Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Bruno ManfredinifiledCriticalBruno Manfredini
Priority to IT92VA000003UpriorityCriticalpatent/IT229382Y1/it
Publication of ITVA920003V0publicationCriticalpatent/ITVA920003V0/it
Publication of ITVA920003U1publicationCriticalpatent/ITVA920003U1/it
Application grantedgrantedCritical
Publication of IT229382Y1publicationCriticalpatent/IT229382Y1/it
OGGETTO DEL PRESENTE TROVATO E' UN PROFILATO PRODOTTO DA ESTRUSIONE CHE, GRAZIE ALLA SUA PARTICOLARE MODANATURA, PERMETTE, USATO IN DOPPIO, UN INCASTRO DI NOTEVOLE ADESIONE, CON UNA BUONA TENUTA SIA PER ARIA CHE PER ACQUA.RISULTA PARTICOLARMENTE IDONEO SE UTILIZZATO COME GIUNZIONE NEGLI ACCOPPIAMENTI DI PANNELLI PARETE MODULARI E DI QUALSIASI ALTRA APPARECCHIATURA.
IT92VA000003U1992-02-271992-02-27Profilato a doppio incastro per giunzioni mobili di pannelli parete modulare o altro
IT229382Y1
(it)
Giunto per il collegamento di profilati, utilizzabile sia come gioco per costruzioni sia per realizzare scaffalature, telai per pareti divisorie, cellule abitative componibili e simili.
Modifiche delle strutture e del sistema di fissaggio del film plastico di copertura nella serra tradizionale tipo "albenga". la serra tipo "albenga" con tali modifiche viene denominata: "ortoserra so. me. r. "