Ã ̈ asportabile dalla maniglia (4) del contenitore (1)
  3. 3. Contenitore per la cottura di cibi, secondo la rivendicazione 1 , caratterizzato dal fatto che il prolungamento (11 ) dell’involucro (9) viene attraversato da una vite di fissaggio (6) e che la vite di fissaggio (6) funge da terminale caldo per la trasmissione del calore, preveniente dal corpo del contenitore (1) per la cottura di cibi.
  4. 4. Contenitore per la cottura di cibi, secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto che il manico o la maniglia (4) sono di produzione standard e contengono una sede (8) per accogliere l’involucro (9) e una nicchia (17) per accogliere un terminale freddo (16).
  5. 5. Contenitore per la cottura dei cibi, secondo la rivendicazione 1 , caratterizzato dal fatto che il dispositivo convertitore (13) elettronico à ̈ dotato di microcontrollore ed elementi di accumulo energetico.
IT002356A 2011-12-22 2011-12-22 Contenitore per la cottura di cibi munito di un indicatore termico ITMI20112356A1 (it)

Priority Applications (7)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT002356A ITMI20112356A1 (it) 2011-12-22 2011-12-22 Contenitore per la cottura di cibi munito di un indicatore termico
CA2798604A CA2798604C (en) 2011-12-22 2012-12-07 Food cooking container provided with a thermal indicator
EP12196439.9A EP2606791B1 (en) 2011-12-22 2012-12-11 Food cooking container provided with a thermal indicator
ES12196439.9T ES2508742T3 (es) 2011-12-22 2012-12-11 Recipiente de cocción de alimentos provisto de un indicador térmico
JP2012274339A JP2013132554A (ja) 2011-12-22 2012-12-17 温度指示計が設けられた調理用容器
CN201210562593.1A CN103169366B (zh) 2011-12-22 2012-12-21 设置有热指示器的食品烹饪容器
US13/724,917 US8783947B2 (en) 2011-12-22 2012-12-21 Food cooking container provided with a thermal indicator

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT002356A ITMI20112356A1 (it) 2011-12-22 2011-12-22 Contenitore per la cottura di cibi munito di un indicatore termico

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMI20112356A1 true ITMI20112356A1 (it) 2013-06-23

Family

ID=45560999

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT002356A ITMI20112356A1 (it) 2011-12-22 2011-12-22 Contenitore per la cottura di cibi munito di un indicatore termico

Country Status (7)

Country Link
US (1) US8783947B2 (it)
EP (1) EP2606791B1 (it)
JP (1) JP2013132554A (it)
CN (1) CN103169366B (it)
CA (1) CA2798604C (it)
ES (1) ES2508742T3 (it)
IT (1) ITMI20112356A1 (it)

Families Citing this family (27)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
ITVR20130031U1 (it) * 2013-07-10 2015-01-11 Tvs Spa Manico per contenitori di cottura comprendente un elemento termocromatico.
US10415931B2 (en) 2014-03-20 2019-09-17 Grace Engineering Corp. Wearable illuminable devices and related methods
US9528796B2 (en) * 2014-03-20 2016-12-27 Grace Engineering Corp. Illuminated aiming devices and related methods
US10648770B2 (en) 2014-03-20 2020-05-12 Grace Engineering Corp. Manual actuators for thermoelectric modules and related methods
FR3026288B1 (fr) * 2014-09-30 2017-02-24 Seb Sa Poignee comprenant un generateur thermoelectrique
FR3026287B1 (fr) * 2014-09-30 2017-02-24 Seb Sa Poignee amovible comprenant un generateur thermoelectrique
FR3027829B1 (fr) * 2014-11-03 2016-11-11 Seb Sa Procede pour le percage d'un tunnel de reception d'un capteur dans un recipient de cuisson et recipient issu d'un tel procede
WO2016138555A1 (en) * 2015-03-02 2016-09-09 Innovations Development Australia Pty Ltd Apparatus for heating a foodstuff
CN104688007A (zh) * 2015-03-07 2015-06-10 王淇 加热体温度监测装置
US10416027B2 (en) * 2015-11-17 2019-09-17 Haier Us Appliance Solutions, Inc. Thermal management for a wireless cooking probe
US10598549B2 (en) * 2016-08-04 2020-03-24 The Vollrath Company, L.L.C. Wireless temperature probe
US11134321B2 (en) 2016-08-04 2021-09-28 The Vollrath Company, L.L.C. Wireless temperature probe
US11206943B2 (en) * 2017-01-26 2021-12-28 John A. Grace High-temperature liner for cooking devices
CN110236411A (zh) 2017-08-09 2019-09-17 沙克忍者运营有限责任公司 烹饪系统
CN109839846A (zh) * 2017-11-24 2019-06-04 陈以元 智能控温烹调系统及烹调方法
USD914436S1 (en) 2018-06-19 2021-03-30 Sharkninja Operating Llc Air diffuser with food preparation pot
USD883014S1 (en) 2018-08-09 2020-05-05 Sharkninja Operating Llc Food preparation device
USD903413S1 (en) 2018-08-09 2020-12-01 Sharkninja Operating Llc Cooking basket
USD934027S1 (en) 2018-08-09 2021-10-26 Sharkninja Operating Llc Reversible cooking rack
USD883015S1 (en) 2018-08-09 2020-05-05 Sharkninja Operating Llc Food preparation device and parts thereof
CN109363485B (zh) * 2018-11-05 2020-10-30 深圳拓邦股份有限公司 一种厨师机及其食物识别方法
WO2020123356A1 (en) * 2018-12-12 2020-06-18 Carrier Corporation Kitchen fire suppression aiming systems and methods
US11051654B2 (en) 2019-02-25 2021-07-06 Sharkninja Operating Llc Cooking device and components thereof
WO2020176477A1 (en) 2019-02-25 2020-09-03 Sharkninja Operating Llc Cooking system with guard
USD982375S1 (en) 2019-06-06 2023-04-04 Sharkninja Operating Llc Food preparation device
USD918654S1 (en) 2019-06-06 2021-05-11 Sharkninja Operating Llc Grill plate
US20210121012A1 (en) 2020-03-30 2021-04-29 Sharkninja Operating Llc Cooking device and components thereof

Citations (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
EP1889561A2 (en) * 2006-07-31 2008-02-20 BALLARINI PAOLO & FIGLI S.p.A. Food cooking container including a thermal indicator
DE102007058691A1 (de) * 2007-12-06 2009-06-10 BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH Kochgeschirr
EP2361538A1 (en) * 2008-09-16 2011-08-31 Mingle Metal(Shen Zhen) Co., Ltd Electricity generating based on the difference in temperature electronic pan with a semiconductor refrigeration slice

Family Cites Families (14)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US3040579A (en) * 1959-09-23 1962-06-26 Honeywell Regulator Co Measuring apparatus
US5441344A (en) * 1993-10-22 1995-08-15 Cook, Iii; Walter R. Temperature measurement and display of a cooking surface
FR2773973B1 (fr) * 1998-01-23 2000-03-31 Seb Sa Ustensile de cuisson comprenant un capteur pour mesurer la temperature de cet ustensile
US6578469B2 (en) * 2000-04-19 2003-06-17 Digital Cookware, Inc. Electronic frying pan systems and methods
ITPO20010009A1 (it) * 2001-12-19 2003-06-19 Pacenti Giulio Cesare Manico per utensili di cottura provvisto di dispositivo indicatore della temperatura
US20030169801A1 (en) * 2002-03-11 2003-09-11 Chris Chilton Cooking pot with measurement lines and a timer and method therefor
US6942383B2 (en) * 2003-03-19 2005-09-13 Man-Hyun Kwon Cooking pan
CN2803190Y (zh) * 2004-09-21 2006-08-09 王晓东 改进的带电子温度显示装置的锅
TWM273302U (en) * 2004-12-14 2005-08-21 Ching-Ming Fan Cookware with cold and hot purposes
ITMI20050566A1 (it) * 2005-04-06 2006-10-07 Ballarini Paolo & Figli Spa Contenitore per cucina munito di sensore termocromatico
CN2817672Y (zh) * 2005-07-18 2006-09-20 明高五金制品(深圳)有限公司 一种具有温度显示功能的平底锅
US20070237203A1 (en) * 2006-04-10 2007-10-11 Gipson Leona J Cooking pan with integral temperature measurement apparatus
US8172107B2 (en) * 2007-03-01 2012-05-08 Steve Hoffman Permeable non-stick cooking surface
CN201015533Y (zh) * 2007-04-06 2008-02-06 明高五金制品(深圳)有限公司 半导体制冷片自发电电子锅

Patent Citations (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
EP1889561A2 (en) * 2006-07-31 2008-02-20 BALLARINI PAOLO & FIGLI S.p.A. Food cooking container including a thermal indicator
DE102007058691A1 (de) * 2007-12-06 2009-06-10 BSH Bosch und Siemens Hausgeräte GmbH Kochgeschirr
EP2361538A1 (en) * 2008-09-16 2011-08-31 Mingle Metal(Shen Zhen) Co., Ltd Electricity generating based on the difference in temperature electronic pan with a semiconductor refrigeration slice

Also Published As

Publication number Publication date
CA2798604C (en) 2019-01-08
CA2798604A1 (en) 2013-06-22
US8783947B2 (en) 2014-07-22
CN103169366A (zh) 2013-06-26
EP2606791A1 (en) 2013-06-26
ES2508742T3 (es) 2014-10-16
EP2606791B1 (en) 2014-07-23
JP2013132554A (ja) 2013-07-08
CN103169366B (zh) 2016-12-28
US20130161343A1 (en) 2013-06-27

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITMI20112356A1 (it) Contenitore per la cottura di cibi munito di un indicatore termico
ITMI20060278U1 (it) Contenitore per la cottura di cibi,munito di un indicatore termico
ATE19933T1 (de) Kochgefaess aus kochtopf und deckel, insbesondere dampfdruckkochtopf.
US7332696B2 (en) Food warming or cooling package thermometer assembly
ATE19934T1 (de) Einrichtung an einem kochgefaess insbesondere dampfdruckkochtopf.
US3567059A (en) Babies bottle
CN204576309U (zh) 一种农残检测专用便携式恒温箱
CN202820744U (zh) 测温勺
WO2009132323A3 (en) Device for heating products used in sexual activities
CN205126214U (zh) 一种电子体温计装置
CN202981652U (zh) 一种具有自动报警功能的锅盖
CN109199021A (zh) 测温杯盖
CN202801578U (zh) 一种红外线温度传感器及耳温计、额温计
CN203123061U (zh) 一种可测温的奶瓶
CN201227422Y (zh) 一种安全奶瓶
EP1433407A1 (en) A thermally insulatable vessel and a thermally insulatable vessel system
CN205094082U (zh) 自动恒温水杯
CN205593774U (zh) 一种卫生监测采样箱
CN211749557U (zh) 一种门诊科用电子温度计
CN211022035U (zh) 一种智能保温杯
IT202100019253A1 (it) Contenitore intelligente
CN208109273U (zh) 一种防水效果好的温度传感器
CN201253354Y (zh) 一种新型安全奶瓶
CN204323958U (zh) 一种多功能收纳箱
CN207613573U (zh) 一种水温测量杯