ITPN20090045A1 - "elemento di arredamento componibile e multifunzionale" - Google Patents

"elemento di arredamento componibile e multifunzionale" Download PDF

Info

Publication number
ITPN20090045A1
ITPN20090045A1 IT000045A ITPN20090045A ITPN20090045A1 IT PN20090045 A1 ITPN20090045 A1 IT PN20090045A1 IT 000045 A IT000045 A IT 000045A IT PN20090045 A ITPN20090045 A IT PN20090045A IT PN20090045 A1 ITPN20090045 A1 IT PN20090045A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
furniture
suction
opening
modular
furniture element
Prior art date
Application number
IT000045A
Other languages
English (en)
Inventor
Gian Luca Badanai
Renato Biasin
Michele Marcon
Original Assignee
Lav In S R L
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Lav In S R L filed Critical Lav In S R L
Priority to ITPN2009A000045A priority Critical patent/IT1395209B1/it
Priority to EP10170778A priority patent/EP2282127A1/en
Publication of ITPN20090045A1 publication Critical patent/ITPN20090045A1/it
Application granted granted Critical
Publication of IT1395209B1 publication Critical patent/IT1395209B1/it

Links

Classifications

    • FMECHANICAL ENGINEERING; LIGHTING; HEATING; WEAPONS; BLASTING
    • F24HEATING; RANGES; VENTILATING
    • F24CDOMESTIC STOVES OR RANGES ; DETAILS OF DOMESTIC STOVES OR RANGES, OF GENERAL APPLICATION
    • F24C15/00Details
    • F24C15/20Removing cooking fumes

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Chemical & Material Sciences (AREA)
  • Combustion & Propulsion (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • General Engineering & Computer Science (AREA)
  • Ventilation (AREA)
  • Professional, Industrial, Or Sporting Protective Garments (AREA)

Description

ELEMENTO DI ARREDAMENTO COMPONIBILE E MULTIFUNZIONALE"
DESCRIZIONE
Campo dell’invenzione
[001] La presente invenzione si riferisce ad un elemento di arredamento componibile e multifunzionale quale, ad esempio, un pensile da cucina particolarmente versatile e funzionale.
Descrizione della tecnica nota
[002] Sono noti già da molto tempo numerosi elementi di arredamento rappresentati da componenti singoli variamente componibili tra loro in modo da formare mobili da cucina, salotti, camere, camerette, studi o altri ambienti in cui sia necessario sfruttare al meglio lo spazio disponibile.
[003] Solitamente, tali ambienti vengono studiati e arredati con elementi modulari atti a soddisfare le esigenze e le preferenze delle persone. I moduli sono variamente componibili ed offrono un’ampia gamma di combinazioni grazie all’impiego di elementi dotati di differenti forme e misure.
[004] Nel caso particolare delle cucine, à ̈ noto che superiormente ad un piano cottura viene posizionata una cappa di aspirazione di fumi. Tale cappa può essere montata tal quale, cioà ̈ un involucro per filtri, ventola di aspirazione, parti elettriche e di comando e tubo di fuoriuscita dei fumi, oppure può essere associata ad un mobile pensile. In quest’ultimo caso, il mobile pensile presenta una porzione atta ad alloggiare i componenti della cappa stessa ed una porzione che funge da vano per alloggiare utensili da cucina e/o derrate alimentari. Generalmente, tali pensili hanno le ventole con i rispettivi motori e filtri posizionati in una porzione inferiore della cappa, cioà ̈ direttamente rivolti verso il piano cottura, con il tubo di fuoriuscita dei fumi alloggiato nella parte centrale del vano.
[005] Attualmente, quindi, una cappa associata ad un pensile offre il recuperare spazio utile e sfruttabile soprattutto per gli ambienti piuttosto piccoli. Ciononostante, detto spazio non può essere sfruttato in modo ottimale in quanto, come spiegato, il vano atto ad accogliere utensili e/o derrate alimentari risulta ingombrato dal tubo di fuoriuscita dei fumi proprio posizionato al suo centro.
[006] Inoltre, lo stesso tubo à ̈ soggetto da un lato a riscaldamenti ed umidità che possono inficiare le derrate alimentari e dall’altro lato à ̈ soggetto ad accidentali urti provocati dalla manipolazione degli utensili da cucina.
[007] Ne deriva che per ottenere un vano sicuro per le derrate ed al riparo dal rischio di danneggiamenti à ̈ necessario riparare il tubo con opportune pareti isolanti. Tutto ciò, però, a forte discapito della funzionalità del vano del pensile stesso.
Riassunto dell'invenzione
[008] Il problema tecnico alla base della presente invenzione à ̈ quindi quello di escogitare un elemento di arredamento componibile e multifunzionale adatto da un lato a ottimizzare lo spazio al suo interno e dall’altro lato a consentire l’eventuale alloggiamento di componenti meccaniche e/o elettriche quali quelli di una cappa di aspirazione di fumi.
[009] Tale problema à ̈ risolto da un elemento di arredamento componibile e multifunzionale dotato di una struttura tale da poter essere assemblato ed associato ad altri elementi d'arredamento e da poter alloggiare le suddette componenti in modo sicuro ed efficace, come riportato nelle annesse rivendicazioni.
Breve descrizione dei disegni
[0010] Ulteriori vantaggi e le caratteristiche del sistema dell’invenzione diverranno evidenti dalla seguente descrizione di una realizzazione, avente solo titolo esemplificativo e non limitativo, con riferimento alle tavole di disegno allegate, in cui:
- la Figura 1 rappresenta una vista assonometrica dall'alto dell’elemento di arredamento componibile e funzionale della presente invenzione;
- la Figura 2 rappresenta una vista assonometrica dal basso dell’elemento di arredamento di figura 1 ;
la Figura 3 rappresenta una vista assonometrica dell'elemento di figura 2 privo dell’involucro esterno;
la Figura 4 rappresenta una vista assonometrica dell’elemento di figura 2 con dispositivi funzionali a vista.
Descrizione detagliata dell'invenzione
[0011] Con in mente il suddetto problema tecnico, Ã ̈ stato pensato di pensile dotato di differenti porzioni strutturate in modo da creare multifunzionali.
[0012] Come rappresentato nelle figure 1 e 2, il numero di riferimento 1 indica un elemento di arredamento componibile e multifunzionale in accordo con l'invenzione.
[0013] L’elemento 1 ha una forma generale scatolare e comprende una prima porzione 2 collegata ad una seconda porzione 3 per mezzo di una terza porzione di collegamento 4. In particolare, detto collegamento à ̈ realizzato in modo tale da creare un’apertura 5 o incavo che consente l’accoppiamento con un corrispondente ulteriore elemento di arredamento.
[0014] Preferibilmente, la prima porzione 2 comprende una prima estremità 21 libera ed una seconda estremità 22 di pezzo o collegata con detta terza porzione di collegamento 4. Analogamente, la seconda porzione 3 comprende una prima porzione 31 libera ed una seconda porzione 32 di pezzo o collegata con detta terza porzione. In questo modo, l’elemento scatolare 1 assume un profilo di C rigirata da destra a sinistra.
[0015] Ciascuna di dette prima 2, seconda 3 e terza 4 porzione può essere dimensionata a piacimento fermo restando che la loro unione deve comunque risultare nella suddetta apertura 5 tale da adattarsi ad un qualsiasi ulteriore elemento di arredamento disponibile sul mercato.
[0016] Preferibilmente, la prima porzione 2 può essere di spessore ridotto in modo da sostanzialmente funzionare da piano di supporto per detto ulteriore elemento di arredamento.
[0017] Vantaggiosamente, come meglio rappresentato in figura 4, detta prima porzione 2 à ̈ rappresentata da un parallelepipedo di altezza sufficiente a contenere filtri 6 di una cappa di aspirazione fumi, con eventualmente rispettivi comandi 7, come quelle convenzionali di una cucina per abitazioni, unitamente a sorgenti luminose 8. In questo specifico caso, la prima porzione 2 può comprendere uno sportello 9 per l’accesso a detti filtri e per la creazione di un bordo perimetrale 10 atto a creare un’aspirazione di tipo perimetrale, come verrà in seguito meglio descritto.
[0018] La seconda porzione 3 può essere semplicemente rappresentata da un ulteriore piano avente funzione di delimitare superiormente il suddetto ulteriore elemento di arredamento.
[0019] Preferibilmente, tale seconda porzione può essere dimensionata in mo costituire un vano per l’accoglimento di articoli vari, quali indumenti, utensili da cucina, derrate alimentari ed altro ancora a seconda dell'impiego che l’elemento di arredamento svolge. Inoltre, la seconda porzione alloggia mezzi di fissaggio 1 1 per il fissaggio dell’elemento 1 ad una parete a guisa di pensile o ad un soffitto a guisa di isola così da creare un pensile a muro o a soffitto.
[0020] Vantaggiosamente, può essere attraversata da una porzione a valle del tubo di aspirazione fumi di una cappa di aspirazione in modo da essere isolato dall'apertura 5 atta ad alloggiare articoli sensibili al calore o articoli che possono accidentalmente urtare e danneggiare il tubo stesso.
[0021] La terza porzione 4 può avere semplice funzione di collegamento tra le prima e seconda porzione e, quindi, consentire un sicuro accoppiamento dell'elemento di arredamento 1 dell'invenzione con detto ulteriore elemento di arredamento.
[0022] Diversamente, la terza porzione 4 può anch’essa costituire un vano accessibile dall’esterno per alloggiare articoli vari come quelli definiti in precedenza.
[0023] Preferibilmente, la terza porzione à ̈ conformata a guisa di parallelepipedo chiuso ed isolato daH'ambiente circostante, e quindi anche dall’apertura 5 dell’elemento 1 stesso. In questo modo, essa può contenere ad esempio un motore 12 elettrico con rispettiva ventola di aspirazione di fumi tipico di una cappa di una cucina per abitazioni, come mostrato in figura 4.
[0024] In particolare, il motore 12 può essere fissato ad una piastra di supporto 13 a sua volta fissata a livello della seconda estremità 32 della seconda porzione 3 dell’elemento di arredamento 1. Tale disposizione crea una sorta di camera di aspirazione 14 a monte del motore 12 ed in collegamento di flusso con il suddetto bordo perimetrale 10.
[0025] E' da notare, come rappresentato in figura 3, che la camera di aspirazione 14 à ̈ separata dal resto dell’elemento di arredamento 1 tramite pannelli 15 per isolare un ambiente in cui la temperatura può raggiungere valori relativamente elevati ed in cui il tasso di umidità può essere altrettanto elevato.
[0026] Inoltre, tra detta camera 14 e la parete esterna dell’elemento 1 può essere ricavato un alloggiamento 16 per i componenti elettrici della cappa, cioà ̈ per l'alloggiamento ad esempio del trasformatore 17 delle sorgenti luminose 8 e della centralina 18 che riceve gli impulsi dalla pulsantiera del comando 7 e trasmette i relativi comandi a dette sorgenti luminose e a detto motore 12.
[0027] L’apertura 5, come spiegato in precedenza, ha la funzione di spazio per l'inserimento di un ulteriore elemento di arredamento (non mostrato nelle figure). Tale apertura à ̈ preferibilmente bordata con profili 19 aventi funzione di creare un invito per il suddetto inserimento ed accoppiamento dell’ulteriore elemento di arredamento e di rinforzo dell’elemento stesso per formare una struttura più robusta atta a sostenere anche carichi relativamente pesanti.
[0028] Inoltre, detti profili 19 possono essere di qualsiasi materiale, come metallo, legno, plastica, fibra di carbonio, e di qualsiasi colore e spessore per adattarsi meglio alla tipologia dell’ulteriore elemento di arredamento con il quale si incastra per creare un effetto di tutt’unico o continuo. Diversamente, i profili possono essere scelti in modo da creare uno stacco rispetto all’ulteriore elemento.
[0029] Come spiegato in precedenza, l’elemento di arredamento 1 della presente invenzione consente vantaggiosamente di fornire una struttura atta ad ottimizzare gli spazi sfruttabili da un pensile soprattutto nel caso in cui vengano alloggiati componenti tipiche di una cappa per aspirazione di fumi o comunque differenziare più vani in uno stesso elemento a seconda della funzione che svolgono e/o del tipo di oggetti che possono contenere.
[0030] In particolare, l’elemento 1 permette di predisporre differenti porzioni atte a svolgere specifiche funzioni con la possibilità di interferenza ridotta al minimo. Infatti, come mostrato anche nelle figure, il posizionamento della terza porzione 4 lateralmente rispetto al centro dell’elemento stesso consente di liberare un grande spazio atto a ricevere ulteriori elementi di arredamento. In altre parole. L’elemento 1 risulta molto versatile e facilmente componibile grazie al fatto che l’apertura 5 può essere dimensionata secondo le dimensioni standard dei pensili in commercio.
[0031] L’accoppiamento avviene per semplice inserimento in detta apertura eventualmente coadiuvato da fissaggio con convenzionali mezzi di fissaggio reversibile quali viti autofilettanti, staffe, corsie di scorrimento. Contemporaneamente, la terza porzione 4 spostata rispetto al centro dell'elemento 1 e ricavata quale spazio a sé stante, permette di ricevere parti funzionali dell’elemento stesso, oltre che agire da sostegno delle porzioni prima 2 e seconda 3.
[0032] Quest’ultimo caso à ̈ particolarmente vantaggioso quando l’elemento 1 viene impiegato come cappa per l’aspirazione di fumi come, ad esempio, le cappe per le cucine di abitazioni. In particolare, l’avere spostato il motore 12 lateralmente rispetto alla parte centrale dell’elemento 1 consente di sfruttare in modo ottimale lo spazio a disposizione senza incorrere in complicate e laboriose strutture di separazi isolamento del motore o di ulteriori componenti di una cappa di aspirazione come il tubo si aspirazione. E’ evidente, infatti, che nel caso di cappe le dimensioni della superficie di aspirazione sono standardizzate per cui lo spazio sovrastante à ̈ limitato. Il fatto di posizionare lateralmente il motore o comunque i componenti funzionali più ingombranti di una cappa, ha consentito di creare spazi ottimali e perfettamente adattabili ai pensili da cucina attualmente sul mercato senza essere costretti a modificare radicalmente le suddette dimensioni standardizzate.
[0033] Ulteriormente, à ̈ possibile sostituire l’ulteriore elemento di arredamento in maniera rapida a seconda che si desideri modificare la composizione deH'arredamento senza essere costretti a sostituire l’intera composizione.
[0034] In aggiunta, à ̈ stato sorprendentemente osservato che la suddetta disposizione può sfruttare al meglio l'aspirazione di tipo perimetrale senza incorrere in perdite o cali di efficienza del sistema. Infatti, anche se la posizione del motore 12 non risulta in asse rispetto alla zona di aspirazione o comunque rispetto ai filtri 6, l’effetto dell’aspirazione perimetrale consente di ottenere un aumento di pressione subito a monte della camera di aspirazione 14 tale da non inficiare l’aspirazione del motore 12. In altre parole, l'aria o i fumi esterni raggiungono il bordo perimetrale 10 della prima porzione 2 con una velocità piuttosto bassa. Quivi, però, proprio grazie alla sezione ridotta del bordo perimetrale e dello spazio all'interno della prima porzione 4 nonché alla depressione quivi creata dall’aspirazione del motore 12, vengono risucchiati ed accelerati per poi rallentare all'interno della camera di aspirazione 14 a causa dell’aumento di sezione.
[0035] L’impiego di una cappa ad aspirazione tradizionale, cioà ̈ con ampia superfìcie di accesso ai filtri, non potrebbe essere efficiente con il motore posizionato lateralmente, ma costringerebbe ad avere una zona di aspirazione limitata superiormente al motore con evidenti limiti della superfìcie di aspirazione.
[0036] Un ulteriore vantaggio della presente invenzione à ̈ quello di poter sfruttare l’elemento di arredamento 1 come cappa di aspirazione fumi in cui il motore di aspirazione può essere alloggiato all'interno di una sua porzione oppure può essere posizionato in remoto. In quest’ultimo caso, la terza porzione 4 potrebbe essere ulteriormente ridotta per lasciare un’apertura 5 ancor più ampia e quindi consentire l’inserimento di un elemento più capiente.
[0037] Ulteriori varianti e modifiche dell’elemento di arredamento componibile e multifunzionale della presente invenzione possono essere realizzate dal tecnico del settore pur tuttavia senza uscire dall’ambito di tutela delle rivendicazioni allegate.
[0038] Ad esempio, le forme descritte e rappresentate nelle figure possono essere modificate a seconda di particolari esigenze o preferenze pur mantenendo la funzionalità dei singoli pezzi e porzioni.
[0039] I materiali solitamente impiegati per realizzare le pareti dell’elemento sono legno, metallo, MDF ed in particolare acciaio inossidabile.
[0040] Elementi decorativi quali inserti o cornici in vetro, profili in materiali plastico possono essere montati in qualsiasi posizione in base a esigenze o preferenze.

Claims (10)

  1. ELEMENTO DI ARREDAMENTO COMPONIBILE E MULTIFUNZIONALE" RIVENDICAZIONI 1. Elemento scatolare di arredamento (1) o cappa di aspirazione fumi componibile e multifunzionale comprendente una prima porzione (2) collegata ad una seconda porzione (3), a livello di rispettive seconde estremità (22, 32) di detta prima (2) e seconda (3) porzione, per mezzo di una terza porzione di collegamento (4) in modo tale da creare un'apertura (5) atta a ricevere un ulteriore elemento di arredamento, detta terza porzione (4) essendo tale da consentire l’alloggiamento di componenti meccaniche e/o elettriche separate o isolate da detta apertura (5).
  2. 2. Elemento di arredamento (1) secondo la rivendicazione 1, in cui detta prima porzione (2) e detta seconda porzione (3) comprendono ciascuna una prima estremità (21, 31) libera e dette seconde estremità (22, 32) sono collegate tra loro tramite detta terza porzione (4) di collegamento in modo tale che dette prima (2) e seconda porzione (3) risultino sostanzialmente parallele tra loro e detta terza porzione (4) sostanzialmente perpendicolare rispetto a dette prima e seconda porzione.
  3. 3. Elemento di arredamento (1) secondo la rivendicazione 1 o 2, in cui detta apertura (5) Ã ̈ isolata rispetto a dette prima (2), seconda (3) e/o terza (4) porzione.
  4. 4. Elemento di arredamento (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni da 1 a 3, in cui detta prima porzione (2) comprende un bordo perimetrale (10) per la creazione di aspirazione perimetrale dall’esterno verso l’interno dell’elemento, in base alla quale all’interno di detta prima porzione un flusso d'aria subisce accelerazione per poi decelerare all’interno di detta terza porzione (4).
  5. 5. Elemento di arredamento (1 ) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni da 1 a 4, in cui detta prima porzione (2) comprende sorgenti luminose e/o comandi di controllo di dette sorgenti luminose e/o filtri (6) per aria o fumi che attraversano l’interno di detto elemento (1).
  6. 6. Elemento di arredamento (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni da 1 a 5, in cui detta seconda porzione (3) comprende un tubo di fuoriuscita di aria o fumi che attraversano l’interno di detto elemento passando prima da detta prima porzione (2) e poi da detta terza porzione (4).
  7. 7. Elemento di arredamento (1) secondo una qualsiasi delle rivendicazioni da 1 a 6, in cui detta terza porzione (4) comprende mezzi di aspirazione (12) dell’aria da detta prima porzione (2).
  8. 8. Elemento di arredamento (1) secondo la rivendicazione 7, in cui detti mezzi di aspirazione (12) sono alloggiati in una camera di aspirazione (14) chiusa.
  9. 9. Elemento di arredamento (1) secondo la rivendicazione 8, in cui detta terza porzione (4) comprende un alloggiamento (16) separato ed isolato da detta camera di aspirazione (14) comprendente mezzi elettrici (17, 18) per l’alimentazione ed il controllo di dette sorgenti luminose (8) e di detti mezzi di aspirazione (12).
  10. 10. Elemento di arredamento (1) secondo una qualsiasi delle precedenti rivendicazioni caratterizzato dal fatto di comprendere un ulteriore elemento di arredamento reversibilmente fissato in detta apertura (5).
ITPN2009A000045A 2009-07-29 2009-07-29 "elemento di arredamento componibile e multifunzionale" IT1395209B1 (it)

Priority Applications (2)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITPN2009A000045A IT1395209B1 (it) 2009-07-29 2009-07-29 "elemento di arredamento componibile e multifunzionale"
EP10170778A EP2282127A1 (en) 2009-07-29 2010-07-26 Modular and multifuntional furniture element

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
ITPN2009A000045A IT1395209B1 (it) 2009-07-29 2009-07-29 "elemento di arredamento componibile e multifunzionale"

Publications (2)

Publication Number Publication Date
ITPN20090045A1 true ITPN20090045A1 (it) 2011-01-30
IT1395209B1 IT1395209B1 (it) 2012-09-05

Family

ID=42562714

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
ITPN2009A000045A IT1395209B1 (it) 2009-07-29 2009-07-29 "elemento di arredamento componibile e multifunzionale"

Country Status (2)

Country Link
EP (1) EP2282127A1 (it)
IT (1) IT1395209B1 (it)

Citations (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
JPS4933654U (it) * 1972-06-21 1974-03-25
JPS57137934U (it) * 1981-02-19 1982-08-28
DE3436999A1 (de) * 1984-10-09 1986-04-10 Licentia Patent-Verwaltungs-Gmbh, 6000 Frankfurt Dunstabzugsvorrichtung zur anordnung ueber dem kochfeld eines kuechenherdes o.dgl.
DE202005004307U1 (de) * 2005-03-17 2005-07-07 Berbel Ablufttechnik Gmbh Inseldunstabzugshaube

Family Cites Families (1)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
FR2105795A5 (it) * 1970-09-15 1972-04-28 Vega Manuf

Patent Citations (4)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
JPS4933654U (it) * 1972-06-21 1974-03-25
JPS57137934U (it) * 1981-02-19 1982-08-28
DE3436999A1 (de) * 1984-10-09 1986-04-10 Licentia Patent-Verwaltungs-Gmbh, 6000 Frankfurt Dunstabzugsvorrichtung zur anordnung ueber dem kochfeld eines kuechenherdes o.dgl.
DE202005004307U1 (de) * 2005-03-17 2005-07-07 Berbel Ablufttechnik Gmbh Inseldunstabzugshaube

Also Published As

Publication number Publication date
EP2282127A1 (en) 2011-02-09
IT1395209B1 (it) 2012-09-05

Similar Documents

Publication Publication Date Title
USD562442S1 (en) Fan
CN203308349U (zh) 装有过滤空气中梃的通风窗
CN204410068U (zh) 一种实用模块化金属框架式柜体
CN105222259A (zh) 一种集成吊顶换气风暖照明一体机
ITPN20090045A1 (it) "elemento di arredamento componibile e multifunzionale"
ATE433020T1 (de) Wand/schrankanordnung mit einer rahmenkonstruktion
USD615307S1 (en) Display system
CN204185990U (zh) 一种通风透光吊顶
CN203614440U (zh) 一种多风机组合防火箱式风机
JP2016099087A (ja) 空調ユニット及びこれを用いた住宅空調システム
CN201466607U (zh) 一种嵌墙镜框式安全配电箱
CN204627344U (zh) 铝型材组合结构
JP2009002100A (ja) 連設パネル壁構造
JP5094617B2 (ja) 対面式キッチン
CN201314590Y (zh) 嵌入式电磁炉
CN204001348U (zh) 集成吊顶的管道式电器连接口
CN204165096U (zh) 楔形集烟腔体及采用该楔形集烟腔体的吸油烟机
CN201838948U (zh) 一种线板
CN207797353U (zh) 一种窗边风机盘管外包覆装置
CN203270996U (zh) 整体性的室内墙板结构
CN219693524U (zh) 一种墙柜的净化器
CN213778089U (zh) 一种带有空气净化功能的入户门
CN209915541U (zh) 自吸式防霉防菌型冷热两用食物展示柜
CN205447945U (zh) 一种对流式取暖器
CN111972882A (zh) 一种墙体组装式电视柜散热安装结构