ITTO990961A1 - Sistema dinamico di elabolatori server di ascolto. - Google Patents

Sistema dinamico di elabolatori server di ascolto. Download PDF

Info

Publication number
ITTO990961A1
ITTO990961A1 IT1999TO000961A ITTO990961A ITTO990961A1 IT TO990961 A1 ITTO990961 A1 IT TO990961A1 IT 1999TO000961 A IT1999TO000961 A IT 1999TO000961A IT TO990961 A ITTO990961 A IT TO990961A IT TO990961 A1 ITTO990961 A1 IT TO990961A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
dut
listening
lan
server
servers
Prior art date
Application number
IT1999TO000961A
Other languages
English (en)
Inventor
Roger Wong
Robert King
Original Assignee
Dell Usa Lp
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Dell Usa Lp filed Critical Dell Usa Lp
Publication of ITTO990961A0 publication Critical patent/ITTO990961A0/it
Publication of ITTO990961A1 publication Critical patent/ITTO990961A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1308872B1 publication Critical patent/IT1308872B1/it

Links

Classifications

    • HELECTRICITY
    • H04ELECTRIC COMMUNICATION TECHNIQUE
    • H04LTRANSMISSION OF DIGITAL INFORMATION, e.g. TELEGRAPHIC COMMUNICATION
    • H04L12/00Data switching networks
    • H04L12/28Data switching networks characterised by path configuration, e.g. LAN [Local Area Networks] or WAN [Wide Area Networks]
    • HELECTRICITY
    • H04ELECTRIC COMMUNICATION TECHNIQUE
    • H04LTRANSMISSION OF DIGITAL INFORMATION, e.g. TELEGRAPHIC COMMUNICATION
    • H04L43/00Arrangements for monitoring or testing data switching networks
    • H04L43/50Testing arrangements

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Computer Networks & Wireless Communication (AREA)
  • Signal Processing (AREA)
  • Small-Scale Networks (AREA)
  • Computer And Data Communications (AREA)
  • Data Exchanges In Wide-Area Networks (AREA)
  • Test And Diagnosis Of Digital Computers (AREA)
  • Hardware Redundancy (AREA)

Description

DESCRIZIONE dell'invenzione industriale dal titolo: "Sistema dinamico di elaboratori server di ascolto",
TESTO DELLA DESCRIZIONE
Sfondo
La descrizione di questo contesto è relativa in generale alla costruzione di sistemi di elaboratore e più in particolare alla preparazione di sistemi di elaboratore costruiti secondo ordini.
La presente domanda è correlata alla domanda di brevetto statunitense anch'essa pendente con Numero di Serie _ , depositata il_ , intitolata AUTOMATIC LOCATION DETERMINAIION OF DEVICES UNDER TEST, che cita Subhashini Rajan e Roger Wong come inventori. La domanda pendente è qui allegata per riferimento nella sua interezza, ed è assegnata al titolare della presente invenzione.
La presente domanda è correlata alla domanda di brevetto statunitense con Numero di Serie _ , depositata il _ , intitolata TROUBLESHOOTING COMPUTER SYSTEMS DURING MANUFACTURGIN USING STATE AND ATTRIBUTE INFORMATION, che cita Subhashini Rajan, Roger Wong e Richard D. Amber come inventori. La domanda pendente è qui allegata per riferimento nella sua interezza, ed è assegnata al titolare della presente invenzione.
Una tendenza attuale tra alcuni costruttori di elaboratori è quella di dotare un cliente di un sistema di elaboratore costruito personalizzato o "costruito secondo un ordine", in cui il cliente ha indicato che certi componenti e capacità devono essere compresi nel sistema ordinato. E' pertanto importante massimizzare il rendimento in ogni fase del processo di costruzione secondo un ordine. Questo rendimento comincia al momento in cui l'ordine viene effettuato e trattato, e continua per tutte le fasi di montaggio del test e spedizione dell'unità costruita personalizzata.
Durante la produzione di sistemi di elaboratori costruiti secondo un ordine, componenti specifici per un elaboratore vengono estratti dalla giacenza e portati in un posto di montaggio dove questi componenti specifici vengono assemblati nel telaio dell’elaboratore. A seguito dell'assemblaggio, il telaio si sposta in un'area di.test rapido dove si conducono test per determinare rapidamente se si sono installati componenti corretti per tale ordine, e se i componenti sono operativi.
A seguito della procedura di test rapido, i telai assemblati vengono spostati in un rack di burn-in dove le parti vengono sottoposte a "burn-in" e dove si possono rilevare errori operativi. Molte unità vengono testate simultaneamente sui rack di burn-in e i test possono durare un paio d'ore per il completamento. Con molte unità in produzione in attesa di essere testate, è importante che gli spazi dei rack di burn-in disponibili per i test siano utilizzati in modo efficiente. Pertanto, è importante che gli elaboratori e i dispositivi in fase di test ("DUT") siano testati in maniera tale da determinare rapidamente e in modo efficiente se un DUT è operativo in modo soddisfacente e se non è così, è possibile determinare in modo rapido ed efficiente le mancanze operative in modo che il DUT possa essere tolto dal rack di burn-in per liberare lo spazio del rack di burn-in occupato per un altro DUT da testare.
Mentre il DUT si trova sul rack di burn-in, il DUT comunica anche con uno o più "server di ascolto" o "ascoltatori" predefiniti. Un server di ascolto è un processo di ascolto su una rete di area locale ("LAN") che accetta pacchetti di rete, contenenti di solito report di stato, dai DUT, e memorizza i dati ricevuti dai DUT in una banca dati centralizzata.
Poiché gli ascoltatori sono predefiniti, cioè costituiscono un elenco statico di server sulla LAN, se uno dei server di ascolto si spegne, un DUT che era in comunicazione con esso cercherà un altro ascoltatore in sequenza. Se non è disponìbile un altro ascoltatore, i dati dal DUT non verranno registrati nella banca dati centralizzata. Inoltre, quando il numero di DUT aumenta, un ascoltatore può diventare sovraccarico, tacendo anche qui finché i dati non vengono registrati.
Pertanto, quello che è necessario è un'architettura di ascoltatori che impedisca che i DUT debbano portarsi attraverso un elenco sequenziale di ascoltatori per trovare un ascoltatore disponibile, ma piuttosto permetta al DUT di comunicare direttamente con il primo ascoltatore disponibile sulla LAN, indipendentemente da dove si trova l'ascoltatore nell'elenco sequenziale.
L 'invenzione
Una forma di attuazione, di conseguenza, è una architettura di server di ascolto dinamica in cui un DUT diffonde un pacchetto di rete sulla LAN e ciascuno di un insieme di server di ascolto connessi alla LAN risponde alla diffusione di DUT con un singolo pacchetto contenente il proprio indirizzo di rete. Il DUT riceve questi pacchetti e utilizza il primo che riceve come server di ascolto primario fino ad una successiva diffusione da parte del DTU quando si reinizializza il DUT e lo si assume in una LAN sconosciuta o quando la connessione al server di ascolto selezionato non riesce e questi ora ricercando un altro server di ascolto sulla stessa LAN. La prima situazione si verifica quando il DUT si sposta da una posizione (ad esempio il rack di burn-in) ad un'altra (ad esempio una stazione di riparazione elettrica o meccanica ("EMR")). L'indirizzo di rete del server di ascolto selezionato è messo in cache dal DUT e utilizzato in sessioni ripetute.
Si riconoscerà che quando il numero di comunicazioni, o clienti DUT, trattati da un particolare server di ascolto aumenta, il tempo che ci vorrà affinchè un server di ascolto risponda ad una diffusione di DUT anch'esso aumenterà.
La natura dinamica di questo comportamento garantisce che il primo server di ascolto a rispondere alla diffusione di DUT abbia le risorse per trattare il nuovo DUT.
Un vantaggio principale di questa forma di attuazione è che essa consente una raccolta di dati in tempo reale e esente da guasti dal luogo di produzione. In aggiunta, i dati verranno instradati automaticamente verso un nuovo server di ascolto se il server di ascolto attuale è scollegato o spento. Inoltre, i dati verranno instradati automaticamente verso una nuova banca dati se la banca dati attuale è inattiva.
Breve descrizione dei disegni La Figura 1 è un diagramma a blocchi di una struttura di ascolto statica secondo la tecnica anteriore.
La Figura 2 è un diagramma a blocchi di un’architettura di ascoltatore dinamica secondo una forma di attuazione.
Descrizione dettagliata
La Figura 1 illustra un'architettura di ascoltatori statica secondo la tecnica anteriore. Come illustrato in Figura 1, un DUT 10 sottopone a interrogazione ciclica un primo server di ascolto 12 per spegnere una LAN 13 in un indirizzo di rete noto, come illustrato da una linea 14, e quindi, ad una risposta dal server di ascolto 12, comincia le comunicazioni con il server di ascolto 12, come indicato da una linea 15. Il server di ascolto in cui il DUT 10 è in comunicazione è chiamato "ascoltatore primario". In Figura 1, il server di ascolto 12 è l'ascoltatore primario. Dati derivanti dalle comunicazioni tra il DUT e il server di ascolto sono memorizzati in una banca dati 16 in maniera convenzionale. Se per qualche ragione cessa la comunicazione con il server di ascolto 12, il DUT 10 sottopone a interrogazione ciclica i restanti server di ascolto 18, utilizzando i loro rispettivi indirizzi di rete, uno per volta in ordine sequenziale fino a quando se ne trova uno disponibile e comincia la comunicazione con tale server di ascolto.
La Figura 2'illustra un'architettura di server di ascolto dinamica che realizza caratteristiche di una forma di attuazione .preferita. Come illustrato in Figura 2, un DUT 210 diffonde un pacchetto di rete, come indicato da una linea indicata da un numero di riferimento 211, ad una LAN 212 su cui una pluralità di server di ascolto, quali server di ascolto 214, 216, 218, risiedono in indirizzi noti. Alla ricezione del pacchetto di rete 211, ciascuno dei server di ascolto risponde al DUT con un pacchetto proprio contenente, tra le altre cose, il proprio rispettivo indirizzo di rete. Alla ricezione della prima risposta, come rappresentato da una linea 220, il DUT 210 comincia la comunicazione con 11 server di ascolto all'indirizzo indicato nella risposta. Nella forma di attuazione illustrata in Figura 2, il server di ascolto 216 sarà il primo a rispondere e il DUT 210 stabilisce comunicazioni con il server di ascolto 216 come ascoltatore primario. Come descritto in precedenza, dati derivanti dalle comunicazioni tra il DUT 210 e l'ascoltatore primario, come rappresentato in Figura 2 da una linea 221, sono memorizzati in una banca dati 222 in maniera convenzionale.
L'indirizzo di rete del server di ascolto 216 è messo in cache dal DUT 210 e utilizzato in sessioni ripetute fino a quando si invia la successiva diffusione; cioè, fino a quando il DUT 210 viene reinizializzato e lo si assume in una LAN sconosciuta oppure la connessione con l'ascoltatore primario 216 si guasta e il DUT deve cercare un altro server di-ascolto sulla stessa LAN 212.
Si riconoscerà che, anche se soltanto tre ascoltatori 214, 216, 218, e un DUT 210 sono illustrati in Figura 2, si anticipa che vi sarà un certo numero di DUT in comunicazione con un numero qualsiasi di ascoltatori nella maniera sopra descritta.
Come risultato, una forma di attuazione fornisce un sistema di server di ascolto dinamico comprendente una pluralità di server di ascolto connessi elettricamente ad una LAN. Un DUT è connesso elettricamente alla LAN. Il DUT diffonde sulla LAN un pacchetto di rete comprendente una richiesta per comunicare con uno dei server di ascolto. In risposta alla ricezione del pacchetto, ciascuno dei server di ascolto risponde al DUT con un indirizzo di rete del server di ascolto. Il DUT comincia la comunicazione con un primo dei server di ascolto per rispondere con l'indirizzo di rete.
Un'altra forma di attuazione fornisce un apparecchio per monitorare un DUT connesso elettricamente ad una LAN a cui sono inoltre connessi elettricamente una pluralità di server di ascolto per monitorare il DUT. L'apparecchio comprende mezzi per far sì che il DUT diffonda un pacchetto di rete sulla LAN, mezzi che rispondono alla ricezione del pacchetto di rete per far sì che ciascuno dei server di ascolto risponda al pacchetto di rete con un indirizzo di rete del server di ascolto, e mezzi che rispondono alla ricezione di un primo degli indirizzi di rete per far sì che il DUT stabilisca comunicazioni con un server di ascolto primario comprendente un server di ascolto sul primo degli indirizzi di rete ricevuti dal DUT.
Una ulteriore forma di attuazione prevede un procedimento per monitorare un DUT connettendo elettricamente il DUT ad una LAN a cui sono inoltre connessi elettricamente una pluralità di server di ascolto per monitorare il DUT. Il DUT diffonde un pacchetto di rete sulla LAN. In risposta alla ricezione del pacchetto di rete, ciascuno dei server di ascolto risponde al pacchetto di rete con un indirizzo di rete del server di ascolto. In risposta alla ricezione di un primo degli indirizzi di rete, il DUT stabilisce comunicazioni con un server di ascolto primario comprendente il server di ascolto sul primo degli indirizzi di rete ricevuti dal DUT.
Anche se sono state illustrate e descritte forme di attuazione illustrative, una ampia gamma di modifiche, variazioni e sostituzioni è contemplata nella precedente discussione e in alcuni esempi, e alcune caratteristiche delle forme di realizzazione possono essere impiegate senza un corrispondente uso di altre caratteristiche. Di conseguenza, è appropriato che le rivendicazioni allegate siano costruite in modo ampio e in maniera coerente con il campo di protezione delle forme di attuazione qui descritte.

Claims (1)

  1. RIVENDICAZIONI 1. - Sistema di server ascoltatori dinamico comprendente: una pluralità di server ascoltatori connessi elettricamente ad una rete di area locale ("LAN"); e un dispositivo in fase di test ("DUT") connesso elettricamente a detta LAN; in cui detto DUT diffonde su detta LAN un pacchetto di rete comprendente una richiesta di comunicare con uno di detti server di ascolto; in cui rispetto alla ricezione di detto pacchetto, ciascuno di detti server di ascolto risponde a detto DUT con un indirizzo di rete di detto server di ascolto; e in cui detto DUT dà inizio alla comunicazione con un primo di detti server di ascolto per rispondere con detto indirizzo di rete. 2. - Sistema secondo la rivendicazione 1 comprendente inoltre una pluralità di DUT connessi a detta LAN e in cui ciascuno di detti DUT diffonde su detta LAN un pacchetto di rete comprendente una richiesta di comunicare con uno di detti server di ascolto. 3. - Sistema secondo la rivendicazione 2 in cui in risposta alla ricezione di ciascuno di detti pacchetti, ciascuno di detti server di ascolto risponde a detto DUT identificato da detto pacchetto con un indirizzo di rete di detto server di ascolto e detto DUT dà inizio alla comunicazione con un primo di detti server di ascolto per rispondere con detto indirizzo di rete. 4. - Sistema secondo la rivendicazione 1 in cui detto DUT è un sistema di elaboratore. 5. - Sistema secondo la rivendicazione 1 in cui detto primo di detti server di ascolto che devono rispondere con detto indirizzo di rete funziona come server di ascolto primario per detto DUT. 6. - Sistema secondo la rivendicazione 5 comprendente inoltre una banca dati connessa elettricamente a detta LAN per memorizzare dati comunicati da detto DUT a detto server di ascolto primario. 7. - Apparecchio per monitorare un dispositivo in fase di test ("DUT") connesso elettricamente ad una LAN a cui sono inoltre connessi elettricamente una pluralità di server di ascolto per monitorare detto DUT, l'apparecchio comprendendo: mezzi per far sì che detto DUT diffonda un pacchetto di rete su detta LAN; mezzi che rispondono alla ricezione di detto pacchetto di rete per far si che ciascuno di detti server di ascolto risponda a detto pacchetto di rete con un indirizzo di rete di detto server di ascolto; mezzi che rispondono alla ricezione di un primo di detti indirizzi di rete per far sì che detto DUT stabilisca comunicazioni con un server di ascolto primario comprendente detto server di ascolto in detto primo di detti indirizzi di rete ricevuti da detto DUT. 8. - Apparecchio secondo la rivendicazione 7 in cui ciascuno di una pluralità di DUT connessi a detta LAN diffonde su detta LAN un pacchetto di rete comprendente una richiesta di comunicare con uno di detti server di ascolto. 9. - Apparecchio secondo la rivendicazione 8 in cui in risposta alla ricezione di ciascuno di detti pacchetti, ciascuno di detti server di ascolto risponde a detto DUT identificato da detto pacchetto con un indirizzo dì rete di detto server di ascolto e detto DUT dà inizio alla comunicazione con un primo di detti server di ascolto per rispondere con detto indirizzo di rete. 10. - Apparecchio secondo la rivendicazione 7 in cui detto DUT è un sistema di elaboratore. 11. - Apparecchio secondo la rivendicazione 7 comprendente inoltre mezzi connessi a detta LAN per memorizzare dati comunicati da detto DUT a detto server di ascolto primario. 12. - Procedimento per monitorare un dispositivo in fase di test ("DUT”), comprendente le fasi: connettere elettricamente detto DUT ad una LAN a cui sono inoltre connessi elettricamente una pluralità di server di ascolto per monitorare detto DUT; detto DUT diffondendo un pacchetto di rete su detta LAN; in risposta alla ricezione di detto pacchetto di rete, ciascuno di detti server di ascolto rispondendo a detto pacchetto di rete con un indirizzo di rete di detto server di ascolto; in risposta alla ricezione di un primo di detti indirizzi di rete, detto DUT stabilendo comunicazioni con un server di ascolto primario comprendente detto server di ascolto in detto primo di detti indirizzi di rete ricevuti da detto DUT. 13. - Procedimento secondo la rivendicazione 12, in cui ciascuno di una pluralità di DUT connessi a detta LAN diffonde su detta LAN un pacchetto di rete comprendente una richiesta di comunicare con uno di detti server di ascolto. 14. - Procedimento secondo la rivendicazione 13, in cui in risposta alla ricezione di ciascuno di detti pacchetti, ciascuno di detti server di ascolto risponde a detto DUT identificato di detto pacchetto con un indirizzo di rete di detto server di ascolto e detto DUT dà inizio alla comunicazione con un primo di detti server di ascolto per rispondere con detto indirizzo di rete. 15. - Procedimento secondo la rivendicazione 12, in cui detto DUT è un sistema di elaboratore. 16. - Procedimento secondo la rivendicazione 12, comprendente inoltre la memorizzazione di dati comunicati da detto DUT a detto server di ascolto primario in una banca dati elettricamente connessa a detta LAN. 17. - Procedimento secondo la rivendicazione 12, comprendente inoltre, rispetto alla cessazione delle comunicazioni tra detto DUT e detto server di ascolto primario, la ripetizione di detta diffusione, detta risposta e detto fatto di stabilire. 18. - Procedimento secondo la rivendicazione 17, in cui detta cessazione di comunicazioni è causata da un guasto di comunicazione tra detto DUT e detto server di ascolto primario. 19. - Procedimento secondo la rivendicazione 17, in cui detta cessazione di comunicazioni è causata da detto DUT che viene reinizializzato.
IT1999TO000961A 1998-12-04 1999-11-09 Sistema dinamico di elabolatori server di ascolto. IT1308872B1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
US09/206,046 US6351769B1 (en) 1998-12-04 1998-12-04 Dynamic burn rack monitor listener server

Publications (3)

Publication Number Publication Date
ITTO990961A0 ITTO990961A0 (it) 1999-11-09
ITTO990961A1 true ITTO990961A1 (it) 2001-05-09
IT1308872B1 IT1308872B1 (it) 2002-01-11

Family

ID=22764753

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT1999TO000961A IT1308872B1 (it) 1998-12-04 1999-11-09 Sistema dinamico di elabolatori server di ascolto.

Country Status (14)

Country Link
US (1) US6351769B1 (it)
JP (1) JP2000172527A (it)
KR (1) KR100619424B1 (it)
CN (1) CN1252613C (it)
AU (1) AU754664B2 (it)
BR (1) BR9903597A (it)
DE (1) DE19958094C2 (it)
FR (1) FR2788619B1 (it)
GB (1) GB2347242B (it)
IE (1) IE990715A1 (it)
IT (1) IT1308872B1 (it)
MY (1) MY119681A (it)
SG (1) SG80634A1 (it)
TW (1) TW457421B (it)

Families Citing this family (9)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US6543047B1 (en) * 1999-06-15 2003-04-01 Dell Usa, L.P. Method and apparatus for testing custom-configured software/hardware integration in a computer build-to-order manufacturing process
US6654347B1 (en) * 1999-10-22 2003-11-25 Dell Usa L.P. Site-to-site dynamic virtual local area network
US7266608B2 (en) * 2000-01-20 2007-09-04 Mitsubishi Denki Kabushiki Kaisha System for punctually sending and receiving serial data and a method for sending and receiving the serial data
US6904389B2 (en) 2001-03-06 2005-06-07 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Remote computer testing
US7284120B2 (en) 2003-11-17 2007-10-16 Lenovo (Singapore) Pte. Ltd. Method and system for allowing a system under test (SUT) to boot a plurality of operating systems without a need for local media
US20050114640A1 (en) * 2003-11-17 2005-05-26 International Business Machines Corporation Method and system for efficiently binding a customer order with a processing system assembly in a manufacturing environment
US20050144535A1 (en) * 2003-12-12 2005-06-30 Murray Daniel J. Process and apparatus of notifying a reference model of the occurrence of an event in a monitored interface
US7853926B2 (en) * 2005-11-21 2010-12-14 International Business Machines Corporation Automated context-sensitive operating system switch
US10862799B2 (en) * 2018-11-19 2020-12-08 Dell Products, L.P. Virtual burn rack monitor

Family Cites Families (16)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US5278829A (en) * 1991-01-10 1994-01-11 Digital Equipment Corporation Reduced broadcast algorithm for address resolution protocol
US5227778A (en) * 1991-04-05 1993-07-13 Digital Equipment Corporation Service name to network address translation in communications network
US5568612A (en) * 1992-11-18 1996-10-22 Canon Kabushiki Kaisha Method and apparatus for advertising services of two network servers from a single network node
WO1995002295A1 (en) * 1993-07-09 1995-01-19 Apple Computer, Inc. System and method for sending and responding to information requests in a communications network
US5434775A (en) 1993-11-04 1995-07-18 The General Hospital Corporation Managing an inventory of devices
US5640504A (en) * 1994-01-24 1997-06-17 Advanced Computer Applications, Inc. Distributed computing network
US5696895A (en) 1995-05-19 1997-12-09 Compaq Computer Corporation Fault tolerant multiple network servers
US5748642A (en) * 1995-09-25 1998-05-05 Credence Systems Corporation Parallel processing integrated circuit tester
US5761064A (en) * 1995-10-06 1998-06-02 Advanced Micro Devices, Inc. Defect management system for productivity and yield improvement
US5854889A (en) 1996-06-26 1998-12-29 Mci Worldcom, Inc. Method and system for heterogeneous telecommunications network testing
US5954827A (en) * 1996-12-23 1999-09-21 Micron Electronics, Inc. Method and system for indicating computer status
US5862040A (en) * 1997-02-03 1999-01-19 A.I.M., Inc. Smart pallet for burn-in testing of computers
US6101194A (en) * 1997-06-09 2000-08-08 International Business Machines Corporation Conflict resolution in multi-node communication network
US6167537A (en) * 1997-09-22 2000-12-26 Hewlett-Packard Company Communications protocol for an automated testing system
US6028439A (en) * 1997-10-31 2000-02-22 Credence Systems Corporation Modular integrated circuit tester with distributed synchronization and control
US6128658A (en) * 1998-10-22 2000-10-03 3Com Corporation Self-initiated system event using network resources

Also Published As

Publication number Publication date
FR2788619A1 (fr) 2000-07-21
KR100619424B1 (ko) 2006-08-31
FR2788619B1 (fr) 2002-04-19
MY119681A (en) 2005-06-30
DE19958094C2 (de) 2002-01-31
CN1252613C (zh) 2006-04-19
KR20000047471A (ko) 2000-07-25
AU4105799A (en) 2000-06-08
SG80634A1 (en) 2001-05-22
US6351769B1 (en) 2002-02-26
ITTO990961A0 (it) 1999-11-09
CN1256462A (zh) 2000-06-14
GB9926310D0 (en) 2000-01-12
JP2000172527A (ja) 2000-06-23
IT1308872B1 (it) 2002-01-11
DE19958094A1 (de) 2000-06-15
AU754664B2 (en) 2002-11-21
GB2347242A (en) 2000-08-30
TW457421B (en) 2001-10-01
IE990715A1 (en) 2000-07-12
GB2347242B (en) 2001-01-31
BR9903597A (pt) 2000-09-05

Similar Documents

Publication Publication Date Title
US20190140890A1 (en) Method and system of a dynamic high-availability mode based on current wide area network connectivity
CN103414916B (zh) 一种故障诊断系统及方法
CN101013975A (zh) 测试ip网络中任意两个端系统之间性能参数的方法及系统
CN103139017B (zh) 一种网络设备的测试系统及方法
CN101753379A (zh) 快速检测通信路径故障的系统和方法
CN102437935B (zh) Web应用监控方法及设备
CN101917305A (zh) 自动化测试中拓扑自动检查方法以及自动化测试系统
ITTO990961A1 (it) Sistema dinamico di elabolatori server di ascolto.
CN105429799A (zh) 服务器备份方法及装置
CN112311896B (zh) 健康检查方法、装置、设备及计算机可读存储介质
CN106791223A (zh) 一种监控终端掉线原因的检测方法及系统
CN110858810B (zh) 网络链路状态监测方法、设备、系统及介质
CN106685693A (zh) 一种网络异常检测方法、系统及网络设备
CN107360036B (zh) 一种网络故障定位方法、终端和服务器
CN109495383A (zh) 一种数据处理方法、装置、通信系统及网络设备
CN110768862B (zh) 一种云平台物理链路连通性检测装置、方法及系统
CN107070752A (zh) 一种长连接容量的测试方法及测试系统
CN104506396B (zh) 设备全端口Full Mesh性能的测试方法及系统
CN116896499B (zh) kubernetes Pod网络错误排查系统及方法
CN107947974B (zh) 一种云平台业务的网络关键链路检测方法
JP2005237018A (ja) ネットワークマネージメントシステムへのデータ送信
JPH07273785A (ja) リングシステムにおけるノード間情報収集方式
CA2461453C (en) Method and apparatus for performance measurement of different network routes between devices
CN101997704A (zh) 一种实现网元链路状态轮询的方法、装置及网管服务器
JP2010063010A (ja) 障害監視システム及び障害監視方法