ITTO20070500A1 - Coppa interna per reggiseni. - Google Patents

Coppa interna per reggiseni. Download PDF

Info

Publication number
ITTO20070500A1
ITTO20070500A1 IT000500A ITTO20070500A ITTO20070500A1 IT TO20070500 A1 ITTO20070500 A1 IT TO20070500A1 IT 000500 A IT000500 A IT 000500A IT TO20070500 A ITTO20070500 A IT TO20070500A IT TO20070500 A1 ITTO20070500 A1 IT TO20070500A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
section
bras
nipple cover
cover section
nipple
Prior art date
Application number
IT000500A
Other languages
English (en)
Inventor
Shian Yi Lin
Original Assignee
Shian Yi Lin
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Shian Yi Lin filed Critical Shian Yi Lin
Publication of ITTO20070500A1 publication Critical patent/ITTO20070500A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A41WEARING APPAREL
    • A41CCORSETS; BRASSIERES
    • A41C3/00Brassieres
    • A41C3/10Brassieres with stiffening or bust-forming inserts

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Textile Engineering (AREA)
  • Corsets Or Brassieres (AREA)
  • Table Devices Or Equipment (AREA)
  • Professional, Industrial, Or Sporting Protective Garments (AREA)

Description

Descrizione del Brevetto per Invenzione Industriale avente per titolo "Coppa interna per reggiseni",
DESCRIZIONE
La presente invenzione si riferisce ad una coppa interna per reggiseni e, più in particolare, ad una coppa interna per reggiseni che non ha tendenza a deformarsi.
Un reggiseno svolge diverse funzioni per i seni delle donne, quali sollevarli, avvicinarli, renderli più belli e proteggerli. I tipici reggiseni sono realizzati in tessuto e comprendono coppe che presentano un rivestimento interno realizzato in gommapiuma o spugna per realizzare un effetto di sollevamento e avvicinamento. Tuttavia le coppe si deformano o diventano sformate dopo essere state indossate e lavate molte volte. Di conseguenza, il bordo superiore 10 del reggiseno 1 non riesce a stare a stretto contatto con il seno 11 dell'utilizzatrice, come illustrato nella Figura 1 dei disegni. In particolare, è presente uno spazio 12 fra il bordo superiore 10 del reggiseno 1 ed il seno 11 dell'utilizzatrice, che può causare l'esposizione del capezzolo 13 e, conseguentemente, provocare imbarazzo e spiacevoli sensazioni. Inoltre, il reggiseno 1 in tessuto ha tendenza a deformarsi e pertanto influisce negativamente sui propositi di abbellimento e ha una breve durata.
Secondo una prima forma di realizzazione della presente invenzione, una coppa interna per reggiseni a forma sostanzialmente concava comprende un'estremità esterna; una porzione di collegamento si estende dall'estremità esterna ed è atta al collegamento con l'estremità di una spallina. La coppa interna per reggiseni comprende inoltre un bordo superiore che presenta una porzione concava adiacente alla suddetta porzione di collegamento. Il bordo superiore presenta inoltre una porzione convessa che è contigua alla suddetta porzione concava e converge verso l'alto. La porzione convessa comprende una sezione copri-capezzolo posta al di sopra di una linea che passa per il punto più basso del lato interno della porzione convessa e per il punto più basso della porzione concava. La distanza fra il punto più alto della sezione copricapezzolo e la linea suddetta è di almeno 2,5 cm quando la sezione copri-capezzolo è appiattita. La sezione copri-capezzolo comprende una sezione più spessa che copre il capezzolo di un seno di un'utilizzatrice e che presenta uno spessore di 1 -9 min. La sezione più spessa è più pesante del resto della sezione copri-capezzolo, con la sezione copricapezzolo a stretto contatto con il seno dell'utilizzatrice.
Secondo una seconda forma di realizzazione della presente invenzione, una coppa interna per reggiseni, a forma sostanzialmente concava, comprende un bordo superiore comprendente una porzione convessa che converge verso l'alto.
La porzione convessa comprende una sezione copricapezzolo posta al di sopra di una linea che passa per il punto più basso del lato interno della porzione convessa e per il punto più basso del lato esterno della porzione convessa. La distanza fra il punto più alto della sezione copri-capezzolo e la linea suddetta è di almeno 2,5 cm quando la sezione copri-capezzolo è appiattita. La sezione copricapezzolo comprende una sezione più spessa che copre il capezzolo di un seno di un'utilizzatrice e che presenta uno spessore di 1 - 9 mm. La sezione più spessa è più pesante del resto della sezione copricapezzolo, con la sezione copri-capezzolo a stretto contatto con il seno dell'utilizzatrice.
Preferibilmente, la coppa interni per reggiseni è realizzata in gomma siliconica, in lattice o in un composito gomma siliconica/lattice.
Preferibilmente, la distanza tra il punto più alto della sezione copri-capezzolo e la linea suddetta è di 2,5 - 6 cm.
Preferibilmente, la sezione copri-capezzolo comprende inoltre una sezione più sottile che è al di sopra della sezione più spessa ed è più sottile della sezione più spessa.
Preferibilmente, la sezione più spessa si estende verso il basso fino ad una posizione al di sotto della linea suddetta e la distanza fra detta posizione e la linea suddetta è inferiore a 2 cm o a 3 cm.
Preferibilmente, la sezione più spessa comprende almeno un'intercapedine per fornire un percorso per la circolazione dell'aria.
Preferibilmente, la sezione più spessa comprende almeno due sporgenze, fra le quali è definita la suddetta intercapedine.
Preferibilmente, la coppa interna per reggiseni comprende inoltre una striscia di collegamento montata in corrispondenza del bordo inferiore di detta coppa.
Preferibilmente, la distanza fra i due punti medi dei due lati della sezione copri-capezzolo è di 4 -9 cm.
Secondo la prima forma di realizzazione della presente invenzione, preferibilmente, la linea che passa per i punti medi dei lati della sezione copricapezzolo è parallela alla linea che passa per il punto più basso del lato interno della porzione convessa e per il punto più basso della porzione concava.
Secondo la seconda forma di realizzazione della presente invenzione, preferibilmente, la linea che passa per i punti medi dei lati della sezione copricapezzolo è parallela alla linea che passa per il punto più basso del lato interno della porzione convessa e per il punto più basso del lato esterno della porzione convessa.
Altri scopi, vantaggi e caratteristiche della presente invenzione saranno più evidenti dalla descrizione dettagliata che segue, con riferimento ai disegni allegati, in cui:
la Figura 1 è una vista in prospettiva che mostra un'utilizzatrice che indossa un reggiseno convenzionale .
La Figura 2 è una vista in pianta di una forma di realizzazione della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 3 è una vista in sezione ingrandita della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 4 è un esempio modificato della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 5 è una vista in prospettiva che illustra l'impiego in un reggiseno della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 6 è una vista in sezione ingrandita del reggiseno di Figura 5.
La Figura 7 è una vista schematica che illustra l'impiego del reggiseno di Figura 5.
La Figura 8 è una vista in pianta che illustra un esempio del lato interno della sezione più spessa della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 9 è una vista in pianta che illustra un altro esempio del lato interno della sezione più spessa della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 10 è una vista in pianta che illustra un ulteriore esempio del lato interno della sezione più spessa della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 11 è una vista in pianta che illustra ancora un ulteriore esempio del lato interno della sezione più spessa della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 12 è una vista in pianta che illustra un'altra forma di realizzazione della coppa interna per reggiseni secondo la presente invenzione.
La Figura 13 è una vista schematica che illustra l'impiego della coppa interna per reggiseni secondo di Figura 12.
Con riferimento alle Figure 2 e 3, secondo una forma di realizzazione, la coppa interna 2 per reggiseni secondo la presente invenzione è a forma sostanzialmente concava ed è conformata in modo da comprendere una faccia interna concava che segue il profilo di un seno femminile. La coppa interna 2 per reggiseni è realizzata in gomma siliconica, lattice o in un composito gomma siliconica / lattice. La coppa interna 2 per reggiseni comprende un'estremità interna ed un'estremità esterna, dalla quale si estende una porzione di collegamento 20 per il collegamento con l'estremità di una spallina 34 (si veda Figura 5). La coppa interna 2 per reggiseni comprende inoltre sul suo bordo superiore una porzione concava 21, adiacente alla porzione di collegamento 20.
Il bordo superiore comprende inoltre una porzione convessa 22 che è contigua alla porzione concava 21 e che converge verso l'alto. La porzione convessa 22 comprende una sezione copri-capezzolo 23 posta al di sopra di una linea "c" che passa per il punto più basso "b" del lato interno della porzione convessa 22 e per il punto più basso "a" della porzione concava 21. La distanza "e" fra il punto più alto "d" della sezione copri-capezzolo 23 e la linea "c" è di almeno 2,5 cm (preferibilmente 2,5 - 6 cm) quando la sezione copri-capezzolo 23 è in uno stato appiattito. La distanza "g" fra i due punti medi "j" dei lati della sezione copri-capezzolo 23 è 4 - 9 cm, che è sufficiente a coprire il capezzolo di un seno di un'utilizzatrice. Preferibilmente, la linea "f" che passa per i punti medi "j" dei lati della sezione copri-capezzolo 23 è parallela alla linea "c". Preferibilmente, la sezione copri-capezzolo 23 comprende una sezione più spessa 24 che copre il capezzolo di un seno di un'utilizzatrice e che presenta uno spessore di 1 - 9 mm. La sezione copricapezzolo 23 comprende inoltre una sezione più sottile che è più sottile della sezione più spessa 24 e che è collocata al di sopra della sezione più spessa 24 per coprire la porzione del seno dell'utilizzatrice al di sopra del capezzolo. La sezione più sottile può avere uno spessore di 0.8 min. La coppa interna 2 per reggiseni comprende inoltre una sezione protettiva 25 al di sotto della sezione copri-capezzolo 23. Una striscia di collegamento 26 può essere prevista lungo il bordo inferiore della coppa interna 2 per reggiseni.
Nel caso in cui la sezione copri-capezzolo 23 sia piccola, la sezione più spessa 24 della sezione copri-capezzolo 23 può estendersi verso il basso fino ad una posizione al di sotto della linea "c", come illustrato in Figura 4. La distanza fra detta posizione e la linea "c" è inferiore a 2 cm (o a 3 cm se necessario).
Con riferimento alle Figure 5 e 6, quando le coppe interne 2 per reggiseni secondo la presente invenzione sono utilizzate per realizzare un reggiseno 3, ogni coppa interna 2 per reggiseni è cucita fra uno strato esterno 31 ed uno strato interno 32 di una coppa 30. In particolare, la coppa interna 2 per reggiseni è racchiusa nella coppa 30. Un anello elastico 33 in acciaio può essere incorporato nella striscia di collegamento 26 al bordo inferiore della coppa interna 2 per reggiseni (si veda Figura 6). L'anello elastico 33 in acciaio è coperto dai bordi inferiori dello strato interno 32 ed esterno 31 della coppa 30. Il reggiseno 3 comprende inoltre due spalline 34, ciascuna con una estremità collegata ad una porzione di collegamento (non numerata) di una corrispondente coppa 30. Le porzioni di collegamento 20 delle coppe interne 2 per reggiseni possono essere cucite alle estremità delle spalline 34. Il reggiseno 3 comprende inoltre una fascia per la schiena 35 che si estende dal lato esterno di ciascuna coppa 30, con l'altra estremità di ciascuna spallina 30 collegata ad una corrispondente fascia per la schiena 35. Le fasce per la schiena 35 possono essere cucite ai lati esterni della coppe interne 2 per reggiseni.
La Figura 7 illustra un'utilizzatrice che indossa il reggiseno 3 comprendente le coppe interne 2 per reggiseni secondo la presente invenzione. Dal momento che le coppe interne 2 per reggiseni hanno un'eccellente capacità di modellamento e caratteristiche di resa, le coppe 30 del reggiseno 3 sono in stretto contatto con i seni 4 dell'utilizzatrice, con l'anello elastico 33 in acciaio e la sezione protettiva 25 di ciascuna coppa interna 2 per reggiseni che sostengono e mantengono in posizione la parte inferiore di un seno 4 e con le porzioni di collegamento 20 delle coppe interne 2 per reggiseni e le spalline 34 che forniscono un effetto di sollevamento. I seni 4 sono sollevati e mantenuti in posizione senza il rischio di essere cascanti, raggiungendo effetti di miglioramento dell'aspetto del seno, quali sollevamento, avvicinamento e modellamento.
La sezione copri-capezzolo 23 delle coppe interne 2 per reggiseni nelle coppe 30 copre l'area centrale dei seni 4, con le sezioni più spesse 24 che coprono i capezzoli 40 a con le sezioni più sottili adiacenti alle sezioni più spesse 24 a stretto contatto con le porzioni dei seni 4 dell'utilizzatrice che si trovano al di sopra dei capezzoli 40. Grazie alla presenza della sezione più spessa 24 e della sezione più sottile in ciascuna coppa interna 2 per reggiseni, la sezione copricapezzolo 23 è in modo affidabile a stretto contatto con il corrispondente seno dell'utilizzatrice . Quando 1'utilizzatrice si piega in avanti, i bordi superiori delle coppe 30 non si gireranno verso l'esterno, dal momento che le sezioni più spesse 24 sono più pesanti e pertanto migliorano l'effetto di resa. Ne risulta che i capezzoli 40 possono essere coperti in modo affidabile dalle sezioni più spesse 24, con le porzioni dei seni 4 dell'utilizzatrice che si trovano al di sopra dei capezzoli 40 coperti dalle sezioni più sottili, evitando così l'esposizione dei capezzoli 40.
Inoltre, quando 1'utilizzatrice solleva verso l'alto le spalline per regolarle, la porzione concava 21 fra la porzione di collegamento 20 e la sezione copri-capezzolo 23 interrompe la trasmissione dello sforzo alla sezione copri-capezzolo 23 mentre la porzione di collegamento 20 e la sezione protettiva 25 vengono sollevate. Questo impedisce che la porzione centrale dei seni 4 sia schiacciata quando le spalline 34 vengono sollevate verso l'alto. In modo più specifico, lo sforzo di trazione che risulta dal sollevamento verso l'alto delle spalline 34 sposta verso l'alto la sezione protettiva 25. Ad ogni modo, lo sforzo di trazione scompare in corrispondenza dell'area adiacente alla sezione copri-capezzolo 23. Pertanto, le sezioni copricapezzolo 23 non sono soggette allo sforzo di trazione e, di conseguenza, possono essere a stretto contatto con i seni 4 senza premere sui seni 4 dell'utilizzatrice . Questo consente che i seni dell'utilizzatrice si presentino in una forma perfetta, garantendo allo stesso tempo comodità nell'uso. Inoltre, è meno facile che si verifichi una deformazione indesiderata del reggiseno 3 ed il reggiseno 3 ha una durata maggiore, dal momento che le coppe interne 2 per reggiseni hanno un'eccellente capacità di modellamento e caratteristiche di resa. La sezione più spessa 24 della coppa interna 2 per reggiseni secondo la presente invenzione può comprendere almeno un'intercapedine nella propria parete interna. L'intercapedine può essere definita fra almeno due sporgenze. Le sporgenze possono comprendere nervature 51 (si veda Figura 8), una struttura a reticolo (si veda Figura 9), una struttura a spirale (si veda Figura 10) o piccole gobbe 54 (si veda Figura 11). Le sporgenze forniscono percorsi per la circolazione dell'aria a fini di ventilazione.
La Figura 12 illustra una forma di realizzazione modificata della coppa interna 6 per reggiseni secondo la presente invenzione, destinata all'impiego con un reggiseno senza spalline o con un vestito scollato. In questa forma di realizzazione, la coppa interna per reggiseni è a forma sostanzialmente concava e comprende un bordo superiore che comprende una porzione convessa 60 che converge verso l'alto. La porzione convessa 60 comprende una sezione copri-capezzolo 61 posta al di sopra di una linea "i" che passa per il punto più basso "k" del lato interno della porzione convessa 60 e per il punto più basso "1" del lato esterno della porzione convessa 60. In maniera analoga alla forma di realizzazione di Figura 2, la distanza fra il punto più alto "d" della sezione copri-capezzolo 61 e la linea "i" è di almeno 2,5 cm (preferibilmente 2,5 - 6 cm) quando la sezione copri-capezzolo è appiattita. La distanza "g" fra i due punti medi "j" dei due lati della sezione copricapezzolo 61 è di 4 - 9 cm, che è sufficiente per coprire il capezzolo di un seno di un'utilizzatrice. Preferibilmente, la linea "f" che passa per i punti medi "j" dei lati della sezione copri-capezzolo 61 è parallela alla linea "i". Preferibilmente, la sezione copri-capezzolo 61 comprende una sezione più spessa 62 che copre il capezzolo di un seno di un'utilizzatrice e che presenta uno spessore di 1 -9 mm. La sezione copri-capezzolo 61 comprende inoltre una sezione più sottile che è più sottile della sezione più spessa 62 per coprire almeno una porzione del seno al di sopra del capezzolo. La restante sezione della coppa interna 6 per reggiseni al di fuori della sezione più spessa 62 può avere uno spessore uniforme.
Con riferimento alla Figura 13, quando la coppa interna 6 per reggiseni viene utilizzata in un vestito scollato 7, nel caso in cui non siano impiegate spalline, una fascia per la schiena (non illustrata) può essere collegata al lato esterno di ciascuna coppa interna 6 per reggiseni, consentendo alle coppe interne 6 per reggiseni di restare in stretto contatto con i seni dell'utilizzatrice . Quando 1'utilizzatrice si piega in avanti, le coppe interne 6 per reggiseni sono ancora in stretto contatto con i seni 4 dell'utilizzatrice, senza il rischio di esporre i capezzoli e conferendo al contempo forma perfetta ai seni dell'utilizzatrice. Come risulta evidente da quanto sopra esposto, le coppe interne 2,6 per reggiseni secondo la presente invenzione hanno un'eccellente capacità di modellamento e caratteristiche di resa, che consentono alle coppe interne 2,6 per reggiseni di essere a stretto contatto con i seni dell'utilizzatrice . I seni dell'utilizzatrice sono sollevati e mantenuti in posizione senza essere cascanti. Sono raggiunti effetti di sollevamento, avvicinamento e modellamento. Inoltre, i bordi superiori delle coppe interne 2,6 per reggiseni non si gireranno in avanti e, conseguentemente, eviteranno che i capezzoli dell'utilizzatrice siano esposti. Inoltre, se impiegate con spalline 34, le sezioni copri-capezzolo 23 non saranno soggette allo sforzo di trazione necessario per sollevare le spalline, con le sezioni copri-capezzolo 23 a stretto contatto con i seni dell'utilizzatrice. I seni 4 dell'utilizzatrice non saranno schiacciati e quindi si presenteranno in forma perfetta. Inoltre, un reggiseno che utilizza le coppe interne 2,6 per reggiseni secondo la presente invenzione ha una minore tendenza a deformarsi e, conseguentemente, durata maggiore. Inoltre, i seni si presentano in forma perfetta quando le coppe interne 6 per reggiseni sono utilizzate con un vestito scollato. Sebbene forme di realizzazione specifiche siano state illustrate e descritte, numerose modifiche e variazioni sono ancora possibili. L'ambito dell'invenzione è definito dalle rivendicazioni allegate.

Claims (12)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Coppa interna (2) per reggiseni a forma sostanzialmente concava, comprendente una porzione di collegamento (20) che si estende a partire dall'estremità esterna ed è atta al collegamento con l'estremità di una spallina (34), detta coppa interna (2) per reggiseni comprendendo inoltre un bordo superiore, detto bordo superiore comprendendo una porzione concava (21), adiacente alla porzione di collegamento (20), detto bordo superiore comprendendo inoltre una porzione convessa (22) che è contigua alla porzione concava (21) e che converge verso l'alto, detta porzione convessa (22) comprendendo una sezione copri-capezzolo (23) posta al di sopra di una linea (c) che passa per il punto più basso (b) del lato interno della porzione convessa (22) e per il punto più basso (a) della porzione concava (21), la distanza (e) fra il punto più alto (d) della sezione copri-capezzolo (23) e detta linea (c) essendo di almeno 2,5 cm quando la sezione copri-capezzolo (23) è in uno stato appiattito, la sezione copri-capezzolo (23) comprendendo una sezione più spessa (24) che copre il capezzolo (40) di un seno (4) di un'utilizzatrice e che presenta uno spessore di 1 - 9 mm, detta sezione più spessa (24) essendo più pesante della restante porzione della sezione copri-capezzolo (23) e detta sezione copri-capezzolo (23) essendo a stretto contatto con il seno (4) dell'utilizzatrice.
  2. 2. Coppa interna per reggiseni a forma sostanzialmente concava, comprendente un bordo superiore, detto bordo superiore comprendendo una porzione convessa (60) che converge verso l'alto, detta porzione convessa (60) comprendendo una sezione copri-capezzolo (61) posta al di sopra di una linea (i) che passa per il punto più basso (k) del lato interno della porzione convessa (60) e per il punto più basso (1) del lato esterno della porzione convessa (60), la distanza fra il punto più alto (d) della sezione copri-capezzolo (61) e detta linea (i) essendo di almeno 2,5 cm quando la sezione copri-capezzolo (61) è appiattita, detta sezione copri-capezzolo (61) comprendendo una sezione più spessa (62) che copre il capezzolo (40) di un seno (4) di un'utilizzatrice e che presenta uno spessore di 1 - 9 mm, detta sezione più spessa (62) essendo più pesante della restante porzione della sezione copri-capezzolo (61) e detta sezione copri-capezzolo (61) essendo a stretto contatto con il seno (4) dell'utilizzatrice .
  3. 3. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui detta coppa interna (2) per reggiseni è realizzata in gomma siliconica, in lattice o in un composto gomma siliconica/lattice.
  4. 4. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui la distanza (e) fra il punto più alto (d) della sezione copri-capezzolo (23;61) e detta linea (c;i) è di 2,5 - 6 cm.
  5. 5. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui la sezione copricapezzolo (23;61) comprende inoltre una sezione più sottile che è che è collocata al di sopra della sezione più spessa (24;62) ed è più sottile della sezione più spessa (24;62).
  6. 6. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui la sezione più spessa (24) si estende verso il basso fino ad una posizione al di sotto di detta linea (c) ed in cui la distanza fra detta posizione e detta linea (c) è inferiore a 3 cm.
  7. 7. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui la sezione più spessa (24;62) comprende almeno una intercapedine per fornire percorsi per la circolazione dell'aria.
  8. 8. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 7, in cui la sezione più spessa (24;62) comprende almeno due sporgenze (51;52;53;54) fra le quali è definita detta almeno una intercapedine .
  9. 9. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui la distanza (g) fra i due punti medi (j) dei lati della sezione copricapezzolo (23;61) è 4 - 9 cm.
  10. 10. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 9, in cui una linea (f) che passa per i punti medi (j) dei lati della sezione copricapezzolo (23) è parallela alla linea (c) che passa per il punto più basso (b) del lato interno della porzione convessa (22) e per il punto più basso (a) della porzione concava (21).
  11. 11. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 9, in cui una linea (f) che passa per i punti medi (j) dei lati della sezione copricapezzolo (61) è parallela alla linea (i) che passa per il punto più basso (k) del lato interno della porzione convessa (22) e per il punto più basso (1) del lato esterno della porzione convessa (22).
  12. 12. Coppa interna per reggiseni secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui detta coppa interna per reggiseni (2;6) comprende inoltre una striscia di collegamento (26) prevista lungo il suo bordo inferiore.
IT000500A 2006-07-12 2007-07-09 Coppa interna per reggiseni. ITTO20070500A1 (it)

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
TW095125364A TWI283565B (en) 2006-07-12 2006-07-12 Inner bra cup

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITTO20070500A1 true ITTO20070500A1 (it) 2008-01-13

Family

ID=37804912

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000500A ITTO20070500A1 (it) 2006-07-12 2007-07-09 Coppa interna per reggiseni.

Country Status (7)

Country Link
US (1) US20070049163A1 (it)
JP (1) JP2008019549A (it)
AU (1) AU2007203191A1 (it)
FR (1) FR2903576A1 (it)
GB (1) GB2440043A (it)
IT (1) ITTO20070500A1 (it)
TW (1) TWI283565B (it)

Families Citing this family (10)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
TWI283565B (en) * 2006-07-12 2007-07-11 Shian-Yi Lin Inner bra cup
US20100022163A1 (en) * 2008-07-28 2010-01-28 Widell Gwendolyn M Garment for Upper Breast Padding
JP5412908B2 (ja) * 2009-03-24 2014-02-12 株式会社ワコール カップ部を有する衣類
WO2014122697A1 (ja) * 2013-02-08 2014-08-14 ゴールドフラッグ株式会社 ブラジャーのカップ及びブラジャー並びにその製造方法
US9788579B2 (en) 2014-02-07 2017-10-17 Under Armour, Inc. Bra with interior stretch support
CN106470564B (zh) * 2014-06-18 2018-11-13 金旗股份有限公司 文胸
GB2551534B (en) * 2016-06-21 2019-01-16 Sheffield Hallam Univ Brassiere with inflatable bladder
WO2019161533A1 (en) 2018-02-22 2019-08-29 Regina Miracle International (Group) Limited Bra cup for a brassiere and manufacturing method thereof
US11425941B1 (en) * 2019-11-08 2022-08-30 MaryMac Revisions, LLC Comfort fit natural breast shaping nipple concealer
WO2024052926A1 (en) * 2022-09-11 2024-03-14 Wang Zixuan Nipple covering apparatus for garments

Family Cites Families (14)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2883988A (en) * 1957-07-26 1959-04-28 S D S Inc Brassieres
US3446213A (en) * 1967-03-15 1969-05-27 Cleo W Goldman Brassiere
US4995847A (en) * 1989-10-20 1991-02-26 Ying Teh Hwang Balance type minute lengthenable adjuster
JPH03109660U (it) * 1990-02-23 1991-11-11
JP3226813B2 (ja) * 1996-12-13 2001-11-05 トリンプ・インターナショナル・ジャパン株式会社 女性用衣類
US6165047A (en) * 1999-08-27 2000-12-26 Scott; Hester B. Two-in-one brassiere for breast enhancement and support
US6796876B2 (en) * 2003-01-21 2004-09-28 Regina Miracle International Limited Breast cup for a bra with visual enhancement
US6878033B2 (en) * 2003-01-29 2005-04-12 Regina Miracle International Limited Multi-panel molded brassiere cup and related methods of manufacture
US7198540B2 (en) * 2003-12-10 2007-04-03 Regina Miracle International Limited Bra construction
MXPA06010649A (es) * 2004-03-19 2007-03-26 Victoria S Secret Stores Brand Construccion de almohadilla para sosten.
US7234993B2 (en) * 2004-07-28 2007-06-26 Shian Yi Lin Bra cups having wave-shaped edge
CN2712101Y (zh) * 2004-08-05 2005-07-27 林宪义 一种胸罩
ITMI20050265U1 (it) * 2005-07-20 2007-01-21 Swan Original S P A Indumento intimo ovvero capo d'abbigliamento integrante tale indumento intimo
TWI283565B (en) * 2006-07-12 2007-07-11 Shian-Yi Lin Inner bra cup

Also Published As

Publication number Publication date
GB0713316D0 (en) 2007-08-22
JP2008019549A (ja) 2008-01-31
TW200803764A (en) 2008-01-16
FR2903576A1 (fr) 2008-01-18
US20070049163A1 (en) 2007-03-01
AU2007203191A1 (en) 2008-01-31
GB2440043A (en) 2008-01-16
TWI283565B (en) 2007-07-11

Similar Documents

Publication Publication Date Title
ITTO20070500A1 (it) Coppa interna per reggiseni.
EP3501312B1 (en) Women's underwear
KR102128234B1 (ko) 컵부를 갖는 여성 속옷
JP5520421B1 (ja) ブラジャーのカップ及びブラジャー並びにその製造方法
JP2016508550A (ja) サポート機能付きビュスチェ型衣類
US11632990B2 (en) Reduced-coverage back-smoothing brassiere
US20100022163A1 (en) Garment for Upper Breast Padding
TW201538094A (zh) 設有罩杯部之衣服
KR101345269B1 (ko) 브래지어가 내부에 결합된 여성용 의복
US9717284B2 (en) Brassiere
US10791773B2 (en) Brassiere
CN206630008U (zh) 一种无钢圈透气文胸
JP2015224407A (ja) 左右非対称のブラジャー
JP2018154939A (ja) ハーフトップブラ
KR200496362Y1 (ko) 탈부착식 패드를 구비한 여성용 상의
KR200440385Y1 (ko) 점착식 브래지어
JP3211042U (ja) ハーフトップブラにおけるバストサポートシート
CN214317024U (zh) 一种软钢圈聚拢少女文胸
KR200474349Y1 (ko) 브래지어용 몰드컵
TWM514216U (zh) 具有紓解穿戴壓力之胸罩
ITTO20070800A1 (it) Reggiseno con effetto di sollevamento
KR102000195B1 (ko) 브래지어
CN211721908U (zh) 一种自适应文胸
JP3203203U (ja) ブラジャー及びその持ち上げ構造
KR100771440B1 (ko) 브래지어