ITBO20000014U1 - Elettrodomestico . - Google Patents

Elettrodomestico . Download PDF

Info

Publication number
ITBO20000014U1
ITBO20000014U1 ITBO20000014U ITBO20000014U1 IT BO20000014 U1 ITBO20000014 U1 IT BO20000014U1 IT BO20000014 U ITBO20000014 U IT BO20000014U IT BO20000014 U1 ITBO20000014 U1 IT BO20000014U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
household appliance
video game
execution unit
appliance according
entertainment means
Prior art date
Application number
Other languages
English (en)
Inventor
Maurizio Senigagliesi
Original Assignee
Gitronica S R L
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Gitronica S R L filed Critical Gitronica S R L
Priority to ITBO20000014 priority Critical patent/IT251065Y1/it
Priority to DE2001600547 priority patent/DE60100547T2/de
Priority to ES01102348T priority patent/ES2202230T3/es
Priority to EP20010102348 priority patent/EP1125537B1/en
Publication of ITBO20000014U1 publication Critical patent/ITBO20000014U1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT251065Y1 publication Critical patent/IT251065Y1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J36/00Parts, details or accessories of cooking-vessels

Description

D E S C R I Z IO N E
del brevetto per Modello di Utilità
La presente innovazione è relativa ad un elettrodomestico .
In particolare la presente innovazione è relativa ad un elettrodomestico da cucina come, per esempio, un forno, una lavastoviglie, una lavatrice o una cappa aspirante, elettrodomestico, quest'ultimo, a cui la trattazione che segue fara esplicito riferimento senza per questo perdere m generalità.
Come è noto, le cappe aspiranti sono atte ad asportare dalla cucina ι fumi ed i vapori prodotti m corrispondenza del piano di cottura, durante le operazioni di cottura dei cibi. Più i dettaglio, le cappe aspiranti sono atte ad essere posizionate, in cucina, al disopra del piano di cottura, e sono atte ad essere collegate ad un condotto di evacuazione dei fumi che le mette in comunicazione con l'esterno dell'edificio, in modo tale da veicolare all'esterno dell'edificio 1 fumi ed 1 vapori prodotti in corrispondenza del piano di cottura stesso.
Le cappe aspiranti attualmente note, in particolare, comprendono un involucro scatolato esterno m lamiera metallica o materiale plastico, il quale è atto ad essere posizionato al disopra del piano di cottura, ed un dispositivo di aspirazione collocato all'interno del suddetto involucro scatolato. Più in dettaglio, l'involucro scatolato è collegato al condotto di evacuazione dei fumi ed è provvisto di una bocca di aspirazione rivolta verso il piano di cottura, mentre il dispositivo di aspirazione è atto ad aspirare 1 fumi e vapori attraverso la bocca di aspirazione, ed a convogliare tali fumi e vapori all'esterno dell'edificio attraverso il citato condotto di evacuazione dei fumi. Generalmente il dispositivo di aspirazione è costituito da un ventola accoppiata ad un motore elettrico attivabile a comando.
Quando non vi è la possibilità di mettere in comunicazione la cappa aspirante con l'esterno dell'edificio tramite il condotto di evacuazione dei fumi, le cappe aspiranti sono dotate, m aggiunta al dispositivo di aspirazione, anche di un filtro in grado di depurare 1 fumi ed 1 vapori prima di reimmetterli in cucina. In questo caso, ovviamente, il guscio scatolato esterno è provvisto anche di una bocca di scarico attraverso la quale fuoriescono, dopo essere stati filtrati, i fumi ed 1 vapori precedentemente aspirati attraverso la bocca di aspirazione.
Come è noto, finora tutte le innovazioni inerenti agli elettrodomestici per cucina sono state indirizzate a migliorare alcuni componenti degli stessi m modo tale da aumentarne l'efficienza e/o da renderli più economici da produrre, ma sono state completamente trascurate tutte quelle funzioni che potrebbero essere vantaggiosamente integrate m un qualsiasi elettrodomestico m considerazione del fatto che una persona trascorre buona parte del tempo di permanenza m cucina di fronte agli elettrodomestici, interagendo con gli elettrodomestici stessi
Queste considerazioni valgono m modo particolare per le cappe aspiranti che si trovano m posizione privilegiata, al disopra del piano di cottura, dove sono facilmente raggiungibili e visibili dalla persona che opera m cucina.
Scopo della presente innovazione è quindi quello di migliorare gli elettrodomestici attualmente noti, ossia forni, lavastoviglie, lavatrici, cappe aspiranti ecc., integrando al loro interno delle funzioni diverse da quelle tradizionalmente espletate.
Secondo la presente innovazione viene realizzato un elettrodomestico caratterizzato dal fatto di comprendere mezzi di intrattenimento atti a permettere all'utilizzatore dell'elettrodomestico di partecipare ad un concorso a premi.
Secondo la presente innovazione viene inoltre realizzato un elettrodomestico caratterizzato dal fatto di comprendere mezzi di intrattenimento atti a realizzare un videogioco con il quale intrattenere la o le persone che stanno utilizzando 1'elettrodomestico stesso .
La presente innovazione verrà ora descritta con riferimento ai disegni annessi, che ne illustrano un esempio di attuazione non limitativo, m cui:
- la figura 1 è una vista prospettica, con parti m sezione è parti asportate per chiarezza, di un elettrodomestico realizzato secondo ι dettami della presente innovazione, nella fattispecie una cappa aspirante;
- la figura 2 è una vista schematica di alcuni componenti dell'elettrodomestico illustrato in figura 1.
Con riferimento alle figure 1 e 2, con il numero 1 è indicata nel suo complesso un elettrodomestico particolarmente adatto ad essere posizionato m una qualsiasi cucina (non illustrata)
Nella fattispecie, con il numero 1 è indicata nel suo complesso una cappa aspirante atta ad essere posizionata, in cucina, al disopra di un qualsiasi piano di cottura (non illustrato).
La cappa aspirante 1 comprende un involucro scatolato 2 esterno atto ad essere posizionato al disopra del piano di cottura, ed un dispositivo di aspirazione 3 collocato all'interno di tale involucro.
L'involucro scatolato 2 può essere realizzato indifferentemente m lamiera metallica o materiale plastico, ed è provvisto di una bocca di aspirazione 4 orientata verso il citato piano di cottura, e di una bocca di scarico 5 m comunicazione con l'esterno dell'edificio attraverso un condotto di evacuazione dei fumi 6, il quale, generalmente, è incassato all'interno della parete che supporta l'involucro scatolato 2 stesso
Con riferimento alla figura 1, nell'esempio illustrato l'involucro scatolato 2 presenta forma sostanzialmente tronco-piramidale con la base maggiore rivolta verso il piano di cottura. In questo caso, la bocca di aspirazione 4 è ricavata m corrispondenza della base maggiore dell'involucro scatolato 2, mentre la bocca di scarico 5 è posizionata m prossimità della base minore dell'involucro scatolato 2 stesso.
Il dispositivo di aspirazione 3 è, invece, atto ad aspirare i fumi o vapori attraverso la bocca di aspirazione 4 ed a convogliare poi tali fumi e vapori all'esterno dell'edificio, spingendoli attraverso la bocca di scarico 5 ed il condotto di evacuazione dei fumi 6.
Nell'esempio illustrato, il dispositivo di aspirazione 3 comprende due ventole 7, identiche, montate girevoli su di un telaio di supporto 8 fissato all'interno dell'involucro scatolato 2 m corrispondenza della bocca di aspirazione 4, ed una coppia di motori elettrici 9 ciascuno dei quali è meccanicamente accoppiato ad una rispettiva ventola 7 per portare m rotazione a comando la ventola 7 stessa.
Per comandare il dispositivo di aspirazione 3, la cappa aspirante 1 è inoltre provvista di un pannello di controllo 10, il quale è provvisto di pulsanti e/o cursori attraverso i quali è possibile attivare il dispositivo di aspirazione 3 ed eventualmente controllare la velocità di rotazione delle ventole 7, m modo tale da regolare la quantità di aria veicolata all'esterno per unità di tempo.
Secondo una diversa forma di realizzazione non illustrata, la bocca di scarico 5 mette m comunicazione l'interno dell'involucro scatolato 2 direttamente con l'ambiente della cucina, in modo tale da scaricare l'aria depurata dai fumi e vapori direttamente in cucina. In questo caso, la cappa aspirante 1 è provvista, a monte della bocca di scarico 5, anche di un dispositivo di filtraggio (non illustrato) m grado di trattenere ι fumi ed ι vapori prima di reimmettere in cucina l'aria aspirata attraverso la bocca di aspirazione 4 .
Con riferimento alle figure 1 e 2, la cappa aspirante 1 comprende inoltre uno schermo 11 visualizzatore (per esempio uno schermo a cristalli liquidi analogo a quelli utilizzati nei computer portatili) posizionato all'esterno dell'involucro scatolato 2, una unità di esecuzione 12, comunemente nota con il nome di "console", atta a visualizzare sullo schermo 11 un videogioco con il quale intrattenere la o le persone che stanno utilizzando la cappa aspirante 1 stessa; ed un pannello di controllo 13 a pulsanti o similari, attraverso il quale la o le persone presenti in cucina possono inviare comandi all'unità di esecuzione 12 in modo tale da interagire con il videogioco .
Nell'esempio illustrato, il o i videogiochi, o meglio il o ι programmi che li generano, sono memorizzati direttamente su di un dispositivo di memorizzazione 14 presente all'interno dell'unità di esecuzione 12, ma potrebbero anche essere memorizzati su di un supporto dati esterno di tipo ottico, magnetico o di qualunque altro genere. In questo caso, l'unità di esecuzione 12 è provvista di un dispositivo di lettura dati 15 all'interno del quale è atto ad essere inserito il citato supporto dati esterno. Attraverso tale dispositivo di lettura 15, l'unità di esecuzione 12 e in grado di accedere ai dati memorizzati nel supporto dati in modo tale da poter eseguire i videogiochi memorizzati nel supporto dati esterno stesso, oppure è m grado di accedere ai dati memorizzati nel supporto dati per aggiornare ι videogiochi memorizzati nel dispositivo di memorizzazione 14.
Eventualmente, l'unità di esecuzione 12 può essere provvista di un dispositivo di connessione a Internet 16 attraverso il quale accedere alla rete Internet in modo tale da poter giocare con altri utilizzatori della rete, oppure per aggiornare il o 1 videogiochi memorizzati nel dispositivo di memorizzazione 14. Nell'esempio illustrato, il dispositivo di connessione a Internet 16 è atto ad essere collegato ad una linea telefonica tradizionale.
Eventualmente il collegamento via Internet, o un analogo collegamento telefonico, può servire all'utente per mettersi m contatto con un sito aziendale, per esempio un sito aziendale gestito dalla stessa ditta produttrice dell'elettrodomestico 1, m modo da partecipare ad un gioco organizzato dalla ditta produttrice stessa, o da chi per essa
Analogamente, il collegamento via Internet, o un collegamento telefonico simile, può essere utilizzato da un primo utente per collegarsi con un secondo utente per mettere in pratica un gioco interattivo.
Secondo una variante non illustrata, lo schermo visualizzatore 11 ed il pannello di controllo 13 sono integrati m uno schermo visualizzatore attivo, comunemente noto come "touch screen", m cui ι comandi sono impartiti all'unità di esecuzione 12 toccando direttamente determinate zone dello schermo.
Per quanto riguarda l'unita di esecuzione 12, essa può permettere all'utilizzatore di giocare ad un videogioco animato (per esempio Tetris) o basato sulle carte (per esempio un solitario, il gioco del Poker o similari), oppure può permettere all'utilizzatore di partecipare ad un concorso a premi gestito dall'azienda costruttrice dell'elettrodomestico 1, o da chi per essa.
In quest'ultimo caso, l'azienda produttrice dell' elettrodomestico può memorizzare all'interno dell'unità di esecuzione 12 uno o più codici vincenti che verranno visualizzati sullo schermo 11 dopo che la cappa aspirante 1 ha effettuato un determinato numero di ore di lavoro. La scelta di quale codice visualizzare potrà essere indifferentemente sequenziale o casuale, e permetterà all'utilizzatore della cappa di accedere ad un concorso a premi per vincere un premio messo m palio dalla casa produttrice, o da chi per essa.
Eventualmente la probabilità di uscita di un determinato codice alfanumerico può essere legata al tempo di utilizzazione dell'elettrodomestico 1.
Secondo una diversa implementazione del concorso a premi, l'unità di esecuzione 12 può essere m grado di generare a comando o ad intervalli prefissati delle combinazioni casuali di codici alfanumerici che 1'utilizzatore della cappa aspirante 1 deve, di volta m volta, comunicare all'azienda produttrice per verificare se ha acquisito il diritto di accedere al concorso a premi, oppure se ha vinto direttamente un premio. Per esempio, si potrebbe prevedere un pulsante (non illustrato) il quale può essere premuto di tanto in tanto dall 'utilizzatore per generare un codice alfanumerico confrontabile con una serie di codici estratti periodicamente dalla ditta produttrice, o da chi per essa.
Secondo una ulteriore implementazione del concorso a premi, l'unità di esecuzione 12 a comando, o ad intervalli prestabiliti, è m grado di collegarsi al sito Internet del produttore attraverso il dispositivo di connessione a Internet 16, per verificare se m quel determinato istante è in palio un premio ed in tal caso fornire tutti i dati per permettere l'identificazione dell'utilizzatore della cappa aspirante 1 a cui assegnare tale premio
È ovvio che quanto descritto per la cappa aspirante 1 può essere esteso ad un qualsiasi elettrodomestico 1, sia esso un forno, una lavastoviglie, una lavatrice o similari (non illustrati). Tale elettrodomestico 1 sarà provvisto dello schermo 11 visualizzatore, dell'unità di esecuzione 12, e del pannello di controllo 13 in modo tale da poter visualizzare sullo schermo 11 un videogioco o un concorso a premi, così da intrattenere la o le persone che stanno utilizzando 1'elettrodomestico 1 stesso
L'unità di esecuzione 12, ovverosia la "console" 12, potrà essere provvista del dispositivo di memorizzazione 14, del dispositivo di lettura dati 15, ed eventualmente del dispositivo di connessione a Internet 16, con le funzioni sopra descritte.

Claims (11)

  1. R I V E N D I C A Z I O N I 1. Elettrodomestico (1) caratterizzato dal fatto di comprendere mezzi di intrattenimento (11, 12, 13, 14, 15, 16) atti a permettere all'utilizzatore dell'elettrodomestico (1) di partecipare ad un concorso a premi.
  2. 2. Elettrodomestico secondo la rivendicazione 1, caratterizzato dal fatto di comprendere un involucro esterno (2); i detti mezzi di intrattenimento (11, 12, 13, 14, 15, 16) comprendendo uno schermo visualizzatore (11) il quale è posizionato all'esterno del detto involucro esterno (2), ed è atto a visualizzare almeno un codice vincente tramite il quale l'utilizzatore dell'elettrodomestico (1) può partecipare ad un concorso a premi.
  3. 3. Elettrodomestico secondo la rivendicazione 2, caratterizzato dal fatto che ι detti mezzi di intrattenimento (11, 12, 13, 14, 15, 16) comprendono una unità di esecuzione (12) atta a visualizzare, a comando o ad intervalli di funzionamento prestabiliti, sul detto schermo visualizzatore (11) almeno un codice vincente; il detto codice vincente permettendo di partecipare al detto concorso e/o di vincere direttamente un premio.
  4. 4. Elettrodomestico secondo la rivendicazione 3, caratterizzato dal fatto che i detti mezzi di intrattenimento (11, 12, 13, 14, 15, 16) comprendono un dispositivo di connessione a Internet (16) attraverso il quale la detta unità di esecuzione (12) è m grado di accedere alla rete Internet per collegarsi con un sito prestabilito dove poter verificare direttamente se il codice visualizzato permette di vincere immediatamente un qualsiasi premio.
  5. 5 Elettrodomestico (1) caratterizzato dal fatto di comprendere mezzi di intrattenimento (11, 12, 13, 14, 15, 16) atti a realizzare un videogioco con il quale intrattenere la o le persone che stanno utilizzando l'elettrodomestico (1) stesso.
  6. 6. Elettrodomestico secondo la rivendicazione 5, caratterizzato dal fatto di comprendente un involucro esterno (2), i detti mezzi di intrattenimento (11, 12, 13, 14, 15, 16) comprendendo uno schermo visualizzatore (11) il quale è posizionato all'esterno del detto involucro esterno (2), ed è atto a visualizzare il detto videogioco .
  7. 7. Elettrodomestico secondo la rivendicazione 6, caratterizzato dal fatto che i detti mezzi di intrattenimento (11, 12, 13, 14, 15, 16) comprendono una unità di esecuzione (12) del videogioco atta a visualizzare sul detto schermo visualizzatore (11) un videogioco con il quale intrattenere la o le persone che stanno utilizzando l'elettrodomestico (1); ed un pannello di controllo (13) attraverso il quale la o le persone che stanno utilizzando 1'elettrodomestico (1) possono inviare comandi all'unità di esecuzione (12) m modo tale da interagire con il suddetto videogioco.
  8. 8. Elettrodomestico secondo la rivendicazione 7, caratterizzato dal fatto che la detta unità di esecuzione (12) comprende un dispositivo di memorizzazione (14) all'interno del quale è memorizzato almeno un detto videogioco.
  9. 9. Elettrodomestico secondo la rivendicazione 7 o 8, caratterizzato dal fatto che la detta unità di esecuzione (12) comprende almeno una unità di lettura dati (15) atta a leggere i dati contenuti all'interno di un supporto dati esterno, il detto supporto dati esterno essendo atto a memorizzare al proprio interno almeno un detto videogioco sotto forma di programma.
  10. 10 Elettrodomestico secondo una qualsiasi delle rivendicazioni da 7 a 9, caratterizzato dal fatto che 1 detti mezzi di intrattenimento (11, 12, 13, 14, 15, 16) comprendono un dispositivo di connessione a Internet (16) attraverso il quale la detta unità di esecuzione (12) può accedere alla rete Internet.
  11. 11. Elettrodomestico secondo la rivendicazione 10, caratterizzato dal fatto che detto dispositivo di connessione a Internet (16) può essere utilizzato dall'utente per collegarsi con un sito aziendale, oppure con un altro utente qualsiasi per effettuare un videogioco interattivo.
ITBO20000014 2000-02-01 2000-02-01 Elettrodomestico . IT251065Y1 (it)

Priority Applications (4)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITBO20000014 IT251065Y1 (it) 2000-02-01 2000-02-01 Elettrodomestico .
DE2001600547 DE60100547T2 (de) 2000-02-01 2001-02-01 Haushaltsgerät
ES01102348T ES2202230T3 (es) 2000-02-01 2001-02-01 Aparato electrodomestico.
EP20010102348 EP1125537B1 (en) 2000-02-01 2001-02-01 Household appliance

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITBO20000014 IT251065Y1 (it) 2000-02-01 2000-02-01 Elettrodomestico .

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITBO20000014U1 true ITBO20000014U1 (it) 2001-08-01
IT251065Y1 IT251065Y1 (it) 2003-11-04

Family

ID=11438069

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITBO20000014 IT251065Y1 (it) 2000-02-01 2000-02-01 Elettrodomestico .

Country Status (4)

Country Link
EP (1) EP1125537B1 (it)
DE (1) DE60100547T2 (it)
ES (1) ES2202230T3 (it)
IT (1) IT251065Y1 (it)

Families Citing this family (18)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US20030105848A1 (en) * 2001-12-03 2003-06-05 Henry Steven G. Method and apparatus for displaying network data
US8250163B2 (en) 2005-06-09 2012-08-21 Whirlpool Corporation Smart coupling device
US7810343B2 (en) 2007-01-04 2010-10-12 Whirlpool Corporation Dispenser with a service interface for a consumer electronic device
US7798865B2 (en) 2007-01-04 2010-09-21 Whirlpool Corporation Service supply module and adapter for a consumer electronic device
US8018716B2 (en) 2007-01-04 2011-09-13 Whirlpool Corporation Adapter for docking a consumer electronic device in discrete orientations
US7651368B2 (en) 2007-01-04 2010-01-26 Whirpool Corporation Appliance with an adapter to simultaneously couple multiple consumer electronic devices
US7618295B2 (en) 2007-01-04 2009-11-17 Whirlpool Corporation Adapter and consumer electronic device functional unit
US7869201B2 (en) 2007-01-04 2011-01-11 Whirlpool Corporation Host and adapter for selectively positioning a consumer electronic display in visible and concealed orientations
US8154857B2 (en) 2007-01-04 2012-04-10 Whirlpool Corporation Appliance host with multiple service interfaces for coupling multiple consumer electronic devices
US7871300B2 (en) 2007-01-04 2011-01-18 Whirlpool Corporation Host with multiple sequential adapters for multiple consumer electronic devices
US8040666B2 (en) 2007-01-04 2011-10-18 Whirlpool Corporation Door with a service interface on an edge
US7686127B2 (en) 2007-01-04 2010-03-30 Whirlpool Corporation Acoustic chamber as part of adapter or appliance
US7898812B2 (en) 2007-01-04 2011-03-01 Whirlpool Corporation Alternative hosts for multiple adapters and multiple consumer electronic devices
US7826203B2 (en) 2007-01-04 2010-11-02 Whirlpool Corporation Transformative adapter for coupling a host and a consumer electronic device having dissimilar standardized interfaces
US7865639B2 (en) 2007-01-04 2011-01-04 Whirlpool Corporation Appliance with an electrically adaptive adapter to alternatively couple multiple consumer electronic devices
US7980088B2 (en) 2007-01-04 2011-07-19 Whirlpool Corporation Removable adapter providing a wireless service to removable consumer electronic device
US7870753B2 (en) 2007-01-04 2011-01-18 Whirlpool Corporation Appliance door with a service interface
US7765332B2 (en) 2007-01-04 2010-07-27 Whirlpool Corporation Functional adapter for a consumer electronic device

Family Cites Families (2)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US6483695B1 (en) * 1996-06-24 2002-11-19 Stanley Hartstein Computer/keyboard built into refrigerator door
DE19640860A1 (de) * 1996-10-03 1998-04-16 Rahe Ernst Wilhelm Verfahren und Einrichtung zum Anschluß eines Automatenspielgerätes an elektronische Datennetze

Also Published As

Publication number Publication date
ES2202230T3 (es) 2004-04-01
EP1125537A8 (en) 2002-04-24
DE60100547D1 (de) 2003-09-11
EP1125537B1 (en) 2003-08-06
IT251065Y1 (it) 2003-11-04
EP1125537A1 (en) 2001-08-22
DE60100547T2 (de) 2004-06-17

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITBO20000014U1 (it) Elettrodomestico .
JP6066407B2 (ja) 操作演出装置
JP2019165873A (ja) 遊技機
JP2006102216A (ja) 遊技機
JP2019115385A (ja) 遊技機
JP6353192B2 (ja) 遊技機
JP2019180993A (ja) 遊技機
JP2017074139A (ja) 遊技機
JP2006247028A (ja) 空気循環装置を有する遊技機、及びこれを用いた遊技場の島ユニット。
JP5381477B2 (ja) 遊技機
JP2005106374A (ja) オープンキッチン用の排気装置
JP4666389B2 (ja) 遊技機
JP2019180994A (ja) 遊技機
JP2019129859A (ja) 遊技機
JP6948061B2 (ja) 遊技機
JP5184493B2 (ja) パチンコ機
CN207946866U (zh) 一种仿真吊车型彩票机
JP2019115386A (ja) 遊技機
CN213965127U (zh) 一种防水的游戏机机箱
JP2019129858A (ja) 遊技機
JP4985866B2 (ja) 遊技機
RU92559U1 (ru) Игровой автомат
JP6886435B2 (ja) 遊技機
JP2007202624A (ja) 遊技機
JP2006042975A (ja) スロットマシン及びスロットマシンの制御方法