ITTO20090049U1 - A milk froth maker - Google Patents

A milk froth maker

Info

Publication number
ITTO20090049U1
ITTO20090049U1 IT000049U ITTO20090049U ITTO20090049U1 IT TO20090049 U1 ITTO20090049 U1 IT TO20090049U1 IT 000049 U IT000049 U IT 000049U IT TO20090049 U ITTO20090049 U IT TO20090049U IT TO20090049 U1 ITTO20090049 U1 IT TO20090049U1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
unit
container
temperature
casing
bracket
Prior art date
Application number
IT000049U
Other languages
English (en)
Inventor
Shengfang Cheng
Jinhua Liu
Original Assignee
Tsann Kuen China Entpr Co Ltd
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Tsann Kuen China Entpr Co Ltd filed Critical Tsann Kuen China Entpr Co Ltd
Publication of ITTO20090049U1 publication Critical patent/ITTO20090049U1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J43/00Implements for preparing or holding food, not provided for in other groups of this subclass
    • A47J43/04Machines for domestic use not covered elsewhere, e.g. for grinding, mixing, stirring, kneading, emulsifying, whipping or beating foodstuffs, e.g. power-driven
    • A47J43/07Parts or details, e.g. mixing tools, whipping tools
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47JKITCHEN EQUIPMENT; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; APPARATUS FOR MAKING BEVERAGES
    • A47J27/00Cooking-vessels
    • A47J27/004Cooking-vessels with integral electrical heating means

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Food Science & Technology (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Cookers (AREA)
  • Apparatus For Making Beverages (AREA)
  • Dairy Products (AREA)
  • Confectionery (AREA)

Description

Macchina per produrre schiuma di latte.
CAMPO DELL’INVENZIONE
La presente invenzione è relativa ad un apparecchio domestico, e più in particolare ad una macchina per produrre schiuma di latte.
STATO DELLA TECNICA
Una macchina per produrre schiuma di latte è un dispositivo per realizzare schiuma di latte o una bevanda calda. Una macchina per produrre schiuma di latte tradizionale comprende un involucro, un contenitore, un’unità riscaldante ed un’unità di circuito di controllo montata nell’involucro, ed un’unità agitatrice collocata sulla parte superiore dell’involucro, l’unità di circuito di controllo connesse rispettivamente all’unità riscaldante ed all’unità agitatrice in modo da controllare l’unità riscaldante ed il motore, un’asta agitatrice che si estende verso il basso dal fondo dell’unità agitatrice, un’unità di staffa per supportare il contenitore disposto sulla piastra verticale dell’involucro dove è in corrispondenza dell’asta agitatrice; l’unità di staffa comprende una staffa inferiore per supportare il fondo del contenitore ed una staffa superiore per circondare la flangia superiore del contenitore, il contenitore appeso e in appoggio sull’esterno della piastra verticale dell’involucro tramite l’azione congiunta della staffa inferiore e della staffa superiore, e l’asta agitatrice estendendosi verso il basso dall’unità agitatrice ed il getto di vapore che si estende in fuori dall’involucro tramite l’unità riscaldante è contenuto nel lato interno del contenitore. Tuttavia, la macchina per produrre schiuma di latte tradizionale non ha alcuna funzione per rilevare la temperatura, e il rilevamento della schiuma di latte o di un’altra bevanda calda dipende da una misura visiva o un termografo esterno; la misura visiva non può riconoscere la temperatura esatta della bevanda, e la misura della temperatura tramite un termografo esterno è molto complicata e poco conveniente.
L’INVENZIONE
Scopo primario della presente invenzione è superare gli svantaggi della macchina per produrre schiuma di latte tradizionale e prevedere una macchina per produrre schiuma di latte avente un dispositivo di rilevamento della temperatura tramite l’aggiunta di sensori di temperatura alla porzione di involucro che viene a contatto con tutto il corpo del contenitore; quando la temperatura ha raggiunto un valore di impostazione, l’alimentazione sarà interrotta automaticamente, realizzando così il rilevamento automatico della temperatura, e semplificando il funzionamento.
Questo scopo è ottenuto prevedendo una macchina per produrre schiuma di latte avente un dispositivo di rilevamento della temperatura comprendente un involucro, un contenitore, un’unità riscaldante ed un’unità di circuito di controllo entrambe montate in detto involucro, ed un’unità agitatrice collocata sulla parte superiore dell’involucro, detta unità di circuito di controllo connessa all’unità riscaldante ed all’unità agitatrice rispettivamente, un’unità di staffa per supportare il contenitore disposto sulla piastra verticale dell’involucro; l’unità di staffa comprende una staffa inferiore per supportare il fondo del contenitore ed una staffa superiore per circondare la flangia superiore del contenitore, il contenitore appeso ed in appoggio sull’esterno della piastra verticale dell’involucro tramite l’azione congiunta della staffa inferiore e della staffa superiore; un’unita di rilevamento della temperatura è collocata sull’involucro in cui viene a contatto o non viene a contatto con tutto il corpo del contenitore, in cui detta unità di rilevamento della temperatura può rilevare il segnale di temperatura e può inviare in uscita il segnale di temperatura all’unità di circuito di controllo per interrompere l’alimentazione dell’unità riscaldante quando il segnale di rilevamento dell’unità di temperatura ha raggiunto il valore di impostazione.
Quando detta unità di rilevamento della temperatura è collocata su detta staffa inferiore, l’unità di rilevamento della temperatura è a contatto o non è a contatto con tutto il fondo del corpo del contenitore.
Quando detta unità di rilevamento della temperatura è collocata sulla piastra verticale, l’unità di rilevamento della temperatura è a contatto o non è a contatto con tutto il corpo del contenitore.
Detta unità di rilevamento della temperatura è un termistore NTC, se è disposta in modo da venire a contatto con tutto il corpo del contenitore.
Detta unità di rilevamento della temperatura è un componente di rilevamento degli infrarossi, se non è disposta in modo da venire a contatto con tutto il corpo del contenitore.
La presente invenzione descrive una macchina per produrre schiuma di latte comprendente un’unità di rilevamento della temperatura per rilevare automaticamente la temperatura della bevanda nel contenitore. L’unità di rilevamento della temperatura invia in uscita un segnale di temperatura all’unità di circuito di controllo, e quindi il segnale è giudicato dall’unità di circuito di controllo. Se il segnale di rilevamento raggiunge il valore di impostazione, l’unità di circuito di controllo invierà in uscita un segnale di controllo per interrompere l’alimentazione dell’unità riscaldante, realizzando così il rilevamento automatico della temperatura, e semplificando il funzionamento.
L’unità di rilevamento della temperatura è utilizzata per rilevare la temperatura del contenitore, cioè la temperatura della bevanda nel contenitore. L’unità di rilevamento della temperatura può essere montata in due posizioni. Una è sulla piastra verticale dell’involucro per rilevare il corpo del contenitore. Quando il vapore viene inviato in ingresso in tutta la bevanda nel contenitore, la temperatura della bevanda aumenterà e farà sì che anche la temperatura del corpo del contenitore aumenti. Si può prestabilire un valore di temperatura corrispondente a tutto il corpo del contenitore; quando la temperatura rilevata dall’unità di rilevamento della temperatura raggiunge il valore prestabilito, l’unità di circuito di controllo invierà in uscita un segnale di controllo per interrompere l’alimentazione, e così l’unità riscaldante non genererà vapore. L’altra posizione è nell’unità di staffa dell’involucro, cioè sulla staffa inferiore. Quando si invia in ingresso il vapore in tutta la bevanda nel contenitore, la temperatura della bevanda aumenterà e aumenterà anche la temperatura del corpo del contenitore. Si può prestabilire un valore di temperatura corrispondente a tutto il corpo del contenitore. Quando la temperatura rilevata dall’unità di rilevamento della temperatura raggiunge il valore prestabilito, l’unità di circuito di controllo invierà in uscita un segnale di controllo per interrompere l’alimentazione, e così l’unità riscaldante non genererà vapore. Entrambi i modi sopra citati possono realizzare automaticamente alimentazione-interruzione rilevando la temperatura del contenitore tramite l’unità di rilevamento della temperatura.
L’unità di rilevamento della temperatura può essere un termistore NCT o un componente di rilevamento degli infrarossi. Se si utilizza in questo contesto il termistore NTC, l’unità di rilevamento della temperatura può essere collocata nella staffa inferiore o sulla piastra verticale che viene a contatto con tutto il contenitore. Quando si utilizza il componente di rilevamento degli infrarossi, l’unità di rilevamento della temperatura può essere collocata nella staffa inferiore o sulla piastra verticale ma non a contatto con tutto il corpo del contenitore. Certamente, si possono utilizzare anche altri dispositivi di rilevamento.
La presente invenzione ha i seguenti vantaggi: l’unità di rilevamento della temperatura può essere collocata sulla piastra verticale dell’involucro per rilevare la temperatura del corpo del contenitore, oppure essere collocata sulla staffa dell’involucro (cioè the staffa inferiore) per rilevare la temperatura del fondo del contenitore. Quando il segnale di rilevamento ha raggiunto il valore di impostazione, l’unità di rilevamento della temperatura invierà in ingresso un segnale di rilevamento all’unità di circuito di controllo e quindi l’unità di circuito di controllo invierà in uscita un segnale per interrompere l’alimentazione, realizzando così il rilevamento automatico della temperatura, e semplificando il funzionamento.
DESCRIZIONE DELL’INVENZIONE
I vantaggi ed i benefici derivanti da questa macchina per produrre schiuma di latte avente un dispositivo di rilevamento della temperatura della presente invenzione risulteranno evidenti dalla seguente descrizione dettagliata e facendo riferimento a tutti i disegni allegati in cui: la FIG.1 è una vista in prospettiva della presente invenzione in una forma di realizzazione 1 (non illustrata completamente);
la FIG.2 è una vista esplosa della presente invenzione nella forma di realizzazione 1 (non illustrata completamente);
la FIG.3 è una vista in prospettiva della presente invenzione in una forma di realizzazione 2 (non illustrata completamente);
la FIG.4 è una vista esplosa della presente invenzione nella forma di realizzazione 2 (non illustrata completamente).
DESCRIZIONE DELLE FORME DI RELIZZAZIONE PREFERITE
Forma di realizzazione 1: con riferimento alla FIG.1 e alla FIG.2, la macchina per produrre schiuma di latte avente un dispositivo di rilevamento della temperatura comprende un involucro, un contenitore 1, un’unità riscaldante 2 ed un’unità di circuito di controllo 3 entrambe montate nell’involucro, ed un’unità agitatrice 4 collocata sulla parte superiore dell’involucro, l’unità di circuito di controllo 3 connessa all’unità riscaldante 2 e all’unità agitatrice 4 rispettivamente, un’unità di staffa per supportare il contenitore disposta sulla piastra verticale 5 dell’involucro, in cui l’unità di staffa comprende una staffa inferiore 6 per supportare il fondo del contenitore ed una staffa superiore per circondare la flangia superiore del contenitore, il contenitore 1 appeso ed in appoggio sull’esterno della piastra verticale 5 dell’involucro tramite l’azione congiunta della staffa inferiore 6 e della staffa superiore, un’unità di rilevamento della temperatura 7 disposta nell’involucro in cui viene a contatto o non viene a contatto con tutto il corpo del contenitore, in cui detta unità di rilevamento della temperatura rileva il segnale di temperatura ed invia in uscita il segnale di temperatura rilevato all’unità di circuito di controllo 3. Quando il segnale di rilevamento ha raggiunto il valore di impostazione, l’unità di circuito di controllo 3 invierà in uscita un segnale per interrompere l’alimentazione dell’unità riscaldante 2.
In questo contesto, l’unità di rilevamento della temperatura 7 è collocata nella piastra verticale 5, e l’unità di rilevamento della temperatura 7 può venire a contatto o non venire a contatto con il corpo del contenitore; l’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere un termistore NCT o un componente di rilevamento degli infrarossi; se si utilizza qui il termistore NTC, l’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere collocata sulla piastra verticale che viene a contatto con tutto il contenitore; quando si utilizza il componente di rilevamento degli infrarossi, l’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere collocata sulla piastra verticale, ma non a contatto con tutto il corpo del contenitore body: ad esempio, l’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere collocata sul lato esterno della piastra verticale 5, la posizione di collocamento può essere sulla parte superiore o sul fondo della piastra verticale 5, oppure un’altra posizione in cui la temperatura del contenitore può essere rilevata dal componente di rilevamento degli infrarossi, ma il componente di rilevamento degli infrarossi non viene a contatto con il contenitore.
La presente invenzione serve per disporre un’unità di rilevamento della temperatura 7 su una macchina per produrre schiuma di latte per rilevare la temperatura di una bevanda nel contenitore 1, in cui detta unità di rilevamento della temperatura rileva il segnale di temperatura ed invia in uscita il segnale di temperatura rilevato all’unità di circuito di controllo 3. Se il segnale di rilevamento dell’unità di rilevamento della temperatura 7 raggiunge il valore di impostazione, l’unità di circuito di controllo 3 invierà in uscita un segnale di controllo per interrompere l’alimentazione dell’unità riscaldante 2, realizzando così il rilevamento automatico della temperatura, e semplificando il funzionamento.
L’unità di rilevamento della temperatura 7 della presente invenzione è utilizzata per rilevare la temperatura del contenitore, cioè la temperatura della bevanda nel contenitore, e l’unità di rilevamento della temperatura 7 montata sulla piastra verticale 5 dell’involucro per rilevare la temperatura del corpo del contenitore. Quando si invia in ingresso il vapore in tutta la bevanda nel contenitore 1, la temperatura della bevanda aumenterà e quindi aumenterà anche la temperatura del corpo del contenitore 1. Si può pre-stabilire un valore di temperatura corrispondente a tutto il corpo del contenitore. Quando la temperatura rilevata dall’unità di rilevamento della temperatura 7 raggiunge il valore prestabilito, l’unità di circuito di controllo 3 invierà in uscita un segnale di controllo per interrompere l’alimentazione, e quindi l’unità riscaldante 2 non genererà vapore, realizzando così automaticamente alimentazione – interruzione rilevando la temperatura del contenitore tramite l’unità di rilevamento della temperatura 7.
Forma di realizzazione 2: con riferimento alla FIG.3 e alla FIG.4, la differenza tra la forma di realizzazione 2 e la forma di realizzazione 1 è che l’unità di rilevamento della temperatura 7 è collocata sulla staffa inferiore 6, l’unità di rilevamento della temperatura 7 può venire a contatto o non venire a contatto con il fondo del contenitore. L’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere un termistore NCT o un componente di rilevamento degli infrarossi: se si utilizza il termistore NTC, l’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere collocata sulla staffa inferiore 6 che viene a contatto con tutto il fondo del contenitore. Quando si utilizza il componente di rilevamento degli infrarossi, anche l’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere collocata sulla staffa inferiore, ma l’unità di rilevamento della temperatura non viene a contatto con tutto il fondo del corpo del contenitore: ad esempio, l’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere collocata all’interno della staffa inferiore 6 in modo tale che l’unità di rilevamento della temperatura 7 non venga a contatto con il fondo del contenitore; inoltre, l’unità di rilevamento della temperatura 7 può essere collocata sul fondo della staffa inferiore 6 in modo che l’unità di rilevamento della temperatura 7 non verrà a contatto con il fondo del contenitore.
L’unità di rilevamento della temperatura 7 è utilizzata per rilevare la temperatura del fondo del contenitore 1. Quando si invia in ingresso il vapore in tutta la bevanda nel contenitore 1, la temperatura della bevanda aumenterà e quindi aumenterà anche la temperature del corpo del contenitore 1. Si può pre-stabilire un valore di temperatura corrispondente a tutto il corpo del contenitore: quando la temperatura rilevata dall’unità di rilevamento della temperatura 7 ha raggiunto il valore prestabilito del fondo del corpo del contenitore, l’unità di circuito di controllo 3 invierà in uscita un segnale di controllo per interrompere l’alimentazione, e quindi l’unità riscaldante 2 non genererà vapore, realizzando così automaticamente alimentazione – interruzione rilevando la temperatura del contenitore tramite l’unità di rilevamento della temperatura 7.
La precedente descrizione delle forme di realizzazione preferite è stata presentata a scopo illustrativo e descrittivo. Essa non intende limitare il campo di protezione della presente invenzione. Sono possibili molte modifiche e varianti alla luce dei suddetti insegnamenti. Occorre notare che la presente invenzione può essere applicata a tutti i tipi di apparecchiature nell’ambito del campo della suddetta presentazione.

Claims (10)

  1. Rivendicazioni 1. Macchina per produrre schiuma di latte comprendente un involucro, un contenitore, un’unità riscaldante ed un’unità di circuito di controllo montata in detto involucro, ed un’unità agitatrice collocata sulla parte superiore di detto involucro, detta unità di circuito di controllo connessa a detta unità riscaldante e detta unità agitatrice rispettivamente, un’unità di staffa per supportare il contenitore disposto sulla piastra verticale di detto involucro, ed un’unità di rilevamento della temperatura montata su detto involucro in cui viene a contatto con detto contenitore, in cui detta unità di rilevamento della temperatura può rilevare il segnale di temperatura e può inviare in uscita il segnale di temperatura a detta unità di circuito di controllo per interrompere l’alimentazione di detta unità riscaldante quando il segnale di rilevamento dell’unità di temperatura ha raggiunto il valore di impostazione.
  2. 2. Macchina per produrre schiuma di latte secondo la rivendicazione 1, in cui detta unità di staffa comprende una staffa inferiore per supportare il fondo di detto contenitore ed una staffa superiore per circondare la flangia superiore del contenitore, in cui detto contenitore è appeso e appoggiato sull’esterno della piastra verticale di detto involucro tramite l’azione congiunta della staffa inferiore e della staffa superiore.
  3. 3. Macchina per produrre schiuma di latte secondo la rivendicazione 2, in cui detta unità di rilevamento della temperatura è collocata su detta staffa inferiore ed è a contatto con detto contenitore.
  4. 4. Macchina per produrre schiuma di latte secondo la rivendicazione 1, in cui detta unità di rilevamento della temperatura è collocata sulla piastra verticale di detto involucro ed è a contatto con detto contenitore.
  5. 5. Macchina per produrre schiuma di latte secondo la rivendicazione 1, in cui detta unità di rilevamento della temperatura è un termistore NTC.
  6. 6. Macchina per produrre schiuma di latte comprendente un involucro, un contenitore, un’unità riscaldante ed un’unità di circuito di controllo montata in detto involucro, ed un’unità agitatrice collocata sulla parte superiore di detto involucro, detta unità di circuito di controllo connessa a detta unità riscaldante e detta unità agitatrice rispettivamente, un’unità di staffa per supportare il contenitore disposto sulla piastra verticale di detto involucro, ed un’unità di rilevamento della temperatura montata su detto involucro in cui non viene a contatto con detto contenitore, in cui detta unità di rilevamento della temperatura può rilevare il segnale di temperatura e può inviare in uscita il segnale di temperatura a detta unità di circuito di controllo per interrompere l’alimentazione di detta unità riscaldante quando il segnale di rilevamento dell’unità di temperatura ha raggiunto il valore di impostazione.
  7. 7. Macchina per produrre schiuma di latte secondo la rivendicazione 6, in cui detta unità di staffa comprende una staffa inferiore per supportare il fondo di detto contenitore ed una staffa superiore per circondare la flangia superiore del contenitore, in cui detto contenitore è appeso e in appoggio sull’esterno della piastra verticale di detto involucro tramite l’azione congiunta della staffa inferiore e della staffa superiore.
  8. 8. Macchina per produrre schiuma di latte secondo la rivendicazione 7, in cui detta unità di rilevamento della temperatura è collocata su detta staffa inferiore e non è a contatto con detto contenitore.
  9. 9. Macchina per produrre schiuma di latte secondo la rivendicazione 6, in cui detta unità di rilevamento della temperatura è collocata sulla piastra verticale di detto involucro e non è a contatto con detto contenitore.
  10. 10. Macchina per produrre schiuma di latte secondo la rivendicazione 6, in cui detta unità di rilevamento della temperatura è un componente di rilevamento di infrarossi.
IT000049U 2008-04-15 2009-04-14 A milk froth maker ITTO20090049U1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
CN200820101983.8U CN201197623Y (zh) 2008-04-15 2008-04-15 一种可自动感知冲泡温度的奶泡机

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITTO20090049U1 true ITTO20090049U1 (it) 2009-10-16

Family

ID=40448780

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000049U ITTO20090049U1 (it) 2008-04-15 2009-04-14 A milk froth maker

Country Status (3)

Country Link
US (1) US20090255415A1 (it)
CN (1) CN201197623Y (it)
IT (1) ITTO20090049U1 (it)

Families Citing this family (8)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
CN201775524U (zh) * 2010-08-17 2011-03-30 广州市拓璞电器发展有限公司 一种打奶装置
BR112015025544B1 (pt) * 2013-04-10 2021-02-23 William Westmore Purton aparelho para formação de espuma de leite
CN103654399A (zh) * 2013-11-21 2014-03-26 广东顺德高达科菲电器制造有限公司 一种新型奶泡机
AU2016297674A1 (en) * 2015-07-22 2018-01-18 William Westmore Purton Espresso milk frother probe
US11083328B2 (en) 2017-06-22 2021-08-10 Starbucks Corporation Apparatus and method for foaming a beverage
CN109452885B (zh) * 2017-09-06 2022-02-11 广东美的生活电器制造有限公司 搅拌杯组件和食物料理机
US11058250B2 (en) 2018-09-06 2021-07-13 Starbucks Corporation Apparatus for foaming a beverage
US11812892B1 (en) 2022-04-25 2023-11-14 Sharkninja Operating Llc Fluid texturing device

Family Cites Families (12)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US1227935A (en) * 1916-06-15 1917-05-29 William Henry Johnston Food and beverage mixer.
US1491991A (en) * 1923-07-18 1924-04-29 Karlac Company Beverage mixer and heater
US2436585A (en) * 1943-09-01 1948-02-24 Harold P Chapman Portable milk-pasteurizing apparatus
US2564852A (en) * 1948-03-27 1951-08-21 George A Mason Beverage mixer and dispenser
US2612353A (en) * 1948-10-23 1952-09-30 Steiner Machine Products Compa Automatic beverage mixer
US2607566A (en) * 1949-10-21 1952-08-19 Guard It Mfg Company Pasteurizer
US2640907A (en) * 1950-12-01 1953-06-02 Glas Col Apparatus Co Inc Warming device
US2752123A (en) * 1953-12-08 1956-06-26 Deuschel Beverage heating and dispensing apparatus
US5267790A (en) * 1992-03-06 1993-12-07 Sp Industries Limited Partnership Temperature-controlled homogenizer with sample gripper
US5730525A (en) * 1996-05-24 1998-03-24 Browne & Co. Ltd. Milk shake machine
US6283625B2 (en) * 1999-07-13 2001-09-04 Stephen W. Frankel Apparatus to heat and froth milk utilizing counter rotating mesh tabs paddles
CA2363476C (en) * 2001-11-20 2010-06-08 Udo Hendrick Verkerk A device for the addition of a compound or compound mixture to another under various reaction conditions, parallel or otherwise

Also Published As

Publication number Publication date
US20090255415A1 (en) 2009-10-15
CN201197623Y (zh) 2009-02-25

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITTO20090049U1 (it) A milk froth maker
US5347610A (en) Safety control system for a clothes washer incorporating primary, secondary, and tertiary temperature sensors
CN201429127Y (zh) 电磁炉
CN204743713U (zh) 微型电饭煲的感温元件安装结构
KR20110041518A (ko) 가열 조리기
CN110184782A (zh) 洗衣机
CN110184793A (zh) 洗衣机
CN207477367U (zh) 一种液体加热器
ITMI960714U1 (it) Dispositivo di controllo della temperatura e di sicurezza associato a un elemento riscaldante di un piano di cottura in vetroceramica
CN104887059A (zh) 微型电饭煲的感温元件安装结构
US20050115413A1 (en) Coffee maker and microwave oven and method for controlling the same
CN105805951B (zh) 一种带有防干烧装置的热水器及判断方法
CN205251334U (zh) 一种测温锅把手
KR20190125129A (ko) 온도 전송장치가 내장된 뚜껑 손잡이
JP2012510709A (ja) 電磁誘導加熱装置の温度制御装置
JP6150702B2 (ja) 加熱調理器
CN112914360A (zh) 电炖锅
CN203132732U (zh) 电热电器及其热敏电阻组件
CN104864450A (zh) 取暖器
JP4652322B2 (ja) 水中用ヒーター
CN203907739U (zh) 取暖器
CN210121068U (zh) 烹饪器具
CN208002655U (zh) 锅具
CN211704246U (zh) 采用远红外加热的电饭煲
JP3215191U (ja) サーモエレメントを備える電気炊飯器の上蓋