ITMI20132108A1 - Bacheche per porte - Google Patents

Bacheche per porte

Info

Publication number
ITMI20132108A1
ITMI20132108A1 IT002108A ITMI20132108A ITMI20132108A1 IT MI20132108 A1 ITMI20132108 A1 IT MI20132108A1 IT 002108 A IT002108 A IT 002108A IT MI20132108 A ITMI20132108 A IT MI20132108A IT MI20132108 A1 ITMI20132108 A1 IT MI20132108A1
Authority
IT
Italy
Prior art keywords
doors
notice boards
boards according
devices
integrated
Prior art date
Application number
IT002108A
Other languages
English (en)
Inventor
Angelo Giovanni Santagostino
Original Assignee
Angelo Giovanni Santagostino
Priority date (The priority date is an assumption and is not a legal conclusion. Google has not performed a legal analysis and makes no representation as to the accuracy of the date listed.)
Filing date
Publication date
Application filed by Angelo Giovanni Santagostino filed Critical Angelo Giovanni Santagostino
Priority to IT002108A priority Critical patent/ITMI20132108A1/it
Publication of ITMI20132108A1 publication Critical patent/ITMI20132108A1/it

Links

Classifications

    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B95/00Fittings for furniture
    • A47B95/02Handles
    • GPHYSICS
    • G09EDUCATION; CRYPTOGRAPHY; DISPLAY; ADVERTISING; SEALS
    • G09FDISPLAYING; ADVERTISING; SIGNS; LABELS OR NAME-PLATES; SEALS
    • G09F7/00Signs, name or number plates, letters, numerals, or symbols; Panels or boards
    • G09F7/02Signs, plates, panels or boards using readily-detachable elements bearing or forming symbols
    • G09F7/08Signs, plates, panels or boards using readily-detachable elements bearing or forming symbols the elements being secured or adapted to be secured by means of grooves, rails, or slits
    • AHUMAN NECESSITIES
    • A47FURNITURE; DOMESTIC ARTICLES OR APPLIANCES; COFFEE MILLS; SPICE MILLS; SUCTION CLEANERS IN GENERAL
    • A47BTABLES; DESKS; OFFICE FURNITURE; CABINETS; DRAWERS; GENERAL DETAILS OF FURNITURE
    • A47B95/00Fittings for furniture
    • A47B95/02Handles
    • A47B2095/024Drawer handles
    • A47B2095/025Drawer handles with integrated label
    • EFIXED CONSTRUCTIONS
    • E05LOCKS; KEYS; WINDOW OR DOOR FITTINGS; SAFES
    • E05BLOCKS; ACCESSORIES THEREFOR; HANDCUFFS
    • E05B1/00Knobs or handles for wings; Knobs, handles, or press buttons for locks or latches on wings
    • E05B1/0015Knobs or handles which do not operate the bolt or lock, e.g. non-movable; Mounting thereof

Landscapes

  • Physics & Mathematics (AREA)
  • General Physics & Mathematics (AREA)
  • Engineering & Computer Science (AREA)
  • Theoretical Computer Science (AREA)
  • Lock And Its Accessories (AREA)

Description

DESCRIZIONE dell' invenzione avente per TITOLO:
“BACHECHE PER PORTE”,
DESCRIZIONE
L' invenzione ha per oggetto innovative e specifiche bacheche per porte.
Spesso le grandi superfici libere delle porte di alcuni elettrodomestici, di alcuni mobili, o, a volte, anche di residenze e luoghi di lavoro, sono utilizzate come supporto su cui apporre pro-memoria, messaggi oppure disegni, immagini o piccoli oggetti che fa piacere vedere o si ritiene possano costituire una gradevole decorazione.
Quale esempio di questa pratica, e dimostrazione di quanto possa essere diffusa, possiamo considerare Γ immagine, che dovrebbe veramente risultare familiare a quasi tutte le persone, delle superfici esterne delle porte dei frigoriferi, spessissimo usate proprio come supporto per messaggi personali ed ornamenti prodotti o scelti personalmente.
Da questa immagine appare evidente, per quanto è ricorrente, che questo fenomeno deve essere veramente diffusissimo.
Questa constatazione mi ha fatto pensare che in riferimento a questa pratica potrebbero essere riconosciute utili e di particolare qualità delle porte dotate di specifici dispositivi per ospitare al meglio messaggi e ornamenti personali.
E oltre la maggiore ricchezza sotto il profilo funzionale, una soluzione di questo genere potrebbe offrire preziosi vantaggi anche sotto il profilo estetico.
Questi dispositivi potrebbero infatti caratterizzare positivamente Γ aspetto delle porte, e farlo così fortemente da assicurare ordine e identità fo anche dopo e eventuale inserimento di messaggi o ornamenti personali.
Quindi con la realizzazione di una simile condizione si potrebbero avere porte molto eleganti, che tali sarebbero sempre, sia senza, che con inserzioni personali.
Non risulta che attualmente esistano porte con le caratteristiche ipotizzate.
Il presente progetto nasce quindi dal desiderio di realizzare un nuovo tipo di porte dotate di dispositivi in grado di conferire loro grande eleganza e di ospitare al meglio messaggi o ornamenti personali.
Questo obiettivo viene raggiunto con la definizione di innovative e specifiche bacheche per porte caratterizzate dall’ essere costituite da un corpo, che comprende una o più maniglie integrate per l’ apertura e la chiusura manuale delle porte su cui le bacheche verranno installate, e una o più cavità aperte formanti dei semi-contenitori completati, in modo da formare gli alloggiamenti e le relative vie di accesso per messaggi o ornamenti personali, da una o più coperture, opache o trasparenti, mobili o fisse e con particolari forature sagomate, dimensionate e collocate opportunamente per la verifica della presenza di contenuti e per le manovre per la loro estrazione, accoppiate e bloccate in posizione a mezzo di guide, incastri, perni e dispositivi di ritenuta a scatto, e rimovibili agevolmente a mano o con specifici attrezzi a corredo.
Con l integrazione delle maniglie i contenitori destinati ad accogliere ed esporre le inserzioni personali, coincidendo con dispositivi indispensabili tradizionalmente presenti sulle porte, quali appunto sono le maniglie, se ben disegnati e proporzionati, non incorrono nel rischio di apparire corpi indipendenti, o addirittura estranei, aggiunti in modo improvvisato solo per far fronte a necessità funzionali non previste nei progetti originali delle porte.
Inoltre la fusione tra bacheche e maniglie da vita a nuovi oggetti che sicuramente, sia per l' attenzione che meritano le funzioni abbinate, che per le caratteristiche estetiche, tecniche e costruttive che devono o possono avere, stimoleranno approfondite ricerche e grande cura nella definizione delle loro forme, dimensioni, proporzioni e finiture estetiche, per cui dovrebbero essere molto alte le probabilità che si riesca a realizzare degli articoli molto eleganti in grado di caratterizzare ed elevare la qualità estetica di molte porte.
I corpi delle bacheche poi offriranno sicuramente anche grandi possibilità per dotare le porte di maniglie particolari e di molti altri dispositivi dei più vari generi sempre in armonia con le varie soluzioni estetiche globali di progetto.
I volumi di questi corpi potranno senz' altro ospitare agevolmente molti dispositivi e offrire contemporaneamente molte possibilità per mimetizzarli completamente o integrarli ottimamente nel disegno estetico complessivo.
Sarà quindi possibile inserire facilmente e al meglio maniglie mobili, a scomparsa, nella forma di particolari dispositivi di presa integrati in componenti che hanno anche altre funzioni o nella semplice forma di definite superfici di spinta.
Sarà naturalmente estremamente agevole anche inserire serrature sia tradizionali che particolarmente avanzate e sofisticate tecnologicamente.
E sempre facilmente e al meglio si potranno sicuramente inserire anche molti altri componenti tecnici per offrire nuove funzioni come ad esempio dispositivi elettronici vari, dispositivi per connessioni alle reti telefoniche e accesso a Internet, dispositivi per riprese e registrazioni audio e video o dispositivi di allarme.
Queste particolari bacheche, dunque, che così bene si prestano ad ospitare al meglio i più vari dispositivi, sono anche un comodo veicolo per rendere facilmente comuni porte, portelli, ante e antine, di edifici, arredi, elettrodomestici, veicoli e strumenti, enormemente più ricche sotto i profili del contenuto tecnologico, delle funzioni offerte e delle prestazioni.
Quindi nel complesso queste nuove bacheche particolari per porte forniscono direttamente anche dispositivi funzionali tipici dei loro supporti, come le maniglie ed eventuali serrature, offrono comode possibilità per Γ installazione di ulteriori dotazioni tecniche usualmente non presenti sulle porte, possono svolgere direttamente anche determinanti compiti decorativi e, naturalmente, per assolvere la loro principale funzione, di supporto specifico per agevoli applicazioni di messaggi o decorazioni personali sulle visibilissime superfici delle porte, forniscono alloggiamenti espressamente progettati per questo impiego che, con i loro comodi ed adeguati accessi e le loro aperture per la verifica della presenza di contenuti e per le manovre per estrarli, dovrebbero proprio dimostrarsi praticissimi ed efficientissimi espositori.
In queste bacheche gli alloggiamenti, come si è detto, sono realizzati dalla sovrapposizione delle coperture alle cavità aperte presenti nel corpo di base.
Queste coperture possono essere mobili, e realizzale portelli, cassetti o pannelli scorrevoli o rotanti per consentire Γ accesso agli alloggiamenti, oppure fisse, e conformate in modo da realizzare delle vie d' accesso alle cavità e con eventuali forature che
consentano di manovrare con le dita per spingere fuori i contenuti attraverso gli stessi varchi di ingresso.
Quando le coperture sono opache queste forature od altre specifiche consentono di verificare la presenza di contenuti all' interno degli alloggiamenti.
A questo punto per una descrizione più chiara e dettagliata delle caratteristiche di queste nuove bacheche per porte mi riferirò alla serie di disegni allegati, ovviamente puramente esemplificativi e quindi non limitativi, nei quali:
- le figure da 1 a 10 sono viste assonometriche di quattro diverse bacheche con maniglie integrate per porte di frigoriferi;
- le figure da 11 a 29 sono viste assonometriche di otto diverse bacheche con maniglie integrate per ante di mobili;
- le figure da 30 a 36 sono viste assonometriche di tre diverse bacheche con maniglie integrate per porte di edifici.
Con le figure 1, 2 e 3 si illustra una bacheca per le porte di un frigorifero 4, costituita da un corpo 1, con una maniglia integrata 2, ed una copertura 3, opaca o trasparente, che va a realizzare gli alloggiamenti B con le feritoie di accesso C attraverso le quali possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 3 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con le figure 4 e 5 si illustra una seconda bacheca per le porte di un frigorifero 7, costituita da un corpo 5, che realizza direttamente anche la presa della maniglia integrata, ed una copertura 6, opaca o trasparente, che va a realizzare gli alloggiamenti B con le feritoie di accesso C attraverso le quali possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 6 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con le figure 6 e 7 si illustra una terza bacheca per le porte di un frigorifero 11, costituita da un corpo 8, con una maniglia integrata 9, ed una copertura 10, opaca o trasparente, che va a realizzare gli alloggiamenti B con le feritoie di accesso C attraverso le quali possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 10 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con le figure 8, 9 e 10 si illustra una quarta bacheca per le porte di un frigorifero 15, costituita da un corpo 12, che realizza direttamente anche la presa della maniglia integrata 13, ed ima copertura 14, opaca o trasparente, che va a realizzare gli alloggiamenti B con le feritoie di accesso C attraverso le quali possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 14 opaca, di rilevare visivamente la presenza delie inserzioni personali A.
Con le figure 11, 12 e 13 si illustra una bacheca per le ante di un mobile 19, costituita da un corpo 16, che realizza direttamente anche la presa della maniglia integrata 17, ed una copertura 18, opaca o trasparente, che va a realizzare Γ alloggiamento B con la feritoia di accesso C attraverso la quale possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 18 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con le figure 14 e 15 si illustra una seconda bacheca per ante di mobili, costituita da un corpo 20, con una maniglia integrata 21, ed una copertura 22, opaca o trasparente, che va a realizzare 1' alloggiamento B con la feritoia di accesso C attraverso la quale possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 22 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con la figura 16 si illustra una terza bacheca per ante di mobili, costituita da un corpo 23, che realizza direttamente anche la presa della maniglia integrata 24, ed una copertura 25, opaca o trasparente, che va a realizzare Γ alloggiamento B con la feritoia di accesso C attraverso la quale possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 25 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con le figure 17, 18 e 19 si illustra una quarta bacheca per le ante di un mobile 29, costituita da un corpo trasparente 26, con una maniglia integrata 27, ed un cassetto 28 che va a realizzare 1' alloggiamento B per i messaggi o gli ornamenti personali A.
Con le figure 20 e 21 si illustra una quinta bacheca per ante di mobili, costituita da un corpo 30, con una maniglia integrata 31, ed un coperchio trasparente scorrevole 32 che va a chiudere Γ alloggiamento B per i messaggi o gli ornamenti personali A.
Con le figure 22, 23 e 24 si illustra una sesta bacheca per le ante di un mobile 36, costituita da un corpo 33, che realizza direttamente anche la presa della maniglia integrata 34, ed un coperchio trasparente rotante 35 che va a chiudere Γ alloggiamento B per i messaggi o gli ornamenti personali A.
Con le figure 25 e 26 si illustra una settima bacheca per ante di mobili costituita da un corpo 37, che realizza direttamente anche la presa della maniglia integrata 38, ed un coperchio trasparente rotante 39 che va a chiudere Γ alloggiamento B per i messaggi o gli ornamenti personali A.
Con le figure 27, 28 e 29 si illustra una ottava bacheca per ante di mobili 43, costituita da un corpo 40, che realizza direttamente anche la presa della maniglia integrata 41, ed una copertura 42, opaca o trasparente, che va a realizzare gli alloggiamenti B con le feritoie di accesso C attraverso le quali possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 42 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con le figure 30, 31 e 32 si illustra una bacheca per porte per edifici 47, costituita da un corpo 44, con una maniglia integrata 45, ed una copertura 46, opaca o trasparente, che va a realizzare 1' alloggiamento B con la feritoia di accesso C attraverso la quale possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso Γ apertura D che consente anche, nel caso di copertura 46 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con le figure 33 e 34 si illustra ima seconda bacheca per porte per edifici 52, costituita da due corpi abbinati 48 e 49, con una maniglia integrata 50, e due coperture 51, opache o trasparenti, che vanno a realizzare gli alloggiamenti B con le feritoie di accesso C attraverso le quali possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di coperture 51 opache, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
Con le figure 35 e 36 si illustra una terza bacheca per porte per edifici 56, costituita da un corpo 53, con una maniglia integrata 54, ed una copertura 55, opaca o trasparente, che va a realizzare gli alloggiamenti B con le feritoie di accesso C attraverso le quali possono essere inseriti i messaggi o gli ornamenti personali A che potranno essere agevolmente estratti agendo con le dita attraverso le aperture D che consentono anche, nel caso di copertura 55 opaca, di rilevare visivamente la presenza delle inserzioni personali A.
In tutti gli esempi riportati le coperture sono facilmente rimovibili a mano o con uno specifico attrezzo a corredo per una agevole pulizia di tutte le parti o per accessi di emergenza agli alloggiamenti per le inserzioni personali.
Da questa ampia serie di esempi, che nel rispetto di una precisa corrispondenza allo schema funzionale proposto, sicuramente molto semplice ed ordinato, per quanto riguarda gli elenchi delle parti componenti risultano molto simili tra loro , tanto che le descrizioni appaiono molto ripetitive, e, contemporaneamente, estremamente differenti nelle forme e nell' aspetto risultanti, si vede chiaramente come questa soluzione ben si presti ad essere declinata nei modi più diversi in riferimento alle più differenti esigenze di applicazione.
In questo senso è evidente che il trovato così concepito è naturalmente suscettibile di innumerevoli modifiche e varianti rientranti nell' ambito del concetto inventivo, e ovviamente tutti i dettagli sono sostituibili con altri tecnicamente equivalenti.
E' evidente anche la schiettezza di questa soluzione che si presenta da sola e comunica in modo chiarissimo quali sono le funzionalità che offre e come goderne.
Appaiono chiaramente anche le ampie possibilità di applicazione assicurate oltre che da ima concreta utilità anche dai vantaggi che la soluzione può apportare sotto il profilo estetico.
Per un Tecnico del ramo i disegni allegati anche se non a colori, senza viste prospettiche, senza ombre e senza riflessi esprimono sicuramente molto bene il grande potenziale di questa soluzione per quanto riguarda Γ estetica perché è evidente che si presta benissimo sia a realizzazioni per nulla invasive che ad interventi veramente determinanti per Γ aspetto complessivo dei beni interessati dalla sua applicazione.
E' chiarissimo che per quanto riguarda la ricerca di combinazioni esteticamente gradevoli le forme e le dimensioni che queste nuove bacheche possono assumere, i materiali con cui possono essere realizzate, le finiture di dettaglio e le finiture superficiali che ammettono, i pieni ed i vuoti e le opacità e le trasparenze che le loro superfici possono comprendere offrono oggettivamente entusiasmanti possibilità di espressione.
In conclusione questa semplice descrizione per il Tecnico del ramo è certamente una chiara indicazione della qualità di questa soluzione tecnica sotto il profilo della utilità, della funzionalità, della efficienza, della semplicità, della affidabilità, e della enorme offerta di possibilità per la realizzazione in pratica di un infinito numero di differenti versioni di questi nuovi articoli.

Claims (10)

  1. RIVENDICAZIONI dell' invenzione avente per TITOLO: “BACHECHE PER PORTE” RIVENDICAZIONI 1. Bacheche per porte caratterizzate dall' essere costituite da un corpo che comprende una o più maniglie integrate per apertura e la chiusura manuale delle porte su cui le bacheche verranno installate, e una o più cavità aperte formanti dei semi-contenitori completati, in modo da formare gli alloggiamenti e le relative vie di accesso per messaggi o ornamenti personali, da una o più coperture, opache o trasparenti, mobili o fìsse e con eventuali forature sagomate, dimensionate e collocate opportunamente per la verifica della presenza di contenuti e per le manovre per la loro estrazione, accoppiate e bloccate in posizione tramite guide, incastri, perni e dispositivi di ritenuta a scatto, e rimovibili agevolmente a mano o con specifici attrezzi a corredo.
  2. 2. Bacheche secondo la precedente rivendicazione, caratterizzate dalla presenza di una o più maniglie mobili.
  3. 3. Bacheche secondo la rivendicazione 1, caratterizzate dalla presenza di una o più maniglie a scomparsa.
  4. 4. Bacheche secondo la rivendicazione 1, caratterizzate dalla presenza di uno o più dispositivi di presa per apertura e la chiusura manuale delle porte integrati in componenti che hanno anche altre funzioni.
  5. 5. Bacheche secondo la rivendicazione 1, caraterizzate dalla presenza di una o più superfici reggispinta che consentano apertura e la chiusura manuale delle porte.
  6. 6. Bacheche secondo una o più delle precedenti rivendicazioni, caraterizzate dalla presenza di serrature per porta integrate.
  7. 7. Bacheche secondo una o più delle precedenti rivendicazioni, caraterizzate dalla presenza di dispositivi elettronici.
  8. 8. Bacheche secondo una o più delle precedenti rivendicazioni, caratterizzate dalla presenza di dispositivi per connessioni alle reti telefoniche e accesso ad Internet.
  9. 9. Bacheche secondo una o più delle precedenti rivendicazioni, caratterizzate dalla presenza di dispositivi per riprese e registrazioni audio e video.
  10. 10. Bacheche secondo una o più delle precedenti rivendicazioni, caraterizzate dalla presenza di dispositivi di allarme integrati.
IT002108A 2013-12-17 2013-12-17 Bacheche per porte ITMI20132108A1 (it)

Priority Applications (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT002108A ITMI20132108A1 (it) 2013-12-17 2013-12-17 Bacheche per porte

Applications Claiming Priority (1)

Application Number Priority Date Filing Date Title
IT002108A ITMI20132108A1 (it) 2013-12-17 2013-12-17 Bacheche per porte

Publications (1)

Publication Number Publication Date
ITMI20132108A1 true ITMI20132108A1 (it) 2015-06-18

Family

ID=50683501

Family Applications (1)

Application Number Title Priority Date Filing Date
IT002108A ITMI20132108A1 (it) 2013-12-17 2013-12-17 Bacheche per porte

Country Status (1)

Country Link
IT (1) ITMI20132108A1 (it)

Citations (8)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2335391A (en) * 1942-03-13 1943-11-30 Stanley Wright E Filing cabinet drawer
DE1709240U (de) * 1955-07-16 1955-10-20 Friedrich Wilhelm Dipl Willach Seitliche abschluesse fuer normalerweise seitlich offene griffe oder aehnliche vorrichtungen.
EP0064471A1 (fr) * 1981-04-27 1982-11-10 FERCO INTERNATIONAL Usine de Ferrures de BÀ¢timent Société à responsabilité limitée Poignée de manoeuvre avec surface de visualisation d'une inscription
CH635992A5 (de) * 1982-10-06 1983-05-13 Zoellig Paul Ag Griffleiste.
DE29914024U1 (de) * 1999-08-11 1999-10-28 Union Knopf Gmbh Organisationsgriff
WO2004073454A1 (de) * 2003-02-19 2004-09-02 Lista Europe Holding Ag Griffleiste für eine schublade, insbesondere für eine schublade von lager- und betriebsmitteleinrichtungen
CA2454212A1 (en) * 2003-12-24 2005-06-24 Rejean Desrosiers Door handle advertising device
US20060012189A1 (en) * 1997-04-28 2006-01-19 Olivier Archie A Door handle with interchangeable graphic display

Patent Citations (8)

* Cited by examiner, † Cited by third party
Publication number Priority date Publication date Assignee Title
US2335391A (en) * 1942-03-13 1943-11-30 Stanley Wright E Filing cabinet drawer
DE1709240U (de) * 1955-07-16 1955-10-20 Friedrich Wilhelm Dipl Willach Seitliche abschluesse fuer normalerweise seitlich offene griffe oder aehnliche vorrichtungen.
EP0064471A1 (fr) * 1981-04-27 1982-11-10 FERCO INTERNATIONAL Usine de Ferrures de BÀ¢timent Société à responsabilité limitée Poignée de manoeuvre avec surface de visualisation d'une inscription
CH635992A5 (de) * 1982-10-06 1983-05-13 Zoellig Paul Ag Griffleiste.
US20060012189A1 (en) * 1997-04-28 2006-01-19 Olivier Archie A Door handle with interchangeable graphic display
DE29914024U1 (de) * 1999-08-11 1999-10-28 Union Knopf Gmbh Organisationsgriff
WO2004073454A1 (de) * 2003-02-19 2004-09-02 Lista Europe Holding Ag Griffleiste für eine schublade, insbesondere für eine schublade von lager- und betriebsmitteleinrichtungen
CA2454212A1 (en) * 2003-12-24 2005-06-24 Rejean Desrosiers Door handle advertising device

Similar Documents

Publication Publication Date Title
CN104042044B (zh) 药柜
USD563209S1 (en) Display hanger for a shower curtain rod
USD654723S1 (en) Display cabinet for shirts
TWD208782S (zh) 雙螢幕電子裝置之部分
USD805026S1 (en) Portable light case
Bann Historical text and historical object: the poetics of the Musée de Cluny
USD715583S1 (en) Manicure table
ITMI20132108A1 (it) Bacheche per porte
USD570131S1 (en) Manicure table with organizing shelves on doors
CN203709585U (zh) 隐形书架
USD542936S1 (en) Slotted panel screen
US9776452B1 (en) Multi-purpose concealing apparatus
CN206880502U (zh) 一种展示柜
TWM517105U (zh) 擺飾結構
KR20090063777A (ko) 가구용 뚜껑
CN208822174U (zh) 一种实物地质资料展览展示模数化展柜装置
JP3200557U (ja) 多機能の便利傘スタンド
CN205907937U (zh) 一种电视装饰幕墙
CN205597521U (zh) 一种带有桌板功能的透明壁柜
TWD222228S (zh) 房屋用隔板
CN204105283U (zh) 一种衣柜
USD728084S1 (en) Curved door
KR200165441Y1 (ko) 액자가 형성된 다용도 수납장
JP3188659U (ja) 衝立
JP2015140565A (ja) 住宅の収納構造