ITMO20060309A1 - Struttura di supporto - Google Patents

Struttura di supporto Download PDF

Info

Publication number
ITMO20060309A1
ITMO20060309A1 IT000309A ITMO20060309A ITMO20060309A1 IT MO20060309 A1 ITMO20060309 A1 IT MO20060309A1 IT 000309 A IT000309 A IT 000309A IT MO20060309 A ITMO20060309 A IT MO20060309A IT MO20060309 A1 ITMO20060309 A1 IT MO20060309A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
structure according
support structure
version
end portion
profile
Prior art date
Application number
IT000309A
Other languages
English (en)
Inventor
Claudio Bassoli
Original Assignee
Angelo Grandi Cucine Spa
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Angelo Grandi Cucine Spa filed Critical Angelo Grandi Cucine Spa
Priority to IT000309A priority Critical patent/ITMO20060309A1/it
Priority to EP07116862A priority patent/EP1909036A3/en
Priority to US11/905,161 priority patent/US20080078730A1/en
Publication of ITMO20060309A1 publication Critical patent/ITMO20060309A1/it

Links

Classifications

    • FMECHANICAL ENGINEERING; LIGHTING; HEATING; WEAPONS; BLASTING
    • F24HEATING; RANGES; VENTILATING
    • F24CDOMESTIC STOVES OR RANGES ; DETAILS OF DOMESTIC STOVES OR RANGES, OF GENERAL APPLICATION
    • F24C15/00Details
    • F24C15/16Shelves, racks or trays inside ovens; Supports therefor
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B23MACHINE TOOLS; METAL-WORKING NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • B23KSOLDERING OR UNSOLDERING; WELDING; CLADDING OR PLATING BY SOLDERING OR WELDING; CUTTING BY APPLYING HEAT LOCALLY, e.g. FLAME CUTTING; WORKING BY LASER BEAM
    • B23K33/00Specially-profiled edge portions of workpieces for making soldering or welding connections; Filling the seams formed thereby
    • B23K33/004Filling of continuous seams
    • BPERFORMING OPERATIONS; TRANSPORTING
    • B23MACHINE TOOLS; METAL-WORKING NOT OTHERWISE PROVIDED FOR
    • B23KSOLDERING OR UNSOLDERING; WELDING; CLADDING OR PLATING BY SOLDERING OR WELDING; CUTTING BY APPLYING HEAT LOCALLY, e.g. FLAME CUTTING; WORKING BY LASER BEAM
    • B23K2101/00Articles made by soldering, welding or cutting
    • B23K2101/04Tubular or hollow articles

Landscapes

  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Mechanical Engineering (AREA)
  • Chemical & Material Sciences (AREA)
  • Combustion & Propulsion (AREA)
  • General Engineering & Computer Science (AREA)
  • Cookers (AREA)
  • Connection Of Plates (AREA)
  • Buildings Adapted To Withstand Abnormal External Influences (AREA)

Description

Descrizione
Struttura di supporto
L'invenzione concerne una struttura di supporto per supportare recipienti per alimenti, quali teglie, griglie, o similari.
In particolare, l'invenzione si riferisce ad una struttura di supporto, fissa o estraibile, disposta per essere posizionata in apparati per trattare termicamente alimenti, ad esempio frigoriferi, forni, abbattitori di temperatura, o similari.
Sono note strutture di supporto comprendenti una pluralità di traverse mutuamente contrapposte e provviste di bordi ripiegati per fungere da guida e da supporto per i suddetti recipienti.
In tal modo, ciascuna coppia di traverse contrapposte definisce un piano di supporto per uno dei recipienti, i quali possono così essere posizionati l'uno sopra l'altro.
Tali strutture di supporto comprendono inoltre due coppie di montanti, mutuamente contrapposte, sulle quali vengono fissate tramite una saldatura a punti le traverse.
Un difetto delle sopradescritte strutture di supporto è che sono difficili da pulire, in particolare in corrispondenza di zone di saldatura definite tra le traverse ed i montanti.
Infatti, tali zone di saldatura comprendono interstizi nei quali possono accumularsi residui di cibo, sporcizia, ed altro ancora.
In particolare, i residui di cibo portano ad una proliferazione batterica nel caso in cui la struttura di supporto sia inserita in un apparato per trattare termicamente a freddo gli alimenti, ad esempio un frigorifero, oppure possono bruciare ed aderire alla struttura di supporto nel caso in cui quest'ultima sia inserita in un apparato per trattare termicamente a caldo, ovvero cuocere, gli alimenti.
Inoltre, i residui di cibo depositatisi in prossimità dei suddetti interstizi contribuiscono ad indebolire le zone di saldatura, le quali sono sollecitate sia a causa delle deformazioni dovute alle gravose escursioni termiche a cui sono sottoposte nei suddetti apparati, sia a causa delle sollecitazioni meccaniche dovute al peso dei recipienti.
Ciò, nei casi più gravi, può portare al distacco delle traverse dai montanti.
Un ulteriore difetto è che tali strutture di supporto sono difficili e laboriose da assemblare.
Infatti, è necessario anzitutto posizionare correttamente le traverse sui rispettivi montanti e successivamente saldarle manualmente a punti su questi ultimi.
Uno scopo dell'invenzione è migliorare le strutture di supporto per supportare recipienti per alimenti in apparati per trattare termicamente tali alimenti.
Uno scopo ulteriore è fornire strutture di supporto facili da pulire.
Uno scopo ancora ulteriore è ottenere strutture di supporto che possono essere assemblate in modo semplice e veloce.
Secondo l'invenzione, è prevista una struttura di supporto per supportare recipienti per alimenti in apparati per trattare termicamente detti alimenti, comprendente mezzi a traversa tali da fungere da guida per detti recipienti, mezzi a montante per sostenere detti mezzi a traversa e mezzi a giunto di saldatura per fissare una porzione di estremità di detti mezzi a traversa ad una ulteriore porzione di detti mezzi a montante, caratterizzata dal fatto che detta porzione di estremità e detta ulteriore porzione sono sostanzialmente complanari e detti mezzi a giunto di saldatura si estendono lungo un profilo che ha almeno una concavità.
In una versione dell'invenzione, i mezzi a traversa sono provvisti di estremità contrapposte aventi sostanzialmente un profilo a V e disposte per essere accoppiate e successivamente saldate, ad esempio tramite una saldatura laser di testa, a corrispondenti recessi aventi anch'essi un profilo a V di cui sono provvisti i mezzi a montante.
Ciò consente di ottenere strutture di supporto facili da pulire.
Infatti, tra i mezzi a traversa ed i mezzi a montante si definiscono zone di saldatura sostanzialmente piane e prive di interstizi.
Inoltre, ciò rende più facile e veloce assemblare la struttura di supporto, in quanto i profili a V delle estremità sono autocentranti nei rispettivi profili a V dei recessi e la saldatura laser di testa può essere realizzata in modo automatizzato.
In tal modo, inoltre, il profilo a V dei mezzi a giunto di saldatura è contenuto nei mezzi a montante, il che consente di incrementare la resistenza della struttura di supporto alle sollecitazioni, sia termiche che meccaniche, rispetto alle strutture note.
1/ invenzione potrà essere meglio compresa ed attuata con riferimento agli allegati disegni che ne illustrano alcune forme esemplificative e non limitative di attuazione, in cui:
Figura 1 è una vista frontale schematica di una struttura di supporto inserita in una apparato per trattare termicamente alimenti;
Figura 2 è una vista laterale schematica ed interrotta di una parte della struttura di supporto di Figura 1;
Figura 3 è una vista laterale ingrandita ed interrotta di una prima versione di mezzi a giunto di saldatura inclusi nella struttura di supporto di Figura 1;
Figura 4 è una vista laterale ingrandita ed interrotta di una seconda versione di mezzi a giunto di saldatura inclusi nella struttura di supporto di Figura 1;
Figura 5 è una vista laterale ingrandita ed interrotta di una terza versione di mezzi a giunto di saldatura inclusi nella struttura di supporto di Figura 1;
Figura 6 è una vista laterale ingrandita ed interrotta di una quarta versione di mezzi a giunto di saldatura inclusi nella struttura di supporto di Figura 1;
Figura 7 è una vista laterale ingrandita ed interrotta di una quinta versione di mezzi a giunto di saldatura inclusi nella struttura di supporto di Figura 1;
Figura 8 è una vista laterale ingrandita ed interrotta di una sesta versione di mezzi a giunto di saldatura inclusi nella struttura di supporto di Figura 1.
Con riferimento alle Figure 1 e 2, è mostrata una struttura di supporto 1 disposta per supportare recipienti 2 per alimenti, quali teglie, griglie o similari .
La struttura di supporto 1 è disposta per essere posizionata in un vano 3 ricavato in un apparato 4 per trattare termicamente alimenti, ad esempio un frigorifero, un forno, un abbattitore di temperatura o similari.
La struttura di supporto 1 comprende una pluralità di traverse 5 mutuamente contrapposte e provviste di bordi 6 ripiegati, ad esempio a forma di C, disposti per fungere da guida e da supporto per i recipienti 2.
In altre parole, ciascuna coppia di traverse 5 contrapposte definisce un piano di supporto per uno dei recipienti 2, i quali possono così essere posizionati l'uno sopra l'altro.
La struttura di supporto 1 comprende inoltre una prima coppia di montanti 7 (Figura 2) ed una seconda coppia di montanti 8, mutuamente contrapposte, disposte ciascuna per supportare una pluralità di traverse 5, posizionate le une sopra le altre.
La prima coppia di montanti 7 e la seconda coppia di montanti 8 comprendono ciascuna una pluralità di prime porzioni 12 e di seconde porzioni 13, mutuamente contrapposte, disposte rispettivamente per accoppiarsi con una prima porzione di estremità 9 ed una seconda porzione di estremità 10, mutuamente contrapposte, di ciascuna traversa 5.
La struttura di supporto 1 comprende inoltre mezzi a giunto di saldatura 11 per fissare ciascuna prima porzione di estremità 9 e seconda porzione di estremità 10 di una traversa 5 rispettivamente ad una prima porzione 12 e ad una seconda porzione 13.
In particolare, i mezzi a giunto di saldatura 11 sono disposti per saldare la prima porzione di estremità 9 e la seconda porzione di estremità 10 ad una prima porzione 12 e ad una seconda porzione 13 in modo che queste ultime siano sostanzialmente complanari rispettivamente alla prima porzione di estremità 9 e alla seconda porzione di estremità 10.
Inoltre, come illustrato nelle Figure da 3 a 8, i mezzi a giunto di saldatura 11 si estendono lungo un profilo 14 comprendente almeno una concavità 15 e possono essere realizzati tramite saldatura di testa laser, TIG (Tungsten Inert Gas), o similari.
In Figura 3 è mostrata una zona di saldatura 18 definita tra una prima porzione di estremità 9 di una traversa 5 ed una prima porzione 12 di un montante 17 della prima coppia di montanti 7.
In particolare, in Figura 3 è mostrata una prima versione A dei mezzi a giunto di saldatura 11 nella quale la concavità 15 del profilo 14 è definita da tratti rettilinei 16.
Nella prima versione A i tratti rettilinei 16 definiscono un profilo a V contenuto nel montante 17 e comprendente un angolo al vertice a sostanzialmente uguale a 90°.
In altre parole, nella prima versione A la prima porzione di estremità 9 e la seconda porzione di estremità 10 sono conformate a V e sono disposte per inserirsi in rispettive prime sedi 31, anch'esse conformate a V e ricavate nelle prime porzioni 12 e nelle seconde porzioni 13.
In una versione non raffigurata, l'angolo al vertice a è maggiore o uguale a 20°.
In una ulteriore versione non raffigurata, l'angolo al vertice a è minore di 90°.
In Figura 4 è mostrata una seconda versione B dei mezzi a giunto di saldatura 11 nella quale i tratti rettilinei 16 definiscono un profilo a V contenuto nella traversa 5 e comprendente un angolo al vertice a sostanzialmente uguale a 90°.
In altre parole, nella seconda versione B le prime porzioni 12 e le seconde porzioni 13 comprendono primi rilievi 20 conformati a V e disposti per inserirsi in seconde sedi 32, anch'esse conformate a V e ricavate nella prima porzione di estremità 9 e nella seconda porzione di estremità 10.
In una versione non raffigurata, l'angolo al vertice a è maggiore o uguale a 20°.
In una ulteriore versione non raffigurata, l'angolo al vertice a è minore di 90°.
In Figura 5 è mostrata una terza versione C dei mezzi a giunto di saldatura 11 nella quale la concavità 15 del profilo 14 è definita da ulteriori tratti rettilinei 19.
Nella terza versione C gli ulteriori tratti rettilinei 19 definiscono un profilo a C contenuto nel montante 17.
In altre parole, nella terza versione C la prima porzione di estremità 9 e la seconda porzione di estremità 10 sono conformate a C e sono disposte per inserirsi in rispettive terze sedi 33, anch'esse conformate a C e ricavate nelle prime porzioni 12 e nelle seconde porzioni 13.
In Figura 6 è mostrata una quarta versione D dei mezzi a giunto di saldatura 11 nella quale gli ulteriori tratti rettilinei 19 definiscono un profilo a C contenuto nella traversa 5.
In altre parole, nella quarta versione D le prime porzioni 12 e le seconde porzioni 13 comprendono secondi rilievi 30 conformati a C e disposti per inserirsi in quarte sedi 34, anch'esse conformate a C e ricavate nella prima porzione di estremità 9 e nella seconda porzione di estremità 10.
In Figura 7 è mostrata una quinta versione E dei mezzi a giunto di saldatura 11 nella quale la concavità 15 del profilo 14 è definita da un tratto curvilineo 21.
Nella quinta versione E il tratto curvilineo 21 definisce un profilo a C contenuto nel montante 17.
In altre parole, nella quinta versione E la prima porzione di estremità 9 e la seconda porzione di estremità 10 sono conformate a C e sono disposte per inserirsi in rispettive quinte sedi 35, anch'esse conformate a C e ricavate nelle prime porzioni 12 e nelle seconde porzioni 13.
In Figura 8 è mostrata una sesta versione F dei mezzi a giunto di saldatura 11 nella quale la concavità 15 del profilo 14, definito da un tratto curvilineo 21, è contenuto nella traversa 5.
In altre parole, nella sesta versione F le prime porzioni 12 e le seconde porzioni 13 comprendono terzi rilievi 40 conformati a C e disposti per inserirsi in seste sedi 36, anch'esse conformate a C e ricavate nella prima porzione di estremità 9 e nella seconda porzione di estremità 10.
In una versione dell'invenzione, non raffigurata, la concavità 15 è definita da più di un tratto curvilineo 21.
In una ulteriore versione dell'invenzione, non raffigurata, la concavità 15 è definita da uno o più tratti rettilinei 16 e da uno o più tratti curvilinei 21.
In una ancora ulteriore versione dell'invenzione, non raffigurata, sono previsti mezzi a rotella associati alla prima coppia di montanti 7 ed alla seconda coppia di montanti 8 per inserire nel, o rimuovere dal, vano 3 la struttura di supporto 1.
In altre parole, la struttura di supporto 1 può essere fissa all'interno del, o estraibile dal, vano 3.
Si noti che le zone di saldatura 18 sono sostanzialmente piane e sono prive di interstizi.
Ciò consente di ottenere strutture di supporto 1 facili da pulire.
Inoltre, si noti che le prime porzioni di estremità 9 e le seconde porzioni di estremità 10 sono autocentranti rispettivamente nelle prime porzioni 12 e nelle seconde porzioni 13.
Ciò, oltre alla possibilità di eseguire una saldatura di testa laser automatizzata rende più facile e veloce assemblare la struttura di supporto 1.
Ancora, poiché il profilo 14 dei mezzi a giunto di saldatura 11 è contenuto nel montante 17 o nella traversa 5 è possibile incrementare la resistenza della struttura di supporto 1 alle sollecitazioni, sia termiche che meccaniche, rispetto alle strutture note.

Claims (11)

  1. RIVENDICAZIONI 1. Struttura di supporto (1) per supportare recipienti (2) per alimenti in apparati (4) per trattare termicamente detti alimenti, comprendente mezzi a traversa (5) tali da fungere da guida per detti recipienti (2), mezzi a montante (7, 8) per sostenere detti mezzi a traversa (5) e mezzi a giunto di saldatura (11) per fissare una porzione (9, 10) di estremità di detti mezzi a traversa (5) ad una ulteriore porzione (12, 13) di detti mezzi a montante (7, 8), caratterizzata dal fatto che detta porzione (9, 10) di estremità e detta ulteriore porzione (12, 13) sono sostanzialmente complanari e detti mezzi a giunto di saldatura (11) si estendono lungo un profilo (14) che ha almeno una concavità (15).
  2. 2. Struttura secondo la rivendicazione 1, in cui detta almeno una concavità (15) è definita da tratti sostanzialmente rettilinei (16; 17).
  3. 3. Struttura secondo la rivendicazione 2, in cui detti tratti sostanzialmente rettilinei (16; 17) definiscono un profilo a V.
  4. 4. Struttura secondo la rivendicazione 3, in cui detto profilo a V comprende un angolo al vertice (a) maggiore o uguale a 20°.
  5. 5. Struttura secondo la rivendicazione 3, in cui detto profilo a V comprende un angolo al vertice (a) minore di 90°.
  6. 6. Struttura secondo la rivendicazione 3, in cui detto profilo a V comprende un angolo al vertice (a) sostanzialmente uguale a 90°.
  7. 7. Struttura secondo la rivendicazione 2, in cui detti tratti sostanzialmente rettilinei (16; 17) definiscono un profilo a C.
  8. 8. Struttura secondo la rivendicazione 1, in cui detta almeno una concavità (15) è definita da almeno un tratto curvilineo (21).
  9. 9. Struttura secondo una delle rivendicazioni precedenti, in cui detto profilo (14) è contenuto in detti mezzi a montante (7, 8).
  10. 10. Struttura secondo una delle rivendicazioni da 1 a 8, in cui detto profilo (14) è contenuto in detti mezzi a traversa (5).
  11. 11. Struttura secondo una delle rivendicazioni precedenti, e comprendente mezzi a rotella associati a detti mezzi a montante (7, 8) per movimentare detta struttura di supporto (1).
IT000309A 2006-10-03 2006-10-03 Struttura di supporto ITMO20060309A1 (it)

Priority Applications (3)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000309A ITMO20060309A1 (it) 2006-10-03 2006-10-03 Struttura di supporto
EP07116862A EP1909036A3 (en) 2006-10-03 2007-09-20 Supporting structure
US11/905,161 US20080078730A1 (en) 2006-10-03 2007-09-27 Supporting structure

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT000309A ITMO20060309A1 (it) 2006-10-03 2006-10-03 Struttura di supporto

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMO20060309A1 true ITMO20060309A1 (it) 2008-04-04

Family

ID=38894079

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT000309A ITMO20060309A1 (it) 2006-10-03 2006-10-03 Struttura di supporto

Country Status (3)

Country Link
US (1) US20080078730A1 (it)
EP (1) EP1909036A3 (it)
IT (1) ITMO20060309A1 (it)

Families Citing this family (3)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
IT1394337B1 (it) * 2009-04-16 2012-06-06 Indesit Co Spa Metodo di fabbricazione di una griglia saldata per piani cottura, griglia realizzata secondo tale metodo ed elettrodomestico di cottura comprendente tale griglia
CN105125040A (zh) * 2015-09-25 2015-12-09 苏州景阳德五金机械有限公司 一种多功能储物架
EP3712508A1 (de) * 2019-03-20 2020-09-23 Apparatebau Gronbach S.R.L. Gitter für ein gargerät, insbesondere für einen backofen, sowie gargerät, insbesondere backofen, mit einem solchen gitter

Family Cites Families (27)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2071132A (en) * 1935-10-26 1937-02-16 Flossie Lewis Costumer
US3321253A (en) * 1964-06-04 1967-05-23 American Optical Corp Drawer slides
US3279876A (en) * 1964-07-30 1966-10-18 Mutschler Brothers Company Storage cabinet construction
BE720504A (it) * 1967-09-11 1969-03-06
US3847489A (en) * 1973-08-13 1974-11-12 Riper R Van Novel fastener device
US3963125A (en) * 1975-01-23 1976-06-15 Crescent Metal Products, Inc. Rack for storing trays or the like
US4408812A (en) * 1979-04-17 1983-10-11 John Krautwurst Dismountable furniture
JPS5766204U (it) * 1980-10-09 1982-04-20
US4596195A (en) * 1984-06-18 1986-06-24 Brahm Wenger Shelf cabinet
US4848608A (en) * 1987-10-09 1989-07-18 Grumman Aerospace Corporation Expandable racking system for trays or the like
US4996929A (en) * 1989-10-10 1991-03-05 Saal Bruno P Shelf frame connector
EP0451012A1 (fr) * 1990-03-27 1991-10-09 Cidelcem Système de rayonnage à plateaux amovibles
US5253835A (en) * 1992-02-18 1993-10-19 Herron Iii Warren L Shelf bracket assembly
DK173850B1 (da) * 1992-02-25 2001-12-27 Inst Produktudvikling Fremgangsmåde til nøjagtig samling af to pladedele
FR2692630A1 (fr) * 1992-06-22 1993-12-24 Perrichon Procédé de fixation d'éléments latéraux métalliques sur des profilés, ainsi que meuble à étagères assemblé par la mise en Óoeuvre de ce procédé.
US5361599A (en) * 1993-06-28 1994-11-08 Whirlpool Corporation Refrigerator shelf ladder fastener
DE19624776C1 (de) * 1996-06-21 1997-09-04 Krupp Ag Hoesch Krupp Verfahren zum Herstellen geschweißter Stahlblechplatinen
EP0941680A1 (de) * 1998-03-13 1999-09-15 Fehlbaum & Co. Tragstangenanordnung für Handels- und Dienstleistungseinrichtungen
US7478785B2 (en) * 1999-02-22 2009-01-20 Herron Intellectual Property Holdings, Llc Vertically stabilized adjustable shelf bracket assembly
US6123209A (en) * 1999-08-05 2000-09-26 Tseng; Chun-Hsien Rack
US7373753B1 (en) * 2001-10-04 2008-05-20 Caruso Steven J Gardening components
US7044312B2 (en) * 2003-06-16 2006-05-16 Hsin-Chen Yang Multi-purpose tubular frame structure
US6971528B2 (en) * 2003-09-15 2005-12-06 Protrend Co., Ltd. Connecting structure for sectional rack
US20050258120A1 (en) * 2004-05-20 2005-11-24 Keppel Donald K Connector for cabinet or shelf structure
US20060118503A1 (en) * 2004-12-07 2006-06-08 Patton Michael W Shelving standards and assemblies
US20070131635A1 (en) * 2005-12-13 2007-06-14 Ming-Chun Shieh Support rack for bathroom
US20070163974A1 (en) * 2006-01-17 2007-07-19 Hsiu-Chen Lai Clothes-hanging device

Also Published As

Publication number Publication date
EP1909036A2 (en) 2008-04-09
US20080078730A1 (en) 2008-04-03
EP1909036A3 (en) 2011-03-30

Similar Documents

Publication Publication Date Title
CA2496600A1 (en) Oven rack
US7878344B2 (en) Tuck and store rack
ITMO20060309A1 (it) Struttura di supporto
US7938280B2 (en) Half rack
US8820517B2 (en) Lateral plate element for a link included in a self-stacking endless conveyor belt
CN212144992U (zh) 一种pp板材激光裁切装置
US20080047542A1 (en) Slide-out half rack
KR20140043503A (ko) 풍력 발전 플랜트를 위해 제조될 로터 블레이드의 강판을 열간 성형하기 위한 성형 방법
US7823735B2 (en) Handle rack
US20190346148A1 (en) Oven rack system with removable support elements
EP3129714B1 (en) Process of assembling a muffle to the structure of an oven and oven including a muffle assembled according to the process
US10182683B2 (en) Chop rack
KR200491021Y1 (ko) 칩 컨베이어용 링크 열처리 트레이
KR200483767Y1 (ko) 길이방향 절곡상판을 이용한 복공판
FR2797938A1 (fr) Profile soude creux a multiples chambres
CN206512373U (zh) 一种纺织机龙头机架
CN204714868U (zh) 防止带内花键齿轮热处理变形的工装
KR20130021675A (ko) 철도차량용 루프프레임 구조체 및 이의 제조방법
JP2013078421A (ja) 串焼き機
CN104255964B (zh) 一种适合绿茶制作的多槽锅
KR102194032B1 (ko) 용용아연도금을 위한 복합형 지그
AU2015100967A4 (en) Grill and cooking apparatus including same
WO2016194103A1 (ja) 搬送コンベヤ
JP2002022356A (ja) 冷蔵庫
CN105382437A (zh) 冲击韧性优异的焊接接头及其制造方法